Impiegato addetto fiscale
Elenco delle migliori vendite impiegato addetto fiscale

Verona (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente, primaria realtà nel settore dei servizi Gas, Energia e Telecomunicazioni, ci ha incaricati di ricercare un Impiegato amministrativo fiscale Responsabilità La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile amministrativo e inserita nell’area Amministrazione Finanza e Controllo, dovrà occuparsi di: adempimenti fiscali / tributari mensili e annuali di società di capitali e gestione degli aspetti conseguenti compilazione dei dichiarativi (Iva, Unico, Irap, ecc.) aggiornamento dei registri e stampa dei bollati (Registri obbligatori) ogni altro adempimento fiscale gestione accise e dogane Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: laurea in ambito economico (o diploma) buona conoscenza di Conto Economico e Stato Patrimoniale pregressa esperienza nel ruolo buona conoscenza della lingua inglese buona conoscenza di excel attitudine al problem solving Pregressa esperienza nel settore Gas, Energia e Telecomunicazioni costituisce titolo preferenziale. Si offre: inserimento diretto in azienda, RAL e inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata dal candidato. Orario di lavoro: full time (da lun a ven) Sede di lavoro: San Martino Buon Albergo (VR)
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per studio consulente finanziario, un Impiegato Contabile Fiscale Senior Descrizione La risorsa verrà inserita nell'area Contabile e Fiscale e si occuperà in autonomia delle seguenti attività: - Predisposizione e gestione della contabilità generale e analitica; - Gestione degli adempimenti fiscali periodici (IVA e imposte indirette), inclusi gli adempimenti Intrastat; - Redazione di situazioni economico-patrimoniali infrannuali; - Predisposizione dei modelli dichiarativi per imposte dirette e sostituti d'imposta (persone fisiche e giuridiche); - Gestione di pratiche CIVIS, accertamenti fiscali e ricorsi presso le Commissioni Tributarie. Richiediamo: - Esperienza pregressa di almeno 4-5 anni presso studi professionali con esperienza consolidata in ambito contabile e fiscale; - Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel) e preferibile conoscenza del gestionale TeamSystem; - Buona familiarità con strumenti digitali e software gestionali; - Completano il profilo ottime capacità organizzative e di gestione del tempo, buone doti comunicative e approccio proattivo nella relazione con la clientela, attitudine al lavoro in team. Offriamo: contratto diretto in azienda CCNL Studi Professionali con livello ed inquadramento in base all'esperienze e professionalità maturata Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30 con possibilità di orario flessibile Luogo di lavoro: Lanciano (CH) Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Treviso (Veneto)
MAW Search and Selection ricerca, per strutturato studio commercialistico, in zona Treviso -TV- IMPIEGATO/A FISCALE part time 6 ore La risorsa, inserita nella divisione Fiscale, si occuperà delle dichiarazioni dei redditi (730 - 770), contratti di locazione (Imu e Tasi) e assistenza alla clientela. Requisiti Necessari: Diploma di Ragioneria o Titolo di Laurea in discipline Economiche Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni maturata recentemente all'interno di studi professionali Autonomia nelle mansioni sopradescritte e predisposizione al contatto con la clientela Completano il profilo riservatezza, serietà e discrezione nello svolgimento delle mansioni previste Zona di lavoro: Treviso -TV- Orario di lavoro: Part Time/continuato 6 ore con orario flessibile Contratto: Assunzione Diretta ' RAL da Valutare Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Il Gruppo Internazionale Rekeep è il principale gruppo attivo in Italia nell'Integrated Facility Management, ovvero la gestione e l'erogazione di servizi integrati rivolti agli immobili, al territorio e a supporto dell'attività sanitaria, con 80 anni di esperienza, 28.000 dipendenti e oltre 1 miliardo di fatturato. Siamo alla ricerca di una figura da inserire in una società del gruppo con la mansione di impiegato contabile e fiscale, nel dipartimento di Amministrazione e fiscalità. La risorsa risponderà direttamente al responsabile dell'Ufficio Contabilità, Ciclo Passivo e Service Amministrativo Consortili dell'azienda, ufficio costituito da 6 persone. La figura sarà impegnata su attività amministrative riferite alla contabilità generale e servizi fiscali, sia della società che delle consortili partecipate costituite per l'esecuzione delle maggiori commesse. Descrizione attività L'ufficio in cui sarà inserita la figura ricercata gestisce la contabilità e il ciclo passivo e service amministrativo consortili con un fatturato medio di circa 350 milioni di Euro. L'attività dell'ufficio di contabilità e dichiarazioni fiscali è basato principalmente sulla registrazione della contabilità generale e l'adempimento fiscale ad esso collegato. La figura ricercata seguirà le seguenti attività: · Registrazione CO.GE.; · Registrazione trimestrale dei sospesi; · Riconciliazione partitari; · Registrazione Cespiti e tenuta libro Cespiti; · Rilevazione e registrazione scritture trimestrali di assestamento; · Verifica trimestrale delle riconciliazioni dei saldi Intercompany; · Verifica e conservazione fatture elettroniche passive; · Registrazione Paghe in Contabilità Generale, controlli contabili, quadrature tabulati e rettifiche TFR IAS; · Autorizzazione flusso note spese; · Controllo registri iva e adempimento degli obblighi fiscali riferiti alle ritenute da versare per i lavoratori autonomi; · Predisposizione invio CU lavoratori autonomi e Certificazioni 770 percipienti; · Comunicazioni liquidazioni periodiche IVA LIPE e Dichiarazione annuale IVA; · Intrastat; · Comunicazioni dati Istat; · Contabilizzazione Imposte e riconciliazione con i modelli dichiarativi. Requisiti richiesti: · Esperienza di almeno 5/7 anni in ruoli simili; · Padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel; · Conoscenza e utilizzo di SAP; · Diploma in ragioneria ed eventuali studi universitari di Economia Aziendale; · Completano il profilo anche soft skills quali accuratezza, precisione, ordine, pensiero analitico, capacità organizzative del proprio lavoro, lavoro di squadra, capacità gestionali e relazionali; · conoscenza della lingua inglese. Durata e condizioni di inserimento: · Contratto a tempo indeterminato full time; · Contesto professionale dinamico di azienda strutturata e leader di settore; · Pacchetto Welfare; · Formazione professionale; · L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate. Luogo di Lavoro: Zola Predosa (BO) Settore: Servizi Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
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Frosinone (Lazio)
Azienda italiana in forte espansione seleziona personale addetto alla segreteria.Il candidato selezionato si occuperà di: Gestione del centralino e smistamento postaArchiviazione cartaceaAccoglienza ed informazione servizi agli utenti, Si richiede:Pregressa esperienza come impiegato addetto alla segreteria;Disponibilità al lavoro full time;Dimestichezza con pc;Luogo di lavoro: Frosinone Si offre contratto a tempo determinato in inserimento diretto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Azienda di servizi seleziona per la sede di Foggia, un impiegato addetto alla segreteria amministrativa. Attività consisteranno in: Filtro e smistamento chiamate Accoglienza e registrazione ospiti Segreteria organizzativa (gestione agende,gestione sale riunioni) Contabilità ordinaria aziendale Gestione nota spese Emissione e registrazione fatture Requisiti richiesti: Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici: pacchetto Office e sistemi operativi Windows/i0S Diploma Predisposizione al lavoro di gruppo Capacità di lavorare in autonomia Tipologia contrattuale proposta: Assunzione a tempo determinato, full time
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Foggia (Puglia)
Nota azienda italiana seleziona per la sede di Foggia, un impiegato addetto alla segreteria. gestione agenda e appuntamenti, smistamento email e posta, organizzazione viaggi e trasferte, preparazione di documentazione cartacea o al PC, inserimento note spese e fatture nel gestionale aziendale. Si richiedono: • Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e orale) • Ottima conoscenza e padronanza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel, PowerPoint) e Suite Google. • Caratteristiche interpersonali quali precisione, flessibilità, affidabilità, riservatezza, orientamento ai risultati, capacità di organizzazione del proprio lavoro, spirito di iniziativa, inclinazione al problem solving; • Ottime doti relazionali e spirito collaborativo; Sede di lavoro: Foggia Si offre un contratto a tempo determinato diretto, full time.
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Foggia (Puglia)
Azienda di servizi è alla ricerca di un impiegato addetto alla segreteria per la sede di Foggia. PRINCIPALI ATTIVITA': • Accoglienza clienti • Gestione agenda • Organizzazione archivio • Gestione centralino Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuola media superiore, preferibilmente ad indirizzo Ragioneria o similare, e possiede un buon utilizzo del pacchetto Office. ORARIO DI LAVORO: Full time SEDE DI LAVORO: Foggia CONTRATTO DI LAVORO: tempo determinato
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Foggia (Puglia)
Per ampliamento organico, importante azienda italiana seleziona un impiegato addetto alla segreteria.Il candidato si occuperà di:gestire la comunicazione in entrata ed in uscita con clienti;archiviazione documentale;accoglienza ai clienti.REQUISITI:Padronanza del pacchetto OfficeOttime capacità organizzativeCapacità di relazionarsi con i clientiCapacità di lavorare in TeamL' AZIENDA OFFRE:Contratto di lavoro a tempo determinato, tempo pienoAlta formazioneL'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Società di servizi ricerca per ampliamento organico, un impiegato addetto alla segreteria, per la sede di Latina. Il candidato ideale si occuperà di: Coordinamento risorse in Segreteria Generale Organizzazione appuntamenti Gestione front e back office Filtro chiamate e smistamento della posta elettronica Protocollo e archiviazione documenti Organizzazione viaggi e spostamenti Registrazione fatture. Si richiede inoltre buona competenza nell'uso di Excel o di altri gestionali produttivi. L’azienda offre contratto FULL-TIME a norma di legge con fisso mensile. Sede lavoro: Latina INVIARE CV E RECAPITO TELEFONICO PER CANDIDARSI.
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Perugia (Umbria)
Azienda operante nel settore plastico ricerca per inserimento immediato 1 impiegato addetto alla pianificazione della produzione. La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: inserimento e gestione dell'ordine sul programma gestionale, analisi di fattibilità, pianificazione dei tempi di consegna insieme al responsabile di produzione, verifica dell'avanzamento dell'ordine, mantenimento delle relazioni con i clienti circa lo status di avanzamento della commessa e dei tempi di consegna, monitoraggio e previsione dei costi di produzione, calcolo tempi e metodi, con analisi degli scostamenti, misurazione con indicatori di processo, definizione dei piani di produzione su breve/medio periodo, gestione dei cicli, delle fasi e delle distinte basi,ottimizzazione del flusso produttivo con raccolta dati di produzione per tipologia di prodotto/centro di costo e redazione di report mensile con indicazione dei volumi e delle non conformità, ottimizzazione delle forniture di componenti e semilavorati, calcolo costi prodotto.
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Italia (Tutte le città)
SIVI S.R.L. per ampliamento del proprio organico ricerca n. 1 impiegato addetto alla gestione magazzini mezzi, materiali ed attrezzature e documenti di cantiere. Richiesta buona predisposizione al lavoro in team, precisione e conoscenza pacchetto office. Inviare CV a [email protected]
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Mantova (Lombardia)
Per azienda commerciale di BORGO VIRGILIO (MN) ricerchiamo IMPIEGATO ADDETTO AI PREVENTIVI COMMERCIALI. Si richiede diploma, gradita pregressa esperienza in ambito arredamento/mobilifici. Orario PART TIME 4 ore mattina o pomeriggio da concordare.
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Modena (Emilia Romagna)
Areajob ricerca per importante realtà del settore ceramico un impiegato addetto al conto lavoro. La risorsa selezionata verrà inserita all’interno dell’ufficio programmazione della produzione e conto lavoro e si occuperà delle relazione con i fornitori, gestione della logistica, inserimento ordini, ottimizzazione dei processi e delle procedure. Il candidato ideale è un giovane neolaureato motivato ad intraprendere un percorso di crescita all’interno del settore ceramico. Requisiti richiesti: estrazione universitaria in discipline tecniche e ottima conoscenza del pacchetto Office. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con successivo inserimento diretto in azienda. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 Autorizzazione ministeriale definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
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Roma (Lazio)
Importante italiana per ampliamento organico ricerca un IMPIEGATO ADDETTO AL CONTROLLO MAGAZZINO.La risorsa dovrà occuparsi principalmente della gestione del magazzino (scarico merce, spunta bolle, inventari) ma anche di:-Pianificazione, ottimizzazione e ripartizione dei carichi di lavoro-Gestione delle spedizioni-Controllare gli stock per il corretto mantenimento delle giacenze delle merciIl candidato prescelto-Essere in possesso del Diploma-Disponibilità full-time-Attitudine al lavoro in teamSede di lavoro: Civitavecchia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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