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Impiegato addetto programmazione


Elenco delle migliori vendite impiegato addetto programmazione

PROGRAMMAZIONE EAT SLEEP CODE REPEAT REGALO PER IL MAGLIETTA
  • Questo Cool Eat Sleep Code Design è l'idea regalo perfetta per i nerd e i geek che amano la codifica e la programmazione. Ogni codificatore o programmatore che programma o codifica amerà questo fantastico design per PC.
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IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
  • Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
  • Macchinista di carrelli elevatori
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ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
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Roma (Lazio)
Impiegato addetto all' aerea logistica affermata azienda italiana, per la sede sita in Roma è alla ricerca di un Impiegato da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)area logistica. Principali attività: - gestire e monitorare lâ€(TM)intero processo di evasione dellâ€(TM)ordine; - analizzare scaduti e solleciti; - gestione richiesta resi commerciali per clienti; - eseguire fatturazione (controllo bolle e fatture); Il candidato ideale è capace a lavorare in team e affronta le situazioni lavorative collaborando positivamente al raggiungimento degli obiettivi aziendali. - Completano il profilo un forte senso di responsabilità, qualità e accuratezza del lavoro, spirito di adattamento e flessibilità. Si prega di inviare il curriculum.
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Bari (Puglia)
Impiegato addetto all' aerea logistica affermata azienda italiana, per la sede sita in Bari è alla ricerca di un Impiegato da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)area logistica. Principali attività: - gestire e monitorare lâ€(TM)intero processo di evasione dellâ€(TM)ordine; - analizzare scaduti e solleciti; - gestione richiesta resi commerciali per clienti; - eseguire fatturazione (controllo bolle e fatture); Il candidato ideale è capace a lavorare in team e affronta le situazioni lavorative collaborando positivamente al raggiungimento degli obiettivi aziendali. - Completano il profilo un forte senso di responsabilità, qualità e accuratezza del lavoro, spirito di adattamento e flessibilità. Si prega di inviare il curriculum.
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Italia
Per importante azienda cliente ricerchiamo un impiegato addetto CED. Sono richieste conoscenze approfondite dei sistemi operativi Windows, applicativi Microsoft Office e installazione software vari in ambiente Windows. Conoscenze di base di SQL (Microsoft e IBM DB/2) e ambiente di sviluppo HTML e ASP. La figura dovrà verificare il corretto funzionamento della rete ed occuparsi della manutenzione ordinaria server. Gestirà i pc aziendali e svolgerà la funzione di Help desk per gli utenti. Si occuperà inoltre della Programmazione pagine web in html/asp. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: vicinanze Pavone Mella.
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Modena (Emilia Romagna)
Areajob ricerca per importante realtà del settore ceramico un impiegato addetto al conto lavoro. La risorsa selezionata verrà inserita all’interno dell’ufficio programmazione della produzione e conto lavoro e si occuperà delle relazione con i fornitori, gestione della logistica, inserimento ordini, ottimizzazione dei processi e delle procedure. Il candidato ideale è un giovane neolaureato motivato ad intraprendere un percorso di crescita all’interno del settore ceramico. Requisiti richiesti: estrazione universitaria in discipline tecniche e ottima conoscenza del pacchetto Office. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con successivo inserimento diretto in azienda. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 Autorizzazione ministeriale definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
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Italia (Tutte le città)
Per nostra azienda cliente in crescita, leader nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/una: IMPIEGATO/A PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE SU COMMESSA La risorsa ricercata, coordinandosi direttamente con la proprietà, si occuperà della gestione e programmazione interna dei lavori di ogni reparto, dalla progettazione meccanica, programmazione software, alla produzione, tenendo conto della capacità produttiva, e organizzando al meglio le commesse su base mensile. Si occuperà della preventivazione delle offerte per i mercati italiani ed esteri, e della costificazione, a partire dai progetti elaborati dall’ufficio tecnico. Fra le sue responsabilità rientreranno la gestione delle gare d'appalto sia nazionali che internazionali, e la determinazione delle soluzioni tecniche adeguate, predisponendo in seguito il capitolato. Si interfaccerà direttamente con i fornitori per approvvigionamenti di materiale standard e si occuperà della ricerca di nuovi fornitoti per la valutazione di soluzioni tecniche o economiche migliorative. Rientreranno fra le sue responsabilità anche la programmazione delle attività delle squadre esterne responsabili dei montaggi e delle assistenze, sia straordinarie che programmate, interfacciandosi direttamente con il responsabile tecnico dei montatori per la gestione dei cantieri.. Il/la candidato/a ideale ha conseguito una laurea magistrale in Ingegneria Meccanica o Gestionale, ed ha maturato esperienza almeno di 1 anno, all’interno di realtà mediamente strutturate produttive. Requisiti fondamentale la conoscenza dei software 3D per il disegno meccanico, e conoscenze nel campo della metalmeccanica e della programmazione produzione. Completano il profilo la capacità di lavoro in team e di coordinare un team, spiccate doti di organizzazione e pianificazione, autonomia e capacità di problem solving, analisi e sintesi, orientamento al risultato. Inserimento con contratto in sostituzione maternità. Sede di lavoro: Padova
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO UFFICIO PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE – PLANNER Il nostro Cliente è un’azienda settore metalmeccanico che per potenziamento di organico ci ha incaricati di ricercare e selezionare un IMPIEGATO UFFICIO PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE – PLANNER Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione pianificazione e sviluppo dell’attività di produzione, gestione ed ottimizzazione delle risorse e degli orari di lavoro, gestione avanzamento di lavori nel rispetto delle consegne pianificate e nell’ottimizzazione risorse. Gestione scorte del magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o laurea anche breve in ingegneria gestionale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 2 anni nella mansione preferibilmente c/o aziende metalmeccaniche Settore di provenienza: Metalmeccanico Conoscenze linguistiche: Conoscenza base della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza strumenti informatici, pacchetto Office e posta elettronica Caratteristiche personali: Il candidato dovrà avere una spiccata attitudine al problem solving, organizzazione e vision Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare in base a quanto maturato dal candidato ed alla sua seniority Ccnl applicato: Metalmeccanico Tipologia di contratto: Tempo indeterminato Retribuzione proposta: In linea con le competenze maturate Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Concorezzo (MB) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Reggio Emilia Per Azienda nostra Cliente con sede a Reggio Emilia, impegnata per una vasta e diversificata clientela, presenti in settori industriali e non, nella realizzazione di Imballaggi e Packaging in Legno su misura, stiamo selezionando una risorsa a cui affidare la responsabilità dell’attività di ADDETTO PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE CONTROLLO QUALITA' Organizzazione del lavoro e delle consegne Costruzione/Assemblaggio Riportando direttamente alla proprietà, definisce i piani di lavoro, in termini di priorità e scadenze, tale da assicurare l’ottimale organizzazione del lavoro, del team dedicate e dei materiali richiesti per garantire le consegne rispettando tempistiche e costi. Assicura un’efficace gestione delle risorse umane coordinate, programma e cura il piano di lavoro dei singoli per i migliori risultati e Customer Satisfaction. Sarà sua responsabilità seguire le commesse e approvvigionamenti, garantendo: - La Programmazione delle diversi fasi della Produzione, - L’emissione e la gestione dei piani di produzione, - La gestione degli approvvigionamenti dei componenti e delle materie prime, mantenimento delle scorte di materiali e dei prodotti finiti, - L’Ottimizzazione del Processo e Qualità Produttiva, - Il monitoraggio macchine, impianti e processi. Il ruolo prevede un interfacciamento e coordinamento continuo con le diverse funzioni aziendali. Il candidato che desideriamo incontrare è Diplomato – Perito Geometra o formazione affini, possiede esperienza nella gestione di risorse e team multi etnica garantendone la motivazione, possiede cultura informatica e conoscenze delle normative sulla sicurezza e antinfortunistica. Il candidato ideale è persona con buone capacità nelle relazioni, propositiva, collaborativa, capace di lavorare in team, che sa creare valore per l’azienda e in grado di promuovere programmi alternativi per la migliore gestione delle logiche produttive. Analitico e accurato è capace di gestire le eventuali criticità con modalità Problem Solving e di vagliare tutte le possibili alternative per la loro risoluzione. L’Azienda offre un rapporto alle dirette dipendenze della società cliente con contratto a tempo indeterminato in un ambiente collaborativo, dinamico e in continua crescità. Sede di lavoro: Reggio Emilia
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Italia
Manpower srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda operante nel settore gomma e materie plastiche ADDETTO PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE La risorsa si occuperà della preparazione del piano di lavoro della produzione garantendo la fattibilità della programmazione degli ordini acquisiti nel rispetto degli standard aziendali e delle date di consegna; supervisionerà il processo produttivo apportando modifiche migliorative. Si richiede diploma tecnico, esperienza nel settore produzione, conoscenza di SAP Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 SG del 26/11/04.www.manpower.it
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti/Consulenza del Lavoro sito a Bergamo e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 150/200); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; -Prima consulenza al cliente; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time 8.30-17.15 Sede di lavoro: Bergamo (BG) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/ds La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti/Consulenza del Lavoro sito a Milano e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 150/200); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità con possibilità di assunzione successiva a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano cadorna (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/dt La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti/Consulenza del Lavoro sito a Milano e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 250/300); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Molto preferibile la conoscenza della lingua inglese o francese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile la conoscenza del programma Zucchetti Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (entro 32.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 8.30/9.00 - 17.30/18.30 Sede di lavoro: Milano zona Università sacro cuore (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/dv La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti/Consulenza del Lavoro sito a Brescia e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale (soprattutto 30 edile, metalmeccanico e commercio); -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 400/500); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità di circa 9/12 mesi con possibilità di conferma a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (circa 28.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 08.30-12.30 13.30-17.30 Sede di lavoro: Brescia (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/du La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti/Consulenza del Lavoro sito in zona Cucciago e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 200/250); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; -Prima consulenza al cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o preferibilmente Laurea in materie giuridiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile la conoscenza del programma Osra Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (entro 27.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 8.30/12.30 14.30/18.30 Sede di lavoro: Cucciago (CO) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/dz La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO PART TIME Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti/Consulenza del Lavoro sito a Verona e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga; -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: part time 8.30-12.30 Sede di lavoro: Verona (VR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/ak La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI ST CONSULENZA PARMA Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito nei pressi di Fidenza e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 150/200); -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Gestionale di studio Zucchetti Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato o indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (4° livello CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time ingresso 8.30/9.00 uscita massimo ore 18.30 (1 ora di pausa pranzo) Sede di lavoro: nei pressi di Fidenza (pr) Data prevista per l’inserimento: Settembre o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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