-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato ufficio programmazione produzione


Elenco delle migliori vendite impiegato ufficio programmazione produzione

UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO PRINCIPESSA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO SCOLASTICO MAGLIETTA
  • Se hai un amico o un membro della famiglia che è una segreteria scolastica, questa idea di design della signora della reception è un'ottima scelta per te. Qualsiasi amministratore della scuola è sicuro di amare questo design di vita segretario scolastico. Scelta perfetta da indossare il primo giorno di scuola.
  • Questo design assistente scolastico è un'ottima scelta per qualsiasi squadra di ufficio scolastico, equipaggio della reception e team amministrativo della scuola. Dimostra che sei un impiegato fiero della scuola con questo design professionale degli operai scolastici. Scelta perfetta per il ritorno a scuola per qualsiasi personale scolastico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO PRINCIPESSA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO SCOLASTICO MAGLIETTA
  • Se hai un amico o un membro della famiglia che è una segreteria scolastica, questa idea di design della signora della reception è un'ottima scelta per te. Qualsiasi amministratore della scuola è sicuro di amare questo design di vita segretario scolastico. Scelta perfetta da indossare il primo giorno di scuola.
  • Questo design assistente scolastico è un'ottima scelta per qualsiasi squadra di ufficio scolastico, equipaggio della reception e team amministrativo della scuola. Dimostra che sei un impiegato fiero della scuola con questo design professionale degli operai scolastici. Scelta perfetta per il ritorno a scuola per qualsiasi personale scolastico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.Etjca filiale di Firenze ricerca per nota azienda del territorio un/una ADDETTO/A UFFICIO PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE.La risorsa dovrà occuparsi di pianificazione ed monitoraggio del programma di produzione mediante la verifica del fabbisogno in termine di manodopera e materiale necessari unitamente alla capacità produttiva delle macchine.Si occuperà dell'emissione Ordini di Produzione e programma le consegna sulla base delle effettive richieste degli ordini cliente.Gestirà l'ordine del cliente emesso dall' Ufficio Commerciale verificando le giacenze di magazzino, la produzione, l'approntamento della merce e la sua spedizione in ottemperanza agli accordi e alle scadenze stabilite.Coopera attivamente nella gestione logistica e la verifica dei volumi dei magazzini interni ed esterni.Si richiede:- Diploma tecnico/scientifico o Laurea in materie scientifiche/ingegneristiche- Buona conoscenza della lingua Inglese- Esperienza nella mansione maturata presso aziende strutturate Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
OPPORTUNITA'Sei un neodiplomato brillante con tanta voglia di metterti in gioco'Abbiamo un'azienda che fa per te: realtà dinamica disponibile ad investire sui giovani e farli crescere.REQUISITIDiploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico, buone doti di pianificazione e analisi.Disponibilità ad un inserimento iniziale in tirocinio.SEDE DI LAVOROCasalromanoData inizio prevista: 13/07/2020Categoria Professionale: Progettisti / Design / GraficiSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Casalromano (Mantova)Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Produzione - Programmazione tempi e metodi Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO UFFICIO PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE – PLANNER Il nostro Cliente è un’azienda settore metalmeccanico che per potenziamento di organico ci ha incaricati di ricercare e selezionare un IMPIEGATO UFFICIO PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE – PLANNER Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione pianificazione e sviluppo dell’attività di produzione, gestione ed ottimizzazione delle risorse e degli orari di lavoro, gestione avanzamento di lavori nel rispetto delle consegne pianificate e nell’ottimizzazione risorse. Gestione scorte del magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o laurea anche breve in ingegneria gestionale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 2 anni nella mansione preferibilmente c/o aziende metalmeccaniche Settore di provenienza: Metalmeccanico Conoscenze linguistiche: Conoscenza base della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza strumenti informatici, pacchetto Office e posta elettronica Caratteristiche personali: Il candidato dovrà avere una spiccata attitudine al problem solving, organizzazione e vision Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare in base a quanto maturato dal candidato ed alla sua seniority Ccnl applicato: Metalmeccanico Tipologia di contratto: Tempo indeterminato Retribuzione proposta: In linea con le competenze maturate Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Concorezzo (MB) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per nostra azienda cliente in crescita, leader nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/una: IMPIEGATO/A PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE SU COMMESSA La risorsa ricercata, coordinandosi direttamente con la proprietà, si occuperà della gestione e programmazione interna dei lavori di ogni reparto, dalla progettazione meccanica, programmazione software, alla produzione, tenendo conto della capacità produttiva, e organizzando al meglio le commesse su base mensile. Si occuperà della preventivazione delle offerte per i mercati italiani ed esteri, e della costificazione, a partire dai progetti elaborati dall’ufficio tecnico. Fra le sue responsabilità rientreranno la gestione delle gare d'appalto sia nazionali che internazionali, e la determinazione delle soluzioni tecniche adeguate, predisponendo in seguito il capitolato. Si interfaccerà direttamente con i fornitori per approvvigionamenti di materiale standard e si occuperà della ricerca di nuovi fornitoti per la valutazione di soluzioni tecniche o economiche migliorative. Rientreranno fra le sue responsabilità anche la programmazione delle attività delle squadre esterne responsabili dei montaggi e delle assistenze, sia straordinarie che programmate, interfacciandosi direttamente con il responsabile tecnico dei montatori per la gestione dei cantieri.. Il/la candidato/a ideale ha conseguito una laurea magistrale in Ingegneria Meccanica o Gestionale, ed ha maturato esperienza almeno di 1 anno, all’interno di realtà mediamente strutturate produttive. Requisiti fondamentale la conoscenza dei software 3D per il disegno meccanico, e conoscenze nel campo della metalmeccanica e della programmazione produzione. Completano il profilo la capacità di lavoro in team e di coordinare un team, spiccate doti di organizzazione e pianificazione, autonomia e capacità di problem solving, analisi e sintesi, orientamento al risultato. Inserimento con contratto in sostituzione maternità. Sede di lavoro: Padova
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per Azienda cliente sita nei limitrofi di Varese, selezioniamo un'una impiegato/a addetto/a alla pianificazione della produzione: Mansione: si tratta di coordinare la lavorazione di imballaggi in plastica, presa in carico degli ordini cliente, impegno materia prima, packaging, assegnare macchinario,coordinare tempi, organizzare trasporti settimanali,tenere sotto controllo scorte di magazzino Requisiti: pregressa esperienza nella mansione presso aziende produttive, disponibilità a lavoro straordinario, precisione e metodo.Meglio se residente nei limitrofi di Varese e in possesso di Diploma Tecnico. Proposta: iniziale contratto a tempo determinato, CCNL Gomma Plastica, livello equiparato a professionalità e competenza. Se interessati pregasi inviare cv a gallarate@feres.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1293 - IMPIEGATO UFFICIO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Formazione tecnica in linea con il ruolo; -Esperienza professionale, anche breve, all’interno dell’ufficio pianificazione della produzione, preferibilmente in PMI del settore metalmeccanico; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Flessibilità; -Residenza in zona Piacenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo al responsabile di produzione, si occuperà di: -Programmazione della produzione, traducendo le richieste cliente ricevute in ordini produttivi, con l’incarico di risolvere i problemi all'interno della Supply Chain; -Gestione dell’approvvigionamento dei materiali e rapporti con i fornitori; -Programmazione dei reparti di lavorazioni meccaniche e controllo qualità; -Interfaccia con la produzione e con tutte le funzioni aziendali coinvolte nei processi produttivi. Si offre inserimento diretto in azienda e interessante percorso professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
IMPIEGATO UFFICIO TECNICO  Carpenteria Metallica: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per conto di un' importante e storica realtà specializzata nelle lavorazioni meccaniche, con sede ad est di Vicenza,  ricerca un:  IMPIEGATO UFFICIO TECNICO La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico dell'azienda e si occuperà primariamente della redazione delle distinte basi e dell'organizzazione dei cicli di lavoro. La risorsa inserita avrà la possibilità di crescere nell'ambito della programmazione della produzione.  Caratteristiche richieste: Esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo Diploma e/o Laurea in ambito tecnico con conoscenza avanzata del disegno tecnico di Autocad 2D; Discreta conoscenza della lingua inglese; Residenza e/o domicilio entro 25 km dalla sede aziendale. Completano il profilo: Precisione ed affidabilità; Team building; Ottime doti relazionali e comunicative. Si offre: Inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E SUPPLY CHAIN - Foligno Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede in zona Foligno un Impiegatoa addettoa all’Ufficio Acquisti e Supply Chain. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti, preferibile conoscenza del gestionale Ad Hoc Enterprise di Zucchetti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento Gestione ordini verso carpenteria interna Gestione corrieri e trasporti per i materiali in arrivo e carico ddt marci in arrivo Gestione resi e non conformità Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Foligno (PG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO PRODUZIONE Metalmeccanica – VICENZA Nostra cliente è una snella azienda metalmeccanica che opera con alto livello di specializzazione nella lavorazione del filo di rame per il mercato dei cavi elettrici standard e speciali. Il ciclo produttivo, caratterizzato da elevata flessibilità ed efficienza, comprende tutte le fasi di lavorazione a partire dalla vergella di rame trattata attraverso i processi di sbozzatura, stagnatura,Vicetrefolatura e trafilatura. Assume ora un giovane, con diploma/laurea di indirizzo meccanico da inserire o avviare al ruolo di impiegato tecnico di produzione e qualità. Dopo un opportuno iter di formazione/affiancamento interni supporterà il responsabile nelle attività di aggiornamento delle schede tecniche di prodotto e processo, addentrandosi via via nella documentazione tecnico-normativa aziendale. Collaborerà inoltre nelle misurazioni meccaniche con l’utilizzo della specifica strumentazione e all’interno della sala prove. Il candidato ideale è un giovane con forte motivazione alla crescita e alla specializzazione, interessato all’ambito meccanico e abituato a lavorare con flessibilità, meticolosità e dinamismo. La sede aziendale è nei pressi di Montecchio Maggiore, nella provincia ovest di Vicenza. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. RSPerito a: [email protected] t Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net
Vista prodotto
Fisciano (Campania)
Impiegato Ufficio Tecnico che si occupi prevalentemente della supervisione degli impianti e dei macchinari di produzione relativamente alla loro manutenzione e al disegno tecnico. Il candidato verificherà quotidianamente il corretto funzionamento degli impianti e dei macchinari riportando al Responsabile di Manutenzione, suo diretto superiore, eventuali anomalie e proponendo interventi tecnici volti a garantire le migliori performance di impianti e macchinari in termini di produttività, qualità e sicurezza. Sarà suo compito, inoltre, redigere il report delle manutenzioni effettuate ed aggiornare lo scadenziario delle manutenzioni periodiche.Collaborerà a stretto contatto con il responsabile magazzino ricambi e con i responsabili di reparto per garantire le scorte dei ricambi critici ed indispensabili. Collaborerà con il Responsabile di Manutenzione e quello di Produzione al montaggio e all’avviamento di nuovi impianti ed al revamping di quelli obsoleti.Requisiti indispensabili: diploma di perito meccanico o equipollente, conoscenza del disegno tecnico (preferibilmente Solidworks), conoscenza degli impianti di produzione e dei macchinari, conoscenza degli stampi e della loro manutenzione.Il candidato ideale ha maturato precedente significativa esperienza in aziende di produzione, preferibilmente settore metalmeccanico, ed ha conoscenza delle macchine e della loro ricambistica.Il candidato ideale ha ricoperto ruoli di responsabilità o simili in ambito Manutenzione Meccanica.Trattativa economica riservata.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Impiegato ufficio tecnico anche prima esperienza per azienda metalmeccanica di Lemignano di Collecchio (PR), Richiesta Formazione minima in ITIS o Geometra, ottima conoscenza del disegno tecnico e padronanza dell'uso del PC. Al ruolo compete la mansione di sviluppo distinte basi e ODL, gestione programmazione delle commesse oltre la costificazione preventiva e consuntiva. Si valutano profili anche non residenti nel luogo di lavoro offrendo eventuale alloggio. Inserimento immediato con l'opportunità di crescita in azienda a tempo indeterminato. Il compenso e relativo contratto è commisurato all'esperienza lavorativa. Inviare CV a: jobdiretto@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gallo Pubblicità SRL è alla ricerca di un IMPIEGATO UFFICIO PRODUZIONE presso la sede di Montebelluna (TV). La risorsa inserita dovrà svolgere le seguenti mansioni: 1. Gestione attività di ufficio correlate alle attività del Reparto Produzione, contatti con fornitori, collaboratori, gestione pratiche ufficio. La risorsa, per ricoprire tale ruolo, dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti: 1. Possesso diploma di Perito elettrico/elettronico 2. Età minima 25 anni 3. Propensione alle attività di ricerca prodotto e conoscenza apparecchiature a LED 4. Capacità di interfacciarsi con i fornitori, collaboratori, etc 5. Capacità di realizzare disegni tecnici 6. Buone conoscenze informatiche, sistema operativo Windows e pacchetto Office, nonché programmi quali Corel Draw, Adobe Illustrator,Cad 7. Discreta Conoscenza lingua Inglese (almeno scritta) 8. Costituirà titolo preferenziale esperienza nel settore Insegnistica o similari. 9. Buone doti relazionali sia interne che esterne all’azienda, orientate al raggiungimento degli obiettivi 10. Doti di precisione, determinazione, affidabilità, autonomia organizzativa e di problem solving 11. Disponibilità a trasferte
Vista prodotto
Vigonza (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda del settore metalmeccanico sita in zona Vigonza (PD) un IMPIEGATO UFFICIO TECNICO E PRODUZIONE CATEGORIA PROTETTA L. 68/99. Si valutano candidati che abbiano maturato una, anche breve, esperienza all’interno di un ufficio tecnico (elaborazione distinte base, gestione documentazione) o in produzione con ruolo gestionale e di coordinamento. Requisito fondamentale è l’appartenenza alle categorie protette legge 68/99. Inviaci la tua candidatura con Rif. PRO a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Italia
Profili Commerciali è la divisione del gruppo Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure commerciali. Il nostro cliente è una primaria realtà europea leader nella produzione di oggettistica promozionale e gadget per il mercato B2B, che per un potenziamento della propria filiale commerciale italiana, ci ha incaricati di selezionare un/a: IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE LIVORNO PROVINCIA Il candidato, inserito all’interno del team presso l’ufficio distributivo italiano, avrà la responsabilità di gestire e processare gli ordini di materiali dall’inserimento all’evasione, occupandosi di supervisionarne la correttezza, la personalizzazione per il cliente, il rispetto dei tempi di consegna e gestendo eventuali reclami. Relazionandosi, in lingua inglese, con la casa madre, gestirà le comunicazioni con la produzione e l’ufficio acquisti centrale, al fine di favorire la consegna al cliente finale. Si occuperà, inoltre, di quotazione delle offerte ai clienti acquisiti, della loro fidelizzazione e dell’aggiornamento degli stessi sulle azioni di marketing e sulle novità del catalogo aziendale. Lavorando per obiettivi, in squadra, supporterà lo sviluppo del business di filiale e opererà per l’incremento degli ordini, partecipando anche attivamente a fiere di settore. Desideroso di gestire la relazione con i clienti e offrire soluzioni personalizzate, sarà proattivo e capace di iniziative utili al successo della propria squadra di lavoro. OFFRIAMO: • Inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a Tempo Determinato finalizzato ad una stabilizzazione; • Inquadramento commisurato al livello di esperienza maturato; • Ambiente dinamico, giovane e coinvolgente; • Ruolo creativo, vario e relazionale; • Realtà internazionale, leader di mercato. RICHIEDIAMO: • Laurea ad indirizzo commerciale/marketing o comunicazione; • Precedente esperienza in ruoli di supporto commerciale, back office, inside sales, business development, preferibilmente presso realtà produttive o di distribuzione commerciale in ambito B2B; • Fluente conoscenza della lingua inglese per uso professionale quotidiano e conoscenza dei principali strumenti informatici; • La residenza in provincia di Livorno e la disponibilità immediata, costituiranno requisito preferenziale; • Proattività, dinamismo, problem solving, capacità di lavorare in squadra e orientamento al risultato, completano il profilo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una primaria organizzazione imprenditoriale di categoria. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO UFFICIO PAGHE che, riportando al Responsabile dell’Ufficio, dovrà occuparsi in autonomia dell’elaborazione dei cedolini paga e della gestione degli annessi adempimenti quotidiani e periodici (pratiche di assunzione, cessazione, Inps, Inail, 770, ecc.). Desideriamo incontrare candidature in possesso di titolo di Diploma o Laurea ad indirizzo amministrativo-contabile e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici e di software gestionali di amministrazione del personale. Scrupolosità, capacità organizzative e di programmazione rappresentano requisiti fondamentali per ricoprire il ruolo. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.