-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato amministratibo contabile stage


Elenco delle migliori vendite impiegato amministratibo contabile stage

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAGE FRIGHT (50°TH ANNIVERSARY)
  • Stage
  • Band
  • Fright
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Potenza (Basilicata)
Azienda con insegna Hartè, leader nel settore dell’arredamento, ricerca a scopo assunzione IMPIEGATI AMMINISTRATIVI da inserire nel proprio organico nei punti vendita di Lauria, Senise e in prossima apertura a Scanzano Jonico. La risorsa ideale ha maturato almeno un anno di esperienza pregressa nel settore specifico ed è in possesso del Diploma di istruzione secondaria superiore (preferibilmente in ragioneria) e/o di Laurea triennale (preferibilmente in discipline economiche). Il candidato si occuperà di contabilità generale, inserimento ed emissione fatture, registrazioni ed emissioni documenti contabili, flussi di cassa, scadenziario fiscale, controllo vendite e acquisti, pratiche in back office. Previsto periodo formativo iniziale mirato all’acquisizione/potenziamento delle competenze richieste. Flessibilità, Attitudine all’ordine e alla precisione, Riservatezza e Capacità di analisi ne completano il profilo. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel settore Buona conoscenza degli strumenti informatici Dinamismo, Autonomia, Team Working Titolo di studio: Diploma o Laurea Triennale in discipline economiche Tipo di impiego: Impiegato con assunzione full-time Sede di lavoro: Lauria, Senise e Scanzano Jonico Settore: Amministrazione In alternativa ai requisiti richiesti, verranno valutati candidati junior in possesso del diploma, senza esperienza pregressa nel settore, disponibili ad intraprendere un percorso di stage remunerato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente sita a Trezzano sul Naviglio (MI) un/a giovane impiegato/a contabile. La/il candidata/o ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o Laurea ad indirizzo economico; - Esperienza minima (anche stage) nel ruolo; -Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel. Orario full time, da Lunedì al Venerdì Se interessati inviare la candidatura citando il riferimento Mi- Impiegato/a contabile Junior
Vista prodotto
Italia
Per consorzio sito in Monza, si ricerca Giovane IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/CONTABILE da inserire in stage full time Sede di lavoro: Monza il tirocinante supporterà il personale nelle principali attività amministrative/contabili occupandosi prevalentemente di gestione prima nota, banche e clienti/fornitori. I candidati dovranno avere le seguenti caratteristiche: - Diploma Ragioneria/Laurea economia - ottime conoscenze pacchetto office - buone doti organizzative - precisione e accuratezza Titoli preferenziali: - anche breve esperienza nel ruolo - conoscenza del software gestionale E (evoluzione di Esatto)
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Corso di FORMAZIONE GRATUITA e TIROCINIO RETRIBUITO per disoccupati e inoccupati Hai l’opportunità di partecipare ad un percorso di formazione gratuita e successivo stage con borsa studio per gli aventi diritto. L’iniziativa, completamente gestita da Performare Srl, si inserisce nel progetto della Regione Veneto denominato “Work Experience” ed ha l’obiettivo di favorire l’inserimento o il reinserimento nel mondo del lavoro di persone di età superiore a 30 anni, disoccupate/inoccupate, residenti nel Veneto. La formazione d’aula sarà di 120 ore (completamente gratuita, presso la sede di Performare a Olmo di Creazzo VI), il tirocinio di 360 ore in azienda. La formazione d’aula ha l’obiettivo di aggiornare ed allenare profili tradizionali di impiegato amministrativo, contabile, commerciale, con un kit di competenze teoriche e pratiche di contenuto informatico-digitale, funzionali ad un approccio moderno ed efficiente del lavoro d’ufficio. Il percorso è rivolto ad una decina di partecipanti. Se sei interessato invia il tuo Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. WECORSO. Il Progetto è in fase d’esame da parte dell’apposita Commissione della Regione Veneto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IG - Gruppo de Pasquale - Filiale di CAMPOSAMPIERO INFORGROUP, Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente appartenente al settore moda/tessile, una risorsa da inserire in STAGE all’interno dell’ufficio AMMINISTRATIVO/CONTABILE Il/la candidato/a si occuperà di: - Creazione bolle e fatture e relativa registrazione; - Gestione ordini e gestione cliente; - Preparazione modulistica per l’invio del materiale (spedizioni). Desideriamo venire in contato con candidati aventi le seguenti caratteristiche: - Essere in possesso di diploma di ragioneria; - Avere dimestichezza e autonomia con l’utilizzo di Excel; - Possedere spirito di iniziativa e volontà di formarsi nella mansione; - Essere residenti in zone limitrofe al luogo della sede operativa; - Completano il profilo buona capacità di lavorare in team, buone doti relazionali e comunicative, dinamismo ed entusiasmo. Offriamo: iniziale inserimento in Stage della durata massima di 6 mesi finalizzato all’assunzione diretta Luogo di lavoro: Cittadella (PD)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
#Synergie68, filiale di Milano Restelli, seleziona per importante cliente un/a Stagista Impiegato/a Amministrativo/a Invalidi civile La risorsa supporterà il responsabile nelle attività di gestione amministrativa delle polizze assicurative del portafoglio clienti: -controllo e predisposizione della documentazione relativa alle richieste di adesione e messa in copertura dei clienti, -rapporti con le compagnie assicurative, registrazione ed emissione polizze, carico contabile dei premi assicurativi, invio avvisi di scadenza. Avrà modo di analizzare ed approfondire le particolarità delle polizze assicurative (garanzie, premi, franchigie, appendici, normativa di riferimento, clausole contrattuali) e confrontare le diverse soluzioni presenti sul mercato, nonché conoscere i principi che regolano l’attività di  brokeraggio assicurativo. Sono indispensabili i seguenti requisiti: -Appartenenza alle categorie protette L.68/99 invalidi civili -Laurea in ambito Economico/Giuridico -Ottima conoscenza del pacchetto Office -Buona conoscenza della lingua inglese -Completano il profilo precisione, buone capacità relazionali e di organizzazione del lavoro Tipo di contratto: Stage di 6 mesi retribuito 900 euro + ticket con conseguente assunzione a Tempo determinato/apprendistato Disponibilità: Full Time   Luogo di lavoro: Firenze
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo una consolidata realtà operante in ambito Internazionale per la produzione, acquisto e distribuzione di prodotti del settore Casa – Outdoor. Descrizione della posizione: Addetto ufficio amministrazione La figura inserita all’interno del team di lavoro preesistente rispondendo direttamente al responsabile, supportata dallo studio esterno, si occuperà delle seguenti attività: • Fatturazione attiva e passiva, fatturazione elettronica, prima nota, controllo ed archiviazione documenti amministrativi, contatti con studi commercialisti e professionisti esterni per ogni adempimento e/o comunicazione necessaria. • Gestione amministrativa contabile in ogni suo aspetto (vendite, clienti, acquisti, fornitori o altro) • Gestione della contabilità estera import/ export e di tutti gli adempimenti relativi (Intrastat, ecc.) • Gestione delle banche, report, pagamenti e resoconti • Liquidazione Iva periodica ed F24, gestione di tutte le scadenze contributive. • Gestione back office e assistenza alla direzione che comporta seguire tutti gli aspetti lavorativi gestiti all'interno dell'azienda a seconda delle necessità. Sei una persona dinamica e vuoi affermare la tua posizione lavorativa in un settore stimolante? CERCHIAMO PERSONE DETERMINATE AL SUCCESSO DA INSERIRE ALL’INTERNO DEL NOSTRO TEAM Si offre: Stage finalizzato all’assunzione Affiancamenti Formazione Crescita professionale Si richiede • Diploma di Ragioneria (minimo) /Laurea - Necessaria una reale conoscenza della lingua Inglese • Ottima conoscenza dei software del pacchetto OFFICE • Buona capacità di gestione social network e internet. • Puntualità e precisione • Preferenziale - Esperienza precedente nello stesso ruolo per almeno 2-3 anni • Attitudine al lavoro e dinamicità • Capacità di gestione autonoma del tempo. • Flessibilità, disponibilità e gentilezza. • Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, • Spiccato orientamento al lavoro in team • forte attitudine al problem solving. Orario di lavoro full time, richiesta flessibilità Luogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Si offre inserimento in stage regolarmente retribuito come da normativa regionale Se cerchi un’azienda che sappia riconoscere il valore delle persone e pensi di essere tu la persona che stiamo cercando non aspettare! Inviaci il tuo CV!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Synergie 68 filiale di Torino ricerca per importante azienda che opera nel settore assicurativo: Impiegato/a amministrativo/a_ invalidi civili. La risorsa supporterà il responsabile nelle attività di gestione amministrativa delle polizze assicurative del portafoglio clienti: controllo e predisposizione della documentazione relativa alle richieste di adesione e messa in copertura dei clienti, rapporti con le compagnie assicurative, registrazione ed emissione polizze, carico contabile dei premi assicurativi, invio avvisi di scadenza. Avrà modo di analizzare ed approfondire le particolarità delle polizze assicurative, nonché conoscere i principi che regolano l’attività di brokeraggio assicurativo.  Appartenere alle categorie protette L.68/99 Laurea in Economia o Giurisprudenza Esperienza lavorativa di almeno 1 anno  Dinamicità e ottime doti comunicative completano il profilo  Sede di lavoro: Torino Orario di lavoro:full time Contratto:  stage con retribuzione 900 euro e ticket resturant per 6 mesi con possibilità di inserimento  
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Ricerchiamo per importante studio commercialista un / una impiegato / a neodiplomato / a per stagela risorsa si occupera' di approfondire tematiche legate alla consulenza contabile e fiscale prestata a professionisti, ditte individuali,societa' di persone.inoltre si occupera' dell'elaborazione delle scritture contabili e liquidazione iva, fatturazione elettronica, predisposizione modelli di versamento f24, riconciliazioni bancarie, calcolo ammortamenti e predisposizione dei dichiarativi fiscali,i requisiti del candidato ideale sono: diploma di ragioneria o equivalente, conoscenza del pacchetto office e anche breve esperienza in precedenti studi commercialisti.si offre un contratto in stage retribuito a scopo assunzionezona di lavoro: garda clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Ricerchiamo figura da inserire nel nostro contesto aziendale, per mansioni amministrative e contabili. Gradita l'esperienza ma esaminiamo anche profili di neolaureati/diplomati per formazione stage/tirocinio. Si pregano gli interessati, ambosessi (l. 903/77), di allegare il cv autorizzando il trattamento dei dati personali ai fini della selezione (d. lgs n. 196/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso di FORMAZIONE GRATUITA e TIROCINIO RETRIBUITO per disoccupati e inoccupati Hai l’opportunità di partecipare ad un percorso di formazione gratuita e successivo stage con borsa studio per gli aventi diritto. L’iniziativa, completamente gestita da Performare Srl, si inserisce nel progetto della Regione Veneto denominato “Work Experience” ed ha l’obiettivo di favorire l’inserimento o il reinserimento nel mondo del lavoro di persone di età superiore a 30 anni, disoccupate/inoccupate, residenti nel Veneto. La formazione d’aula sarà di 120 ore (completamente gratuita, presso la sede di Performare a Olmo di Creazzo VI), il tirocinio di 360 ore in azienda. La formazione d’aula ha l’obiettivo di aggiornare ed allenare profili tradizionali di impiegato amministrativo, contabile, commerciale, con un kit di competenze teoriche e pratiche di contenuto informatico-digitale, funzionali ad un approccio moderno ed efficiente del lavoro d’ufficio. Il percorso è rivolto ad una decina di partecipanti. Se sei interessato invia il tuo Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. WECORSO a email: selezione@performare.net Ti contatteremo per descriverti l’iniziativa. Per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net Il Progetto è in fase d’esame da parte dell’apposita Commissione della Regione Veneto
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Hai l’opportunità di partecipare ad un percorso di formazione gratuita e successivo stage con borsa studio per gli aventi diritto. L’iniziativa, completamente gestita da Performare Srl, si inserisce nel progetto della Regione Veneto denominato “Work Experience” ed ha l’obiettivo di favorire l’inserimento o il reinserimento nel mondo del lavoro di persone di età superiore a 30 anni, disoccupate/inoccupate, residenti nel Veneto. La formazione d’aula sarà di 120 ore (completamente gratuita, presso la sede di Performare a Olmo di Creazzo VI), il tirocinio di 360 ore in azienda. La formazione d’aula ha l’obiettivo di aggiornare ed allenare profili tradizionali di impiegato amministrativo, contabile, commerciale, con un kit di competenze teoriche e pratiche di contenuto informatico-digitale, funzionali ad un approccio moderno ed efficiente del lavoro d’ufficio. Il percorso è rivolto ad una decina di partecipanti. Se sei interessato invia il tuo Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. WECORSO a email: selezione@performare.net Ti contatteremo per descriverti l’iniziativa. Per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net Il Progetto è in fase d’esame da parte dell’apposita Commissione della Regione Veneto
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per importante Nostra Azienda Cliente, ricerchiamo una figura: IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO/A JUNIOR Principali attività: gestione generale ufficio amministrativo ricezione e verifica fatture fornitori, registrazione - incassi e pagamenti - home banking adempimenti fiscali iva-ritenute ecc- Si richiede buona conoscenza buona della lingua Inglese conoscenza del pacchetto Office - spiccate doti relazionali siamo alla ricerca di una persona dinamica, proattiva e curiosa La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77 L'inserimento previsto è come stage lavorativo, atto alla crescita professionale in azienda a cui fare seguire assunzione in Apprendistato e di seguito a tempo indeterminato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ITALSEAL S.R.L. società di capitale italiana, leader nel mercato delle forniture industriali di sistemi di tenuta e partner di prestigiose multinazionali RICERCA per ampliamento di organico: * IMPIEGATO/A da inserire nel dipartimento contabile, amministrativo e back office dell'azienda con sede operativa in Cernusco sul Naviglio MI. SI RICHIEDE - diploma di scuola superiore - ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta - ottime competenze informatiche (pacchetto office ed in particolare excel) - velocità di apprendimento, entusiasmo e buona dialettica - capacità di lavorare in squadra - MASSIMA SERIETA' ed ONESTA' SI OFFRE - formazione specifica al ruolo ricercato - ambiente di lavoro stimolante e dinamico - Full time (8 ore, orario ufficio, Lun/Ven) - stage formativo di max 1 anno retribuito € 800,00 netti mensili - FINALIZZATO AD ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO (5° o 4° livello CCNL commercio) Si prega di rispondere all'annuncio solo se in possesso delle caratteristiche richieste.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.