-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato assicurativo


Elenco delle migliori vendite impiegato assicurativo

IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
  • Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
  • Macchinista di carrelli elevatori
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IMPIEGATO INCATENATO ALLA SCRIVANIA CON PORTA PENNA IN METALLO CON VITI BULLONI CHIODI DI METAL IDEA - IDEA REGALO ORIGINALE - 100% ARTIGIANALE - MADE IN ITALY
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
    • Darà consulenza assicurativa per tacos. Un detto perfetto per qualsiasi agente assicurativo.
    • Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Agenzia assicurativa, facente parte di un gruppo più ampio, ricerca un/una: IMPIEGATO ASSICURATIVO Il candidato individuato verrà impiegato all’interno dell’ufficio svolgendo attività di back office. Nello specifico si occuperà della gestione dei sinistri legati ad assicurazioni aggiuntive, ramo ARD (Auto Rischi Diversi). Si occuperà anche di dare supporto telefonico ai clienti fornendo informazioni specifiche per il ramo RC AUTO. Requisiti richiesti: Diploma o Laurea; Esperienza pregressa nel ruolo ed ottima conoscenza nell’ambito RC AUTO; Ottima conoscenza del ramo ARD; Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Word ed Excel; Predisposizione all’ascolto e al contatto telefonico con i clienti. È prevista l’assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto iniziale a tempo determinato di un anno con buone possibilità di conferma. Sede di lavoro: Zola Predosa (BO)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Nero TK group - investigazioni ricerca, per inserimento presso la propria sede di Torino (TO), un Impiegato Assicurativo da inserire nella propria area Investigazioni (settore antifrode assicurativo - RCA, RCG e rami elementari) Il profilo svolgerà le seguenti attività: - accertamento stato dei luoghi; - acquisizione informazioni presso Autorità/Enti/Comuni; - escussioni dei Teste e delle Parti; - redazione di relazioni tecniche occupandosi degli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - laurea triennale o diploma di scuola media superiore - attitudine all’uso degli strumenti informatici e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche - capacità di analisi sulle pratiche affidate - Esperienza di almeno 2 anni nel settore antifrode in compagnie assicurative, in centri liquidazione sinistri o in società di investigazione (indispensabile) Si offre Tempo Indeterminato, CCNL di categoria, Livello e retribuzione da valutare in base alle effettive esperienze ecompetenze del candidato, premio produzione e benefit aziendali. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Torino (TO). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF, specificando età e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR).
    Vista prodotto
    Prato (Toscana)
    Agenzie BLM srl Agenzia di Assicurazioni cerca per l'ufficio di Prato Impiegato/a comprovata esperienza nella gestione dei rami danni non auto, per assunzione a tempo indeterminato, anche part-time. L'organico attualmente è composto da otto impiegati a tempo indeterminato. inviare Inviare C.V. solo se si hanno i requisiti richiesi a: blmricerca@hsrl.it
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Buongiorno, per le nostre Agenzie Assicurative (4 mandati con primarie compagnie assicurative italiane) stiamo ricercando un impiegato/a addetto alla gestione dei sinistri assicurativi, sarà fornito supporto per la Gestione delle pratiche con le varie Compagnie Assicurative. Si richiede conoscenza della materia assicurativa o in alternativa di diritto civile (contrattuale).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Selezioniamo per un nostro cliente, importante broker assicurativo nazionale sempre pi in espansione anche su mercati internazionali, un impiegato assicurativo per rafforzare lufficio dedicato principalmente ai rischi commerciali e industriali. Il profilo ideale ha gi maturato una esperienza nella gestione dei settori Property e RCT/O/P, rischi industriali e rischi commerciali, ambiti in cui dovr: Gestire i clienti attivando rinnovi Supportare l'area commerciale predisponendo preventivi Fornire un servizio di back office Idealmente con 5 anni di esperienza nei rami elementari presso Broker, Agenzie o Compagnie, deve conoscere i testi di polizza Property e Casualty ed essere in grado di elaborare i preventivi. La conoscenza delle polizze Cyber considerato un elemento preferenziale. Competente, efficace e predisposto a collaborare con un team di commerciali, veloce e puntuale nelle scadenze. richiesto un minimo di livello B2/C1 della lingua inglese per lutilizzo frequente nel lavoro. Lofferta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato o direttamente un indeterminato, a seconda delle competenze del candidato, iniziale affiancamento e la concreta possibilit di crescita allinterno del team. Se hai scelto questo settore e sei alla ricerca di unazienda sana, in crescita e sviluppo, tutta made in Italy, inviaci il tuo cv con rif. PFM351. Sede di lavoro Roma Nord.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    MB Management ricerca per Azienda leader nel settore assicurativo un impiegato/a assicurativa con inglese per la sede di Treviso centro. La risorsa sarà da inserita all'interno dell'Azienda per curare le attività di: - backoffice in lingua inglese - supporto nella gestione sinistri con documentazione in inglese Si richiede: - Flessibilità di orario, affidabilità, precisione e puntualità - Forte predisposizione alla gestione delle relazioni - Ottima dialettica e cultura generale, empatia e capacità persuasiva - Ottime abilità di comunicazione verbale e scritta - Attitudine al lavoro in team e per obiettivi - Conoscenza della lingua inglese - Buona conoscenza nell'utilizzo del PC, e applicativi Word ed Excel - Esperienze qualificate nel settore back office assicurativo e gestione sinistri - Diploma: tutti i licei, istituti linguistici o magistrali. Anche laureate - Residente a massimo 25 minuti di corriera da Treviso Si offre: - Opportunità di crescita professionale - Inserimento in un contesto modernamente organizzato giovane e dinamico - Contratto secondo CCNL e successivamente a tempo indeterminato - Brand reputation Orario di Lavoro: Full time da lunedì a venerdì con orario d'ufficio dalle 9,00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 dal lunedi al venerdi: 37.5 ore settimanali. Le risorse interessate possono inviare il loro CV con foto a mattiabiancardi@libero.it specificando: Impiegato/a assicurativa TREVISO
    Vista prodotto
    Italia
    Broker and Brokers, ricerca impiegato/a da inserire all'interno del proprio organico. L'impegno lavorativo iniziale sarà part-time finalizzato al full-time con contratto a tempo determinato. Il/la candidato/a dovrà essere in grado di: - avere ottime conoscenze e utilizzo del computer: excell, outlook e pacchetto Office; - utilizzo stampa unione; - ottima dialettica; - età minima 22 anni, massima 40; - lavorare in team; E' indispensabile avere esperienza nel mondo assicurativo. Qualora non avesse esperienza, valutiamo candidati con età da 22 a 29 anni che non hanno già usufruito dell'apprendistato. Verrà eseguito test assicurativo e informatico.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Synergie 68 filiale di Torino ricerca per importante azienda che opera nel settore assicurativo: Impiegato/a amministrativo/a_ invalidi civili. La risorsa supporterà il responsabile nelle attività di gestione amministrativa delle polizze assicurative del portafoglio clienti: controllo e predisposizione della documentazione relativa alle richieste di adesione e messa in copertura dei clienti, rapporti con le compagnie assicurative, registrazione ed emissione polizze, carico contabile dei premi assicurativi, invio avvisi di scadenza. Avrà modo di analizzare ed approfondire le particolarità delle polizze assicurative, nonché conoscere i principi che regolano l’attività di brokeraggio assicurativo.  Appartenere alle categorie protette L.68/99 Laurea in Economia o Giurisprudenza Esperienza lavorativa di almeno 1 anno  Dinamicità e ottime doti comunicative completano il profilo  Sede di lavoro: Torino Orario di lavoro:full time Contratto:  stage con retribuzione 900 euro e ticket resturant per 6 mesi con possibilità di inserimento  
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Generali Italia, primo gruppo assicurativo italiano, posizionato tra i principali player mondiali di riferimento, opera su tutto il territorio nazionale a servizio di oltre 6 milioni di Clienti. L'Agenzia Generale di Albino Via Roma: Per l'UFFICIO DI CLUSONE, Ricerca e seleziona: UN/A IMPIEGATO/A FRONT OFFICE con esperienza nel settore assicurativo. PRINCIPALI ATTIVITA': - Accoglienza e Gestione Clienti; - Redazione preventivi RC Auto ed emissione contratti; - Gestione Incassi e apertura Sinistri. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o laurea in ambito economico/finanziario; - Domicilio in zone limitrofe; - Conoscenza del pacchetto Office; - Disponibilità part-time (Mattino: Lun - Mer - Ven / Pomeriggio: Mar - Gio). Completano il profilo: precisione nell'esecuzione del lavoro, affidabilità, discrezione, senso di responsabilità e collaborazione con i colleghi. Sede di Lavoro: Clusone, Via Sales 2. Inizio attività: Febbraio 2022. Inserimento con contratto determinato. Per partecipare alle selezioni, invia il tuo Curriculum Vitae con foto
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in "Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umane", al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: roberto.agos@libero.it
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in "Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umane", al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: [email protected]
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in "Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umane", al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: rob [email protected]
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in b'"'Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umaneb'"', al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: [email protected]
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato/a sarà inserito all’interno della Divisione Antifrode Assicurativa della sede secondaria Nero TK srl di Torino (TO). Il profilo si occuperà dell’analisi dei Sinistri (RCA - RCG – ARD – Danni Elementari…), assegnati dalle Compagnie Assicurative, curerà la gestione dello stato di avanzamento delle pratiche, attraverso il gestionale aziendale, la stesura e il controllo qualità delle relazioni finali da consegnare al Cliente. IL CANDIDATO/A DEVE POSSEDERE: - Laurea in materie giuridiche, investigative o equipollenti con eventuale specializzazioni in Antifrode assicurativa - Esperienza maturata nel contesto assicurativo (Agenzie e/o Compagnie Assicurative, CLD) COMPETENZE INFORMATICHE E TECNICHE: - conoscenza pacchetto Office e LibreOffice - ricerca informazioni online tramite banche dati COMPETENZE PROFESSIONALI: - serietà ed impegno - capacità di disamina puntuale - precisione, attenzione ai dettagli e velocità esecutiva - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - buona capacità di comunicazione L’azienda offre: - un rapporto di lavoro secondo il CCNL di categoria; - la sede principale di lavoro è Torino (TO).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato/a sarà inserito all’interno della Divisione Antifrode Assicurativa della sede legale Nero TK srl di Sassuolo (MO). Il profilo si occuperà dell’analisi dei Sinistri (RCA - RCG – ARD – Danni Elementari…), assegnati dalle Compagnie Assicurative, curerà la gestione dello stato di avanzamento delle pratiche, attraverso il gestionale aziendale, la stesura e il controllo qualità delle relazioni finali da consegnare al Cliente. IL CANDIDATO/A DEVE POSSEDERE: - Laurea in materie giuridiche, investigative o equipollenti con eventuale specializzazioni in Antifrode assicurativa - Esperienza maturata nel contesto assicurativo (Agenzie e/o Compagnie Assicurative, CLD) COMPETENZE INFORMATICHE E TECNICHE: - conoscenza pacchetto Office e LibreOffice - ricerca informazioni online tramite banche dati COMPETENZE PROFESSIONALI: - serietà ed impegno - capacità di disamina puntuale - precisione, attenzione ai dettagli e velocità esecutiva - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - buona capacità di comunicazione L’azienda offre: - un rapporto di lavoro secondo il CCNL di categoria; - la sede principale di lavoro è Sassuolo (MO).
    Vista prodotto
    Italia
    Selezioniamo per un'azienda del territorio impolese un impiegato amministratico/commerciale da inserire all'interno dell'organico aziendale. Si richiede esperienze lavorative in ambito amministrativo nello specifico:inserimento fatture attive e passive e attività di segretariato nel settore assicurativo, sicurezza e manutenzioni varie; e in ambito commerciale nello specifico compilazione di bolle, inserimento ordini e gestione dei rapporti con clienti e fornitori.Completa il profilo disponibilità immediata ed età di apprendistato.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    M&G cerca IMPIEGATO AMMINISTRATIVO a FERMO (FM). La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Massima Serietà - Automunito - Esperienza di almeno 1/2 anni in attività di call center assicurativo - Disponibilità immediata full time su turni (Fascia oraria lavorativa: 8.30-19.00 e Sabato mattina 9.00-12.00) Si offre lavoro stabile e contratto nazionale di categoria a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge.Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.marche@gmail.com E’ OBBLIGATORIO INDICARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    AGL Assicurazioni filiale di Legnano del gruppo GENERALI ITALIA è unâ€(TM)azienda dinamica e in costante crescita e, per il proprio ufficio amministrativo ricerca: 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO La risorsa, riportando al responsabile di filiale, si occuperà principalmente di: - back-office amministrativo - emissione delle polizze - gestione ed accoglienza del cliente in front-office - smistamento chiamate inbound Si richiede: - Laurea triennale; - Buona proprietà di linguaggio; - Predisposizione ai rapporti interpersonali e al contatto con il cliente; - Buona conoscenza pacchetto office Nice to have: - Breve precedente esperienza in ambito assicurativo. - proattiva - buone doti commerciali Contratto di lavoro: full time a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Legnano. L' offerta di lavoro si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 903/77).
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Azienda leader nel settore assicurativo/finanziario, nell'ottica di espansione della propria Rete, ricerca n. 3 risorse da inserire in organico. SI RICHIEDE: - Capacità relazionali, orientamento ai risultati ed al raggiungimento degli obiettivi, determinazione e flessibilità - Capacità analitiche e autonomia organizzativa - Orientamento al Team Working - Diploma di Laurea o Diploma Scuola Superiore - Eventuali precedenti esperienze di tipo commerciale rappresentano un elemento gradito ma non indispensabile. SI OFFRE: - Formazione in ottemperanza alla normativa di settore - Traineraggio - Percorso di crescita professionale - Concreta possibilità di diventare Dipendente della Direzione Generale con contratto CCNL del commercio. La risorsa inserita, dopo aver superato l'iter selettivo, si occuperà di gestire e sviluppare la nostra clientela sotto il profilo commerciale e amministrativo, attraverso attività di consulenza in ambito di welfare, investimenti, risparmio, nei comuni di Perugia, Marsciano, Todi, Castiglione del Lago.
    Vista prodotto
    Italia
    Ricerchiamo per società operante nel settore sanitario impiegati amministrativi da inserire su Roma, Viterbo e Rieti. Le risorse si occuperanno di svolgere le attività relative al servizio contabilità clienti, contabilità fornitori e contabilità generale. In particolare: redazione prima nota; contabilità, fatturazione e tesoreria; predisposizione di report mensili; pratiche amministrative relative alle cartelle cliniche; pratiche di pagamento clienti, collaboratori e fornitori. Richiesto Diploma di ragioneria o Laurea triennale in materie economiche, ottimo utilizzo del pacchetto Office ed in particolare di Excel. Il candidato ideale possiede almeno 2 anni di esperienza nella mansione e conosce il settore sanitario o assicurativo. È richiesta conoscenza base della lingua inglese. Contratto di lavoro: Partita IVA / Contratto di somministrazione
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda leader nel settore assicurativo/finanziario, nell'ottica di espansione della propria Rete, ricerca n. 3 risorse da inserire in organico. SI RICHIEDE: - Capacità relazionali, orientamento ai risultati ed al raggiungimento degli obiettivi, determinazione e flessibilità - Capacità analitiche e autonomia organizzativa - Orientamento al Team Working - Diploma di Laurea o Diploma Scuola Superiore - Eventuali precedenti esperienze di tipo commerciale rappresentano un elemento gradito ma non indispensabile. SI OFFRE: - Formazione in ottemperanza alla normativa di settore - Traineraggio - Percorso di crescita professionale - Concreta possibilità di diventare Dipendente della Direzione Generale con contratto CCNL del commercio. La risorsa inserita, dopo aver superato l'iter selettivo, si occuperà di gestire e sviluppare la nostra clientela sotto il profilo commerciale e amministrativo, attraverso attività di consulenza in ambito di welfare, investimenti, risparmio, zona di lavoro Ostia.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Ricerchiamo una figura che all'interno del back office assicurativo, si occupi della gestione dei sinistri e produrrà reportistica per il responsabile d'area.La risorsa avrà il ruolo di interfaccia tra i colleghi delle officine e le compagnie assicurative: apertura e chiusura dei sinistri con periti/compagnie e relativa liquidazione. Supporterà inoltre i colleghi analizzando la polizza e organizzando la gestione della documentazione e delle pratiche necessarie.Il candidato ideale è in possesso di diploma di maturità, ottimo utilizzo degli applicativi Office; è gradita esperienza - preferibilmente nella mansione - in ambito impiegatizio e di servizio clienti. Completano il profilo ottime doti relazionali e organizzative. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Cerchiamo impiegati da assumere per lavoro full time, sei giorni a settimana.Si occuperanno di vendita e gestione clienti.Avranno l'opportunità di effettuare un percorso di crescita lavorativo, così da integrarsi al meglio nel mondo aziendale.E' un attività che prevederà un regolare contratto assicurativo con una paga subordinata.Preferiamo affidare l'Incarco ad una persona residente in Bari o Bat, disponibile fin da subito a un lavoro di 8h giornaliere (con relative pause), dinamico e con buone doti relazionali.Se interessati potete lasciarci il vostro curriculum e sarete contattati nell'immediato tempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Società di servizi ramo assicurativo sede napoli centro seleziona laureato/a in giurisprudenza o discipline affini. Full time
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Si ricerca nel settore assicurativo una risorsa da inserire all'interno dell' ufficio. Il candidato si occuperà di: centralino, analisi e valutazione dei rischi, sinistri. Si offre inserimento iniziale con contratto a tempo determinato, per tanto selezioniamo anche figure con minima esperienza con affiancamento ad un responsabile dell’ufficio. Orario full-time. Per candidarsi inviare Curriculum con foto e recapito telefonico
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Selezioniamo per nostro cliente una risorsa da inserire in un ruolo di front office che si occuperà dei Servizi Generali dell’Agenzia. La risorsa scelta verrà inserita in un contesto aziendale giovane, dinamico ed organizzato, andando sempre più a rendersi autonomo nella gestione hardware dell’Agenzia e dei servizi generali. Siamo alla ricerca di un profilo volenteroso con spiccato interesse o studi in ambito informatico e per il mercato assicurativo/finanziario, con esperienza nel ruolo di almeno cinque anni. Capacità di problem-solving, entusiasmo, precisione sul lavoro, predisposizione al lavoro in team, iniziativa ed orientamento al risultato, completano il profilo. Previsto inserimento con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione, retribuzione commisurata all'effettiva esperienza. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy. Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    FIGURA RICERCATA: Junior Account La ricerca è orientata verso un candidato che desideri avviare un percorso formativo e di crescita professionale all’interno di un contesto assicurativo/finanziario. Il candidato ideale si presenta versatile al lavoro in team e/o in autonomia,con ottime doti comunicative e alla ricerca di un impiego versatile e mai monotono. Le mansioni saranno la gestione e l’ampliamento attivo di un portafoglio clienti esistente. Inoltre,la nuova figura professionale inserita verrà affiancata da un Trainer con il quale avviare il percorso formativo, al fine di ottenere i presupposti legislativi per svolgere la mansione e successivamente sarà costantemente seguita nella programmazione delle attività lavorative. REQUISITI: -Diploma di scuola media superiore o Laurea -Automuniti Per ulteriori info in privato. lI curriculum inviato dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Per candidarsi: https://www.alleanzalavoro.it/goFG4nu68
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Agenzia plurimandataria ricerca una nuova figura amministrativa che si occupi di attività di preventivazione/emissione polizze/gestione polizze/apertura sinistri. La persona selezionata seguirà in particolare il portafoglio vita dell'agenzia, e andrà a supporto delle altre impiegate anche su RC Auto e Rami Elementari all'occorrenza. Richiediamo esperienza pregressa presso Agenzie o Compagnie assicurative. Offriamo contratto a tempo indeterminato, CCNL SNA, il cui livello sarà definito in sede di colloquio Ci troviamo in zona Roma Nord
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Back office assicurativo Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, un impiegato da dedicare al back office assicurativo per il potenziamento della sede di Milano. La figura, proveniente dal settore, dovrà occuparsi a tutto tondo delle seguenti mansioni: • Gestione del back office del portafoglio clienti (quietanziamenti e inserimento polizze) • Gestione amministrativa dei contratti • Aperture sinistri • Assistenza agli account (preventivazione e supporto) Organizzato, preciso e attento, il nostro candidato ideale a preferibilmente svolto un’esperienza analoga presso agenti/brocker, ha un buon inglese necessario per la gestione dei clienti esteri ed è abituato a lavorare in team, con propositività e spirito di squadra. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e l’essere parte di una struttura internazionale ben collaudata nella quale perfezionare le proprie abilità, partecipando attivamente alla crescita della Società stessa e arricchendo la propria esperienza professionale. Se hai scelto il mondo assicurativo e sei alla ricerca di un’azienda in cui poter crescere e affinare le tue abilità, inviaci il tuo cv con rif. DBO232. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, un impiegato da dedicare al back office assicurativo per il potenziamento della sede di Milano. La figura, proveniente dal settore, dovrà occuparsi a tutto tondo delle seguenti mansioni: • Gestione del back office del portafoglio clienti (quietanziamenti e inserimento polizze) • Gestione amministrativa dei contratti • Aperture sinistri • Assistenza agli account (preventivazione e supporto) Organizzato, preciso e attento, il nostro candidato ideale a preferibilmente svolto un’esperienza analoga presso agenti/brocker, ha un buon inglese necessario per la gestione dei clienti esteri ed è abituato a lavorare in team, con propositività e spirito di squadra. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e l’essere parte di una struttura internazionale ben collaudata nella quale perfezionare le proprie abilità, partecipando attivamente alla crescita della Società stessa e arricchendo la propria esperienza professionale. Se hai scelto il mondo assicurativo e sei alla ricerca di un’azienda in cui poter crescere e affinare le tue abilità, inviaci il tuo cv con rif. DBO232. Sede di lavoro Milano.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.