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Impiegato assistenza clienti lingua


Elenco delle migliori vendite impiegato assistenza clienti lingua

ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
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ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO RIPARARAZIONE - SUPPORTO TECNICO CANOTTA
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ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
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Milano (Lombardia)
Affermata azienda certificata di servizi ambientali, esperta nella gestione di grandi realtà produttive e industriali, ci ha richiesto la selezione di un Impiegato Assistenza Clienti - Gestione Logistica. La posizione prevede: - organizzazione logistica dei mezzi in entrata/uscita, interazione con la produzione, con clienti e fornitori - gestione digitale del servizio, con utilizzo di diversi software - assistenza continuativa ai clienti, con contatto multicanale verso tutte le persone coinvolte nel servizio - compilazione e verifica dei documenti di viaggio di merci e rifiuti - registrazione di carico / scarico rifiuti - composizione, gestione e archiviazione fisica e digitale di documenti amministrativi / rapporti di analisi chimico-fisiche - back-office / centralino - acquisizione conoscenza base normative sui rifiuti industriali Requisiti del candidato ideale: - diploma / laurea triennale - ottimo utilizzo dei mezzi informatici - capacità organizzative e di pianificazione - basi di inglese Si tratta di un ruolo che richiede un approccio metodico, proattivo, pragmatico, incline a lavorare in team. Problem solving, concreta operatività, senso di responsabilità, capacità relazionali, discrezione, autorevolezza, completano il profilo. Cerchiamo una persona volenterosa, da formare ed inserire con lâ€â„¢apprendistato, tuttavia consideriamo anche candidati con unâ€â„¢esperienza pregressa: nel caso, inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle competenze effettive. Assunzione a tempo determinato finalizzato alla conferma, CCNL Industria chimica. Saranno prese in considerazione anche candidature appartenenti alle categorie protette. La sede si trova nel comprensorio della provincia ovest di Milano - Magenta/Cuggiono: poiché il ruolo richiede la presenza in sede il sabato mattina, saranno selezionati candidati residenti in zona.
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Italia (Tutte le città)
SP2042 Impiegato assistenza clienti su SW amministrazione personale Importante azienda leader nella realizzazione di soluzioni informatiche presente su tutto il territorio nazionale ci ha incaricati di ricercare un assistente alla clientela per software HR e amministrazione del personale. La figura si occuperà di fornire assistenza in remoto o in loco (per corsi di formazione) ad un pacchetto di clienti assegnatogli, di una delle più importanti Business Unit aziendali, sopportando le varie richieste in fatto di criteri o chiarimenti nell’uso dell’applicazione e delle procedure ad essa collegate. Il lavoro è dinamico, prevede qualche trasferta dal cliente e permette alla persona un costante aggiornamento in tematiche del lavoro e/o amministrative. Il candidato ideale è un laureato con almeno 2/3 anni di esperienza, maturati nell’amministrazione del personale e/o nel settore degli studi professionali del lavoro (elaborazione buste paga), Agenzie per il Lavoro o in realtà del mondo informatico e dei servizi. Data la natura e la specificità del prodotto è richiesta una solida dimestichezza nell’utilizzo di gestionali o applicativi software amministrativi, la propensione ad affrontare compiti di natura tecnica e un forte interesse per il settore IT. Completano il profilo la precisione e la capacità di spiegarsi al meglio in vari contesti interfacciandosi con diverse figure professionali. La sede di lavoro si trova nella provincia di Padova, facilmente raggiungibile dalle province di Venezia e Vicenza.
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Ancona (Marche)
Per importante azienda marchigiana operante nel settore del commercio, si ricarca impiegato per ufficio, addetto allâ€(TM)assistenza della clientela. La risorsa si occuperà della gestione tecnico e amministrativa del cliente, dello smistamento e dellâ€(TM)assistenza telefonica. Si richiede: - Buon utilizzo del pc e del pacchetto office - Residenza o domicilio in Ancona o limitrofi - Predisposizione al contatto con il pubblico Si offre contratto a tempo determinato e una formazione professionale in sede aziendale. Se realmente interessati inviare cv aggiornato con recapito telefonico.
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Legnano (Lombardia)
Affermata azienda certificata di servizi ambientali, esperta nella gestione di grandi realtà produttive e industriali, ci ha richiesto la selezione di un Impiegato Assistenza Clienti - Gestione Logistica. La posizione prevede: - organizzazione logistica dei mezzi in entrata/uscita, interazione con la produzione, con clienti e fornitori - gestione digitale del servizio, con utilizzo di diversi software - assistenza continuativa ai clienti, con contatto multicanale verso tutte le persone coinvolte nel servizio - compilazione e verifica dei documenti di viaggio di merci e rifiuti - registrazione di carico / scarico rifiuti - composizione, gestione e archiviazione fisica e digitale di documenti amministrativi / rapporti di analisi chimico-fisiche - back-office / centralino - acquisizione conoscenza base normative sui rifiuti industriali Requisiti del candidato ideale: - diploma / laurea triennale - ottimo utilizzo dei mezzi informatici - capacità organizzative e di pianificazione - basi di inglese Si tratta di un ruolo che richiede un approccio metodico, proattivo, pragmatico, incline a lavorare in team. Problem solving, concreta operatività, senso di responsabilità, capacità relazionali, discrezione, autorevolezza, completano il profilo. Cerchiamo una persona volenterosa, da formare ed inserire con l’apprendistato, tuttavia consideriamo anche candidati con un’esperienza pregressa: nel caso, inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle competenze effettive. Assunzione a tempo determinato finalizzato alla conferma, CCNL Industria chimica. Saranno prese in considerazione anche candidature appartenenti alle categorie protette. La sede si trova nel comprensorio della provincia ovest di Milano - Magenta/Cuggiono: poiché il ruolo richiede la presenza in sede il sabato mattina, saranno selezionati candidati residenti in zona. CANDIDARSI esclusivamente tramite invio CV a hdb@headshunters.it
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Brescia (Lombardia)
Per azienda di Rovato (BS) leader mondiale nella produzione di macchine semoventi idrostatiche, si ricerca un IMPIEGATO ASSISTENZA TECNICA La Risorsa si occuperà di coordinare gli interventi di assistenza tecnica da remoto e sul campo, interfacciandosi con clienti e tecnici. Collaborerà con l'ufficio ricambi e contribuirà al miglioramento/ monitoraggio prodotto. La risorsa ideale ha un diploma/laurea breve ad indirizzo meccanico, meccatronico ed ha maturato almeno 4/5 anni nell'area service a diretto contatto con il cliente, in aziende che producono impianti o macchine semoventi ad alta tecnologia. • Si richiede formazione in ambito tecnico, proattività e buone capacità organizzative. • Verranno considerati in via preferenziale candidati con pregressa esperienza in ruoli simili. • Disponibilità ad effettuare alcune trasferte internazionali. • OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE. Si offre: contratto Metalmeccanico a tempo indeterminato con una Ral commisurata alla reale esperienza maturata. Le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679 Si prega di allegare cv in formato Word.
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Cesena (Emilia Romagna)
Macrolibrarsi, azienda specializzata nella vendita online di libri e prodotti per il benessere di corpo, mente e spirito, ricerca: IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE ART.18 Part time pomeridiano - Zona Cesena La persona selezionata si occuperà di: · Assistenza alla clientela pre e post-vendita (telefonica, via e-mail e chat); · Fidelizzazione post-vendita; · Gestione delle attività quotidiane di supporto all'ufficio (resi clienti, analisi feedback e recensioni, giacenze, ecc.) · Inserimento e gestione ordini; · Utilizzo dei gestionali interni all'azienda · Coordinamento con altri reparti dell’azienda coinvolti nell’evasione degli ordini. Caratteristiche richieste: · Diploma di scuola superiore o laurea; · Ottime competenze relazionali e comunicative, sia nella gestione telefonica del cliente, sia in forma scritta (e-mail e chat); · Ottimo utilizzo del PC, Internet e posta elettronica; · Ottima conoscenza della lingua italiana (opz. altre lingue); · Gradita esperienza pregressa nel ruolo. · Disponibilità a lavorare PART-TIME nella seguente fascia oraria: 13-18 Abilità trasversali: · Capacità di lavorare in team; · Attitudine al problem solving; · Flessibilità oraria; · Forte orientamento al cliente; · Alta gestione dello stress; · Forte senso di responsabilità; · Proattività, flessibilità, spiccato orientamento verso gli obiettivi; · Multitasking. Offriamo: - Contratto a Tempo Determinato, scopo assunzione a Tempo Indeterminato; - Affiancamento e formazione per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali; - Ambiente lavorativo giovane e dinamico
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Foggia (Puglia)
Agenzia con filiale a Foggia ricerca risorsa nel settore assistenza clienti. La risorsa impiegato/a si occuperà di assistenza tecnico-amministrativa del cliente e di fissaggio appuntamenti in azienda in forte crescita. Ricerchiamo candidati che abbiano: •residenza a Foggia e province; •stato di disoccupazione o prima esperienza; •possesso di diploma di maturità; •ottime competenze tecniche; •dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo dei principali strumenti informatici; •buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo positivamente uno spiccato orientamento al cliente ed eccellenti capacità comunicative. Si prevede un regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con retribuzione fissa mensile, più provvigioni e possibilità di carriera. Gli interessati inviino il proprio c.v. tramite sito per un colloquio conoscitivo.
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Campobasso (Molise)
Si seleziona un impiegato/a settore assistenza clienti che si occupi di assistenza tecnico-amministrativa del cliente e di fissaggio appuntamenti in azienda in forte crescita. Requisiti richiesti per le candidature: •residenza in Molise; •stato di disoccupazione; •ottime competenze tecniche e comunicative; •dimestichezza nell'utilizzo del PC; •conoscenza della lingua inglese; •disponibilità full time. Si prevede contratto a norma di legge con fisso mensile. Se interessati inviare CV aggiornato per colloquio conoscitivo.
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Campobasso (Molise)
Agenzia con filiale a Campobasso, ricerca risorsa nel settore dell’assistenza clienti. La risorsa, impiegato/a si occuperà di assistenza tecnico-amministrativa del cliente e di fissaggio appuntamenti in azienda in forte crescita. Ricerchiamo candidati che abbiano: -Residenza in Molise; -Stato di disoccupazione o giovani prima esperienza; -In possesso di diploma di maturità; -Ottime competenze tecniche; -Dimestichezza nel utilizzo dei principali strumenti informatici; -Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo positivamente uno spiccato orientamento al cliente ed eccellenti capacità comunicative. Si prevede un regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con retribuzione fissa mensile. GLI INTERESSATI INVIINO IL PROPRIO CV PER COLLOQUIO CONOSCITIVO
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Verona (Veneto)
CPL & Taylor by Synergos Srlseleziona per importante realtà leader nel settore degli impianti/macchine automatiche:     IMPIEGATO SERVIZIO CLIENTI (Rif. ANN19142)     Per importante azienda settore automazione stiamo cercando un/a Impiegato Customer Care esperto, con un'esperienza di 3/4 anni nel ruolo.   Il ruolo, alle dirette dipendenze del Responsabile Servizio Clienti, si occuperà delle seguenti attività:   Front office per i clienti: raccolta di richieste e bisogni, redazione e proposta di offerte commerciali Collegamento tra i clienti e le funzioni interne, gestendo e smistando le richieste secondo priorità e necessità Gestione dei tecnici trasfertisti (pianificazione, organizzazione interventi con annessi spostamenti e viaggi)   Si richiedono: - pregressa esperienza nel settore customer care - conoscenza SAP - buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza della lingua tedesca costituirà requisito preferenziale - minima conoscenza di meccanica (ricambi, componenti') relativamente a macchine industriali (meglio se etichettatrici e riempitrici)   Completano il profilo: - buone capacita' comunicative - ottime doti relazione - abilita' di lavoro in team - capacita' di lavorare per priorità anche sotto stress   Il contesto è quello di una azienda leader di mercato a livello Europeo, parte di un gruppo internazionale.   Dal punto di vista professionale costituisce un'ottima opportunità, anche per i migliori candidati, di inserirsi in un contesto internazionale, con una chiara ed interessante visione strategica, e possibilità di far parte di un gruppo che valorizza le persone e le competenze. Sede di lavoro: provincia di Verona, zona nord ovest   Inquadramento e retribuzione in funzione dell'esperienza maturata.   La ricerca ha carattere d'urgenza.     CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona ' Modena - Brescia Centralino Unico: *vedi modalità di candidatura*       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Codice annuncio: 2019-300-MI-SEGR Luogo di lavoro: Milano Inizio: Immediato N. posizioni aperte: 1 Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Impiegato Reception, Front Office, Assistenza Clienti e di Backoffice. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: - Reception e accoglienza clienti - Segreteria gestione posta e pacchi - Assistenza alla clientela - Organizzazione sale riunioni - Gestione/organizzazione ufficio (rapporti/ordini fornitori, controllo approvvigionamenti) - Gestione/pubblicazione annunci e contenuti social - Promozione e gestione del centro - Fatturazione e controllo incassi - Data-entry e pubblicazione annunci - Zona di Lavoro: Milano Centro – Stazione Porta Garibaldi – Isola – Piazza Gae Aulenti Costituiranno titolo preferenziale le seguenti caratteristiche: - Vicinanza a luogo di lavoro - Predisposizione/precedenti esperienze di vendita di servizi - Predisposizione ai rapporti interpersonali - Precedenti esperienze in ambito HR - Buon livello di inglese scritto/parlato Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2019-300-MI-SEGR ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
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Roma (Lazio)
Agenzia per il lavoro, filiale di Roma ricerca per azienda cliente un/a: Impiegato generico addetto allâ€(TM)assistenza clienti per ricezione chiamate, gestione posta elettronica, smistamento documenti, gestione e archivio pratiche e assistenza del personale. Requisiti richiesti: - ottima conoscenza del computer e dei pacchetti informatici - ottima conoscenza del pacchetto Office - ottime capacità di organizzare il lavoro in maniera autonoma e responsabile - ottime capacità relazionali e comunicative - flessibilità, e buone capacità di iniziativa e proattività - entusiasmo, determinazione e curiosità - disponibilità a lavorare 8 ore al giorno - stato di disoccupazione/inoccupazione Luogo di lavoro: Roma Inviare il curriculum vitae munito di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art. 27, D.Lgs 198/2006.
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Taranto (Puglia)
Agenzia per il lavoro, filiale di Taranto ricerca per azienda cliente un/a: Impiegato generico addetto allâ€(TM)assistenza clienti per ricezione chiamate, gestione posta elettronica, smistamento documenti, gestione e archivio pratiche e assistenza del personale. Requisiti richiesti: - ottima conoscenza del computer e dei pacchetti informatici - ottima conoscenza del pacchetto Office - ottime capacità di organizzare il lavoro in maniera autonoma e responsabile - ottime capacità relazionali e comunicative - flessibilità, e buone capacità di iniziativa e proattività - entusiasmo, determinazione e curiosità - disponibilità a lavorare 8 ore al giorno - stato di disoccupazione/inoccupazione Luogo di lavoro: Taranto Inviare il curriculum vitae munito di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art. 27, D.Lgs 198/2006.
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Taranto (Puglia)
Per multinazionale leader nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo operatori customer service addetti alla gestione telefonate inbound/assistenza clienti telefonica, mail e chat. Requisiti richiesti: - diploma quinquennale/laurea - ottime capacità relazionali e di mediazione - buona capacità di problem solving - ottimo utilizzo pc - preferibile esperienza pregressa di customer care. L'attività prevede: • Gestione delle chiamate inbound in maniera professionale analizzando i dubbi e i bisogni degli utenti, al fine di raggiungere gli obiettivi della commessa, nel rispetto dei relativi KPI; • L’operatore provvede alla gestione di assistenza telefonica riferibile al cliente al fine di soddisfare i bisogni delle diverse tipologie di già clienti.L'azienda offre ottima opportunità per coloro che vorranno far parte di un team di lavoro specializzato, con un eccellente livello di formazione favorendo il contatto giornaliero con le diverse figure manageriali.Lavorerete in un ambiente dinamico, flessibile, con personale altamente competente e professionale e avrete la responsabilità di fornire un ottimo livello di servizio ai nostri clienti mediante voce,chat,mail.Obiettivo dell’azienda è reclutare una squadra di assistenza clienti coesa e affidabile, che si renda disponibile verso il cliente in modo proattivo e che verrà supportata nell'aquisizione di maggiori competenze nel ruolo, lavorando in un ambiente spazioso e confortevole.In cambio del tuo impegno e contributo offriamo benefit (buoni carburante), gadget.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con la qualifica di impiegato e con assunzione al 2° liv. del CCNL Telecomunicazioni. Disponibilità oraria: dal lunedì alla domenica (compresi festivi), fascia 5.30 -.24.30, da 4 a 8 ore/giorno, su turni. Luogo di lavoro: Taranto Disponibilità oraria: Totale disponibilità CCNL: Telecomunicazioni Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Requisiti– Modifica Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Inviare cv.
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Perugia (Umbria)
Azienda perugina, ricerca per ampliamento organico, impiegato/a assistenza clienti.La risorsa avrà il compito di supportare il responsabile nelle gestione documenti, pratiche, chiamate in entrare da parte della clientela.Il Candidato/a ideale è una persona diplomata, con una disponibilità immediata ed una discreta conoscenza degli di strumenti informatici.Orario di lavoro: full timeSede di lavoro: Perugia (PG) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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