-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato ufficio assistenza clienti


Elenco delle migliori vendite impiegato ufficio assistenza clienti

CUFFIE USB CON MICROFONO, CON CANCELLAZIONE DEL RUMORE, CUFFIE SKYPE A DOPPIO ORECCHIO, SUPER LEGGERE E CONFORTEVOLI, RESISTENTI PER ASSISTENZA CLIENTI, SKYPE
  • Cuffie di ottima qualità del suono: queste cuffie USB con altoparlante audio a banda larga offrono una qualità del suono cristallina. Combinato con il microfono con cancellazione del rumore, filtrare il rumore di fondo indesiderato. Con un suono e una voce ricchi, questo auricolare per computer con cavo offre una sensazione di esperienza di conversazione "faccia a face". Tecnologia di protezione acustica anti shock acustici per proteggere la salute dell'udito tutto il tempo.
  • Cuffie USB multifunzione: il chip USB integrato di alta qualità con tecnologia Digital Signal Processing (DSP) crea una perfetta trasmissione vocale e audio. Queste cuffie USB plug and play da ufficio con ampia compatibilità, la scelta ideale per Call Centre, Nuance Dragon Voice Recognition, Online Learning, Skype Chat, Microsoft Lync, Skype per Business, Conference Call, Webinar, Mac, Softphone UC, musica, giochi e molti altri.
  • Cuffie di lunga durata: queste cuffie Skype per telefono sono realizzate con componenti e componenti di ottima qualità, oltre a una squisita fattura che garantiscono di resistere agli ambienti più esigenti. Il cavo rinforzato in fibra di trazione è costruito per proteggere questo auricolare da sedie da ufficio, oggetti appuntiti durante l'uso quotidiano. Leggero ed ergonomico, cuscinetti auricolari in similpelle super morbida per un comfort tutto il giorno.
  • 【Facile da usare e plug and play】 Le cuffie Call Center sono dotate di connessione USB, facile da usare, plug and play, compatibili con la maggior parte dei computer portatili, tablet, PC, MacBook, comunicazioni stabili e fluide senza problemi o conflitti.
  • 【Cuffie di buona qualità, servizio amichevole】 45 giorni di rimborso e 24 mesi di garanzia, si prega di leggere attentamente prima dell'uso. Se avete domande, non esitate a contattarci. Forniremo un servizio cordiale per risolvere i vostri problemi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CIGEMAY CUFFIE USB CON MICROFONO, ASSISTENZA CLIENTI LEGGERA SUPPORTO PER CUFFIE CON REGOLAZIONE DEL VOLUME CUFFIE TELEFONICHE, CHAT CHIARA, ULTRA COMFORT
  • Questo auricolare per telefono da ufficio con jack da 2,5 mm è compatibile al 100%, telefoni fissi o telefoni Dect cordless, aumenta la produttività.
  • La sua cuffia biauricolare con cancellazione del rumore è molto adatta per ambienti rumorosi e utenti che devono rispondere a molte chiamate ogni giorno.
  • Filtra il rumore di fondo e riprendi la tua voce, adatto a chi ha bisogno di prestare la massima attenzione al telefono, riduce le distrazioni.
  • Questo auricolare del telefono supporta la regolazione del volume e la disattivazione del microfono inserire la spina da 2,5 mm nella porta dell'auricolare del telefono.
  • L'auricolare leggero e dal design ergonomico assicura che l'auricolare del telefono possa essere indossato comodamente per tutto il giorno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
Azienda perugina, ricerca per ampliamento organico, impiegato/a assistenza clienti.La risorsa avrà il compito di supportare il responsabile nelle gestione documenti, pratiche, chiamate in entrare da parte della clientela.Il Candidato/a ideale è una persona diplomata, con una disponibilità immediata ed una discreta conoscenza degli di strumenti informatici.Orario di lavoro: full timeSede di lavoro: Perugia (PG) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia per il lavoro, filiale di Roma ricerca per azienda cliente un/a: Impiegato generico addetto allâ€(TM)assistenza clienti per ricezione chiamate, gestione posta elettronica, smistamento documenti, gestione e archivio pratiche e assistenza del personale. Requisiti richiesti: - ottima conoscenza del computer e dei pacchetti informatici - ottima conoscenza del pacchetto Office - ottime capacità di organizzare il lavoro in maniera autonoma e responsabile - ottime capacità relazionali e comunicative - flessibilità, e buone capacità di iniziativa e proattività - entusiasmo, determinazione e curiosità - disponibilità a lavorare 8 ore al giorno - stato di disoccupazione/inoccupazione Luogo di lavoro: Roma Inviare il curriculum vitae munito di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art. 27, D.Lgs 198/2006.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Agenzia per il lavoro, filiale di Taranto ricerca per azienda cliente un/a: Impiegato generico addetto allâ€(TM)assistenza clienti per ricezione chiamate, gestione posta elettronica, smistamento documenti, gestione e archivio pratiche e assistenza del personale. Requisiti richiesti: - ottima conoscenza del computer e dei pacchetti informatici - ottima conoscenza del pacchetto Office - ottime capacità di organizzare il lavoro in maniera autonoma e responsabile - ottime capacità relazionali e comunicative - flessibilità, e buone capacità di iniziativa e proattività - entusiasmo, determinazione e curiosità - disponibilità a lavorare 8 ore al giorno - stato di disoccupazione/inoccupazione Luogo di lavoro: Taranto Inviare il curriculum vitae munito di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art. 27, D.Lgs 198/2006.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Solida azienda operante in franchising nel settore dei servizi seleziona due impiegati per ufficio assistenza clienti.Gli addetti si occuperanno della gestione delle pratiche di assistenza e dell'assistenza tecnico-amministrativa telefonica alla clientela aziendale.Le risorse dovranno possedere inoltre le seguenti qualità:-padronanza nell'utilizzo del Pc, Internet, pacchetti applicativi informatici principali;-ottima dialettica;-predisposizione ai rapporti interpersonali;-predisposizione al lavoro di team.L'annuncio è rivolto ai residenti a Brindisi o provincia in possesso di diploma di maturità.Disponibilità: immediata per un full-time.Nessun vincolo contrattuale in corso.Inviare CV con recapito telefonico se interessati. I dettagli della candidatura verranno specificati in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Azienda operante in Italia nel settore commerciale ricerca candidati addetti allâ€(TM)attività di assistenza clienti da inserire in un contesto dinamico e professionale. IL CANDIDATO DOVRAâ€(TM) OCCUPARSI DI: - Fornire quotidianamente appuntamenti e assistenza clienti per la rete aziendale REQUISITI: - Scuola dell'obbligo - Conoscenza base del PC - Completano il profilo del candidato buona attitudine, spigliatezza e capacità di problem solving OFFRIAMO: - Periodo di affiancamento iniziale nello svolgimento delle attività; - Regolare inquadramento contrattuale; SEDE DI LAVORO: Macerata Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, inviare il proprio curriculum vitae aggiornato.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda in forte crescita sul territorio,ricerca figure nel dipartimento assistenza clienti. La risorsa si occuperà di assistenza tecnico-amministrativa al cliente. Si richiedono: capacità relazionali, dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici. Si offre: regolare contratto lavorativo per primo periodo formativo, con retribuzione fissa mensile e successivo inserimento a tempo indeterminato. Tutti gli interessati a partecipare alle selezioni per un impiego immediato full-time, residenti in zona e provincia, inviino il proprio c.v. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda di servizi ambientali di medio grandi dimensioni, presente con varie sedi su tutto il territorio nazionale, ci ha incaricato di ricercare unIMPIEGATO UFFICIO GESTIONE CLIENTI Gestione delle attività di front e back office della segreteria commercialeGestione della contrattualistica relativa ai servizi verificando la documentazione ricevuta dal cliente e provvedendo a caricare le condizioni commerciali e i contratti nel sistema informaticoCompletano il profilo capacità organizzative, relazionali, di problem solving e di lavoro di squadra.Gli interessati a questa ricerca possono inviare un loro Curriculum Vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Per importante ditta sita in Ancona, operante nel settore dei servizi alle imprese, si ricercano nr. 2 impiegati per ufficio assistenza clientela. Si occuperanno della gestione delle pratiche di assistenza, dello smistamento e dellâ€(TM)assistenza tecnico-amministrativa del cliente telefonica e fissaggio appuntamenti. Si richiede: - buon utilizzo del pc e del pacchetto office; - stato di inoccupazione/disoccupazione; - predisposizione al contatto con il pubblico; - disponibilità immediata e full-time. Si offre: -contratto a tempo determinato, scopo assunzione; - formazione professionale in sede aziendale; - regolare stipendio fisso mensile. Si prega di inviare Curriculum Vitae munito di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Società italiana, specializzata nello sviluppo, produzione e distribuzione di prodotti per la salute, ricerca un operatore per l'ufficio assistenza, possibilmente con esperienza pregressa, che dovrà occuparsi di gestire le telefonate in entrata, verificare e programmare appuntamenti di assistenza tecnica, recuperare i contratti in disdetta. Si richiede una persona dotata di ottime capacità di utilizzare i principali sistemi informatici, ottima dialettica, pazienza, determinazione ed attitudine al problem solving,. L'offerta: -impiego full-time, remunerato con cadenza mensile; -inquadramento a norma di legge, da definire i dettagli. La selezione è rivolta ad ambosessi, residenti in Ba e liberi da contratti di lavoro. Per info dettagliate inviare CV e recepito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nota azienda nella distribuzione/ecommerce, Ha disponibile Nr.1 posto di lavoro per il seguente ruolo in oggetto. L'assistenza sarà POST VENDITA, inbound. Contratto a tempo determinato, stipendio FISSO + straordinari. Possibile evoluzione a tempo indeterminato. Si richiede della disponibilità a lavorare 6 giorni su 7. Si necessita inoltre di una fluente scrittura alla tastiera a due mani, e di una mente brillante!! Prego di non inviare il proprio CV qualora non si rispecchiassero le richieste di cui sopra. Posto disponibile da subito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore vendita e manutenzione di apparecchiature e strumentazioni in ambito elettrico/elettronico UN/UNA IMPIEGATO/A UFFICIO ASSISTENZA TECNICA La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio assistenza tecnica e dovrà inserire nel data base aziendale i documenti di calibrazione degli strumenti clienti, preparare le offerte dei contratti di manutenzione, gestire l'agenda dei tecnici e fissare le date degli interventi. Requisiti richiesti: - diploma di ragioneria - pregressa esperienza nella mansione - disponibilità e gentilezza completano il profilo Sede di lavoro: Nembro (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore specializzata nella vendita e manutenzione di apparecchiature e strumentazioni in ambito elettrico/elettronico UN/UNA IMPIEGATO/A UFFICIO ASSISTENZA TECNICA La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio assistenza tecnica e dovrà inserire nel data base aziendale i documenti di calibrazione degli strumenti clienti, preparare le offerte dei contratti di manutenzione, gestire l'agenda dei tecnici e fissare le date degli interventi. Requisiti richiesti: - diploma di ragioneria - pregressa esperienza nella mansione - disponibilità e gentilezza completano il profilo Sede di lavoro: Nembro (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Cesena (Emilia Romagna)
Macrolibrarsi, azienda specializzata nella vendita online di libri e prodotti per il benessere di corpo, mente e spirito, ricerca: IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE ART.18 Part time pomeridiano - Zona Cesena La persona selezionata si occuperà di: · Assistenza alla clientela pre e post-vendita (telefonica, via e-mail e chat); · Fidelizzazione post-vendita; · Gestione delle attività quotidiane di supporto all'ufficio (resi clienti, analisi feedback e recensioni, giacenze, ecc.) · Inserimento e gestione ordini; · Utilizzo dei gestionali interni all'azienda · Coordinamento con altri reparti dell’azienda coinvolti nell’evasione degli ordini. Caratteristiche richieste: · Diploma di scuola superiore o laurea; · Ottime competenze relazionali e comunicative, sia nella gestione telefonica del cliente, sia in forma scritta (e-mail e chat); · Ottimo utilizzo del PC, Internet e posta elettronica; · Ottima conoscenza della lingua italiana (opz. altre lingue); · Gradita esperienza pregressa nel ruolo. · Disponibilità a lavorare PART-TIME nella seguente fascia oraria: 13-18 Abilità trasversali: · Capacità di lavorare in team; · Attitudine al problem solving; · Flessibilità oraria; · Forte orientamento al cliente; · Alta gestione dello stress; · Forte senso di responsabilità; · Proattività, flessibilità, spiccato orientamento verso gli obiettivi; · Multitasking. Offriamo: - Contratto a Tempo Determinato, scopo assunzione a Tempo Indeterminato; - Affiancamento e formazione per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali; - Ambiente lavorativo giovane e dinamico
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Sei una persona precisa e con ottime capacità analitiche? Ti piacerebbe lavorare per un’azienda che valorizza i propri collaboratori? Friulbräu, storica azienda con 40 anni di esperienza nel settore Beverage, leader nel territorio del Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale, specializzata nella commercializzazione di prodotti e servizi mirati al canale Ho.re.Ca., ricerca: IMPIEGATO/A CONTABILITA’ CLIENTI Per la sede a Bibione VE La persona che vogliamo incontrare è diplomata in ragioneria o laureata in Economia, ha ottime conoscenze dei principali sistemi informatici, utilizza abitualmente Excel ed ha esperienza pregressa nella contabilità clienti. La figura, inserita all’interno dell'ufficio contabilità generale, si occuperà in particolare delle registrazioni riguardanti tutto il “Ciclo Attivo”, piani di rientro, inserimento dati contabili (cassa, banca, clienti), pagamento F24/IVA, ritenute, quadratura schede contabili. Cerchiamo una persona proattiva, con una buona attitudine ai rapporti interpersonali. Sei tu? Ti offriamo: un iniziale contratto a tempo determinato con la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato, affiancamenti e pacchetti di formazione a tua disposizione, con la reale possibilità di crescere all’interno di un’azienda sana e in un ambiente stimolante. Se ti riconosci nel profilo ricercato, candidati inviandoci il tuo CV via mail.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Solida azienda operante in franchising nel settore dei servizi seleziona due impiegati per ufficio assistenza clienti. Gli addetti si occuperanno della gestione delle pratiche di assistenza e dell'assistenza tecnico-amministrativa telefonica alla clientela aziendale. Requisiti fondamentali: -residenza a Brindisi o provincia; -ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, Excel, Internet; -buona dialettica; -proprietà di linguaggio; -precisione; -professionalità; -nessun vincolo contrattuale; -disponibilità immediata per un full-time. L'azienda offre contratto a norma di legge con fisso mensile. Inviare CV con recapito telefonico se interessati. I dettagli della candidatura verranno specificati in sede di colloquio.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.