-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato assistenza informatica telefonica


Elenco delle migliori vendite impiegato assistenza informatica telefonica

PROTEZIONE PC - 1 INTERVENTO DI ASSISTENZA INFORMATICA REMOTA
  • Assistenza informatica on line
  • numero verde gratuito a tua disposizione
  • un unico abbonamento per tutti i tuoi pc
  • un consulente sempre a tua disposizione
  • rimozione virus, pc lento, aggiornamento software, configurazione e ripristino pc
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROTEZIONE PC - ABBONAMENTO ANNUALE - 10 INTERVENTI DI ASSISTENZA INFORMATICA REMOTA
  • 10 interventi di assistenza informatica on line
  • numero verde gratuito a tua disposizione
  • un unico abbonamento per tutti i tuoi pc
  • un consulente sempre a tua disposizione
  • rimozione virus, pc lento, aggiornamento software, configurazione e ripristino pc
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROTEZIONE PC - ABBONAMENTO ANNUALE - 5 INTERVENTI DI ASSISTENZA INFORMATICA REMOTA
  • Assistenza informatica on line
  • numero verde gratuito a tua disposizione
  • un unico abbonamento per tutti i tuoi pc
  • un consulente sempre a tua disposizione
  • rimozione virus, pc lento, aggiornamento software, configurazione e ripristino pc
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Arka Service, Centro informatico multilingue che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi, per potenziamento del proprio organico ricerca un/una IMPIEGATO/A PER ASSISTENZA TECNICA INFORMATICA TELEFONICA IN LINGUA TEDESCA E INGLESE La risorsa selezionata si occuperà di offrire supporto al cliente gestendo le telefonate in arrivo, verificando e identificando la problematica riscontrata dal cliente e orientando la richiesta verso il tecnico di riferimento per la risoluzione della criticità riscontrata. Per ricoprire con successo la posizione si richiede un’ottima padronanza della lingua tedesca (madrelingua o almeno livello C2), buona conoscenza dell’inglese (B2), buona padronanza degli strumenti informatici, disponibilità a lavorare con impegno full time e turnazione 24/7. Il/La candidato/a ideale ha già avuto modo di maturare una pregressa esperienza in ruolo analogo, conosce une terza lingua ed è automunito/a. Completano il profilo una predisposizione all’attenzione verso il cliente, le ottime capacità di apprendimento, l’interesse ad operare in un ambiente multiculturale, l’orientamento al problem solving e ottime capacità relazionali. La figura inserita avrà modo di partecipare a corsi di formazione (parte già del contratto lavorativo ed erogati da validi docenti del settore), entrando a far parte di un contesto internazionale, innovativo, che saprà offrire spazi di crescita alle persone più valide. L’assunzione verrà effettuata direttamente da ARKA SERVICE, con iniziale contratto a termine finalizzato ad una successiva stabilizzazione. Contratto full time di 40 ore con turnazione 24/7. Sarà data precedenza a candidature che consentiranno all’azienda di effettuare un’assunzione agevolata o un tirocinio iniziale propedeutico all’assunzione. Sede di lavoro: Buttigliera Alta (TO)
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Per importante azienda marchigiana operante nel settore del commercio, si ricarca impiegato per ufficio, addetto allâ€(TM)assistenza della clientela. La risorsa si occuperà della gestione tecnico e amministrativa del cliente, dello smistamento e dellâ€(TM)assistenza telefonica. Si richiede: - Buon utilizzo del pc e del pacchetto office - Residenza o domicilio in Ancona o limitrofi - Predisposizione al contatto con il pubblico Si offre contratto a tempo determinato e una formazione professionale in sede aziendale. Se realmente interessati inviare cv aggiornato con recapito telefonico.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un tecnico informatico che abbia maturato una solida esperienza di almeno 5 anni nell'ambito dell'assistenza tecnica Microsoft Server e Client. La posizione richiede quotidiane spostamenti in auto presso clienti situati in Milano e provincia. Il candidato ideale si occuperà in autonomia di installazione, configurazione ed assistenza tecnica ponendosi come riferimento tecnico principale del cliente. Requisiti tecnici: Ottima conoscenza di Windows Server 2012 e 2012 R2 Ottima conoscenza Servizi di Rete: DNS, DHCP Ottima conoscenza Active Directory (gestione siti/ou, gestione group policy) Altri requisiti richiesti: Ottime capacità relazionali Attitudine al problem solving Sede di lavoro: Milano Richiesta residenza a Milano o immediato Hinterland. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Stipendio: da Euro 1.300,00 a Euro 1.500,00 /mese Sede di lavoro Milano (MI) Settore Informatica - Telecomunicazioni Orario Full time Contratto Tempo indeterminato Livello Impiegato Titolo di Studio Diploma di Maturita' Partita IVA *vedi modalità di candidatura* Metha Group srl Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda sita in Brescia cerca sia un impiegato che un impiegata da aggiungere al proprio organico. Siamo un azienda in costante espansione con un ambiente lavorativo giovanile. L'azienda si occupa di formazione e sicurezza dei lavoratori, con numerosi clienti in tutto il territorio italiano. Le nuove risorse saranno inserite in un team di lavoro e si occuperanno dell'assistenza clienti telefonica e tramite piattaforma informatica e occasionalmente di rapporti commerciali. Sono indispensabili grandi doti relazionali e organizzative, predisposizione al lavoro in team e al problem solving. Inizialmente contratto a tempo determinato full time dal lunedì al venerdì con concrete possibilità di assunzione.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Per multinazionale leader nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo operatori customer service addetti alla gestione telefonate inbound/assistenza clienti telefonica, mail e chat. Requisiti richiesti: - diploma quinquennale/laurea - ottime capacità relazionali e di mediazione - buona capacità di problem solving - ottimo utilizzo pc - preferibile esperienza pregressa di customer care. L'attività prevede: • Gestione delle chiamate inbound in maniera professionale analizzando i dubbi e i bisogni degli utenti, al fine di raggiungere gli obiettivi della commessa, nel rispetto dei relativi KPI; • L’operatore provvede alla gestione di assistenza telefonica riferibile al cliente al fine di soddisfare i bisogni delle diverse tipologie di già clienti.L'azienda offre ottima opportunità per coloro che vorranno far parte di un team di lavoro specializzato, con un eccellente livello di formazione favorendo il contatto giornaliero con le diverse figure manageriali.Lavorerete in un ambiente dinamico, flessibile, con personale altamente competente e professionale e avrete la responsabilità di fornire un ottimo livello di servizio ai nostri clienti mediante voce,chat,mail.Obiettivo dell’azienda è reclutare una squadra di assistenza clienti coesa e affidabile, che si renda disponibile verso il cliente in modo proattivo e che verrà supportata nell'aquisizione di maggiori competenze nel ruolo, lavorando in un ambiente spazioso e confortevole.In cambio del tuo impegno e contributo offriamo benefit (buoni carburante), gadget.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con la qualifica di impiegato e con assunzione al 2° liv. del CCNL Telecomunicazioni. Disponibilità oraria: dal lunedì alla domenica (compresi festivi), fascia 5.30 -.24.30, da 4 a 8 ore/giorno, su turni. Luogo di lavoro: Taranto Disponibilità oraria: Totale disponibilità CCNL: Telecomunicazioni Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Requisiti– Modifica Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Inviare cv.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BAGGIO NORD EST SRL di Vicenza cerca impiegato maschio max 29 anni da inserire in ufficio operativo per inserimento ordini, assistenza clienti telefonica, archiviazione. Sono richieste buone attitudini informatiche, carattere dinamico e spirito di gruppo. Assunzione come apprendista full time.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
ADHR agenzia per il lavoro, filiale di Cittadella, ricerca per software house sita nei limitrofi di Cittadella un/a ADDETTO/A CUSTOMER CARE per scopo assunzione incremento organico. La risorsa sarà incaricata di svolgere assistenza telefonica a clienti circa funzionamento di software, hardware, sistemi informativi forniti dall'azienda. Cercasi figura in possesso di diploma a indirizzo ragioneria informatica o simili e dimestichezza con apparecchiature informatiche/elettroniche e virtuali. Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali e passione per il mondo dell'informatica. Iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Orario di lavoro full time a giornata Luogo di lavoro: Cittadella est
Vista prodotto
Cesena (Emilia Romagna)
Macrolibrarsi, azienda specializzata nella vendita online di libri e prodotti per il benessere di corpo, mente e spirito, ricerca: IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE ART.18 Part time pomeridiano - Zona Cesena La persona selezionata si occuperà di: · Assistenza alla clientela pre e post-vendita (telefonica, via e-mail e chat); · Fidelizzazione post-vendita; · Gestione delle attività quotidiane di supporto all'ufficio (resi clienti, analisi feedback e recensioni, giacenze, ecc.) · Inserimento e gestione ordini; · Utilizzo dei gestionali interni all'azienda · Coordinamento con altri reparti dell’azienda coinvolti nell’evasione degli ordini. Caratteristiche richieste: · Diploma di scuola superiore o laurea; · Ottime competenze relazionali e comunicative, sia nella gestione telefonica del cliente, sia in forma scritta (e-mail e chat); · Ottimo utilizzo del PC, Internet e posta elettronica; · Ottima conoscenza della lingua italiana (opz. altre lingue); · Gradita esperienza pregressa nel ruolo. · Disponibilità a lavorare PART-TIME nella seguente fascia oraria: 13-18 Abilità trasversali: · Capacità di lavorare in team; · Attitudine al problem solving; · Flessibilità oraria; · Forte orientamento al cliente; · Alta gestione dello stress; · Forte senso di responsabilità; · Proattività, flessibilità, spiccato orientamento verso gli obiettivi; · Multitasking. Offriamo: - Contratto a Tempo Determinato, scopo assunzione a Tempo Indeterminato; - Affiancamento e formazione per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali; - Ambiente lavorativo giovane e dinamico
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Per importante azienda marchigiana operante nel settore del commercio, si ricerca impiegato per ufficio, addetto allâ€(TM)assistenza della clientela. La risorsa si occuperà della gestione tecnico e amministrativa del cliente, dello smistamento e dellâ€(TM)assistenza telefonica. Si richiede: - Buon utilizzo del pc e del pacchetto office - Residenza o domicilio in Ancona o limitrofi - Predisposizione al contatto con il pubblico Si offre contratto a tempo determinato e una formazione professionale in sede aziendale. Se realmente interessati inviare cv aggiornato con recapito telefonico.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ifoa Management ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio IMPIEGATO / IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE da inserire in Tirocinio Formativo. La risorsa, in affiancamento a personale esperto, svolgerà attività quali: ' Inserimento ordini ' Assistenza clienti ' Gestione problematiche commerciali lato clienti ' Assistenza telefonica clienti / utilizzatori Requisiti: ' Buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel Completano il profilo: buone capacità comunicative, capacità decisionale di problem-solving- L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi con orario full-time. E' previsto un rimborso spese mensile più buoni pasto. Sede del Tirocinio: Milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
SMART FISCAL SERVICE S.R.L. ricerca: Impiegato/a Ufficio Spedizioni La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà di: - Attività di bollettazione (data entry finalizzato all'inserimento di dati per la redazione di bolle) - Attività di assistenza telefonica al cliente - Gestione ritiri, spedizioni e spunta documenti Requisiti essenziali: - Pregressa esperienza anche minima in area logistica in mansioni di impiegato/a logistica, di magazzino - Diploma o titolo di studio equivalente - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Word - Residenza in Campobasso o provincia - Capacità di lavorare in contesto dinamico e di gestione di attività con scadenze. Orario: full time Si offre inserimento a tempo determinato, con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Campobasso. I curricula che non rispettano i requisiti non verranno tenuti in considerazione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Alphaink Srl, azienda leader nella vendita online di consumabili e prodotti per stampanti Alphaink Srl offre: Stage formativo in azienda con finalità di inserimento nell'organico con regolare contratto C.C.N.L. per la figura di: impiegato amministrativo, con conseguente preparazione dei documenti fiscali. Potranno essere richieste mansioni aggiuntive quali assistenza telefonica e via mail, pre e post vendita, gestione delle inserzioni, gestione degli articoli. Si richiedono buone competenze nel campo informatico, nello specifico la conoscenza delle principali piattaforme web di ricerca, pacchetto Office, capacità di scrittura corretta e buone capacità di lavoro in team. inviare cv [*vedi modalità di candidatura*] Tel. *vedi modalità di candidatura*/*vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Importante azienda specializzata nella realizzazione di Sistemi di Visione Artificiale per l'automazione industriale e collocata a nord della provincia di Vicenza, ricerca per assunzione immediata la seguente figura professionale da inserire nell'ufficio Ricerca e Sviluppo. IMPIEGATO TECNICO PER SVILUPPO SOFTWARE Profilo candidato: Laurea in informatica / ingegneria informatica Esperienza lavorativa in programmazione software di almeno 2 anni Spiccate abilità di analisi, pianificazione ed organizzazione Spiccate capacità di relazione, proattività e predisposizione al lavoro in team Buona conoscenza: ambiente.NET, programmazione C#, sviluppo interfacce in WPF Buona conoscenza lingua inglese Il candidato si occuperà di: Sviluppo software ambiente windows Studi di fattibilità per clienti Attività di testing e prototipazione Sviluppo applicazione clienti e interfaccia grafica Attività di collaudo Assistenza post vendita con clienti La figura risponderà al Responsabile ufficio tecnico e dovrà risiedere a Thiene - Schio - Valdagno o zone limitrofe. Per informazioni spedire c.v. via e mail a: adeppieri@scuadra.it, oppure telefonare allo Cel. 348 444 6370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 216/03.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Per importante ditta sita in Ancona, operante nel settore dei servizi alle imprese, si ricercano nr. 2 impiegati per ufficio assistenza clientela. Si occuperanno della gestione delle pratiche di assistenza, dello smistamento e dellâ€(TM)assistenza tecnico-amministrativa del cliente telefonica e fissaggio appuntamenti. Si richiede: - buon utilizzo del pc e del pacchetto office; - stato di inoccupazione/disoccupazione; - predisposizione al contatto con il pubblico; - disponibilità immediata e full-time. Si offre: -contratto a tempo determinato, scopo assunzione; - formazione professionale in sede aziendale; - regolare stipendio fisso mensile. Si prega di inviare Curriculum Vitae munito di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
RUN4JOB - SOCIETA’ DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per azienda costruttrice di macchine utensili: IMPIEGATO CUSTOMER CARE/ASSISTENZA TECNICA (CCT200421) Il/la candidato/a ideale si occuperà del supporto tecnico al cliente per quanto riguarda il post-vendita e/o il supporto alla vendita. E' richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese, ottima capacità informatica e la capacità di relazionarsi in maniera positiva con clienti internazionali e una formazione / attitudine tecnica (elettronica – meccanico - elettrico). La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: CONEGLIANO
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.