-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato aziendale controllo gestione


Elenco delle migliori vendite impiegato aziendale controllo gestione

Italia
Per un'azienda cliente siamo alla ricerca di un IMPIEGATO/A CONTROLLO QUALITA' E SICUREZZA. E' gradita anche una esperienza minima nella mansione. La richiesta ha carattere d'urgenza, pertanto si richiede disponibilità immediata. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio e si occuperà principalmente di: sviluppare, attuare e supervisionare i sistemi di gestione aziendale orientati alla qualità e alla sicurezza; elaborare e aggiornare la documentazione tecnica e organizzativa; organizzare e dirigere le attività di verifica e controllo dei processi produttivi. I requisiti necessari sono: conoscenza approfondita delle normative ISO 9001 e delle principali normative del settore, ottima conoscenza del pacchetto Office e Microsoft. Orario di lavoro: LUNEDI' - VENERDI' su turno centrale 8:00-12:30, 13:30-17:00. L'azienda non è fornita dai mezzi pubblici. Luogo di lavoro: RONDISSONE(TO). SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordovest Settore: Altro Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Mansione Randstad Italia filiale di Civitanova Marche ricerca per importante azienda cliente un:  IMPIEGATO/A CONTROLLO DI GESTIONE  Responsabilità L’impiegato/a Controllo di Gestione si occuperà delle seguenti attività: monitoraggio e raccolta dei dati e dei tempi delle singole fasi di lavoro; predisposizione report relativi ai costi dei flussi aziendali e produttivi; previsioni mensili/trimestrali;  adempimenti fiscali. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un impiegato/a Controllo di Gestione in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale; esperienza in Controllo di gestione; precisione, attenzione ai dettagli, capacità di analisi e rielaborazione dei dati; ottima capacità di comunicazione e attitudine alla gestione di relazioni. Si offre: inserimento diretto in azienda; contratto, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. Luogo di Lavoro: Recanati (MC). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione   Randstad Office Treviso ricerca un impiegato addetto al controllo qualità per azienda settore alimentare. Responsabilità La persona ricercata dovrà collaborare con la direzione tecnica nell’organizzare la gestione della produzione nel rispetto delle procedure aziendali ed operare nel seguente ambito lavorativo: - Gestione del Sistema Qualità (HACCP) dello stabilimento produttivo - Gestione documentale e operativa dei piani di Sanificazione e Pest-control - Gestione delle NC e formazione del personale - Organizzazione dei vari reparti, nel rispetto degli standard di sicurezza igienico-sanitaria - Gestione della documentazione dei controlli di linea aggiornata, pianificazione ed effettuazione dei controlli in linea ordinari e/o straordinari per la verifica della corretta applicazione delle procedure aziendali   - Implementazione Certificazione ISO 22000 Competenze i richiedono Laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari, Sicurezza Igienico-sanitaria degli alimenti o lauree tecniche equipollenti, buone basi e conoscenze nell’ambito Produttivo, Assicurazione e Controllo Qualità Alimentare, buona conoscenza della lingua inglese (livello B2), conoscenza Norma ISO22000. Completano il profilo doti di leadership e capacità di coordinamento risorse, autonomia operativa, precisione ed affidabilità.   Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Per nostro ufficio in Prato, si ricerca figura Operativa per gestione completa Appalti. La risorsa deve essere obbligatoriamente autonoma e patentata. Si occuperà del recruiting trasparente delle risorse e loro collocazione in appalto con relativo controllo e gestione. Deve avere flessibilità oraria, saper gestire lo stress, caratterialmente predisposto a rapporti interpersonali ed a contatto con il pubblico e le diverse etnie nel mondo del lavoro. Capacità indubbie in amministrazione operativa e commerciale, uso del PC delle email, del pacchetto office avanzato, ottima predisposizione all'uso dei software in generale. Persona affidabile che abbia voglia di prendersi un impegno di lavoro e portarlo a termine. Si offre contratto iniziale a tempo determinato che sarà prorogato a tempo indeterminato, auto e telefono aziendale, inquadramento regolare full-time da lunedì a venerdì sabato mezza giornata. Persona senza limiti, senza grossi problemi familiari. Puntiamo sulla puntualità e presenza nel lavoro oltre a presenza caratteriale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
ricerca per azienda di UDINE, 1 IMPIEGATO/A COMMERCIALE JUNIOR. La risorsa si occuperà di gestione ordini, interfacciandosi con i clienti e con la produzione; prospettiva di crescita in ambito pianificazione e gestione. Si richiede disponibilità immediata full time dal lunedì al venerdì, spiccate doti comunicative e relazionali con il pubblico, buona conoscenza degli strumenti informatici e capacità di lavorare in team. Luogo di lavoro: Udine Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione definitiva ed una prospettiva di crescita professionale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per la nostra azienda sita in Ariccia siamo alla ricerca di un impiegato risorse umane da inserire in organico. La risorsa scelta verrà formata con l'obiettivo di raggiungere autonomia nel minor tempo possibile nelle attività di reclutamento, selezione e gestione del personale. Il candidato ideale presenta una forte motivazione e possiede buone capacità di organizzazione. Offriamo contratto a tempo determinato con orario di lavoro full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per azienda metalmeccanica un responsabile dei processi qualità Il candidato/ la candidata si occuperà delle seguenti mansioni: - conduzione audit sui processi per verificare la rispondenza ai requisiti della norma ISO 9001 14000 ed il corretto funzionamento dei processi -studio e applicazione normative e procedure in ambito ambientale e sicurezza progettazione di procedure e misure per la gestione della sicurezza nel rispetto della normativa UNI EN ISO 45001 Individuazione e risoluzione di non conformità controllo normative e l'applicazione delle procedure/misure in materia di Sicurezza - elaborazione KPI per la misurazione dei processi - collaborazione con i vari enti aziendali nella risoluzione delle NC - interfaccia con i vari responsabili di settore per descrivere e documentare i processi aziendali Si richiede laurea in materie tecniche, preferibilmente Ingegneria meccanica o Ingegneria Gestionale Costituisce titolo di preferenza una pregressa esperienza in ambito Qualità e gestione sicurezza Si offre contratto di lavoro a tempo pieno con inquadramento commisurato a competenze ed esperienza. SI prevede inserimento diretto in azienda scopo assunzione a tempo indeterminato. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Anni di esperienza: 3-5 anni Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per importante azienda operante nel settore commerciale, ricerchiamo una segretaria con i seguenti requisiti: Diploma superiore, ottima conoscenza del pc e del pacchetto Office, preferenziale esperienza anche minima nella stessa posizione. La risorsa inserita, rapportandosi con la direzione e il responsabile, si occuperà di accoglienza clienti, della gestione di telefonate ed email e della gestione dell'agenda appuntamenti. Sede: Cosenza. Si offre contratto a tempo determinato full time con fisso mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Impresa Srl, per fusione aziende, apre selezioni per il back office.L'incaricato si occuperà della gestione e svolgimento lavorativo della segreteria amministrativa.Dovrà dirigere il lavoro giornaliero, dovrà controllare le pratiche registrate, ed inserire dati nell'archivio digitale.Richiesta conoscenza dei processori Microsoft e Apple.Candidarsi se congruenti alle richieste. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Azienda, attiva nel settore del confezionamento, ci ha incaricati di selezionare un addetto al controllo gestione. Il candidato riporterà al CFO e di sua competenza saranno le seguenti mansioni: partecipazione al processo di closing aziendale; gestione della redazione dei costi standard e loro revisione infra annuale; monitoraggio della marginalità per cliente e linea di prodotto; analisi di P&L ed implementazione del sistema di reporting contenente i principali KPI per il top management; supporta alle funzioni competenti nella definizione dei budget e relativi forecast annuali ed infra annuali elaborazione della reportistica periodica; elaborazione della misurare delle prestazioni e valutazione dell'efficienza del sistema di controlling interno; monitoraggio e valutazione di business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali; analisi degli scostamenti rispetto agli obiettivi economici programmati. Si richiedono: laurea in materie economiche; esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; esperienza in aziende strutturate di media/grande dimensione; Buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza di SAP. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una prestigiosa azienda settore servizi sita in Milano che per ampliamento di organico ci ha incaricati di ricercare un profilo di IMPIEGATO CONTABILE CON CONTROLLO DI GESTIONE PER COMMESSA Riporto gerarchico/funzionale: CFO Dettaglio mansioni: gestione completa di 1 - 2 contabilità di società di capitali dell'azienda (dalla prima nota al bilancio civilistico, il bilancio fiscale lo redige il commercialista) e controllo di gestione su commesse. Competenze contabili solide e competenze di base di controllo di gestione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/4 anni di esperienza (massimo 5), maturati nel ruolo c/o società di servizi o di produzione Settore di provenienza: Società di servizi o di produzione Conoscenze linguistiche: non richieste conoscenze di lingue straniere Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, gestionale non rilevante in quanto viene usato uno specifico, ma necessaria competenza di Excel a livello avanzato. Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, persona di buon carattere, adattabile, con buone capacità di lavorare in un team. Requisiti preferenziali: residenza a MILANO. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Richiesto un preavviso contrattuale non elevato se in forza, in considerazione della necessità abbastanza urgente di ricoprire la posizione. Ral prevista entro € 35.000 e livello di inquadramento parametrato in base alla seniority e professionalità del candidato riscontrato. CCNL Commercio. Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 da Lunedì a Venerdì Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Intersport Italia, leader internazionale nel settore articoli sportivi, ricerca una figura di Impiegato/a Back Office Commerciale Junior per attività operative legate all'acquisto e alla vendita. La risorsa, riportando all'Operations Manager, collaborerà con i vari stakeholder interni, i fornitori e i clienti dell'azienda. Principali attività e responsabilità: - Gestione della comunicazione con i fornitori; - Creazione delle anagrafiche di prodotto attraverso l'utilizzo del gestionale aziendale; - Gestione degli strumenti di acquisto e di vendita web; - Analisi e gestione del portafoglio clienti finalizzata alla pianificazione degli acquisti; - Aggiornamento e controllo degli ordini di acquisto e vendita di clienti e fornitori. Requisiti: - Diploma; - Conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; - Capacità organizzative, gestione task per priorità e per scadenze, predisposizione al lavoro in team; - Conoscenza della lingua inglese; - Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Microsoft Dynamic AX. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
CISALFA SPORT Intersport Italia, leader internazionale nel settore articoli sportivi, ricerca una figura di Impiegato/a Back Office Commerciale Junior per attività operative legate all'acquisto e alla vendita. La risorsa, riportando all'Operations Manager, collaborerà con i vari stakeholder interni, i fornitori e i clienti dell'azienda. Principali attività e responsabilità: - Gestione della comunicazione con i fornitori; - Creazione delle anagrafiche di prodotto attraverso l'utilizzo del gestionale aziendale; - Gestione degli strumenti di acquisto e di vendita web; - Analisi e gestione del portafoglio clienti finalizzata alla pianificazione degli acquisti; - Aggiornamento e controllo degli ordini di acquisto e vendita di clienti e fornitori. Requisiti: - Diploma; - Conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; - Capacità organizzative, gestione task per priorità e per scadenze, predisposizione al lavoro in team; - Conoscenza della lingua inglese; - Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Microsoft Dynamic AX. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La nostra azienda sita in Bari, ricerca un impiegato aziendale,anche alla prima esperienza, che si occuperà di gestione degli ordini, controllo dei dati e assistenza dati. L’azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Richiediamo residenza in Bari o provincia, conoscenza del pc e dei software, scuola dell’obbligo e stato di inoccupazione e disponibilità immediata full time. Per la candidatura inviare cv e recapito telefonico.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Si ricerca, per azienda cliente un IMPIEGATO/A ADDETTO GESTIONE MAGAZZINO Il candidato seleziobato verrà inserito all'interno della realtà aziendale per svolgere le seguenti mansioni: attività di magazzino quali controllo dei dati di ingresso e uscita, carico e scarico prodotti di magazzino tramite apposito gestionale,anagrafiche prodotti e dei passaggi interni di materiale, contatto con il magazzino. Completano il profilo esperienza pregressa nella mansione,Buona conoscenza del pc e del gestionale SAP (preferenziale),capacità di lavorare in team Sede di lavoro: BariSi offre contratto a tempo determinato, tempo pienoPer partecipare alla selezione inviare il proprio Curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.