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Impiegato contabile amministrativo gestione


Elenco delle migliori vendite impiegato contabile amministrativo gestione

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
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GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
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Civitanova Marche (Marche)
Laureato in Economia 45enne con pluriennale esperienza in importanti aziende del territorio cerca impiego in ambito amministrativo, contabile, nella gestione dei rapporti con le banche, tesoreria, controllo di gestione, rapporti con clienti e fornitori. Disponibile sin da subito.
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Civitanova Marche (Marche)
Laureato in Economia 45enne con pluriennale esperienza in importanti aziende del territorio cerca impiego in ambito amministrativo, contabile, nella gestione dei rapporti con le banche, tesoreria, controllo di gestione, rapporti con clienti e fornitori. Ottima conoscenza Zucchetti, Sap e Lingua Inglese. Disponibile sin da subito.
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Civitanova Marche (Marche)
Laureato in Economia 45enne con pluriennale esperienza in importanti aziende del territorio cerca impiego in ambito amministrativo, contabile, nella gestione dei rapporti con le banche, tesoreria, controllo di gestione, rapporti commerciali con clienti e fornitori. Ottima conoscenza Zucchetti, Sap e Lingua Inglese. Disponibile sin da subito.
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Roma (Lazio)
Start-up Innovativa operante nel settore della realizzazione di piattaforme web, digital marketing (specializzata nel fin-tech), e collaborazioni attive con importanti aziende di moda italiane ed estere, RICERCA un impiegato/a amministrativo part-time con le seguenti competenze: - possesso di laurea magistrale; - ottima conoscenza del pacchetto Office (specialmente Excel); Competenze addizionali: Verranno tenuti in maggior considerazione i profili con esperienza in studi tributari/commerciali, che abbiano già svolto mansioni relative ai principali adempimenti fiscali, liquidazioni IVA, gestione buste paga, etc... Contratto di partenza per 3-4 mesi, con possibilità di rinnovo e/o passaggio a tempo indeterminato.
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Bari (Puglia)
Italia Progetti Srl,azienda leader nel settore per servizi, ricerca per l'ampliamento organico della sede aziendale cliente un: ADDETTO ALLA CONTABILITA' La risorsa, in affiancamento al Responsabile Amministrativo, si occuperà delle seguenti attività: -Controllo della contabilità generale e gestione fornitori; -Archivio documenti interessati al processo di registrazione delle fatture; -Preparazione delle fatture per la contabilizzazione; Il/la candidato/a ideale è una persona precisa, ordinata e fortemente motivata, con grande interesse per il settore contabile e con predisposizione al lavoro in team. Si richiede titolo di studio attinente al ruolo, buona conoscenza del pacchetto Office. Ã^ previsto contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. Inviare cv con recapito telefonico.
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Formigine (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione INTERIM, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO/A con esperienza e disponibile a lavorare in somministrazione interinale. La Risorsa si occuperà di: - Gestione della prima nota e del ciclo attivo e passivo. - Gestione banche, liquidazione IVA e conteggio delle ore dei dipendenti. - Non richiesta la chiusura del bilancio, ma almeno la il raggiungimento delle scritture di rettifica - Discreta conoscenza della lingua inglese. - Disponibilità immediata a eventuale contratto di somministrazione con scopo assunzione. Sede di lavoro: Formigine (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Bergamo (Lombardia)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CON RUOLO DI COORDINAMENTO La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire la parte amministrativa, contabile e le relazioni con gli istituti bancari e le figure di riferimento per la corretta fatturazione aziendale, oltre al pagamento delle fatture elettroniche e controllo degli stipendi dei dipendenti. Sarà l'interfaccia dei soci nella direzione delle attività interne all'ufficio. Coordinerà le attività e farà rispettare la policy aziendale e la privacy secondo normativa GDPR, Svolgerà tutte le attività segretariali e istituzionali correlate; avrà inoltre il compito di interfacciarsi con i clienti ed i fornitori per effettuare il follow up. Vogliamo incontrare un/a amministrativo/a con esperienza pregressa in uno studio professionale/realtà aziendale affine, dove si è contraddistinto/a per le sue elevate capacità comunicative, organizzative, soprattutto per la precisione e il rigore. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, formazione e supporto operativo, nonché la reale possibilità di crescere professionalmente all'interno di un team di professionisti giovani, dinamici e motivati. Richiediamo: esperienza di almeno 2 anni maturata nel ruolo di assistente di direzione/segretaria amministrativa, preferibile dal mondo degli studi professionali, ottime doti comunicative e persuasive, smart thinking, multitasking e problem solving. Completano il profilo: flessibilità e ottima gestione dello stress. Se cerchi una realtà in continua espansione e costante miglioramento, in cui investire il tuo futuro, sei la persona che stiamo cercando!
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Roma (Lazio)
Società operante in prevalenza nel settore delle costruzioni e immobiliare, cerca impiegato contabile con mansione di responsabile amministrativo. Il candidato dovrà avere tra i 40 ed i 50 anni ed aver maturato esperienza nell'area amministrativa all'interno di contesti aziendali. Requisito: Laurea in Economia Aziendale/Economia e Commercio o Diploma in Ragioneria. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di software gestionali: data entry, moduli quali la contabilità generale e analitica, il controllo di gestione, la gestione del magazzino, la gestione dei contratti attivi e di subappalto, il ciclo attivo di vendita, la gestione dei cespiti, la tesoreria, la pianificazione ed il controllo delle commesse, i bilanci riclassificati. Si richiede disponibilità immediata. La risorsa si occuperà in maniera autonoma delle seguenti attività: •assicurare la corretta tenuta dei libri contabili e sociali, controllare il magazzino, predisporre bilanci di periodo e annuali; •verifica, controllo e archiviazione di documenti amministrativi e fiscali •organizzare la predisposizione di tutta la reportistica amministrativa, assicurando la fondatezza dei dati stessi; •mantenere i rapporti con gli organi di controllo, consulenti legali e fiscali; •contabilità clienti e fornitori (fatturazione, gestione acquisti, incassi e pagamenti); •liquidazione periodica Iva e gestione F.24; •riconciliazioni bancarie, gestione assicurazioni, finanziamenti, mutui e leasing; •gestione contratti di appalto, sub-appalto, professionisti e contrattualistica varia commerciale; •contabilità generale con redazione in piena autonomia del bilancio di esercizio e relativa nota integrativa in linea con gli attuali principi contabili; •controllo di gestione nel settore edile. Conoscenze informatiche: Applicativi Excel Gli interessati potranno inoltrare il proprio CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali citando nell'oggetto impiegato contabile con mansioni di responsabile amministrativo. Non inviare CV se privi dei requisiti richiesti.
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Italia (Tutte le città)
Per cliente di Daverio, realtà storica di piccole dimensioni operante in ambito logistica di magazzino stiamo ricercando un: IMPIEGATO/ A AMMINISTRATIVO /A E CONTABILE La risorsa sarà il punto di riferimento per la struttura a livello amministrativo e contabile, di cui si occuperà in autonomia. Nello specifico: • Gestirà la contabilità generale, ciclo attivo e passivo, fatturazione, • Gestione contabile fino alla scrittura del bilancio che verrà redatto dal commercialista (gradita la capacità di gestire i bilancini periodici) • Si occuperà di amministrazione (riba, preparazione F24, fatturazione clienti/fornitori, home banking) • Supporterà la collega commerciale nella gestione dei clienti in caso di necessità • Manterrà i contatti con i professionisti quali Commercialista, Consulente del Lavoro, Avvocato Cerchiamo una persona con una pregressa esperienza in un ruolo simile all’interno di contesti di piccole dimensioni, disponibile a un full time dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Gradita una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Daverio (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda Gli interessati possono inviare il cv a ricerca.personale@asarva.org specificando IMPDAVE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Salerno (Campania)
Per importante azienda che opera nel settore ortofrutticolo stiamo selezionando n. 2 figure professionali da inserire nella mansione: IMPIEGATO CONTABILE E AMMINISTRATIVO La risorsa selezionata seguirà le seguenti attività: Riscossioni da clienti; pagamento fornitori; gestione documentale (fatture, ddt e ricevute di vendita). REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE (hard skills) Diploma o laurea in materie contabili Competenza in ambito amministrativo e contabile Conoscenza di Windows e pacchetto office Requisito essenziale che abbia una maturata esperienza nel settore specifico. REQUISITI E SOFT SKILLS Completano il profilo: Autonomia ed organizzazione nella gestione delle proprie attività. SI OFFRE: Orario: Full Time; Contratto: Part time con contratto a tempo indeterminato; Sede di lavoro: Nocera Inferiore (SA).
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Chieti (Abruzzo)
Per importante azienda chimico ricerchiamo la figura di un/a Impiegato/a amministrativo/a contabile con minima esperienza nel settore. Attività:Gestione amministrativa/contabile dell'azienda (tramite consulente del lavoro/commercialista);Gestione contabilità attiva;Cura e sviluppo di processi commerciali (es. gestione dei clienti fidelizzati e nuovi; gestione degli ordini e dei quantitativi); Si offre iniziale contratto a termine, scopo assunzione a tempo indeterminato.Ricerchiamo personale inoccupato e/o disoccupato residente nel territoriol Abruzzese. Sede di lavoro: CHIETI Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Digital media agency valuta l'inserimento a tempo indeterminato di una risorsa esperta e responsabile per ricoprire il ruolo di Impiegato/a amministrativo contabile senior MANSIONI: Gestione contabile autonoma Registrazione prima nota completa Gestione debitori e creditori Gestione scadenze, traffico pagamenti Bilanci e chiusure Assistenza alla revisione Fatturazione attiva e passiva, incassi, richiami, altro Contatto con il cliente Lavori amministravi e contabili del settore REQUISITI FONDAMENTALI Diploma/Laurea in Economia Aziendale o equivalente Esperienza pregressa di almeno di 2/3 anni in mansione analoga svolta in contesti strutturati Capacità di lavorare sia in team sia in autonomia e per obiettivi, problem solving Buona conoscenza (sia scritta che parlata) della lingua inglese Buona conoscenza degli strumenti Office Persona sveglia, proattiva, precisa, veloce e responsabile Dopo il periodo di inserimento è richiesta autonomia nel lavoro La sede di lavoro è a Chiasso.
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Modena (Emilia Romagna)
“Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. n. 13/I/639). Per importante società di consulenza ingegneristica, con sede a Modena, ricerchiamo IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE Stiamo cercando una persona con esperienza, preferibilmente maturata in studi professionali, che si occupi delle attività amministrativo/contabili e di alcune attività di segreteria/ricevimento. Descrizione compiti: • Gestione ciclo attivo e passivo (controllo e contabilizzazione) • Gestione contabilità bancaria (registrazioni e quadrature mensili) • Registrazione prima nota • Supporto alla stesura del bilancio • Scadenziario fornitori/clienti • Accoglienza e front desk • Smistamento della corrispondenza • Gestione delle telefonate • Organizzazione Trasferte Dipendenti Requisiti necessari: • Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche. • Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e dell’applicativo TEAMSYSTEM Enterprise (o equivalente) • Minima esperienza in posizione analoga 2/3 anni • Buone capacità relazionali e di lavoro in team • Buone capacità di problem solving Orario di lavoro: da lunedì a venerdì (full time o part time 30 ore) ingresso a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato. Formazione, affiancamento, possibilità di crescita. Se la proposta è di tuo interesse e hai le qualifiche richieste inviaci il tuo cv. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Synergie Italia, filiale di Udine, ricerca per azienda strutturata di servizi sita nelle immediate vicinanze di Udine, IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO JUNIOR. La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo/contabile e si occuperà della fatturazione attiva e passiva, gestione contabile,  gestione tessere carburante e telepass Si richiede: -  Laurea in economia; - esperienza minima nella mansione; - ottima conoscenza del Pacchetto office, soprattutto excel; - Precisione; - Attitudine al problem solving. Sede di lavoro: vicinanze di Udine Orario di lavoro: full time Contratto: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Salerno (Campania)
Azienda Leader nel settore medico/riabilitativo cerca per potenziamento della propria struttura interna Impiegato/a amministrativo contabile al diretto riporto del Direttore Amministrativo. Principali Responsabilità e Attività del ruolo: • registrazione ed archiviazione dei documenti della contabilità ordinaria • gestione documentale ciclo passivo ed attivo • gestione adempimenti fiscali e tributari • redazione del bilancio periodico • predisposizione delle scritture di assestamento di fine anno Conoscenze e competenze necessarie: • Diploma in materie economiche • Ottimo utilizzo dei principali strumenti di Office • Buona conoscenza dei programmi gestionali di contabilità (costituirà titolo preferenziale conoscenza del programma ViaLibera) • Esperienza maturata nel ruolo di almeno 4 anni • Approfondita conoscenza della contabilità, bilancio, normativa fiscale IVA • Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese • Completano il profilo: autonomia operativa, proattività, precisione, capacità organizzative, buone doti relazionali, capacità di fare squadra L'inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno commisurati sulla base dell'esperienza. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Per la candidatura a questa offerta, inviare Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del RGPD - REGOLAMENTO EUROPEO UE 2016/679 e recapito telefonico fisso e mobile ed invio all’indirizzo mail selezione@sanlucacentromedico.it
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Cremona (Lombardia)
Il candidato si occuperà della contabilità ordinaria, semplificata fino all'elaborazione del Bilancio d' Esercizio. L'inserimento, inizialmente sarà a tempo determinato, periodo equivalente ai giorni di prova, più d'assunzione diretta sotto l' azienda. La risorsa si dovrà rapportare con il responsabile amministrativo e farà parte di un team di persone competenti all'interno dell'ufficio amministrativo. ll candidato si occuperà della contabilità ordinaria, semplificata fino all'elaborazione del Bilancio d' Esercizio. Per un positivo inserimento la risorsa dovrà aver maturato esperienza pregressa nella mansione; essere in possesso di un diploma o laurea ad indirizzo economico, avere una buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office. Requisito preferenziale la conoscenza del gestionale TeamSystem. Randstad Cremona Office ricerca per società leader in Europa operante nel brokeraggio di prodotti alimentari Impiegato Contabile con esperienza L'azienda fondata negli anni '60 si è trasformata nel tempo, da impresa familiare ad una impresa strutturata con organigramma e gestione di tipo manageriale, in grado di gestire complessità commerciali, contrattuali e finanziarie che il mercato pone. La risorsa si dovrà rapportare con il responsabile amministrativo e farà parte di un team di persone competenti all'interno dell'ufficio amministrativo.
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Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda.   Per nostro importante cliente, sito a Settimo Torinese, cerchiamo un Impiegato/a contabile amministrativo/a senior L’azienda fondata negli anni ‘60 è una società, che si è imposta come leader nel mercato italiano e straniero, esporta oltre il 50% del proprio fatturato in oltre 40 paesi, europei ed extraeuropei.    Il candidato/a risponderà al titolare e deve avere i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito economico esperienza nel ruolo di contabile in aziende di medie dimensioni  Inglese livello medio/buono (B1). È previsto un test di verifica dopo il colloquio Ottima ed approfondita conoscenza del pacchetto Office, in particolare deve conoscere perfettamente tutte le funzionalità di Excel. È previsto un test di verifica dopo il colloquio. conoscenza delle procedure doganali in import & export precisione, puntualità nell’eseguire i lavori e provata capacità di problem solving.   Attività e competenze Gestione dell’ordine dall’arrivo all’evasione Controllo fatture, ddt Registrazioni di contabilità, scadenzario, pagamenti, prima nota,  calcolo mensile dell’Iva Gestire l’impatto della normativa fiscale sulle principali voci del bilancio d’esercizio (regimi e adempimenti in materia di iva e di imposte dirette sul reddito d’impresa) Intrastat mensile Contabilità di magazzino, creazione distinte base, valorizzazione magazzino Si offre:    assunzione diretta in azienda a lungo termine, ral da concordarsi in base all’esperienza del profilo  (range 30-35k) Luogo di lavoro: settimo tse Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì Inserimento: dicembre 2021/gennaio 2022   I candidati interessati possono inviare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto: “CONTABILE_senior_settimo”   Responsabilità - Competenze - La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Treviso (Veneto)
Sei un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A preciso/a e organizzato/a? Ti piacerebbe lavorare all’interno di un rinomato centro fisioterapico dinamico e all’avanguardia? Non aspettare oltre, questa è la tua occasione! Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per Rebellato Fisiomedical Center Srl, affermato poliambulatorio in provincia di Treviso che si contraddistingue per passione, competenza e una spiccata umanità, orientato alla prevenzione e alla diagnosi, con visite specialistiche potenziate con esame ecografico della più avanzata tecnologia diagnostica supportata da attrezzature all'avanguardia con l'obbiettivo di assicurare una terapia personalizzata per ogni singolo paziente in modo dare un servizio di qualità in tempi rapidi, ricerca: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PER LA SEDE DI Resana (TV) La persona che stiamo cercando è una persona organizzata, precisa e puntuale che si occuperà dell'area amministrativa dell'azienda in completa autonomia, rispondendone direttamente alla direzione con report e prospect periodici. La figura dovrà svolgere attività di fatturazione elettronica, di contabilità generale, gestione e analisi bilanci con proiezione a medio/ lungo termine, registrazione fatture e pagamenti, intrattenere rapporti con le banche, gestione dei fornitori, rispondere al telefono e fissare appuntamenti con i cliente/pazienti, gestire le pratiche con antinfortunistiche e monitorare il cash flow. Inoltre, la risorsa svolgerà tutte le attività segretariali quotidiane del centro. Si offre: iniziale contratto a tempo determinato, futuro tempo indeterminato, formazione tecnica, primo affiancamento, possibilità di crescita in azienda come responsabile dell’amministrazione, premi di produzione e supporto operativo costante. Si richiede: Laura in materie economiche e/o titoli similari, pregressa esperienza nel ruolo contabile/amministrativo di almeno 2 anni, conoscenza fatturazione elettronica, organizzazione, multitasking, conoscenze pacchetto Office e preferibile del gestionale VETTORE MEDICAL. Completeranno il profilo: determinazione, leadership, ottime doti comunicative e amore per i rapporti interpersonali. Se ti riconosci nel profilo invia la candidatura!
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Milano (Lombardia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli, ricerca per importante cliente attivo nel settore della sostenibilità energetica: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE FINO AL BILANCIO La risorsa si occuperà di: -Raccolta, gestione e archivio di fatture e documenti amministrativi -Rapporti con fornitori abituali -Gestione di procedure on-line (per esempio gestione buoni pasto elettronici, pagamenti on-line) -Gestione fatturazione elettronica attiva e passiva -Gestione scadenzari, verifica estratti conto bancari, gestione di operazioni su conti correnti bancari e di procedure quali per esempio anticipi fatture, richieste fidejussioni, ecc -Gestione presenze dipendenti e interfaccia con consulente del lavoro da cui acquisisce cedolini, F24, certificazioni -Predisposizione di situazioni e prospetti con utilizzo di excel (controllo e rendicontazione costi, fornitori, progetti, ecc) e utilizzo di software gestionali interni (possibile sviluppo per AIP AIH) -Codifica ed effettuazione delle registrazioni contabili (tramite gestionale Zucchetti) -Dichiarazioni periodiche IVA -Scritture di fine anno (ammortamenti, risconti, controlli) e predisposizione del bilancino da trasmettere al commercialista Stiamo ricercando una risorsa con pluriennale esperienza nel medesimo ruolo, disponibile per contratto iniziale di un anno scopo assunzione a tempo indeterminato. E' richiesta un'ottima conoscenza di Excel, dei principali gestionali contabili e dell'inglese. Luogo di lavoro: Milano centro I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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