-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato back office offerta


Elenco delle migliori vendite impiegato back office offerta

Foggia (Puglia)
Impiegato Back Office si ricerca presso Azienda leader, con filiale a Foggia.La posizione da ricoprire richiede massima disponibilità al full time e immediata.Inoltre la figura deve possedere un incisiva propensione al dialogo col pubblico, offrendo un ottimo servizio ai clienti, con un buon uso dei sistemi informatici.L' Azienda prevede un regolare contratto per il primo periodo formativo con retribuzione mensile.Maggiori informazioni riguardo trattamento professionale ed economico sono date in sede di colloquio.Allegare C.V Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Azienda operante nel settore servizi, cerca per ampliamento organico della propria sede di Siracusa, un impiegato da inserire nell'ufficio aziendale nella mansione di impiegato back office.La figura, si affiancherà al responsabile dell'ufficio fornendo un supporto, occupandosi dell'accoglienza clienti e fornitori, emissione fatture ed attività generiche di back office.Requisiti:- possesso di diploma preferibilmente di ragioneria,- buona conoscenza del Pc e del Pacchetto Office,- dinamismo, capacità relazionali e di problem solving.Verranno presi in considerazione anche candidati senza esperienza, in quanto l'azienda offre breve periodo di formazione.Orario di lavoro: full time.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento continuativo.Sede di lavoro: Siracusa.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77). Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda con sede a Perugia ricerca un impiegato Back Office La figura si occuperà principalmente di: ï‚§ Back office ï‚§ Inserimento degli ordini ï‚§ Contatto con i clienti Requisiti richiesti: ï‚§ Diploma /Laurea; ï‚§ Puntualità, precisione e attenzione al lavoro; ï‚§ Disponibilità immediata Inserimento: Determinato Orario: full-time Candidarsi all’annuncio inviando il CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’affermata azienda, presente sul mercato da oltre 50 anni, operante nel settore della rubinetteria e accessori bagno, la cui produzione si caratterizza per un’accurata scelta dei materiali, cura dell’estetica e ricerca del design. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE (ITALIA ED ESTERO) che, riportando al Direttore Commerciale, sarà incaricato di occuparsi dell’inserimento e della gestione degli ordini fino alla loro evasione, dell’organizzazione e gestione delle spedizioni e della relativa documentazione, nonché delle relazioni con i clienti sia italiani che esteri. Siamo alla ricerca di candidati in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico o linguistico e che abbiano maturato esperienza nel ruolo preferibilmente in settori affini a quello in cui opera la Committenza. Si richiede capacità di comunicare in lingua inglese ed è auspicata la conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente il francese). Capacità relazionali e di lavoro in team, orientamento al cliente e capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’affermata azienda, presente sul mercato da oltre 50 anni, operante nel settore della rubinetteria e accessori bagno, la cui produzione si caratterizza per un’accurata scelta dei materiali, cura dell’estetica e ricerca del design. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE (ITALIA ED ESTERO) che, riportando al Direttore Commerciale, sarà incaricato di occuparsi dell’inserimento e della gestione degli ordini fino alla loro evasione, dell’organizzazione e gestione delle spedizioni e della relativa documentazione, nonché delle relazioni con i clienti sia italiani che esteri. Siamo alla ricerca di candidati in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico o linguistico e che abbiano maturato esperienza nel ruolo preferibilmente in settori affini a quello in cui opera la Committenza. Si richiede capacità di comunicare in lingua inglese ed è auspicata la conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente il francese). Capacità relazionali e di lavoro in team, orientamento al cliente e capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia.
Vista prodotto
Italia
ALI LAVORO, filiale di Massa Carrara e La Spezia, offre opportunità di lavoro per IMPIEGATO BACK OFFICE per azienda del settore alimentare. Descrizione del Ruolo: La risorsa si occuperà di - Inserimento e aggiornamento dati relativi a ordini, spedizioni e inventari nei sistemi gestionali aziendali. - Coordinamento con i reparti interni e i fornitori per garantire il corretto flusso delle merci. - Monitoraggio delle tempistiche di consegna e gestione di eventuali anomalie o reclami. Requisiti Richiesti: - Preferibile esperienza pregressa in ambito impiegatizio. - Buona conoscenza dei sistemi gestionali e del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel). - Capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli. - Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team. - Diploma di scuola superiore o titolo equivalente (preferibilmente indirizzo tecnico o amministrativo). Cosa Offriamo: - Contratto di lavoro a norma di legge del CCNL Commercio - Ambiente di lavoro dinamico e strutturato. - Formazione continua in azienda - Retribuzione commisurata allesperienza con retribuzione netta a partire da € 750 per part time e € 1500 per full time - Orario di lavoro per il primo mese 9-13 dal lunedì al venerdì; dal secondo mese in poi lorario previsto sarà full time Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Agricoltura/Silvicoltura/Pesca Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Gs Consulting ricerca un impiegato back office per azienda operante nel settore commerciale. Si richiede solo massima serietà, puntualità e determinazione nel lavoro di squadra. Allegare C.V. con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto regolare a tempo inizialmente determinato, annuncio rivolto a tutti.
Vista prodotto
Calcinato (Lombardia)
In cerca di lavoro come impiegato (back office), conoscenza della lingua tedesca, inglese (base)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ricerchiamo, per nuovo punto vendita di arredamento un impiegato back office. Ricerchiamo nello specifico n.1 figura con capacità commerciali e amministrative anche di prima esperienza. Richiesta una buona competenza dell'uso del computer e dei suoi programmi base Lavoro Full-time. Offriamo contratto d'apprendistato. Inviate CV aggiornato con recapito telefonico
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Cercasi un Impiegato Back Office che svolga le seguenti mansioni: -inserimento dati -gestione archivio -gestione posta elettronica Astenersi se lontani. Inizio lavoro: fine agosto 2021. Orario: FULL TIME (LUN-VEN) Sede: Pavia (Lombardia)
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Selezioniamo una figura per integrazione dell'ufficio nella mansione di impiegato back office.Mansioni:- riordino documenti e archivio;- fatturazione;- gestione ordini dei clienti;- mansioni di segreteria.Orario full time.Si prega di inviare un Cv aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
San Paolo di Civitate (Puglia)
Ragioniere alla ricerca di un impiego come Impiegato Back Office Commerciale/Marketing. In possesso di una buona padronanza nell'utilizzo del computer, appassionato di tecnologia e del mondo digitale. Persona seria, affidabile, precisa e con senso del dovere. Disponibile anche a periodi di formazione. b'"'Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in base all’Art. 13 del D. Lgs. 196/2003”.
Vista prodotto
Italia
Siamo alla ricerca di un Impiegato - impiegata Addetto al Back Office per assunzione presso storica azienda di Pisa che commercializza prodotti per l'edilizia e arredamenti di lusso L'azienda è storica e riconosciuta sul territorio per la qualità dei suoi prodotti e servizi. La figura ricercata: In affiancamento al Direttore Tecnico, la risorsa si occuperà di: - Elaborazione preventivi - Data entry - Utilizzo di software di modellazione (tipo CAD) per la creazione di disegni tecnici - Gestione delle comunicazioni con clienti, fornitori e altre funzioni aziendali - Gestione della corrispondenza e-mail Requisiti ideali: - Giovane geometra o perito edile - Conoscenza di software di modellazione (CAD) - Precisione, capacità di problem-solving e attitudine al lavoro di squadra - Buone doti comunicative Orari di lavoro: - Lunedì – Venerdì, 8:00 – 17:00 Offriamo: - Realtà aziendale seria e solida, affiancamento e reali prospettive di crescita - CCNL Commercio / 14 mensilità, buoni pasto giornalieri da 8 euro in piu' rispetto alla retribuzione contrattuale - Stipendio netto contrattuale indicativo: 1500 euro per 14 mensilità Settore: Altro Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
"Si ricerca per azienda ceramica un impiegato/a back office estero con conoscenza del tedesco, inglese e francese, con esperienza nel settore ceramico. Residenza zone limitrofe a Serramazzoni MO "
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Cerchiamo una figura da inserire all'interno del settore amministrativo che si occupi del back office. Il candidato si occuperà di gestire la corrispondenza cartacea ed elettronica. Offerta aperta anche ai giovani senza esperienza. Richiesta massima serietà e buona predisposizione al lavoro di gruppo, disponibilità immediata e full time (8 ore), domicilio a Frosinone e provincia e buona conoscenza del pc (web, office, email). Regolare contratto a norma, fisso mensile e riposo settimanale. Allegare curriculum aggiornato, completo di recapito telefonico e cap. Sede situata a Palermo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.