-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato ciclo passivo


Elenco delle migliori vendite impiegato ciclo passivo

CICLO DELLA BICI DELLA BICICLETTA D'EPOCA SIMBOLO CICLISTA CANOTTA
  • Ciclista Mountain bike Vintage d'oro retro bicicletta, ciclista di fitness
  • Bike ciclo di strada di montagna ciclista, simbolo retrò dorato dell'annata, Bike road mountain bicyclist cycle, Golden vintage retro symbol
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CICLO DELLA BICI DELLA BICICLETTA D'EPOCA SIMBOLO CICLISTA CANOTTA
  • Ciclista Mountain bike Vintage d'oro retro bicicletta, ciclista di fitness
  • Bike ciclo di strada di montagna ciclista, simbolo retrò dorato dell'annata, Bike road mountain bicyclist cycle, Golden vintage retro symbol
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CICLO DELLA BICI DELLA BICICLETTA D'EPOCA SIMBOLO CICLISTA MAGLIETTA
  • Ciclista Mountain bike Vintage d'oro retro bicicletta, ciclista di fitness
  • Bike ciclo di strada di montagna ciclista, simbolo retrò dorato dell'annata, Bike road mountain bicyclist cycle, Golden vintage retro symbol
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Per Primario Cliente, siamo alla ricerca di n°1 Impiegato/a Contabilità. La risorsa si occuperà nello specifico delle seguenti attività: · ciclo passivo; · dichiarazioni Intrastat, · dichiarazione IVA; · contabilità per centro di costo, ratei e risconti (di fine anno e gestionali); · ottimizzazione del ciclo passivo con redazione e analisi metriche aziendali; · analisi costi; · gestione contabile - amministrativa del parco mezzi. Si richiedono i seguenti requisiti: · Laurea Triennale o Magistrale in Economia; · 2-3 anni di esperienza in ambito contabile; · Conoscenza Pacchetto Office; · Buona conoscenza della lingua inglese. Tipologia di inserimento: da definire Sede di lavoro: Dalmine (BG)Orario di lavoro Full time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.itONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Candidato sarà inserito all'interno dell'area Amministrativa Contabile a diretto riporto del Responsabile Amministrativo ed avrà il focus sul Ciclo passivo. Nello specifico si occuperà di: Registrazioni Fatture Ciclo PassivoPrima NotaContatto con i fornitori Ottima Opportunità ProfessionaleRealtà modernamente strutturata Settore dei Servizi a BolognaIl candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo. Inoltre: * Ha un diploma di ragioneria o un percorso accademico in materie economiche * Ha conoscenza e competenza su aspetti contabili * ha una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Il Nostro Cliente è una realtà modernamente strutturata nel Settore dei servizi a BolognaSi offre contratto a tempo Determinato di 3 mesi, con possibilità di Proroga. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO CONTABILE Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un impiegato contabile. Si valutano esclusivamente figure con esperienza nella contabilità, maturata all'interno di aziende o studi di commercialisti. La figura verrà inserita in un team composto da 5 persone e riferirà direttamente al responsabile amministrativo. Avrà principalmente il compito di seguire il ciclo passivo, ma dovrà supportare anche i colleghi responsabili del ciclo attivo e della tesoreria. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO ADDETTO ALLA CONTABILITA’ FORNITORI Il nostro Cliente E’ una società di servizi che, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un IMPIEGATO ADDETTO ALLA CONTABILITA’ FORNITORI Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Ciclo Passivo Dettaglio mansioni: La persona, inserita all'interno del team preposto alla gestione del ciclo passivo, si occuperà principalmente di controllare ed inserire le fatture fornitori e di altre mansioni di tipo amministrativo all’occorrenza. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3-4 anni di esperienza maturata in azienda, area Contabilità e Amministrazione. Conoscenze linguistiche: gradita ma non indispensabile la conoscenza dell’Inglese. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica, conoscenza delle logiche di base dei sistemi gestionali. Caratteristiche personali: autonomia, dinamismo, abilità di analisi e organizzative, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavorare in team, buone abilità relazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato scelto, 14 mensilità. Iniziale contratto a termine di 9 mesi finalizzato all’indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Range RAL indicativo 18.500-21.000 euro; ticket restaurant pari a € 5,29. Sede di lavoro: nei pressi di Sesto San Giovanni (MI). Orario di lavoro: 40 ore settimanali. Orario: 9-18 con un’ora di pausa. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per player nazionale in continua crescita nel settore multiutility, per implementazione del team in ambito amministrativo contabile, ricerchiamo: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO (art. 18 l.68/99 collocamento categorie protette) – PADOVA Con l’intento di rafforzare il team della funzione Amministrativa, si ricerca un/a impiegato/a (art. 18 l.68/99 collocamento categorie protette) che dovrà supportare l’ufficio amministrativo nella tenuta della contabilità ordinaria a diretto riporto del Responsabile Amministrativo. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, anche minima. COMPITI E RESPONSABILITA Ciclo attivo, ciclo passivo Tenuta contabilità IVA e relative liquidazioni Redazione delle scritture contabili Predisposizione delle scritture di rettifica per i bilanci Chiusure contabili mensili o trimestrali REQUISITI FONDAMENTALI Precisione, affidabilità, senso di responsabilità e riservatezza Capacità di lavorare in team Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo Conoscenza di piattaforme contabili Excel SEDE DI LAVORO: Padova Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_IMPIEGATO_AMMINISTRATIVO_art_18_l_68_99_collocamento_categorie_protette_PADOVA_174642908.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Per conto di una realtà operante nella progettazione e produzione di impianti offshore si ricerca una risorsa che, rispondendo al Responsabile AFC, si occupi con competenza, puntualità e responsabilità della gestione del ciclo passivo e delle attività di accoglienza dei clienti e dei fornitori. In particolare la risorsa si occuperà delle seguenti attività: • gestione delle anagrafiche fornitori, verifica dei documenti di acquisto ed evasione degli ordini, scarico delle fatture elettroniche passive dal portale Agyo, complete dei relativi allegati e dei visti dei responsabili di funzione, elaborazioni gestionali periodiche inerenti gli acquisti, elaborazione degli scadenziari periodici • gestione e redazione dell’inventario degli articoli di magazzino e di commessa • emissione dei ddt a fornitori in completa autonomia • supporto ed eventuale sostituzione dei colleghi altrove impegnati • gestione delle attività di reception e accoglienza Si richiede un’esperienza, anche minima, già maturata nella gestione del ciclo passivo o in attività inerenti agli acquisti costituisce un requisito preferenziale. È inoltre gradita una buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, come anche la conoscenza del gestionale Alyante Enterprise di Teamsystem e una buona conoscenza del pacchetto Office di Microsoft. Si richiedono intraprendenza, capacità di lavorare in team, spirito di iniziativa e atteggiamento propositivo e collaborativo nell’affrontare e gestire il lavoro quotidiano e le relazioni con i colleghi. Saranno tenuti in prioritaria, ma non esclusiva, considerazione candidati/e in possesso del Diploma di Ragioneria. Inserimento con contratto di apprendistato CCNL Metalmeccanico Confimi.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
CO.TA.FI scrl è una società cooperativa di tassisti fiorentina, conosciuta come 4390 Taxi Firenze, è nata negli anni Settanti ed offre il proprio sevizio taxi incentrandosi su sicurezza, cortesia ed ecosostenibilità. La risorsa selezionata per la posizione di Impiegato Amministrativo avrà le seguenti responsabilità: Registrare in contabilità generale i fatti esterni di gestione (prima nota, ciclo passivo, ciclo attivo); Supportare la predisposizione di situazioni contabili periodiche; Predisporre dichiarazioni dei redditi di ditte individuali e persone fisiche; Gestire rapporti con i soci della cooperativa ai quali sono forniti servizi contabili e amministrativi; Attività di back office amministrativo; Attività di segreteria e servizi generali Dare supporto all'azienda per le attività di propria competenza e ai consulenti esterni della cooperativa: Competenze e requisiti richiesti per la posizione di Impiegato Amministrativo: Diploma di Ragioneria e/o Laurea ad indirizzo economico; Almeno un’esperienza nel ruolo all'interno di una società o in uno studio professionale; Conoscenza del pacchetto Office di Microsoft; Conoscenza del gestionale Teamsystem; Conoscenza dei canali Entratel/Fisconline del sito Agenzia Entrate; Capacità organizzative e di gestione delle priorità anche sotto stress; Ottime capacità relazionali e di lavoro in team; Buone capacità di problem solving; Si richiede disponibilità immediata. Livello di anzianità: Esperienza minima Tipo di impiego: a tempo pieno Tipo di contratto tempo determinato da stabilirsi, prospettive assunzione. Luogo di lavoro: presso gli uffici amministrativi della sede in via della Casella 51 (Firenze). INVIARE CURRICULUM
Vista prodotto
Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È una prestigiosa società di Servizi che, per l’ampliamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO CONTABILE SENIOR CON INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Controller Dettaglio mansioni: la risorsa prescelta sarà inserita in un team di 2 persone per gestire: ciclo passivo, ciclo attivo, contabilità generale fino alla bozza di bilancio, contabilità analitica, adempimenti fiscali; si interfaccerà ove necessario con commercialisti italiani e esteri. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di Ragioneria/laurea triennale in Economia Aziendale. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni maturati in analoga posizione. Settore di provenienza: preferibilmente da aziende di piccolo-medie dimensioni, settore Servizi. Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza pacchetto office, internet e posta elettronica. Abitudine a operare su moderni sistemi contabili gestionali. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. Caratteristiche personali: Il candidato ideale è una persona autonoma nelle sue mansioni, flessibile e con spirito critico, dinamica e disponibile. Portata al lavoro di gruppo, proattiva e curiosa: deve avere atteggiamento volto al miglioramento continuo dell’attività con desiderio di approfondire anche gli aspetti “confinanti”. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio, 2 o 3 livello a seconda di professionalità e esperienza del candidato. Retribuzione proposta: RAL intorno a 30.000 euro, variabile in funzione di professionalità ed esperienza del candidato. Orario di lavoro: 9-18 con disponibilità ad effettuare straordinari in occasione di picchi di lavoro. Sede di lavoro: Milano, zona Porta Venezia Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ un’azienda che per meglio organizzare l’organico interno ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO/A CONTABILE SENIOR Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Amministrativo Dettaglio mansioni: il candidato si occuperà delle seguenti principali attività: · Ciclo attivo · Ciclo passivo · Pagamenti, remote banking, riconciliazioni bancarie · Liquidazione IVA, contabilità generale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 7-8 di esperienza anni maturati in analogo ruolo. Settore di provenienza: aziende o studi professionali. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica. Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona dinamica, determinata, autonoma, con buone capacità comunicative ed organizzative. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Edilizia, livello da definire in base all’esperienza. Contratto a tempo determinato/indeterminato a seconda della candidatura. Retribuzione proposta: RAL 25-35.000 euro, in base al livello di autonomia nel ruolo e agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Modena sud Orario di lavoro: 9-13; 15-19 Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Adecco Filiale Verona Office & Finance ricerca, per conto di un?azienda metalmeccanica con sede a Verona un/a IMPIEGATO/A CONTABILITA? GENERALE La risorsa, alle dirette dipendenze del Responsabile Amministrativo si occuperà di gestire gli adempimenti relativi alla contabilità generale della società: ciclo attivo/ciclo passivo, riconciliazioni bancarie, liquidazione dell?IVA fino al supporto nella redazione del bilancio. Il/la candidato/a ideale possiede un diploma ad indirizzo economico ed un?esperienza di 10 anni maturata in un contesto aziendale o presso studi professionali. Si offre un contratto a tempo determinato finalizzato alla successiva conferma a tempo indeterminato con un inquadramento ed una retribuzione in linea con l?esperienza riscontrata in sede di selezione. Orario di lavoro: iniziale part time 20 ore settimanali fino ad arrivare ad un full time Sede di lavoro: Verona ZAI Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per aziende cliente ricerchiamo un/a: Impiegato/a ufficio amministrativo La risorsa si occuperà della gestione della contabilità dell'azienda seguendo ciclo attivo e ciclo passivo fino alla predisposizione del bilancio. Requisiti: - Esperienza pregressa nella mansione; - Diploma tecnico commerciale; - Buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo organizzazione, precisione e flessibilità. Luogo di lavoro: Novellara; Orario di lavoro: Full-Time Contratto proposto: tempo determinato finalizzato all'assunzione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante cliente di Pesaro Manpower seleziona un Impiegato Contabile La risorsa dovrà occuparsi di tutta la contabilità (ciclo attivo, ciclo passivo), adempimenti fiscali, scritture di bilancio, liquidazioni IVA, spesometro, reportistica mensile e/o trimestrale Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: - Laurea in ambito economico - Pluriennale esperienza in ambito amministrativo contabile maturata in aziende medio grandi - Ottima dimestichezza con i sistemi informatici attualmente in uso - Gradita una buona conoscenza della lingua Inglese Completano il profilo: capacità di problem solving, orientamento ai risultati, resilienza, flessibilità Inserimento in azienda con contratto a tempo determinato/indeterminato con livello commisurato all’esperienza Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=86113183-d11b-4307-b04c-56051ceb5a22
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Randstad Italia ricerca per azienda cliente della zona di Novara un/una impiegato/a contabile senior.La risorsa dovrà occuparsi in autonomia della contabilità industriale di una azienda mediamente strutturata, occupandosi di tutto il ciclo attivo e il ciclo passivo della fatturazione, delle registrazioni contabili, della prima nota, delle liquidazioni IVA, cespiti, ammortamenti, riconciliazioni bancarie, Intrastat e Conai.La risorsa parteciperà inoltre ai lavori di chiusura contabile mensili, semestrali ed annuali, collaborando inoltre con i colleghi delle filiali estere.Sicuramente indispensabile ai fini della selezione è un'esperienza di almeno 5 anni all'interno dell'ufficio contabile di una azienda industriale mediamente strutturata; altrettanto indispensabile è un'ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza della lingua spagnola costituirà titolo preferenziale ai fini della selezione.E' richiesta capacità di gestione di un ufficio contabile in autonomia, ottima conoscenza di Excel. Si offre contratto di somministrazione iniziale Full Time con possibilità di proroga e di inserimento in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Per azienda operante nel settore agroalimentare, ricerchiamo un/' impiegato/a contabile con esperienza nel settore amministrativo. La persona si occuperà sia del ciclo attivo che del ciclo passivo, certificazione CU e di supportare i colleghi dell'amminstrazione in tutte le altre attività contabili. Proponiamo un contratto iniziale a tempo determinato con prospettive di successiva assunzione da parte dell'azienda a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all'esperienza nell'ambito del CCNL Commercio.Sede di lavoro: nei pressi di Jolanda di Savoia.
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Randstad Italia filiale di Arco, è alla ricerca di una giovane risorsa neolaureata in economia o con diploma di ragioneria con qualche anno di esperienza, interessato ad un contratto di 6 mesi nell'area Accounting & Finance, presso nota azienda nel settore metalmeccanico dell'Alto Garda. La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Contabilità e risponderà direttamente al Responsabile di tale reparto. La risorsa si occuperà di: Le mansioni amministrative da svolgere in maniera autonoma sono concentrate principalmente sul ciclo passivo: dalla registrazione di fatture fornitori (Italia ed estero), alla predisposizione dei documenti per la conservazione sostitutiva, alla gestione del ciclo approvativo dei pagamenti nel software gestionale. A queste verranno affiancate attività di supporto in ambito tributario: dalla predisposizione delle istanze di rimborso accise alla verifica della completezza della documentazione sulle cessioni extracomunitarie. Verranno inoltre effettuate saltuariamente anche attività diverse rientranti nell'ambito del ciclo attivo, della tesoreria e della contabilità generale. Questo è il ruolo che fa per te se: Si richiede che il candidato sia in possesso delle seguenti caratteristiche: - minima esperienza nel ruolo - diplomato in ragioneria o studente/neolaureato in economia - buona conoscenza del pacchetto Office - buone capacità organizzative - capacità di ascolto attivo e pensiero critico - buone capacità comunicative - buona capacità di gestione del tempo Contratto offerto: La durata del contratto è di 6 mesi prorogabile, con orario full time dal lunedì al venerdì. È prevista una retribuzione comminisurata in base all'esperienza e il servizio mensa aziendale gratuito. Location: Arco (TN);
Vista prodotto
Italia
Società con sede a Pioltello (MI), operante nel settore della commercializzazione di prodotti agricoli ricerca addetto/a alla contabilità. Il candidato prescelto dovrà assicurare la corretta gestione dei processi amministrativi e contabili (contabilità generale, ciclo attivo e ciclo passivo) nel rispetto della normativa vigente, controllare gli estratti conto, gestire lo scadenzario, versamenti dovuti in ambito amministrativo e contributivo. La collaborazione nella redazione delle scritture preparatorie al bilancio d’esercizio completano l’incarico. Si richiedono buone conoscenze informatiche dei gestionali per la contabilità e del pacchetto Office. Preferibile la conoscenza del software gestionale MAGO di Zucchetti Si offre inserimento immediato in azienda. Inviare il proprio CV per partecipare al processo di selezione. Contratto di lavoro: Part-time Esperienza richiesta: • contabilità: 1 anno Per candidarsi inviare il curriculum tramite e-mail all'indirizzo: recruitment.mediflor@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ll profilo sarà inserito a diretto riporto del CFO e avrà focus su: Prima nota Registrazioni fatture ciclo passivo e ciclo attivo Liquidazione Iva Riconciliazioni Bancarie Contatti con Studio Commerciale esterno Intrastat Gestione dei rapporti con i clientiImpiegato contabile a tempo determinato Milano OvestImportante azienda settore ITIl candidato ideale ha maturato almeno 1 anni nel ruolo in realtà modernamente strutturata Inoltre: * Ha un diploma di ragioneria o percorso accademico in materie economiche * Ha una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata * E' disponibile ad un contratto a tempo determinatoIl nostro cliente è un'importante realtà del settore ITSi offre contratto a tempo determinato RAL commisurata all'esperienza del candidato tra i 28.000€ e i 32.000€ Zona di lavoro: Milano ovest L'azienda è raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubbliciSalario da 28.000 €/anno a 32.000 €/anno
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Stiamo selezionando una risorsa da inserire in amministrazione per azienda del settore metalmeccanico.Il profilo ricercato ha maturato pregressa esperienza nella mansione, e si occuperà di:Fatturazione attiva e passivaTesoreriaContabilità generalePiano dei contiRedazione del bilancio Sollecito pagamenti Orario giornata full time.Data inizio prevista: 13/09/2021Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Rossano Veneto (Vicenza)Esperienza lavorativa: addetto alla contabilità generale - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA Segretario amministrativo/ segretaria amministrativa - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA Competenze richieste: Contabilità - Analisi di bilancio, livello Buono Contabilità - Contabilità generale, livello Buono Contabilità - Contabilità Clienti/Ciclo Attivo, livello Buono Contabilità - Contabilità Fornitori/Ciclo Passivo, livello Buono Contabilità - Tesoreria, livello Buono Contabilità - Gestione dei libri contabili, livello Buono Contabilità - Gestione ricevute bancarie, livello Buono Vendita - Predisposizione pagamenti, livello Buono Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Redazione bilancio consolidato, livello Buono Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Redazione Bilancio Srl, livello Buono Banca - Procedure contabilità bancaria, livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
La risorsa, dopo un periodo di iniziale affiancamento, verrà inserita nell'ufficio amministrativo dove si occuperà di: Mansioni - Liquidazioni IVA; - Registrazioni contabili; - Rendicontazione banche; - Prima nota; - Conoscenza contabile ciclo passivo e ciclo attivo. Competenze: - Diploma di ragioneria e/o laurea in materie economiche; - Conoscenza della lingua inglese almeno livello B1; - Buon utilizzo del programma Excel; - Gradita conoscenza del programma Gamma Enterprise; - Autonomia nella mansione; - Esperienza almeno quinquennale. Orario di Lavoro: Full Time Sede di Lavoro: zona Cles (TN) Si offre: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento diretto con l'azienda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AKNO MANAGEMENT SERVICES SRL cerca un IMPIEGATO/A CONTABILE da inserire nel proprio organico presso gli uffici di Settala (MI). A diretto riporto del responsabile amministrativo, il candidato supporterà le attività di gestione dell’intero processo contabile-amministrativo delle aziende del gruppo. La funzione prevede le seguenti attività: - Contabilità generale; - Ciclo passivo con fornitori nazionali, intracomunitari ed extra-UE; - Adempimenti contabili e fiscali, periodici e annuali; - Supporto all’attività di predisposizione dei bilanci infrannuali e del bilancio d’esercizio. Requisiti Referenziali: - Possesso di Laurea in Economia o titolo equivalente (in alternativa verranno valutati profili con adeguata esperienza); - Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel). Pragmatismo, dinamismo, precisione e operatività completano il profilo ideale. 1) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 2) Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Leg. 196/2003 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali. 3) Si precisa che, salvo diversa richiesta da parte dell'intervistato, i dati personali verranno conservati nei nostri archivi a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda operante nel territorio foggiano seleziona un impiegato ufficio acquisiti e logistica. La figura ricercata dovrà occuparsi di contabilità di magazzino e ciclo passivo, gestione ordini di acquisto e negoziazione, gestione non conformità, monitoraggio dei flussi logistici, del materiale in entrata e uscita e delle reportistiche interne al magazzino. Requisiti: diploma di ragionerie, residenza in Foggia o provincia, ottime conoscenze di Excel. Si offre inserimento con prospettiva di stabilizzazione in contesto di crescita. ORARIO: full-time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo, per strutturata azienda con sede a Modena, un impiegato amministrativo. Il candidato sarò referente della contabilità fornitori e coordinerà gli aspetti contabili del ciclo passivo. Tra le sue responsabilità citiamo: supervisione della registrazione delle fatture passive Italia/estero; gestione carte carburante; gestione del questionario istat; controllo dei registri IVA di acquisto e vendita; predisposizione e controllo delle liquidazioni trimestrali di iva; predisposizione dello spesometro per l'invio AdE; supporto ai controlli per la determinazione delle rimanenze di magazzino; supporto al responsabile nell'elaborazione della contabilità industriale; formulario rifiuti; responsabile del corretto reperimento delle prove di consegna UE/extraUE allegate alle fatture. Si richiedono: diploma o laurea in ambito economico; buona conoscenza della lingua inglese; esperienza nella posizione di 2-3 anni; utilizzo di ERP. Possibilità di sostenere il primo colloquio via skype. Sede di lavoro: Modena Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
selezioniamo per azienda mediamente strutturata un IMPIEGATO CONTABILE. La risorse si occuperà del ciclo passivo, controllo e riconciliazioni bancarie, gestione pagamenti, prima nota, adempimenti fiscali periodici, registrazioni contabili, preparazione bilanci periodici preventivi e consuntivi, tesoreria. Ai candidati si richiede laurea in ambito economico, esperienza maturata in aziende mediamente strutturate, completa autonomia nella mansione. Si richiede inoltre precisione, serietà e disponibilità oraria. La ricerca è a scopo assunzione da parte dell'azienda utilizzatrice. Sede di lavoro. San Bonifacio (VR) Orario di lavoro: full time
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda Leader nel settore medico/riabilitativo cerca per potenziamento della propria struttura interna Impiegato/a amministrativo contabile al diretto riporto del Direttore Amministrativo. Principali Responsabilità e Attività del ruolo: • registrazione ed archiviazione dei documenti della contabilità ordinaria • gestione documentale ciclo passivo ed attivo • gestione adempimenti fiscali e tributari • redazione del bilancio periodico • predisposizione delle scritture di assestamento di fine anno Conoscenze e competenze necessarie: • Diploma in materie economiche • Ottimo utilizzo dei principali strumenti di Office • Buona conoscenza dei programmi gestionali di contabilità (costituirà titolo preferenziale conoscenza del programma ViaLibera) • Esperienza maturata nel ruolo di almeno 4 anni • Approfondita conoscenza della contabilità, bilancio, normativa fiscale IVA • Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese • Completano il profilo: autonomia operativa, proattività, precisione, capacità organizzative, buone doti relazionali, capacità di fare squadra L'inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno commisurati sulla base dell'esperienza. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Per la candidatura a questa offerta, inviare Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del RGPD - REGOLAMENTO EUROPEO UE 2016/679 e recapito telefonico fisso e mobile ed invio all’indirizzo mail selezione@sanlucacentromedico.it
Vista prodotto
Italia
OGGI LAVORO SRL, Agenzia per il Lavoro - filiale di Belluno, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa dovrà occuparsi della gestione della contabilità e predisposizione ai pagamenti. Il profilo ideale deve essere preferibilmente in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di ragioneria e/o laurea in ambito economico; - conoscenza della partita doppia - buona esperienza nella fatturazione in particolare ciclo passivo e relativi adempimenti; - buone conoscenze informatiche e degli applicativi Office; Completano il profilo una predisposizione al lavoro in team, flessibilità, spiccato interesse all'ambito amministrativo contabile. Orario di lavoro: Part time Sede di lavoro: Cadore I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.