-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato contabile ciclo passivo


Elenco delle migliori vendite impiegato contabile ciclo passivo

CICLO DELLA BICI DELLA BICICLETTA D'EPOCA SIMBOLO CICLISTA CANOTTA
  • Ciclista Mountain bike Vintage d'oro retro bicicletta, ciclista di fitness
  • Bike ciclo di strada di montagna ciclista, simbolo retrò dorato dell'annata, Bike road mountain bicyclist cycle, Golden vintage retro symbol
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CICLO DELLA BICI DELLA BICICLETTA D'EPOCA SIMBOLO CICLISTA CANOTTA
  • Ciclista Mountain bike Vintage d'oro retro bicicletta, ciclista di fitness
  • Bike ciclo di strada di montagna ciclista, simbolo retrò dorato dell'annata, Bike road mountain bicyclist cycle, Golden vintage retro symbol
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CICLO DELLA BICI DELLA BICICLETTA D'EPOCA SIMBOLO CICLISTA MAGLIETTA
  • Ciclista Mountain bike Vintage d'oro retro bicicletta, ciclista di fitness
  • Bike ciclo di strada di montagna ciclista, simbolo retrò dorato dell'annata, Bike road mountain bicyclist cycle, Golden vintage retro symbol
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO CONTABILE Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un impiegato contabile. Si valutano esclusivamente figure con esperienza nella contabilità, maturata all'interno di aziende o studi di commercialisti. La figura verrà inserita in un team composto da 5 persone e riferirà direttamente al responsabile amministrativo. Avrà principalmente il compito di seguire il ciclo passivo, ma dovrà supportare anche i colleghi responsabili del ciclo attivo e della tesoreria. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Italia
Per Primario Cliente, siamo alla ricerca di n°1 Impiegato/a Contabilità. La risorsa si occuperà nello specifico delle seguenti attività: · ciclo passivo; · dichiarazioni Intrastat, · dichiarazione IVA; · contabilità per centro di costo, ratei e risconti (di fine anno e gestionali); · ottimizzazione del ciclo passivo con redazione e analisi metriche aziendali; · analisi costi; · gestione contabile - amministrativa del parco mezzi. Si richiedono i seguenti requisiti: · Laurea Triennale o Magistrale in Economia; · 2-3 anni di esperienza in ambito contabile; · Conoscenza Pacchetto Office; · Buona conoscenza della lingua inglese. Tipologia di inserimento: da definire Sede di lavoro: Dalmine (BG)Orario di lavoro Full time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.itONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Candidato sarà inserito all'interno dell'area Amministrativa Contabile a diretto riporto del Responsabile Amministrativo ed avrà il focus sul Ciclo passivo. Nello specifico si occuperà di: Registrazioni Fatture Ciclo PassivoPrima NotaContatto con i fornitori Ottima Opportunità ProfessionaleRealtà modernamente strutturata Settore dei Servizi a BolognaIl candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo. Inoltre: * Ha un diploma di ragioneria o un percorso accademico in materie economiche * Ha conoscenza e competenza su aspetti contabili * ha una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Il Nostro Cliente è una realtà modernamente strutturata nel Settore dei servizi a BolognaSi offre contratto a tempo Determinato di 3 mesi, con possibilità di Proroga. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante cliente di Pesaro Manpower seleziona un Impiegato Contabile La risorsa dovrà occuparsi di tutta la contabilità (ciclo attivo, ciclo passivo), adempimenti fiscali, scritture di bilancio, liquidazioni IVA, spesometro, reportistica mensile e/o trimestrale Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: - Laurea in ambito economico - Pluriennale esperienza in ambito amministrativo contabile maturata in aziende medio grandi - Ottima dimestichezza con i sistemi informatici attualmente in uso - Gradita una buona conoscenza della lingua Inglese Completano il profilo: capacità di problem solving, orientamento ai risultati, resilienza, flessibilità Inserimento in azienda con contratto a tempo determinato/indeterminato con livello commisurato all’esperienza Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=86113183-d11b-4307-b04c-56051ceb5a22
Vista prodotto
Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È una prestigiosa società di Servizi che, per l’ampliamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO CONTABILE SENIOR CON INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Controller Dettaglio mansioni: la risorsa prescelta sarà inserita in un team di 2 persone per gestire: ciclo passivo, ciclo attivo, contabilità generale fino alla bozza di bilancio, contabilità analitica, adempimenti fiscali; si interfaccerà ove necessario con commercialisti italiani e esteri. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di Ragioneria/laurea triennale in Economia Aziendale. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni maturati in analoga posizione. Settore di provenienza: preferibilmente da aziende di piccolo-medie dimensioni, settore Servizi. Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza pacchetto office, internet e posta elettronica. Abitudine a operare su moderni sistemi contabili gestionali. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. Caratteristiche personali: Il candidato ideale è una persona autonoma nelle sue mansioni, flessibile e con spirito critico, dinamica e disponibile. Portata al lavoro di gruppo, proattiva e curiosa: deve avere atteggiamento volto al miglioramento continuo dell’attività con desiderio di approfondire anche gli aspetti “confinanti”. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio, 2 o 3 livello a seconda di professionalità e esperienza del candidato. Retribuzione proposta: RAL intorno a 30.000 euro, variabile in funzione di professionalità ed esperienza del candidato. Orario di lavoro: 9-18 con disponibilità ad effettuare straordinari in occasione di picchi di lavoro. Sede di lavoro: Milano, zona Porta Venezia Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ll profilo sarà inserito a diretto riporto del CFO e avrà focus su: Prima nota Registrazioni fatture ciclo passivo e ciclo attivo Liquidazione Iva Riconciliazioni Bancarie Contatti con Studio Commerciale esterno Intrastat Gestione dei rapporti con i clientiImpiegato contabile a tempo determinato Milano OvestImportante azienda settore ITIl candidato ideale ha maturato almeno 1 anni nel ruolo in realtà modernamente strutturata Inoltre: * Ha un diploma di ragioneria o percorso accademico in materie economiche * Ha una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata * E' disponibile ad un contratto a tempo determinatoIl nostro cliente è un'importante realtà del settore ITSi offre contratto a tempo determinato RAL commisurata all'esperienza del candidato tra i 28.000€ e i 32.000€ Zona di lavoro: Milano ovest L'azienda è raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubbliciSalario da 28.000 €/anno a 32.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
selezioniamo per azienda mediamente strutturata un IMPIEGATO CONTABILE. La risorse si occuperà del ciclo passivo, controllo e riconciliazioni bancarie, gestione pagamenti, prima nota, adempimenti fiscali periodici, registrazioni contabili, preparazione bilanci periodici preventivi e consuntivi, tesoreria. Ai candidati si richiede laurea in ambito economico, esperienza maturata in aziende mediamente strutturate, completa autonomia nella mansione. Si richiede inoltre precisione, serietà e disponibilità oraria. La ricerca è a scopo assunzione da parte dell'azienda utilizzatrice. Sede di lavoro. San Bonifacio (VR) Orario di lavoro: full time
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Randstad Italia filiale di Arco, è alla ricerca di una giovane risorsa neolaureata in economia o con diploma di ragioneria con qualche anno di esperienza, interessato ad un contratto di 6 mesi nell'area Accounting & Finance, presso nota azienda nel settore metalmeccanico dell'Alto Garda. La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Contabilità e risponderà direttamente al Responsabile di tale reparto. La risorsa si occuperà di: Le mansioni amministrative da svolgere in maniera autonoma sono concentrate principalmente sul ciclo passivo: dalla registrazione di fatture fornitori (Italia ed estero), alla predisposizione dei documenti per la conservazione sostitutiva, alla gestione del ciclo approvativo dei pagamenti nel software gestionale. A queste verranno affiancate attività di supporto in ambito tributario: dalla predisposizione delle istanze di rimborso accise alla verifica della completezza della documentazione sulle cessioni extracomunitarie. Verranno inoltre effettuate saltuariamente anche attività diverse rientranti nell'ambito del ciclo attivo, della tesoreria e della contabilità generale. Questo è il ruolo che fa per te se: Si richiede che il candidato sia in possesso delle seguenti caratteristiche: - minima esperienza nel ruolo - diplomato in ragioneria o studente/neolaureato in economia - buona conoscenza del pacchetto Office - buone capacità organizzative - capacità di ascolto attivo e pensiero critico - buone capacità comunicative - buona capacità di gestione del tempo Contratto offerto: La durata del contratto è di 6 mesi prorogabile, con orario full time dal lunedì al venerdì. È prevista una retribuzione comminisurata in base all'esperienza e il servizio mensa aziendale gratuito. Location: Arco (TN);
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca impiegato contabile da inserire in ufficio.La persona selezionata si occuperà in autonomia della contabilità generale, ciclo attivo e passivo.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- diploma /laurea- conoscenza sistemi informatici- precisione, dinamicità, minima esperienza e autonomia di gestioneSi offre contratto a tempo determinato, orario full-time.Sede di Lavoro: PerugiaInviare Cv per candidarsi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca impiegato contabile da inserire in ufficio.La persona selezionata si occuperà in autonomia della contabilità generale, ciclo attivo e passivo.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- diploma /laurea- conoscenza sistemi informatici- precisione, dinamicità Si offre contratto a tempo determinato, orario full-time.Sede di Lavoro: PerugiaInviare Cv per candidarsi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Randstad Office Verona seleziona per strutturata società di consulenza un impiegato che si inserirà nell'ufficio amministrazione e contabilità. Il candidato risponderà alla responsabile dell'ufficio e si occuperà delle seguenti attività: - ciclo attivo e passivo - gestione di pratiche contabili sino alla predisposizione dei dati per il bilancio - supporto alla amministrazione ed alla direzione generale Si richiede: - laurea in materie economiche (triennale o specialistica) - pregressa esperienza in ambito contabile - ottima conoscenza del pacchetto office e nello specifico di excel - conoscenza del sistema gestionale e B Point e Zucchetti - orientamento al lavoro, flessibilità negli orari, atteggiamento formale e spirito d'iniziativa. Offriamo inserimento diretto full time a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Sede di lavoro Verona
Vista prodotto
Italia
La risorsa, dopo un periodo di iniziale affiancamento, verrà inserita nell'ufficio amministrativo dove si occuperà di: Mansioni - Liquidazioni IVA; - Registrazioni contabili; - Rendicontazione banche; - Prima nota; - Conoscenza contabile ciclo passivo e ciclo attivo. Competenze: - Diploma di ragioneria e/o laurea in materie economiche; - Conoscenza della lingua inglese almeno livello B1; - Buon utilizzo del programma Excel; - Gradita conoscenza del programma Gamma Enterprise; - Autonomia nella mansione; - Esperienza almeno quinquennale. Orario di Lavoro: Full Time Sede di Lavoro: zona Cles (TN) Si offre: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento diretto con l'azienda.
Vista prodotto
Formigine (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione INTERIM, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO/A con esperienza e disponibile a lavorare in somministrazione interinale. La Risorsa si occuperà di: - Gestione della prima nota e del ciclo attivo e passivo. - Gestione banche, liquidazione IVA e conteggio delle ore dei dipendenti. - Non richiesta la chiusura del bilancio, ma almeno la il raggiungimento delle scritture di rettifica - Discreta conoscenza della lingua inglese. - Disponibilità immediata a eventuale contratto di somministrazione con scopo assunzione. Sede di lavoro: Formigine (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Randstad Italia ricerca per azienda cliente della zona di Novara un/una impiegato/a contabile senior.La risorsa dovrà occuparsi in autonomia della contabilità industriale di una azienda mediamente strutturata, occupandosi di tutto il ciclo attivo e il ciclo passivo della fatturazione, delle registrazioni contabili, della prima nota, delle liquidazioni IVA, cespiti, ammortamenti, riconciliazioni bancarie, Intrastat e Conai.La risorsa parteciperà inoltre ai lavori di chiusura contabile mensili, semestrali ed annuali, collaborando inoltre con i colleghi delle filiali estere.Sicuramente indispensabile ai fini della selezione è un'esperienza di almeno 5 anni all'interno dell'ufficio contabile di una azienda industriale mediamente strutturata; altrettanto indispensabile è un'ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza della lingua spagnola costituirà titolo preferenziale ai fini della selezione.E' richiesta capacità di gestione di un ufficio contabile in autonomia, ottima conoscenza di Excel. Si offre contratto di somministrazione iniziale Full Time con possibilità di proroga e di inserimento in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ un’azienda che per meglio organizzare l’organico interno ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO/A CONTABILE SENIOR Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Amministrativo Dettaglio mansioni: il candidato si occuperà delle seguenti principali attività: · Ciclo attivo · Ciclo passivo · Pagamenti, remote banking, riconciliazioni bancarie · Liquidazione IVA, contabilità generale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 7-8 di esperienza anni maturati in analogo ruolo. Settore di provenienza: aziende o studi professionali. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica. Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona dinamica, determinata, autonoma, con buone capacità comunicative ed organizzative. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Edilizia, livello da definire in base all’esperienza. Contratto a tempo determinato/indeterminato a seconda della candidatura. Retribuzione proposta: RAL 25-35.000 euro, in base al livello di autonomia nel ruolo e agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Modena sud Orario di lavoro: 9-13; 15-19 Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Per azienda operante nel settore agroalimentare, ricerchiamo un/' impiegato/a contabile con esperienza nel settore amministrativo. La persona si occuperà sia del ciclo attivo che del ciclo passivo, certificazione CU e di supportare i colleghi dell'amminstrazione in tutte le altre attività contabili. Proponiamo un contratto iniziale a tempo determinato con prospettive di successiva assunzione da parte dell'azienda a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all'esperienza nell'ambito del CCNL Commercio.Sede di lavoro: nei pressi di Jolanda di Savoia.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.