-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato comm le amministrativo


Elenco delle migliori vendite impiegato comm le amministrativo

LE SSARA 5 PEZZI RAGAZZE COSTUME DA BAGNO SIRENA CODE PER NUOTO PRINCIPESSA BIKINI COSTUME DI BAGNO SET REGALO DI COMPLEANNO 3-12 ANNI (NO MONOFIN) (GB16+5PCSBLUE,10-12 ANNI)
  • Il completo include: 1 * bikini top + 1 * pantaloni + 1 coda di sirena + 1 * tiara +1 * collana sirena, che può essere selezionato tra le scuole di altezza regolari per le ragazze di età compresa tra 3-12 anni, la dimensione corrisponde alla maggior parte delle pinne, Pacchetto non include una monofin, ma la larghezza della parte pinna raggiunge 22 in (56 cm), che potrebbe corrispondere alla maggior parte delle pinne 15.7-18.9 in (40cm-48cm) sul mercato.
  • Miglior regalo per le ragazze:Ogni ragazza ha un sogno sirena, Il costume da bagno a sirena Le SSara per nuotare è il miglior regalo di vacanza o compleanno per il tuo bambino, non preoccuparti mai di nessun regalo per la tua principessa.
  • Occasione applicabile:Ragazze carine 5pcs Mermaid Tail costume, Buono per la vasca da bagno, piscina per bambini, Kiddy Pool, Spiaggia, Cosplay, Festa a tema, performance, festa di Natale, vestirsi, mascherata, vacanza al mare, festa in piscina, nuoto, Gioco di ruolo di Natale, Halloween, festa di nuoto, fotografia per bambini, festa in spiaggia, foto regalo di compleanno e purim ect. I migliori regali di compleanno per bambine e bambine che hanno un sogno sirena.
  • Aspetto unico: top bikini unico dal design principessa con mutandine; coda a sirena con cerniera o bottone, pantaloncini con volant tagliati a gambe per pinne, facili da camminare e chiudere senza alcun disagio. Questa coda a sirena è adatta per le tue forniture per feste di vacanza con sirena principessa.
  • Il nostro Servizio: In caso di problemi con il tuo acquisto, ti preghiamo di inviarci un'e-mail. faremo del nostro meglio per servirti. Eventuali problemi di prodotto, ci scambieremo o rimborseremo incondizionatamente, non preoccuparti di problemi di qualità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LE CARTE SEGNA TAPPE DEL TUO BEBÈ & LA SCATOLA DEI RICORDI – 40 CARTE UNISEX PER LE FOTO DELLE TAPPE PIÙ IMPORTANTI, INCLUSE LE CARTE DELLA GRAVIDANZA & LE TAPPE D'ETÀ RAGGIUNTE (ITALIANO)
  • 40 straordinarie CARTE, a misura di bimbo, PER I MOMENTI PIÙ IMPORTANTI DEL TUO BEBÈ, illustrate con un design moderno, NEUTRO DAL PUNTO DI VISTA DEL GENERE (UNISEX) e dai colori pastello, custodite in una bellissima scatola ricordo. Scatta una foto al tuo piccolo o alla tua piccola che ride, sorride, cammina e parla per la prima volta e condividila con i tuoi amici sui social.
  • Ogni carta ha uno SPAZIO PER SCRIVERE SUL RETRO e uno per la DATA SUL DAVANTI DELLA CARTA. Così potrai documentare le sue prime fasi di sviluppo e i momenti speciali più nel dettaglio.
  • Ogni carta misura circa 15 x 10,5 cm (A6), la dimensione perfetta se tenuta vicino a un bebè! La grafica è riprodotta su una carta spessa e resistente, risultato di una stampa professionale, ed è rifinita con uno strato opaco che rende la carta perfetta per scrivere, con una protezione anti riflesso per il flash.
  • Il perfetto regalo da portare al BABY SHOWER di un'amica o una persona a cui vuoi bene. Tutte le carte presentano un linguaggio adatto per FAMIGLIE BIPARENTALI E MONOPARENTALI. La grafica ha scritte in italiano.
  • LE CARTE INCLUDONO: 34 RISULTATI RAGGIUNTI NELLO SVILUPPO E LE TAPPE D'ETÀ, 3 CARTE VUOTE DA PERSONALIZZARE PER IMMORTALARE I MOMENTI SPECIALI CHE PREFERISCI e 3 CARTE BONUS PER LA GRAVIDANZA per le mamme in dolce attesa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LE GRAND TETRAS – BORRACCIA FRANCESE DAL 1912 ORIGINALE, CONCAVO – SENZA BPA, PERFETTA PRESA IN MANO, DESIGN AUTENTICO E VINTAGE – BORRACCIA CAPACITÀ 1 LITRO (ROSSO)
  • La borraccia rossa mistica: più di una borraccia, la borraccia. Il suo colore rosso e il suo design vintage chic sono riconoscibili al primo colpo. In escursione, per andare in città, in campeggio, in viaggio o anche al lavoro, questa mitica borraccia ti accompagna in tutti i tuoi spostamenti. Capacità: 1 litro. Fabbricazione europea.
  • Leggero, robusto, pratico: la sua forma concava caratteristica è stata pensata per facilitare la sua presa. Leggera e robusta, non sovraccarica la vostra confezione. Il suo sistema di tappo originale è ideale per un uso regolare. La borraccia è dotata di un attacco che permette di appenderla allo zaino o alla cintura.
  • Progettato per durare: dite addio alla plastica con le borracce Le Grand Tetras, garanzia senza BPA, PHT e PB – adatte per le bevande alcoliche e citriche.
  • Autentico: le borracce di oggi sono realizzate a partire dagli stampi originali, che hanno attraversato il tempo e sono state conservate per decenni. Questi strumenti di fabbricazione di epoca possono lasciare tracce sul metallo. Sono il segno dell'autenticità della produzione, un partito conservato come eredità della marca.
  • Il grande testo: fondata nel 1912 a Bellegarde in Francia, la fabbrica familiare di articoli per la casa in alluminio si specializza all'inizio degli anni '50 nel materiale da cucina all'aperto. Dopo aver accompagnato migliaia di francesi per decenni il Grand Tetras continua a proporre utensili funzionali ed eleganti, combinando materiali nobili con una finitura curata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
Punto commerciale, con sedi presenti su tutto il territorio nazionale, seleziona per la sede di Scafati le seguenti figure: - addetto/a all'amministrazione, controllo fatture e solvibilità - addetto/agestione clientela e front office - addetto ricezione e assistenza clienti Requisiti: - disponibilità full time; - capacità di interagire con la clientela. - ottima dialettica; - capacità di collaborare con il team; - ottime capacità di utilizzo dei pacchetti Office. Si valutano anche prime esperienze; Astenersi perditempo e persone che non corrispondono ai requisiti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per una storica e strutturata realtà imprenditoriale di Verona specializzata nella progettazione, produzione e start up di macchine ed impianti industriali per il settore alimentare, selezioniamo un impiegato/a commerciale per il potenziamento dell’Ufficio Service – Post Vendita. Il ruolo prevede la gestione delle aziende clienti prevalentemente dei mercati in lingua spagnola per il servizio assistenza, manutenzione, ricambistica e quindi richiede attività di customer care, preventivazione, offerte, organizzazione delle trasferte di tecnici. Desideriamo entrare in contatto con persone che hanno già acquisito esperienza nel ruolo descritto e nell’ambito di aziende manifatturiere con contenuti tecnici operanti anche su commessa. La posizione richiede un’ottima conoscenza della lingua spagnola ed inglese. Si tratta di un lavoro impiegatizio interno alla sede centrale dell’azienda sita nel Veronese al confine con la provincia di Vicenza. Per partecipare alle selezioni, inviare il vostro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/2003), citando il Rif. LI009 a: selezione@performare.net Per informazioni: tel 0444-836500 PerFormare SRL, VICENZA, www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Per importante azienda che opera nel settore ortofrutticolo stiamo selezionando n. 2 figure professionali da inserire nella mansione: IMPIEGATO CONTABILE E AMMINISTRATIVO La risorsa selezionata seguirà le seguenti attività: Riscossioni da clienti; pagamento fornitori; gestione documentale (fatture, ddt e ricevute di vendita). REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE (hard skills) Diploma o laurea in materie contabili Competenza in ambito amministrativo e contabile Conoscenza di Windows e pacchetto office Requisito essenziale che abbia una maturata esperienza nel settore specifico. REQUISITI E SOFT SKILLS Completano il profilo: Autonomia ed organizzazione nella gestione delle proprie attività. SI OFFRE: Orario: Full Time; Contratto: Part time con contratto a tempo indeterminato; Sede di lavoro: Nocera Inferiore (SA).
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Si ricerca con carattere dâ€(TM)urgenza un impiegato amministrativo. Il candidato di occuperà di: Applicare le tecniche di contabilità generale, Registrare le fatture nello scadenziario differenziando tipologia di pagamento e data di scadenza, Gestire lâ€(TM)impatto della normativa fiscale sulle principali voci del bilancio dâ€(TM)esercizio, Effettuare il calcolo mensile dellâ€(TM)iva. Il candidato ideale può offrire una disponibilità immediata full time, ha ottime capacità organizzative e di analisi, eccellente utilizzo di Excel. Ã^ previsto un contratto a norma di legge con fisso mensile per un orario lavorativo full time. Sede di lavoro: Taranto Gli interessati dovranno inviare dettagliato curriculum, autorizzando la Società al trattamento dei dati personali (L. 675/96). Saranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti richiesti. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda.   Per nostro importante cliente, sito a Settimo Torinese, cerchiamo un Impiegato/a contabile amministrativo/a senior L’azienda fondata negli anni ‘60 è una società, che si è imposta come leader nel mercato italiano e straniero, esporta oltre il 50% del proprio fatturato in oltre 40 paesi, europei ed extraeuropei.    Il candidato/a risponderà al titolare e deve avere i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito economico esperienza nel ruolo di contabile in aziende di medie dimensioni  Inglese livello medio/buono (B1). È previsto un test di verifica dopo il colloquio Ottima ed approfondita conoscenza del pacchetto Office, in particolare deve conoscere perfettamente tutte le funzionalità di Excel. È previsto un test di verifica dopo il colloquio. conoscenza delle procedure doganali in import & export precisione, puntualità nell’eseguire i lavori e provata capacità di problem solving.   Attività e competenze Gestione dell’ordine dall’arrivo all’evasione Controllo fatture, ddt Registrazioni di contabilità, scadenzario, pagamenti, prima nota,  calcolo mensile dell’Iva Gestire l’impatto della normativa fiscale sulle principali voci del bilancio d’esercizio (regimi e adempimenti in materia di iva e di imposte dirette sul reddito d’impresa) Intrastat mensile Contabilità di magazzino, creazione distinte base, valorizzazione magazzino Si offre:    assunzione diretta in azienda a lungo termine, ral da concordarsi in base all’esperienza del profilo  (range 30-35k) Luogo di lavoro: settimo tse Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì Inserimento: dicembre 2021/gennaio 2022   I candidati interessati possono inviare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto: “CONTABILE_senior_settimo”   Responsabilità - Competenze - La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La figura verrà inserita nel team amministrativo, sarà di supporto nello svolgimento degli adempimenti amministrativi con specifico riferimento: • al controllo e alla registrazione delle fatture passive • all’elaborazione e alla verifica degli inventari di magazzino Ai suddetti compiti, principalmente focalizzati sul ciclo passivo, si aggiungono: • le attività amministrative di preparazione dati per l’elaborazione delle paghe del personale Siamo alla ricerca di candidati diplomati, che abbiano flessibilità e trasversalità dei compiti affidati, in grado di poter far fronte in poco tempo alle attività richieste. Orario e contratto: full-time, Determinato Sede di lavoro: Perugia. Inviare Cv per candidarsi
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Elpe Hr, Agenzia per il lavoro, filiale di Merate, ricerca per importante cliente un/una operatore/trice servizio clienti categorie protette - legge 68/99 invalidi. Il candidato selezionato si occuperà di: - Gestire le richieste dei clienti; - Fornire assistenza/informazioni; - Sviluppare i clienti già acquisiti; - Svolgere operazioni di sportello (operazioni di bonifico, pagamenti...) Requisiti: - Laurea in Economia, Giurisprudenza o titolo equivalente; - Predisposizione commerciale; - Buoni doti comunicative e abilità di calcolo. Sede di lavoro: Osnago (LC) Contratto: tempo determinato con finalità assuntiva. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il profilo ideale ha già maturato 2/3 anni di esperienza nella mansione. Le attività che svolgerà la risorsa inserita in un team di 9 persone sono: gestione del back office comm.le (contatti con top client), collaborazione con ufficio logistica/spedizioni (dogane) e organizzazione delle vendite e dei contatti con l'area manager. Risponderà direttamente al responsabile del customer service.
Vista prodotto
Giaveno (Piemonte)
Sono un agente commerciale con esperienza anche come impiegato. Mi candido per le mansioni in cui possiedo esperienza ed eventualmente come impiegato commerciale e amministrativo ed operatore back/front office. Possiedo capacità di gestione documenti (polizze, finanziamenti,contrattualistica) ed un ottima predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team. Disponibile sia part-time che full-time su Torino e Provincia. Faccio parte di un progetto finanziato dalla Regione Piemonte che permette alle aziende di richiedere degli sgravi per l’inserimento lavorativo. Automunito con patente B.
Vista prodotto
Cannara (Umbria)
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda metalmeccanica ununa Impiegato Amministrativo in Apprendistato. La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e dovrà svolgere attività di segreteria, amministrazione ordinaria, contabilità di base e gestione gare d'appalto. Si richiede essenziale conoscenza di strumenti informativi e diploma in Ragioneria. Verranno valutati i soli candidati in età di apprendistato. Si offre contratto di Apprendistato. Luogo di lavoro CANNARA La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Impiegato amministrativo contabile Ricerchiamo per un nostro cliente, storico vivaio romano in forte crescita, un impiegato amministrativo contabile per la gestione dell’area amministrativa. La figura, con già un po’ di esperienza nel settore, dovrà dedicarsi ai seguenti compiti: • gestione del ciclo attivo e passivo • aggiornamento e quadratura della contabilità generale • gestione e corretta tenuta del piano dei conti • aggiornamento e corretta tenuta dei libri contabili e societari • monitoraggio delle scadenze periodiche fiscali e predisposizione degli adempimenti relativi Il nostro candidato ideale ha esperienza con l’amministrazione e la contabilità, è molto bravo nell’utilizzo di Excel, è flessibile e disponibile ad apprendere e supportare l’area con altri eventuali compiti. Abituato a lavorare in team, è preciso, attento e disponibile nei confronti dei colleghi, molto affidabile è in grado di organizzarsi autonomamente per portare avanti tutti i compiti previsti. L’offerta prevede un contratto a norma di legge basato sulle competenze del candidato, formazione iniziale e la seria possibilità di crescita come responsabile dell’area. Se ti stuzzica l’idea di mettere a servizio di un vivaio le tue competenze amministrativo/contabili, inviaci il tuo cv con rif. RIA241 Sede di lavoro Roma nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A (CATEGORIA PROTETTA LEGGE 68/99) La risorsa fornirà supporto all'ufficio amministrativo occupandosi di amministrazione, gestione del Budget, rapporti con le banche, gestione del personale, verifica dati commerciali, cassa, prima nota, contabilità clienti.... Il candidato ideale è in possesso di un diploma di ragioneria e/o laurea in economia aziendale o affini. Ha maturato una precedente esperienza nel ruolo, e deve avere una buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo precisione, affidabilità e riservatezza. Inoltre è richiesta la disponibilità ad un orario flessibile. Inserimento e inquadramento Si offre un contratto a tempo determinato. Gli interessati potranno inoltrare il proprio curriculum via mail all?indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] citando nell?oggetto "selezione IMPIEGATO COLLOCAMENTO MIRATO". Aut. min n° 39/0019560 del 15/09/2015 ? i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell?informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.inhrgroup.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Ricerchiamo per agenzia di assicurazione un impiegato amministrativo contabile. Si valutano preferibilmente profili con almeno una minima esperienza nella mansione ed età inferiore ai 29 anni per inserimento con contratto di apprendistato o con età superiore ma in possesso di sgravi contributivi. Si offre contratto di lavoro full time. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A IMPRESA EDILE - Vicenza - Consolidata e snella impresa vicentina del settore edilizio, specializzata nella progettazione e realizzazione di opere stradali, idrauliche ed infrastrutture in genere, cerca un impiegato/a per il potenziamento del proprio ufficio amministrativo; il profilo prevede la gestione, con adeguato grado di autonomia e costruttiva collaborazione con le risorse presenti, delle attività tipiche quali: gestione delle gare in concerto con l’ufficio tecnico, della documentazione relativa ai dipendenti, ai cantieri, alla Sicurezza, all’Ambiente, contabilità a supporto del consulente esterno. Ci rivolgiamo ad una persona abituata a lavorare con metodo, puntualità e precisione. La sede dell’azienda e del lavoro è nella Provincia Ovest di Vicenza. Informazioni di dettaglio in occasione del colloquio in Performare. Attendiamo il vostro Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS12. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CON RUOLO DI COORDINAMENTO La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire la parte amministrativa, contabile e le relazioni con gli istituti bancari e le figure di riferimento per la corretta fatturazione aziendale, oltre al pagamento delle fatture elettroniche e controllo degli stipendi dei dipendenti. Sarà l'interfaccia dei soci nella direzione delle attività interne all'ufficio. Coordinerà le attività e farà rispettare la policy aziendale e la privacy secondo normativa GDPR, Svolgerà tutte le attività segretariali e istituzionali correlate; avrà inoltre il compito di interfacciarsi con i clienti ed i fornitori per effettuare il follow up. Vogliamo incontrare un/a amministrativo/a con esperienza pregressa in uno studio professionale/realtà aziendale affine, dove si è contraddistinto/a per le sue elevate capacità comunicative, organizzative, soprattutto per la precisione e il rigore. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, formazione e supporto operativo, nonché la reale possibilità di crescere professionalmente all'interno di un team di professionisti giovani, dinamici e motivati. Richiediamo: esperienza di almeno 2 anni maturata nel ruolo di assistente di direzione/segretaria amministrativa, preferibile dal mondo degli studi professionali, ottime doti comunicative e persuasive, smart thinking, multitasking e problem solving. Completano il profilo: flessibilità e ottima gestione dello stress. Se cerchi una realtà in continua espansione e costante miglioramento, in cui investire il tuo futuro, sei la persona che stiamo cercando!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.