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Impiegato ufficio booking amministrativo


Elenco delle migliori vendite impiegato ufficio booking amministrativo

UFFICIO PRINCIPESSA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO SCOLASTICO MAGLIETTA
  • Se hai un amico o un membro della famiglia che è una segreteria scolastica, questa idea di design della signora della reception è un'ottima scelta per te. Qualsiasi amministratore della scuola è sicuro di amare questo design di vita segretario scolastico. Scelta perfetta da indossare il primo giorno di scuola.
  • Questo design assistente scolastico è un'ottima scelta per qualsiasi squadra di ufficio scolastico, equipaggio della reception e team amministrativo della scuola. Dimostra che sei un impiegato fiero della scuola con questo design professionale degli operai scolastici. Scelta perfetta per il ritorno a scuola per qualsiasi personale scolastico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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UFFICIO PRINCIPESSA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO SCOLASTICO MAGLIETTA
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UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Magione (Umbria)
Impiegato ufficio amministrativo Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda un addetto ufficio amministrativo. Si valutano preferibilmente candidati con età inferiore ai 35 anni o superiore nel caso in cui siano in possesso di sgravi contributivi. Si richiede disponibilità in periodi di picco di lavoro, di supportare anche il reparto magazzino nella preparazione degli ordini e movimentazione merci. Sede di lavoro Magione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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Rimini (Emilia Romagna)
Il Gruppo Piazza Hotels & Residences ricerca, per i suoi uffici 1 IMPIEGATO/A ADDETTO/A UFFICIO BOOKING da inserire DA SUBITO in una realtà dinamica e in crescita, pronta a scommettere sulle proprie risorse. La Risorsa si inserirà nel Ufficio Prenotazioni centralizzato del Gruppo, con l’obiettivo di assistere il cliente e finalizzare le prenotazioni. Principali aree di responsabilità · Ricevere e gestire le richieste di prenotazione o informazione dal sito e dalle strutture del Gruppo, in modo da finalizzare la prenotazione · Effettuare il recall dei contatti per la finalizzazione della prenotazione · Fornire tutte le informazioni di servizio a potenziali clienti o ai clienti presso le strutture del Gruppo · Dare supporto alle strutture del Gruppo nella gestione dei clienti e delle esigenze contingenti Competenze e conoscenze richieste · Preferibile l’esperienza pregressa in mansione affine presso strutture ricettive · Spiccate doti comunicative e relazionali · Attitudine commerciale e propositiva · Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Ms Office: Excel, Word, Outlook; Internet) · Conoscenza fluente delle lingue Inglese ed Italiano · Buona conoscenza della lingua tedesca oppure francese · Precisione, puntualità ed ordine · Forte propensione organizzativa e al problem solving · Sede: Rimini (Marina Centro). · Orario: Part Time Si prega di inviare il curriculum al seguente indirizzo candidati@piazzahr.com specificando la posizione e la zona per la quale ci si candida.
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Roma (Lazio)
Azienda settore Logistica/Trasporti per il proprio stabilimento di Civitavecchia ricerca un impiegato ufficio Logistica Posizione: Impiegati ufficio logistica, anche senza esperienza. Requisiti: La risorsa si occuperà di ricevere i flussi informativi dai clienti ed inviare il flusso dei materiali,verifica l' evadibilità degli ordini, si occuperà dei documenti di spedizione e gestione dei materiali, inoltre provvederà ad inviare all'ufficio amministrativo le bolle di accompagnamento e le fatture di trasporto. Altre informazioni: Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Luogo di lavoro: Civitavecchia
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Milano (Lombardia)
Per azienda leader nel servizio di trasporto merci con sede a Milano zona Affori, selezioniamo:UN IMPIEGATO UFFICIO OPERATIVO in possesso del PATENTINO DEL MULETTO.La risorsa selezionata, a supporto dell'ufficio operativo e amministrativo, svolgerà le seguenti mansioni:-controllo e stesura documenti di trasporto necessari,-controllo bolle e fatture,- verifica delle merci in entrata ed uscita,- acquisti riguardanti la cancelleria.Il ruolo prevede un forte taglio operativo in quanto la risorsa si occuperà anche della gestione:-carico e scarico merci tramite l'utilizzo del muletto.Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti:- possesso del Patentino del Muletto,- buona conoscenza del Pacchetto Office.Flessibilità ed attitudine al lavoro in team completeranno il profilo.Si offre iniziale inserimento a tempo determinato di 3 mesi prorogabile, finalizzato all'assunzione.Zona di lavoro: Milano, zona Affori.E' richiesta la residenza nelle vicinanze di Milano Affori. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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San Pietro in Cariano (Veneto)
Per strutturata azienda cliente del settore metalmeccanico cerchiamo un IMPIEGATO UFFICIO PRODUZIONE. La persona dovrà affiancare il Responsabile di Produzione e svolgerà mansioni di stampo tecnico, amministrativo e organizzativo, interfacciandosi con i fornitori e l’officina. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •padronanza della lettura del disegno tecnico industriale, •conoscenza delle principali tecniche di lavorazione meccanica, •buona conoscenza nel campo dei materiali, in particolare i materiali metallici, •esperienza nell’utilizzo di programmi di progettazione/modellazione (Autocad, Inventor), •ottima conoscenza della lingua inglese. Titolo di studio: laurea ingegneristica o importante esperienza in ambito metalmeccanico. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: San Pietro in Gu (PD)
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San Pietro in Cariano (Veneto)
Per strutturata azienda cliente del settore metalmeccanico cerchiamo un IMPIEGATO UFFICIO PRODUZIONE. La persona dovrà affiancare il Responsabile di Produzione e svolgerà mansioni di stampo tecnico, amministrativo e organizzativo, interfacciandosi con i fornitori e l’officina. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •padronanza della lettura del disegno tecnico industriale, •conoscenza delle principali tecniche di lavorazione meccanica, •buona conoscenza nel campo dei materiali, in particolare i materiali metallici, •esperienza nell’utilizzo di programmi di progettazione/modellazione (Autocad, Inventor), •ottima conoscenza della lingua inglese. Titolo di studio: laurea ingegneristica o importante esperienza in ambito metalmeccanico. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: San Pietro in Gu (PD) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Sei in possesso di un diploma di scuola secondaria di secondo grado? Ti sei già occupato/a della Gestione Protocolli nell’ambito di Pubbliche Amministrazioni? Possiedi competenze giuridiche e hai maturato precedenti esperienze nella gestione di gare d’appalto pubbliche? Stiamo cercando una figura impiegatizia da inserire come istruttore amministrativo, livello C1 presso un nostro cliente operante nel settore della Pubblica Amministrazione. Responsabilità Sarai inserito all’interno dell’Ufficio di Segreteria e ti occuperai di protocollo, amministrazione, gare e appalti. Competenze Richiesta disponibilità immediata.  Ti offriamo un contratto a tempo pieno, 36 ore settimanali da lunedì a  venerdì con decorrenza immediata e durata approssimativa di 12 mesi.  Luogo di lavoro: Trieste  Se sei interessato all’opportunità, in possesso dei requisiti richiesti e disponibile da subito, candidati
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Italia (Tutte le città)
Per aziende cliente ricerchiamo un/a: Impiegato/a ufficio amministrativo La risorsa si occuperà della gestione della contabilità dell'azienda seguendo ciclo attivo e ciclo passivo fino alla predisposizione del bilancio. Requisiti: - Esperienza pregressa nella mansione; - Diploma tecnico commerciale; - Buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo organizzazione, precisione e flessibilità. Luogo di lavoro: Novellara; Orario di lavoro: Full-Time Contratto proposto: tempo determinato finalizzato all'assunzione.
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Pescara (Abruzzo)
Ditta decennale specializzata nell'installazione di impianti meccanici in Italia e all'estero, cerca impiegato d'ufficio amministrativo per pratiche di segreteria. INVIARE MAIL ABILITA' RICHIESTE: - Lingua tedesca - Uso del software TEAM-SYSTEM - Buone capacità organizzative Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cagliari (Sardegna)
I candidati ritenuti idonee verranno inserite per affiancare la responsabile dell'ufficio amministrativo supportando le attività di gestione del personale e l'elaborazione delle paghe, inserimento presenze, controllo cedolini, supporto amministrativo per la fatturazione. MODALITÀ D'INSERIMENTO: iniziale contratto a tempo determinato + proroghe; con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. ORARIO DI LAVORO: full time. LUOGO DI LAVORO: Cagliari
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Foggia (Puglia)
Cooperativa Cea, filiale sita in Foggia, ricerca per il proprio organico un/a impiegato/a amministrativo/a. La risorsa si occuperà della segreteria generica, del contatto con i clienti, delle attività amministrative, della gestione dei contratti e delle scadenze. E richiesta un'esperienza pregressa, anche minima nel medesimo ruolo. Si richiede spiccate doti organizzative e buona dialettica, presenza curata e distinta. Orario di lavoro full time, 8 ore giornaliere, suddivise in 4 ore mattina e 4 ore pomeriggio, dal lunedi al sabato. Inserimento diretto in azienda Luogo di lavoro: zona Foggia Disponibilità oraria: Full Time Nota bene: L'annuncio è rivolto solo ai residenti in FG e in provincia. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a inviare la propria candidatura
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Verona (Veneto)
ADHR Filiale di Verona ricerca per azienda cliente un/a IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per controllo fatturazione passiva.   La risorsa si occuperà di: Controllo fatturazione passiva fornitori italia e corrieri espressi Rifatturazione dei costi Fatturazione Attiva clienti italia e/o estero Supporto operativo e customer service in TMS Supporto controllo documentazione post operazioni Doganali e contenzioni Doganali Gestione centralino, smistamento telefonate in Azienda (da verificare/confermare)   REQUISITI: Laurea o diploma in linea con la mansione Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità immediata     Luogo di lavoro: Sona (VR) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Contratto: contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad un inserimento in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva seniority del candidato.       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La risorsà sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo, di supporto alle attività svolte dal responsabile. Il candidato ideale dovra’ avere una buona gestione dello stress, problem solving, ottime doti di comunicazione. Saranno preferiti i candidati con precedente esperienza in merito alla gestione dei fondi interprofessionali. Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, affidabilità, precisione, ottima capacità organizzativa per poter programmare e gestire il proprio lavoro, proattività ed intraprendenza.
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI: - Contabilità generale, controllo di gestione, analisi dei costi; - Reportistica; COMPETENZE: - Amministrazione e contabilità generale; - Almeno 3 anni di esperienza in ambito amministrativo contabile. REQUISITI E CONOSCENZE: - Conoscenze di ragioneria, contabilità, partita doppia. - INDISPENSABILE conoscenza del pacchetto MS Office in particolare Excel; - Conoscenza materia legale; - Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche o equivalenti; - ordine e precisione; - doti organizzative; - positività e voglia di far andare bene le cose; - esperienza almeno 3 anni. INQUADRAMENTO: la risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrativo e legale. Full time, contratto a tempo indeterminato dopo congruo periodo di inserimento. LUOGO DI LAVORO: sarà criterio preferenziale la vicinanza della residenza o domicilio al luogo di lavoro che è a Cornuda (TV).
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Taranto (Puglia)
Ricerchiamo per azienda di Taranto specializzata nel settore logistico un candidato da inserire nell'organico dell'ufficio amministrativo per impiego FULL TIME. Si richiede diploma di maturità, capacità relazionali e organizzative. Utilizzo base del pacchetto Office (elaborazioni di testo e foglio di calcolo), gestione posta elettronica e conoscenza base contabilità aziendale. Sede di lavoro: Taranto
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