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Impiegato commerciale back office


Elenco delle migliori vendite impiegato commerciale back office

CESTINO DEI RIFIUTI CESTINO, PATTUMIERA ALL'APERTO GRANDE CAPACITÀ NEL SOGGIORNO, MULTIFUNZIONE IN PLASTICA ANTISCIVOLO BASH COMMERCIALE BACK BACK RESTAURANTE PARCO PARCO BASH B(SIZE: 25L ,COLOR:GRAY)
  • * il cestino può robusto materiale plastico, non deformazione, buon carico del carico. di lunga durata.
  • * texture liscia
  • * facile da curare, può essere risciacquato con acqua pulita o asciugata con un panno umido.
  • * facile da spostare: il design della maniglia scanalata è facile da spostare. questo è un design intimo.
  • * abbiamo molte taglie / tazze di rifiuti di capacità. le grandi lattine della spazzatura possono essere utilizzate per raccogliere foglie cadute nel giardino, raccogliere la spazzatura stradale nella comunità o raccogliere la spazzatura nella cucina dell'hotel.
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CESTINO, PATTUMIERA ALL'APERTO GRANDE CAPACITÀ NEL SOGGIORNO, MULTIFUNZIONE IN PLASTICA ANTISCIVOLO BASH COMMERCIALE BACK BACK RESTAURANTE PARCO PARCO BASH BASH CON COPERCHIO, P(SIZE: 25L ,COLOR:GRAY)
  • * il cestino può robusto materiale plastico, non deformazione, buon carico del carico. di lunga durata.
  • * texture liscia
  • * facile da curare, può essere risciacquato con acqua pulita o asciugata con un panno umido.
  • * facile da spostare: il design della maniglia scanalata è facile da spostare. questo è un design intimo.
  • * abbiamo molte taglie / tazze di rifiuti di capacità. le grandi lattine della spazzatura possono essere utilizzate per raccogliere foglie cadute nel giardino, raccogliere la spazzatura stradale nella comunità o raccogliere la spazzatura nella cucina dell'hotel.
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CESTINO DEI RIFIUTI CESTINO, PATTUMIERA ALL'APERTO GRANDE CAPACITÀ NEL SOGGIORNO, MULTIFUNZIONE IN PLASTICA ANTISCIVOLO BASH COMMERCIALE BACK BACK RESTAURANTE PARCO PARCO BASH B(SIZE:40L,COLOR:GRAY)
  • * il cestino può robusto materiale plastico, non deformazione, buon carico del carico. di lunga durata.
  • * texture liscia
  • * facile da curare, può essere risciacquato con acqua pulita o asciugata con un panno umido.
  • * facile da spostare: il design della maniglia scanalata è facile da spostare. questo è un design intimo.
  • * abbiamo molte taglie / tazze di rifiuti di capacità. le grandi lattine della spazzatura possono essere utilizzate per raccogliere foglie cadute nel giardino, raccogliere la spazzatura stradale nella comunità o raccogliere la spazzatura nella cucina dell'hotel.
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Padova (Veneto)
Exo Zero 1 srl, agenzia di Comunicazione, Marketing, Editoria e Tv sita a Mirano (VE), ricerca un: IMPIEGATO COMMERCIALE BACK OFFICE La risorsa, inserita in un contesto in forte crescita, svolgerà le seguenti funzioni: - contattare sia nuovi potenziali clienti sia clienti esistenti per promuovere i servizi dell'agenzia; - redazione di preventivi; - ideazione e creazione di campagne promozionali. Requisiti fondamentali sono: - competenze in ambito vendita di servizi alle imprese; - ottima conoscenza del tessuto imprenditoriale locale; - spiccata autonomia operativa. Requisiti preferenziali sono: - esperienza pregressa nel ruolo in agenzia di comunicazione, eventi, web e pubblicitarie. - ottimo standing. Giornata lavorativa: Full Time. Sede di lavoro: Mirano (VE). La retribuzione, oltre ai massimi livelli di mercato, sarà commisurata alle competenze e al potenziale dimostrati dal candidato. Per candidarsi inviare il Curriculum Vitae corredata di foto recente al seguente indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Si seleziona un IMPIEGATO COMMERCIALE BACK OFFICE per Gonars(Ud). La risorsa in questione si occupera' principalmente di: Inserimento preventivi/ordini a clienti italiani/esteri; emissione documenti correlati alla produzione; Gestione spedizioni Italia/Europa/Extra UE ed emissione di relativa documentazione; Assistenza pre/post vendita e mantenimento dei rapporti commerciali con clienti. Requisiti richiesti: - Diploma di Istituto d'istruzione superiore ad indirizzo tecnico-commerciale e conoscenza della lingua Inglese livello intermedio, gradita conoscenza di Francese e/o Spagnolo; - Almeno breve esperienza nella mansione e buone capacità relazionali e di problem solving; - Buona conoscenza del pacchetto Office e della Posta elettronica; - Attitudine a lavorare in team, proattività e propositività; - Automunito, patente B. ORARIO DI LAVORO FULL TIME(08:00 - 12:00 / 13:30 - 17:30 da lunedì a venerdì) Si offre un contratto collettivo nazionale del lavoro di categoria, comprensivo di tutti gli oneri di legge, a tempo determinato con possibilità di proroghe. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Padova (Veneto)
Settore TLC (stage) Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza di base della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
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Padova (Veneto)
Settore Telecomunicazioni (stage) Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
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Padova (Veneto)
Per stage Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik Srl
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Italia
OGGI LAVORO SRL, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Belluno, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'occhiale e moda: IMPIEGATO/A BACK OFFICE La risorsa si occuperà della gestione e sviluppo della parte marketing e commerciale, oltre a fare da supporto a 360° al responsabile HR. REQUISITI: - Conoscenza scolastica della lingua inglese - Pregressa esperienza in mansioni analoghe - Dinamicità, buona proponesione al lavoro in team - Capacità di problem solving Orario di Lavoro: full time, dal lunedi al venerdi Zona di Lavoro: Cadore I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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Italia (Tutte le città)
Descrizione NEXTsrl azienda leader nel settore dell’energia e delle telecomunicazioni, parte di una rete aziendale che eroga servizi per imprese e privati, con oltre 60 strutture su tutto il territorio nazionale, per ampliamento organico nella sede di Battipaglia, ricerca 3 figure che andranno a ricoprire il ruolo di: IMPIEGATO/A BACK OFFICE. La risorsa, in autonomia, gestirà l'intero processo di caricamento documentale delle pratiche. In particolare avrà le seguenti responsabilità: - Interfaccia con la struttura tecnica e commerciale per la verifica ed il caricamento dei documenti - Monitoraggio delle pratiche caricate sulla piattaforma; - Preparazione del file (“file conteggi”) necessario ai fini dei conteggi giornalieri, settimanali, mensili e annui; - Monitoraggio stato avanzamento delle pratiche. Requisiti: - Preferibile esperienza anche breve nel settore; - Conoscenza avanzata di Excel; - Ottime doti comunicative per poter collaborare al meglio con gli altri uffici. - Spiccata attitudine al problem solving Offriamo: - Formazione interna/periodo di prova RETRIBUITO - Turno lavorativo full time (8 ore) - Contratto di lavoro a norma di legge - Fisso mensile di €800,00 - Ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - Prospettive di crescita professionale “Se volete avere successo nel mondo, unite precisione e intuizione.” CANDIDATI ORA!
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Pistoia (Toscana)
Impiegato/a commerciale back office. Selezioniamo per azienda della zona Valdinievole. Si richiede minima esperienza nella mansione e buona conoscenza della lingua inglese e tedesca. Missione immediata finalizzata all'inserimento in azienda.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Per importante Brand di Lusso, Orienta Filiale di Rimini ricerca un: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE All'Impiegato/a back office commerciale si richiede: - Esperienza di almeno 3 anni come back office commerciale nel settore calzaturiero - Conoscenza del mercato di brand di lusso medio alto settore calzaturiero - Conoscenza di prodotti calzaturieri del mercato di riferimento - Gradita conoscenza dei clienti target - Conoscenza norme doganali - Buona conoscenza lingua inglese - Completano il profilo disponibilità, flessibilità e proattività - Disponibilità immediata Luogo di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) All'Impiegato back office commerciale si offre: - CCNL Calzature industrie: III / IV livello (commisurato alle esperienze pregresse) - Orario di lavoro Full time - Contratto a tempo determinato fino al 31/12/2021, poi contratto a tempo indeterminato
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Italia
Orienta SA Per importante Brand di Lusso, Orienta Filiale di Rimini ricerca un: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE All'Impiegato/a back office commerciale si richiede: - Esperienza di almeno 3 anni come back office commerciale nel settore calzaturiero - Conoscenza del mercato di brand di lusso medio alto settore calzaturiero - Conoscenza di prodotti calzaturieri del mercato di riferimento - Gradita conoscenza dei clienti target - Conoscenza norme doganali - Buona conoscenza lingua inglese - Completano il profilo disponibilità, flessibilità e proattività - Disponibilità immediata Luogo di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) All'Impiegato back office commerciale si offre: - CCNL Calzature industrie: III / IV livello (commisurato alle esperienze pregresse) - Orario di lavoro Full time - Contratto a tempo determinato fino al 31/12/2021, poi contratto a tempo indeterminato
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Italia
Per azienda operante nel settore metalmeccanico, Orienta Filiale di Rimini ricerca un: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE All'Impiegato/a back office commerciale si richiede: - Esperienza nel ruolo - Gestione del processo commerciale, dalla redazione offerta all'evasione ordine - Gestione dei rapporti con clienti e fornitori (fino alla fase di post-vendita) - Buona conoscenza degli strumenti informatici - Buona conoscenza lingua inglese - Completano il profilo disponibilità, flessibilità e proattività - Disponibilità immediata Luogo di lavoro: Igea-Marina (RN) All'Impiegato back office commerciale si offre: - Inquadramento da valutare in base all'esperienza pregressa. - Orario di lavoro Full time - Contratto a tempo determinato con scopo di assunzione
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Italia
Per azienda di medie dimensioni operante nel settore trasporti sita nella cintura sud di Torino, selezioniamo un/una impiegato/a back office commerciale. Requisiti richiesti: - diploma di scuola media superiore o laurea; - esperienza in qualità di impiegato/a back office commerciale: attività commerciale telefonica, mappatura potenziali aziende clienti, aggiornamento data base...; - indispensabile conoscenza fleunte della lingua inglese; - costituirà requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera; - ottima conoscenza del pacchetto office; - la ricerca è rivolta preferibilmente a candidati in età di apprendistato.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente ad alto contenuto tecnologico ricerchiamo un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio commerciale e si occuperà, interfacciandosi con l'amministrazione, l'ufficio acquisti e il magazzino, dell'inserimento ordini, preparazione offerte, contatto costante con il cliente, gestione problematiche relative al post vendita Requisiti richiesti: - Diploma - Esperienza in ambito acquisti, supply chain, approvvigionamento, logistica back office preferibilmente in aziende strutturate - Ottima conoscenza della lingua inglese - Conoscenza del software gestionale SAP - MRP - Buona dimestichezza con il pacchetto Office Completano il profilo proattività, dinamismo, orientamento ai risultati
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Italia (Tutte le città)
Oggi Lavoro, filiale di Novi Ligure, ricerca per azienda cliente UN/UNA IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE BUON INGLESE. La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale, si occuperà di: order entry, gestione degli ordini, rapporto con il cliente per stato avanzamento ordini, organizzazione spedizioni, mailing ed altre attività commerciali, partecipazione a fiere Requisiti: - laurea in lingue o discipline economiche - buona conoscenza della lingua inglese - gradita conoscenza di una seconda lingua - esperienza anche breve in attività di back office commerciale Si offre iniziale contratto di somministrazione, con possibilità di assunzione diretta in azienda.
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Italia
Gestire trattative con clienti attivi o potenziali ti affascina? Stai cercando un’opportunità lavorativa che ti permetta di redigere offerte commerciali, sviluppare preventivi ed acquisire nuovi clienti, in un’ottica di crescita ed innovazione aziendale? Ecco la nostra proposta per te! Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda bergamasca leader nella produzione di articoli monouso e accessori novità professionali per parrucchieri ed estetiste, ricerca IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE JUNIOR per la propria sede sita nelle vicinanze di Zanica (BG) La persona che stiamo cercando, formata ed affiancata sin dal primo giorno di attività, si occuperà di preparare offerte commerciali, redigere preventivi, controllare la merce in uscita per i Corrieri e monitorare i flussi logistici di magazzino. In stretta collaborazione con la Direzione, imparerà ad aggiornare i listini e avrà inoltre il compito di catalogare e monitorare le Schede Clienti, per verificare lo stato di avanzamento della commessa. Contribuirà all’acquisizione di nuovi clienti, attraverso attività di marketing e consulenza telefonica, per essere di grande supporto al comparto commerciale. Infine seguirà le attività di bollettazione e fatturazione, rese snelle dall’implementazione di un nuovo modulo software di Zucchetti. Ti diamo la possibilità di crescere professionalmente, ricoprendo un ruolo commerciale di notevole valore e capace di farti divenire un importante punto di riferimento in azienda! Richiediamo: ottime doti relazionali e commerciali, minima esperienza nell’elaborazione di preventivi, buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo doti come precisione, capacità di lavoro in team, tenacia, velocità di apprendimento ed orientamento al problem solving. Gradita la conoscenza del SW ZUCCHETTI. Offriamo: assunzione diretta da parte dell’azienda con affiancamenti e training iniziale in azienda, iniziale contratto a termine con prospettiva di trasformazione in tempo indeterminato; un ambiente giovane e dinamico nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter realmente crescere. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum a lavoro@osmanagement.it
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Italia
Autoleone 2, prestigioso Gruppo, con concessionarie ufficiali di differenti brand di case automobilistiche, con sedi situate nella provincia di Torino, Asti e Cuneo, per potenziamento della propria struttura commerciale ci ha incaricato di ricercare per la propria sede di Torino un/una Impiegato/a commerciale back office La persona inserita si occuperà di: • Raccogliere e inviare i nominativi di potenziali clienti alle case madri per una fase di ricontatto • Risentire i clienti nello step successivo la consegna dell’autovettura, estrapolando i contatti dai database aziendali (Start, Dealer Portal, Infiniti) • Effettuare un’indagine telefonica sulla soddisfazione dei clienti passati in officina il giorno prima • Gestire il contatto dei clienti che devono fare attività di manutenzione entro le scadenze previste • Inserire su file Excel i nominativi dei clienti che hanno risposto con interesse agli annunci pubblicati online, in modo da poterli ricontattare e poter monitorare in maniera efficace il processo di vendita • Accogliere al meglio i clienti che entrano in concessionaria, curando la relazione fino all’arrivo del venditore Il profilo ideale ha già maturato una precedente esperienza in un ruolo analogo (preferibilmente nel medesimo settore), ha un ottimo livello di conoscenza del Pacchetto Office, possiede buone attitudini relazionali e di ascolto, è una persona comunicativa, metodica e precisa. Si offre inserimento in un ambiente solido, strutturato, dinamico e stimolante. Il livello e la retribuzione saranno commisurate al livello di esperienza pregressa. Sede di Lavoro: Torino. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Importante azienda produttiva, situata nel comprensorio cesenate, ricerca IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE che si occuperà del contatto col cliente, del caricamento dell’ordine, dell’organizzazione delle spedizioni dei prodotti e dell’emissione di fatture. Si richiedono: diploma o laurea, inglese fluente e, preferibilmente, conoscenza della lingua francese. Completa il profilo un buon utilizzo del Pacchetto Office, Excel in particolare. Gradite esperienza maturata in ruolo analogo e competenze in ambito amministrativo. Sono valutabili anche profili junior da formare, purché in possesso delle conoscenze linguistiche indicate. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive esperienze e conoscenze. Residenza nei Comuni di Cesena o Rimini, o in quelli limitrofi. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione sul sito www.unimpiego.it dell'informativa sulla privacy (D.Lgs. 196/2003 su www.unimpiego.it/candidati-privacy.htm), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, fax 0544/35258 oppure a ravenna@unimpiego.it, indicando nell'oggetto rif. 437 FK Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot.13/I/0021066
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Milano (Lombardia)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA - Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali.ETJCA, filiale di Milano, per prestigiosa azienda cliente, ricerca:IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni:- gestione ordini/vendite;- data entry;- gestione chiamate in entrata/uscita;- affiancamento ufficio commerciale;Requisiti richiesti:- ottima conoscenza della lingua inglese;- abilità nel generare rapporti continuativi e di fiducia con i clienti;- attitudine alla costruzione di relazioni commerciali;- ottime doti organizzative;- predisposizione a lavorare per obiettivi;- predisposizione al contatto con la clientela;- buone doti relazionali;- personalità proattiva e dinamica;- pregressa esperienza nel ruolo;- capacità di lavorare in team;Sede di lavoro: Milano Nord EstContratto di lavoro: inziale contratto in somministrazione della durata di 6 mesi con possibilità di proroghe;Orario di lavoro: Full-time da Lunedì a Venerdì Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Genova (Liguria)
Synergie Italia, filiale di Genova, cerca per importante azienda cliente, un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE. Il/La candidato/a si occuperà di: elaborare il preventivo e la proposta commerciale; stipulare il contratto; gestire gli ordini; gestire i rapporti con i clienti e con i fornitori. Il/La candidato/a ideale si presenta in possesso dei seguenti requisiti: laurea in discipline economiche o commerciali/linguistiche; pregressa esperienza nella mansione; ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti comunicative, propensione alle relazioni e alla gestione dei clienti. Luogo di lavoro: Genova Contratto: iniziale tempo determinato.   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Milano (Lombardia)
Ifoa Management ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio IMPIEGATO / IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE da inserire in Tirocinio Formativo. La risorsa, in affiancamento a personale esperto, svolgerà attività quali: ' Inserimento ordini ' Assistenza clienti ' Gestione problematiche commerciali lato clienti ' Assistenza telefonica clienti / utilizzatori Requisiti: ' Buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel Completano il profilo: buone capacità comunicative, capacità decisionale di problem-solving- L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi con orario full-time. E' previsto un rimborso spese mensile più buoni pasto. Sede del Tirocinio: Milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Mantova (Lombardia)
Per azienda alimentare di Curtatone (MN) ricerchiamo IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE INGLESE/SPAGNOLO. La risorsa si occuperà della documentazione commerciale ovvero: ordini, DDT, fatture e documenti doganali. Inoltre gestirà il rapporto con il cliente curando l'aspetto logistico. Orario giornaliero full time con disponibilità a straordinari.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Il 2020 ha trasformato molti aspetti della nostra vita. Il mondo del lavoro ha subito grandi cambiamenti togliendo opportunità ad alcuni e creandone di nuove per altri. La differenza sta nel modo in cui scegli di affrontare gli eventi, perché quando vai in cerca di un miglioramento, spesso lo trovi. REC BATTIPAGLIA CONTINUA LE SELEZIONI per la figura di: - IMPIEGATO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE, da inserire nel proprio organico nella sede sita a Battipaglia (SA) La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperà delle seguenti attività: - Assistenza e gestione dei clienti. - Aggiornamento anagrafiche. - Controllo qualità. - Registrazioni ed inserimento contratti. OFFRIAMO: - Contratto a norma di legge - Formazione in sede - Settimana di prova retribuita - Fisso mensile €800,00 - Bonus aziendale - Possibilità di crescita professionale - Orario di lavoro Full-Time (8 ore) Cosa aspetti? Cogli l’opportunità! INVIA LA TUA CANDIDATURA!
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