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Impiegato front back office


Elenco delle migliori vendite impiegato front back office

ZHONG YING NUOVO FRONT BACK SALTO DESTRA PORTA ELETTROPLATA ASCESSIONE ELETTRICA ADATTA PER KIA RIO K2 ACCESSORI PER CARICHI AUTO SOSTITUIRE (COLOR : THE FRONT PAIR)
  • Perfect match to the original, easy to install.
  • NUOVO Front BACK SALTO DESTRA PORTA ELETTROPLATA ASCESSIONE ELETTRICA Adatta per Kia Rio K2 Accessori per carichi auto Sostituire
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FRONT BACK
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    HAIQING PIANO SEA ACCESSORI MERCI PER AUTO SOSTITUIRE ADATTA PER KIA RIO K2 FRONT BACK SINISTRO E DESTRO MANIGLIE PER PORTE ELETTROPLATE (COLOR : LEFT FRONT)
    • Larghezza dell'oggetto: 9 cm
    • Altezza dell'oggetto: 6 cm
    • Lunghezza dell'oggetto: 22 cm
    • Tipo di materiale: elettroplatante
    • Tipo dell'articolo: maniglie per porte
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    Foggia (Puglia)
    Business Group SRL, azienda leader nel settore della distribuzione dei servizi con sede a Foggia, ricerca: Impiegato/impiegata back office, settore telecomunicazioni, da impiegare nell’organico aziendale. La risorsa, inserita in un contesto dinamico e stimolante, si occuperà di Back office Tim nella gestione di pratiche commerciali. Al candidato ideale sono richiesti i seguenti requisiti: • aver maturato esperienza in attività di caricamento back office Tim; • buone capacità relazionali; • predisposizione a lavorare in team; • ottima conoscenza dell’utilizzo PC e del pacchetto Office. L’azienda offre contratto a tempo determinato full time con retribuzione mensile netta di 1200€. Si richiede disponibilità immediata e si prega di inviare curriculum vitae a p.campanella@master-dealer.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia
    Nexus Milano ricerca per azienda servizi logistici un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE Il candidato si occuperà di: - gestione clienti e fornitori - coordinarsi con clienti sia in fase di preparazione di bandi di gara sia in fase di esecuzione dei progetti - Gestione attività di verifica e controllo sulle attività - attività di back office Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di maturità; - Buona dialettica; - Ottime capacità di uso del pc ed in particolare excel - Disponibilità immediata; Luogo di lavoro: San Giuliano Milanese (MI) Orario di lavoro: Full time su giornata, dal lunedì al venerdì. Tipo di contratto: Tempo determinato scopo assunzione, con retribuzione da definire in base al profilo. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198 / 06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215 / 03 e D.Lgs. 216 / 03).
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    Italia (Tutte le città)
    Absolute Yachts, azienda leader nel settore nautico, ricerca Impiegato/a Back Office Si richiede ottima conoscenza di spedizioni, gestione ordini e fatturazione attiva - pacchetto Office (Word ed Excel) - della lingua Inglese (requisito indispensabile) - buona conoscenza di 2^ e 3^ lingua straniera. Luogo di Lavoro: Piacenza
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    Italia (Tutte le città)
    Agenzia di marketing/eventi con sede ad Ascoli Piceno cerca impiegato/a back office. Si richiede: precedente esperienza in lavoro d'ufficio, ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata), ottimo livello culturale ed uso del PC (pacchetto office e posta elettronica), predisposizione ai rapporti interpersonali, proprietà di linguaggio. Disponibile a viaggiare. Titolo di studio: diploma/laurea. Inviare CV a: cp@comitelpartners.it oppure via fax a: 0736/307314. Per info chiamare: 0736/307292
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    Perugia (Umbria)
    Agenzia di eventi con sede a Perugia cerca un/una impiegato/a back office (Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita, rispondere alle telefonate, organizzazione di riunioni, appuntamenti, gestione dei documenti aziendali, gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture) Si richiede anche una minima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata), conoscenza ed uso del PC (pacchetto office), predisposizione ai rapporti interpersonali, proprietà di linguaggio. Inoltre si richiedono persone libere da contratti e che offrano quindi disponibilità immediata. Titolo di studio: diploma/laurea. Contratto di lavoro: Tempo pieno (FULL TIME) â€" Tempo determinato
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    Bari (Puglia)
    L'azienda,sita a Bari, cerca per ampliamento organico un'impiegato/a back office nel settore della pubblica amministrazione. La risorsa, inserita nellâ€(TM)area Amministrativa â€" Servizi Assicurativi, si occuperà delle seguenti attività: -Gestione le relazioni dirette con lâ€(TM)utenza -Ricezione e controllo modulistica assicurativa con recupero dati mancanti -Apertura pratiche e gestione delle stess -Collabora alla stesura di provvedimenti di competenza degli organi dellâ€(TM)Ente -Predispone atti e documenti tecnici/amministrativi -Predispone reportistica periodica. L'azienda,pertanto richiede che i candidati abbiano i seguenti requisiti: -Diploma di scuola superiore -Buona conoscenza del pacchetto Office -Flessibilità, organizzazione e precisione -Buoni doti relazionali e comunicative -Capacità di interfacciarsi con diversi interlocutori Luogo di Lavoro: Bari Orario di lavoro: Full time (09.00/17.00). L'orario può essere anche suddiviso con la pausa pranzo. Contratto: Offriamo inizialmente un contratto a tempo DETERMINATO per sei mesi. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016; ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
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    Perugia (Umbria)
    Agenzia di eventi con sede a Perugia cerca un/una impiegato/a back office (Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita, rispondere alle telefonate, organizzazione di riunioni, appuntamenti, gestione dei documenti aziendali, gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture) Si richiede anche una minima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata), conoscenza ed uso del PC (pacchetto office), predisposizione ai rapporti interpersonali, proprietà di linguaggio. Inoltre si richiedono persone libere da contratti e che offrano quindi disponibilità immediata. Titolo di studio: diploma/laurea. Contratto di lavoro: Tempo pieno (FULL TIME) – Tempo determinato
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    Bari (Puglia)
    Ricerchiamo un/una Impiegato/a Back Office da inserire nel nostro organico. RUOLO: la figura si occuperà di registrazione dati, gestione documenti, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisito essenziale è la dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione.
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    Padova (Veneto)
    Settore TLC (stage) Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza di base della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
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    Padova (Veneto)
    Settore Telecomunicazioni (stage) Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
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    Padova (Veneto)
    Per stage Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik Srl
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    Padova (Veneto)
    Exo Zero 1 srl, agenzia di Comunicazione, Marketing, Editoria e Tv sita a Mirano (VE), ricerca un: IMPIEGATO COMMERCIALE BACK OFFICE La risorsa, inserita in un contesto in forte crescita, svolgerà le seguenti funzioni: - contattare sia nuovi potenziali clienti sia clienti esistenti per promuovere i servizi dell'agenzia; - redazione di preventivi; - ideazione e creazione di campagne promozionali. Requisiti fondamentali sono: - competenze in ambito vendita di servizi alle imprese; - ottima conoscenza del tessuto imprenditoriale locale; - spiccata autonomia operativa. Requisiti preferenziali sono: - esperienza pregressa nel ruolo in agenzia di comunicazione, eventi, web e pubblicitarie. - ottimo standing. Giornata lavorativa: Full Time. Sede di lavoro: Mirano (VE). La retribuzione, oltre ai massimi livelli di mercato, sarà commisurata alle competenze e al potenziale dimostrati dal candidato. Per candidarsi inviare il Curriculum Vitae corredata di foto recente al seguente indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia
    OGGI LAVORO SRL, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Belluno, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'occhiale e moda: IMPIEGATO/A BACK OFFICE La risorsa si occuperà della gestione e sviluppo della parte marketing e commerciale, oltre a fare da supporto a 360° al responsabile HR. REQUISITI: - Conoscenza scolastica della lingua inglese - Pregressa esperienza in mansioni analoghe - Dinamicità, buona proponesione al lavoro in team - Capacità di problem solving Orario di Lavoro: full time, dal lunedi al venerdi Zona di Lavoro: Cadore I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione NEXTsrl azienda leader nel settore dell’energia e delle telecomunicazioni, parte di una rete aziendale che eroga servizi per imprese e privati, con oltre 60 strutture su tutto il territorio nazionale, per ampliamento organico nella sede di Battipaglia, ricerca 3 figure che andranno a ricoprire il ruolo di: IMPIEGATO/A BACK OFFICE. La risorsa, in autonomia, gestirà l'intero processo di caricamento documentale delle pratiche. In particolare avrà le seguenti responsabilità: - Interfaccia con la struttura tecnica e commerciale per la verifica ed il caricamento dei documenti - Monitoraggio delle pratiche caricate sulla piattaforma; - Preparazione del file (“file conteggi”) necessario ai fini dei conteggi giornalieri, settimanali, mensili e annui; - Monitoraggio stato avanzamento delle pratiche. Requisiti: - Preferibile esperienza anche breve nel settore; - Conoscenza avanzata di Excel; - Ottime doti comunicative per poter collaborare al meglio con gli altri uffici. - Spiccata attitudine al problem solving Offriamo: - Formazione interna/periodo di prova RETRIBUITO - Turno lavorativo full time (8 ore) - Contratto di lavoro a norma di legge - Fisso mensile di €800,00 - Ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - Prospettive di crescita professionale “Se volete avere successo nel mondo, unite precisione e intuizione.” CANDIDATI ORA!
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    Bari (Puglia)
    Ricerchiamo per azienda cliente un/una SEGRETARIA - FRONT/BACK OFFICE REQUISITI: Diploma/laurea, buona conoscenza del PC, buona conoscenza dei pacchetto office e della posta elettronica, preferibilmente esperienza di almeno un anno nel settore, stato di disoccupazione/inoccupazione, residenza a Bari/BAT o provincie o nel comune di Matera, disponibilità immediata e full-time e bella presenza. La risorsa si occuperà prioritariamente di gestione appuntamenti, smistamento telefonate, gestione mail, gestione merci IN/OUT, archiviazione dati, data entry. Ai sensi dell'art.1 L.903/77, la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Inviare curriculum vitae con foto, completo di autorizzazione al trattamento dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003, indicando nell'oggetto della mail RIF. SEGRETARIA - FRONT/BACK OFFICE Contratto: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Per candidarsi allegare C.V. con foto recapito telefonico.
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