-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato contabile addetto front


Elenco delle migliori vendite impiegato contabile addetto front

NA MAGAZZINO REGALO DIVERTENTE, REGALO DI COMPLEANNO MAGAZZINO IMPIEGATO, LAUREA ADDETTO MAGAZZINO, MAGAZZINO IMPIEGATO SCUOLA, MAGAZZINIERE REGALI, NUOVO LAVORO
  • La dimensione di questa tazza è 3.8Hx3.2L '', in grado di contenere 11 once di liquido freddo o caldo. Può essere una tazza carina personale da utilizzare a casa e in ufficio, oppure può essere utilizzata nei ristoranti per attirare l'attenzione dei clienti.
  • Questa tazza utilizza ceramiche ad alta resistenza e alta resistenza all'usura, qualifica trasparente, facile da pulire. Elevata stabilità termica, lavabile in lavastoviglie e utilizzabile nel microonde.
  • Perfetto per collezionare e regali. Le tazze abbinate sono un regalo perfetto per tutte le occasioni, come Natale, Halloween, Capodanno, Giorno del Ringraziamento, Festa della mamma / del papà / San Valentino, Pasqua, Matrimoni o come regalo di compleanno per il tuo amico / famiglia o collega. Gli piacerà sicuramente!
  • Design vivace. Questo aspetto unico delle tazze rende la decorazione della tua cucina e la serie di tazze da caffè più interessanti.
  • Quando sei stanco dal lavoro o dalla lettura, prendi questa tazza e bevi un sorso di tè caldo, ti sentirai più a tuo agio e più energico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FRONT UPPER TOP + LOWER BOTTOM GLASS COPRIOBIETTIVO E ADESIVO FOR HTC ONE M8 (GRIGIO) (COLORE : GOLD)
  • Front Upper Top + Lower Bottom Glass Copriobiettivo e adesivo For HTC One M8 (grigio)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FRONT OFFICE SIGNORA T-SHIRT SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente maglietta segretaria per donne e ragazze. Una grande maglia segretaria della scuola. Regalo perfetto per le donne. Perfetta come regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Camicia Receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Camicia da regalo perfetta da donna. Camicia da ufficio divertente e maglietta da segretaria. Camicie da segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la camicia della signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
Società specializzata nella ricerca e selezione del personale, per azienda in forte crescita, ricerca e seleziona: IMPIEGATO/A ADDETTO FRONT E BACK OFFICE Mansione: Il candidato/a verrà inserito/a in un team di lavoro e si occuperà di attività di front office e back office. In particolare: Accoglienza clienti Ricezione e registrazione delle pratiche ricevute Smistamento documenti Controllo della posta elettronica Assistenza del personale Requisiti: Si richiedono: Diploma e/o Laurea breve Stato di disoccupazione/inoccupazione Residenza a Bari/provincia o nella BAT Predisposizione a lavorare in team Dimestichezza nell'utilizzo di Word ed Excel Completano il profilo buono standing, positività, dinamismo, precisione e ottime doti relazionali. Contratto: Inserimento diretto a tempo indeterminato presso ns azienda cliente. Sede di lavoro: Genova Ponente. Astenersi se privi dei requisiti richiesti. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Luogo del lavoro: BARI Allegare C.V. con foto e recapito telefonico per candidarsi.
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente è un importante e storico gruppo della grande distribuzione che al fine di potenziare il proprio ufficio amministrativo ci ha incaricato di ricercare un impiegato contabile. Il candidato nella posizione supporterà il Responsabile Amministrativo nelle attività contabili inerenti alla redazione dei bilanci e alla reportistica di alcune società del gruppo. La ricerca è rivolta ad un laureato in economia e commercio con almeno 2/3 anni di esperienza maturata in società di revisione. Collaboratività, flessibilità e motivazione ad una crescita nella posizione sono requisiti indispensabili. Sede di lavoro: Brescia.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
IMPIEGATO CONTABILE Azienda ricerca ADDETTO/A CONTABILITA’ CLIENTI: La risorsa avrà il focus sulla contabilità attiva e in particolare si occuperà di: monitorare e provvedere all’emissione delle note di debito e di accredito; monitorare l’esposizione creditizia dell’Azienda; curare l’archiviazione a sistema delle pratiche evase. Si richiedono buone capacità interpersonali e comunicative. Contratto: tempo determinato – full time. Sede di lavoro: Taranto. Chi è interessato può inviare CV completo di numero telefonico.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per storica azienda cliente specializzata nella vendita,installazione e assistenza impianti di condizionamento e di altri sistemi termosanitari ricerchiamo: Impiegato contabile e addetto al front office La risorsa sarà inserita su due sedi operative e si occuperà della gestione della contabilità ordinaria, del disbrigo di pratiche amministrative e del rapporto con i clienti. I requisiti richiesti sono: - Esperienza nella mansione di registrazioni in prima nota, partita doppia, fatturazione, bollettazione e estratti conto dei pagamenti - disponibilità a lavorare su due punti operativi dislocati tra Firenze Nord e Firenze sud E' gradita una predisposizione al contatto telefonico e al rapporto con il pubblico. Orario di Lavoro: Dal Lunedì l Venerdì 9.00-13.00/15.00-19.00 Contratto iniziale tramite agenzia con prospettiva di inserimento stabile in azienda Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Randstad Italia, filiale di Dalmine, cerca per azienda cliente la figura di un/a impiegato/a addetto alla contabilità Requisiti necessari: -disponibilità full time - diploma/laurea ad indirizzo economico; - esperienza nella mansione di contabile (compreso il bilancio) - buona conoscenza del pacchetto office; - esperienza nell'utilizzo di gestionali. Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure in ambito amministrativo e contabile. Il nostro cliente è uno Studio di consulenza del lavoro particolarmente importante nel territorio bresciano. Nell’ottica di implementazione dell’attuale organico, siamo stati incaricati di selezionare: IMPIEGATO/A ADDETTO/A PAGHE BRESCIA La risorsa individuata si occuperà di: elaborazione paghe; assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni contrattuali; redazione autonoma 770, C.U.; pratiche INAIL, INPS, CPI; invii telematici (autoliquidazione inail, uniemens, cpi, inps); consulenza in presenza al cliente. Per svolgere al meglio tale attività sono utili sia doti di precisione ed attenzione al dettaglio che caratteristiche personali di predisposizione al rapporto interpersonale. Risulta invece imprescindibile una pregressa esperienza di almeno 2/3 anni nella posizione, all'interno di studi di consulenza oppure in aziende. OFFRIAMO: -Assunzione con contratto a tempo indeterminato -Reali possibilità di rapida crescita professionale -Ambiente rinomato ed estremamente stimolante RICHIEDIAMO: -Pluriennale e tassativa esperienza nell’elaborazione paghe, preferibilmente all’interno di Studi o alle dipendenze di aziende -Curiosità, desiderio di approfondimento, precisione, predisposizione ai rapporti interpersonali I dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati all’azienda cliente o ad altre società che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Titolare del trattamento dei dati è Profili Srl con sede in Via Rodi 27, 25124 Brescia, a cui il candidato potrà rivolgersi per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riferimento al trattamento dei dati personali. Si invita a prendere visione dell’informativa integrale ex art. 13 del Regolamento UE presente sul sito http://www.profili.it/privacy
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per azienda cliente situata nei dintorni di Faenza, un/a IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA CONTABILITA' con esperienza. La figura di occuperà di fatturazione attiva/passiva, bollettazione, prima nota, rapporti con le banche, scritture contabili in partita doppia per la preparazione del bilancio, controllo e invio dei fogli presenza del personale. Competenze Richieste: Esperienza maturata in analoga mansione, conoscenza eventuale del gestionale DB WIN. Formazione: Diploma di ragioneria Luogo di lavoro: Dintorni di Faenza; orario Full Time (08-12 / 14-18) Tipologia di contratto: Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
IMPIEGATO CONTABILEAzienda ricerca ADDETTO/A CONTABILITA' CLIENTI:La risorsa avrà il focus sulla contabilità attiva e in particolare si occuperà di: monitorare e provvedere all'emissione delle note di debito e di accredito; monitorare l'esposizione creditizia dell'Azienda; curare l'archiviazione a sistema delle pratiche evase.Si richiedono buone capacità interpersonali e comunicative.Contratto: tempo determinato - full time.Sede di lavoro: Taranto.Chi è interessato può inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ufficio commerciale ricerca una figura da inserire in organico come impiegato front office che svolga: • attività di front office e accoglienza clienti • gestione del centralino • smistamento di posta cartacea ed elettronica • gestione delle chiamate in entrata e in uscita • supporto all’organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni • redazione di documenti Richiediamo: • buona dialettica • organizzazione • precisione • disponibilità immediata Si offre contratto a tempo determinato con scopo di assunzione definitiva Orario full time da Lunedì a Venerdì Si valuteranno anche figure alla prima esperienza lavorativa in quanto sarà previsto un periodo iniziale di formazione ed inserimento, in affiancamento ad un collaboratore esperto. Per sottoporre la propria candidatura, prego inviare Curriculum Vitae completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Multiwork Service, Agenzia per il Lavoro, cerca per nota azienda operante sul territorio pugliese, un impiegato da inserire nella mansione di addetto al front office per la sede di Bari. Nello specifico la figura selezionata si occuperà di: - smistamento telefonate e gestione appuntamenti; - gestione ordini; - accoglienza clienti e fornitori; - gestione di attività di back office. Requisiti: diploma, ottima conoscenza Pc e Microsoft Office, buona dialettica. Completano il profilo capacità organizzative e disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time. Contratto: determinato con finalità di inserimento diretto. Sede di lavoro: Bari. Il presente annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/77. Per candidarsi, si prega di inviare cv.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per Azienda perugina attiva nel settore della metalmeccanico, ricerchiamo: Impiegato addetto alla contabilità - Full Time La risorsa si occuperà principalmente di: registrazione e documentazione di ogni movimento contabile; bollettazione; contatto con i clienti. Requisiti richiesti: buon utilizzo del pc; buone doti comunicative; buone capacità di problem solving; disponibilità ad orario full-time 8 ore giornaliere Si offre iniziale contratto diretto in Azienda a tempo determinato
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM) CONTABILE per importante Studio Commercialistico. La posizione viene inserita nellâ€(TM)area amministrativa e prevede la gestione di attività contabile/fiscale per i clienti dello studio. Il/la candidato/a ideale ha un diploma di scuola media-superiore in Ragioneria e/o laurea anche breve in ambito economico; ha unâ€(TM)età tra i 25 e i 30 anni, una buona conoscenza dei sistemi informatici ed ha maturato una breve precedente esperienza in una posizione analoga. Affidabilità, capacità organizzativa, predisposizione al lavoro in team, flessibilità e disponibilità completano il profilo. Ã^ previsto un iniziale contratto a tempo determinato. La sede di lavoro è a Treviso. (BCG/18)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lga Human Resources(www.lga-hr.com) società specializzata nella Ricerca e Selezione di personale, per prestigiosa azienda cliente leader nel settore di riferimento IMPIEGATO/ ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE La risorsa ricercata ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo, è in possesso di laurea in Economia o Ingegneria Gestionale. ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolar modo Excel). E' gradita la provenienza dal mondo industriale di aziende medie o da società di revisione contabile. Buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità organizzative, precisione. Residenza/domicilio a Genova. La risorsa si occuperà inoltre. la definizione e l’aggiornamento della reportistica e dei KPI garantendo la coerenza del “Sistema di controllo”; la produzione di Reportistica periodica, analisi scostamenti, individuazione azioni di miglioramento; l’interfacciarsi con terze parti prevalentemente reparti interni; verifica e controllo contabilità industriale interfacciandosi con l'area amministrativa Sede di lavoro: Genova Inquadramento: Inserimento diretto in azienda
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Italia Progetti Srl,azienda leader nel settore per servizi, ricerca per l'ampliamento organico della sede aziendale cliente un: ADDETTO ALLA CONTABILITA' La risorsa, in affiancamento al Responsabile Amministrativo, si occuperà delle seguenti attività: -Controllo della contabilità generale e gestione fornitori; -Archivio documenti interessati al processo di registrazione delle fatture; -Preparazione delle fatture per la contabilizzazione; Il/la candidato/a ideale è una persona precisa, ordinata e fortemente motivata, con grande interesse per il settore contabile e con predisposizione al lavoro in team. Si richiede titolo di studio attinente al ruolo, buona conoscenza del pacchetto Office. Ã^ previsto contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. Inviare cv con recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gruppo industriale ricerca a addetto contabile fiscale alle dipendenze del cfo dovra' provvedere alla gestione della contabilità generale e fiscale. Richiesta Esperienza consolidata in tale mansione. Inserito in azienda con contratto a tempo determinato con buone possibilita' di assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione a partire da 24000 euro. Sede Roncadelle.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.