-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato controllo analisi gestione


Elenco delle migliori vendite impiegato controllo analisi gestione

CONTROLLO DI GESTIONE CONTABILITÀ ANALITICA, BUDGET E ANALISI VARIANTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONTROLLO DI GESTIONE. NELLE IMPRESE D'INSTALLAZIONE IMPIANTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CONTROLLO DI GESTIONE. STRUTTURE, PROCESSI, MISURAZIONI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Frosinone (Lazio)
        Il nostro Cliente: Importante Azienda settore Automotive Ci ha incaricati di ricercare un/una: Impiegato Controllo Qualità/Analisi e Gestione Dati La sede: Prov. di Frosinone Il lavoro: Per importante azienda settore Automotive stiamo selezionando una risorsa che dovrà inserirsi allâ€(TM)interno dellâ€(TM)area qualità ed avrà la possibilità di sviluppare significative esperienze nellâ€(TM)ambito del controllo qualità e gestione/analisi dati. Il profilo: Si richiede laurea magistrale in Ingegneria Gestionale o titolo equivalente buona conoscenza della lingia inglese conoscenza di linguaggi di programmazione quali C++ o Visual Basic conoscenza base dei software di gestione Contratto Inserimento iniziale con stage
        Vista prodotto
        Macerata (Marche)
        Mansione Randstad Italia filiale di Civitanova Marche ricerca per importante azienda cliente un:  IMPIEGATO/A CONTROLLO DI GESTIONE  Responsabilità L’impiegato/a Controllo di Gestione si occuperà delle seguenti attività: monitoraggio e raccolta dei dati e dei tempi delle singole fasi di lavoro; predisposizione report relativi ai costi dei flussi aziendali e produttivi; previsioni mensili/trimestrali;  adempimenti fiscali. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un impiegato/a Controllo di Gestione in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale; esperienza in Controllo di gestione; precisione, attenzione ai dettagli, capacità di analisi e rielaborazione dei dati; ottima capacità di comunicazione e attitudine alla gestione di relazioni. Si offre: inserimento diretto in azienda; contratto, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. Luogo di Lavoro: Recanati (MC). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILITA’ INTERNA E CONTROLLO DI GESTIONE Il nostro Cliente È una società di servizi alle imprese che, per meglio strutturare l’organico di sede, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un IMPIEGATO CONTABILITA’ INTERNA E CONTROLLO DI GESTIONE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata avrà le seguenti principali responsabilità: • Inserimento dati in Contabilità / Prima nota • Analisi dati contabili per centri di costo • Analisi e mappatura dei processi interni legati alla Contabilità in ottica di miglioramento • Compliance aziendale • Privacy • Reportistica Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria e Laurea triennale/specialistica in Economia e Commercio. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: gradita ma non indispensabile una precedente esperienza di 2-3 anni in analoga posizione; verranno prese in esame anche candidature di neolaureati motivati ad un percorso di training on the job. Conoscenze informatiche: ottime competenze informatiche, in particolare Excel ed eventualmente Access. Gradita la conoscenza di Team System. Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza dell’Inglese a livello discreto. Caratteristiche personali: persona capace di lavorare in team, dotata di disciplina professionale, capace di confrontarsi adeguatamente con titolari, colleghi e clienti. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Studi Professionali, livello da definire in base alla candidatura scelta, 14 mensilità. Offerta economica: da valutare in base al profilo, range RAL indicativo 24-26.000 euro. Buoni pasto. Sede di lavoro: Modena ovest. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 / 14:30-18:30 con flessibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato, non appena verrà individuata la risorsa in linea e compatibilmente con eventuale preavviso del candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Rimini (Emilia Romagna)
        RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante Gruppo Multinazionale, operante come leader nel settore del Fai Da Te ed Oggettistica per la Casa, ci ha incaricato di ricercare, per alcuni punti vendita ubicati nel Nord Est e nell'Emilia Romagna: CONTROLLO DI GESTIONE GDO Sulla base dei criteri di raccolta ed analisi dei dati definiti, gestisce il conto economico e sovrintende il controllo di gestione di un punto vendita in collaborazione con il Direttore e i Managers di Negozio. Effettua elaborazioni ed analisi periodiche dei costi industriali, marginalità e profittabilità per un costante monitoraggio dei centri di lavoro/reparti. Gestisce la reportistica di magazzino, monitora le giacenze sia in volume che in valore, rilevando la rotazione ed obsolescenza degli articoli, fungendo da supporto alle varie funzioni aziendali coinvolte nel processo di controllo e ottimizzazione degli stock. Identifica e implementa, in collaborazione con la Direzione, gli specifici KPI operativi da monitorare periodicamente, analizzandone l’eventuale scostamento dai target definiti e identificando le azioni correttive. Il candidato ideale, con laurea preferibilmente in discipline economico-scientifiche e/o Master, ha maturato specifica esperienza in area Controllo di Gestione (contabilità analitica o costificazione prodotto) presso aziende manifatturiere di medio-grandi dimensioni e modernamente organizzate. Buone capacità di relazione, doti organizzative, capacità analitica e spirito di iniziativa, buona conoscenza della lingua inglese e/o francese, “digital aptitude” e consolidata conoscenza di strumenti di business intelligence e nonché la disponibilità alla mobilità territoriale o regionale, completano il profilo. Le condizioni offerte sono di sicuro interesse: è previsto un percorso di inserimento e di sviluppo professionale su misura e uno stimolante sistema premiante. I punti vendita sono ubicati a Brescia, Mestre, Treviso, Udine e Rimini. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Mansione Randstad divisione Talent Selection ricerca per assunzione diretta un IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA’ per importante cliente in zona Desenzano del Garda.  Il nostro cliente è una realtà di stampo multinazionale, in forte espansione.    Responsabilità La figura risponderà direttamente al Responsabile Qualità e si occuperà di:  eseguire controlli necessari nelle fasi di accettazione interagendo con i fornitori esterni eseguire l’analisi dei problemi tecnici riscontrati e fare proposte di miglioramento  gestire la documentazione relativa ai controlli svolti  collaborare alla stesura di nuovi piani di controllo su nuovi prodotti    Competenze Si richiede: Laurea o Diploma di stampo tecnico minima precedente esperienza nella mansione  ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura  buone doti di problem solving  Si offre assunzione diretta in organico aziendale, con inquadramento e retribuzione commisurate all’esperienza maturata.  Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico e ingegneristico.  
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per Gruppo italiano di grande dimensione, con sua consociata Plant nella Provincia di Prato, ricerchiamo Impiegato Tecnico Controllo Qualità Prodotto. Il Plant specializzato nella produzione di macchinari ed accessori (pompe, valvole, filtri, trasformatori ed automazione evoluta), per la sua Area Qualità intende implementare l'organico, al fine della validazione e della certificazione finale qualità prodotto. La risorsa ideale ha una preparazione tecnica elettronica o meccanica, ha una buona conoscenza della lingua inglese, ha maturato compentenza trasversale in area qualità di azienda manifatturiera, a contatto con i colleghi dell'area produzione, Plant che segue le logiche della Lean Production; capace ed autonomo nella gestione della documentazione standard APQP, PPAP, 8D, PFMEA. L'Azienda garantisce una ulteriore specializzazione nel ruolo di tecnico controllo qualità prodotto. Rif.to Impiegato Controllo Qualità Prodotto POG0822. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Affermata azienda nel settore delle energie rinnovabili e del trattamento inquinanti ambientali,nell'ottica di un ampliamento della sua struttura tecnica e del suo mercato di riferimento, è attualmente allaricerca di un impiegato/a amministrativo e controllo di gestione.Principali responsabilità e attività: -Amministrazione e contabilità clienti e fornitori;-Controllo e archiviazione documenti;-Contabilità ordinaria;-Controllo di gestione (redazione reportistica direzionale, ordini, fatturazioni e pagamenti)-Supporto alla definizione dei processi aziendali;-Coordinamento interno in fase di predisposizione del bilancio;-Supporto al back-office. Competenze richieste: Il candidato ideale ha conseguito un diploma o laurea in discipline economiche.E' richiesta: -Disponibilità immediata Full Time;-Padronanza del pacchetto office, in particolare Excel;-Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo proattività, attitudine al lavoro in team, flessibilità, problem solving e l'organizzazionedi tempi e metodi. Verranno valutate solo le candidature in linea con il profilo ricercato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Mantova (Lombardia)
        Per azienda metalmeccanica di MANTOVA ricerchiamo IMPIEGATO/A ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE. Richiesto diploma di Ragioneria o Laurea in Materie Economiche, pregressa esperienza in aziende che lavorano su commessa, dimestichezza con la reportistica, gradite competenze amministrative/contabili. Orario full time dal lunedì al venerdì.
        Vista prodotto
        Lecce (Puglia)
        Si ricerca figura professionale con comprovata esperienza nel CONTROLLO DI GESTIONE. sede di lavoro: provincia di Lecce si prega di inviare CV ad [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Per azienda settore alimentare di Perugia ricerchiamo un/a Addetto/a al Controllo di Gestione. La figura ricercata si occuperà di eseguire la registrazione di ogni movimento contabile e contribuisce a mantenere aggiornata la contabilità generale per la redazione del bilancio mensile ed annuale di chiusura, predisponendo i documenti preparatori. Coordina 2 contabili, si occupa di riconciliazione bancaria, cash flow, di reporting, contabilità cespiti, piano dei conti. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, in particolare come controller, laurea in materia economiche, doti di coordinamento e gestionali. Preferibile provenienza da aziende strutturate.
        Vista prodotto
        Prato (Toscana)
        Per nostro ufficio in Prato, si ricerca figura Operativa per gestione completa Appalti. La risorsa deve essere obbligatoriamente autonoma e patentata. Si occuperà del recruiting trasparente delle risorse e loro collocazione in appalto con relativo controllo e gestione. Deve avere flessibilità oraria, saper gestire lo stress, caratterialmente predisposto a rapporti interpersonali ed a contatto con il pubblico e le diverse etnie nel mondo del lavoro. Capacità indubbie in amministrazione operativa e commerciale, uso del PC delle email, del pacchetto office avanzato, ottima predisposizione all'uso dei software in generale. Persona affidabile che abbia voglia di prendersi un impegno di lavoro e portarlo a termine. Si offre contratto iniziale a tempo determinato che sarà prorogato a tempo indeterminato, auto e telefono aziendale, inquadramento regolare full-time da lunedì a venerdì sabato mezza giornata. Persona senza limiti, senza grossi problemi familiari. Puntiamo sulla puntualità e presenza nel lavoro oltre a presenza caratteriale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Synergie Italia filiale di Genova, cerca per azienda cliente: un/a IMPIEGATO/A CONTROLLO DI GESTIONE da inserire in STAGE. Lo/la stagista in affiancamento al tutor si occuperà di: - Analisi dei costi - Supporto nello sviluppo di analisi ad hoc - Supporto per predisposizione budget - Supporto all'analisi del Conto Economico - Monitoraggio degli indicatori chiave di performance - Elaborazione e controllo della reportistica mensile. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Economia, Ingegneria gestionale o Statistica - Ottima capacità di analisi - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel - Buona conoscenza della lingua inglese - Atteggiamento proattivo e propositivo Sede di lavoro: Genova Contratto: stage Orario di lavoro: full time./     I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Lagardère Travel Retail, società leader del settore travel retail, ricerca per la propria sede a Gaggio di Marcon uno stageur da inserire nel dipartimento Controllo di Gestione. La risorsa sarà inserita nella divisione Controllo di Gestione e gestirà le seguenti attività: supporto all'analisi dell'andamento delle vendite e traffico passeggeri supporto al monitoraggio dei costi del lavoro e della produttività del lavoro per tutte le società della Country Italia supporto ai Senior Controller nelle varie attività di analisi supporto ai Senior Controller nelle attività di raccolta e aggregazione dati relativi al budget con relativa elaborazione di tabelle di report; collaborazione nellâ€(TM)attività di budgeting: analisi degli scostamenti, costi e ricavi; interfaccia con la funzione Contabilità nellâ€(TM)analisi e nel monitoraggio delle registrazioni contabili mensili, ove necessario per giustificare gli scostamenti emersi in fase di analisi Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea (anche triennale) in discipline economiche; Passione e interesse per le materie economiche e lâ€(TM)analisi dati Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Dimestichezza con lâ€(TM)utilizzo del pacchetto office, in particolare excel (medio-avanzato) Sede di lavoro: Gaggio di Marcon. Per candidarsi è necessario effettuare l'iscrizione al sito di Lagardere Travel Retail Italia candidandosi alla job opportunity Stage Controllo di Gestione nella Sezione lavora con noi. La ricerca si intende riferita a persone di ambo i sessi (L.903/77).
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        La risorsa affiancherà i Responsabili di Funzione nelle attività di analisi statistiche ed elaborazione dei dati provenienti dai punti vendita. Sarà coinvolto/a nelle attività di monitoraggio delle criticità relative al raggiungimento dei target aziendali e nella selezione dei flussi informativi da utilizzare per l'attività di analisi stessa. La risorsa sarà poi coinvolta nella fase di sviluppo, aggiornamento e manutenzione del Data Warehouse aziendale e del sistema di reportistica direzionale. Requisiti minimi richiesti: laurea triennale in Scienze Statistiche, ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e degli applicativi Office.Per info e candidature: https://joblink.allibo.com/ats8/job-offer.aspx'DM=1421&ID=29683&LN=IT&FT=72&SG=2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un Impiegato addetto al controllo qualità La risorsa sarà responsabile di garantire gli standard qualitativi richiesti di materie prime, semilavorati e prodotto finito e di gestire e sviluppare i fornitori per assicurare la riduzione delle non conformità e dei relativi costi. Nello specifico: · Redazione certificati materiali, NDT · Redazione Final dossier (MRB) · Lettura specifiche clienti e normative internazionali per la redazione di procedure di commessa, piani di controllo e piani d'ispezione · Redazione non conformità interne, fornitori e clienti · verifica conformità materia prima; · stesura certificati di conformità; · creazione piani di controllo; · emissione e follow up non conformità interne e di fornitori. Il candidato ideale è in possesso di Diploma tecnico, preferibilmente meccanico; Buona padronanza degli strumenti di misura; Dimestichezza con sistema gestione qualità secondo standard ISO; Utilizzo pacchetto office. Fondamentale l'ottima conoscenza dell'inglese. Completano il profilo: Capacità di lavoro in team; propensione al problem solving Sede di lavoro: vicinanza Ambivere (BG) Orario: full time giornaliero Contratto: inserimento diretto in azienda, retribuzione commisurata all'esperienza maturata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.