Impiegato impiegata
Elenco delle migliori vendite impiegato impiegata

Verona (Veneto)
Società operante nel settore salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ricerca impiegato/impiegata da inserire nella sua organizzazione. Non è richiesta esperienza pregressa, in quanto siamo alla ricerca di giovani brillanti disponibili a intraprendere un percorso di crescita professionale. Si richiede:  possesso di diploma quinquennale  perfetta padronanza del pacchetto Office  forti doti di precisione  capacità di comunicazione e attitudine al lavoro di squadra. Si prega di inviare curriculum recente con foto VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE SOLO I CANDIDATI RESIDENTI A VERONA O ZONE LIMITROFE.
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Lucca (Toscana)
Azienda storica lucchese specializzata in produzione di imballaggi alimentari e industriali ci ha incaricato di ricercare Impiegato/Impiegata Sistemi Qualità e Cerificazioni. La Risorsa avrà la possibilità di inserirsi in un ambiente stimolante, attento alle tematiche ecosostenibili dove la sua presenza sarà essenziale per contribuire alla crescita dell'azienda. L'impiegato/impiegata Sistemi Qualità e Certificazioni si occuperà delle seguenti attività. implementare il sistema ambiente e qualità svolgere azioni di monitoraggio attraverso verifiche ispettive interne sui processi e sulle aree funzionali occuparsi delle non conformità di prodotto e di sistema predisporre la documentazione dei sistemi di gestione applicati, garantendone la revisione e l'aggiornamento periodico gestione attività di laboratorio per effettuare personalmente, o in collaborazione con i colleghi dedicati, le opportune verifiche L'Impiegato/impiegata Sistemi Qualità e Certificazioni dovrà possedere una laurea magistrale in ingegneria gestionale, o in discipline del settore chimico/alimentare. Esperienza nel ruolo almeno biennale, dimestichezza con i tools informatici, lingua inglese per lettura e stesura documenti di certificazione. Gradita conoscenza Certificazioni BRC e relative procedure normative. E' richiesta la conoscenza approfondita delle Certificazioni ISO. Intraprendenza, capacità di relazione e gestione team nonché attenzione al dettaglio e inclinazione all'innovazione ed ecosostenibilità definiscono il profilo ricercato. Opportunità di inserirsi direttamente all'interno di una realtà solida e consolidata con un contratto collettivo nazionale del lavoro Gomma e Plastica, commisurato alla professionalità della risorsa prescelta.
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Italia
Siamo alla ricerca di un/una Impiegato/Impiegata Contabile da inserire presso azienda storica di Savona, con esperienza nelle principali attività contabili e fiscali, per supportare la gestione contabile dell'azienda. Principali responsabilità: - Gestione della fatturazione attiva e passiva: emettere e registrare le fatture, controllare la corretta applicazione delle normative fiscali. - Predisposizione delle scritture contabili per la redazione del bilancio d'esercizio. - Gestione dei rapporti con le banche, compresa la riconciliazione dei movimenti bancari. - Supervisione dei pagamenti e scadenze aziendali, assicurandosi che tutte le obbligazioni vengano rispettate. - Preparazione e invio dei modelli F24 per il pagamento delle imposte. - Monitoraggio delle scadenze fiscali e contabili, garantendo la conformità alle normative vigenti. Requisiti: - Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di impiegato contabile, preferibilmente in contesti aziendali strutturati. - Familiarità con la fatturazione elettronica e la gestione dei pagamenti elettronici. - Ottima conoscenza delle normative fiscali e contabili, inclusi gli F24. - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e dei software contabili gestionali (Teamsystem, Zucchetti, ecc) - Precisione, capacità di lavorare in autonomia e sotto scadenze, ottime doti organizzative e di problem-solving. Offriamo: - Contratto a tempo indeterminato con orario di lavoro full-time - Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo. - Opportunità di crescita professionale in un'azienda solida e in espansione. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Italia
Sei una persona precisa, organizzata e con una passione per i numeri? Hai maturato esperienza in ambito amministrativo e sei alla ricerca di una realtà strutturata in cui inserirti? Stiamo cercando proprio te! Per strutturata e innovativa azienda cliente del settore metalmeccanico, in forte e costante espansione, sita a Sarcedo (VI), stiamo cercando un/una IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A CONTABILE. Responsabilità della mansione: La persona ricercata sarà inserita all'interno di un team affiatato e si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione della contabilità generale, dalla registrazione delle fatture alle scritture di bilancio; - Gestione del ciclo attivo; - Controllo e riconciliazione dei conti bancari; - Gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali; - Predisposizione di report e analisi finanziarie; - Gestione dati Intrastat; - IVA: gestione dei registri, comunicazioni periodiche e liquidazione; - Gestione cespiti e ammortamenti; - Supporto alle attività amministrative dell'ufficio. Chi cerchiamo? - Diploma di Ragioneria, Laurea in Economia o titoli affini; - Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito contabile; - Ottima conoscenza dei principi contabili e fiscali; - Competenza nell'utilizzo dei software di contabilità (es. SAP, TeamSystem, etc.); - Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team; - Conoscenza Pacchetto Office, in particolare Excel. Cosa offriamo: - Contratto diretto in azienda a tempo indeterminato; - Continua formazione e possibilità di crescita professionale; - Inserimento in una realtà stimolante e dinamica; - Retribuzione competitiva commisurata all'esperienza. Fai decollare la tua carriera, candidati a questo annuncio! Luogo di lavoro: Sarcedo (VI) Orario: Full-time in giornata Retribuzione: 2100/2800€ lordi/mese, da valutare in base alla seniority della risorsa selezionata Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 5-10 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Foggia (Puglia)
Business Group SRL, azienda leader nel settore della distribuzione dei servizi con sede a Foggia, ricerca: Impiegato/impiegata back office, settore telecomunicazioni, da impiegare nell’organico aziendale. La risorsa, inserita in un contesto dinamico e stimolante, si occuperà di Back office Tim nella gestione di pratiche commerciali. Al candidato ideale sono richiesti i seguenti requisiti: • aver maturato esperienza in attività di caricamento back office Tim; • buone capacità relazionali; • predisposizione a lavorare in team; • ottima conoscenza dell’utilizzo PC e del pacchetto Office. L’azienda offre contratto a tempo determinato full time con retribuzione mensile netta di 1200€. Si richiede disponibilità immediata e si prega di inviare curriculum vitae a p.campanella@master-dealer.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Perugia (Umbria)
Per importante azienda cliente che opera nel settore impiantistico, ricerchiamo: IMPIEGATO/IMPIEGATA CONTABILELa risorsa professionale ricercata si occuperà della contabilità fino al bilancio, registrazione fatture clienti e fornitori, gestione banche,Requisiti richiesti:- Diploma di ragioneria o equivalente- Disponibilità immediata- Flessibilità e disponibilità immediata- Residenza in zonaCompletano il profilo capacità di resistenza allo stress, problem solving, precisione e senso di responsabilità.Orario di lavoro: Full timeSi offre contratto detetminatoZona di lavoro: Perugia (PG) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Per azienda settore ambientale ricerchiamo IMPIEGATO/IMPIEGATA per inserimento in ufficio tecnico per la gestione della documentazione in ingresso e uscita dall'impianto di trattamento rifiuti Si richiede esperienza maturata in mansione analoga o Laurea Breve in Ingegneria Ambientale o Chimica Retribuzione commisurata ad esperienza maturata e/o competenze possedute Si prevede inserimento tramite agenzia scopo assunzione a tempo indeterminato L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente Settore: Altro Ruolo: Altro Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Posizione: Impiegato / Impiegata Back Office (Categoria protetta L.68/1999) Settore: Progettazione e realizzazione di mobili e componenti d'arredo Luogo di lavoro: Ponsacco (Pi) Contratto: Inquadramento al CCNL Legno Industria finalizzato alla stabilizzazione tempo indeterminato Assunzione riservata a candidati appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) Mansioni principali: - Gestione documentazione e supporto alle attività amministrative e commerciali - Gestione della corrispondenza con clienti e fornitori - Utilizzo di software gestionale, per data entry; produzione di documenti ed aggiornamento anagrafiche clienti - Supporto operativo ai team di progettazione e produzione Requisiti richiesti: ✔ Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99) - invalidità civile ✔ Buona conoscenza della lingua inglese (requisito preferenziale) ✔ Ottima padronanza del computer e pacchetto Office ✔ Conoscenza del software di modellazione (es. CAD) ✔ Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team Orari di lavoro: - Full time 08:30 - 17.30 da Lunedi' a Venerdi' (si valuta anche inserimento a tempo parziale con almeno 21 ore settimanali) Retribuzione - CCNL Legno Industria M; retribuzione indicativa: 1500 euro netti mese per 13 mensilità (full time) Settore: Industria del legno Ruolo: Centralino/Segretariato Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Only Job Agenzia per il Lavoro ricerca, per Primario Cliente, un/una Impiegato/Impiegata Logistica Junior. La risorsa selezionata si occuperà di: - predisposizione dei documenti relativi alle spedizioni (Italia ed Estero); - monitoraggio delle spedizioni, contatto con le dogane, gli spedizionieri e gli enti aeroportuali; - gestione e monitoraggio delle squadre di installazione in Italia, Europa e nel mondo; - verifica delle dimensioni dei prodotti per garantire la corretta logistica di trasporto. Si richiedono i seguenti requisiti: - Esperienza (di almeno 1 anno) in ambito logistica/spedizioni; - Diploma di scuola superiore/Laurea; - Conoscenza di bolle di trasporto, fatture e documentazione doganale; - Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Problem solving; - Predisposizione al lavoro di squadra. Si offre contratto diretto in azienda, iniziale a tempo determinato scopo indeterminato. Luogo di lavoro: Bulciago (LC) Orario di lavoro: full time #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Industrie altre Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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ONLY JOB S.R.L. Only Job Agenzia per il Lavoro ricerca, per Primario Cliente, un/una Impiegato/Impiegata Logistica Junior. La risorsa selezionata si occuperà di: - predisposizione dei documenti relativi alle spedizioni (Italia ed Estero); - monitoraggio delle spedizioni, contatto con le dogane, gli spedizionieri e gli enti aeroportuali; - gestione e monitoraggio delle squadre di installazione in Italia, Europa e nel mondo; - verifica delle dimensioni dei prodotti per garantire la corretta logistica di trasporto. Si richiedono i seguenti requisiti: - Esperienza (di almeno 1 anno) in ambito logistica/spedizioni; - Diploma di scuola superiore/Laurea; - Conoscenza di bolle di trasporto, fatture e documentazione doganale; - Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Problem solving; - Predisposizione al lavoro di squadra. Si offre contratto diretto in azienda, iniziale a tempo determinato scopo indeterminato. Luogo di lavoro: Bulciago (LC) Orario di lavoro: full time #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Industrie altre Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Only Job Agenzia per il lavoro ricerca per Azienda Cliente a Presezzo (BG) un/una Impiegato/Impiegata Amministrazione del Personale. La figura si occuperà di: - Gestire le comunicazioni ai dipendenti - Gestire attività di tipo amministrativo, burocratico e legale che vertono intorno al personale - Svolgere attività di ricerca e selezione del personale - Collaborare e interfacciarsi con lo Studio di Consulenza del Lavoro - Supervisionare e Gestire la rilevazione delle presenze del personale - Gestire i rapporti con i fornitori - Monitorare le attività H&S ovvero visite mediche obbligatorie e formazione relativa alla sicurezza - Gestire i piani formativi - Gestire i rapporti con le RSU e le OOSS. Si richiedono: - Diploma di maturità in ambito economico e/o umanistico; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Dimestichezza con gli strumenti informatici e il pacchetto Office; - Problem solving e precisione. Si offre inserimento diretto in azienda (iniziale t. determinato) Linquadramento sarà commisurato alleffettiva esperienza del profilo individuato Luogo di lavoro: Presezzo (BG) Orario di lavoro: part time e/o full time #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Industrie altre Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Per primario Cliente in zona Milano Centro, siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATO/IMPIEGATA CONTABILITA FORNITORI. La figura ricercata lavorerà principalmente sul ciclo passivo: registrazione fatture fornitori, scadenziario, pagamenti, riconciliazioni bancarie, ritenute dacconto. Requisiti ricercati: · Diploma in Ragioneria e/o Laurea in materie economiche; · Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo; · Buona conoscenza degli strumenti informatici e di Excell; · Preferibile conoscenza Zucchetti; · Precisione e attitudine al problem solving; · Disponibilità immediata. Tipologia di inserimento: contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, scopo inserimento diretto in azienda Orario: full time (lun- ven). Luogo di Lavoro: Milano #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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ONLY JOB S.R.L. Per primario Cliente in zona Milano Centro, siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATO/IMPIEGATA CONTABILITA FORNITORI. La figura ricercata lavorerà principalmente sul ciclo passivo: registrazione fatture fornitori, scadenziario, pagamenti, riconciliazioni bancarie, ritenute dacconto. Requisiti ricercati: · Diploma in Ragioneria e/o Laurea in materie economiche; · Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo; · Buona conoscenza degli strumenti informatici e di Excell; · Preferibile conoscenza Zucchetti; · Precisione e attitudine al problem solving; · Disponibilità immediata. Tipologia di inserimento: contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, scopo inserimento diretto in azienda Orario: full time (lun- ven). Luogo di Lavoro: Milano #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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ONLY JOB S.R.L. Only Job Agenzia per il lavoro ricerca per Azienda Cliente a Presezzo (BG) un/una Impiegato/Impiegata Amministrazione del Personale. La figura si occuperà di: - Gestire le comunicazioni ai dipendenti - Gestire attività di tipo amministrativo, burocratico e legale che vertono intorno al personale - Svolgere attività di ricerca e selezione del personale - Collaborare e interfacciarsi con lo Studio di Consulenza del Lavoro - Supervisionare e Gestire la rilevazione delle presenze del personale - Gestire i rapporti con i fornitori - Monitorare le attività H&S ovvero visite mediche obbligatorie e formazione relativa alla sicurezza - Gestire i piani formativi - Gestire i rapporti con le RSU e le OOSS. Si richiedono: - Diploma di maturità in ambito economico e/o umanistico; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Dimestichezza con gli strumenti informatici e il pacchetto Office; - Problem solving e precisione. Si offre inserimento diretto in azienda (iniziale t. determinato) Linquadramento sarà commisurato alleffettiva esperienza del profilo individuato Luogo di lavoro: Presezzo (BG) Orario di lavoro: part time e/o full time #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Industrie altre Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Ali Lavoro filiale di Bologna, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile e nello specifico per lavori pubblici un IMPIEGATO - IMPIEGATA CONTABILE con comprovata esperienza nel ruolo La risorsa, sarà lunica Impiegata in ufficio amministrativo e si occupera di: - Fatturazione attiva e passive - registrazione fatture - Contabilità analitica di cantiere - Liquidazioni periodiche trimestrali - Liquidazioni annuali - Quadrature mensili con schede contabili - Costi di cantiere / produzione - Scritture di assestamento - Ratei e risconti - Ammortamenti - Cespiti Utilizzo gestionale: Passepartout Sono richiesti: - Diploma in Ragioneria e/o Laurea - Precedente esperienza nel ruolo - Preferibile provenienza da aziende operanti nel settore Edile con lavori nel Pubblico - dimestichezza nella lettura di bandi per partecipazione pubblica La chiusura del bilancio è demandata al Commercialista. Si propone contratto iniziale a tempo determinato, volto allassunzione a tempo indeterminato Orario di Lavoro Dal Lunedi al Venerdi 9-18 + buoni pasto CCNL Metalmeccanica - Industria La retribuzione sarà commisurata allesperienza del candidato Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Orienta HealthCare PA, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, per inserimento presso casa di riposo pubblica, ricerca: IMPIEGATA | IMPIEGATO ADDETTO ALLAMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE AZIENDA Lente pubblico nostro cliente è un istituto che include circa 60 posti letto dislocati nei diversi nuclei residenziali di appartenza. Le attività sono risvolte a pazienti autosufficienti, non autosufficienti e con Alzhaimer ai quali viene offerto un servizio socio sanitario ed assistenziale ed attività ludico-ricreative. PROFILO LIMPIEGATA | IMPIEGATO ADDETTO ALLAMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE si occuperà di: - rilevazione e controllo presenze del personale - gestione permessi, ferie, congedi e assenze in genere - monitoraggio ed organizzazione dei corsi di formazione in materia di aggiornamento e sicurezza. CONTRATTO AllIMPIEGATA | IMPIEGATO ADDETTO ALLAMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE si offre: - Contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi - prorogabile - CCNL Enti Locali, liv. Operatori esperti - € 843,29 lordi/mese - Orario part-time 50% 18 ore settimanali: Da Lunedì a Venerdì su turni mattina o pomeriggio SEDE Bussolengo VR Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Orienta Orienta HealthCare PA, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, per inserimento presso casa di riposo pubblica, ricerca: IMPIEGATA | IMPIEGATO ADDETTO ALLAMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE AZIENDA Lente pubblico nostro cliente è un istituto che include circa 60 posti letto dislocati nei diversi nuclei residenziali di appartenza. Le attività sono risvolte a pazienti autosufficienti, non autosufficienti e con Alzhaimer ai quali viene offerto un servizio socio sanitario ed assistenziale ed attività ludico-ricreative. PROFILO LIMPIEGATA | IMPIEGATO ADDETTO ALLAMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE si occuperà di: - rilevazione e controllo presenze del personale - gestione permessi, ferie, congedi e assenze in genere - monitoraggio ed organizzazione dei corsi di formazione in materia di aggiornamento e sicurezza. CONTRATTO AllIMPIEGATA | IMPIEGATO ADDETTO ALLAMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE si offre: - Contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi - prorogabile - CCNL Enti Locali, liv. Operatori esperti - € 843,29 lordi/mese - Orario part-time 50% 18 ore settimanali: Da Lunedì a Venerdì su turni mattina o pomeriggio SEDE Bussolengo VR Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Ricerchiamo per azienda cliente settore manifatturiero IMPIEGATO O IMPIEGATA PER UFFICIO TECNICO Il/la candidato/a si occuperà di inserimento schede tecniche, caricamento ordini, gestione database aziendale, trattative con clienti. Si richiede il possesso di Diploma in ambito meccanico o di Laurea Breve in Ingegneria Meccanica, conoscenza base disegno tecnico, ottimo utilizzo del pacchetto office, buona conoscenza della Lingua Inglese e minima esperienza maturata in ruoli analoghi Inquadramento previsto in base ad esperienza maturata e competenze possedute; livello ingresso proposto 1600-1700 euro netti mensili Inserimento iniziale tramite agenzia scopo assunzione Annuncio rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente. #LI-AG1 Settore: Altro Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Per dinamica e affermata realtà nel settore del pronto moda ricerca un/un IMPIEGATA/IMPIEGATO UFFICIO STILE. Lazienda si distingue per la capacità di intercettare rapidamente le tendenze e offrire collezioni sempre aggiornate, avvalendosi di una rete consolidata di laboratori esterni per la produzione. La risorsa si occuperà di supportare il team dellufficio stile in tutte le fasi del processo creativo e produttivo, con un focus sulla gestione dei rapporti con i laboratori esterni. Le principali attività includono: - Ricerca e analisi delle tendenze di mercato, con particolare attenzione alle dinamiche del pronto moda. - Sviluppo di moodboard, concept e presentazioni di collezione. - Gestione e coordinamento dei rapporti con i laboratori esterni, inclusa la trasmissione delle informazioni, il monitoraggio delle fasi di produzione e il controllo qualità. - Trasferte presso i laboratori per la supervisione della realizzazione dei prototipi, la risoluzione di eventuali problematiche tecniche e il controllo della conformità del prodotto finito. - Selezione di tessuti, filati e accessori. - Supporto nella preparazione di campioni e presentazioni di vendita. - Monitoraggio delle vendite e analisi dei dati per orientare le future collezioni. - Gestione e archiviazione dei materiali di stile. Requisiti: - Diploma o laurea in discipline affini (design della moda, stilismo, modellistica, ecc.). - Esperienza nel settore del pronto moda o in ruoli simili. - Forte passione per la moda e le tendenze del pronto moda. - Ottima conoscenza dei processi di produzione dellabbigliamento e delle tecniche di confezione. - Capacità di comunicare efficacemente con i laboratori. - Capacità di lavorare in team e ottime doti comunicative e relazionali. - Precisione, organizzazione e capacità di rispettare tempi di consegna stringenti. - Capacità di problem solving e di gestione dello stress. - Disponibilità a effettuare frequenti trasferte presso i laboratori - Conoscenza della lingua inglese - Patente di guida B. Si offre: - Assunzione diretta in azienda (contratto full time, ccnl commercio + buoni pasto) - Retribuzione commisurata allesperienza e alle competenze - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante - Opportunità di crescita professionale in unazienda in espansione. Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Altro Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Only Job Agenzia per il Lavoro ricerca un/una IIMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRAZIONE JUNIOR a Milano (MI). La risorsa inserita supporterà l'attività amministrativa e contabile dell'azienda: fatturazione attiva e passiva, prima nota, pagamenti, scadenziari, report. Requisiti ricercati: · Diploma in Ragioneria e/o Laurea in materie economiche; · Esperienza di un anno in ruoli amministrativi/contabili; · Buona conoscenza degli strumenti informatici e di Excell; · Precisione e attitudine al problem solving; · Disponibilità immediata. Tipologia di inserimento da definire in base al profilo selezionato Orario: full time (lun- ven). Luogo di Lavoro: Milano(MI) #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Altro Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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ONLY JOB S.R.L. Only Job Agenzia per il Lavoro ricerca un/una IIMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRAZIONE JUNIOR a Milano (MI). La risorsa inserita supporterà l'attività amministrativa e contabile dell'azienda: fatturazione attiva e passiva, prima nota, pagamenti, scadenziari, report. Requisiti ricercati: · Diploma in Ragioneria e/o Laurea in materie economiche; · Esperienza di un anno in ruoli amministrativi/contabili; · Buona conoscenza degli strumenti informatici e di Excell; · Precisione e attitudine al problem solving; · Disponibilità immediata. Tipologia di inserimento da definire in base al profilo selezionato Orario: full time (lun- ven). Luogo di Lavoro: Milano(MI) #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Altro Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Torino (Piemonte)
Per azienda metalmeccanica, cerchiamo Impiegato/a in area R&D. La risorsa si occuperà di sviluppo di progetti assicurando le tempistiche di realizzazione degli stessi, e contribuendo al miglioramento del processo produttivo, ricercando e collaborando con Enti e Centri di Ricerca in territorio italiano ed europeo. Si richiedono conoscenze di base di meccanica, chimica e metrologia, conoscenza dei processi HPDC e LM. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Zona di lavoro: Cambiano
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Verona (Veneto)
Per importante studio professionale zona San Bonifacio cerchiamo un/una candidato/a da inserire per la posizione di Impiegato/a contabile junior. E' richiesto diploma di Ragioneria o equipollenti oppure laurea, anche triennale, in materie economiche. Il candidato/a verrà inserito tramite tirocinio iniziale, è previsto rimborso spese. Attività previste: contabilità base, registro fatture vendita/acquisto, contabilità semplice e ordinaria, forfettari, note integrative al bilancio, predisposizione documentazione per il bilancio, scritture di assestamento. Orario di lavoro full-time: 8:30-12:30 14:30-18:30.
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Per azienda manifatturiera si ricerca impiegato/a amministrativo/a contabile Le mansioni previste sono le seguenti: Registrazione e gestione delle transazioni finanziarie quotidiane, inclusa la prima nota. • Gestione Clienti (incassi, solleciti) • Mantenimento di saldi aggiornati e accurati per clienti e fornitori. • Contabilità sino predisposizione scritture di rettifica bilancio Si richiede conoscenza pacchetto Microsoft Office e software gestionali contabili. Si richiede esperienza maturata in ambito amministrativo e predisposizione lavoro in team Inserimento iniziale tramite agenzia scopo assunzione a tempo indeterminato con retribuzione commisurata ad esperienza maturata L'annuncio rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 3-5 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Per nota Azienda della provincia di Pistoia, riferimento nel settore dell'arredamento di alta qualità, siamo alla ricerca di una figura da inserire nel team commerciale con il ruolo di back office. Descrizione della posizione: La figura affiancherà i colleghi nella gestione delle mansioni quotidiane in modo da garantire un flusso di lavoro organizzato ed efficiente, occupandosi dello sviluppo di nuove opportunità di business, al fine di proporre i prodotti e le soluzioni di arredamento. Mansioni principali: - Predisposizione delle fatture; - Gestione email e contatti; - Sviluppo commerciale; - Attitudine commerciale al dialogo e alla vendita; - Gestione e accompagnamento visite in showroom. Requisiti richiesti: - Possesso di Laurea Triennale; - Conoscenza avanzata della lingua inglese; - Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale (all'occorrenza internazionale). Completano il profilo: - Attitudine alla vendita e al lavoro in team; - Motivazione a crescere e a sviluppare nuove competenze; - Passione per il mondo dell'arredo e del design. Offriamo: - Assunzione diretta in azienda; - Contratto a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione a tempo indeterminato; - Retribuzione commisurata all'esperienza pregressa. Verranno valutate anche candidature di figure junior. Luogo di lavoro: Quarrata. Orario di lavoro: full time 9:00-13:00 e 14:00-18:00 dal lunedì al venerdì. CCNL: Legno e Lapidei. Se sei una persona dinamica, motivata e con una forte passione per l'arredamento, candidati a questa opportunità. #LI-PT57 Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo Unico
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Per azienda manifatturiera si ricerca impiegato/a amministrativo/a contabile Le mansioni previste sono le seguenti: Registrazione e gestione delle transazioni finanziarie quotidiane, inclusa la prima nota. • Gestione Clienti (incassi, solleciti) • Mantenimento di saldi aggiornati e accurati per clienti e fornitori. • -Intrastat-Contabilità agenti- Registrazione fatture acquisto Italia ed Estero -Contabilità sino predisposizione scritture di rettifica bilancio Si richiede Diploma in Ragioneria o equivalente, conoscenza pacchetto Microsoft Office e software gestionali contabili. Inserimento iniziale tramite agenzia scopo assunzione a tempo indeterminato con retribuzione commisurata ad esperienza maturata; livello ingresso proposto 1700-1800 euro netti per 14 mensilità L'annuncio rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente Settore: Industriale alimentare Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: > 10 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Ali Lavoro, filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per azienda cliente di Casalecchio di Reno, un/uno impiegato/a back office commerciale iscritto alle categorie protette con invalidità pari o superiore al 46% Legge 68/99. La risorsa si occupperà di: - inserimento ordini, aggiornamento anagrafica clienti, corrispondenza clienti. Si richiede: ottimo uso pc, buone doti organizzative. Si offre: contratto a tempo determinato, scopo trasformazione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 con 1 ora di pausa (mezzora di flessibilità entrata/uscita) Lazienda è raggiungibile dai mezzi pubblici Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Anni di esperienza:
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Ali Lavoro, società di Somministrazione e Ricerca e Selezione di personale appartenente al W Group - Filiale di Padova, ricerca per azienda operante nel settore commerciale una persona da inserire in: Ufficio Acquisti - Impiegato/Impiegata Import Per azienda cliente, sita in zona Mestrino (PD), stiamo cercando un/a Impiegata/o per l'Ufficio Acquisti Import, con esperienza maturata nel ruolo. La risorsa selezionata si occuperà della gestione del sistema di qualità e delle attività relative alla conformità legislativa e normativa dei prodotti da immettere sul mercato. Mansioni principali: - Gestione degli ordini fornitori, assicurandosi della correttezza delle procedure di acquisto; - Controllo delle fatture fornitori, garantendo l'accuratezza e la conformità con i contratti stipulati; - Interfaccia con enti certificatori e autorità di controllo per garantire la conformità dei prodotti importati. - Gestione del sistema di qualità aziendale secondo le normative vigenti, in particolare ISO 9001; - Monitoraggio delle esigenze del mondo ESG (Environment, Social, Governance); Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in un ruolo simile; - Precisione, serietà, correttezza deontologica e discrezione; - Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; una seconda lingua viene valutata positivamente; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, PowerPoint); - Capacità di problem solving e attenzione ai dettagli; - Abilità organizzative e di gestione delle scadenze. Offerta: - Contratto iniziale a termina, finalizzato all'assunzione; - Inquadramento indicativo al IV° livello del CCNL Commercio; Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Milano (Lombardia)
Chi siamo: Affiliato Santa Rosa Assistenza, con un team di recruiter specializzato nel reclutamento personale Colf e badanti cerca: Chi cerchiamo: Addetto/addetta paghe e contributi Colf e badanti Preferibilmente under 25. Questo perché il ruolo prevedrà un alto livello di formazione e vorremmo che la persona crescesse insieme a noi. Avere esperienza in campo lavorativo è necessario. Mansioni e compiti: - La risorsa prescelta gestirà in autonomia un pacchetto clienti, occupandosi di Rispondere alle email dei clienti, elaborazione cedolini, assunzione, fine rapporto e assistenza al cliente. Requisiti: diploma/laurea, conoscenza di webcolf; si richiede la conoscenza approfondita del CCNL Colf e una pregressa esperienza presso studi, patronato o CAF. Requisiti ULTERIORI: Sede di lavoro: LEGNANO - BOLLATE Cosa offriamo: Un contratto a tempo indeterminato a tempi pieno (40 ore settimanale);
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Brescia (Lombardia)
Openjobmetis filiale di Brescia cerca collaboratore/collaboratrice part-time da inserire nel proprio organico per operare sia in sede che presso i clienti, per azienda operante nel settore dei servizi tributario/fiscali.Requisiti richiesti:- Formazione in ambito tecnico e/o giuridico, preferibile il diploma tecnico di Geometra.- Competenze in materia giuridica, con specifico riguardo alle norme in tema di fiscalità locale, diritto civile e diritto amministrativo (Normativa in tema di funzionamento degli Enti Locali, L. 241/1990, normativa in tema di Urbanistica).- Gradita un'esperienza maturata presso Uffici Comunali (tecnico/tributi) nella gestione di banche dati.- Buona conoscenza informatica di base.- Flessibilità d'orario e disponibilità alla mobilità in tutta la provincia di Brescia con mezzi propri (previsto rimborso).Completano il profilo: precisione nello svolgimento delle mansioni assegnate, autonomia, intraprendenza e buone doti organizzative. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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