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Impiegato impiegata ufficio


Elenco delle migliori vendite impiegato impiegata ufficio

UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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UFFICIO PRINCIPESSA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO SCOLASTICO MAGLIETTA
  • Se hai un amico o un membro della famiglia che è una segreteria scolastica, questa idea di design della signora della reception è un'ottima scelta per te. Qualsiasi amministratore della scuola è sicuro di amare questo design di vita segretario scolastico. Scelta perfetta da indossare il primo giorno di scuola.
  • Questo design assistente scolastico è un'ottima scelta per qualsiasi squadra di ufficio scolastico, equipaggio della reception e team amministrativo della scuola. Dimostra che sei un impiegato fiero della scuola con questo design professionale degli operai scolastici. Scelta perfetta per il ritorno a scuola per qualsiasi personale scolastico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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UFFICIO PRINCIPESSA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO SCOLASTICO MAGLIETTA
  • Se hai un amico o un membro della famiglia che è una segreteria scolastica, questa idea di design della signora della reception è un'ottima scelta per te. Qualsiasi amministratore della scuola è sicuro di amare questo design di vita segretario scolastico. Scelta perfetta da indossare il primo giorno di scuola.
  • Questo design assistente scolastico è un'ottima scelta per qualsiasi squadra di ufficio scolastico, equipaggio della reception e team amministrativo della scuola. Dimostra che sei un impiegato fiero della scuola con questo design professionale degli operai scolastici. Scelta perfetta per il ritorno a scuola per qualsiasi personale scolastico
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Bari (Puglia)
Ricerco impiegato d’ufficio per ufficio di BARI anche alla prima esperienza,il quale dovrà occuparsi di gestire il reparto e collaborerà nel ricercare soluzioni per garantire una migliore qualità. Il candidato dovrà avere i seguenti requisiti: -residenza in BARI BAT o PROVINCIA;-disponibilità immediata e full time;-maggiore età;-stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzione. Offriamo come azienda regolare inquadramento e retribuzione fissa mensile. Per la candidatura si richiede l’invio del curriculum vitae e recapito telefonico.
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Roma (Lazio)
Nota azienda con sede a Ostia, cerca una figura da inserire come impiegato nell’ufficio aziendale con i seguenti compiti: - gestione di tutta la documentazione aziendale; - supporto all’area amministrativa; - gestione telefonate e posta elettronica; - supporto all’ufficio acquisti, gestendo i rapporti con i fornitori. Requisiti: - diploma di maturità; - buone conoscenze informatiche; - pacchetto Office (Word, Excel); - propensione al lavoro in team e capacità organizzative. Contratto: tempo determinato. Orario di lavoro: full time. Orario flessibile. L’azienda valuterà un inserimento diretto. Sede di lavoro: Ostia. Se in possesso dei requisiti, inviare Cv aggiornato corredato da recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo le leggi 903/77 e 125/77.
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Cosenza (Calabria)
Work Srl, agenzia per il lavoro, per importante azienda operante nel settore commerciale con sede a Cosenza, cerca una figura da inserire come impiegato nell’ufficio aziendale con i seguenti compiti: - gestione di tutta la documentazione aziendale; - supporto all’area amministrativa; - gestione telefonate e posta elettronica; - supporto all’ufficio acquisti, gestendo i rapporti con i fornitori. Requisiti: - diploma di maturità; - buone conoscenze informatiche; - pacchetto Office (Word, Excel); - propensione al lavoro in team e capacità organizzative. Contratto: tempo determinato. Orario di lavoro: full time. Orario flessibile. L’azienda valuterà un inserimento diretto. Sede di lavoro: Cosenza. Se in possesso dei requisiti, inviare Cv aggiornato corredato da recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo le leggi 903/77 e 125/77.
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Pescara (Abruzzo)
IMPIEGATA Dâ€(TM)UFFICIO: Azienda Commerciale conosciuta in Italia, Ricerca e Seleziona personale qualificato, per importante società pescarese del settore commerciale nr. 3 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa si occuperà di pratiche amministrative, registrazione pagamenti, back office, supporto agli uffici. Requisiti: - iscrizione alle liste di collocamento mirato L.68/99 - precedente esperienza anche breve in lavori dâ€(TM)ufficio - diploma o laurea - ottimo utilizzo del PC - costituirà titolo preferenziale la conoscenza delle cambiali e dei vari metodi di pagamento Offresi assunzione in azienda a tempo determinato iniziale, scopo assunzione a tempo indeterminato con forti possibilità di sviluppo e carriera e disponibilità a lavorare Full-Time. Inquadramento e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio. La posizione sarà ricoperta sin da subito. Luogo di lavoro: Pescara e dâ€(TM)intorni Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Perugia (Umbria)
IMPIEGATA/O UFFICIO SPEDIZIONI LOGISTICA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda con sede in zona Ponte San Giovanni un'impiegato/a ufficio logistica/spedizioni. La figura dovrà occuparsi dell'inserimento e la gestione degli ordini, delle spedizioni e dei rapporti con il trasportatori. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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Roma (Lazio)
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Gruppo E Srl, società operante nel settore della vendita di materiali per la costruzione e la ristrutturazione di ambienti con 13 punti vendita sul territorio nazionale, ricerca con urgenza un IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI preferibilmente proveniente dal SETTORE EDILE. La risorsa in collaborazione con il team di lavoro, si occuperà di: - gestire le richieste di approvvigionamento; - individuare i fornitori definendo le principali condizioni (prezzo finale, servizi accessori, tempi e modalità di consegna, tempi e modalità di pagamento); - gestire tutte le operazioni amministrative legate agli acquisti di materiale; - gestire i rapporti con i fornitori. Si richiede: - esperienza nel ruolo nel medesimo settore; - buona conoscenza dei prodotti commercializzati; - buona conoscenza del sistema AS 400.
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Perugia (Umbria)
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012 ricerca per importante azienda con sede in zona Torgiano un impiegato/a per l'ufficio acquisti. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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Arezzo (Toscana)
Impiegato/a ufficio produzione ricerchiamo per azienda cliente del settore cartotecnico. La risorsa si occuperà di bollettazione, gestione ordini. Si richiede esperienza nella mansione e preferibilmente anche conoscenze di contabilità. Contratto in somministrazione a tempo determinato, prorogabile. Prospettiva di lungo periodo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lucca (Toscana)
Azienda storica lucchese specializzata in produzione di imballaggi alimentari e industriali ci ha incaricato di ricercare Impiegato/Impiegata Sistemi Qualità e Cerificazioni. La Risorsa avrà la possibilità di inserirsi in un ambiente stimolante, attento alle tematiche ecosostenibili dove la sua presenza sarà essenziale per contribuire alla crescita dell'azienda. L'impiegato/impiegata Sistemi Qualità e Certificazioni si occuperà delle seguenti attività. implementare il sistema ambiente e qualità svolgere azioni di monitoraggio attraverso verifiche ispettive interne sui processi e sulle aree funzionali occuparsi delle non conformità di prodotto e di sistema predisporre la documentazione dei sistemi di gestione applicati, garantendone la revisione e l'aggiornamento periodico gestione attività di laboratorio per effettuare personalmente, o in collaborazione con i colleghi dedicati, le opportune verifiche L'Impiegato/impiegata Sistemi Qualità e Certificazioni dovrà possedere una laurea magistrale in ingegneria gestionale, o in discipline del settore chimico/alimentare. Esperienza nel ruolo almeno biennale, dimestichezza con i tools informatici, lingua inglese per lettura e stesura documenti di certificazione. Gradita conoscenza Certificazioni BRC e relative procedure normative. E' richiesta la conoscenza approfondita delle Certificazioni ISO. Intraprendenza, capacità di relazione e gestione team nonché attenzione al dettaglio e inclinazione all'innovazione ed ecosostenibilità definiscono il profilo ricercato. Opportunità di inserirsi direttamente all'interno di una realtà solida e consolidata con un contratto collettivo nazionale del lavoro Gomma e Plastica, commisurato alla professionalità della risorsa prescelta.
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO IMPIEGATA CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA CARNATE Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Carnate e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità soprattutto semplificata ma anche ordinaria; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Predisposizione modelli Unici persone fisiche; -Registrazione iva, ritenute d'acconto; - Gestione cliente (incontro periodo per raccolta documentazione e informazioni sui costi). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5/6 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Voglia di crescita professionale all'interno dello studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (2° o 3° livello CCNL Commercio, 1.400/1.500 euro netti mensili). Orario di lavoro: full time 8.30/12.30 -14/18 si richiede flessibilità nei periodi aprile/luglio Sede di lavoro: Carnate (MB) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ame La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO IMPIEGATA CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA BRESCIA T. IND FULL TIME Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Brescia e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva; - Preferibile conoscenza modelli Unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (entro € 1.400 netti mensili). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30-18.30 Sede di lavoro: Brescia (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/amd La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Verona (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO IMPIEGATA CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA VERONA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Verona e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva, esterometro, cu, intrastat. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5/8 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (ccnl CED) Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Verona (VR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/nt La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Per azienda del territorio riminese, Orienta Filiale di Rimini ricerca un: IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO ESTERO All'impiegato/a ufficio tecnico estero si richiede: - Ottima conoscenza lingua inglese e tedesco - Rappresenta requisito preferenziale ottima conoscenza lingua francese - Preferibile esperienza nella gestione della documentazione sicurezza quali Duvri e Durc - Esperienza nella gestione amministrativa ufficio tecnico - Esperienza nella gestione clienti / fornitori - Automunito/a Luogo di lavoro: Cerasolo (RN) All'Impiegato/a ufficio tecnico estero, si offre: - Contratto temporaneo scopo inserimento diretto in azienda - Orario di lavoro full time 40 ore (dal lunedì al venerdì 08.30 - 12.30 e 14.30 - 18.30).
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Italia
Orienta SA Per azienda del territorio riminese, Orienta Filiale di Rimini ricerca un: IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO ESTERO All'impiegato/a ufficio tecnico estero si richiede: - Ottima conoscenza lingua inglese e tedesco - Rappresenta requisito preferenziale ottima conoscenza lingua francese - Preferibile esperienza nella gestione della documentazione sicurezza quali Duvri e Durc - Esperienza nella gestione amministrativa ufficio tecnico - Esperienza nella gestione clienti / fornitori - Automunito/a Luogo di lavoro: Cerasolo (RN) All'Impiegato/a ufficio tecnico estero, si offre: - Contratto temporaneo scopo inserimento diretto in azienda - Orario di lavoro full time 40 ore (dal lunedì al venerdì 08.30 - 12.30 e 14.30 - 18.30).
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Foggia (Puglia)
Business Group SRL, azienda leader nel settore della distribuzione dei servizi con sede a Foggia, ricerca: Impiegato/impiegata back office, settore telecomunicazioni, da impiegare nell’organico aziendale. La risorsa, inserita in un contesto dinamico e stimolante, si occuperà di Back office Tim nella gestione di pratiche commerciali. Al candidato ideale sono richiesti i seguenti requisiti: • aver maturato esperienza in attività di caricamento back office Tim; • buone capacità relazionali; • predisposizione a lavorare in team; • ottima conoscenza dell’utilizzo PC e del pacchetto Office. L’azienda offre contratto a tempo determinato full time con retribuzione mensile netta di 1200€. Si richiede disponibilità immediata e si prega di inviare curriculum vitae a p.campanella@master-dealer.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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