Impiegato impiegata tesoreria
Elenco delle migliori vendite impiegato impiegata tesoreria

Lucca (Toscana)
Azienda storica lucchese specializzata in produzione di imballaggi alimentari e industriali ci ha incaricato di ricercare Impiegato/Impiegata Sistemi Qualità e Cerificazioni. La Risorsa avrà la possibilità di inserirsi in un ambiente stimolante, attento alle tematiche ecosostenibili dove la sua presenza sarà essenziale per contribuire alla crescita dell'azienda. L'impiegato/impiegata Sistemi Qualità e Certificazioni si occuperà delle seguenti attività. implementare il sistema ambiente e qualità svolgere azioni di monitoraggio attraverso verifiche ispettive interne sui processi e sulle aree funzionali occuparsi delle non conformità di prodotto e di sistema predisporre la documentazione dei sistemi di gestione applicati, garantendone la revisione e l'aggiornamento periodico gestione attività di laboratorio per effettuare personalmente, o in collaborazione con i colleghi dedicati, le opportune verifiche L'Impiegato/impiegata Sistemi Qualità e Certificazioni dovrà possedere una laurea magistrale in ingegneria gestionale, o in discipline del settore chimico/alimentare. Esperienza nel ruolo almeno biennale, dimestichezza con i tools informatici, lingua inglese per lettura e stesura documenti di certificazione. Gradita conoscenza Certificazioni BRC e relative procedure normative. E' richiesta la conoscenza approfondita delle Certificazioni ISO. Intraprendenza, capacità di relazione e gestione team nonché attenzione al dettaglio e inclinazione all'innovazione ed ecosostenibilità definiscono il profilo ricercato. Opportunità di inserirsi direttamente all'interno di una realtà solida e consolidata con un contratto collettivo nazionale del lavoro Gomma e Plastica, commisurato alla professionalità della risorsa prescelta.
Vista prodotto

Italia
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Per azienda leader nella realizzazione di assiemi elettronici e meccanici stiamo cercando un/una impiegato/impiegata per l'Ufficio Tecnico. COSA RICHIEDIAMO? - Laurea in Ingegneria elettronica o simili - Esperienza in ufficio tecnico - Conoscenza delle norme IPC (in particolar modo IPC-A-610) - Conoscenza della lingua inglese DI COSA TI OCCUPERAI? - Redazione di disegni tecnici e documentazione di processo per l'assemblaggio di schede elettroniche - Aggiornamento dei disegni tecnici e documentazione in base alle esigenze del cliente - Supporto del processo produttivo analizzando eventuali criticità ed attrezzature di montaggio - Analisi schemi elettrici - Interfaccia con il cliente e/o fornitori COSA OFFRIAMO? Contratto a tempo indeterminato con livello e retribuzione definiti in base all'esperienza maturata Mensa aziendale Premio di produzione Ambiente giovane e dinamico Azienda strutturata Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo Unico Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
Sei una persona precisa, organizzata e con una solida esperienza in ambito amministrativo? Vuoi mettere a frutto le tue competenze in un ruolo chiave all'interno di una realtà dinamica? Stiamo cercando te! Per strutturata azienda cliente specializzata nel commercio di componentistica idraulica, sita a Torri di Quartesolo (VI), siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A. Le tue principali responsabilità includeranno: - Segreteria e Accoglienza: Gestione efficiente della segreteria generale, accoglienza clienti e smistamento professionale delle telefonate. - Organizzazione Documentale: Archiviazione meticolosa della documentazione cartacea ed elettronica, garantendo ordine e facile reperibilità. - Supporto Commerciale: Inserimento accurato delle anagrafiche clienti e contatto proattivo con i fornitori per solleciti e monitoraggio consegne. - Gestione Cassa e Contabilità Semplificata: - Amministrazione della cassa e prima nota di base. - Controllo puntuale della fatturazione. - Gestione di moneta cassa, anticipi, caparre e note di accredito. - Attività di sollecito per pagamenti scaduti. Il profilo che cerchiamo possiede: - Comprovata esperienza pregressa in ruoli amministrativi, con particolare focus sulle attività sopra elencate. - Ottime doti organizzative, precisione e capacità di gestire le priorità in autonomia. - Spiccate abilità comunicative e relazionali. - Dimestichezza con i principali strumenti informatici. - Costituirà un valore aggiunto significativo la provenienza da settori quali idraulico, elettrico, ferramenta o dalla Grande Distribuzione Organizzata (GDO). Cosa ti offriamo: - Contratto a tempo determinato o indeterminato in base alla tua seniority nella mansione. - Inquadramento da definire, CCNL Commercio-Industria con 13esima e 14esima mensilità. - L'opportunità di entrare a far parte di un team consolidato e dinamico. - Un ruolo di responsabilità con un impatto diretto sull'efficienza operativa. - Un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante. Sei la persona che stiamo cercando? Non vediamo l'ora di conoscerti! Luogo di lavoro: Torri di Quartesolo (VI) Orario: Full-time in giornata Retribuzione: Da definire in base all'esperienza Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
Ali lavoro, filiale di Bologna, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle pulizie industriali, di circa 40 dipendenti, sita in Bologna - zona Lame / Navile un Impiegato, Impiegata Amministrativo Part-Time per unopportunità a tempo determinato finalizzata allassunzione a tempo indeterminato. Di cosa ti occuperai? La risorsa selezionata gestirà le seguenti attività: - Ciclo attivo e passivo: Registrazione fatture fornitori e gestione della fatturazione. - Gestione presenze: Inserimento delle presenze dei lavoratori. - Prima Nota: Gestione della contabilità di base. - Utilizzo del gestionale Mago. Requisiti ideali: - Esperienza pregressa in ambito amministrativo. - Precisione e affidabilità. - Buona conoscenza del gestionale Mago (costituirà un plus). - Capacità di lavorare in autonomia e in team. Dettagli dellofferta: - Orario: Part-time, dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 18:00. - Inquadramento: 5° livello CCNL Pulizie. - Retribuzione lorda mensile: € 1.516,82. - Contratto iniziale: Somministrazione a tempo determinato, con concrete prospettive di trasformazione a tempo indeterminato. La ricerca ha carattere di urgenza. Inserimento immediato. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Pulizie/Portierato/Guardania Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Foggia (Puglia)
Business Group SRL, azienda leader nel settore della distribuzione dei servizi con sede a Foggia, ricerca: Impiegato/impiegata back office, settore telecomunicazioni, da impiegare nell’organico aziendale. La risorsa, inserita in un contesto dinamico e stimolante, si occuperà di Back office Tim nella gestione di pratiche commerciali. Al candidato ideale sono richiesti i seguenti requisiti: • aver maturato esperienza in attività di caricamento back office Tim; • buone capacità relazionali; • predisposizione a lavorare in team; • ottima conoscenza dell’utilizzo PC e del pacchetto Office. L’azienda offre contratto a tempo determinato full time con retribuzione mensile netta di 1200€. Si richiede disponibilità immediata e si prega di inviare curriculum vitae a p.campanella@master-dealer.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Per importante azienda cliente che opera nel settore impiantistico, ricerchiamo: IMPIEGATO/IMPIEGATA CONTABILELa risorsa professionale ricercata si occuperà della contabilità fino al bilancio, registrazione fatture clienti e fornitori, gestione banche,Requisiti richiesti:- Diploma di ragioneria o equivalente- Disponibilità immediata- Flessibilità e disponibilità immediata- Residenza in zonaCompletano il profilo capacità di resistenza allo stress, problem solving, precisione e senso di responsabilità.Orario di lavoro: Full timeSi offre contratto detetminatoZona di lavoro: Perugia (PG) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Società operante nel settore salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ricerca impiegato/impiegata da inserire nella sua organizzazione. Non è richiesta esperienza pregressa, in quanto siamo alla ricerca di giovani brillanti disponibili a intraprendere un percorso di crescita professionale. Si richiede:  possesso di diploma quinquennale  perfetta padronanza del pacchetto Office  forti doti di precisione  capacità di comunicazione e attitudine al lavoro di squadra. Si prega di inviare curriculum recente con foto VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE SOLO I CANDIDATI RESIDENTI A VERONA O ZONE LIMITROFE.
Vista prodotto

Italia
Only Job Agenzia per il Lavoro ricerca, per Primario Cliente, un/una Impiegato/Impiegata Logistica Junior. La risorsa selezionata si occuperà di: - predisposizione dei documenti relativi alle spedizioni (Italia ed Estero); - monitoraggio delle spedizioni, contatto con le dogane, gli spedizionieri e gli enti aeroportuali; - gestione e monitoraggio delle squadre di installazione in Italia, Europa e nel mondo; - verifica delle dimensioni dei prodotti per garantire la corretta logistica di trasporto. Si richiedono i seguenti requisiti: - Esperienza (di almeno 1 anno) in ambito logistica/spedizioni; - Diploma di scuola superiore/Laurea; - Conoscenza di bolle di trasporto, fatture e documentazione doganale; - Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Problem solving; - Predisposizione al lavoro di squadra. Si offre contratto diretto in azienda, iniziale a tempo determinato scopo indeterminato. Luogo di lavoro: Bulciago (LC) Orario di lavoro: full time #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Industrie altre Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Per azienda commerciale ricerchiamo impiegato impiegata commerciale front office con conoscenza Inglese Si richiedono: Esperienza pregressa nella gestione del pubblico e vendite Ottime capacità comunicative: Saper interagire efficacemente con clienti e colleghi, ascoltare attivamente e trasmettere informazioni in modo chiaro. Orientamento al cliente: Comprendere le esigenze dei clienti e saper offrire soluzioni adeguate, costruendo relazioni di fiducia. Capacità di utilizzo degli strumenti informatici: buone competenze di office automation. Si richiede inoltre conoscenza base fatturazione e cassa ORARIO DI LAVORO LUNEDI' - VENERDI' 9:00-12:30 14:00-18:30 Si prevede inserimento con contratto collettivo metalmeccanica industria con retribuzione commisurata ad esperienza Inserimento con agenzia scopo assunzione a tempo indeterminato Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Per primario Cliente in zona Milano Centro, siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATO/IMPIEGATA Ufficio Contabile. La figura ricercata lavorerà principalmente sul ciclo passivo: registrazione fatture fornitori, scadenziario, pagamenti, riconciliazioni bancarie, ritenute d'acconto. Requisiti ricercati: · Diploma in Ragioneria e/o Laurea in materie economiche; · Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo; · Buona conoscenza degli strumenti informatici e di Excell; · Preferibile conoscenza Zucchetti; · Precisione e attitudine al problem solving; · Disponibilità immediata. Tipologia di inserimento: contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, scopo inserimento diretto in azienda Orario: full time (lun- ven). Luogo di Lavoro: Milano #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
ONLY JOB S.R.L. Per primario Cliente in zona Milano Centro, siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATO/IMPIEGATA Ufficio Contabile. La figura ricercata lavorerà principalmente sul ciclo passivo: registrazione fatture fornitori, scadenziario, pagamenti, riconciliazioni bancarie, ritenute d'acconto. Requisiti ricercati: · Diploma in Ragioneria e/o Laurea in materie economiche; · Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo; · Buona conoscenza degli strumenti informatici e di Excell; · Preferibile conoscenza Zucchetti; · Precisione e attitudine al problem solving; · Disponibilità immediata. Tipologia di inserimento: contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, scopo inserimento diretto in azienda Orario: full time (lun- ven). Luogo di Lavoro: Milano #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Per primaria azienda cliente a Cazzago San Martino (BS), siamo alla ricerca di n°1 IMPIEGATO/IMPIEGATA Ufficio spedizione – fatturazione attiva per sostituzione maternità. La figura inserita si occuperà principalmente di emettere documenti di vendita, bollettini di spedizione e recuperare tutta la documentazione export necessaria per eseguire la spedizione. Requisiti ricercati: - Preferibile esperienza in ufficio fatturazione e spedizione; - Competenze informatiche: uso del pacchetto Microsoft (Word, Excel, etc.), uso di programmi e-mail (Outlook, etc.); - Conoscenza della lingua inglese; - Predisposizione al lavoro di gruppo; - Problem solving e capacità organizzative; - Disponibilità immediata. Tipologia di inserimento: tempo determinato sostituzione maternità Orario di lavoro: full time (lun-ven 8.30 - 12.30 / 14.00 - 18.00) Luogo di lavoro: Cazzago San Martino (BS) Per info e candidature milano@onlyjob.it -02/21711107 #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Industrie altre Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
ONLY JOB S.R.L. Per primaria azienda cliente a Cazzago San Martino (BS), siamo alla ricerca di n°1 IMPIEGATO/IMPIEGATA Ufficio spedizione – fatturazione attiva per sostituzione maternità. La figura inserita si occuperà principalmente di emettere documenti di vendita, bollettini di spedizione e recuperare tutta la documentazione export necessaria per eseguire la spedizione. Requisiti ricercati: - Preferibile esperienza in ufficio fatturazione e spedizione; - Competenze informatiche: uso del pacchetto Microsoft (Word, Excel, etc.), uso di programmi e-mail (Outlook, etc.); - Conoscenza della lingua inglese; - Predisposizione al lavoro di gruppo; - Problem solving e capacità organizzative; - Disponibilità immediata. Tipologia di inserimento: tempo determinato sostituzione maternità Orario di lavoro: full time (lun-ven 8.30 - 12.30 / 14.00 - 18.00) Luogo di lavoro: Cazzago San Martino (BS) Per info e candidature milano@onlyjob.it -02/21711107 #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Industrie altre Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Per azienda metalmeccanica, cerchiamo Impiegato/a in area R&D. La risorsa si occuperà di sviluppo di progetti assicurando le tempistiche di realizzazione degli stessi, e contribuendo al miglioramento del processo produttivo, ricercando e collaborando con Enti e Centri di Ricerca in territorio italiano ed europeo. Si richiedono conoscenze di base di meccanica, chimica e metrologia, conoscenza dei processi HPDC e LM. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Zona di lavoro: Cambiano
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Per importante studio professionale zona San Bonifacio cerchiamo un/una candidato/a da inserire per la posizione di Impiegato/a contabile junior. E' richiesto diploma di Ragioneria o equipollenti oppure laurea, anche triennale, in materie economiche. Il candidato/a verrà inserito tramite tirocinio iniziale, è previsto rimborso spese. Attività previste: contabilità base, registro fatture vendita/acquisto, contabilità semplice e ordinaria, forfettari, note integrative al bilancio, predisposizione documentazione per il bilancio, scritture di assestamento. Orario di lavoro full-time: 8:30-12:30 14:30-18:30.
Vista prodotto
-
Successivo →