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Impiegato informatico


Elenco delle migliori vendite impiegato informatico

Torino (Piemonte)
Per azienda metalmeccanica, cerchiamo Impiegato/a per area Informatica. Il candidato ideale ha un diploma/Laurea in area informatica, ha esperienza su sistemi di sviluppo HTML/JAVA/PHYTON e conoscenze del linguaggio VisualBasic. I-l ruolo prevede l'elaborazione ed analisi dati in ottica Industria 4.0 ed il supporto ai vari Enti aziendali per attività informatiche. Contratto iniziale a tempo determinato. Zona di lavoro: Cambiano.
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Italia (Tutte le città)
stiamo cercando una persona che gestisca la pubblicazione degli annunci online dei nostri prodotti usati sulle varie piattaforme. per farti un'idea puoi visitare cellafrigo.com. il lavoro consiste nel: fotografare, fare il rilievo prodotto, elaborare le foto, comprendere la tipologia di prodotto, scrivere il testo, dare un prezzo alla merce e pubblicare online. stiamo cercando una o più di queste figure, dopo un periodo di prova si procederà con contratto a tempo indeterminato full time.
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Treviso (Veneto)
Per importante società di servizi selezioniamo la figura di un IMPIEGATO/A PERITO INFORMATICO anche neodiplomato. Si richiede formazione ad indirizzo informatico, conoscenza del pacchetto Office e del linguaggio SQL. Il candidato verrà inserito nell'area CRM - DIGITAL e si occuperà della gestione del CRM, analisi e creazione flussi. Si valutano anche candidati neodiplomati o neolaureati. Completano il profilo precisione, intraprendenza e volontà di crescita. Sede di lavoro: Conegliano (TV)
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Rovigo (Veneto)
Unoenergy ricerca un laureato o diplomato Perito Elettrico/Elettronico/Elettromeccanico - Informatico appartenente alle categorie protette Art.1 L.68/99 per inserimento nel proprio organico in qualità di impiegato/a addetto/a alla programmazione dei dispositivi di automazione, PLC e dispositivi dedicati. La sede di lavoro presso la nostra unità operativa di Rovigo, per tale motivo è preferibile la residenza in zona. Richiesta attitudine al lavoro in team, volontà e passione per il settore informatico e ambienti di sviluppo. Sede aziendale Rovigo. I dati comunicati verranno trattati ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, così come previsto dalle vigenti normative in materia.
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Cremona (Lombardia)
Le agenzie Tecnocasa di Crema, Offanengo e Castelleone cerca impiegato/a commerciale. Il RUOLO: l'impiegato/a commerciale dovrà organizzare l'operato degli agenti immobiliari, si occuperà dell'accoglienza clienti e della gestione degli stessi, della gestione degli immobili acquisiti e dei relativi annunci immobiliari, della gestione e dell'aggiornamento della banca dati oltre all'aggiornamento costante del programma informatico. A completamento della formazione verranno predisposte delle attività di ricerca in zona con l'affiancamento dei nostri agenti. Si richiede: Diploma di maturità e/o Laurea Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Faenza, ricerca per una azienda operante nel settore metalmeccanico un/una: IMPIEGATO/A UFFICIO IMPORT La risorsa si occuperà di: • Pianificare e monitorare le spedizioni import (organizzazione trasporti e coordinamento logistica); • Gestire la documentazione doganale di import/export (bolle, fatture, packing list, DAE, ECC.); • Eseguire le pratiche di sdoganamento in base alle normative doganali comunitarie ed extra-comunitarie; • Collaborare con fornitori e spedizionieri esteri per garantire tempi di consegna e correttezza documentale; • Aggiornare il sistema gestionale interno con dati di trasporto e costi, supportando l'ufficio logistico e acquisti; • Gestire eventuali problematiche doganali o di spedizione, proponendo soluzioni tempestive. Requisiti • Esperienza di 3-5 anni in ruolo analogo (import/ufficio spedizioni internazionali), preferibilmente in ambito metalmeccanico; • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; • Solida conoscenza delle normative doganali UE ed internazionali (CEE ed extra-CEE); • Buone capacità organizzative, precisione e autonomia operativa. • Diploma tecnico/economico o laurea in materie affini (logistica, economia, commercio internazionale); • Conoscenza del pacchetto Office e buona dimestichezza con sistemi gestionali di magazzino e spedizioni. Si offre: Inserimento iniziale con contratto di somministrazione, finalizzato alla stabilizzazione Orario di lavoro: Full Time, dalle 8:30 alle 17:30 con pausa e possibilità di flessibilità oraria. Previsto Smart-Working per un massimo di 32 h al mese. Sede di lavoro: Monza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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ALI AGENZIA PER IL LAVORO – Filiale di Parma Cerca per azienda cliente operante nel settore gomma e plastica, un/a Impiegato/a Logistico. Descrizione della posizione: La figura ricercata si occuperà di gestire le attività di ufficio traffico e logistica, con responsabilità che includono: - Bollettazione - Caricamento ordini - Inserimento e gestione dei viaggi - Prenotazione e pianificazione dei trasporti Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza in ufficio traffico, bollettazione, gestione ordini e pianificazione trasporti - Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali operativi (ad esempio software di gestione logistica, Excel, ERP, SAP AS400) - Ottima capacità organizzativa e attenzione ai dettagli - Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità - Comprovata autorevolezza e capacità di prendere decisioni in autonomia Condizioni contrattuali: - Contratto iniziale in somministrazione (somministrazione a tempo determinato) - Finalità di assunzione diretta da parte dell'azienda cliente - Retribuzione: commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato Se possiedi le competenze richieste e desideri entrare in un'azienda dinamica e in crescita, questa è un'ottima opportunità! Per candidarti o ricevere ulteriori informazioni, non esitare a contattarci! Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Trasporti Data di assunzione: 16/05/2025 Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - Bollettazione - Caricamento ordini - Inserimento e gestione dei viaggi - Prenotazione e pianificazione dei trasporti - Pregressa esperienza in ufficio traffico, bollettazione, gestione ordini e pianificazione trasporti - Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali operativi (ad esempio software di gestione logistica, Excel, ERP) - Ottima capacità organizzativa e attenzione ai dettagli - Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità - Comprovata autorevolezza e capacità di prendere decisioni in autonomia
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Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Per azienda leader nella realizzazione di assiemi elettronici e meccanici stiamo cercando un/una impiegato/impiegata per l'Ufficio Tecnico. COSA RICHIEDIAMO? - Laurea in Ingegneria elettronica o simili - Esperienza in ufficio tecnico - Conoscenza delle norme IPC (in particolar modo IPC-A-610) - Conoscenza della lingua inglese DI COSA TI OCCUPERAI? - Redazione di disegni tecnici e documentazione di processo per l'assemblaggio di schede elettroniche - Aggiornamento dei disegni tecnici e documentazione in base alle esigenze del cliente - Supporto del processo produttivo analizzando eventuali criticità ed attrezzature di montaggio - Analisi schemi elettrici - Interfaccia con il cliente e/o fornitori COSA OFFRIAMO? Contratto a tempo indeterminato con livello e retribuzione definiti in base all'esperienza maturata Mensa aziendale Premio di produzione Ambiente giovane e dinamico Azienda strutturata Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo Unico Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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NEXUS CAMERI cerca un IMPIEGATO/A COMMERCIALE per azienda cliente specializzata nella gestione documentale e multifunzioni. Le principali responsabilità: - Gestire e sviluppare il pacchetto clienti/fornitori esistente; - Sviluppare e gestire in autonomia l'acquisizione di nuovi clienti e fornitori nelle provincie di Novara, Milano e Varese; - Mantenere contatti indiretti e diretti con i clienti/fornitori; I principali requisiti: - Diploma o laurea in discipline informatiche; - Esperienza pregressa in ambito commerciale (almeno 5 anni) in aziende del settore informatico; - Ottime doti relazionali; - Spiccato orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi; - Capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi; - Conoscenza della lingua inglese; Luogo di lavoro: NOVARA Orario: full-time lunedì a venerdì Inquadramento: 5° livello commercio - Contratto a tempo determinato in somministrazione con agenzia oppure con mandato di agenzia con iscrizione a ENASARCO La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Agenzia per il Lavoro ALI cerca: Impiegato/Impiegata Contabile Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico e stimolante nel cuore del Valdarno Aretino? La nostra agenzia per il lavoro ALI sta collaborando con un'azienda locale per trovare un/una Impiegato/Impiegata Contabile con ottima conoscenza della lingua inglese. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea in Economia o affini - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni - Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) - Buone capacità di utilizzo di software contabili e di MS Office - Attitudine al lavoro in team e precisione Mansioni: - Gestione della contabilità clienti e fornitori - Registrazioni contabili e riconciliazioni bancarie - Preparazione di documenti e report contabili - Interfaccia con clienti e fornitori in lingua inglese Offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile - Ambiente di lavoro professionale e collaborativo - Opportunità di crescita e formazione Se sei motivato/a inviaci il tuo CV! #LI-LC1 Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Faenza per azienda cliente ricerca: Impiegato/a amministrativo/a La risorsa si occuperà di: · Gestione operativa delle attività di back office amministrativo; · Fatturazione attiva e passiva; · Emissione DDT e gestione dei documenti correlati; · Comunicazioni e contatti con clienti e fornitori. Requisiti richiesti: · Esperienza pregressa in ruoli amministrativi analoghi; · Precisione, affidabilità, autonomia operativa; · Attitudine al lavoro in team. Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì, giornaliero. Si offre: Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda Luogo di lavoro: Vimodrone (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Ali agenzia per il lavoro cerca per nota azienda cliente un/una: IMPIEGATO/A LOGISTICO in Roma La risorsa si occuperà di: - Gestione ordini e spedizioni - Contatto con clienti e fornitori - Monitoraggio dei flussi di magazzino - Supporto alle attività amministrative legate alla logistica Requisiti: - Buone capacità organizzative e di problem solving - Conoscenza base del pacchetto Office - Predisposizione al lavoro in team - Buone capacità relazionali Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Roma zona Tiburtina Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 18 Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
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Sei una persona precisa, organizzata e con una solida esperienza in ambito amministrativo? Vuoi mettere a frutto le tue competenze in un ruolo chiave all'interno di una realtà dinamica? Stiamo cercando te! Per strutturata azienda cliente specializzata nel commercio di componentistica idraulica, sita a Torri di Quartesolo (VI), siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A. Le tue principali responsabilità includeranno: - Segreteria e Accoglienza: Gestione efficiente della segreteria generale, accoglienza clienti e smistamento professionale delle telefonate. - Organizzazione Documentale: Archiviazione meticolosa della documentazione cartacea ed elettronica, garantendo ordine e facile reperibilità. - Supporto Commerciale: Inserimento accurato delle anagrafiche clienti e contatto proattivo con i fornitori per solleciti e monitoraggio consegne. - Gestione Cassa e Contabilità Semplificata: - Amministrazione della cassa e prima nota di base. - Controllo puntuale della fatturazione. - Gestione di moneta cassa, anticipi, caparre e note di accredito. - Attività di sollecito per pagamenti scaduti. Il profilo che cerchiamo possiede: - Comprovata esperienza pregressa in ruoli amministrativi, con particolare focus sulle attività sopra elencate. - Ottime doti organizzative, precisione e capacità di gestire le priorità in autonomia. - Spiccate abilità comunicative e relazionali. - Dimestichezza con i principali strumenti informatici. - Costituirà un valore aggiunto significativo la provenienza da settori quali idraulico, elettrico, ferramenta o dalla Grande Distribuzione Organizzata (GDO). Cosa ti offriamo: - Contratto a tempo determinato o indeterminato in base alla tua seniority nella mansione. - Inquadramento da definire, CCNL Commercio-Industria con 13esima e 14esima mensilità. - L'opportunità di entrare a far parte di un team consolidato e dinamico. - Un ruolo di responsabilità con un impatto diretto sull'efficienza operativa. - Un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante. Sei la persona che stiamo cercando? Non vediamo l'ora di conoscerti! Luogo di lavoro: Torri di Quartesolo (VI) Orario: Full-time in giornata Retribuzione: Da definire in base all'esperienza Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Ali lavoro, filiale di Bologna, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle pulizie industriali, di circa 40 dipendenti, sita in Bologna - zona Lame / Navile un Impiegato, Impiegata Amministrativo Part-Time per unopportunità a tempo determinato finalizzata allassunzione a tempo indeterminato. Di cosa ti occuperai? La risorsa selezionata gestirà le seguenti attività: - Ciclo attivo e passivo: Registrazione fatture fornitori e gestione della fatturazione. - Gestione presenze: Inserimento delle presenze dei lavoratori. - Prima Nota: Gestione della contabilità di base. - Utilizzo del gestionale Mago. Requisiti ideali: - Esperienza pregressa in ambito amministrativo. - Precisione e affidabilità. - Buona conoscenza del gestionale Mago (costituirà un plus). - Capacità di lavorare in autonomia e in team. Dettagli dellofferta: - Orario: Part-time, dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 18:00. - Inquadramento: 5° livello CCNL Pulizie. - Retribuzione lorda mensile: € 1.516,82. - Contratto iniziale: Somministrazione a tempo determinato, con concrete prospettive di trasformazione a tempo indeterminato. La ricerca ha carattere di urgenza. Inserimento immediato. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Pulizie/Portierato/Guardania Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Milano (Lombardia)
Per potenziamento rete commerciale stiamo cercando un impiegato tecnico commerciale da inserire sulla zona di MILANO La risorsa dovrà aver già maturato una consolidata esperienza nella vendita di profili in alluminio e materiale edile. Dovrà conoscere il sistema informatico FP PRO e AUTOCAD. Si offre gestione di zona in autonomia ed in esclusiva, assunzione a tempo indeterminato e benefits Solo se in possesso dei requisiti richiesti mandare cv aggiornato a direzione@profilatibrescia.it
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Caserta (Campania)
Power Giob S.r.l. - Agenzia per il Lavoro ricerca per importante azienda leader nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza, un IMPIEGATO TECNICO con funzioni commerciali. Il candidato ideale è un giovane diplomato e/o neolaureato del settore informatico/elettrico/elettrotecnico/telecomunicazioni, dotato di forte spirito di iniziativa, passione per il settore e volontà di crescita. La risorsa, dopo un lungo periodo di affiancamento e formazione sotto la diretta supervisione dell'Amministratore, si occuperà di: - gestire interventi da remoto; - attività progettuali e soluzioni aziendali; - gestire i clienti; - attività di Customer Satisfaction; Il/la candidato/a ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: - Ottime doti organizzative; - Ottima dialettica; - Ottima attitudine ai rapporti interpersonali; - Ottimo standing; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Ottima conoscenza degli strumenti informatici (Office, Windows, navigazione web); - Conoscenze tecniche base dei dispositivi elettrici ed elettronici. Costituirà titolo preferenziale la buona padronanza della lingua inglese. Sede di lavoro: San Nicola la Strada (CE); Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì; Tipologia contrattuale: inserimento iniziale con tirocinio finalizzato all'assunzione; Compenso: la retribuzione sarà commisurata alle reali competenze/capacità del/la candidato/a e non inferiore a quanto previsto dalle normative vigenti. Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
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Treviso (Veneto)
Ti piacerebbe far parte di una azienda affidabile in cui valore principale è la collaborazione? “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019”. ricerca per Alpipress (azienda che vanta 30 anni di professionalità nella pressofusione di alluminio e magnesio con tecnologia camera fredda. Importante nel settore AUTOMOTIVE senza rinunciare ai principali clienti storici nel settore riscaldamento ed elettrodomestico) per ampliamento organico: Un Impiegato tecnico-meccanico I tuoi obiettivi di ruolo: PREVENTIVAZIONE STAMPI E ATTREZZATURE NECESSARIE ALLA PRODUZIONE DEL PEZZO RICHIESTO DEFINITE CORRETTAMENTE E DISPONIBILI NEI TEMPI PREVISTI TRAMITE IL COORDINAMENTO CON IL CLIENTE/FORNITORE E LE RISORSE TECNICHE INTERNE ASSICURARE CHE IL PROCESSO DI CAMPIONATURA, FINO ALLA PRODUZIONE DI SERIE, SIA CORRETTO COMPLETARE LA DOCUMENTAZIONE IATF E PPAP PIANIFICARE ED ESEGUIRE MODIFICHE O RICHIESTE PARTICOLARI DEL CLIENTE NEI TEMPI PREVISTI Le tue attività: COMPRENDERE SE LE SPECIFICHE TECNICHE SONO REALIZZABILI CON PROCESSI PRODUTTIVI INTERNI (COI MACCHINARI CNC). COORDINARE IL TEAM INTERNO PER LA DEFINIZIONE DEI COSTI DELLE LAVORAZIONI E STUDIO DI FATTIBILITA’ E PREPARARE IL PREVENTIVO. INTERFACCIARSI CON STAMPISTI CHE REALIZZANO LA PRODUZIONE DEL PROGETTO IN DETTAGLIO DEFINIRE, COL SUPPORTO INTERNO E DEL FORNITORE, LA PRIMA BOZZA DELLO STAMPO COSTRUIRE UN GANTT DI PROGETTO DI TUTTE LE FASI DELLA CAMPIONATURA PREPARARE TUTTA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA, CON IL SUPPORTO DELLA QUALITA’ O IN MANIERA AUTONOMA INTERFACCIARSI COI CLIENTI ESEGUIRE SIMULAZIONI CON QUICKCAST INTERFACCIARSI COI DIVERSI REPARTI AZIENDALI Requisiti: DIPLOMA PERITO MECCANICO O INGEGNERE MECCANICO LETTURA DISEGNO CAD CON SPECIFICHE TECNICHE LINGUA INGLESE Preferibile conoscenza QUICKCAST Soft Skill: PRECISIONE RESPONSABILE SAPER COMUNICARE CON PIU' REFERENTI (FORNITORI- CLIENTI- RISORSE INTERNE) Cosa Offriamo: FORMAZIONE ED AFFIANCAMENTI CRESCITA DI RUOLO E DI COMPETENZE TEMPO INDETERMINATO Se pensi di essere la persona giusta che fa per NOI, inviaci ORA il tuo curriculum ! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Padova (Veneto)
Azienda leader nella produzione, lavorazione e vendita di lattonerie, pannelli isolanti, policarbonato e accessori per l’edilizia RICERCA IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK-OFFICE addetto alla gestione ordini e servizio clienti La risorsa, inserita in un team, si occuperà di • Gestione offerte e ordini clienti su gestionale • Supporto agli operatori vendita • Servizio clienti • Attività di back office Si richiedono: • Diploma, preferibilmente ragioneria o geometra • Indispensabile buon uso del sistema informatico AS 400 • Padronanza dei principali strumenti informatici • Disponibilità a trasferte occasionali presso altre sedi regionali della Società Graditi: - esperienza, anche minima, maturata in ruoli analoghi con attenzione al cliente - capacità esecutive e organizzative - disponibilità a breve termine Sede di lavoro: Piombino Dese (PD) NOTA: saranno prese in considerazione esclusivamente candidature in linea con il profilo provenienti da zone limitrofe. Riportare sul CV il riferimento COM17 L’offerta di lavoro si intende rivolta a M/F come da L. 903/77 e 125/91, di tutte le età e tutte le nazionalità, come da DL 215/03 e 216/03. Gli interessati potranno rispondere rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente.
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Verona (Veneto)
Yashi Italia Srl, Azienda sita a Pescantina produttrice di hardware informatico a livello internazionale cerca un impiegato/a nell' ambito commerciale/web marketing Requisiti minimi richiesti: - diploma istruzione secondaria - forte orientamento al cliente, alla vendita ed al lavoro per obiettivi - ottime capacità organizzative, comunicative e di problem solving - disponibilità full-time - livello intermedio lingua inglese Inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Per potenziamento rete commerciale stiamo cercando un impiegato tecnico commerciale da inserire sulla zona di MILANO La risorsa dovrà aver già maturato una consolidata esperienza nella vendita di profili in alluminio e materiale edile. Dovrà conoscere il sistema informatico FP PRO e AUTOCAD. Si offre gestione di zona in autonomia ed esclusiva, assunzione a tempo indeterminato e benefits Solo se in possesso dei requisiti richiesti mandare cv aggiornato
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Vicenza (Veneto)
Siamo alla ricerca di un IMPIEGATO/A COMMERCIALE ITALIA per azienda informatica di Vicenza Ovest. La risorsa si occuperà di: •gestire portafoglio clienti già acquisiti proponendo soluzioni commerciali; •promuovere la vendita di soluzioni CAD a nuovi Clienti del settore manifatturiero; •monitorare l’avanzamento dei progetti rispondendo alle richieste del cliente; •supportare i venditori Senior fissando appuntamenti e preparando offerte. Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •esperienza come venditrice nel campo informatico; •ottima conoscenza del pacchetto Office. Orario di lavoro: Full time. Luogo di lavoro: Vicenza Ovest. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente IMPIEGATO UFFICIO TECNICO La risorsa sarà inserita presso un’azienda del settore metalmeccanico e si occuperà di progettazione di componenti d’arredo in acciaio inox e di gestione della commessa, interfacciandosi con i fornitori, i clienti ed il reparto produttivo. E’ richiesta conoscenza degli strumenti di progettazione in 2D e 3D quali AutoCad, SolidWorks e SolidEdge. E’ richiesta inoltre Laurea in Disegno Industriale, Ingegneria Meccanica o Diploma di Perito Meccanico. Requisiti: • Laurea in Disegno Industriale, Ingegneria Meccanica o Diploma di Perito Meccanico • Ottima conoscenza degli strumenti di progettazione in 2D e 3D quali AutoCad, SolidWorks e SolidEdge • Preferibile pregressa esperienza nella mansione Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Zona Vittorio Veneto (TV) IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
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Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, IMPIEGATO UFFICIO TECNICO La risorsa sarà inserita presso un’azienda cliente del settore legno arredo e si occuperà di seguire i progetti contract, andando a gestire la commessa dalla preventivazione alla messa in produzione, si occuperà inoltre del contatto con clienti e fornitori, dell’elaborazione del disegno esecutivo, della supervisione della produzione, del rispetto delle tempistiche richieste. Requisiti: • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni • Laurea in Architettura/ Disegno Industriale Tipologia contrattuale: Contratto a scopo assuntivo Sede di lavoro: Vittorio Veneto (TV) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
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Belluno (Veneto)
IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Belluno ricerca per Azienda cliente, IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO E CONTABILE CON ESPERIENZA Descrizione dell’attività: La risorsa si occuperà di amministrazione e contabilità Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma di ragioneria e/o studi affini • Comprovata esperienza nella mansione Completano il profilo: precisione, flessibilità, propensione al lavoro di squadra Tipologia contrattuale: Contratto di somministrazione a tempo determinato Sede di lavoro: provincia di Belluno IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
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Chieti (Abruzzo)
JOB CAMERE, AGENZIA PER IL LAVORO, FILIALE DI LANCIANO, RICERCA PER IMPORTANTE AZIENDA CLIENTE OPERANTE NEL SETTORE METALMECCANICO UN IMPIEGATO LOGISTICO. La figura sarà responsabile della gestione del magazzino e di tutti i processi logistici. - Diploma in perito informatico - Esperienza pregressa come controllo di gestione magazzino - Esperienza su bollettazione, entrata ed uscita merci, emissioni fatture, documenti di viaggio, rapporti con trasportatori - Ottima conoscenza della lingua inglese - Conoscenza della lingua tedesca (opzionale ma apprezzabile) - Capacità di problem solving e autonomia SEDE DI LAVORO: ATESSA (CH)
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Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa, inserita presso l'Ufficio Amministrativo di un'azienda cliente e dovrà occuparsi di contabilità clienti e fornitori, fatturazione, adempimenti fiscali IVA, prima nota, F24, bollettazione, certificazione ISO. Requisiti: ·Diploma di Ragioneria o laurea in Economia ·Ottima conoscenza del pacchetto Office ·Pregressa esperienza nella mansione Tipologia contrattuale: Contratto da valutare in base all'esperienza del candidato Sede di lavoro: Susegana (TV) IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/
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Belluno (Veneto)
IG SAMSIC HR Filiale di BELLUNO ricerca per propria azienda cliente IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà di emissioni ordini di acquisto, registrazione conferme d'ordine, gestione scorte di magazzino e programmazione acquisti, gestione listini di acquisto e anagrafica fornitori, gestione processo di qualificazione e sorveglianza fornitori. Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o laurea - Capacità di programmazione/pianificazione degli acquisti e delle scorte di magazzino - Capacità di analisi e problem solving - Lingua inglese scritta e parlata di buon livello. Flessibilità e propensione al lavoro di squadra completeranno il profilo. Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Alpago (BL) IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
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Firenze (Toscana)
Mansione Randstad Italia per ALIA Servizi Ambientali ricerca 1 Impiegato Tecnico Elettronico. Inserimento immediato con contratto a tempo determinato per la durata di 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, livello 5/B CCNL UTILITALIA Sede di lavoro: Firenze prevalentemente, con possibilità di spostamento in altre sedi del territorio gestito da Alia (province di Firenze, Prato e Pistoia). Responsabilità La risorsa sarà inserita nella Direzione Servizi a Libero Mercato e si occuperà del monitoraggio delle componenti elettroniche dei contenitori dei rifiuti.   Competenze   Gradita esperienza di almeno 3 anni in controllo sistemi IOT. Ottima padronanza dell'utilizzo del Pacchetto Office; Ottima conoscenza dei Sistemi di programmazione PLC, dei Sistemi di programmazione reti di trasmissione dati e della Programmazione software in C++; Approfondita conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux; Capacità di organizzazione della propria attività lavorativa e di team working, ottime doti analitiche Laurea in Ingegneria Elettronica, Informatica, Telecomunicazioni oppure Diploma Tecnico ad indirizzo Elettronico, Informatico o Telecomunicazioni   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Cerco lavoro come impiegato di magazzino, possibilmente in fascia serale-notturna. Gestione della logistica nell'uff, ricevimento merci, bollettazione controllo e suddivisione dei documenti DDT, all'interno del sistema gestionale AS400, esperienza di carico e scarico bolle, resi a fornitori, gestione tassative, tramite gestionale informatico, inserimento ritiri ricevuti dai clienti, aggiornamento del data base, verifica della corretta applicazione delle procedure interne di smistamento colli, Registrazione dati vettori ed autisti, chiusura bordero’ di trasporto merci e schede di trasporto autista. Gestione dei dati connessi alla movimentazione della merce (contrassegni, liste di carico e scarico). Supervisione del lavoro della cooperativa che opera in magazzino. Libero subito e automunito.
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Cuneo (Piemonte)
Apis srl - Agenzia per il lavoro (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) cerca per importante cliente 1 Impiegato ufficio logistica La risorsa si occuperà dell’attività amministrativa dell’ufficio di riferimento. Gestione dei trasporti, ordini, dati e rapporti con i clienti. Si offre contratto in apprendistato finalizzato all’inserimento nell’organico aziendale. Requisiti: - spirito di squadra, buone doti comunicative e di problem solving - competenze informatiche - preferibile formazione in ambito ragioneria/economico - età compresa tra i 18 - 29 anni Luogo di lavoro: Villanova Mondovì Orario di lavoro: Full – time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679. Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali
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