-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato informatico pd


Elenco delle migliori vendite impiegato informatico pd

PD + USB QC3.0 PRESA PER CARICABATTERIA DA AUTO PRESA USB PER MOTO IMPERMEABILE DI TIPO C PER AUTO DC12-24V, BARCHE, MOTOCICLI ECC(ROSSO)
  • PD + USB QC3.0 Supporta l'uso di dispositivi elettronici allo stesso tempo, fornendo una ricarica ad alta velocità.
  • Viene fornito con interruttore di alimentazione: interruttore indipendente per ridurre la perdita della presa del caricabatterie e prolungare la durata. Facile da trovare di notte; Verificare la situazione della connessione.
  • Impermeabile e antipolvere: progettato con cappuccio USB per tenere fuori l'acqua e la polvere.
  • Protezione multipla di sicurezza: protezione da sovratensione; Protezione da sovraccarico; Protezione da surriscaldamento; Protezione da cortocircuito.
  • Ampia compatibilità: adatto per auto DC 12/24V, barca, marina, moto, ATV, camper ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INFORMATICO: DIVERTENTE QUADERNO PER PROGRAMMATORI I NOTEBOOK DA INFORMATICO REGALI I QUADRATO120 PAGINE, A5
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
    • Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
    • Macchinista di carrelli elevatori
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    azienda Service & Consulting Group cerca IMPIEGATO INFORMATICO, neo diplomato o neo laureato, anche privo di esperienza, con percorso di formazione interno atto al successivo inserimento nel proprio organico aziendale. Luogo del lavoro: uffici ubicati a Treviso, adiacenza centro storico. INVIARE CV MUNITO DI FOTO.
    Vista prodotto
    Camporosso (Liguria)
    Società Cooperativa ricerca un impiegato giovane e dinamico, con una laurea preferibilmente in MARKETING / COMUNICAZIONE, appassionato e preparato di informatica (installazione periferiche e software, gestione reti, risoluzione piccole problematiche tecniche). I candidati dovranno saper utilizzare software di GRAFICA (indesign / freehand / illustrator) con conoscenza anche solo di base; capacità d’uso di FOTORITOCCO (photoshop) e conoscenza di base di EDITING VIDEO. Capacità d’uso del PACCHETTO OFFICE (word / excel / power point / outlook). Si offre contratto a tempo determinato e full time con prospettive di stabilizzazione. Le candidature corredate da curriculum vitae vanno indirizzate all’indirizzo e-mail cv@coseva.coop
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Per azienda metalmeccanica, cerchiamo Impiegato/a per area Informatica. Il candidato ideale ha un diploma/Laurea in area informatica, ha esperienza su sistemi di sviluppo HTML/JAVA/PHYTON e conoscenze del linguaggio VisualBasic. I-l ruolo prevede l'elaborazione ed analisi dati in ottica Industria 4.0 ed il supporto ai vari Enti aziendali per attività informatiche. Contratto iniziale a tempo determinato. Zona di lavoro: Cambiano.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    stiamo cercando una persona che gestisca la pubblicazione degli annunci online dei nostri prodotti usati sulle varie piattaforme. per farti un'idea puoi visitare cellafrigo.com. il lavoro consiste nel: fotografare, fare il rilievo prodotto, elaborare le foto, comprendere la tipologia di prodotto, scrivere il testo, dare un prezzo alla merce e pubblicare online. stiamo cercando una o più di queste figure, dopo un periodo di prova si procederà con contratto a tempo indeterminato full time.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Azienda leader nella produzione, lavorazione e vendita di lattonerie, pannelli isolanti, policarbonato e accessori per l’edilizia RICERCA IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK-OFFICE addetto alla gestione ordini e servizio clienti La risorsa, inserita in un team, si occuperà di • Gestione offerte e ordini clienti su gestionale • Supporto agli operatori vendita • Servizio clienti • Attività di back office Si richiedono: • Diploma, preferibilmente ragioneria o geometra • Indispensabile buon uso del sistema informatico AS 400 • Padronanza dei principali strumenti informatici • Disponibilità a trasferte occasionali presso altre sedi regionali della Società Graditi: - esperienza, anche minima, maturata in ruoli analoghi con attenzione al cliente - capacità esecutive e organizzative - disponibilità a breve termine Sede di lavoro: Piombino Dese (PD) NOTA: saranno prese in considerazione esclusivamente candidature in linea con il profilo provenienti da zone limitrofe. Riportare sul CV il riferimento COM17 L’offerta di lavoro si intende rivolta a M/F come da L. 903/77 e 125/91, di tutte le età e tutte le nazionalità, come da DL 215/03 e 216/03. Gli interessati potranno rispondere rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente.
    Vista prodotto
    Italia
    My Job, agenzia per il lavoro di Camposampiero (PD), per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, seleziona un/una IMPIEGATO/A TECNICO COMMERCIALE. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini dallarrivo fino allevasione, degli acquisti, dovrà curare i rapporti con i clienti e interfacciarsi con la produzione. Viene richiesta pregressa esperienza nella mansione e titolo di studio (diploma o laurea) in ambito meccanico. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato allassunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Cadoneghe (PD). Se interessate/i, contattarci al numero 049 5794835 o inviare copia del CV all'indirizzo info@myjob.pro. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell?attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per storica azienda sita in zona Trebaseleghe (PD) un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. Mansioni: la risorsa si occuperà della gestione della contabilitàâ€(TM) ordinaria fino alla preparazione del bilancio (scritture di rettifica e assestamento) dichiarazione iva annuale, oltre che emissione DDT, fatturazione, statistiche, agenti, ENASARCO, ecc. Si valutano candidati/e con consolidata esperienza nella mansione maturata preferibilmente in aziende di piccole dimensioni, con disponibilità full-time per assunzione iniziale a termine a scopo assunzione stabile. Inviaci la tua candidatura, con Rif. AMM/TR
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Per importante società di servizi selezioniamo la figura di un IMPIEGATO/A PERITO INFORMATICO anche neodiplomato. Si richiede formazione ad indirizzo informatico, conoscenza del pacchetto Office e del linguaggio SQL. Il candidato verrà inserito nell'area CRM - DIGITAL e si occuperà della gestione del CRM, analisi e creazione flussi. Si valutano anche candidati neodiplomati o neolaureati. Completano il profilo precisione, intraprendenza e volontà di crescita. Sede di lavoro: Conegliano (TV)
    Vista prodotto
    Vigonza (Veneto)
    Centro Studi Srl ricerca per azienda del settore metalmeccanico sita in zona Vigonza (PD) un IMPIEGATO UFFICIO TECNICO E PRODUZIONE CATEGORIA PROTETTA L. 68/99. Si valutano candidati che abbiano maturato una, anche breve, esperienza all’interno di un ufficio tecnico (elaborazione distinte base, gestione documentazione) o in produzione con ruolo gestionale e di coordinamento. Requisito fondamentale è l’appartenenza alle categorie protette legge 68/99. Inviaci la tua candidatura con Rif. PRO a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Per la nostra sede amministrativa di Pernumia (PD) si ricerca un impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. La risorsa riporta al coordinatore tecnico e lo supporta svolgendo le seguenti attività: avvio pratiche di costruzione/ristrutturazione punti vendita;pianificazione, gestione e supervisione cantieri;direzione lavoro cantieri dalla prima fase fino all'allestimento dei punti vendita e apertura;frequenti sopralluoghi in loco;definizione con il responsabile dell'ufficio di budget/costo/preventivi dei punti vendita da realizzare;responsabile della ristrutturazione/manutenzione dei punti vendita esistenti;gestione e controllo continuo di tecnici e fornitori;gestione gare su progetti di sua competenza;sinergia con gli altri uffici aziendali.Completano il profilo: solida esperienza di cantiere in aziende strutturate nel settore GDO, studi professionale o general contract, di almeno 3/5 anni;conoscenza di programmi Autocad 2D e 3D, Archicad, Revit, pacchetto Office;conoscenza di base impianti elettrici/termici/speciali;attenzione al dettaglio e spirito di osservazione;predisposizione al lavoro in team.Per info e candidature: https://www.dmospa.it/offerte-di-lavoro/dmo/sede-amministrativa-di-pernumia-(pd)-impiegato-a-ufficio-tecnico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente: Azienda in espansione settore produzione ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI / RESP. APPROVVIGIONAMENTO - CASALE DI SCODOSIA (PD) Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Gestione del magazzino e coordinamento di un team di risorse (magazzinieri); - Gestione degli acquisti; - Verifica delle scorte a magazzino / Giacenze; - Riordino al fine di garantire sempre la capacità produttiva (quindi con un occhio a giacenze e tempistiche di consegna dei fornitori); - Acquisti, sollecito ai fornitori, verificare il rispetto dei tempi di consegna; - Supervisione dell’allocazione delle merci in magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: richiesti almeno di 2/3 anni di esperienza nella gestione del magazzino / scorte. Conoscenze linguistiche: gradita ma non richiesta la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica e principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: persona organizzata, precisa con ottime capacità di problem solving. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto Tessile artigianato con livello e retribuzione in linea con le competenze maturate. Ai soli fini indicativi € 1.300/1.400 netti mese per persone in linea con le expertise richieste. Tipologia di contratto: tempo indeterminato Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 12.00 14.00 alle 18.00. Sede di lavoro: nei pressi di Casale di Scodosia (PD) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato selezionato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L'Impiegato Amministrativo (M/F) si occuperà di:Fatturazione attiva e passiva;Inserimento anagrafiche clienti e fornitori;Gestione dati;Supporto al Responsabile Amministrativo per la redazione del bilancio.Realtà con 4 sedi a livello mondiale - team in fase di riorganizzazioneTeam amministrativo strutturato - Disponibilità ImmediataL'Impiegato Amministrativo (M/F) ideale, possiede:Diploma di ragioneria / laurea in economia;Esperienza pregressa consolidata nel ruolo;Gestione dello stress;Teamwork e capacità relazionali.Realtà produttiva del settore Manufacturing and Production della provincia Nord di Padova, è alla ricerca di un Impiegato Amministrativo (M/F) da inserire con il fine di potenziare il team amministrativo.Opportunità di carriera per Impiegato Amministrativo (M/F), con disponibilità immediata, all'interno di una realtà della provincia di Padova del settore Manufacturing and Production.Salario da 25.000 €/anno a 28.000 €/anno
    Vista prodotto
    Cornate d Adda (Lombardia)
    Si ricerca un impiegato ufficio tecnico per la zona di Rivolta d’Adda. La risorsa verrà inserita nell’ufficio tecnico per gestire la documentazione di prodotto e la documentazione per il service e strumenti. Requisiti: •Diploma di perito elettrotecnico o informatico; •Esperienza pregressa nel ruolo anche minima; •Residenza limitrofa alla zona di lavoro. Tipologia contrattuale: Tempo determinato con possibilità di proroghe Sede di lavoro: Rivolta d’Adda (CR) Per candidarsi inviare cv aggiornato al seguente indirizzo email: cv.ambrosiana@gmail.com specificando nell’oggetto PERITO INFORMATICO
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE SENIOR STUDIO COMMERCIALISTA PADOVA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Padova e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva; - Preferibile conoscenza modelli unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4/6 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesto. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (circa 1.400/1.500 euro netti mensili) Orario di lavoro: full time 9.00-18.00/18.30 Sede di lavoro: Padova (PD) Data prevista per l’inserimento: Immediato a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/nc La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE JUNIOR E SENIOR STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Padova e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE JUNIOR E uno SENIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: -gestione contabilità ordinarie, semplificate e professionisti -scritture di rettifica e redazione del bilancio civilistico; -preferibile redazione del bilancio fiscale con calcolo imposte (per il profilo senior); -adempimenti iva; -preferibile redazione dei modelli unici (per il profilo senior) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 6/10 anni di esperienza per il profilo senior, 2/3 per quello junior, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesto. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato/indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Padova (PD) Data prevista per l’inserimento: Immediato a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ll La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.