-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato informatico


Elenco delle migliori vendite impiegato informatico

INFORMATICO: DIVERTENTE QUADERNO PER PROGRAMMATORI I NOTEBOOK DA INFORMATICO REGALI I QUADRATO120 PAGINE, A5
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
    • Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
    • Macchinista di carrelli elevatori
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IMPIEGATO INCATENATO ALLA SCRIVANIA CON PORTA PENNA IN METALLO CON VITI BULLONI CHIODI DI METAL IDEA - IDEA REGALO ORIGINALE - 100% ARTIGIANALE - MADE IN ITALY
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      azienda Service & Consulting Group cerca IMPIEGATO INFORMATICO, neo diplomato o neo laureato, anche privo di esperienza, con percorso di formazione interno atto al successivo inserimento nel proprio organico aziendale. Luogo del lavoro: uffici ubicati a Treviso, adiacenza centro storico. INVIARE CV MUNITO DI FOTO.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Per azienda metalmeccanica, cerchiamo Impiegato/a per area Informatica. Il candidato ideale ha un diploma/Laurea in area informatica, ha esperienza su sistemi di sviluppo HTML/JAVA/PHYTON e conoscenze del linguaggio VisualBasic. I-l ruolo prevede l'elaborazione ed analisi dati in ottica Industria 4.0 ed il supporto ai vari Enti aziendali per attività informatiche. Contratto iniziale a tempo determinato. Zona di lavoro: Cambiano.
      Vista prodotto
      Camporosso (Liguria)
      Società Cooperativa ricerca un impiegato giovane e dinamico, con una laurea preferibilmente in MARKETING / COMUNICAZIONE, appassionato e preparato di informatica (installazione periferiche e software, gestione reti, risoluzione piccole problematiche tecniche). I candidati dovranno saper utilizzare software di GRAFICA (indesign / freehand / illustrator) con conoscenza anche solo di base; capacità d’uso di FOTORITOCCO (photoshop) e conoscenza di base di EDITING VIDEO. Capacità d’uso del PACCHETTO OFFICE (word / excel / power point / outlook). Si offre contratto a tempo determinato e full time con prospettive di stabilizzazione. Le candidature corredate da curriculum vitae vanno indirizzate all’indirizzo e-mail cv@coseva.coop
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      stiamo cercando una persona che gestisca la pubblicazione degli annunci online dei nostri prodotti usati sulle varie piattaforme. per farti un'idea puoi visitare cellafrigo.com. il lavoro consiste nel: fotografare, fare il rilievo prodotto, elaborare le foto, comprendere la tipologia di prodotto, scrivere il testo, dare un prezzo alla merce e pubblicare online. stiamo cercando una o più di queste figure, dopo un periodo di prova si procederà con contratto a tempo indeterminato full time.
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Per importante società di servizi selezioniamo la figura di un IMPIEGATO/A PERITO INFORMATICO anche neodiplomato. Si richiede formazione ad indirizzo informatico, conoscenza del pacchetto Office e del linguaggio SQL. Il candidato verrà inserito nell'area CRM - DIGITAL e si occuperà della gestione del CRM, analisi e creazione flussi. Si valutano anche candidati neodiplomati o neolaureati. Completano il profilo precisione, intraprendenza e volontà di crescita. Sede di lavoro: Conegliano (TV)
      Vista prodotto
      Cornate d Adda (Lombardia)
      Si ricerca un impiegato ufficio tecnico per la zona di Rivolta d’Adda. La risorsa verrà inserita nell’ufficio tecnico per gestire la documentazione di prodotto e la documentazione per il service e strumenti. Requisiti: •Diploma di perito elettrotecnico o informatico; •Esperienza pregressa nel ruolo anche minima; •Residenza limitrofa alla zona di lavoro. Tipologia contrattuale: Tempo determinato con possibilità di proroghe Sede di lavoro: Rivolta d’Adda (CR) Per candidarsi inviare cv aggiornato al seguente indirizzo email: cv.ambrosiana@gmail.com specificando nell’oggetto PERITO INFORMATICO
      Vista prodotto
      Rovigo (Veneto)
      Unoenergy ricerca un laureato o diplomato Perito Elettrico/Elettronico/Elettromeccanico - Informatico appartenente alle categorie protette Art.1 L.68/99 per inserimento nel proprio organico in qualità di impiegato/a addetto/a alla programmazione dei dispositivi di automazione, PLC e dispositivi dedicati. La sede di lavoro presso la nostra unità operativa di Rovigo, per tale motivo è preferibile la residenza in zona. Richiesta attitudine al lavoro in team, volontà e passione per il settore informatico e ambienti di sviluppo. Sede aziendale Rovigo. I dati comunicati verranno trattati ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, così come previsto dalle vigenti normative in materia.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Alphaink Srl, azienda leader nella vendita online di consumabili e prodotti per stampanti Alphaink Srl offre: Stage formativo in azienda con finalità di inserimento nell'organico con regolare contratto C.C.N.L. per la figura di: impiegato amministrativo, con conseguente preparazione dei documenti fiscali. Potranno essere richieste mansioni aggiuntive quali assistenza telefonica e via mail, pre e post vendita, gestione delle inserzioni, gestione degli articoli. Si richiedono buone competenze nel campo informatico, nello specifico la conoscenza delle principali piattaforme web di ricerca, pacchetto Office, capacità di scrittura corretta e buone capacità di lavoro in team. inviare cv [*vedi modalità di candidatura*] Tel. *vedi modalità di candidatura*/*vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Cremona (Lombardia)
      Le agenzie Tecnocasa di Crema, Offanengo e Castelleone cerca impiegato/a commerciale. Il RUOLO: l'impiegato/a commerciale dovrà organizzare l'operato degli agenti immobiliari, si occuperà dell'accoglienza clienti e della gestione degli stessi, della gestione degli immobili acquisiti e dei relativi annunci immobiliari, della gestione e dell'aggiornamento della banca dati oltre all'aggiornamento costante del programma informatico. A completamento della formazione verranno predisposte delle attività di ricerca in zona con l'affiancamento dei nostri agenti. Si richiede: Diploma di maturità e/o Laurea Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia
      Broker and Brokers, ricerca impiegato/a da inserire all'interno del proprio organico. L'impegno lavorativo iniziale sarà part-time finalizzato al full-time con contratto a tempo determinato. Il/la candidato/a dovrà essere in grado di: - avere ottime conoscenze e utilizzo del computer: excell, outlook e pacchetto Office; - utilizzo stampa unione; - ottima dialettica; - età minima 22 anni, massima 40; - lavorare in team; E' indispensabile avere esperienza nel mondo assicurativo. Qualora non avesse esperienza, valutiamo candidati con età da 22 a 29 anni che non hanno già usufruito dell'apprendistato. Verrà eseguito test assicurativo e informatico.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro (aut. Min. (aut. Min.Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000030 del 13/03/18) Ricerca per importante Cliente “IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE” La risorsa si occuperà della contabilità semplificata, fatturazione, parcelle, prima nota e attività di segreteria. Si richiede: Precedente esperienza nella mansione e Diploma di Ragioneria o Qualifica affine. Luogo di Lavoro: Cavallermaggiore. Orario di lavoro: Full Time Per candidarsi inviare CV a selezione.cuneo@apisjob.it I canddati amboisessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.apisjob.it informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per prestigiosa azienda con sede a Perugia, operante nel settore di vendita alle azienda di prodotti e servizi per uffici, selezioniamo un impiegato commerciale. La figura si occuperà di vendita diretta ai clienti, nella zona di Perugia, già acquisiti e potenziali, dettagliando le caratteristiche tecniche dei prodotto, effettuando trattative e finalizzando l'acquisto da parte del committente. Si richiede indispensabile esperienza pregressa in ambito commerciale (anche di servizi, non solo di prodotti), spiccate doti comunicative, propensione alla vendita e abitudine a lavorare per obiettivi. Preferibile conoscenza del settore informatico ed elettrico elettronico. Si offre inquadramento da dipendente.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro (aut. Min.Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000030 del 13/03/18) Ricerca per importante Cliente “IMPIEGATO/A COMMERCIALE” la Risorsa dovrà gestire e supportare i clienti, occuparsi della fatturazione e contrattualistica, implementare l'attività commerciale di Sede e filiali. Si richiede: precedente esperienza nel settore, Diploma di Maturità o Laurea. Predisposizione al rapporto con il pubblico, Ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo buone doti organizzative e attitudine al lavoro di squadra e di Problem Solving. Luogo di Lavoro: Alba Orario di Lavoro: Full Time I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
      Vista prodotto
      Cuneo (Piemonte)
      Apis S.r.l. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000030 del 13/03/18). Ricerca per importante Cliente " Impiegato/a Controllo Gestione" la risorsa si occuperà della predisposizione della reportistica commerciale ed economica, riconciliazioni intercompany, elaborazione budget e controllo gestione. Si richiede: precedente esperienza nel settore, Laurea in ingegneria gestionale, economica â€" commercio. Ottime conoscenza informatiche e gestionali. Completano il profilo ottime doti comunicative, organizzative e di problem solving. Serietà e affidabilità. Luogo di Lavoro: ALba Orario di Lavoro: Full Time I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono inviatati a leggere informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Apis S.r.l. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000030 del 13/03/18). Seleziona per importante Cliente "IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE" La risorsa dovrà occuparsi di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento contabile aziendale, gestire il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari. Gestire la chiusura di Bilancio e coordinare le attività di segreteria. Si Richiede: Diploma di Maturità. 2/5 Anni di esperienza nel ruolo richiesto. Ottime doti comunicative e di Problem solving. Orario di Lavoro: Full Time Luogo di Lavoro: Treviso Per Candidarsi inviare CV a selezione.cuneo@apisjob.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Apl Lavoro, società specializzata in attività di ricerca e selezione del personale e supporto alla ricollocazione, ricerca un/una Tirocinante per nota azienda operante nel settore automobilistico a Pozzuoli, risorsa da inserire come Impiegato Rent. Il candidato inserito in tirocinio dovrà gestire il Parco Rent e tutte le attività gestionali ad esso connesse: - Attività inclusioni ed esclusioni assicurative; - Contratti a clienti; - Fatturazioni; - Aggiornamento del sistema Gestionale informatico la risorsa dovrà inoltre possedere le seguenti attitudini: - ottime doti informatiche (internet, suite office, ecc.) I curricula dovranno pervenire con il consenso al trattamento dei propri dati personali secondo il D.lgs.196/2003 e secondo il regolamento UE 679/2016.
      Vista prodotto
      Chieti (Abruzzo)
      Prestigiosa azienda con sede a Chieti, operante nel settore di vendita alle azienda di prodotti e servizi per uffici, selezioniamo un impiegato commerciale. La figura si occuperà di vendita diretta ai clienti, nella zona di Chieti e provincia, già acquisiti e potenziali, dettagliando le caratteristiche tecniche dei prodotto, effettuando trattative e finalizzando l'acquisto da parte del committente. Si richiede indispensabile esperienza pregressa in ambito commerciale, spiccate doti comunicative, propensione alla vendita e abitudine a lavorare per obiettivi. Preferibile conoscenza del settore informatico ed elettrico elettronico. Si offre inquadramento da dipendente. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Esperienza pregressa nella vendita per obiettivi. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Sede di lavoro: Chieti.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente è un'importante azienda operante in ambito informatico, per potenziare l'organico ci ha incaricato di selezionare un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa dovrà occuparsi degli adempimenti relativi ai permessi lavorativi all'estero e della verifica e controllo della registrazione note spese. Siamo in cerca di candidati in possesso di Laurea in Economia, Diploma di Ragioneria o titoli equipollenti, che abbiamo una buona conoscenza di: - contabilità generale, nello specifico registrazione stipendi e F24, note spese dipendenti, registrazione fatture di acquisto, riconciliazioni mastri - principali adempimenti fiscali ricorrenti (liquidazione IVA, versamento ritenute, Intrastat, ecc.) - lingua inglese e pacchetto Office Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in relazione al candidato prescelto. La ricerca è rivolta anche agli appartenenti alle categorie protette.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per azienda metalmeccanica di Carpi (RE), ricerchiamo: IMPIEGATO/A CONTABILE Il candidato verrà inserito nel reparto amministrazione e si occuperà prevalentemente di seguire, dal punto di vista documentale ed operativo, la registrazione della contabilità Requisiti: - Da un punto di vista contabile si richiede la conoscenza della contabilità generale e fiscale di impresa; - Da un punto di vista informatico si richiede la conoscenza del pacchetto Office in particolare l’utilizzo di fogli di calcolo (Excel), posta elettronica. - Diploma di ragioneria; - Residente in zona di lavoro; - Automunito; La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno discusse in fase di colloquio. Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l’offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l’iscrizione al link https://www.archimedespa.it/index.php/candidato/offerte-di-lavoro o inviare una mail all’indirizzo correggio@archimedespa.it autorizzando al trattamento dei dati. I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      Randstad Office di Modena ricerca un impiegato contabile per sostituzione di maternità per conto di un'azienda operante nel settore informatico. La persona farà parte di un team già consolidato e si occuperà principalmente di: * Elaborazione e gestione completa del ciclo attivo (inserimento ordine, gestione fatturazione e sollecito dello scaduto); * Gestione degli adempimenti preliminari necessari alla stipula di un contratto con clienti privati e con clienti della Pubblica Amministrazione; * Gestione adempimenti necessari alla partecipazione a gare d'appalto e relativi adempimenti post- aggiudicazione; * Gestione Fidejussioni commerciali (richiesta emissione, proroghe ed estinzione); * Analisi mensile dell'esposizione creditizia (AGEING); * Registrazione delle entrate e delle uscite finanziarie aziendali, riconciliazione degli estratti conto; * Predisposizione dei pagamenti (fornitori, stipendi, imposte…); * Predisposizione delle scritture di assestamento attinenti all'area dell'attivo al fine delle chiusure di bilancio annuali. L'azienda offre un ambiente giovane e dinamico con eccellenti opportunità di crescita professionale. Il candidato ideale ha conseguito un diploma di Ragioneria e/o laurea in Economia o titoli equipollenti, ha maturato almeno 4 anni di esperienza nello stesso ruolo e una buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di SAP 4 Hana sarà considerata un plus. Sede di lavoro: Modena Orario full-time
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Arka Service, Centro informatico multilingue che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi, per potenziamento del proprio organico ricerca un/una IMPIEGATO/A PER ASSISTENZA TECNICA INFORMATICA TELEFONICA IN LINGUA TEDESCA E INGLESE La risorsa selezionata si occuperà di offrire supporto al cliente gestendo le telefonate in arrivo, verificando e identificando la problematica riscontrata dal cliente e orientando la richiesta verso il tecnico di riferimento per la risoluzione della criticità riscontrata. Per ricoprire con successo la posizione si richiede un’ottima padronanza della lingua tedesca (madrelingua o almeno livello C2), buona conoscenza dell’inglese (B2), buona padronanza degli strumenti informatici, disponibilità a lavorare con impegno full time e turnazione 24/7. Il/La candidato/a ideale ha già avuto modo di maturare una pregressa esperienza in ruolo analogo, conosce une terza lingua ed è automunito/a. Completano il profilo una predisposizione all’attenzione verso il cliente, le ottime capacità di apprendimento, l’interesse ad operare in un ambiente multiculturale, l’orientamento al problem solving e ottime capacità relazionali. La figura inserita avrà modo di partecipare a corsi di formazione (parte già del contratto lavorativo ed erogati da validi docenti del settore), entrando a far parte di un contesto internazionale, innovativo, che saprà offrire spazi di crescita alle persone più valide. L’assunzione verrà effettuata direttamente da ARKA SERVICE, con iniziale contratto a termine finalizzato ad una successiva stabilizzazione. Contratto full time di 40 ore con turnazione 24/7. Sarà data precedenza a candidature che consentiranno all’azienda di effettuare un’assunzione agevolata o un tirocinio iniziale propedeutico all’assunzione. Sede di lavoro: Buttigliera Alta (TO)
      Vista prodotto
      Pontecagnano (Campania)
      Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro (aut. Min.Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000030 del 13/03/18) ricerca per importante cliente 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO La figura si occuperà di: - Gestione e inserimento pratiche - Prima nota e registrazioni contabili - gestione ordini clienti e fornitori, - registrazione fatture attive e passive Si richiedono: precedente esperienza nel ruolo, laurea in Economia, conoscenza Software Zucchetti. Luogo di lavoro: Pontecagnano Orario di lavoro: Full Time È previsto un iniziale inserimento in somministrazione con finalità assuntiva. Per candidarsi inviare CV a selezione.cassino@apisjob.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Per potenziamento rete commerciale stiamo cercando un impiegato tecnico commerciale da inserire sulla zona di MILANO La risorsa dovrà aver già maturato una consolidata esperienza nella vendita di profili in alluminio e materiale edile. Dovrà conoscere il sistema informatico FP PRO e AUTOCAD. Si offre gestione di zona in autonomia ed in esclusiva, assunzione a tempo indeterminato e benefits Solo se in possesso dei requisiti richiesti mandare cv aggiornato a direzione@profilatibrescia.it
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Power Giob S.r.l. - Agenzia per il Lavoro ricerca per importante azienda leader nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza, un IMPIEGATO TECNICO con funzioni commerciali. Il candidato ideale è un giovane diplomato e/o neolaureato del settore informatico/elettrico/elettrotecnico/telecomunicazioni, dotato di forte spirito di iniziativa, passione per il settore e volontà di crescita. La risorsa, dopo un lungo periodo di affiancamento e formazione sotto la diretta supervisione dell'Amministratore, si occuperà di: - gestire interventi da remoto; - attività progettuali e soluzioni aziendali; - gestire i clienti; - attività di Customer Satisfaction; Il/la candidato/a ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: - Ottime doti organizzative; - Ottima dialettica; - Ottima attitudine ai rapporti interpersonali; - Ottimo standing; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Ottima conoscenza degli strumenti informatici (Office, Windows, navigazione web); - Conoscenze tecniche base dei dispositivi elettrici ed elettronici. Costituirà titolo preferenziale la buona padronanza della lingua inglese. Sede di lavoro: San Nicola la Strada (CE); Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì; Tipologia contrattuale: inserimento iniziale con tirocinio finalizzato all'assunzione; Compenso: la retribuzione sarà commisurata alle reali competenze/capacità del/la candidato/a e non inferiore a quanto previsto dalle normative vigenti. Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Ti piacerebbe far parte di una azienda affidabile in cui valore principale è la collaborazione? “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019”. ricerca per Alpipress (azienda che vanta 30 anni di professionalità nella pressofusione di alluminio e magnesio con tecnologia camera fredda. Importante nel settore AUTOMOTIVE senza rinunciare ai principali clienti storici nel settore riscaldamento ed elettrodomestico) per ampliamento organico: Un Impiegato tecnico-meccanico I tuoi obiettivi di ruolo: PREVENTIVAZIONE STAMPI E ATTREZZATURE NECESSARIE ALLA PRODUZIONE DEL PEZZO RICHIESTO DEFINITE CORRETTAMENTE E DISPONIBILI NEI TEMPI PREVISTI TRAMITE IL COORDINAMENTO CON IL CLIENTE/FORNITORE E LE RISORSE TECNICHE INTERNE ASSICURARE CHE IL PROCESSO DI CAMPIONATURA, FINO ALLA PRODUZIONE DI SERIE, SIA CORRETTO COMPLETARE LA DOCUMENTAZIONE IATF E PPAP PIANIFICARE ED ESEGUIRE MODIFICHE O RICHIESTE PARTICOLARI DEL CLIENTE NEI TEMPI PREVISTI Le tue attività: COMPRENDERE SE LE SPECIFICHE TECNICHE SONO REALIZZABILI CON PROCESSI PRODUTTIVI INTERNI (COI MACCHINARI CNC). COORDINARE IL TEAM INTERNO PER LA DEFINIZIONE DEI COSTI DELLE LAVORAZIONI E STUDIO DI FATTIBILITA’ E PREPARARE IL PREVENTIVO. INTERFACCIARSI CON STAMPISTI CHE REALIZZANO LA PRODUZIONE DEL PROGETTO IN DETTAGLIO DEFINIRE, COL SUPPORTO INTERNO E DEL FORNITORE, LA PRIMA BOZZA DELLO STAMPO COSTRUIRE UN GANTT DI PROGETTO DI TUTTE LE FASI DELLA CAMPIONATURA PREPARARE TUTTA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA, CON IL SUPPORTO DELLA QUALITA’ O IN MANIERA AUTONOMA INTERFACCIARSI COI CLIENTI ESEGUIRE SIMULAZIONI CON QUICKCAST INTERFACCIARSI COI DIVERSI REPARTI AZIENDALI Requisiti: DIPLOMA PERITO MECCANICO O INGEGNERE MECCANICO LETTURA DISEGNO CAD CON SPECIFICHE TECNICHE LINGUA INGLESE Preferibile conoscenza QUICKCAST Soft Skill: PRECISIONE RESPONSABILE SAPER COMUNICARE CON PIU' REFERENTI (FORNITORI- CLIENTI- RISORSE INTERNE) Cosa Offriamo: FORMAZIONE ED AFFIANCAMENTI CRESCITA DI RUOLO E DI COMPETENZE TEMPO INDETERMINATO Se pensi di essere la persona giusta che fa per NOI, inviaci ORA il tuo curriculum ! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Azienda leader nella produzione, lavorazione e vendita di lattonerie, pannelli isolanti, policarbonato e accessori per l’edilizia RICERCA IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK-OFFICE addetto alla gestione ordini e servizio clienti La risorsa, inserita in un team, si occuperà di • Gestione offerte e ordini clienti su gestionale • Supporto agli operatori vendita • Servizio clienti • Attività di back office Si richiedono: • Diploma, preferibilmente ragioneria o geometra • Indispensabile buon uso del sistema informatico AS 400 • Padronanza dei principali strumenti informatici • Disponibilità a trasferte occasionali presso altre sedi regionali della Società Graditi: - esperienza, anche minima, maturata in ruoli analoghi con attenzione al cliente - capacità esecutive e organizzative - disponibilità a breve termine Sede di lavoro: Piombino Dese (PD) NOTA: saranno prese in considerazione esclusivamente candidature in linea con il profilo provenienti da zone limitrofe. Riportare sul CV il riferimento COM17 L’offerta di lavoro si intende rivolta a M/F come da L. 903/77 e 125/91, di tutte le età e tutte le nazionalità, come da DL 215/03 e 216/03. Gli interessati potranno rispondere rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente.
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Yashi Italia Srl, Azienda sita a Pescantina produttrice di hardware informatico a livello internazionale cerca un impiegato/a nell' ambito commerciale/web marketing Requisiti minimi richiesti: - diploma istruzione secondaria - forte orientamento al cliente, alla vendita ed al lavoro per obiettivi - ottime capacità organizzative, comunicative e di problem solving - disponibilità full-time - livello intermedio lingua inglese Inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Per potenziamento rete commerciale stiamo cercando un impiegato tecnico commerciale da inserire sulla zona di MILANO La risorsa dovrà aver già maturato una consolidata esperienza nella vendita di profili in alluminio e materiale edile. Dovrà conoscere il sistema informatico FP PRO e AUTOCAD. Si offre gestione di zona in autonomia ed esclusiva, assunzione a tempo indeterminato e benefits Solo se in possesso dei requisiti richiesti mandare cv aggiornato
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Siamo alla ricerca di un IMPIEGATO/A COMMERCIALE ITALIA per azienda informatica di Vicenza Ovest. La risorsa si occuperà di: •gestire portafoglio clienti già acquisiti proponendo soluzioni commerciali; •promuovere la vendita di soluzioni CAD a nuovi Clienti del settore manifatturiero; •monitorare l’avanzamento dei progetti rispondendo alle richieste del cliente; •supportare i venditori Senior fissando appuntamenti e preparando offerte. Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •esperienza come venditrice nel campo informatico; •ottima conoscenza del pacchetto Office. Orario di lavoro: Full time. Luogo di lavoro: Vicenza Ovest. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente IMPIEGATO UFFICIO TECNICO La risorsa sarà inserita presso un’azienda del settore metalmeccanico e si occuperà di progettazione di componenti d’arredo in acciaio inox e di gestione della commessa, interfacciandosi con i fornitori, i clienti ed il reparto produttivo. E’ richiesta conoscenza degli strumenti di progettazione in 2D e 3D quali AutoCad, SolidWorks e SolidEdge. E’ richiesta inoltre Laurea in Disegno Industriale, Ingegneria Meccanica o Diploma di Perito Meccanico. Requisiti: • Laurea in Disegno Industriale, Ingegneria Meccanica o Diploma di Perito Meccanico • Ottima conoscenza degli strumenti di progettazione in 2D e 3D quali AutoCad, SolidWorks e SolidEdge • Preferibile pregressa esperienza nella mansione Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Zona Vittorio Veneto (TV) IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.