-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato legge


Elenco delle migliori vendite impiegato legge

IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
  • Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
  • Macchinista di carrelli elevatori
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IMPIEGATO INCATENATO ALLA SCRIVANIA CON PORTA PENNA IN METALLO CON VITI BULLONI CHIODI DI METAL IDEA - IDEA REGALO ORIGINALE - 100% ARTIGIANALE - MADE IN ITALY
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LEGGE MASSIMA (NUOVA ALBA VOL. 1)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Torino (Piemonte)
      IMPORTANTE IMPRESA DI COSTRUZIONI RICERCA OPERAIO o IMPIEGATO con esperienza in edilizia con requisiti rispondenti alla Legge 68/99 art. 18 aventi le seguenti caratteristiche: - orfani e coniugi superstiti di deceduti per cause di lavoro, di guerra o di servizio oppure per l'aggravarsi dell'invalidità riportata per tali cause; - coniugi e figli di grandi invalidi per cause di guerra, di servizio e di lavoro; - profughi italiani rimpatriati
      Vista prodotto
      Matera (Basilicata)
      IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A (CATEGORIA PROTETTA LEGGE 68/99) La risorsa fornirà supporto all'ufficio amministrativo occupandosi di amministrazione, gestione del Budget, rapporti con le banche, gestione del personale, verifica dati commerciali, cassa, prima nota, contabilità clienti.... Il candidato ideale è in possesso di un diploma di ragioneria e/o laurea in economia aziendale o affini. Ha maturato una precedente esperienza nel ruolo, e deve avere una buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo precisione, affidabilità e riservatezza. Inoltre è richiesta la disponibilità ad un orario flessibile. Inserimento e inquadramento Si offre un contratto a tempo determinato. Gli interessati potranno inoltrare il proprio curriculum via mail all?indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] citando nell?oggetto "selezione IMPIEGATO COLLOCAMENTO MIRATO". Aut. min n° 39/0019560 del 15/09/2015 ? i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell?informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.inhrgroup.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Impiegato appartenente categorie protette Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda un impiegato appartenente a categorie protette (Legge 68). Si valutano preferibilmente candidati in età inferiore ai 30 anni ed in possesso di diploma in materie contabili o tecniche o laureati. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Impiegato amministrativo contabile Ricerchiamo per un nostro cliente, storico vivaio romano in forte crescita, un impiegato amministrativo contabile per la gestione dell’area amministrativa. La figura, con già un po’ di esperienza nel settore, dovrà dedicarsi ai seguenti compiti: • gestione del ciclo attivo e passivo • aggiornamento e quadratura della contabilità generale • gestione e corretta tenuta del piano dei conti • aggiornamento e corretta tenuta dei libri contabili e societari • monitoraggio delle scadenze periodiche fiscali e predisposizione degli adempimenti relativi Il nostro candidato ideale ha esperienza con l’amministrazione e la contabilità, è molto bravo nell’utilizzo di Excel, è flessibile e disponibile ad apprendere e supportare l’area con altri eventuali compiti. Abituato a lavorare in team, è preciso, attento e disponibile nei confronti dei colleghi, molto affidabile è in grado di organizzarsi autonomamente per portare avanti tutti i compiti previsti. L’offerta prevede un contratto a norma di legge basato sulle competenze del candidato, formazione iniziale e la seria possibilità di crescita come responsabile dell’area. Se ti stuzzica l’idea di mettere a servizio di un vivaio le tue competenze amministrativo/contabili, inviaci il tuo cv con rif. RIA241 Sede di lavoro Roma nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
      Vista prodotto
      Brindisi (Puglia)
      IMPIEGATO/A PER SETTORE MARKETING Azienda in forte espansione sita in Brindisi ricerca 3 nuove figure da inserire in sede. Nello specifico i candidati dovranno svolgere attività di: - gestione aspetto comunicativo dellâ€(TM)azienda - gestione aspetto pubblicitario dellâ€(TM)azienda I reclutati dovranno avere: - residenza in Brindisi - disponibilità immediata -Disponibilità per full- time - buona conoscenza del pacchetto office Si offre fisso mensile con contratto a norma di legge. Se interessati si prega di inviare il CV con recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      IMPIEGATO CONTABILE Si selezionano impiegati contabili da inserire nellâ€(TM)organico in supporto nella filiale di Taranto. I candidati devono essere attualmente disoccupati e saranno selezionati solo profili con residenza a Taranto o provincia e che presentino una disponibilità full-time immediata. Lâ€(TM)azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato allâ€(TM)assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato. Chi desidera candidarsi può inviare il curriculum vitae completo di recapito telefonico e residenza aggiornati.
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      IMPIEGATO CONTABILE Si selezionano impiegati contabili da inserire nell’organico in supporto nella filiale di Taranto. I candidati devono essere attualmente disoccupati e saranno selezionati solo profili con residenza a Taranto o provincia e che presentino una disponibilità full-time immediata. L’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all’assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato. Chi desidera candidarsi può inviare il curriculum vitae completo di recapito telefonico e residenza aggiornati.
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      IMPIEGATO CONTABILE Si selezionano impiegati contabili da inserire nell’organico in supporto nella filiale di Taranto. I candidati devono essere attualmente disoccupati e saranno selezionati solo profili con residenza a Taranto o provincia e che presentino una disponibilità full-time immediata. L’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all’assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato. Chi desidera candidarsi può inviare il curriculum vitae completo di recapito telefonico e residenza aggiornati.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      IMPIEGATO PER ASSISTENZA Offriamo: Guadagno medio da 800 a 1500 euro in 4,5 ore Pagamento ogni 5 del mese Regolare assunzione con contratto a norma di legge Lavoro part-time con turni a scelta (mattina e pomeriggio) Fisso Mensile garantito Bonus e incentivi di produzione Formazione Ruolo: Assistenza al nostro portafoglio clienti Siamo alla ricerca di persone dotate di: Voglia di crescere Forte Motivazione Buone doti comunicative e relazionali, orientamento al problem solving e capacità di lavorare in team Invia la tua candidatura Telefono:3314373419
      Vista prodotto
      Brindisi (Puglia)
      Azienda sita a Brindisi ricerca impiegato per la gestione pratiche e degli ordini aziendali. Il candidato da noi ricercato presenta i seguenti requisiti: stato di disoccupazione o inoccupazione all'atto della convocazione per colloquio in sede nessun vincolo contrattuale diploma conoscenza Pacchetto Office e fogli di calcolo Excel La risorsa si occuperà del contatto con i fornitori e i clienti, gestione fatture e pratiche, gestione e controllo degli ordini. Orario lavorativo: full-time. Sede operativa: Brindisi, Puglia. Contratto di lavoro: Determinato. L' annuncio è esteso ad entrambi i sessi (Legge n. 903/77 e Legge. n. e 125/91) e residenti in Brindisi o provincia. Inviare CV munito di recapito telefonico se aventi requisiti sopra elencati.
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Working società cooperativa, realtà operante nell’area dei servizi su tutto il territorio emiliano romagnolo, ricerca: IMPIEGATO/A APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99) A IMOLA (BO) Si richiede: - Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99) e iscrizione al collocamento mirato - Esperienza anche minima nella mansione; - Dimestichezza con i principali mezzi informatici; - Disponibilità immediata; - Domicilio in zone limitrofe. Sede di lavoro: Imola. Orario di lavoro: valutiamo inserimenti sia part time che full time. Si offre inserimento in una realtà strutturata e in forte crescita, iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae all'indirizzo: curriculum@workingbo.it oppure tramite fax al n. 051.244329. Per maggiori informazioni in merito all’azienda è possibile visitare il sito internet www.workingbo.it
      Vista prodotto
      Italia
      SELECT SRL- Agenzia di Recruitment and Training seleziona IMPIEGATO COMMERCIALE LINGUA FRANCESE Selezioniamo, per importante azienda Cliente, operante nel settore metalmeccanico, un IMPIEGATO COMMERCIALE con ottima conoscenza della lingua francese e preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera. Il candidato dovrà occuparsi della gestione rete vendita. Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte lavorative all'estero. Offresi: inserimento diretto in azienda con prospettive e retribuzione di sicuro interesse. Sede di lavoro: Provincia di Belluno (BL) Se interessati inviare il proprio curriculum completo di dati personali, foto, esperienze lavorative e numero telefonico all'indirizzo selezione@selectgroup.it I candidati in possesso dei requisiti richiesti saranno successivamente ricontattati telefonicamente. Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. Informativa privacy consultabile sul nostro sito Aut. Min. del Lavoro Prot.n.1316 del 26/01/2012. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per importante azienda cliente operante nel settore ortofrutticolo si ricerca un IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA LOGISTICA. La risorsa si occuperà di tutte le attività relative alla merce in entrata e in uscita (DDT, gestione ordini e spedizioni, bollettazione, controllo merci) gestendo tutte le relative problematiche. Requisiti: Precedente esperienza di 1/2 anni almeno in qualità di impiegato addetto alla logistica/spedizioni Disponibilità a lavorare su turni Buona gestione dello stress Preferibile, ma non indispensabile, conoscenza del gestionale Golden Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative e capacità di problem-solving Orari: il lavoro si svolge su turni di 8 ore, dalle 6 alle 21, dal lunedì alla domenica con 1 giorno di riposo a rotazione. Modalità di inserimento: si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi (a partire da metà agosto), 4° livello Ccnl Commercio, con buone possibilità di successivo inserimento diretto in azienda. COMPETENZE RICHIESTE: La risorsa si occuperà di tutte le attività relative alla merce in entrata e in uscita (DDT, gestione ordini e spedizioni, bollettazione, controllo merci) gestendo tutte le relative problematiche. Questo annuncio è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla 'Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro'. I candidati sono tenuti a leggere l'informativa sulla privacy http://almasolutions.it/privacy-e-cookie/ (D.Lgs. 196/2003)
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Importante azienda situata sulla provincia di Bari, sta ricercando ragazzi alla prima esperienza lavorativa da inserire nell'azienda con il ruolo di impiegato. Le attività giornaliere di un impiegato di deposito sono: - controllo del contenuto delle scatole in magazzino; - controllo dell'imballaggio e della spedizione; - gestione del rapporto con i fornitori; - gestione delle attività di fatturazione; - gestione e controllo dell'ordine dall'arrivo; - predisposizione dei documenti di trasporto; L'azienda offre un assunzione a legge a tempo indeterminato, stipendio fisso mensile. Per questa mansioni ricerchiamo candidato solare, organizzato, con una buona dialettica. Con la residenza su Bari e provincia, che abbia il diploma di maturità. Inviare CV tramite sito o email. 
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SGS S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca un/a IMPIEGATO/A D'UFFICIO – L. 68/99. La risorsa, riportando al Responsabile di riferimento ed inserita all’interno di un team di lavoro, sarà di supporto nelle seguenti mansioni: - pianificazione delle attività dei letturisti e degli installatori - supportare gli operatori in caso di problematiche legate all’attività - interfacciarsi con gli utenti qualora si dovesse riprogrammare l’intervento di sostituzione dei contatori. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma in ambito tecnico/economico - conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare di Excel - gradita una breve precedente esperienza in mansione analoga - appartenenza alle categorie protette - automunito ed in possesso di patente B - disponibilità da lunedì al venerdì, con impegno full time o part time da valutare Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “IMPIEGATO/A D'UFFICIO – L. 68/99 ”. Il presente annuncio si rivolge a candidati appartenenti alle categorie protette, ai sensi della Legge 68/99. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La C&S Bari ricerca un impiegato promotore aziendale che risiedi in Bari. L'impiegato dovrà consigliare in base all'esigenza del consumatore il prodotto più indicato. Il lavoro verrà effettuato in 8 ore giornaliere. E' importante che il candidato NON abbia vincoli contrattuali, che abbia buone doti comunicative e una bella presenza. Si offrirà un CONTRATTO A NORMA DI LEGGE CON RELATIVA REMUNERAZIONE alla persona più indicata. Per candidarsi inviare il proprio curriculum assieme alla candidatura, per ulteriori informazioni potete contattarci attraverso email.
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Si seleziona IMPIEGATO a MESTRE (VE) La risorsa ideale ha una buona predisposizione nell'organizzazione del lavoro e possiede una buona dialettica;Obbligatorio conoscenza pacchetto office;conoscenza obbligatoria dell'inglese. Si richiede Disponibilità immediata per lavoro FULL TIME dal LUN al SAB con orario 8:30-12:30/15:30-17:30 Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura scrivendo una mail a selezione.veneto@meggroup.it, allegando un Curriculum aggiornato con foto. Indicare nell'oggetto: IMPIEGATO BACK OFFICE-MESTRE (VE)
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Si ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO a CERRETO GUIDI (FI) La risorsa sarà impegnata in un regime Full time dal Lun. al Ven. La risorsa impiegata dovrà svolgere mansioni di amministrazione, gestione clienti, gestione ordini e supporto ad attività manuali varie. E' richiesta minima esperienza pregressa nella mansione e domicilio nelle zone limitrofe. Si offre un contratto collettivo nazionale del lavoro di riferimento, comprensivo di tutti gli oneri di legge, a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Per candidarsi inviare il Cv a selezione.toscana@meggroup.it inserendo in oggetto la dicitura: "IMPIEGATO AMMINISTRATIVO_CERRETO GUIDI"
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Impresa ricerca nuovo impiegato d’ufficio per nuova apertura in Caserta. Il profilo ricercato dovrà occuparsi della gestione pratiche, cura dell’archivio, accoglienza clienti, inoltre, dovrà gestire la corrispondenza aziendale (posta, mail, sito aziendale). Per candidarsi occorre avere buone conoscenze informatiche (web, office), precisione e affidabilità per l’inserimento; gradita conoscenza minima della lingua inglese, disponibilità immediata e full time, quindi 8 ore lavorative, infine domicilio in Caserta o provincia. La società offre fisso mensile, contratto a norma di legge. Allegare CV aggiornato, corredato di recapito telefonico mobile reperibile.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Addetto al back office (stage) Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      UVET GROUP multinazionale leader nel settore Turismo, ricerca per gli uffici di Roma, un/una risorsa appartenente alle Categorie Protette - articolo 18 Legge 68/99 In base alle competenze e alle attitudini, la risorsa potrà essere inserita per il ruolo di Operatore Business Travel per gestire le richieste di prenotazioni aeree, alberghiere e noleggio auto per i dipendenti di importanti aziende multinazionali oppure Addetto Area Pharma per occuparsi di tutti gli aspetti operativi legati all’organizzazione e gestione di eventi e congressi nazionali ed internazionali in ambito Farmaceutico (contatto con i fornitori, gestione partecipanti e segreteria organizzativa) Requisiti: Necessaria iscrizione alle Liste Collocamento Obbligatorio - Categorie Protette in base all’articolo 18 Legge 68/99: - orfani e coniugi superstiti di deceduti per cause di lavoro, di guerra o di servizio - coniugi e figli di grandi invalidi per cause di guerra, di servizio e di lavoro Diploma Preferibile esperienza in ruoli simili Buone capacità comunicative e capacità organizzative Buona conoscenza dell’inglese Buone competenze informatiche Preferibile conoscenza sistemi GDS Galileo o Amadeus o Sabre Disponibilità immediata Zona di lavoro: Roma L'offerta contrattuale ed economica sarà commisurata all'esperienza Orario di lavoro: full – time
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda romana ricerca con carattere d'urgenza un impiegato aziendale. La risorsa dovrà occuparsi di: archiviazione, controllo e gestione fascicoli aziendali, inserimento documenti, bolle fatture e attività di back office. Il candidato ideale, diplomato, deve possedere un ottima conoscenza di office. E' richiesta disponibilità immediata e residenza in Roma o zone limitrofe. Offriamo un regolare contratto a norma di legge e fissa retribuzione mensile. Per potersi candidare inviare il proprio cv aggiornato con recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
      Vista prodotto
      Italia
      Per importante Azienda di Castel Maggiore operante nel settore del commercio di apparecchiature elettro-medicali su tutto il territorio nazionale, si ricerca impiegato amministrativo junior. La risorsa ricercata si occuperà principalmente di registrazioni fatture passive, archivio documentazione amministrativa e generazioni provvigioni. Il candidato ideale possiede un diploma in ragioneria. Sono richieste precisione, puntualità, capacità di gestione dello stress, flessibilità, buone doti relazionali, entusiasmo. Costituiranno titolo preferenziale la conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con gli strumenti informatici, immediata disponibilità, residenza provincia di Bologna e dintorni; L’ annuncio è dedicato anche alle persone appartenenti alle categorie protette Legge 68/99. Titolo di studio minimo Diploma di Ragioneria Inquadramento contrattuale Da definire Orario di lavoro Full Time Durata Contratto di lavoro Da definire Sede lavoro Castel Maggiore (BO)
      Vista prodotto
      Italia
      Cercasi con urgenza IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per rinomata azienda di impianti sciistici sita in LIMONE PIEMONTE (CN). Richiesta esperienza comprovata e disponibilità immediata per lavoro FULL TIME. La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con una buona esperienza nel settore, precisa e affidabile. La risorsa si occuperà del disbrigo di varie pratiche (stipulare convenzioni,redigere contratti, gestire agenda appuntamenti, rispondere al telefono,rispondere ai fornitori, gestire collegamenti con l'amministrativo-contabile e con l'ufficio tecnico). Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nel settore amministrativo; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (exel, word, power point); - Età compresa tra i 25 e i 30 anni; - No prima esperienza - No perditempo Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.torino@gmail.com indicando nell'oggetto della mail la posizione per la quale ci si candida
      Vista prodotto
      Italia
      Cercasi IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per attività sita a TERLIZZI. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Precisione - Esperienza nell’attività amministrativa e registrazione documenti di trasporto - Conoscenza pacchetto office in particolare excel - Massima Serietà - Disponibilità immediata per lavoro part-time con possibilità di rinnovo con full time Si offre lavoro stabile e contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.puglia@gmail.com E’ OBBLIGATORIO INDICARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO.
      Vista prodotto
      Italia
      Cercasi IMPIEGATO COMMERCIALE per rinomata società sita SAN GIOVANNI TEATINO (CH). Richiesta esperienza pregressa nel settore e predisposizione alla vendita. Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale. Lavoro full-time. Astenersi perditempo. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario inviare la propria candidatura cliccando su ‘CANDIDATI ADESSO’ oppure inviare una mail all’indirizzo megufficiodelpersonale.abruzzo@gmail.com allegando un curriculum aggiornato con foto.
      Vista prodotto
      Italia
      Cercasi IMPIEGATO COMMERCIALE per attività sita a PENNE (PE). La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Massima Serietà - Esperienza nel settore - Disponibilità a trasferte all’estero - Disponibilità immediata per lavoro full time - Conoscenza fluente della lingua inglese e cinese Si offre lavoro stabile e contratto nazionale di categoria a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.abruzzo @gmail.com E’ OBBLIGATORIO INDICARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Job Centre, Agenzia autorizzata per la ricerca e selezione ed accreditata per i servizi al lavoro dalla Regione Veneto, ricerca per azienda operante nel settore del commercio di prodotti per l'igiene della persona e della casa, Impiegato Tecnico per supporto alle attività dell'ufficio tecnico Si richiede: - Iscrizione alle Liste Categorie Protette - ottima conoscenza del pacchetto Office - preferibile diploma tecnico/di geometra - precisione e predisposizione alla gestione documentale e di archivi - Sede di lavoro: Padova e provincia. Per informazioni telefonare al numero *vedi modalità di candidatura*. Job Centre tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      La M&g ricerca per azienda cliente un IMPIEGATO CONTABILE per attività commerciale sita a FLAGOGNA (UD). Si richiede esperienza nel settore,esperienza in pratiche telematiche verso Enti e liquidazioni IVA, redazione contabilità ordinaria, Disponibilità immediata per lavoro PART TIME. Astenersi perditempo. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Per candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto megufficiodelpersonale.friuli@gmail.com E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO
      Vista prodotto
      Italia
      Porterage srl in centro di Bari ricerca un impiegato full time da inserire nell'ambito amministrativo/contabile. La risorsa, in collaborazione con i responsabili di area dovrà occuparsi della contabilità della struttura tramite applicativo gestionale. Per partecipare alla selezione, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: - conoscenza pacchetto Office ed Excel - minima esperienza nel settore - diploma di ragioneria o laurea in economia - attitudine al lavoro di squadra Richiesta disponibilità immediata e residenza in Bari o zona BAT. L'azienda offre inquadramento a norma di legge, iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Candidarsi inviando il proprio cv dettagliato.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.