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Impiegato amministrativo legge


Elenco delle migliori vendite impiegato amministrativo legge

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      Roma (Lazio)
      Impiegato amministrativo contabile Ricerchiamo per un nostro cliente, storico vivaio romano in forte crescita, un impiegato amministrativo contabile per la gestione dell’area amministrativa. La figura, con già un po’ di esperienza nel settore, dovrà dedicarsi ai seguenti compiti: • gestione del ciclo attivo e passivo • aggiornamento e quadratura della contabilità generale • gestione e corretta tenuta del piano dei conti • aggiornamento e corretta tenuta dei libri contabili e societari • monitoraggio delle scadenze periodiche fiscali e predisposizione degli adempimenti relativi Il nostro candidato ideale ha esperienza con l’amministrazione e la contabilità, è molto bravo nell’utilizzo di Excel, è flessibile e disponibile ad apprendere e supportare l’area con altri eventuali compiti. Abituato a lavorare in team, è preciso, attento e disponibile nei confronti dei colleghi, molto affidabile è in grado di organizzarsi autonomamente per portare avanti tutti i compiti previsti. L’offerta prevede un contratto a norma di legge basato sulle competenze del candidato, formazione iniziale e la seria possibilità di crescita come responsabile dell’area. Se ti stuzzica l’idea di mettere a servizio di un vivaio le tue competenze amministrativo/contabili, inviaci il tuo cv con rif. RIA241 Sede di lavoro Roma nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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      Cannara (Umbria)
      IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda metalmeccanica ununa Impiegato Amministrativo in Apprendistato. La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e dovrà svolgere attività di segreteria, amministrazione ordinaria, contabilità di base e gestione gare d'appalto. Si richiede essenziale conoscenza di strumenti informativi e diploma in Ragioneria. Verranno valutati i soli candidati in età di apprendistato. Si offre contratto di Apprendistato. Luogo di lavoro CANNARA La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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      Taranto (Puglia)
      IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Importante azienda sita in Taranto, seleziona nella sede un impiegato amministrativo. La risorsa si occuperà di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento aziendale, gestirà il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali. Inoltre, si occuperà della gestione generale della parte amministrativa. Si richiede disponibilità immediata e residenza in Taranto e zone circostanti. Chi è interessato può inviare CV completo di numero telefonico.
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      Italia (Tutte le città)
      IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Ricerchiamo per agenzia di assicurazione un impiegato amministrativo contabile. Si valutano preferibilmente profili con almeno una minima esperienza nella mansione ed età inferiore ai 29 anni per inserimento con contratto di apprendistato o con età superiore ma in possesso di sgravi contributivi. Si offre contratto di lavoro full time. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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      Vicenza (Veneto)
      Impiegato amministrativo, trentennale esperienza in ambito amministrativo, offresi per tenere la contabilità generale di attività artigianali e commerciali. Zona Vicenza e limitrofi.
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      Taranto (Puglia)
      IMPIEGATO AMMINISTRATIVOImportante azienda sita in Taranto, seleziona nella sede un impiegato amministrativo.La risorsa si occuperà di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento aziendale, gestirà il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali.Inoltre, si occuperà della gestione generale della parte amministrativa.Si richiede disponibilità immediata e residenza in Taranto e zone circostanti.Chi è interessato può inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Chieti (Abruzzo)
      IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Per azienda del settore edile si cerca impiegata/o amministrativa/o esperta/o. La risorsa si occuperà della gestione della contabilità aziendale (registrazione prima nota, registrazione ed elaborazione fatture attive e passive, predisposizione bilancio, scritture di assestamento, gestione delle scadenze fiscali). I candidati devono essere in possesso di esperienza nella mansione. Titolo di studio laurea in economia o equipollente. Requisiti essenziali sono: - la capacita di gestire in autonomia l'organizzazione degli adempimenti fiscali e amministrativi; - la capacità di lavorare in team. Orario di lavoro: Full Time Per la valutazione è necessario inviare CV
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      Formello (Lazio)
      Impiegato amministrativo EDA222 Il Metodo by Effetto Domino è un'azienda giovane dedicata al mondo della consulenza, delle risorse umane e della loro crescita; ci stiamo espandendo e abbiamo bisogno di una figura da dedicare alla gestione dell'area amministrativa. La risorsa deve aver già lavorato in un'amministrazione di un'azienda o da un commercialista, occupandosi di fatturazione attiva e passiva, gestione ordini, spedizioni, gestione dei fornitori. Deve sapersi occupare della liquidazione dell'IVA, compilazione f24, gestione ritenute d'acconto, scadenze fiscali. Guidata dal commercialista dovrà fare registrazioni contabili. Idealmente deve aver lavorato in una realtà medio piccola, occupandosi un po' di tutto il ciclo ed essendo abituata a una certa flessibilità. Essenziale per poter svolgere questa mansione è l'ottima conoscenza di Excel, una preparazione e conoscenza dell'amministrazione in tutto il ciclo attivo e passivo e il saper scrivere bene in italiano. Se poi si ha conoscenza della contabilità, della lingua inglese/francese e si sa anche "smanettare" su wordpress, il tutto costituisce titolo preferenziale. L'offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato che, a risultati provati, sarà trasformato in indeterminato. Come azienda facciamo molta formazione interna e si lavora in un clima gioioso e produttivo. È vitale avere questo tipo di atteggiamento per essere parte del nostro gruppo. Se hai scelto i numeri come tua professione e desideri un'azienda piccola, flessibile, in crescita in cui ogni individuo conta per il suo lavoro, inviaci il tuo cv con rif. EDA222. Sede di lavoro Formello. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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      Italia (Tutte le città)
      IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE CON ESPERIENZA, 32ENNE, SERIO, RISERVATO, VOLENTEROSO, CORDIALE, CERCA IMPIEGO ZONE VICINANZE SEVESO/CESANO MADERNO/DESIO/SEREGNO/VAREDO/BOVISIO MASCIAGO O VICINANZE MILANO STAZIONE FERROVIARIA CADORNA. ASTENERSI PERDITEMPO. PER INFORMAZIONI E CURRICULUM CONTATTARE 345-3191984
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      Firenze (Toscana)
      Si ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO a CERRETO GUIDI (FI) La risorsa sarà impegnata in un regime Full time dal Lun. al Ven. La risorsa impiegata dovrà svolgere mansioni di amministrazione, gestione clienti, gestione ordini e supporto ad attività manuali varie. E' richiesta minima esperienza pregressa nella mansione e domicilio nelle zone limitrofe. Si offre un contratto collettivo nazionale del lavoro di riferimento, comprensivo di tutti gli oneri di legge, a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Per candidarsi inviare il Cv a selezione.toscana@meggroup.it inserendo in oggetto la dicitura: "IMPIEGATO AMMINISTRATIVO_CERRETO GUIDI"
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      Italia (Tutte le città)
      Primaria Azienda Settore Nutrizionale, organizzata sul territorio italiano con oltre 500 punti vendita, ricerca: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO LOGISTICA per la sede a Ferrara. Requisiti: -Studi in campo amministrativo/ contabile, con esperienza lavorativa nel campo -Appartenenza alle categorie protette secondo la legge 68/99 -La conoscenza fluente della lingua spagnola o inglese saranno elementi preferenziali -Ottima conoscenza del pacchetto Office e soprattutto Excel Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività: -Gestire la parte organizzativa e amministrativa relativa agli acquisti -Gestire la parte amministrativa relativa alle vendite -Emettere il documento di trasporto/ fatture -Verificare l’arrivo pagamenti dei clienti
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      Italia (Tutte le città)
      L'Impiegato Amministrativo (M/F) si occuperà di:Fatturazione attiva e passiva;Inserimento anagrafiche clienti e fornitori;Gestione dati;Supporto al Responsabile Amministrativo per la redazione del bilancio.Realtà con 4 sedi a livello mondiale - team in fase di riorganizzazioneTeam amministrativo strutturato - Disponibilità ImmediataL'Impiegato Amministrativo (M/F) ideale, possiede:Diploma di ragioneria / laurea in economia;Esperienza pregressa consolidata nel ruolo;Gestione dello stress;Teamwork e capacità relazionali.Realtà produttiva del settore Manufacturing and Production della provincia Nord di Padova, è alla ricerca di un Impiegato Amministrativo (M/F) da inserire con il fine di potenziare il team amministrativo.Opportunità di carriera per Impiegato Amministrativo (M/F), con disponibilità immediata, all'interno di una realtà della provincia di Padova del settore Manufacturing and Production.Salario da 25.000 €/anno a 28.000 €/anno
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      Padova (Veneto)
      Per player nazionale in continua crescita nel settore multiutility, per implementazione del team in ambito amministrativo contabile, ricerchiamo: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO (art. 18 l.68/99 collocamento categorie protette) – PADOVA Con l’intento di rafforzare il team della funzione Amministrativa, si ricerca un/a impiegato/a (art. 18 l.68/99 collocamento categorie protette) che dovrà supportare l’ufficio amministrativo nella tenuta della contabilità ordinaria a diretto riporto del Responsabile Amministrativo. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, anche minima. COMPITI E RESPONSABILITA Ciclo attivo, ciclo passivo Tenuta contabilità IVA e relative liquidazioni Redazione delle scritture contabili Predisposizione delle scritture di rettifica per i bilanci Chiusure contabili mensili o trimestrali REQUISITI FONDAMENTALI Precisione, affidabilità, senso di responsabilità e riservatezza Capacità di lavorare in team Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo Conoscenza di piattaforme contabili Excel SEDE DI LAVORO: Padova Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_IMPIEGATO_AMMINISTRATIVO_art_18_l_68_99_collocamento_categorie_protette_PADOVA_174642908.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Italia
      Per importante Azienda di Castel Maggiore operante nel settore del commercio di apparecchiature elettro-medicali su tutto il territorio nazionale, si ricerca impiegato amministrativo junior. La risorsa ricercata si occuperà principalmente di registrazioni fatture passive, archivio documentazione amministrativa e generazioni provvigioni. Il candidato ideale possiede un diploma in ragioneria. Sono richieste precisione, puntualità, capacità di gestione dello stress, flessibilità, buone doti relazionali, entusiasmo. Costituiranno titolo preferenziale la conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con gli strumenti informatici, immediata disponibilità, residenza provincia di Bologna e dintorni; L’ annuncio è dedicato anche alle persone appartenenti alle categorie protette Legge 68/99. Titolo di studio minimo Diploma di Ragioneria Inquadramento contrattuale Da definire Orario di lavoro Full Time Durata Contratto di lavoro Da definire Sede lavoro Castel Maggiore (BO)
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      Italia
      Cercasi IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per attività sita a TERLIZZI. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Precisione - Esperienza nell’attività amministrativa e registrazione documenti di trasporto - Conoscenza pacchetto office in particolare excel - Massima Serietà - Disponibilità immediata per lavoro part-time con possibilità di rinnovo con full time Si offre lavoro stabile e contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.puglia@gmail.com E’ OBBLIGATORIO INDICARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO.
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