-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato officina automezzi


Elenco delle migliori vendite impiegato officina automezzi

OFFICINA DEL TEMPO OT1029/21N OROLOGIO OFFICINA DEL TEMPO UOMO
  • Orologio da uomo Officina del tempo con datario. Cinturino in caucciù e acciaio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFICINA COSMETICA ANTICHI RICORDI SHAMPOO SOLIDO PER CANI E GATTI - CON OLIO DI NEEM, IDEALE PER IL LAVAGGIO DI CANI E GATTI - AGISCE ANCHE COME ANTIPARASSITARIO
  • L'olio di Neem risulta un efficace antiparassitario, in grado sia di prevenire che di eliminare i parassiti presenti e interrompere la loro riproduzione. Ciò lo rende particolarmente indicato per il lavaggio degli animali da compagnia.
  • Gli shampoo prodotti da Antichi Ricordi rispettano la naturale struttura del pelo e della cute grazie all’utilizzo di tensioattivi molto delicati, le fragranze al loro interno sono prive di allergeni. Oltre a rispettare il manto, si rispetta anche l’ambiente essendo prodotti totalmente plastic-free!
  • I prodotti di Officina Cosmetica Antichi Ricordi sono realizzati con procedimenti artigianali e non industriali, piccole imperfezioni, quali dimensioni leggermente differenti o eventuali piccole fessure, sono caratteristiche.
  • Privo di allergeni, plastic free, 100% vegan, zerowaste, packaging riciclato e riciclabile, compostabile
  • Privo di SLS & SLES, siliconi, parabeni, conservanti, microplastiche, allergeni, ingredienti animali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFICINA DEL CIOCCOLATO RISO PER GLI SPOSI BIANCO ANTIMACCHIA 1 KG PER MATRIMONIO
  • Riso Bianco per gli Sposi
  • Riso per Matrimonio da lanciare all'uscita degli Sposi
  • Riso senza amido che non macchia i vestiti
  • Confezione da 1 kg della "Officina del Cioccolato"
  • Non commestibile, solo per Decorazione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Opportunityjob srl seleziona, per Officina Lavorazione Meccanica di Finitura, un Impiegato Tecnico Commerciale gestione commesse. La figura si occuperà di: - Carico lavoro officina in collaborazione con il Responsabile di Officina; - Inserimento Commessa, gestione avanzamento Commessa e dei relativi documenti; - Archiviazione dati tecnici; - Inserimento ordini acquisti speciali e continuativi. Sede di lavoro: Limitrofi Treviso Requisiti richiesti: - Diploma di Perito Meccanico/ o Laurea in Ingegneria Meccanica o Dei Materali o comunque Diploma Tecnico ma in possesso di competenze meccaniche e pregressa esperienza officine di lavorazione meccaniche/carpenterie metalliche; - Buona conoscenza disegno tecnico; - Ottimo Inglese; - Automunito. Iniziale contratto a tempo determinato in prospettiva inserimento in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda logistica delle vicinanze di Alba ricerchiamo: Impiegato/a Addetto/a Gestione Trasporti La risorsa, dopo breve periodo di affiancamento, si occuperà di elaborare i programmi di ritiro/consegna da e per i clienti, gestendo il parco automezzi aziendale e i turni degli autotrasportatori. Requisiti richiesti - diploma di scuola media superiore - consolidata esperienza nella mansione, l'esperienza in aziende di trasporti o logistica costituirà un valore aggiunto - conoscenza fluente (parlata è scritta) della lingua Romena ed eventualente dell'Inglese - ottimo uso del PC e del pacchetto Office Completano il profilo capacità organizzative, spiccata attitudine al problem solving e ottima predisposizione al lavoro in team. Offriamo un iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe. Luogo di lavoro: vicinanze Alba
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l seleziona con carattere d’urgenza per azienda Cliente settore Metalmeccanico un Impiegato Tecnico che si occuperà della gestione del Reparto Officina Meccanica. La risorsa dovrà occuparsi di: -Assicurare le attività di produzione delle macchine utensili e carpenteria dello stabilimento, garantendo la realizzazione dei programmi approvati, nel rispetto di obiettivi prefissati di quantità, qualità, tempi e costi; - Assicurare il controllo dell'avanzamento dei programmi di produzione proponendo l'effettuazione degli interventi necessari per garantirne la realizzazione; - Assicurare il controllo dell'efficienza delle lavorazioni garantendo, in merito, la raccolta e la consuntivazione sistematica dei dati di produzione; - Effettuare controllo della movimentazione della merce in entrata ed uscita e misurazioni relative al materiale di carpenteria meccanica; - Emettere richieste di acquisto di utensilerie ed attrezzature; - Garantire la corretta riparazione di materiali non conformi. Richiesta pregressa esperienza maturata presso aziende di lavorazioni meccaniche (officine meccaniche di precisione, carpenterie meccaniche specializzate). Orario di lavoro: Giornaliero - Dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Limitrofi Mestre (VE) Requisiti richiesti: - Diploma Perito Meccanico o Laurea anche Triennale ad indirizzo Meccanico; - Ottima Conoscenza disegno tecnico Autocad 2/3 D, gradita conoscenza Solidworks; - Buona conoscenza lingua Inglese parlata e scritto (livello A - Certificazione Europea). RAL annua di partenza prevista 26.000,00€ circa, per 14 mensilità. Si prevede possibilità di inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per consolidata Azienda del settore logistico, siamo a ricercare: Impiegato/a Ufficio Logistica Attività: • Gestione parco mezzi sul territorio nazionale • Organizzazione delle spedizioni nazionali e gestione automezzi • Contatto con clienti e trasportatori • Elaborazione DDT, Scheda di trasporto e parte documentale trasporti • Registrazione bolle e fatture Requisiti: • Preferibile Diploma di ragioneria o Laurea Triennale in Ingegneria Gestionale • Esperienza lavorativa maturata in aziende analoghe o presso ufficio spedizioni • Buona conoscenza del pacchetto Office e delle applicazioni Windows ed Internet; • Buona predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team; Si propone contratto diretto in Azienda a tempo determinato con prospettive di continuità. Luogo di Lavoro: Suzzara (MN). Se interessati inviare il curriculum a: valentina.belperio@adecco.it I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente operante nel settore carburanti, stiamo cercando un impiegato addetto alla logistica. Il candidato prescelto si occuperà di coordinare autisti, automezzi, di gestire il deposito, le consegne e tutta la parte amministrativa (ddt, fatture, giacenze, registri carico e scarico). Si richiede precedente esperienza nel settore, diploma di maturità, buone doti organizzative. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con ottime prospettive future.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA DI AUTOTRASPORTI, VICINANZE BERGAMO RICERCA IMPIEGATO GESTIONE TRAFFICO DA ASSUMERE PER PIANIFICAZIONE ITINERARI AUTOMEZZI, GESTIONE CONSEGNE E RITIRI MERCI E PER GESTIONE AUTISTI. E’ RICHIESTA UNA FIGURA DINAMICA, INTRAPRENDENTE E IN GRADO DI PRENDERE DECISIONI E AZIONI IN MODO AUTONOMO. OBBLIGATORIO INVIARE CURRICULUM VITAE.
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
La società CASCIONE AUTOTRASPORTI S.R.L., avente sede legale ed operativa nella zona P.I.P. di MIGLIONICO (pr. MT), specializzata nel settore dei trasporti di prodotti chimici, di rifiuti speciali con isolamento termico, di prodotti granulari e polverulenti, e operante in ambito europeo con modalità stradale e intermodale collaborando attivamente con partner internazionali (principalmente Francia, Portogallo, Inghilterra, Germania, Austria, Belgio, Olanda, Spagna e Paesi dell'Est Europa), RICERCA una risorsa che si occuperà della gestione del traffico estero e della flotta degli automezzi, pianificherà le tratte degli autisti e si interfaccerà giornalmente con gli uffici traffico delle aziende dei clienti e dei fornitori. La conoscenza della lingua INGLESE e possibilmente di una lingua tra TEDESCO e FRANCESE costituiscono un requisito indispensabile. Astenersi perditempo o persone che parlano le lingue richieste solo a livello scolastico: solo persone veramente interessate. La conoscenza delle lingue verrà verificata già al primo colloquio. Si richiedono ottime doti di gestione dello stress, problem solving, organizzative e commerciali. Disponibilità al lavoro da lunedì a sabato e flessibilità oraria. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Per azienda nostra cliente ricerchiamo una figura di impiegato tecnico con conoscenza AUTOCAD, disegno pezzi, taglio laser, che svolga anche un ruolo operativo all'interno dell'officina nello spostamento dei pezzi lavorati. Richiesta minima esperienza nella mansione. Orario di lavoro full-time. Zona di lavoro treviso sud.
Vista prodotto
Italia
Autoleone 2, prestigioso Gruppo, con concessionarie ufficiali di differenti brand di case automobilistiche, con sedi situate nella provincia di Torino, Asti e Cuneo, per potenziamento della propria struttura commerciale ci ha incaricato di ricercare per la propria sede di Torino un/una Impiegato/a commerciale back office La persona inserita si occuperà di: • Raccogliere e inviare i nominativi di potenziali clienti alle case madri per una fase di ricontatto • Risentire i clienti nello step successivo la consegna dell’autovettura, estrapolando i contatti dai database aziendali (Start, Dealer Portal, Infiniti) • Effettuare un’indagine telefonica sulla soddisfazione dei clienti passati in officina il giorno prima • Gestire il contatto dei clienti che devono fare attività di manutenzione entro le scadenze previste • Inserire su file Excel i nominativi dei clienti che hanno risposto con interesse agli annunci pubblicati online, in modo da poterli ricontattare e poter monitorare in maniera efficace il processo di vendita • Accogliere al meglio i clienti che entrano in concessionaria, curando la relazione fino all’arrivo del venditore Il profilo ideale ha già maturato una precedente esperienza in un ruolo analogo (preferibilmente nel medesimo settore), ha un ottimo livello di conoscenza del Pacchetto Office, possiede buone attitudini relazionali e di ascolto, è una persona comunicativa, metodica e precisa. Si offre inserimento in un ambiente solido, strutturato, dinamico e stimolante. Il livello e la retribuzione saranno commisurate al livello di esperienza pregressa. Sede di Lavoro: Torino. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per officina meccanica a conduzione famigliare ricerchiamo un impiegato da inserire in stage. Il candidato si occuperà del centralino, amministrazione generica, accoglienza al front-office, gestione ordini e fornitori. Requisiti richiesti: -preferibile titolo di studio tecnico -disponibilità oraria -residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro -propensioni per lavori a contatto con il cliente -cortesia e disponibilità Previsto inserimento iniziale in stage a scopo assunzione. Luogo di lavoro: Tregnago (VR) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per importante realtà metalmeccanica di Lonigo un/a IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/A con pregressa esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di: - Attività di centralino, gestione dei camion in entrata/uscita e accoglienza clienti/fornitori, - Emissione e gestione DDT ed eventuali CMR per il trasporto internazionale; - Utilizzo del gestionale GP90 per l’inserimento delle distinte base e per la gestione delle modifiche e dei controlli degli ordini clienti, - Lancio commesse in produzione con preparazione dei cartellini, delle varie liste per l’officina e dei disegni d’assieme con relativi piani collaudo da inviare ai fornitori di lavorazioni meccaniche, - Altre attività di segreteria. Titolo di studio: Diploma scuola media superiore. Tipologia di contratto: A tempo determinato. Luogo di lavoro: Lonigo. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l Filiale di Mestre seleziona per azienda cliente un Impiegato/a ufficio Acquisti. Per la figura sono richieste le seguenti caratteristiche: - Conoscenze tecniche di officina per la gestione rapporti fornitori ordini minuteria e componentistica; - Ottimo uso pc per attività di consultazione dati, acquisti informatizzati ed estrapolazione dati; - Pregressa esperienza nella mansione; - Preferibile Diploma Tecnico indirizzo: meccanico e/o automazione; - Gradita provenienza settore vetreria. Sede di Lavoro: limitrofi Treviso (TV) Dinamicità e atteggiamento proattivo completano il profilo. Orario di lavoro full time giornaliero dal lunedì al venerdì. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1808-5550. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In un'ottica di ampliamento del proprio organico presso l'ufficio tecnico, ricerchiamo un/a impiegato da inserire. La risorsa affiancata al personale tecnico dovrà occuparsi di: · Elaborazione dei preventivi; · Esecuzione di disegni 3D, e messa in tavola con distinte base da passare all'officina; · Relazionarsi con clienti e fornitori; · Gestione della commessa; · Stesura della documentazione tecnica; Si richiede: · Disponibilità immediata; · Preferibile esperienza di almeno 1 anno come disegnatore meccanico; · Diploma di perito meccanico o laurea in ingegneria; · Capacità di utilizzo del software modellazione 3D, preferibilmente Solidworks.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l Filiale di Mestre seleziona per azienda cliente un Impiegato/a Ufficio Acquisti. Per la figura sono richieste le seguenti caratteristiche: Conoscenze tecniche di officina per la gestione rapporti fornitori ordini minuteria e componentistica; Ottimo uso pc per attività di consultazione dati, acquisti informatizzati ed estrapolazione dati; Pregressa esperienza nella mansione anche stage; Preferibile Diploma Tecnico indirizzo: meccanico e/o automazione; Buone conoscenza della lingue Inglese e gradita provenienza settore vetreria. Sede di Lavoro: limitrofi Treviso (TV) Si valutano anche figure Junior. Dinamicità e atteggiamento proattivo completano il profilo. Orario di lavoro full time giornaliero dal lunedì al venerdì. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1808-5550. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
San Pietro in Cariano (Veneto)
Per strutturata azienda cliente del settore metalmeccanico cerchiamo un IMPIEGATO UFFICIO PRODUZIONE. La persona dovrà affiancare il Responsabile di Produzione e svolgerà mansioni di stampo tecnico, amministrativo e organizzativo, interfacciandosi con i fornitori e l’officina. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •padronanza della lettura del disegno tecnico industriale, •conoscenza delle principali tecniche di lavorazione meccanica, •buona conoscenza nel campo dei materiali, in particolare i materiali metallici, •esperienza nell’utilizzo di programmi di progettazione/modellazione (Autocad, Inventor), •ottima conoscenza della lingua inglese. Titolo di studio: laurea ingegneristica o importante esperienza in ambito metalmeccanico. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: San Pietro in Gu (PD)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.