-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato officina


Elenco delle migliori vendite impiegato officina

OFFICINA DEL TEMPO OT1029/21N OROLOGIO OFFICINA DEL TEMPO UOMO
  • Orologio da uomo Officina del tempo con datario. Cinturino in caucciù e acciaio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFICINA COSMETICA ANTICHI RICORDI SHAMPOO SOLIDO PER CANI E GATTI - CON OLIO DI NEEM, IDEALE PER IL LAVAGGIO DI CANI E GATTI - AGISCE ANCHE COME ANTIPARASSITARIO
  • L'olio di Neem risulta un efficace antiparassitario, in grado sia di prevenire che di eliminare i parassiti presenti e interrompere la loro riproduzione. Ciò lo rende particolarmente indicato per il lavaggio degli animali da compagnia.
  • Gli shampoo prodotti da Antichi Ricordi rispettano la naturale struttura del pelo e della cute grazie all’utilizzo di tensioattivi molto delicati, le fragranze al loro interno sono prive di allergeni. Oltre a rispettare il manto, si rispetta anche l’ambiente essendo prodotti totalmente plastic-free!
  • I prodotti di Officina Cosmetica Antichi Ricordi sono realizzati con procedimenti artigianali e non industriali, piccole imperfezioni, quali dimensioni leggermente differenti o eventuali piccole fessure, sono caratteristiche.
  • Privo di allergeni, plastic free, 100% vegan, zerowaste, packaging riciclato e riciclabile, compostabile
  • Privo di SLS & SLES, siliconi, parabeni, conservanti, microplastiche, allergeni, ingredienti animali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFICINA DEL CIOCCOLATO RISO PER GLI SPOSI BIANCO ANTIMACCHIA 1 KG PER MATRIMONIO
  • Riso Bianco per gli Sposi
  • Riso per Matrimonio da lanciare all'uscita degli Sposi
  • Riso senza amido che non macchia i vestiti
  • Confezione da 1 kg della "Officina del Cioccolato"
  • Non commestibile, solo per Decorazione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Opportunityjob srl seleziona, per Officina Lavorazione Meccanica di Finitura, un Impiegato Tecnico Commerciale gestione commesse. La figura si occuperà di: - Carico lavoro officina in collaborazione con il Responsabile di Officina; - Inserimento Commessa, gestione avanzamento Commessa e dei relativi documenti; - Archiviazione dati tecnici; - Inserimento ordini acquisti speciali e continuativi. Sede di lavoro: Limitrofi Treviso Requisiti richiesti: - Diploma di Perito Meccanico/ o Laurea in Ingegneria Meccanica o Dei Materali o comunque Diploma Tecnico ma in possesso di competenze meccaniche e pregressa esperienza officine di lavorazione meccaniche/carpenterie metalliche; - Buona conoscenza disegno tecnico; - Ottimo Inglese; - Automunito. Iniziale contratto a tempo determinato in prospettiva inserimento in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l seleziona con carattere d’urgenza per azienda Cliente settore Metalmeccanico un Impiegato Tecnico che si occuperà della gestione del Reparto Officina Meccanica. La risorsa dovrà occuparsi di: -Assicurare le attività di produzione delle macchine utensili e carpenteria dello stabilimento, garantendo la realizzazione dei programmi approvati, nel rispetto di obiettivi prefissati di quantità, qualità, tempi e costi; - Assicurare il controllo dell'avanzamento dei programmi di produzione proponendo l'effettuazione degli interventi necessari per garantirne la realizzazione; - Assicurare il controllo dell'efficienza delle lavorazioni garantendo, in merito, la raccolta e la consuntivazione sistematica dei dati di produzione; - Effettuare controllo della movimentazione della merce in entrata ed uscita e misurazioni relative al materiale di carpenteria meccanica; - Emettere richieste di acquisto di utensilerie ed attrezzature; - Garantire la corretta riparazione di materiali non conformi. Richiesta pregressa esperienza maturata presso aziende di lavorazioni meccaniche (officine meccaniche di precisione, carpenterie meccaniche specializzate). Orario di lavoro: Giornaliero - Dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Limitrofi Mestre (VE) Requisiti richiesti: - Diploma Perito Meccanico o Laurea anche Triennale ad indirizzo Meccanico; - Ottima Conoscenza disegno tecnico Autocad 2/3 D, gradita conoscenza Solidworks; - Buona conoscenza lingua Inglese parlata e scritto (livello A - Certificazione Europea). RAL annua di partenza prevista 26.000,00€ circa, per 14 mensilità. Si prevede possibilità di inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Per azienda nostra cliente ricerchiamo una figura di impiegato tecnico con conoscenza AUTOCAD, disegno pezzi, taglio laser, che svolga anche un ruolo operativo all'interno dell'officina nello spostamento dei pezzi lavorati. Richiesta minima esperienza nella mansione. Orario di lavoro full-time. Zona di lavoro treviso sud.
Vista prodotto
Italia
Autoleone 2, prestigioso Gruppo, con concessionarie ufficiali di differenti brand di case automobilistiche, con sedi situate nella provincia di Torino, Asti e Cuneo, per potenziamento della propria struttura commerciale ci ha incaricato di ricercare per la propria sede di Torino un/una Impiegato/a commerciale back office La persona inserita si occuperà di: • Raccogliere e inviare i nominativi di potenziali clienti alle case madri per una fase di ricontatto • Risentire i clienti nello step successivo la consegna dell’autovettura, estrapolando i contatti dai database aziendali (Start, Dealer Portal, Infiniti) • Effettuare un’indagine telefonica sulla soddisfazione dei clienti passati in officina il giorno prima • Gestire il contatto dei clienti che devono fare attività di manutenzione entro le scadenze previste • Inserire su file Excel i nominativi dei clienti che hanno risposto con interesse agli annunci pubblicati online, in modo da poterli ricontattare e poter monitorare in maniera efficace il processo di vendita • Accogliere al meglio i clienti che entrano in concessionaria, curando la relazione fino all’arrivo del venditore Il profilo ideale ha già maturato una precedente esperienza in un ruolo analogo (preferibilmente nel medesimo settore), ha un ottimo livello di conoscenza del Pacchetto Office, possiede buone attitudini relazionali e di ascolto, è una persona comunicativa, metodica e precisa. Si offre inserimento in un ambiente solido, strutturato, dinamico e stimolante. Il livello e la retribuzione saranno commisurate al livello di esperienza pregressa. Sede di Lavoro: Torino. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per officina meccanica a conduzione famigliare ricerchiamo un impiegato da inserire in stage. Il candidato si occuperà del centralino, amministrazione generica, accoglienza al front-office, gestione ordini e fornitori. Requisiti richiesti: -preferibile titolo di studio tecnico -disponibilità oraria -residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro -propensioni per lavori a contatto con il cliente -cortesia e disponibilità Previsto inserimento iniziale in stage a scopo assunzione. Luogo di lavoro: Tregnago (VR) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per importante realtà metalmeccanica di Lonigo un/a IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/A con pregressa esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di: - Attività di centralino, gestione dei camion in entrata/uscita e accoglienza clienti/fornitori, - Emissione e gestione DDT ed eventuali CMR per il trasporto internazionale; - Utilizzo del gestionale GP90 per l’inserimento delle distinte base e per la gestione delle modifiche e dei controlli degli ordini clienti, - Lancio commesse in produzione con preparazione dei cartellini, delle varie liste per l’officina e dei disegni d’assieme con relativi piani collaudo da inviare ai fornitori di lavorazioni meccaniche, - Altre attività di segreteria. Titolo di studio: Diploma scuola media superiore. Tipologia di contratto: A tempo determinato. Luogo di lavoro: Lonigo. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l Filiale di Mestre seleziona per azienda cliente un Impiegato/a ufficio Acquisti. Per la figura sono richieste le seguenti caratteristiche: - Conoscenze tecniche di officina per la gestione rapporti fornitori ordini minuteria e componentistica; - Ottimo uso pc per attività di consultazione dati, acquisti informatizzati ed estrapolazione dati; - Pregressa esperienza nella mansione; - Preferibile Diploma Tecnico indirizzo: meccanico e/o automazione; - Gradita provenienza settore vetreria. Sede di Lavoro: limitrofi Treviso (TV) Dinamicità e atteggiamento proattivo completano il profilo. Orario di lavoro full time giornaliero dal lunedì al venerdì. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1808-5550. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In un'ottica di ampliamento del proprio organico presso l'ufficio tecnico, ricerchiamo un/a impiegato da inserire. La risorsa affiancata al personale tecnico dovrà occuparsi di: · Elaborazione dei preventivi; · Esecuzione di disegni 3D, e messa in tavola con distinte base da passare all'officina; · Relazionarsi con clienti e fornitori; · Gestione della commessa; · Stesura della documentazione tecnica; Si richiede: · Disponibilità immediata; · Preferibile esperienza di almeno 1 anno come disegnatore meccanico; · Diploma di perito meccanico o laurea in ingegneria; · Capacità di utilizzo del software modellazione 3D, preferibilmente Solidworks.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l Filiale di Mestre seleziona per azienda cliente un Impiegato/a Ufficio Acquisti. Per la figura sono richieste le seguenti caratteristiche: Conoscenze tecniche di officina per la gestione rapporti fornitori ordini minuteria e componentistica; Ottimo uso pc per attività di consultazione dati, acquisti informatizzati ed estrapolazione dati; Pregressa esperienza nella mansione anche stage; Preferibile Diploma Tecnico indirizzo: meccanico e/o automazione; Buone conoscenza della lingue Inglese e gradita provenienza settore vetreria. Sede di Lavoro: limitrofi Treviso (TV) Si valutano anche figure Junior. Dinamicità e atteggiamento proattivo completano il profilo. Orario di lavoro full time giornaliero dal lunedì al venerdì. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1808-5550. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
San Pietro in Cariano (Veneto)
Per strutturata azienda cliente del settore metalmeccanico cerchiamo un IMPIEGATO UFFICIO PRODUZIONE. La persona dovrà affiancare il Responsabile di Produzione e svolgerà mansioni di stampo tecnico, amministrativo e organizzativo, interfacciandosi con i fornitori e l’officina. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •padronanza della lettura del disegno tecnico industriale, •conoscenza delle principali tecniche di lavorazione meccanica, •buona conoscenza nel campo dei materiali, in particolare i materiali metallici, •esperienza nell’utilizzo di programmi di progettazione/modellazione (Autocad, Inventor), •ottima conoscenza della lingua inglese. Titolo di studio: laurea ingegneristica o importante esperienza in ambito metalmeccanico. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: San Pietro in Gu (PD)
Vista prodotto
San Pietro in Cariano (Veneto)
Per strutturata azienda cliente del settore metalmeccanico cerchiamo un IMPIEGATO UFFICIO PRODUZIONE. La persona dovrà affiancare il Responsabile di Produzione e svolgerà mansioni di stampo tecnico, amministrativo e organizzativo, interfacciandosi con i fornitori e l’officina. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •padronanza della lettura del disegno tecnico industriale, •conoscenza delle principali tecniche di lavorazione meccanica, •buona conoscenza nel campo dei materiali, in particolare i materiali metallici, •esperienza nell’utilizzo di programmi di progettazione/modellazione (Autocad, Inventor), •ottima conoscenza della lingua inglese. Titolo di studio: laurea ingegneristica o importante esperienza in ambito metalmeccanico. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: San Pietro in Gu (PD) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Azienda che ci ha affidato la ricerca produce serramenti di qualità elevata: lavorano con cura e professionalità, unendo l’innovazione tecnologica all’esperienza, al sapere artigianale, e alla formazione tecnica permanente. Per il loro Ufficio Tecnico selezioneremo una risorsa Junior – ma non escludiamo un Senior - che si integri nel team sviluppando competenze nel disegno / progettazione meccanica con Autocad, nella preventivazione, nella gestione / preparazione della documentazione inerente la sicurezza del cantiere e nella relazione quotidiana con Clienti e Fornitori. In una realtà affiatata e coesa i ruoli sono sfaccettati: pensiamo ad una personalità proattiva e multitasking, che oltre al suo compito specifico, apprezzi contribuire a creare l’armonia dei progetti che prendono forma e vita, comunicando e interagendo con l’officina. Auspicabile un diploma tecnico, indispensabili la padronanza di Office e un discreto inglese. La sede aziendale si trova nel Nord Ovest della provincia milanese. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R18019-01 dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).  HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07, CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI - TEL 0331596560 - FAX 0331545012 e mail: R18019-01@headshunters.it
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Nexus Cameri ricerca per officina meccanica un' IMPIEGATA PRATICHE AUTOMOBILISTICHE da inserire all'interno dell'organico aziendale. La risorsa si occuperà di: -pratiche auto; -passaggi di proprietà ed immatricolazioni; -adempimenti amministrativi; -rapporti con gli uffici competenti. Requisiti richiesti: -Diploma di scuola superiore; -Buona conoscenza del pacchetto Office; -esperienza maturata presso concessionarie; -richiesta disponiblità a lavorare il sabato; Completano il profilo serietà e professionalità e capacità di organizzazione. Luogo di lavoro: NOVARA Orario di lavoro: FULL TIME Tipo di contratto: TEMPO DETERMINATO SCOPO ASSUNZIONE La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Mansione La risorsa si occupa - Accettazione mezzi commerciali - Inserimento anagrafiche utenti - Gestione agenda appuntamenti - Gestione magazzino, stoccaggio della merce, preparazione ordini e consegna - Gestione pratiche sinistri e garanzie - Preventivazione Orario di lavoro: full-time. 08.30/12.30 e 14.00/18.00 dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Livorno (LI) Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato possibilità di inserimento. Competenze Diploma in ambito meccanico. Conoscenze in ambito meccanico (motori, elettronica e automazione). Ottima conoscenza di office. Completano il profilo precisione, buona manualità, predisposizione ai rapporti interpersonali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente, specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione conto terzi, si cerca un RESPONSABILE PRODUZIONE/CAPO OFFICINA con comprovata esperienza La risorsa avrà le seguenti mansioni: - coordinare il personale impiegato in produzione - controllare e supervisionare il piano di produzione, assicurando la migliore pianificazione e il rispetto nella consegna dei prodotti - coordinare i lanci di lavoro in base all’ordine - pianificare le attività manutentive ordinarie e straordinarie per garantire il normale funzionamento - rapportarsi con clienti e fornitori Requisiti: - studi tecnici, buona conoscenza del disegno meccanico - ottima conoscenza delle lavorazioni meccaniche, in particolare legate all’asportazione truciolo - esperienza nella gestione delle risorse umane - disponibilità e competenza nello svolgere mansioni trasversali in officina - problem-solving, polso, determinazione - flessibilità e propensione ad assumere ruoli di responsabilità Zona di lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
“ACCETTATORE OFFICINA” Rinomata concessionaria cerca per la sede di CESENA: n. 1 risorsa SI RICHIEDE: • documentata esperienza presso una concessionaria ufficiale; • diploma di scuola superiore, manualità e conoscenza pratica degli strumenti informatici di base (office); • età: senza limiti di età; • educazione, sorriso, ordine, gentilezza e capacità di comunicazione (anche telefonica), attitudine al “problem-solving”; • residente a Cesena o zone limitrofe. • ottime capacità di gestione della clientela; • gestione appuntamenti. SI OFFRE: • contratto a tempo indeterminato, subordinato a periodo di prova di 60 giorni; • incentivi al raggiungimento di precise prestazioni chiave (KPI) • formazione continua; • inserimento all’interno di un’azienda solida e ben posizionata nel mercato territoriale.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione INTERIM, ricerca, per officina metalmeccanica un/una figura di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO che abbia disponibilità immediata al contratto di somministrazione. La risorsa si occuperà di: - bollettazione - registrazione fatture - contatto clienti/fornitori - archiviazione Requisiti richiesti: - esperienza nella mansione - affidabilità - proattività, - preferibilmente conoscenza del gestionale ARCA. Sede di lavoro: Fiorano Modenese (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL, Divisione Recruitment, ricerca per azienda cliente operante nel commercio BtB di attrezzature per l'officina un IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI. La figura ricercata dovrà: • Gestire i fornitori a livello internazionale • Ricercare nuovi fornitori • Preparare, inserire ed emettere gli ordini di acquisto • Analizzare e confrontare le offerte • Gestire i listini prezzo Il candidato prescelto: • Ha esperienza di almeno 1 anno nella mansione • Possiede un'ottima conoscenza della lingua Inglese • E' disponibile, motivato e preciso Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore metalmeccanico con commesse sia in italia che all'estero 1 IMPIEGATO TECNICO DI PROCESSO con esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà di: Interventi di primo livello sulle problematiche legate al quotidiano utilizzo dei sistemi informatici dell'azienda. Interventi di collegamento remoto a favore dei consulenti informatici o del fornitore di HW/SW, supporto agli stessi nelle attività che richiedono intervento fisico presso gli apparati Gestione schede personale, visite mediche e rapporti con medico competente Gestione documentazione per accesso imprese esterne (DURC, Duvri, POS ecc…) e coordinamento lavori Interventi diretti per ottimizzazione processi Creazione report giornalieri, settimanali e mensili per presentazione risultati del lavoro svolto Gestione dei rapporti con il personale diretto di officina Verifica e manutenzione giacenze di magazzino su SW Informativo Assegnazione Materia Prima / Componenti / Lotti a cartellini di lavorazione Gestione componenti in arrivo da terzisti e controllo documentale certificati. Si richiede: Diploma in materia tecnica. Preferibile Laurea in materia gestionale o tecnica Esperienza di almeno 12 mesi in ruoli tecnici aziende manifatturiere. Conoscenza a livello di configurazione di Windows 7 e 10 Conoscenza base hardware delle postazioni client Installazione di software e stampanti, e relativa configurazione per il corretto funzionamento Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Pesaro (PU). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati i
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda azienda attiva nel mondo della produzione di contenitori per il settore della cosmesi e farmaceutico: un IMPIEGATO PIANIFICAZIONE. Mansioni principali: - gestire e pianificare la produzione in accordo con officina; - interfaccia ufficio acquisti; - supervisione scorte e magazzino. Caratteristiche principali: - Esperienza pluriennale nella mansione; - Laurea in Ing. Gestionale; - Buona conoscenza lingua inglese. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda attiva nel mondo della produzione di contenitori per il settore della cosmesi e farmaceutico stiamo cercando un IMPIEGATO PIANIFICAZIONE con esperienza in azienda dinamiche. Mansioni principali: - gestire e pianificare la produzione in accordo con officina; - interfaccia ufficio acquisti; - supervisione scorte e magazzino. Caratteristiche principali: - Esperienza pluriennale nella mansione; - Laurea in Ing. Gestionale; - Buona conoscenza lingua inglese. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda nel settore metalmeccanico, un IMPIEGATO UFFICIO PRODUZIONE con esperienza e con buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Bomporto La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: - ricezione ordini - gestione delle tempistiche - contatto con i fornitori per l'approvvigionamento dei materiali - ordini di produzione e di acquisto - progettazione e disegno parte strutturale - contatto con spedizionieri per consegne, - interfaccia quotidiana con ufficio tecnico e capo officina - utilizzo della lingua inglese Requisiti richiesti: - Diploma di Perito Meccanico - Almeno 3 – 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo e nel settore metalmeccanico - Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Bomporto. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo IMPIEGATO/A UFFICIO PREVENTIVI JUNIOR L’addetto all’interno del Servizio Preventivazione si occuperà di: - supportare l’analisi ed elaborazione delle offerte tramite la valutazione dei cicli di lavorazione - predisposizione dei documenti necessari al lancio degli stessi Ordini di Produzione e degli Ordini di Acquisto - determinare un ciclo ed un costo di lavorazione sulla base della tipologia di utensili/macchinari utilizzati dall'Officina Meccanica - richiedere offerte ai fornitori e valutarne la congruità rispetto al disegno meccanico considerato - controllare i preventivi che arrivano dai fornitori (soprattutto lavorazioni conto terzi) per verifica dei costi attraverso l’utilizzo di un software. Requisiti Figura Ricercata - tassativo diploma indirizzo meccanico (si valutano anche ingegneri se interessati al ruolo) - preferibilmente maturati 2-3 anni di esperienza nell'acquisto di componentistica meccanica - Conoscenza e competenza tecniche sulle lavorazioni e i trattamenti meccanici - Conoscenza dei materiali e delle materie prime utilizzate nella produzione meccanica quali (metalli, leghe, plastiche e componentistica meccanica, elettrica ed elettronica) - Capacità di analizzare una distinta base, un ciclo di lavorazione e un disegno meccanico - capacità di negoziazione e di ottimizzazione dei processi - Conoscenza della lingua inglese; - Residenza Max 20 KM da Mirandola. Si offre inserimento diretto e buono pasto giornaliero. Sede di Lavoro Mirandola (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individu
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO UFFICIO PRODUZIONE Il candidato si occuperà delle seguenti attività: -Ricezione ordini -gestione delle tempistiche - contatto con i fornitori per l'approvvigionamento dei materiali -ordini di produzione e di acquisto -progettazione e disegno parte strutturale - contatto con spedizionieri per consegne - interfaccia quotidiana con ufficio tecnico e capo officina -utilizzo dell'inglese. Si richiede: -diploma ad indirizzo tecnico -esperienza maturata nel ruolo e nel settore -buona conoscenza della lingua inglese -buone capacità di interfacciarsi con i fornitori. Sede di Lavoro: Quattro Castella. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
MisterTemp srl ricerca per azienda elettrica un Impiegato tecnico. La risorsa dovrà occuparsi della progettazione schemi elettrici e distinta materiale a commessa. Preferenziale conoscenza programma Ige-Xao per disegno elettrico, ottima conoscenza schema elettrico, deve provenire dall’area automazione o costruzione impianti industriali. Si occuperà anche della gestione risorse-materiali sui quadri elettrici e sui bordo macchina, sovraintendendo ed organizzando le trasferte (disponibilità annua media 50-70 giorni). Luogo di lavoro: Zanica Orario di lavoro: Full time Scopo assuntivo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A CONCESSIONARIO AUTO Ricerchiamo per prestigioso concessionario con sede in Perugia un impiegato da inserire all'interno del reparto accettazione. La figura avrà il compito di: •Accogliere i clienti •Organizzare l'agenda degli appuntamenti per l'officina meccanica •Accogliere le richieste del cliente e richiedere supporto ai tecnici per la risoluzione di eventuali problematiche •Proporre servizi di manutenzione o accessori di servizio •Aggiornare il software di gestione dei clienti e delle manutenzioni •Gestire il servizio di post vendita ed effettuare un servizio di indagine sulla soddisfazione del cliente Si richiede: •Età inferiore ai 30 anni •Ottima conoscenza di social media e strumenti informatici in generale •Ottime capacità organizzative e relazionali •Interesse per il settore automotive Si offre contratto di apprendistato full time, con orari di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.00 e formazione continua tramite corsi online o presso i training center della casa madre Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO CONCESSIONARIO AUTO Ricerchiamo per concessionario con sede in Perugia un/una impiegato/a di magazzino. La figura avrà il compito di: Ricevere le merci in entrata Caricare a software documenti di trasporto Effettuare ordini Gestire le giacenze Gestire rapporti con corrieri Gestire lo stoccaggio degli articoli Rifornire l’officina Si valutano profili da formare, in età di apprendistato, preferibilmente in possesso di titolo di studio tecnico commerciale o meccanico. Orario di lavoro 8.00-13 e 14:45-18:00 dal lunedì al venerdì, sabato mattina 8.30 - 12.30 Si offre contratto di apprendistato. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Per azienda specializzata nella tornitura e produzione conto terzi di ingranaggi si ricerca un IMPIEGATO/A ACQUISTI CON ESPERIENZA. La risorsa si occuperà di: -gestione delle lavorazioni esterne E rapporto continuo con artigiani per solleciti offerte e costi -evasione delle offerte per l’ufficio commerciale -acquisto materiali a disegno e articoli tecnici -visite a fornitori per controllo e ricerca -solleciti offerte e preventivi -gestione dell’officina interna con verifica dei carichi di lavoro -gestione anagrafiche articoli a disegno -preparazione delle offerte per l’ufficio commerciale. -Diploma di tecnico delle industrie meccaniche -Esperienza decennale in aziende metalmeccaniche del settore dell’automazione o dell’ingranaggeria -Ottima conoscenza dei cicli di lavorazione e flessibilità -Buone doti comunicative e commerciali per gestione efficace dei fornitor Inserimento a tempo indeterminato, retribuzione da definirsi. Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per primario marchio in fortissima crescita con sede in Veneto che progetta, produce e distribuisce MOTO a livello internazionale, ricerchiamo: MARKETING SPECIALIST & PRODUCT MANAGER - ACCESSORI MOTORBIKE Il candidato alle dipendenze del responsabile AFTER SALES & QUALITY ASSURANCE sarà responsabilizzato del MARKETING POST VENDITA del prodotto, inerente sia a pezzi di ricambio del prodotto così come di accessori, abbigliamento e merchandising. Sarà altresì responsabilizzato della gestione della linea di prodotti e della definizione e del coordinamento delle campagne di vendita. La risorsa inserita sarà supportata da un gruppo di lavoro composto dall’addetto alle garanzie, addetto alla documentazione, meccanico di officina. È preferibile una minima esperienza nel campo degli accessori e/o nel post vendita nel settore moto/bici. Si richiede quindi che, oltre ad aver maturato una conoscenza sul prodotto in questione, il candidato abbia una laurea in materie tecniche, preferibilmente nel settore ingegneristico o pari livello professionale maturato sul campo presso realtà modernamente organizzate operanti nell’ambito dei motori nelle sue varie declinazioni. Necessaria la conoscenza della lingua Inglese, disponibilità alla residenza in Veneto, conoscenza avanzata di office COMPITI E RESPONSABILITA’: •Definire gli standard della rete di assistenza (competenze-immagine-attrezzature) e tutti i prodotti atti allo scopo •Definire e gestire la linea di prodotti Accessori e Abbigliamento e Merchandising •Definire i kit di ricambi di primo equipaggiamento REQUISITI FONDAMENTALI: •Ottima conoscenza della lingua INGLESE •3/5 anni di esperienza in ambito di accessori e/o nel post vendita moto/biciclette COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato, impiegato, RAL 23K CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annun
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl cerca per officina meccanica di autoriparazioni un IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO per orario part time. La figura ricercata si occuperà della gestione di spedizioni nazionali ed estere. Requisiti richiesti: - esperienza pregressa nella mansione - ottima conoscenza dell'inglese e del francese - disponibilità per contratto in somministrazione Luogo di lavoro: Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo, 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: bologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.