Impiegato officina
Elenco delle migliori vendite impiegato officina
OFFICINA DEL TEMPO OT1029/21N OROLOGIO OFFICINA DEL TEMPO UOMO
- Orologio da uomo Officina del tempo con datario. Cinturino in caucciù e acciaio.
Vedi prezzi in Amazon
OFFICINA COSMETICA ANTICHI RICORDI SHAMPOO SOLIDO PER CANI E GATTI - CON OLIO DI NEEM, IDEALE PER IL LAVAGGIO DI CANI E GATTI - AGISCE ANCHE COME ANTIPARASSITARIO
- L'olio di Neem risulta un efficace antiparassitario, in grado sia di prevenire che di eliminare i parassiti presenti e interrompere la loro riproduzione. Ciò lo rende particolarmente indicato per il lavaggio degli animali da compagnia.
- Gli shampoo prodotti da Antichi Ricordi rispettano la naturale struttura del pelo e della cute grazie all’utilizzo di tensioattivi molto delicati, le fragranze al loro interno sono prive di allergeni. Oltre a rispettare il manto, si rispetta anche l’ambiente essendo prodotti totalmente plastic-free!
- I prodotti di Officina Cosmetica Antichi Ricordi sono realizzati con procedimenti artigianali e non industriali, piccole imperfezioni, quali dimensioni leggermente differenti o eventuali piccole fessure, sono caratteristiche.
- Privo di allergeni, plastic free, 100% vegan, zerowaste, packaging riciclato e riciclabile, compostabile
- Privo di SLS & SLES, siliconi, parabeni, conservanti, microplastiche, allergeni, ingredienti animali.
Vedi prezzi in Amazon
OFFICINA DEL CIOCCOLATO RISO PER GLI SPOSI BIANCO ANTIMACCHIA 1 KG PER MATRIMONIO
- Riso Bianco per gli Sposi
- Riso per Matrimonio da lanciare all'uscita degli Sposi
- Riso senza amido che non macchia i vestiti
- Confezione da 1 kg della "Officina del Cioccolato"
- Non commestibile, solo per Decorazione
Vedi prezzi in Amazon
San Pietro in Cariano (Veneto)
Per strutturata azienda cliente del settore metalmeccanico cerchiamo un IMPIEGATO UFFICIO PRODUZIONE. La persona dovrà affiancare il Responsabile di Produzione e svolgerà mansioni di stampo tecnico, amministrativo e organizzativo, interfacciandosi con i fornitori e l’officina. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •padronanza della lettura del disegno tecnico industriale, •conoscenza delle principali tecniche di lavorazione meccanica, •buona conoscenza nel campo dei materiali, in particolare i materiali metallici, •esperienza nell’utilizzo di programmi di progettazione/modellazione (Autocad, Inventor), •ottima conoscenza della lingua inglese. Titolo di studio: laurea ingegneristica o importante esperienza in ambito metalmeccanico. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: San Pietro in Gu (PD)
Vista prodotto
San Pietro in Cariano (Veneto)
Per strutturata azienda cliente del settore metalmeccanico cerchiamo un IMPIEGATO UFFICIO PRODUZIONE. La persona dovrà affiancare il Responsabile di Produzione e svolgerà mansioni di stampo tecnico, amministrativo e organizzativo, interfacciandosi con i fornitori e l’officina. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •padronanza della lettura del disegno tecnico industriale, •conoscenza delle principali tecniche di lavorazione meccanica, •buona conoscenza nel campo dei materiali, in particolare i materiali metallici, •esperienza nell’utilizzo di programmi di progettazione/modellazione (Autocad, Inventor), •ottima conoscenza della lingua inglese. Titolo di studio: laurea ingegneristica o importante esperienza in ambito metalmeccanico. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: San Pietro in Gu (PD) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Mansione La risorsa si occupa - Accettazione mezzi commerciali - Inserimento anagrafiche utenti - Gestione agenda appuntamenti - Gestione magazzino, stoccaggio della merce, preparazione ordini e consegna - Gestione pratiche sinistri e garanzie - Preventivazione Orario di lavoro: full-time. 08.30/12.30 e 14.00/18.00 dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Livorno (LI) Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato possibilità di inserimento. Competenze Diploma in ambito meccanico. Conoscenze in ambito meccanico (motori, elettronica e automazione). Ottima conoscenza di office. Completano il profilo precisione, buona manualità, predisposizione ai rapporti interpersonali.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
“ACCETTATORE OFFICINA” Rinomata concessionaria cerca per la sede di CESENA: n. 1 risorsa SI RICHIEDE: • documentata esperienza presso una concessionaria ufficiale; • diploma di scuola superiore, manualità e conoscenza pratica degli strumenti informatici di base (office); • età: senza limiti di età; • educazione, sorriso, ordine, gentilezza e capacità di comunicazione (anche telefonica), attitudine al “problem-solving”; • residente a Cesena o zone limitrofe. • ottime capacità di gestione della clientela; • gestione appuntamenti. SI OFFRE: • contratto a tempo indeterminato, subordinato a periodo di prova di 60 giorni; • incentivi al raggiungimento di precise prestazioni chiave (KPI) • formazione continua; • inserimento all’interno di un’azienda solida e ben posizionata nel mercato territoriale.
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore metalmeccanico con commesse sia in italia che all'estero 1 IMPIEGATO TECNICO DI PROCESSO con esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà di: Interventi di primo livello sulle problematiche legate al quotidiano utilizzo dei sistemi informatici dell'azienda. Interventi di collegamento remoto a favore dei consulenti informatici o del fornitore di HW/SW, supporto agli stessi nelle attività che richiedono intervento fisico presso gli apparati Gestione schede personale, visite mediche e rapporti con medico competente Gestione documentazione per accesso imprese esterne (DURC, Duvri, POS ecc…) e coordinamento lavori Interventi diretti per ottimizzazione processi Creazione report giornalieri, settimanali e mensili per presentazione risultati del lavoro svolto Gestione dei rapporti con il personale diretto di officina Verifica e manutenzione giacenze di magazzino su SW Informativo Assegnazione Materia Prima / Componenti / Lotti a cartellini di lavorazione Gestione componenti in arrivo da terzisti e controllo documentale certificati. Si richiede: Diploma in materia tecnica. Preferibile Laurea in materia gestionale o tecnica Esperienza di almeno 12 mesi in ruoli tecnici aziende manifatturiere. Conoscenza a livello di configurazione di Windows 7 e 10 Conoscenza base hardware delle postazioni client Installazione di software e stampanti, e relativa configurazione per il corretto funzionamento Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Pesaro (PU). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati i
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda azienda attiva nel mondo della produzione di contenitori per il settore della cosmesi e farmaceutico: un IMPIEGATO PIANIFICAZIONE. Mansioni principali: - gestire e pianificare la produzione in accordo con officina; - interfaccia ufficio acquisti; - supervisione scorte e magazzino. Caratteristiche principali: - Esperienza pluriennale nella mansione; - Laurea in Ing. Gestionale; - Buona conoscenza lingua inglese. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda attiva nel mondo della produzione di contenitori per il settore della cosmesi e farmaceutico stiamo cercando un IMPIEGATO PIANIFICAZIONE con esperienza in azienda dinamiche. Mansioni principali: - gestire e pianificare la produzione in accordo con officina; - interfaccia ufficio acquisti; - supervisione scorte e magazzino. Caratteristiche principali: - Esperienza pluriennale nella mansione; - Laurea in Ing. Gestionale; - Buona conoscenza lingua inglese. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda nel settore metalmeccanico, un IMPIEGATO UFFICIO PRODUZIONE con esperienza e con buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Bomporto La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: - ricezione ordini - gestione delle tempistiche - contatto con i fornitori per l'approvvigionamento dei materiali - ordini di produzione e di acquisto - progettazione e disegno parte strutturale - contatto con spedizionieri per consegne, - interfaccia quotidiana con ufficio tecnico e capo officina - utilizzo della lingua inglese Requisiti richiesti: - Diploma di Perito Meccanico - Almeno 3 – 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo e nel settore metalmeccanico - Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Bomporto. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo IMPIEGATO/A UFFICIO PREVENTIVI JUNIOR L’addetto all’interno del Servizio Preventivazione si occuperà di: - supportare l’analisi ed elaborazione delle offerte tramite la valutazione dei cicli di lavorazione - predisposizione dei documenti necessari al lancio degli stessi Ordini di Produzione e degli Ordini di Acquisto - determinare un ciclo ed un costo di lavorazione sulla base della tipologia di utensili/macchinari utilizzati dall'Officina Meccanica - richiedere offerte ai fornitori e valutarne la congruità rispetto al disegno meccanico considerato - controllare i preventivi che arrivano dai fornitori (soprattutto lavorazioni conto terzi) per verifica dei costi attraverso l’utilizzo di un software. Requisiti Figura Ricercata - tassativo diploma indirizzo meccanico (si valutano anche ingegneri se interessati al ruolo) - preferibilmente maturati 2-3 anni di esperienza nell'acquisto di componentistica meccanica - Conoscenza e competenza tecniche sulle lavorazioni e i trattamenti meccanici - Conoscenza dei materiali e delle materie prime utilizzate nella produzione meccanica quali (metalli, leghe, plastiche e componentistica meccanica, elettrica ed elettronica) - Capacità di analizzare una distinta base, un ciclo di lavorazione e un disegno meccanico - capacità di negoziazione e di ottimizzazione dei processi - Conoscenza della lingua inglese; - Residenza Max 20 KM da Mirandola. Si offre inserimento diretto e buono pasto giornaliero. Sede di Lavoro Mirandola (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individu
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO UFFICIO PRODUZIONE Il candidato si occuperà delle seguenti attività: -Ricezione ordini -gestione delle tempistiche - contatto con i fornitori per l'approvvigionamento dei materiali -ordini di produzione e di acquisto -progettazione e disegno parte strutturale - contatto con spedizionieri per consegne - interfaccia quotidiana con ufficio tecnico e capo officina -utilizzo dell'inglese. Si richiede: -diploma ad indirizzo tecnico -esperienza maturata nel ruolo e nel settore -buona conoscenza della lingua inglese -buone capacità di interfacciarsi con i fornitori. Sede di Lavoro: Quattro Castella. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
MisterTemp srl ricerca per azienda elettrica un Impiegato tecnico. La risorsa dovrà occuparsi della progettazione schemi elettrici e distinta materiale a commessa. Preferenziale conoscenza programma Ige-Xao per disegno elettrico, ottima conoscenza schema elettrico, deve provenire dall’area automazione o costruzione impianti industriali. Si occuperà anche della gestione risorse-materiali sui quadri elettrici e sui bordo macchina, sovraintendendo ed organizzando le trasferte (disponibilità annua media 50-70 giorni). Luogo di lavoro: Zanica Orario di lavoro: Full time Scopo assuntivo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A CONCESSIONARIO AUTO Ricerchiamo per prestigioso concessionario con sede in Perugia un impiegato da inserire all'interno del reparto accettazione. La figura avrà il compito di: •Accogliere i clienti •Organizzare l'agenda degli appuntamenti per l'officina meccanica •Accogliere le richieste del cliente e richiedere supporto ai tecnici per la risoluzione di eventuali problematiche •Proporre servizi di manutenzione o accessori di servizio •Aggiornare il software di gestione dei clienti e delle manutenzioni •Gestire il servizio di post vendita ed effettuare un servizio di indagine sulla soddisfazione del cliente Si richiede: •Età inferiore ai 30 anni •Ottima conoscenza di social media e strumenti informatici in generale •Ottime capacità organizzative e relazionali •Interesse per il settore automotive Si offre contratto di apprendistato full time, con orari di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.00 e formazione continua tramite corsi online o presso i training center della casa madre Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO CONCESSIONARIO AUTO Ricerchiamo per concessionario con sede in Perugia un/una impiegato/a di magazzino. La figura avrà il compito di: Ricevere le merci in entrata Caricare a software documenti di trasporto Effettuare ordini Gestire le giacenze Gestire rapporti con corrieri Gestire lo stoccaggio degli articoli Rifornire l’officina Si valutano profili da formare, in età di apprendistato, preferibilmente in possesso di titolo di studio tecnico commerciale o meccanico. Orario di lavoro 8.00-13 e 14:45-18:00 dal lunedì al venerdì, sabato mattina 8.30 - 12.30 Si offre contratto di apprendistato. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per primario marchio in fortissima crescita con sede in Veneto che progetta, produce e distribuisce MOTO a livello internazionale, ricerchiamo: MARKETING SPECIALIST & PRODUCT MANAGER - ACCESSORI MOTORBIKE Il candidato alle dipendenze del responsabile AFTER SALES & QUALITY ASSURANCE sarà responsabilizzato del MARKETING POST VENDITA del prodotto, inerente sia a pezzi di ricambio del prodotto così come di accessori, abbigliamento e merchandising. Sarà altresì responsabilizzato della gestione della linea di prodotti e della definizione e del coordinamento delle campagne di vendita. La risorsa inserita sarà supportata da un gruppo di lavoro composto dall’addetto alle garanzie, addetto alla documentazione, meccanico di officina. È preferibile una minima esperienza nel campo degli accessori e/o nel post vendita nel settore moto/bici. Si richiede quindi che, oltre ad aver maturato una conoscenza sul prodotto in questione, il candidato abbia una laurea in materie tecniche, preferibilmente nel settore ingegneristico o pari livello professionale maturato sul campo presso realtà modernamente organizzate operanti nell’ambito dei motori nelle sue varie declinazioni. Necessaria la conoscenza della lingua Inglese, disponibilità alla residenza in Veneto, conoscenza avanzata di office COMPITI E RESPONSABILITA’: •Definire gli standard della rete di assistenza (competenze-immagine-attrezzature) e tutti i prodotti atti allo scopo •Definire e gestire la linea di prodotti Accessori e Abbigliamento e Merchandising •Definire i kit di ricambi di primo equipaggiamento REQUISITI FONDAMENTALI: •Ottima conoscenza della lingua INGLESE •3/5 anni di esperienza in ambito di accessori e/o nel post vendita moto/biciclette COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato, impiegato, RAL 23K CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annun
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl cerca per officina meccanica di autoriparazioni un IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO per orario part time. La figura ricercata si occuperà della gestione di spedizioni nazionali ed estere. Requisiti richiesti: - esperienza pregressa nella mansione - ottima conoscenza dell'inglese e del francese - disponibilità per contratto in somministrazione Luogo di lavoro: Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo, 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: bologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl cerca per officina meccanica specializzata nella commercializzazione di ricambi auto un/una IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO per orario part time. La figura ricercata si occuperà della gestione di: fatture di magazzino, spedizioni nazionali ed estere, ddt, bolle. Requisiti richiesti: - esperienza pregressa nella mansione - buona conoscenza dell'inglese e del francese - disponibilità per contratto in somministrazione Luogo di lavoro: Bologna. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo, 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: bologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda attiva nel mondo della produzione di contenitori per il settore della cosmesi e farmaceutico un IMPIEGATO PIANIFICAZIONE Mansioni principali: - gestire e pianificare la produzione in accordo con officina; - interfaccia ufficio acquisti; - supervisione scorte e magazzino. Caratteristiche principali: - Esperienza pluriennale nella mansione; - Laurea in Ing. Gestionale; - Buona conoscenza lingua inglese. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda attiva nel mondo della produzione di contenitori per il settore della cosmesi e farmaceutico: un IMPIEGATO PIANIFICAZIONE. Mansioni principali: - gestire e pianificare la produzione in accordo con officina; - interfaccia ufficio acquisti; - supervisione scorte e magazzino. Caratteristiche principali: - Esperienza pluriennale nella mansione; - Laurea in Ing. Gestionale; - Buona conoscenza lingua inglese. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
1864 - 2022: da oltre 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con 55.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Aiuto Capo Servizi Meccanici - Colleferro (RM): Compiti e responsabilità: Nel rispetto delle linee guida del Gruppo, gestisce il proprio ruolo ed i collaboratori ponendo sempre Sicurezza ed Ambiente tra le priorità irrinunciabili. -Attua il piano e gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per la parte meccanica, in collaborazione con gli altri servizi di manutenzione, per assicurare l'efficienza delle macchine, migliorarne l'affidabilità e garantire la continuità di servizio; -Gestisce e coordina le attività dell' Officina meccanica, nel rispetto delle norme di Sicurezza e delle Leggi vigenti; -Redige le specifiche tecniche l'acquisto dei pezzi di ricambio, garantendo le scorte strategiche e l'ottimizzazione del valore dello stock di magazzino; -Contribuisce nell'implementazione delle procedure del Sistema di Gestione Qualità e Sicurezza, inerenti le attività di pertinenza, fornendo una formazione continua ai propri collaboratori; -Realizza i lavori di manutenzione meccanica secondo i criteri di buona tecnica e nel rispetto della tempistica e dei costi previsti; -Partecipa alle riunioni di programmazione lavori cooperando con i colleghi degli altri servizi di Manutenzione, con l'Area produzione e con il proprio Responsabile; -Organizza e conduce le riunioni del proprio reparto, sia su tematiche tecniche che di sicurezza e ambiente; - Controlla le attività delle ditte impegnate su lavori meccanici, interagendo se necessario direttamente con i capi cantiere. Competenze e capacità richieste: - Diploma di perito meccanico o di scuola professionale; - 5/10 anni di esperienza maturata nel settore specifico; - Conoscenza degli organi di macchine (alberi, cuscinetti, ruote dentate) e dei processi di lavorazione (tornitura, saldatura) - Capacità di gestione dei gruppi e di sviluppo delle persone; - Pianificazione e organizzazione; - Utilizzo base degli applicativi Office Word ed Excel. - Orientamento ai risultati e all'efficienza. Condizioni previste: C.C.N.L. Cemento Inquadramento: Impiegato Disponibilità: Immediata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per prestigioso concessionario con sede in Perugia un impiegato da inserire all’interno del reparto accettazione. La figura avrà il compito di: - Accogliere i clienti - Organizzare l’agenda degli appuntamenti per l’officina meccanica - Accogliere le richieste del cliente e richiedere supporto ai tecnici per la risoluzione di eventuali problematiche - Proporre servizi di manutenzione o accessori di servizio - Aggiornare il software di gestione dei clienti e delle manutenzioni - Gestire il servizio di post vendita ed effettuare un servizio di indagine sulla soddisfazione del cliente La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Il lavoro non prevede sforzi fisici e conoscenze meccaniche. Risultano invece indispensabili: - Cordialità e Gentilezza - Precisione - Ottime competenze organizzative - Capacità di lavorare seguendo le procedure impartite dalla casa madre - Determinazione - Buon livello culturale - Ottima conoscenza di social media e strumenti informatici in generale Si offre contratto diretto in azienda full time, con orari di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.00 e formazione continua tramite corsi online o presso i training center della casa madre Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per officina meccanica settore tessile un/una IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO. La risorsa dovrà occuparsi di: •Emissione ddt, resi e fatture di vendita; •Registrazione fatture; •Inventario di magazzino; •Contatti con fornitori per ordini pezzi di ricambio; •Contatti con trasportatori per spedizioni e consegne; •Vendita accessori e pezzi di ricambio. si richiede: •Preferibile percorso di studi in ragioneria; •Esperienza di almeno 1 anno in contesti simili. Si offre primo contratto part time di 20 ore in somministrazione. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19. Luogo di lavoro: Perugia
Vista prodotto