-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato produzione schede tecniche


Elenco delle migliori vendite impiegato produzione schede tecniche

PACO TORREBLANCA. CON 54 SCHEDE TECNICHE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BONSAI - COLTIVA IL TUO PICCOLO GIARDINO ZEN GIAPPONESE: LA GUIDA COMPLETA PER PRINCIPIANTI SU COME COLTIVARE E PRENDERSI CURA, DEI PROPRI ALBERI BONSAI. CON SCHEDE TECNICHE DELLE PIANTE PIÙ COMUNI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      QUADERNO ESERCIZI FIGURINI MODA CONTEMPORANEA CON SCHEDE TECNICHE PER STILISTI E FASHION DESIGNER: 160 FIGURINI MODA VUOTI PER CREARE LE TUE MIGLIORI ... STUDENTE O APPRENDISTA OPERATORE DELLA MODA
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        IMPIEGATO UFFICIO PRODUZIONE Metalmeccanica – VICENZA Nostra cliente è una snella azienda metalmeccanica che opera con alto livello di specializzazione nella lavorazione del filo di rame per il mercato dei cavi elettrici standard e speciali. Il ciclo produttivo, caratterizzato da elevata flessibilità ed efficienza, comprende tutte le fasi di lavorazione a partire dalla vergella di rame trattata attraverso i processi di sbozzatura, stagnatura,Vicetrefolatura e trafilatura. Assume ora un giovane, con diploma/laurea di indirizzo meccanico da inserire o avviare al ruolo di impiegato tecnico di produzione e qualità. Dopo un opportuno iter di formazione/affiancamento interni supporterà il responsabile nelle attività di aggiornamento delle schede tecniche di prodotto e processo, addentrandosi via via nella documentazione tecnico-normativa aziendale. Collaborerà inoltre nelle misurazioni meccaniche con l’utilizzo della specifica strumentazione e all’interno della sala prove. Il candidato ideale è un giovane con forte motivazione alla crescita e alla specializzazione, interessato all’ambito meccanico e abituato a lavorare con flessibilità, meticolosità e dinamismo. La sede aziendale è nei pressi di Montecchio Maggiore, nella provincia ovest di Vicenza. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. RSPerito a: [email protected] t Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        IMPIEGATO DI PRODUZIONE Metalmeccanica – VICENZA Nostra cliente è una snella azienda metalmeccanica che opera con alto livello di specializzazione nella lavorazione del filo di rame per il mercato dei cavi elettrici standard e speciali. Il ciclo produttivo, caratterizzato da elevata flessibilità ed efficienza, comprende tutte le fasi di lavorazione a partire dalla vergella di rame trattata attraverso i processi di sbozzatura, stagnatura, trefolatura e trafilatura. Assume ora un giovane, con diploma/laurea di indirizzo meccanico da inserire o avviare al ruolo di impiegato tecnico di produzione e qualità. Dopo un opportuno iter di formazione/affiancamento interni supporterà il responsabile nelle attività di aggiornamento delle schede tecniche di prodotto e processo, addentrandosi via via nella documentazione tecnico-normativa aziendale. Collaborerà inoltre nelle misurazioni meccaniche con l’utilizzo della specifica strumentazione e all’interno della sala prove. Il candidato ideale è un giovane con forte motivazione alla crescita e alla specializzazione, interessato all’ambito meccanico e abituato a lavorare con flessibilità, meticolosità e dinamismo. La sede aziendale è nei pressi di Montecchio Maggiore, nella provincia ovest di Vicenza. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. RSPerito a: [email protected] Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net
        Vista prodotto
        Fiumicino (Lazio)
        Impiegato ufficio acquisti Ricerchiamo, per un nostro cliente storico magazzino edile attivo nell’area di Roma Ovest, uno stagista da inserire all’interno dell’ufficio acquisti. La risorsa si occuperà di redigere le schede tecniche per catalogare gli articoli nel modo corretto, controllerà costantemente le scorte di magazzino, gestirà e importerà i listini prezzi facendo attenzione alle variazioni dei vari articoli e sarà di supporto per altre esigenze attinenti sempre la stessa area. Appassionato del mondo edile, preciso e con uno spirito collaborativo, il nostro candidato ideale conosce il settore e sa utilizzare il pacchetto office, è metodico e abituato ad un ambiente dinamico in cui il lavoro di squadra gioca un ruolo fondamentale. Proveniente da studi tecnici, geometra o affine, è pronto a costruirsi una carriera imparando e mettendo in pratica con velocità e intelligenza. È previsto un iniziale contratto di stage con finalità di inserimento a tempo indeterminato, molta formazione sul campo e possibilità di crescita. Se sei alla ricerca di un’azienda stabile e ti piacerebbe contribuire realmente alla produttività dell’azienda, inviaci il tuo cv con rif. FUA242. Sede di lavoro Aranova. Inserzionista: Effetto Domino Srl
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        OpportunityJob S.r.l seleziona, con carattere d'urgenza, per Azienda Cliente settore Metalmeccanico un Impiegato/a da inserire in Ufficio Tecnico Progettazione/Programmazione e Controllo produzione. La figura collaborerà in ufficio tecnico per disegno e progettazione particolari meccanici su esecuzione commesse e redazione schede tecniche e documentazione relativa all'avanzamento lavori. Affiancherà il responsabile di produzione nelle attività di verifica e controllo programmazione produzione secondo gli ordini di lavoro. Sede di Lavoro limitrofi Mogliano Veneto (TV). Requisiti: - Formazione scolastica Tecnica Settore Meccanico; - Buona conoscenza disegno tecnico e progettazione Aurtocad 3D 2d e Solidworks; - Doti organizzative ed interesse all'aspetto di produzione. Buone doti relazionali, predisposizione alla pianificazione ed organizzazione, atteggiamento motivato e proattivo completano il profilo. Orario di lavoro giornaliero, dal lunedì al venerdì (in orario indicativo 8:00/17:00). Iniziale contratto a termine finalizzato ad integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1812-5914. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Hai voglia di cogliere una sfida professionale in un contesto aziendale in forte rilancio ? Non esitare a candidarti! Randstad - divisione Technical - ricerca un Impiegato ufficio Tecnico. La persona ricercata dovrà occuparsi del disegno di piccoli macchinari non complessi, sarà di supporto all'ufficio acquisti per l'individuazione di fornitori, compilerà distinte base, sarà di supporto al Responsabile di produzione per l'industrializzazione del prodotto, la redazione di schede tecniche di prodotto e la supervisione della produzione dal punto di vista tecnico. Si richiede una ottima dimistichezza con CAD 2D e 3D con preferenza per PRO/E, esperienza nella compilazione di distinte base, esperienza nell'idustrializzazione del prodotto, buone conoscenze di meccanica in generale, capacità di lavoro in team, precisione e puntualità. L'azienda offre un progetto di rilancio ambizioso, contratto e retribuzione commisurate all'esperienza.
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Per ampliamento dell'organico presso azienda del settore gomma-plastica a Castelgomberto (VI), stiamo cercando: IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO Descrizione del ruolo: La risorsa si occuperà della creazione dei codici dei prodotti, distinte basi, preparazione delle schede tecniche del prodotto, schede di imballaggio. Requisiti richiesti: - Necessaria esperienza in ufficio tecnico - Attenzione al dettaglio, capacità di pianificazione e precisione - Ottima conoscenza di excel Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Castelgomberto (VI) - Orari di lavoro: Full time 40h settimanali in giornata dal lunedì al venerdì - Tipologia contrattuale e retribuzione da valutare in sede di colloquio Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Venezia (VE) REQUISITI RICHIESTI: - Diploma ad indirizzo tecnico/meccanico - Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nella mansione - Buona conoscenza del disegno meccanico - Buona conoscenza dei seguenti software: Solidedge, Solidworks, Space Claim - Buona conoscenza di programmi CAM e minima eperienza su macchine per la lamiera - Buona conoscenza della lingua inglese. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto del Responsabile Ufficio Tecnico, si occuperà in modo crescente di: - creazione di programmi CAD/CAM - disegno e progettazione di componenti in lamiera a supporto della produzione - creazione di schede tecniche - gestione anagrafiche e codici referenze Si offre assunzione diretta in azienda Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Primaria Azienda che si occupa di distribuzione alimentare ricerca per la sede di Flero (Brescia) candidati appartenente alle categorie protette (lex 68/99 con invalidità superiore al 46%) con l’obiettivo di un inserimento in specifiche funzioni aziendali: - Addetto Ufficio Schede Prodotto - Addetto Ufficio Schede Tecniche - Addetto Customer Service Sono considerati requisiti fondamentali per tutte le figure: - Precisione - Capacità organizzativa - Buone doti relazionali - Esperienza maturata in ambito impiegatizio - Diploma - Buona conoscenza ed uso dei principali sistemi informatici - Residenza nella provincia di Brescia. Si prenderanno in considerazione solo profili in linea con le caratteristiche richieste con certificazione comprovante l’iscrizione alle categorie protette.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Eurofides srl, azienda leader nel settore del packaging decorativo specializzata nella realizzazione di cataloghi stampati e vendita online, ricerca per ampliamento organico della divisione acquisti una figura di impiegato ufficio acquisti. I tuoi compiti saranno: • Monitorare gli stock di magazzino attraverso l’analisi delle scorte e delle giacenze, assicurando sempre la costante disponibilità dei prodotti commercializzati • Emettere gli ordini d’acquisto gestendo la relazione coi fornitori e mandando avanti le pratiche amministrative correlate come il controllo delle conferme d’ordine, il monitoraggio degli arrivi, il rispetto delle condizioni commerciali concordate, la corrispondenza tra fattura e ordine • Coordinarsi con la logistica verificando la corrispondenza tra la merce ordinata e quella arrivata in magazzino • Alimentare il sistema documentale del database aggiornando le schede tecniche fornitore e di prodotto Competenze richieste: • Laurea triennale o specialistica • Esperienza pregressa nel ruolo di 2-3 anni • Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel e dimestichezza coi principali programmi di CRM • Gradita la conoscenza della lingua inglese Altri requisiti richiesti: • Autonomia e doti di problem solving • Resistenza allo stress • Pensiero analitico e ottime doti organizzative • Capacità di lavorare in team Si offrono: • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante in azienda in costante crescita • Iniziale contratto a tempo determinato e retribuzione commisurata alle reali esperienze del/della candidato/a Luogo di lavoro: Roma - Marconi/ Piazza della Radio Inviare CV dettagliato con autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. La ricerca è estesa a candidati di entrambi i sessi ai sensi del D.lgs 903/77
        Vista prodotto
        Ancona (Marche)
        Azienda produttrice di materiali edili ricerca una figura da inserire in organico come impiegato logistico La figura scelta gestirà l'organizzazione del magazzino, compilando le schede tecniche dei materiali in entrata e in uscita, collaborando con i fornitori e l’ufficio acquisti dell’azienda, avendo cura, ove possibile, di non lasciare mai le scaffalature sprovviste di materiali In caso di bisogno e necessità verrà inoltre richiesto di spostarsi al banco vendita, in supporto ai colleghi, per assistere i clienti (privati o aziende) nell’acquisto dei materiali ricercati. Periodicamente verrà effettuato l'inventario del magazzino Sarà previsto un periodo iniziale (retribuito) di formazione ed inserimento da parte di un collaboratore esperto, per tanto verranno valutate anche figure alla prima esperienza nel settore logistico Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario full time da Lunedì a Venerdì Per candidarsi inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo per azienda cliente con sedi dislocate nel territorio Umbro impiegato ufficio tecnico elettrico. La persona si occuperà di elaborare i disegni degli impianti elettrici, le schede tecniche, la manualistica, sarà inoltre l'interfaccia diretta con le ditte esterne che operano nel settore della manutenzione elettrica e della programmazione delle automazioni. Il candidato ideale è in possesso di Diploma di Perito Elettronico/Elettrotecnico e ha maturato pregressa esperienza nella progettazione elettrica o di impianti industriali. Determinazione, curiosità e uno spiccato orientamento al problem solving completano il profilo. Si propone un contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato retribuzione commisurata all'esperienza. Zona di lavoro Perugia/Terni
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Primaria Azienda che si occupa di distribuzione alimentare ricerca per la sede di Flero (Brescia) candidati appartenente alle categorie protette (lex 68/99 con invalidità superiore al 46%) con l’obiettivo di un inserimento in specifiche funzioni aziendali: • Addetto Ufficio Schede tecniche • Addetto Ufficio Fatture Fornitori Sono considerati requisiti fondamentali per tutte le figure: • Esperienza maturata in ambito impiegatizio • Buone doti relazionali • Buona gestione dello stress • Buona capacità organizzativa • Diploma e/o Laurea • Buona conoscenza ed uso dei principali sistemi informatici • Residenza nella provincia di Brescia. Si prenderanno in considerazione solo profili in linea con le caratteristiche richieste con certificazione comprovante l’iscrizione alle categorie protette.
        Vista prodotto
        Mantova (Lombardia)
        Il ruolo professionale da ricoprire è addetto al marketing,comunicazione e pubblicità, si occuperà di: -Elaborazione di contenuti testuali per sito internet, brochure, cataloghi, schede tecniche, materiale comunicativo e pubblicitario, - Interfacciarsi con clienti esterni e interni. - Creazione piano pubblicitario; ricerca e campagne social marketing. I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: LAUREA IN MARKETING e COMUNICAZIONE - Ottima conoscenza del pacchetto Office, - Buon utilizzo dei Social Media (FB, IG, TW, etc.) - Esperienza pregressa di almeno anni 2 in uffici Marketing. Offriamo: • Contratto a norma di legge determinato, e poi indeterminato. • Opportunità concreta di crescita professionale ed economica • Lavoro full-time. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico all’indirizzo formservizimn@gmail.com. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Primaria Azienda che si occupa di distribuzione alimentare ricerca per la sede di Flero (Brescia) candidati appartenente alle categorie protette (lex 68/99) con un'invalidità almeno del 46%, con l’obiettivo di un inserimento in specifiche funzioni aziendali: - Addetto/a Ufficio Schede Tecniche - Addetto/a Ufficio Ordini - Addetto/a Ufficio Customer Service Sono considerati requisiti fondamentali per tutte le mansioni elencate: - Buone doti relazionali - Buona gestione dello stress - Buona capacità organizzativa - Proattività - Diploma e/o Laurea - Buona conoscenza ed uso dei principali sistemi informatici - Esperienza maturata in ambito impiegatizio - Residenza nella provincia di Brescia Si prenderanno in considerazione solo profili in linea con le caratteristiche richieste con certificazione comprovante l’iscrizione alle categorie protette – legge 68/99 con invalidità almeno del 46%.
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Impresa operante a livello regionale e nazionale ricerca per inserimento full time un assistente amministrativo full time. Si ricerca una figura per agevolare il lavoro in ufficio, svolgendo una varietà di compiti amministrativi, quali archiviazione, organizzazione, stesura di documenti, gestione e coordinamento dell'ufficio. Principali responsabilità: • Gestire posta, chiamate, email e fax in entrata e in uscita; • Creare, mantenere e revisionare fatture, rapporti, promemoria, schede tecniche, ed altri documenti; • Archiviare ed organizzare documenti elettronici e cartacei; • Programmare e coordinare riunioni, colloqui, appuntamenti, eventi ed altre attività simili. REQUISITI: • Diploma o laurea; • Stato di inoccupazione; • Disponibilità full time; • Ottime capacità organizzative e di problem solving; • Conoscenze base di informatica (email, pacchetto office, internet). Contratto: tempo iniziale a tempo determinato per 6 mesi. Gli interessati possono rispondere all’annuncio o inviare il CV e recapito telefonico aggiornato all’indirizzo email di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sess
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.