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Impiegato segretaria amministrativa


Elenco delle migliori vendite impiegato segretaria amministrativa

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      Italia (Tutte le città)
      Ditta in Tirano cerca da subito impiegato/a amministrativa da inserire nel proprio organico a tempo indeterminato. Inviare curriculum a rbombardieri@robustellitrasporti.it
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      Milano (Lombardia)
      Per azienda cliente settore EDILIZIA stiamo ricercando un: Impiegato/a amministrativa La risorsa, che risponderà direttamente al titolare, si occuperà di: · Bollettazione · Fatturazione · Prima nota · Riconciliazioni · Banche · Registrazione fatture fornitori · Archiviazione documenti e attività di segretariato   Il/la candidato/a ideale proviene dal settore edile e ha consolidata esperienza. Costituisce titolo preferenziale l'utilizzo del software gestionale Zucchetti.     Completano il profilo motivazione, flessibilità e capacità di adattamento.   Sede di lavoro: Gessate (MI).   Orario di lavoro: full time (9-18)   CCNL: Edilizia-industria. Livello: da definire in funzione dell'esperienza del candidato/a   Contratto di somministrazione con finalità assuntiva.       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Nostra cliente è una ONLUS operativa dal 1992 nella ricerca, assistenza e sensibilizzazione nell’ambito sanitario che, ci ha incaricato di ricercare e selezionare una Segretaria Amministrativa. Si richiede: Diploma di Ragioneria o cultura analoga Gradita esperienza in ambito di front-office e gradita conoscenza base di contabilità (prima nota, rilascio ricevute,..) Ottima conoscenza del Pacchetto Office, Internet e principali strumenti informatici e di navigazione. Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, precisione, ordine e buon carattere sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. Zona di lavoro: Bologna Il ruolo prevede: Il candidato dovrà interfacciarsi con i volontari, colleghi, persone per donazioni o richieste di informazioni per l’assistenza sanitaria offerte dall’associazione e, inoltre dovrà svolgere le attività di ricevimento soci, segreteria generale, gestione della posta (affrancatura..) e protocollo di documenti. Si offre: Inserimento immediato con contratto di apprendistato della durata di 36 mesi con affiancamento iniziale in linea con le reali capacità e competenze del candidato, con possibilità di stabilità e crescita professionale.
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      Roma (Lazio)
      SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Per ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Civitavecchia, ricerca una segretaria amministrativa Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Civitavecchia (Lazio)
      SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Per ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Civitavecchia, ricerca una segretaria amministrativa Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Viterbo (Lazio)
      SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Per ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Viterbo, ricerca una segretaria amministrativa Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Bastia Umbra (Umbria)
      SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per azienda cliente ununa Segretaria amministrativa. La risorsa si dovrà occupare dell'amministrazione di base e della gestione commesse. Si offre contratto part-time 8 ore settimanali. Luogo di lavoro: Bastia Umbra - PG La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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      Salerno (Campania)
      Segretaria Amministrativa La risorsa si occuperà di attività di front office e segreteria amministrativa, in particolare le sue attività saranno: -centralino e accoglienza fornitori -segreteria amministrativa e organizzativa -supporto nelle attività amministrative e gestionali (monitoraggio e trasmissione presenze, gestione archivio, smistamento posta e documenti amministrativi vari), -supporto alle attività di facility management, fatturazione e preparazione di documenti doganali per import-export, ricezione e spedizione dei materiali/componenti/accessori Requisiti: -ottima capacità relazionali (con fornitori, interfacce esterne e colleghi) -ottima capacità organizzativa e velocità di esecuzione accuratezza e precisione capacità di rispettare le scadenze -buona dimestichezza strumenti informatici, principalmente MS Office -buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata la conoscenza di software gestionale, in particolare SAP, è un plus Full time: full time, lunedì-venerdì Luogo di lavoro: sALERNO Contratto iniziale diretto in azienda a tempo determinato (probabile 6+6) finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
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      Italia (Tutte le città)
      Segretaria con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come segretaria amministrativa/organizzativa, receptionist, preferibilmente Milano e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
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      Italia (Tutte le città)
      IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA/CONTABILE Selezioniamo una risorsa da inserire nell'area amministrativa/contabile per ampliamento dell'organico interno. La risorsa inserita si occuperà, in collaborazione con il team dell'ufficio della gestione amministrativa e contabile delle diverse società partner. Nello specifico si occuperà di gestione clienti e fornitori, iva mensile e trimestrale, gestione parco auto, tenuta rapporti con commercialista esterno e con le banche e altre varie attività d'ufficio. Si richiede: - Diploma di Ragioneria o affini - Esperienza 3 anni in ruoli contabili e amministrativi in contesti aziendali dinamici - Disponibilità full time - Disponibilità nel breve periodo - Flessibilità e dinamicità - Buon utilizzo del Pc e dei principali strumenti informatici Siamo alla ricerca di una risorsa con buone doti di dinamismo, smart e multitasking, abituata a lavorare in contesti dinamici. Offriamo assunzione diretta a tempo determinato con scopo assuntivo a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Muggiò I candidati interessati, possono inviare il curriculum corredato di fototessera e di autorizzazione al trattamento dei dati personali, specificando la ricerca all'indirizzo: recruiting@plus-services.it
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      Chieti (Abruzzo)
      SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Importante società su Pescara, per crescita interna, ricerca una risorsa femminile da inserire nella propria realtà aziendale. Ricerca una figura capace di occuparsi con efficienza delle seguenti mansioni: • gestire gli appuntamenti del datore di lavoro; • smistare la posta (elettronica o tradizionale) e le telefonate tra i responsabili dellâ€(TM)ufficio; • prenotare Hotel in caso di trasferte lavorative del o dei responsabili, e anche ristoranti in caso di pranzi o cene aziendali; • organizzare il materiale necessario per lo svolgimento del lavoro del suo capo (documenti, lettere, presentazioniâ€|); • gestire lâ€(TM)archivio dei documenti; • disbrigo pratiche di carattere amministrativo; • accoglienza del cliente ATTITUDINI RICHIESTE: buone conoscenze informatiche; quindi discreta attitudine a navigare in rete e utilizzo del pacchetto office o di qualche programma specifico per lâ€(TM)archiviazione dati; fanno la differenza anche le doti caratteriali (EMPATIA, EDUCAZIONE E AFFIDABILITAâ€(TM)). Eâ€(TM) richiesta soprattutto puntualità e bella presenza. SEDE LAVORATIVA: Pescara, Chieti e zone limitrofe (con eventuali province)
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      Paderno Dugnano (Lombardia)
      Segretaria amministrativa cerca lavoro a Paderno Dugnano o zona Milano Nord, libera subito. Riconciliazione bancaria, ft acquisto o vendita, partita doppia, pagamenti home banking
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      Roma (Lazio)
      Segretaria amministrativa con esperienza ventennale età 40/55 anni zona piazza Bologna orario 9.00-13.30/14.30-18.00 Si richiede: pacchetto office, prima nota, fatturazione elettronica attiva e passiva, utilizzo home banking per pagamenti. Max serietà € 900,00 al mese inviare CV
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      Italia (Tutte le città)
      Segretaria amministrativa seria, motivata, con esperienza per inserimento nel proprio organico. Registrazione prima nota, contabilità, fatturazione elettronica, conciliazioni bancarie,rapporti clienti, gestione delle telefonate, pratiche d’ufficio e segreteria. Uso dei sistemi più comuni del pc, Office e Excel. Full time. Per candidarsi Contattare tramite whatsapp(no telefonate)al 3453322882. Mandare Cv a [email protected]
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      Mantova (Lombardia)
      Azienda commercio abbigliamento e accessori nazionale con vari negozi nelle piu importante città italiane cerca impiegato/a segretaria amministrativa. Si richiede precisione,puntualità e disponibilità immediata per un full time, presenza curata, ottime doti comunicative e relazionali,buona conoscenza xcell..Richiesta disponibilità immediata full time.Contratto di lavoro indeterminato a norma di legge. I candidati interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03.
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