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Impiegato segreteria azienda settore


Elenco delle migliori vendite impiegato segreteria azienda settore

SEGRETERIA SEGRETARI ASSISTENTE MAGLIETTA
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      Potenza (Basilicata)
      Azienda operante nel settore commercio abbigliamento cerca impiegato segreteria con conoscenze base di contabilità ordinaria, spiccate capacità organizzative, precisione e ottime qualità relazionali. Offriamo: contratto a tempo determinato finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato, affiancamento, formazione e crescita personale e professionale. Inviare cv con foto e recapito.
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda operante nel settore commercio abbigliamento cerca impegato segreteria con conoscenze base di contabilità ordinaria, spiccate capacità organizzative, precisione e ottime qualità relazionali. Offriamo: contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato, affiancamento, formazione e crescita personale e professionale. Inviare cv con foto e recapito a stea_cro@virgilio.it
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      Terni (Umbria)
      Azienda di Terni operante nel settore trattamento rifiuti industriali, seleziona un impiegato tecnico da adibire ad attività di logistica, organizzazione programmi di lavoro, registrazione documenti, accettazione carichi in entrata ed attività a supporto dell'ufficio tecnico. Il diploma è titolo necessario e preferenziale è il diploma o laurea in chimica, indispensabile interesse per il settore, voglia di crescere professionalmente e forte motivazione. Inviare CV a mezzo e mail.
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      Brindisi (Puglia)
      IMPIEGATO/A PER SETTORE MARKETING Azienda in forte espansione sita in Brindisi ricerca 3 nuove figure da inserire in sede. Nello specifico i candidati dovranno svolgere attività di: - gestione aspetto comunicativo dellâ€(TM)azienda - gestione aspetto pubblicitario dellâ€(TM)azienda I reclutati dovranno avere: - residenza in Brindisi - disponibilità immediata -Disponibilità per full- time - buona conoscenza del pacchetto office Si offre fisso mensile con contratto a norma di legge. Se interessati si prega di inviare il CV con recapito telefonico.
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      Treviso (Veneto)
      ¬Azienda settore luxury manifatturiero ricerca per il suo organico: impiegato amministrativo. La figura cercata dovrà: Tenere la contabilità dell’azienda Rilevare i principali fatti contabili scaturenti dall’attività d’impresa Emettere il documento di trasporto Emettere la fattura Registrare le fatture nello scadenziario differenziando tipologia di pagamento (RIBA - rimessa dirette) e data di scadenza Effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti Definire e classificare le voci in fattura secondo le indicazioni del piano conti Controllare la corrispondenza ordine - prodotto - documento di trasporto Controllare la corrispondenza della fattura con documento di trasporto e con l’ordine Effettuare il calcolo mensile dell’iva Verificare l’arrivo pagamenti dei clienti Gestire l’archivio dei documenti cartacei Gestire la parte amministrativa relativa alle vendite Redigere l’ordine di acquisto del prodotto/servizio
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      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali  La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE SETTORE PUBBLICITARIO: Il nostro Cliente È una realtà aziendale di piccole dimensione del settore pubblicitario che per l'ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un                               IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE  Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: la risorsa si occuperà in autonomia delle seguenti mansioni: bollettazione, prima nota clienti e fornitori (no liquidazione iva), fatturazione, preventivi, ordini. Gestione home banking, rilevazione presenze. Pratiche amministrative generiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile diploma di ragioneria, ma anche differente dato che la gestione contabile sarà  solo di prima nota Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un'esperienza minima 2/3 anni maturata in analoga posizione preferibilmente c/o società di servizi settore pubblicitario, servizi grafici ed equipollenti, al fine di essere già a conoscenza di pratiche amministrative gestite in tali contesti aziendali. Conoscenze informatiche: pacchetto Office con focus su Excel al fine di gestire scadenziari ecc.. Posta elettronica. Conoscenze linguistiche: non richieste particolari conoscenze di lingue straniere per il ruolo da ricoprire, ma sempre preferibile un minimo di conoscenza della lingua inglese come forma mentis Caratteristiche personali: persona precisa, organizzata, disponibile all'apprendimento, flessibile e adattabile. Offerta: Livello di inquadramento proposto e tipologia di contratto: CCNL Commercio 14 mensilità, indicativamente 3° - 4° livello in base al profilo riscontro. Contratto a tempo INDETERMINATO Retribuzione proposta: da CCNL in base al livello corrisposto. Sede di lavoro: Milano nord Orario di lavoro: 9.00 - 13.00  14.00 - 18.00 Data prevista per l'inserimento: immediata o eventualmente compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE AZIENDA TORINO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Torino Centro che ricerca per aziende clienti un: IMPIEGATO CONTABILE insourcing presso aziende Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio Dettaglio mansioni: registrazione partita doppia gestione pagamenti gestione tesoreria gestione amministrativa dell'azienda gestione scadenze home banking Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di maturità o Laurea in Economia. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di minimo 4 anni, maturata presso Studi Professionali modernamente organizzati oppure Piccole Aziende. Settore di provenienza: Studio professionale o Aziende medio/piccola Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office:Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato Retribuzione in linea con le effettive capacità del candidato a soli fini indicativi 1300/1500 euro netti mensili) compreso rimborso km per trasferte presso clienti Orario di lavoro: full time,9/13 14/18 Sede di lavoro: Torino Centro, comoda da raggiungere con i mezzi di trasporto Data prevista per l’inserimento: asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Genova (Liguria)
        Per azienda storica di Sampierdarena ricerchiamo IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE SETTORE NAUTICO un giovane diplomato/laureato in ambito tecnico per inserimento in azienda di forniture tecniche per i settori navale e industriale, buona conoscenza della lingua inglese parlata/scritta, in possesso di patente B con attitudine alle trasferte sul territorio nazionale, preferibilmente conoscenza del disegno CAD, la provenienza con esperienza da settori affini costituirà elemento preferenziale. Contratto iniziale di ingresso al 5° livello ccnl comercio impiegatizio.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Padova (Veneto)
      Azienda operante nel settore dell'irrigazione, del giardinaggio ricerca segreteria amministrativa che si andrà ad occupare delle attività di segreteria (inserimento dati, disbrigo pratiche, telefonate. Profilo ricercato Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Economia con approfondimenti in Marketing. La Conoscenza di office è un requisito fondamentale. Cosa offriamo: Offriamo al nuovo candidato una sfida formativa che permetterà di apprendere i processi di un ufficio molto importante, contratto di lavoro indeterminato a norma di legge. Rispondere al suddetto annuncio con CV e contatti diretti presso indirizzo mail.
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda operante nel settore industriale, zona Cernusco sul Naviglio, ricerca, una candidata/o da inserire come apprendista in qualità di impiegata amministrativa / contabile / segretariato. Il profilo ideale, usa e conosce il pacchetto office, ha una buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede una minima ESPERIENZA in contabilità ed amministrazione, ottime capacità gestionali e organizzative. Completa il profilo solarità, dinamicità, capacità di adattamento Un’esperienza pregressa nella mansione sarà titolo preferenziale Contratto: contratto a tempo determinato finalizzato ad inserimento con contratto di apprendistato Gli interessati possono inviare il CV in formato word, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs.196 del 30/6/2003 e dell’art. 13 GDPR UE 2016/679,
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      Italia
      Azienda di nuova apertura su Perugia, sta ricercando per avviamento attività una figura addetta al marketing. La persona che si occuperà del settore Marketing si dovrà inizialmente occupare di gestire il lancio di un nuovo macchinario aziendale e successivamente l’aspetto pubblicitario per far rimanere sempre alta la vendita del prodotto nel mercato economico. Si ricerca persona che sia in possesso di laurea, di conoscenze linguistiche. Che abbia la residenza in Perugia e dintorni. Che dia disponibilità per orario full time. Per sostenere il colloquio inviare Cv completo di recapito telefonico.
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      Foggia (Puglia)
      Azienda Foggiana, leader nel campo in tutto il territorio Italiano, seleziona personale in ambito logistico.La risorsa deve possedere buone conoscenze informatiche, buone capacità di apprendimento, determinazione e capacità di lavoro in team.Sono selezionati solo inoccupati con disponibilità al full time.Il profilo positivo del candidato è completo con:-Spiccato orientamento al cliente-Buone capacità comunicative-Ottime doti relazionali-Capacità di lavorare per obiettivi- Entusiasmo e professionalità.Il trattamento economico e professionale, viene affrontato in sede di colloquio in azienda.Inviare curriculum vitae se in possesso dei requisiti su citati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      SERVICE DE LUCIA MARIA SRLS, ricerca per prossima apertura su Civitavecchia. un/a impiegato/a SEGRETERIA OPERATIVA. La risorsa, riportando direttamente al Responsabile di Area, supporterà la segreteria operativa in tutte le attività del settore, occupandosi di: • inserimento presenze; • pratiche amministrative di base; • protocollazione documenti; • gestione agenda e chiamate; • gestione archivio. Precisione, affidabilità, orientamento al risultato e capacità relazionali e di problem Solving completano il profilo. Contratto in somministrazione a tempo determinato. Full-time, dal lunedì al venerdì.
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      Vicenza (Veneto)
      Per azienda cliente ricerchiamo ADDETTO ALLA SEGRETERIA UFFICIO ACQUISTI con formazione tecnico meccanica o tecnico commerciale. Necessaria conoscenza buona dell'Inglese e dei supporti informatici. Al fine della corretta gestione del processo di acquisto sarà utile la conoscenza del disegno tecnico 2D e la conoscenza delle lavorazioni meccaniche in generale, processi di saldatura e processi di fonderia. In futuro sono previste trasferte Italia ed Estero. Proponiamo contratto a tempo determinato full time, con scopo di inserimento definitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Padova (Veneto)
      Glik srl, strutturata Azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM Business e Google, ricerca un/una impiegato/a addetto al back office settore telecomunicazioni da inserire come stageur a supporto dell’ area Back-office. Dettagli Ruolo: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. Profilo: il candidato ideale è: una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari); fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo; una persona determinata e flessibile; possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; conoscenza della lingua inglese; domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. Cosa offriamo: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’ assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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