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Impiegato segreteria


Elenco delle migliori vendite impiegato segreteria

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      Potenza (Basilicata)
      Azienda operante nel settore commercio abbigliamento cerca impiegato segreteria con conoscenze base di contabilità ordinaria, spiccate capacità organizzative, precisione e ottime qualità relazionali. Offriamo: contratto a tempo determinato finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato, affiancamento, formazione e crescita personale e professionale. Inviare cv con foto e recapito.
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      Roma (Lazio)
      SERVICE DE LUCIA MARIA SRLS, ricerca per prossima apertura su Civitavecchia. un/a impiegato/a SEGRETERIA OPERATIVA. La risorsa, riportando direttamente al Responsabile di Area, supporterà la segreteria operativa in tutte le attività del settore, occupandosi di: • inserimento presenze; • pratiche amministrative di base; • protocollazione documenti; • gestione agenda e chiamate; • gestione archivio. Precisione, affidabilità, orientamento al risultato e capacità relazionali e di problem Solving completano il profilo. Contratto in somministrazione a tempo determinato. Full-time, dal lunedì al venerdì.
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda operante nel settore commercio abbigliamento cerca impegato segreteria con conoscenze base di contabilità ordinaria, spiccate capacità organizzative, precisione e ottime qualità relazionali. Offriamo: contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato, affiancamento, formazione e crescita personale e professionale. Inviare cv con foto e recapito a stea_cro@virgilio.it
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      Vicenza (Veneto)
      Per azienda cliente ricerchiamo ADDETTO ALLA SEGRETERIA UFFICIO ACQUISTI con formazione tecnico meccanica o tecnico commerciale. Necessaria conoscenza buona dell'Inglese e dei supporti informatici. Al fine della corretta gestione del processo di acquisto sarà utile la conoscenza del disegno tecnico 2D e la conoscenza delle lavorazioni meccaniche in generale, processi di saldatura e processi di fonderia. In futuro sono previste trasferte Italia ed Estero. Proponiamo contratto a tempo determinato full time, con scopo di inserimento definitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Per importante Azienda di Castel Maggiore operante nel settore del commercio di apparecchiature elettro-medicali su tutto il territorio nazionale, si ricerca impiegato segreteria generale. La risorsa ricercata si occuperà principalmente di attività di gestione del centralino, accoglienza clienti, gestione corrispondenza cartacea e via web. Si richiede precisione, puntualità, flessibilità, buone doti relazionali, entusiasmo capacità organizzative, bella presenza. Il candidato/a ideale ha una età compresa tra i 25 e i 35 anni, ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con gli strumenti informatici, immediata disponibilità, residenza provincia di Bologna e dintorni; Si richiede l’invio del cv con foto; L’ annuncio è dedicato anche alle persone appartenenti alle categorie protette Legge 68/99. Informativa Privacy dei candidati ai sensi dell'art.13, D.L. 30 giugno 2003, n.196, visibile sul nostro sito. Ricerca rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inquadramento contrattuale Da definire Orario di lavoro Full Time Durata Contratto di lavoro Da definire Sede lavoro Castel Maggiore (BO)
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda operante nel settore commercio abbigliamento cerca impiegato segreteria con conoscenze base di contabilità ordinaria, spiccate capacità organizzative, precisione e ottime qualità relazionali. Offriamo: contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato, affiancamento, formazione e crescita personale e professionale. Inviare cv con foto e recapito a lami.tar@libero.it
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      Cannara (Umbria)
      IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda metalmeccanica ununa Impiegato Amministrativo in Apprendistato. La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e dovrà svolgere attività di segreteria, amministrazione ordinaria, contabilità di base e gestione gare d'appalto. Si richiede essenziale conoscenza di strumenti informativi e diploma in Ragioneria. Verranno valutati i soli candidati in età di apprendistato. Si offre contratto di Apprendistato. Luogo di lavoro CANNARA La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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      Italia (Tutte le città)
      Impiegato receptionist portiere, con esperienza pluriennale, ottima conoscenza lingua inglese, uso pc (pacchetto office), mail, internet, gestione corrieri, segreteria, accoglienza clienti, prima nota, cassa e disponibile subito cerca impiego presso società, cooperative, uffici, piccoli hotel a Milano. Anche festivi, notturni, part time. Grazie. Cell: 328- 1914530
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      Torino (Piemonte)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato IMPIEGATO ADDETTO ALLA SEGRETERIA, RECEPTION e CENTRALINO Il nostro Cliente E’ una storia organizzazione che opera nel settore dei Servizi. Per il potenziamento dell’organico di sede ci ha incaricato di ricercare un IMPIEGATO ADDETTO ALLA SEGRETERIA, RECEPTION e CENTRALINO Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Amministrazione e Segreteria Dettaglio mansioni: la persona si occuperà principalmente di gestire il centralino e l’accoglienza dei visitatori, smistare le comunicazioni, effettuare piccole commissioni, partecipare all’organizzazione di eventi presso la sede. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Una laurea triennale è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3-4 anni di esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: società di servizi. Conoscenze linguistiche: indispensabile un’ottima conoscenza della lingua italiana, scritta e parlata, per relazionarsi con diverse tipologie di interlocutori. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Caratteristiche personali: Spiccate doti relazionali, comunicative e di problem solving. Per ricoprire al meglio la posizione sono necessari standing, buon modo di porsi, orientamento al cliente. Il candidato ideale è disponibile alla flessibilità oraria e preferibilmente automunito. Offerta: Livello di inquadramento proposto: iniziale contratto a termine finalizzato all’indeterminato, livello da definire in base al profilo della persona scelta. 13 mensilità. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato. Retribuzione indicativa: circa 750-900 euro netti/mese. Sede di lavoro: Torino nord ovest. Orario di lavoro: 25-30 ore settimanali, alternati mattina e pomeriggio. Data prevista per l’inserimento: ottobre 2019. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Milano (Lombardia)
      Società operante nel settore moda ricerca un impiegato/a amministrativo/a e segreteria con pregressa esperienza nella mansione per contratto part-time. La risorsa si occuperà di emissione e registrazione fatture d'acquisto e di vendita, gestione incassi, registrazione prima nota, liquidazione iva, contatti con i clienti, rapporti con le banche, F24, pagamenti e attività di segreteria quali gestione telefonate, attività di front office, gestione servizi interni, coordinamento attività dei manager. Si richiede: • Esperienza pregressa di almeno quattro anni • Diploma in ambito tecnico economico • Buona dimestichezza con il computer • Ottime capacità organizzative e di problem solving Si offre un primo contratto di inserimento a tempo determinato part-time. Orario di lavoro: part-time, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Milano, Centro. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L.903/77).
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      Foggia (Puglia)
      Azienda di servizi seleziona per la sede di Foggia, un impiegato addetto alla segreteria amministrativa. Attività consisteranno in: Filtro e smistamento chiamate Accoglienza e registrazione ospiti Segreteria organizzativa (gestione agende,gestione sale riunioni) Contabilità ordinaria aziendale Gestione nota spese Emissione e registrazione fatture Requisiti richiesti: Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici: pacchetto Office e sistemi operativi Windows/i0S Diploma Predisposizione al lavoro di gruppo Capacità di lavorare in autonomia Tipologia contrattuale proposta: Assunzione a tempo determinato, full time
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      Frosinone (Lazio)
      Azienda italiana in forte espansione seleziona personale addetto alla segreteria.Il candidato selezionato si occuperà di: Gestione del centralino e smistamento postaArchiviazione cartaceaAccoglienza ed informazione servizi agli utenti, Si richiede:Pregressa esperienza come impiegato addetto alla segreteria;Disponibilità al lavoro full time;Dimestichezza con pc;Luogo di lavoro: Frosinone Si offre contratto a tempo determinato in inserimento diretto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Bari (Puglia)
      Azienda apulia.distribu cerca un/a impiegato/a per attività direzionali in segreteria.La risorsa si occuperà di attività di segreteria, front office e supporto ad attività amministrative generiche. Nello specifico avrà i seguenti ruoli da svolgere:- Accoglienza clienti in azienda- Redazione documenti- Gestione contatti, gestione agenda, appuntamenti e riunioni- Gestione documentale, protocollo e archiviazione cartacea e digitale- Interfaccia con i colleghi della Direzione e di altre Direzioni/Aree aziendali, con organi istituzionali e con fornitori.Inquadramento previsto: iniziale contratto a tempo determinato full time.Si necessita l'invio del curriculum per poter essere presi in considerazione.Cerchiamo personale INOCCUPATO E/O DISOCCUPATO RESIDENTI IN BAT O IN ZONA BARI. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Latina (Lazio)
      Società di servizi ricerca per ampliamento organico, un impiegato addetto alla segreteria, per la sede di Latina. Il candidato ideale si occuperà di: Coordinamento risorse in Segreteria Generale Organizzazione appuntamenti Gestione front e back office Filtro chiamate e smistamento della posta elettronica Protocollo e archiviazione documenti Organizzazione viaggi e spostamenti Registrazione fatture. Si richiede inoltre buona competenza nell'uso di Excel o di altri gestionali produttivi. L’azienda offre contratto FULL-TIME a norma di legge con fisso mensile. Sede lavoro: Latina INVIARE CV E RECAPITO TELEFONICO PER CANDIDARSI.
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      Campagna Lupia (Veneto)
      Per STAGE ECOPOLIS S.r.l., Azienda strutturata operante da 20 anni nel settore del commercio all'ingrosso, in un'ottica di espansione nel territorio del Nord Italia, ricerca un/a IMPIEGATO/A ADDETTO ALLA SEGRETERIA Da inserire in stage per attività di supporto nelle seguenti mansioni: - gestione e smistamento delle chiamate - gestione della posta cartacea ed elettronica - redazione e scrittura di documenti - disbrigo e archiviazione di pratiche di natura amministrativa - inserimento dati e caricamento ordini OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle mansioni di segreteria. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola media superiore, preferibile formazione in ambito tecnico-commerciale (ragioneria) o amministrativo-segretariale - Ottima conoscenza degli applicativi Office e dei principali strumenti informatici - Ottime capacità di relazione e comunicazione, autonomia e proattività - Capacità di lavorare in team - Flessibilità - Residenza in provincia di Venezia COSA OFFRIAMO: il candidato selezionato verrà inserito inizialmente mediante contratto di stage della durata di 6 mesi (part-time mattina con orario 8,30-12,30 dal lunedi al venerdì) finalizzato ad una successiva assunzione. Luogo di lavoro: CAMPAGNA LUPIA (VE) I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Ecopolis Srl
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      Roma (Lazio)
      Inol Management Srl ricerca per azienda cliente del settore impianti operante su tutto il territorio romano un: IMPIEGATO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA, che si occuperà principalmente di attività di segreteria, compilazione documenti e front-office, controllo ed inserimento dati, supporto all'ufficio amministrativo.Requisiti richiesti:Diploma di ragioneria e/o laureaLibertà contrattualeCompletano il profilo precisione, serietà e capacità di lavorare in team.Inserimento con contratto tempo determinato con orario full-time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Terni (Umbria)
      Sudformazione, sta proponendo assunzioni seguenti settori: impiegato alla logistica e impiegata alla segreteria impiegato alla logistica si occupera' di smistamento merce, riordino scaffali, carico e scarico merce mentre l'impiegata alla segreteria si occupera' di smistamento e riordino pratiche accoglienza cliente si richiede: - disponibilita' immediata e full-time - residenza a terni o provincia - stato di inoccupazione l'azienda offre contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile e possibile proroga a tempo indeterminato (da decidere in sede di lavoro dal responsabile) sede di lavoro terni anche per coloro che risiedono in provincia inviare cv corredato di recapito telefonico corretto per poter essere contattati.
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      Grosseto (Toscana)
      Filiale di Grosseto ricerca, un impiegato addetto/a alla segreteria.Si offre:inserimento iniziale con contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.L'addetto alla segreteria organizzativa supporta le attività che si svolgono nell'ufficio segreteria e si occupa principalmente di fornire supporto organizzativo e segretariale ad un'area di primaria importanza per l'organizzazione.Per svolgere questo ruolo sono richieste alcune competenze fondamentali come:o Ottime doti comunicative e relazionalio Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet)o Doti organizzative e d multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente.Invia il tuo cv aggiornato con recapito reperibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Servizi e Lavoro Italia di Bari seleziona: IMPIEGATO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA. La risorsa selezionata si occuperà di ricezione clienti, gestione documenti contabili, controllo pratiche amministrative. Si richiede: - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Capacità di problem solving; - Propensione al lavoro in team. Ulteriori informazioni verranno dati in sede di colloquio. Disponibilità full time ed immediata, offriamo contrato a norma di legge con retribuzione fissa. Inviare il curriculum vitae con recapito telefonico. La ricerca è aperta a entrambi i sessi. I candidati sono pregati di inviare il curriculum esprimendo il proprio consenso al trattamento dei dati personale ex d. lgs. 196/03.
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      Macerata (Marche)
      Per prestigiosa Azienda ricerchiamo impiegato/a segreteria amministrativa con esperienza consolidata nella mansione.La risorsa di occuperà di attività sia di back office che front office, nello specifico: - Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita e gestione del centralino e della reception- Organizzazione di riunioni, appuntamenti, conferenze stampa, pranzi con i clienti ed eventuali trasferte del personale o dei dirigenti e gestione agende dirigenti- Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili- Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture- Redazione e revisione di documenti- Compiti di tipo amministrativo (fatture in entrata e uscita)- Supporto all'ufficio acquistiRequisiti minimiOttime doti comunicative e relazionali; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo); Doti organizzative e di multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente; Conoscenza della lingua inglese; Si offre contratto a tempo determinato, scopo assunzione, full timeSede Lavoro: Macerata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Chieti (Abruzzo)
      Azienda del settore estetico con sede a Pescara ricerca impiegato/a per segreteria/centralino. Il candidato si occuperà di attività di segreteria/centralino/accoglienza. E' richiesta disponibilità immediata. Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Orario full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Napoli (Campania)
      Si seleziona per prestigiosa azienda italiana con sede a Casalnuovo di Napoli, un IMPIEGATO ADDETTO ALLA SEGRETERIA Il candidato selezionato dovrà occuparsi di: correzione di bozze, stampa, riproduzione e rilegatura documenti; gestione archivio; gestione posta elettronica; accoglienza clienti. Attenzione, precisione, puntualità, buone capacità organizzative e uso PC sono i requisiti richiesti. ORARIO: FULL TIME SEDE LAVORO: Casalnuovo di Napoli L'azienda offre inserimento a tempo determinato. Si ricorda che la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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      Bari (Puglia)
      Nota azienda italiana seleziona un impiegato addetto alla segreteria per la sede di Bari. Responsabilità: Rispondere ed inoltrare telefonate Accogliere gli ospiti Nota spese Gestione dei pagamenti Fatturazione Sono richiesti i seguenti requisiti: - Diploma - Ottima conoscenza pacchetto Office - Predisposizione ai rapporti interpersonali - Dinamicità, proattività - Pregressa esperienza in mansione analoga - Predisposizione al lavoro di gruppo Orario di lavoro: Full time Contratto di lavoro: Tempo determinato
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      Brescia (Lombardia)
      Per Azienda cliente settore metalmeccanico, selezioniamo impiegato/a amministrativo disponibile a part time pomeridiano. La risorsa si occuperà di attività di segreteria generale, bollettazione, fatturazione, aggiornamento e controllo scadenze relative ai corsi di formazione dipendenti. Il candidato ideale possiede un diploma di ragioneria o equivalente o una laurea in ambito economico ed ha maturato almeno un anno di esperienza in Azienda o in studio professionale. Completano il profilo buone doti organizzative e di problem solving, spirito di iniziativa e flessibilità. Orario di lavoro 14:00-19:00 da Lunedì a Venerdì. E' inoltre richiesta la disponibilità di due Sabato mattina al mese (08:00-12:00). Gestione scadenze corsi di formazione, gestione della segreteria generale, supporto all' ufficio amministrativo. Buon utilizzo del pc e dei piu' diffusi strumenti informatici. Amministrazione base (fatturazione bollettazione). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente è una nota realtà di Varese operativa nel settore ambientale e ingegneristico. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un: IMPIEGATO /A - SEGRETARIA E AMMINISTRATIVA La risorsa in base all’esperienza maturata e alla sua predisposizione, si occuperà di seguire in autonomia le attività di segreteria e amministrazione. Nello specifico: • Gestione del front office con attività di segreteria generale • Gestione dell’amministrazione ovvero fatturazione, scadenziario, home banking • Gestione dell’ufficio in termini di supporto alle attività anche commerciali e acquisti Requisiti: • Esperienza pregressa in un ruolo analogo maturata in contesti medio piccoli • Disponibilità ad orario full time • Buone competenze nell’uso del pc, del pacchetto office e in generale nella gestione hardware e software • Buone doti relazionali, di gestione del cliente e di contatto Sede di lavoro: Varese – zona Rasa di Varese Offriamo contratto di dipendenza direttamente con l’azienda. Parametri economici da definire in base all’esperienza maturata. Ottime prospettive di crescita professionale gli interessati possono inviare il CV indicando il riferimento SEGRE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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      Foggia (Puglia)
      Nota azienda italiana seleziona per la sede di Foggia, un impiegato addetto alla segreteria. gestione agenda e appuntamenti, smistamento email e posta, organizzazione viaggi e trasferte, preparazione di documentazione cartacea o al PC, inserimento note spese e fatture nel gestionale aziendale. Si richiedono: • Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e orale) • Ottima conoscenza e padronanza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel, PowerPoint) e Suite Google. • Caratteristiche interpersonali quali precisione, flessibilità, affidabilità, riservatezza, orientamento ai risultati, capacità di organizzazione del proprio lavoro, spirito di iniziativa, inclinazione al problem solving; • Ottime doti relazionali e spirito collaborativo; Sede di lavoro: Foggia Si offre un contratto a tempo determinato diretto, full time.
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      Bari (Puglia)
      Nota azienda italiana seleziona un impiegato addetto alla segreteria per la sede di Bari.Responsabilità:Rispondere ed inoltrare telefonateAccogliere gli ospitiNota speseGestione dei pagamentiFatturazione Sono richiesti i seguenti requisiti:- Diploma- Ottima conoscenza pacchetto Office- Predisposizione ai rapporti interpersonali- Dinamicità, proattività - Pregressa esperienza in mansione analoga- Predisposizione al lavoro di gruppo Orario di lavoro: Full timeContratto di lavoro: Tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Foggia (Puglia)
      Azienda di servizi è alla ricerca di un impiegato addetto alla segreteria per la sede di Foggia. PRINCIPALI ATTIVITA': • Accoglienza clienti • Gestione agenda • Organizzazione archivio • Gestione centralino Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuola media superiore, preferibilmente ad indirizzo Ragioneria o similare, e possiede un buon utilizzo del pacchetto Office. ORARIO DI LAVORO: Full time SEDE DI LAVORO: Foggia CONTRATTO DI LAVORO: tempo determinato
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      Foggia (Puglia)
      Per ampliamento organico, importante azienda italiana seleziona un impiegato addetto alla segreteria.Il candidato si occuperà di:gestire la comunicazione in entrata ed in uscita con clienti;archiviazione documentale;accoglienza ai clienti.REQUISITI:Padronanza del pacchetto OfficeOttime capacità organizzativeCapacità di relazionarsi con i clientiCapacità di lavorare in TeamL' AZIENDA OFFRE:Contratto di lavoro a tempo determinato, tempo pienoAlta formazioneL'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Benevento (Campania)
      Franchising, per la propria filiale con sede in Benevento, ricerca un/a impiegato/a SEGRETERIA OPERATIVA. La risorsa, reputata idonea, supporterà la segreteria operativa in tutte le attività del settore, occupandosi di: - pratiche amministrative di base; - protocollazione documenti; - gestione agenda e chiamate; - gestione archivio. Il candidato ideale è in possesso di diploma, ha una buona conoscenza del pacchetto Office, è abituato a lavorare in contesti strutturati e dinamici con una forte propensione al team working. Precisione, affidabilità, orientamento al risultato, capacità relazionali e di problem solving completano il profilo. Si offre contratto Full-time a tempo determinato con inquadramento secondo CCNL, finalizzato ad un indeterminato. Luogo di lavoro: Benevento.
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