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Impiegato segreteria commerciale categorie


Elenco delle migliori vendite impiegato segreteria commerciale categorie

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
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COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
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SEGRETERIA SEGRETARI ASSISTENTE MAGLIETTA
  • Questo Simpatico Design Dell'assistente Colpisce Anche La Segretaria E I Segretari! Ha A Che Fare Con Office E Anche Con Work. Regalo Super Divertente Per Tutte Le Occasioni E Gli Amici.
  • Divertente Segretario Presente. Il Design Della Scuola Ci Piace Molto! Ha A Che Fare Con L'apprezzamento, Amministrativo E Del Personale! Inoltre, Anche Squad.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente di Legnago operante nel settore meccanico ricerchiamo: Impiegato/a commerciale – L. 68/99 La risorsa si occuperà principalmente di attività ambito commerciale quali contatti ed assistenza ai clienti (anche in lingua inglese), gestione pagina Facebook e sito internet aziendale, nonché attività generiche di segreteria e supporto alle attività amministrative. Requisiti: - Ottimo utilizzo del PC; - Ottimo utilizzo del pacchetto Office; - Buona conoscenza della lingua inglese - Flessibilità La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n° 68 del 12 marzo 1999: “Collocamento mirato delle persone con disabilità”. Lingue conosciute: Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono Competenze: Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Ottimo Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
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Brescia (Lombardia)
Allâ€(TM)interno di progetti regionali finalizzati allâ€(TM)inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE per azienda di Brescia. La persona si occuperà dellâ€(TM)attività commerciali back-office (redazione offerte, preventivi, contatto diretto con clienti, inserimento commesse e customer care) ed, inoltre, darà supporto nellâ€(TM)attività amministrative e di segreteria. Requisiti richiesti: • Diploma di ragioneria/perito aziendale corrispondente lingue estere • Minima esperienza nella mansione • Conoscenza della lingua inglese e gradita conoscenza del tedesco Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì (8/17.30). Si valuta un inserimento con contratto a tempo determinato di 6 mesi. Finalizzato ad assunzione.
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Varese (Lombardia)
Gestione del cliente acquisito Inserimento degli ordini a gestionale Gestione ed evasione degli ordini Gestione reclami e rimborsi Compilazione documenti commerciali Redazione di reportistica per il dipartimento commerciale Attività di front-office/back-office e segreteria commerciale tel *vedi modalità di candidatura* mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per importante società, accreditata nell’ambito della formazione medico-scientifica, ricerchiamo: Impiegato amministrativo - appartenente alle categorie protette La risorsa professionale ricercata sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di fatturazione, bollettazione e altre pratiche di segreteria generica. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza maturata nel ruolo di almeno 2 anni - Diploma di ragioneria - Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici - Essere iscritti alle liste delle categorie protette - Disponibilità immediata Orario di lavoro: Part - time Luogo di lavoro: Bologna centro Completano il profilo ottime doti organizzative, resistenza allo stress e capacità di lavorare in autonomia. Si offre contratto in somministrazione con possibilità di proroga.
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Reggio Calabria (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per il Settore Commercio SEGRETARIA COMMERCIALE La risorsa sarà inserita in un contesto stimolante e dinamico. Si occuperà di gestione clienti sia nazionali che esteri, controllo prodotti e verifica ordini, gestione e-mail ed appuntamenti, tenuta piccola contabilità. REQUISITI: •Diploma; •Ottima conoscenza della lingua inglese; •Buona conoscenza di Office; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; •Buone capacità relazionali ed organizzative Sede di lavoro: Reggio Calabria (RC) Orario: Part Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO SEGR/COMM corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per il Settore Commercio SEGRETARIA COMMERCIALE La risorsa sarà inserita in un contesto stimolante e dinamico. Si occuperà di gestione clienti sia nazionali che esteri, controllo prodotti e verifica ordini, gestione e-mail ed appuntamenti, tenuta piccola contabilità. REQUISITI: •Diploma; •Ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1); •Buona conoscenza di Office; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; •Buone capacità relazionali ed organizzative Inserimento con contratto tempo determinato rinnovabile. Sede di lavoro: Reggio Calabria (RC) Orario: Part Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO SEGR/COMM21 corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Latina (Lazio)
Titolo di studio minimo Diploma di Maturità Esperienza minima 3 anni Requisiti minimi esperienza pregressa nella mansione, almeno nel back office commerciale; - capacità di utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) e della posta Outlook; - conoscenza molto buona dell'inglese, sia scritto che parlato (almeno livello B2/C1) per interfacciarsi con i clienti Descrizione Sales Tecniques srls - Filiale di Aprilia- cerca una Risorsa da inserire come segretario/segretaria amministrativa, commerciale e di produzione: Requisiti: - esperienza pregressa nella mansione, almeno nel back office commerciale; - capacità di utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) e della posta Outlook; - conoscenza molto buona dell'inglese, sia scritto che parlato (almeno livello B2/C1) per interfacciarsi con i clienti Luogo di lavoro: Aprilia Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione, retribuzione ed inquadramento commisurati all'effettiva esperienza maturata. La Risorsa si occuperà di: - inserimento ordini a gestionale ed invio ordine di produzione da gestionale; - archiviazione documentale commesse ed inserimento distinte base semplici; - emissione ddt, avviso di merce pronta; - gestire i corrieri; - supporto ufficio contabilità per registrazione fatture da ciclo passivo; - supporto ufficio commerciale; - gestire il centralino e la sala riunioni. Il percorso di crescita prevede un'interfaccia più attiva e dinamica con l'ufficio commerciale per dare supporto ai venditori nella gestione dei clienti. Livello Impiegato Numero di posti vacanti 1 Stipendio Stipendio non disponibili
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Vicenza (Veneto)
Per azienda cliente ricerchiamo ADDETTO ALLA SEGRETERIA UFFICIO ACQUISTI con formazione tecnico meccanica o tecnico commerciale. Necessaria conoscenza buona dell'Inglese e dei supporti informatici. Al fine della corretta gestione del processo di acquisto sarà utile la conoscenza del disegno tecnico 2D e la conoscenza delle lavorazioni meccaniche in generale, processi di saldatura e processi di fonderia. In futuro sono previste trasferte Italia ed Estero. Proponiamo contratto a tempo determinato full time, con scopo di inserimento definitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Grande impresa di distribuzione Service srl operante nel settore servizi seleziona personale per ampliamento della sede operativa sita a Brindisi.Mansione ricercata impiegato generico d' ufficio.Il candidato si occuperà del dipartimento gestionale interno:filtro e smistamento chiamate, smistamento posta cartacea ed elettronica, catalogazione pratiche, smistamento e gestione documenti, attività back office di segreteria a supporto della direzione centrale.Non è richiesta analoga esperienza nel settore ma doti di apprendimento rapido, abilità nell' utilizzo dei sistemi operativi informatici, proprietà di linguaggio, propensione alla collaborazione in team e professionalità.Si prendono in considerazione anche giovani profili senza esperienza neo diplomati.L' annuncio è rivolto ad ambo i sessi aventi residenza in Brindisi o proivincia.E' necessario inoltre non avere nessun vincolo contrattuale e disponibilità immediata.Orario previsto: full-time.Sede operativa: Brindisi.L' azienda prevede inserimento in sede con iniziale contratto a tempo determinato mirato all' assunzione definitiva.Inviare CV completo e aggiornato con numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
Per ufficio di Firenze, azienda operante nel settore wellness, ricerca urgentemente: - 1 addetto/a segreteria - 1 addetto/a customer service - 3 addetti al commerciale/sponsorizzazione brand Previsto periodo di formazione ed assistenza continua. Fisso mensile. Per candidarsi inviare CV.
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Italia (Tutte le città)
Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Mestre, ricerca per azienda cliente nel settore metalmeccanico, un impiegata/o neo diplomata/o o neolaureata/o con conoscenza della lingua inglese e spagnola. Descrizione: La risorsa verrà inserita inizialmente nell'ufficio di segreteria generale (front office, smistamento telefonate, archiviazione), e farà successivamente da supporto all'attività di back office commerciale per attività legate alla promozione del marchio e dei vari prodotti (via mail e telefono, contatti con i clienti Italia ed estero, organizzazione trasferte, partecipazione a fiere del settore). Requisiti richiesti: - Conoscenza fluente delle lingue inglese e spagnola e preferibilmente di una terza lingua; - Diploma o Laurea; - Esperienza pregressa nella stessa mansione; - Disponibilità immediata; - Automunita/o. Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione. Sede di lavoro: Salzano (VE). Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpehr.it
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Treviso (Veneto)
Selecta sas di Carlet Doris & C, società di ricerca e selezione di personale, per azienda cliente sta selezionando un/a impiegato/a appartenente alle categorie protette per lo svolgimento di attività di segreteria commerciale telefonica. Si richiedono una formazione di base ad indirizzo amministrativo/commerciale, buona dialettica e propensione alla vendita. Inserimento iniziale a termine con obiettivo di assunzione. La sede di lavoro in zona Conegliano
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Italia (Tutte le città)
Per l’area Commerciale ricerchiamo un giovane laureato per le attività di segreteria commerciale. La risorsa, riportando direttamente al coordinatore dell’area, si occuperà delle seguenti attività: - Gestione dei flussi di comunicazione tra l’area commerciale e le varie aree tecniche aziendali; - Gestione, aggiornamento e monitoraggio delle attività commerciali - Gestione dei Contatti commerciali con Consulenti e Aziende Requisiti richiesti • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office ed in particolare di Excel • Preferibile conoscenza di CRM • Attitudine al lavoro per obiettivi e scadenze; • Predisposizione al contatto telefonico; Completano il profilo buone capacità organizzative e precisione. Sede di lavoro: Bari (BA) Contratto: Inserimento per 6 mesi con contratto di collaborazione. Successivamente, a buon fine dell’attività di collaborazione, si attiverà formula di Co.co.co. Per candidarsi, inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03) all’indirizzo e- mail splpuglia@formamentisweb.it citando nell’oggetto il riferimento al profilo professionale: (RIF: Segreteria Commerciale). Consulta anche l’indirizzo http://politicheattive.formamentisweb.it/ per verificare se possiedi i requisiti del programma (ADR/GG) o di altri Incentivi occupazionali. I curriculum pervenuti e in linea con le richieste del presente annuncio verranno convocati per un iter di selezione presso la sede dell’Agenzia per il Lavoro di Formamentis srl. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.
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Milano (Lombardia)
T-Key work Experience, per importante e nota Azienda cliente leader nelle soluzioni per il Welfare aziendale, ricerca un tirocinante da inserire come IMPIEGATO/A IN SEGRETERIA COMMERCIALE Il/la candidato/a ideale è una figura di supporto ed assistenza in staff alla Direzione Commerciale, collabora con gli Area Manager e gli account di riferimento nelle seguenti attività: • Garantire rapporti con fornitori, clienti e collaboratori nelle attività commerciali • Partecipare direttamente al monitoraggio delle attività dei clienti attraverso azioni di recall periodiche sui clienti più importanti e verifica dellâ€(TM)andamento del servizio • Stesura di lettere e documenti per la gestione del cliente • Fornire assistenza telefonica per lâ€(TM)avvio del servizio su nuovi clienti • Condurre azioni di telemarketing • Utilizzare il CRM aziendale per le attività necessarie • Preparare presentazioni Requisiti richiesti: • Cultura universitaria preferenziale • Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici • Capacità di problem solving e di ascolto attivo • Precisione e attenzione ai dettagli Offresi periodo di STAGE della durata di 6 mesi. Previsto rimborso spese + buoni pasto Sede di stage Milano
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Vicenza (Veneto)
Azienda metalmeccanica con sede nell’alto vicentino. La persona ricercata sarà di supporto a tutte le attività di segreteria/back-office commerciale dell'ufficio. Nel dettaglio si occuperà di: - gestione degli ordini (inserimento, controllo e monitoraggio dello stato di avanzamento); - contatto telefonico/mail con i clienti; - attività di segreteria di direzione: gestione agenda, prenotazione viaggi. Il profilo ideale è una persona dinamica e proattiva, con una forte propensione all’ascolto ed ottime capacità di relazionarsi con interlocutori di diverso livello. Si richiedono un buon utilizzo del pc (internet, posta, Excel) e la conoscenza della lingua inglese. La risorsa (M/F) deve possedere i requisiti per l’iscrizione al collocamento mirato ex art. 8 Legge 68/99 (c.d. categorie protette), saranno prese in considerazione soltanto le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
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