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Impiegato segreteria generica categorie


Elenco delle migliori vendite impiegato segreteria generica categorie

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    Italia (Tutte le città)
    Per importante società, accreditata nell’ambito della formazione medico-scientifica, ricerchiamo: Impiegato amministrativo - appartenente alle categorie protette La risorsa professionale ricercata sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di fatturazione, bollettazione e altre pratiche di segreteria generica. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza maturata nel ruolo di almeno 2 anni - Diploma di ragioneria - Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici - Essere iscritti alle liste delle categorie protette - Disponibilità immediata Orario di lavoro: Part - time Luogo di lavoro: Bologna centro Completano il profilo ottime doti organizzative, resistenza allo stress e capacità di lavorare in autonomia. Si offre contratto in somministrazione con possibilità di proroga.
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    Foggia (Puglia)
    Cooperativa Cea, filiale sita in Foggia, ricerca per il proprio organico un/a impiegato/a amministrativo/a. La risorsa si occuperà della segreteria generica, del contatto con i clienti, delle attività amministrative, della gestione dei contratti e delle scadenze. E richiesta un'esperienza pregressa, anche minima nel medesimo ruolo. Si richiede spiccate doti organizzative e buona dialettica, presenza curata e distinta. Orario di lavoro full time, 8 ore giornaliere, suddivise in 4 ore mattina e 4 ore pomeriggio, dal lunedi al sabato. Inserimento diretto in azienda Luogo di lavoro: zona Foggia Disponibilità oraria: Full Time Nota bene: L'annuncio è rivolto solo ai residenti in FG e in provincia. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a inviare la propria candidatura
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    Torino (Piemonte)
    Per azienda cliente operante nel settore degli studi commercialisti, siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.Principali responsabilità:- attività di segreteria generica;- gestione della contabilità generale ordinaria, semplificata e professionisti.I requisiti necessari per lo svolgimento della mansione sono:- diploma di ragioneria o titolo equipollente;- buona conoscenza del pacchetto Office;- età da apprendistato;Orario di lavoro: Full -TimeSede di Lavoro: MoncalieriLa ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs. 215/03 e D. Lgs. 216/03) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Forlì-Molise (Molise)
    Ricerchiamo per la filiale di Forlì (FC) una persona da integrare nell'organico con la mansione di Impiegato Commerciale. La mansione prevede la gestione del portfolio clienti Business (clienti che gestiamo già da alcuni anni) sia tramite mail, telefono o appuntamenti prefissati nonchè il ruolo di SEGRETERIA generica. Offriamo: - Contratto dal primo giorno di lavoro; - Tablet, PC e tutto l'occorrente per lavorare in autonomia; - Stipendio mensile e incentivi. Ricerchiamo: - Ottime doti comunicative; - Disponibilità Full-time e immediata; - Buone conoscenze del pacchetto Office.
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    Italia (Tutte le città)
    Per importante Azienda di Castel Maggiore operante nel settore del commercio di apparecchiature elettro-medicali su tutto il territorio nazionale, si ricerca impiegato segreteria generale. La risorsa ricercata si occuperà principalmente di attività di gestione del centralino, accoglienza clienti, gestione corrispondenza cartacea e via web. Si richiede precisione, puntualità, flessibilità, buone doti relazionali, entusiasmo capacità organizzative, bella presenza. Il candidato/a ideale ha una età compresa tra i 25 e i 35 anni, ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con gli strumenti informatici, immediata disponibilità, residenza provincia di Bologna e dintorni; Si richiede l’invio del cv con foto; L’ annuncio è dedicato anche alle persone appartenenti alle categorie protette Legge 68/99. Informativa Privacy dei candidati ai sensi dell'art.13, D.L. 30 giugno 2003, n.196, visibile sul nostro sito. Ricerca rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inquadramento contrattuale Da definire Orario di lavoro Full Time Durata Contratto di lavoro Da definire Sede lavoro Castel Maggiore (BO)
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    Italia (Tutte le città)
    Selezioniamo un addetto al magazzino e piccola contabilità ad Altopascio (Lu) La risorsa si occuperà di gestione del magazzino: imballo e disimballo articoli, carico e scarico a PC del magazzino uso del muletto per movimentazione merci E' richiesta, inoltre, un'attività di supporto all'ufficio amministrativo per l'emissione e gestione dei documenti di trasporto, bolle, fatture, oltre che per attività di segreteria generica. Il lavoro si svolgerà con orario part time. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.toscana@meggroup.it www.megholdingsrl.com
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    Italia (Tutte le città)
    La figura verrà inserita si occuperà di: - segreteria geneterale - supporto alla funzione commerciale.CATEGORIE PROTETTE - Legge 68/99 art. 1 Tempo indeterminatoSegretaria generica e commerciale - Milano zona DerganoIl profilo ideale appartiene alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 ha un'esperienza segretariale a supporto di team commerciale. E' indispensabile un'ottima conoscenza del pacchetto office. Per prestigiosa società leader di settore, ricerchiamo con carattere d'urgenza una figura di segretaria appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1.Ral 26-32 mila euro più ticket. Tempo indeterminato Ottima opportunità di carriera.
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    Italia
    Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Mestre, ricerca per prestigiosa Azienda cliente: un impiegato/a front office appartenente alle Categorie Protette L. 68/99. Descrizione: La persona inserita si occuperà di mansioni di segreteria generale, front office, gestione del centralino e commissioni esterne (banca, posta etc). Requisiti richiesti: - Conoscenza fluente di inglese e spagnolo; - Disponibilità immediata. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con scopo assunzione. Sede di Lavoro: Marcon (VE). Orario di lavoro: Part time dal lunedì al venerdì. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpehr.it
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    Italia (Tutte le città)
    Arkigest Srl seleziona per azienda cliente operante nel settore servizi, la figura di un un impiegato/a addetto/a al back office commerciale – customer service iscritto/a alle categorie protette, l.68/99. La risorsa inserita nella sede di Bologna si occuperà della gestione del cliente lato back office, svolgendo attività di segreteria commerciale, customer service. Si richiede iscrizione alle categorie protette L.68/99 o Art. 18; esperienza pregressa in ruolo analogo con responsabilità di gestione del Cliente e delle richieste degli stessi in merito ad informazioni commerciali. E’ richiesta inoltre conoscenza dei principali strumenti informatici, determinazione nel raggiungimento di obiettivi e proattività, ottime doti comunicative e predisposizione al contatto col cliente. Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Bologna. Per candidarsi inviare un CV a candidaturebologna@arkigest.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Torino (Piemonte)
    Ricerchiamo, per rinomata azienda leader nel settore facility, un impiegato addetto all'amministrazione e alla segreteria appartenente alle categorie protette L.68/99 Art. 18 vedove e orfani del lavoro. La risorsa si occuperà di registrazione fatture, gestione mail e telefonate, inserimento ordini e documenti. Necessaria l'appartenenza alle categorie protette L.68/99 Art.18 Diploma Full time orario centrale Conoscenze informatiche: Pacchetti Applicativi Office, Internet e Posta Elettronica Luogo: Orbassano
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    Italia (Tutte le città)
    UVET GROUP multinazionale leader nel settore Turismo, ricerca per gli uffici di Roma, un/una risorsa appartenente alle Categorie Protette - articolo 18 Legge 68/99 In base alle competenze e alle attitudini, la risorsa potrà essere inserita per il ruolo di Operatore Business Travel per gestire le richieste di prenotazioni aeree, alberghiere e noleggio auto per i dipendenti di importanti aziende multinazionali oppure Addetto Area Pharma per occuparsi di tutti gli aspetti operativi legati all’organizzazione e gestione di eventi e congressi nazionali ed internazionali in ambito Farmaceutico (contatto con i fornitori, gestione partecipanti e segreteria organizzativa) Requisiti: Necessaria iscrizione alle Liste Collocamento Obbligatorio - Categorie Protette in base all’articolo 18 Legge 68/99: - orfani e coniugi superstiti di deceduti per cause di lavoro, di guerra o di servizio - coniugi e figli di grandi invalidi per cause di guerra, di servizio e di lavoro Diploma Preferibile esperienza in ruoli simili Buone capacità comunicative e capacità organizzative Buona conoscenza dell’inglese Buone competenze informatiche Preferibile conoscenza sistemi GDS Galileo o Amadeus o Sabre Disponibilità immediata Zona di lavoro: Roma L'offerta contrattuale ed economica sarà commisurata all'esperienza Orario di lavoro: full – time
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    Padova (Veneto)
    Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Padova, ricerca per azienda cliente leader nella lavorazione del vetro: un/a impiegato/a appartenente alla L. 68/99. Requisiti necessari richiesti: - appartenenza alle categorie di cui alla L. 68/99; - pregressa esperienza in attività di segreteria/amministrazione; - disponibilità immediata. Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì Sede di Lavoro: San Pietro in Viminario (Pd) Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Cerco lavoro a Roma per prossimo trasferimento. Ho 52 anni, maturità scientifica e vari corsi specialistici riguardante settore informatico e gestione risorse umane. Ho lavorato per 27 anni con qualifica di docente/tutor/coordinatore nell'ambito Istruzione Formazione Professionale finanziata da Regione Sicilia I.24/68 e da Comunità Europea FSE. Per due anni nell'Alta Formazione AFAM/MIUR con qualifica di responsabile della segreteria didattica/amministrativa e come docente con modulo informatica di base CFA 4. Altre esperienze di riguardo, responsabile amministrativo azienda settore marmo per 11 anni; responsabile meccanizzazione CAF CISL Sono iscritto come appartenente alle categorie protette della provincia di Trapani. Ho ottime capacità relazionali e di adattamento. Ho patente guida e automunito. Disponibilità immediata. Restando in attesa di riscontro, resto a disposizione per qualsiasi chiarimento
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    Padova (Veneto)
    Per azienda nostra cliente, settore alimentare, cerchiamo un/a addetta/o segreteria/amministrazione. La risorsa si occuperà della prima amministrazione e di mansioni di segreteria generica. Richiesta disponibilità immediata, pregressa esperienza nella medesima mansione, conoscenza principali sistemi informatici operativi. Residenza in zona di lavoro: Albignasego (PD). Offresi contratto part time 20 ore settimanali e possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Per informazioni chiamare Etjca filiale di Monselice *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Treviso (Veneto)
    Selecta sas di Carlet Doris & C, società di ricerca e selezione di personale, per azienda cliente sta selezionando un/a impiegato/a appartenente alle categorie protette per lo svolgimento di attività di segreteria commerciale telefonica. Si richiedono una formazione di base ad indirizzo amministrativo/commerciale, buona dialettica e propensione alla vendita. Inserimento iniziale a termine con obiettivo di assunzione. La sede di lavoro in zona Conegliano
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