Impiegato settore trasporti
Elenco delle migliori vendite impiegato settore trasporti

Pomezia (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali, seleziona per azienda cliente operante nel settore della logistica una risorsa da inserire come impiegato area trasporti logistica. La risorsa si occuperà dell’inserimento dati, gestione sinistri, organizzazione delle spedizioni, prenotazione scarichi, controllo documentazione in entrata, bollettazione e fatturazione. Requisiti: -Diploma -Esperienza pregressa (anche breve) nel settore della logistica -Buon utilizzo dei principali applicativi informatici -Intraprendenza, adattabilità, massima serietà Sede di Lavoro: Pomezia (RM) È previsto l’inserimento con inquadramento in base all’esperienza pregressa. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
Vista prodotto

Udine (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Per azienda cliente operante nel settore dei rifiuti siamo alla ricerca di una persona da inserire all'interno dell'ufficio logisitca. La risorsa dovrà occuparsi del caricamento delle condizioni di trasporto a gestionale, stampa formulari di trasporto, registrazione Fir e gestione registri, predisposizione comunicazione e reportistiche interne e per clienti ed eventuali attività correlate. Si richiede la disponibilità ad imparare la parte amministrativa della gestione del personale: documenti interni per le assunzioni, gestione delle presenze - no paghe, gestione del protocollo sanitario per il personale operativo. Si offre contratto ad inserimento diretto a tempo determinato volto ad una assunzione stabile. Responsabilità Gestione autonoma delle pratiche ordinarie. Capacità di interfacciarsi con i clienti, fornitori e colleghi dislocati presso uffici in altre sedi. Competenze autonomia, precisione, capacità di analisi delle situazioni e individuazioni delle relative soluzioni. Dimestichezza con il pacchetto office. Diploma a carattere tecnico o laurea in giurisprudenza o economia.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO SETTORE TRASPORTI Ricerchiamo per Azienda cliente operante nel settore Logistica e trasporti sita in Bastia Umbria di un/una impiegato/a contabile amministrativo. La risorsa ideale in possesso di un titolo di studio inerente ha maturato pregressa esperienza nella mansione e possiede una solida conoscenza in: - Contabilità - Ciclo attivo e ciclo passivo - Prima nota - F24 - Bolle - Scadenze e pagamenti - Preparazione documenti doganali per le spedizioni - DDT - Controllo ordini e spedizioni - Gestione movimentazione logistica - Front e back office - Attività di segreteria semplice Si offre inizialmente contratto a tempo determinato part-time con possibilità di inserimento stabile in azienda. Zona di lavoro Bastia Umbra. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda operante nel settore trasporti una/un impiegato/a. La figura si occuperà: Gestione degli automezzi ed in particolare delle scadenze di bolli, polizze assicurative, tagliandi, revisioni ecc... Predisposizione della documentazione per le attività di carico e scarico merci a sistema Gestione dei flussi delle merci in entrata ed in uscita, Inserimento dei dati di ricevimento nel gestionale di magazzino Si valutano profili con esperienza maturata all'interno di aziende di trasporti. Si offre contratto inizialmente a tempo determinato. Sede di lavoro Assisi.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore Trasporti ricerca impiegato da inserire in ufficio traffico addetto alla collocazione. Esperienza richiesta triennale. Contratto proposto Tempo indeterminato. I trasporti sono esclusivamente camionistici, parziali e completi. La risorsa dovrà assegnare agli autisti i trasporti di merce precedentemente acquisiti dai clienti, dovrà avere maturato esperienza nel settore e aver ricoperto un'esperienza precedente analoga, sarà inserito in un ufficio con altri operatori e dovrà essere flessibile e predisposto al lavoro di squadra. Sede di lavoro Buonacompra FE
Vista prodotto

Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica: un/a IMPIEGATO/A OPERATIVO/A LOGISTICO/A La risorsa si occuperà della gestione operativa delle attività logistiche, garantendo l'efficienza dei flussi di merci in entrata e in uscita. Nel dettaglio si occuperà di: - gestione e monitoraggio degli ordini e delle spedizioni - coordinamento con magazzino, fornitori e trasportatori - inserimento e aggiornamento dati nei gestionali aziendali - preparazione documenti di trasporto (DDT, CMR, ecc.) - verifica giacenze e inventario periodico - supporto nelle attività di pianificazione logistica Requisiti richiesti: - diploma - esperienza pluriennale nella mansione - ottimo Pacchetto Office - preferibile conoscenza di AS400 - ottima conoscenza della lingua italiana Si offre: inserimento a tempo determinato, con proroghe e scopo assunzione. CCNL Trasporti e Logistica – livello commisurato alla esperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, in fascia oraria dalle 07:00 alle 19:00 su turni in ingresso. Possibilità di straordinari. Sede di lavoro: Carisio (VC) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
Per una solida e strutturata realtà internazionale operante nel settore della logistica e trasporti siamo alla ricerca di un: Impiegato amministrativo Obiettivo: Il Candidato, riportando e collaborando con il Responsabile, avrà la responsabilità di garantire la corretta gestione degli aspetti amministrativi. Principali responsabilità: - Registrazione fatture passive; - Registrazione pagamenti Brexit; - Estrazione dati e relativo controllo fatture Brexit; - Controllo scadenziario e verifica pagamenti delle fatture; - Inserimento descrizione fatture Brexit e invio SDI; - Preparazione report e file ai fini della fatturazione; - Inserimento e modifiche tariffe trasporto Requisiti per la posizione: - Laurea (preferibilmente in discipline economiche) o Diploma di Ragioneria - Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo - Ottima padronanza di MS Office, specialmente Excel - Precisione, ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità - Spirito di squadra, affidabilità e attenzione ai dettagli - Conoscenza di AS400 (indispensabile), StockSystem (un plus) Sede di lavoro: Minerbio Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica: un/a IMPIEGATO/A OPERATIVO/A LOGISTICO/A La risorsa si occuperà della gestione operativa delle attività logistiche, garantendo l'efficienza dei flussi di merci in entrata e in uscita. Nel dettaglio si occuperà di: - gestione e monitoraggio degli ordini e delle spedizioni - coordinamento con magazzino, fornitori e trasportatori - inserimento e aggiornamento dati nei gestionali aziendali - preparazione documenti di trasporto (DDT, CMR, ecc.) - verifica giacenze e inventario periodico - supporto nelle attività di pianificazione logistica Requisiti richiesti: - diploma - esperienza pluriennale nella mansione - ottimo Pacchetto Office - preferibile conoscenza di AS400 - ottima conoscenza della lingua italiana Si offre: inserimento a tempo determinato, con proroghe e scopo assunzione. CCNL Trasporti e Logistica – livello commisurato alla esperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, in fascia oraria dalle 07:00 alle 19:00 su turni in ingresso. Possibilità di straordinari. Sede di lavoro: Carisio (VC) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
NEXUS TORINO ricerca per azienda clienti operante nel settore trasporti e logistica un impiegata/o ACQUISTI E LOGISTICA. La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - gestione e organizzazione delle spedizioni e dei trasporti internazionali in base alle richieste del cliente; - organizzazione trasporti via terra Completi e Groupage (import ed export); - verificare ed emettere documenti di trasporto; - gestione diretta dei rapporti con clienti, vettori, operatori doganali e corrispondenti esteri per la corretta esecuzione delle spedizioni; - contatto con clienti e fornitori per la gestione dell'arrivo della merce e per eventuali problematiche. requisiti richiesti: - Buona conoscenza della lingua inglese - Almeno 5 anni nel medesimo ruolo luogo di lavoro: Settimo torinese oraio di lavoro: full time durata contratto: iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Nexus NEXUS TORINO ricerca per azienda clienti operante nel settore trasporti e logistica un impiegata/o ACQUISTI E LOGISTICA. La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - gestione e organizzazione delle spedizioni e dei trasporti internazionali in base alle richieste del cliente; - organizzazione trasporti via terra Completi e Groupage (import ed export); - verificare ed emettere documenti di trasporto; - gestione diretta dei rapporti con clienti, vettori, operatori doganali e corrispondenti esteri per la corretta esecuzione delle spedizioni; - contatto con clienti e fornitori per la gestione dell'arrivo della merce e per eventuali problematiche. requisiti richiesti: - Buona conoscenza della lingua inglese - Almeno 5 anni nel medesimo ruolo luogo di lavoro: Settimo torinese oraio di lavoro: full time durata contratto: iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Ali agenzia per il lavoro cerca per nota azienda cliente un/una: IMPIEGATO/A LOGISTICO in Roma La risorsa si occuperà di: - Gestione ordini e spedizioni - Contatto con clienti e fornitori - Monitoraggio dei flussi di magazzino - Supporto alle attività amministrative legate alla logistica Requisiti: - Buone capacità organizzative e di problem solving - Conoscenza base del pacchetto Office - Predisposizione al lavoro in team - Buone capacità relazionali Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Roma zona Tiburtina Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 18 Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Vista prodotto

Asti (Piemonte)
Azienda operante nel settore trasporti e logistica ricerca personale da inserire nel proprio organico. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti di base: Residenza entro 15/20 km, Flessibilità d'orario - Massima serietà, attitudine al team work, gradita conoscenza lingua Inglese / Francese. Offriamo contratto d'apprendistato con orario full-time dal lunedì al Sabato. Per candidarsi inviare curriculum completo.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Ricerchiamo per azienda cliente leader di mercato nel settore trasporti/logistica:Il candidato inserito in un team di lavoro si occuperà di:Attività di bollettazione (data entry finalizzato all'inserimento di dati per la redazione di bolle)Attività di assistenza telefonica al clienteGestione ritiri, spedizioni e spunta documentiRequisiti (essenziali):Pregressa esperienza in area logistica in mansioni di impiegato/a logistica, di magazzino o commerciale.Diploma;Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e WordCapacità di lavorare in contesto dinamico e di gestione di attività con scadenze.Orario: Full timeSi offre inserimento a tempo determinato con possibilità di proroga.Competenze:Magazzino - Preparazione spedizioni, livello OttimoSegreteria - Inserimento dati, livello OttimoVendita - Analisi offerte commercialiSegreteria - Inserimento bolle, livello Ottimo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Per azienda cliente, operante nel settore trasporti, cerchiamo IMPIEGATO/A LOGISTICA che si occuperà della gestione degli ordini dei clienti, attività di data entry, archiviazione documenti, inserimento ordini e si coordinerà con i colleghi per le diverse attività. REQUISITI Diploma in ambito economico; Esperienza nel ruolo di 2-3 anni; Buon utilizzo del pacchetto Office; Ottima conoscenza della lingua inglese. Orario: full time Sede di lavoro: Vallese di Oppeano Contratto di lavoro: inserimento iniziale in somministrazione, a seguire contratto di apprendistato.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Nexus Milano ricerca per azienda settore trasporti e logistica un/a IMPIEGATO/A OPERATIVO EXPORT AEREOLe principali responsabilità sono:quotazioni;gestione completa della spedizione, dalla presa in carico fino all'arrivo a destino;gestione operativa spedizioni FCL/LCL e/o aeree;gestione piani di carico;contatto con compagnie marittime e/o aeree;contatto con clienti;booking;fatturazione attiva e passiva. I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono:necessaria esperienza pregressa di 2 anni nel medesimo ruolo presso Spedizionieri;buona conoscenza della lingua inglese;buone conoscenze informatiche;capacità di lavorare in team. Luogo di lavoro: SEGRATE (MI)Orario full time dal lunedì al venerdì Inquadramento: offerta calibrata in base all'esperienza del candidato, scopo assunzione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Humangest – Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: · Gestione della merce in ingresso, con riferimento al controllo materiale rispetto al DDT, etichettatura merce, smistamento nelle zone di stoccaggio; · Gestione della merce in uscita, con riferimento al monitoraggio della merce prelevata dal magazzino, confezionamento e recupero documentale ai fini della spedizione. Il candidato ha maturato esperienza pregressa in contesti logistici ed ha dimestichezza nell'utilizzo del PC e del Pacchetto Office. Completano il profilo doti organizzative, orientamento all'obiettivo ed al risultato. Sede di lavoro: Provincia di Bologna (BO) Orario di lavoro: Full time giornaliero 8:00 – 17:00 dal lunedì al venerdì SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

San Don (Veneto)
Impiegato 47 anni pluriennale esperienza ufficio acquisti settore costruzioni stradali e gestione logistica parco mezzi, pratiche per richiesta permessi di circolazione per trasporti eccezionali e mezzi d'opera.
Vista prodotto

San Don (Veneto)
Impiegato 50 anni pluriennale esperienza ufficio acquisti settore costruzioni stradali e gestione logistica parco mezzi, pratiche per richiesta permessi di circolazione per trasporti eccezionali e mezzi d'opera. Gestione pratiche amministrative.
Vista prodotto
-
Successivo →