Impiegato settore vendite
Elenco delle migliori vendite impiegato settore vendite

Forlì-Molise (Molise)
Si ricercano figure da inserire nel team di una nota azienda italiana che opera a Forlì. Attraverso un percorso di formazione manageriale, il futuro addetto dovrà occuparsi di organizzare e gestire le vendite. L'azienda propone un contratto di lavoro full time (lettera di incarico) in seguito ad un periodo retribuito di prova. E' preferita una buona padronanza della lingua, buone doti di comunicazione ed un abbigliamento formale, automunito. Stipendio: €1000 + bonus.
Vista prodotto

Rimini (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Rimini Office ricerca per azienda cliente sita in Sant'arcangelo di Romagna un tirocinante come impiegato ufficio vendite. Il profilo ideale è un giovane laureato in economia con ottima conoscenza della lingua inglese. Responsabilità La risorsa selezionata sarà di supporto all'ufficio vendite. Competenze E' richiesta Laurea in Economia e OTTIMA conoscenza della LINGUA INGLESE.
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Azienda leader nel settore terziario ricerca con urgenza un CONSULENTE VENDITE da inserire in sede con disponibilità immediata. Ricerchiamo una figura Junior con spiccate doti comunicative e relazionali, con grande passione ed attitudine al settore commerciale che si occupi di: -redigere offerte -acquisizione, fidelizzazione ed assistenza tecnico commerciale alla clientela Inserimento full time dal lunedì al venerdì, anche senza esperienza. Per fissare un colloquio conoscitivo, inoltrare la candidatura in risposta all'annuncio.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Ricerchiamo per impresa Global Bari un impiegato da inserire nel reparto vendita/gestione clienti. Il candidato si occuperà, attraverso strumenti aziendali, di controllore e garantire la miglior qualità al cliente. E' un lavoro che necessità di una disponibilità immediata, si prevede un orario di 8 ore giornaliere con relative pause. Non è richiesta esperienza, in quanto ogni candidato che avrà superato la selezione avrà la possibilità di essere seguito. E' importante aver già concluso gli studi, aver già compito la maggior età ed essere disoccupati. Riserviamo un contratto a norma di legge con stipendio. Ogni candidato avrà maggiori spiegazioni contrattuali in sede di colloquio. Se interessati potete lasciarci un curriculum tramite email, in allegato alla candidatura.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Si seleziona un impiegato per il settore risorse umane.La persona selezionata, affiancando la Responsabile dell' Amministrazione, si occuperà di:- predisposizione e inserzioni di annunci per la ricerca di candidati, screening dei CV e svolgimento dei colloqui di selezione;- selezione telematica dei Copywriter.DESCRIZIONE ATTIVITÀ:La figura si occuperà delle seguenti attività:- gestione e monitoraggio dei canali di reclutamento;- screening dei curricula;- attività di recruiting telefonico e telematico;- partecipazione a interviste individuali e colloqui in affiancamento.REQUISITI:Il candidato deve mostrare interesse per il settore delle Risorse Umane, specie per la Selezione;capacità di lavoro in team e flessibilità.Deve avere, inoltre, un forte orientamento al risultato, capacità a lavorare in autonomia ed in team, spiccate doti organizzative e di pianificazione.Contratto di lavoro: Full timeSede di lavoro: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Si seleziona un impiegato per il settore risorse umane.La persona selezionata, affiancando la Responsabile dell' Amministrazione, si occuperà di:- predisposizione e inserzioni di annunci per la ricerca di candidati, screening dei CV e svolgimento dei colloqui di selezione;- selezione telematica dei Copywriter.DESCRIZIONE ATTIVITÀ:La figura si occuperà delle seguenti attività:- gestione e monitoraggio dei canali di reclutamento;- screening dei curricula;- attività di recruiting telefonico e telematico;- partecipazione a interviste individuali e colloqui in affiancamento.REQUISITI:Il candidato deve mostrare interesse per il settore delle Risorse Umane, specie per la Selezione;capacità di lavoro in team e flessibilità.Deve avere, inoltre, un forte orientamento al risultato, capacità a lavorare in autonomia ed in team, spiccate doti organizzative e di pianificazione.Sede di lavoro: RomaContratto di lavoro: Full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Viterbo (Lazio)
Giovane azienda di nuova apertura a Viterbo seleziona IMPIEGATO/A SETTORE LOGISTICO con disponibilità full time. La figura selezionata sarà sottoposta ad un breve periodo di affiancamento, e solo dopo lavorerà in autonomia e dovrà occuparsi di: controllo ordini d'acquisto; gestione dello stock; organizzazione spedizioni. Per candidarsi è neccassario rispondere alla nostra email inoltrando curriculum aggiornato con recapito telefonico.
Vista prodotto

Alessandria (Piemonte)
La nostra ricerca è rivolta a persone che vogliano far parte di un ambiente dinamico, collaborativo e leale, orientato al conseguimento dei risultati. CAPO SETTORE VENDITE E VENDITORI Il Capo Settore opera per conseguire gli obiettivi di fatturato e di redditività. Assicura la soddisfazione del cliente e gestisce il clima, la motivazione e la formazione della propria squadra vendendo e affiancando esternamente i colleghi Il venditore deve seguire il proprio CAPO SETTORE VENDITE MISSION Conseguire gli obiettivi di fatturato. Avere la visione globale per lo sviluppo della dinamica commerciale e per l'applicazione dei principi base della professione. Assicurare la soddisfazione del cliente e sviluppare con la squadra la cultura del servizio. Gestire il clima e promuovendone lo sviluppo professionale. PROFILO Consolidata esperienza in posizione similare come AREA MANAGER O VENDITORE ESTERNO Diploma di scuola superiore. Leadership e capacità di comunicazione. Forte sensibilità commerciale ed orientamento al risultato. Capacità organizzative e di problem solving. LUOGO DI LAVORO: Centro e Nord Italia La ricerca è rivolta ad ambosessi. Per candidarsi cliccare sul pulsante 'Candidati per questa offerta' allegando il cv comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 Dlgs. 196/2003). Animabrand1@virgilio.It Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
La C.A.M. s.r.l. è una realtà che da più di 30 anni si contraddistingue sul mercato europeo per le realizzazioni in ambito automobilistico e aeronautico; progettiamo, costruiamo e installiamo linee di automazione e stazioni di assemblaggio (scocche, parti mobili, aerei...) con l'obbligo di rispettare e garantire un livello di qualità e flessibilità sempre altissimo in un ambiente familiare e propositivo. Abbiamo sviluppato partnership con importanti clienti come Airbus, FCA, MA, PSA, VW... Siamo alla ricerca di un componente del nostro team in grado di trovare e portare a positivo sviluppo nuove collaborazioni nell'ambito del mercato automobilistico/aeronautico di lingua tedesca, dovrà essere in grado di: • Contattare e allacciare rapporti di lavoro (viaggi e trasferte in DACH) • Incontrare, condividere e portare a compimento azioni commerciali volte all'ottenimento della commessa di lavoro • Seguire le varie RFQ e i rapporti con i potenziali clienti • Gestire l'evoluzione tecnico e commerciale dell'attività acquisita Competenze richieste: • Esperienza lavorativa di minimo 5 anni; • Titolo di studio minimo diploma di scuola secondaria superiore; • Categorico lingua tedesca (meglio se madrelingua) e buona conoscenza inglese • Sono richiesti inoltre al candidato proattività, spirito di gruppo (fondamentale in CAM) e ottime doti comunicative e relazionali. Inquadramento aziendale: Sarà valutato sulla base delle effettive competenze del candidato. Per maggiori informazioni e invio CV scrivere a: info@cam-carmagnola.com
Vista prodotto

Italia
ONLY JOB S.R.L. Only Job - Agenzia per il Lavoro, Divisione Permanent, ricerca per importante azienda cliente settore commercio IMPIEGATO/A CONTABILE ESPERTA La risorsa si occuperà della contabilità fino alle scritture del bilancio Requisiti: - Si valutano solo profili con esperienza; - Disponibilità immediata; - Disponibilità a lavorare a giornata - Disponibilità a straordinari Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali dal lunedi al venerdi Contratto di lavoro: finalizzato all'inserimento diretto. Luogo di lavoro: CASCINA (PISA) Per maggiori informazioni: dario.giovannelli@onlyjob.it #lavoraconnoi ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Only Job - Agenzia per il Lavoro, Divisione Permanent, ricerca per importante azienda cliente settore commercio IMPIEGATO/A CONTABILE ESPERTA La risorsa si occuperà della contabilità fino alle scritture del bilancio,si richiede diploma in ragioneria o laurea in economia aziendale Requisiti: - Si valutano solo profili con esperienza; - Disponibilità immediata; - Disponibilità a lavorare a giornata - Disponibilità a straordinari Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali dal lunedi al venerdi Contratto di lavoro: finalizzato allinserimento diretto. Luogo di lavoro: CASCINA (PISA) Per maggiori informazioni: dario.giovannelli@onlyjob.it #lavoraconnoi ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 5-10 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Ali Agenzia per il Lavoro, filiale di Parma, ricerca per azienda del territorio attiva nella distribuzione di prodotti del settore food and beverage: IMPIEGATO LOGISTICO La risorsa selezionata sarà responsabile di garantire la corretta gestione dei flussi logistici, contribuendo all'efficienza operativa dell'azienda: Responsabilità principali: - Gestione e registrazione degli ordini in entrata e in uscita. - Organizzazione e coordinamento delle spedizioni e dei trasporti. - Controllo e gestione delle scorte di magazzino. - Verifica della documentazione di trasporto e delle bolle di accompagnamento. - Collaborazione con fornitori, trasportatori e altri reparti aziendali. - Supporto nelle attività di inventario periodico. - Garantire il rispetto delle procedure aziendali e delle normative di sicurezza. Requisiti: - Diploma di maturità - Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli logistici o di magazzino - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). - Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli. - Capacità di Problem solving e di gestione del tempo. - Buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team. Si offre: - Contratto di lavoro determinato a scopo assunzione - Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda leader del settore. LUOGO DI LAVORO: PARMA Ulteriori dettagli saranno discussi in fase di colloquio Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Vendite Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Intersport Italia, leader internazionale nel settore articoli sportivi, ricerca una figura di Impiegato/a Back Office Commerciale Junior per attività operative legate all'acquisto e alla vendita. La risorsa, riportando all'Operations Manager, collaborerà con i vari stakeholder interni, i fornitori e i clienti dell'azienda. Principali attività e responsabilità: - Gestione della comunicazione con i fornitori; - Creazione delle anagrafiche di prodotto attraverso l'utilizzo del gestionale aziendale; - Gestione degli strumenti di acquisto e di vendita web; - Analisi e gestione del portafoglio clienti finalizzata alla pianificazione degli acquisti; - Aggiornamento e controllo degli ordini di acquisto e vendita di clienti e fornitori. Requisiti: - Diploma; - Conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; - Capacità organizzative, gestione task per priorità e per scadenze, predisposizione al lavoro in team; - Conoscenza della lingua inglese; - Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Microsoft Dynamic AX. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
CISALFA SPORT Intersport Italia, leader internazionale nel settore articoli sportivi, ricerca una figura di Impiegato/a Back Office Commerciale Junior per attività operative legate all'acquisto e alla vendita. La risorsa, riportando all'Operations Manager, collaborerà con i vari stakeholder interni, i fornitori e i clienti dell'azienda. Principali attività e responsabilità: - Gestione della comunicazione con i fornitori; - Creazione delle anagrafiche di prodotto attraverso l'utilizzo del gestionale aziendale; - Gestione degli strumenti di acquisto e di vendita web; - Analisi e gestione del portafoglio clienti finalizzata alla pianificazione degli acquisti; - Aggiornamento e controllo degli ordini di acquisto e vendita di clienti e fornitori. Requisiti: - Diploma; - Conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; - Capacità organizzative, gestione task per priorità e per scadenze, predisposizione al lavoro in team; - Conoscenza della lingua inglese; - Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Microsoft Dynamic AX. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Only Job - Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente settore commercio ADDETTO/A CONTABILITA ESPERTO La risorsa si occuperà di tutta la contabilità fino alle scritture del bilancio, si richiede diploma in ragioneria, e laurea in economia aziendale e finanza, scienze economico aziendali Requisiti: - Si valutano solo profili con esperienza; - Disponibilità immediata; - Disponibilità a lavorare a giornata - Disponibilità a straordinari - Diploma e laurea Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali dal lunedi al venerdi Contratto di lavoro: finalizzato allinserimento diretto. Luogo di lavoro: FIRENZE NOVOLI Per maggiori informazioni: dario.giovannelli@onlyjob.it #lavoraconnoi ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Vendite Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 5-10 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
-
Successivo →