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Impiegato sviluppo


Elenco delle migliori vendite impiegato sviluppo

Parma (Emilia Romagna)
IMPIEGATO TECNICO Si ricerca Impiegato Tecnico per azienda metalmeccanica di Collecchio (PR), anche prima esperienza. Al ruolo compete l'elaborazione degli ordini di lavorazione, l'ottimizzazione dei processi produttivi, sviluppo di certificazioni aziendali, trasformazione tecnologica e innovazione, sostegno alla gestione della produzione e sviluppo nuovi reparti. L'inserimento presuppone la crescita in azienda a tempo indeterminato. Si richiede una buona predisposizione al lavoro in Team, alla crescita professionale continua e soprattutto dinamicismo nello sviluppo delle attività. Si valutano profili anche non residenti nel luogo di lavoro, offrendo eventuale alloggio. Il compenso e relativo contratto è commisurato all'esperienza lavorativa. Si prega di inviare CV con foto
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Parma (Emilia Romagna)
IMPIEGATO TECNICO Si ricerca Impiegato Tecnico per azienda metalmeccanica di Collecchio (PR), anche prima esperienza. Al ruolo compete l'elaborazione degli ordini di lavorazione, l'ottimizzazione dei processi produttivi, sviluppo di certificazioni aziendali, trasformazione tecnologica e innovazione, sostegno alla gestione della produzione e sviluppo nuovi reparti. L'inserimento presuppone la crescita in azienda a tempo indeterminato. Si richiede una buona predisposizione al lavoro in Team, alla crescita professionale continua e soprattutto dinamicismo nello sviluppo delle attività. Il compenso e relativo contratto è commisurato all'esperienza lavorativa. Si prega di inviare CV con foto
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Italia
IMPIEGATO UFFICIO GARE Orienta Società Benefit ricerca per azienda cliente operante nel settore dellimpiantistica industriale 1 IMPIEGATO UFFICIO GARE. La risorsa inserita in un tema di lavoro dovrà occuparsi dello studio di fattibilità dei progetti dappalto acquisiti. Redazione budget economici e stime. Sviluppo soluzioni tecnico/economiche di variante al progetto dappalto. Coordinamento con il team dellufficio tecnico REQUISITI RICHIESTI: Laurea Triennale e/o Magistrale in Ingegneria e/o diploma equivalente Preferibile esperienza nel ruolo, maturata in società di impiantistica industriale Orario di lavoro: Full-time; Luogo di lavoro: Napoli; Previsto iniziale contratto a tempo determinato con CCNL metalmeccanico industria, da intendersi come periodo di prova, finalizzato ad una trasformazione a tempo indeterminato. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Livello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo Unico
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO BUYER MRO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia un buyer MRO da inserire nel reparto acquisti (Maintenance, Repair and Operations). La figura avrà il compito di: •Definire le strategie di acquisto (definizione policy, identificazione progetti di supplier development, segmentazione dei fornitori) ed elaborare i fabbisogni, gestendo le priorità di acquisto e relative ri-pianificazioni; •Svolgere attività di scouting, validare i fornitori migliori per rapporto qualità/costo e monitorare il loro servizio; •Relazionarsi con i fornitori e negoziare le condizioni economiche/contrattuali - tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture; •Gestire gli acquisti, inserire ordini e anagrafiche articoli tramite software gestionali; •Controllare l’andamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino e negoziare eventuali non conformità; •Redigere reportistica sulle attività del reparto acquisti; •Studiare le tendenze del mercato; •Valutare l'acquisto e l'introduzione di nuovi prodotti; •Interfacciarsi con reparti produttivi nel processo di sviluppo del nuovo prodotto e supportarli nella definizione e aggiornamento della specifica tecnica di acquisto; Competenze ed esperienze richieste: •Laure in ing. Meccanica, gestionale o Economia o similari •Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Buyer in aziende industriali; •Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta •Capacità di analisi e negoziazione; •Capacità di relazionarsi e collaborare anche con reparti produttivi; Si offre lavoro come dipendente a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
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Vicenza (Veneto)
Importante azienda specializzata nella realizzazione di Sistemi di Visione Artificiale per l'automazione industriale e collocata a nord della provincia di Vicenza, ricerca per assunzione immediata la seguente figura professionale da inserire nell'ufficio Ricerca e Sviluppo. IMPIEGATO TECNICO PER SVILUPPO SOFTWARE Profilo candidato: Laurea in informatica / ingegneria informatica Esperienza lavorativa in programmazione software di almeno 2 anni Spiccate abilità di analisi, pianificazione ed organizzazione Spiccate capacità di relazione, proattività e predisposizione al lavoro in team Buona conoscenza: ambiente.NET, programmazione C#, sviluppo interfacce in WPF Buona conoscenza lingua inglese Il candidato si occuperà di: Sviluppo software ambiente windows Studi di fattibilità per clienti Attività di testing e prototipazione Sviluppo applicazione clienti e interfaccia grafica Attività di collaudo Assistenza post vendita con clienti La figura risponderà al Responsabile ufficio tecnico e dovrà risiedere a Thiene - Schio - Valdagno o zone limitrofe. Per informazioni spedire c.v. via e mail a: adeppieri@scuadra.it, oppure telefonare allo Cel. 348 444 6370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 216/03.
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamoaddetto commercialesettore cosmetica e chimica sostenibilericerchiamo un addetto e/o impiegato commerciale con comprovata esperienza di vendita verso le aziende (btob) o verso i privati (btoc), per affermata azienda con lunga esperienza nello sviluppo e commercializzazione di prodotti e tecnologie avanzate nel campo della chimica sostenibile, cosmetica e dispositivi medici, in costante e forte crescita.sin dal 1993 l'azienda ha sviluppato numerose applicazioni nel campo della detergenza, dei principi chimici ad uso cosmetico e dei dispositivi medici, attualmente commercializzate a livello internazionale da prominenti società italiane e straniere. dal 2015 ha esteso la distribuzione dei prodotti personal care al mercato mondiale. questa figura commerciale non si occuperà solo di distribuire i prodotti principe dell'azienda (quali materie prime per aziende di produzione) ma tratterà anche la presentazione e distribuzione di prodotti finiti e device, destinati, per esempio, alla medicina estetica.mansioni:fare offerte commerciali ai clienti esistenti o a nuovi clienti acquisiti.gestire gli ordini ricevuti dai clienti esistenti o nuovi clienti ed assicurarsi che siano gestiti adeguatamente, mantenendo un contatto stretto con la produzione ed il magazzino.gestire il riordino dei clienti nuovi affinché si fidelizzino.gestire i leads provenienti dalle attività di marketing del sito e convertirli in clienti.partecipare a fiere di settore per fare attività di sviluppo clienti e visitare clienti esistenti.gestire i distributori assegnati dall'azienda e sviluppare nuovi distributori.gestire le domande e le problematiche da parte di clienti e distributori.aggiornarsi internamente con eventuali novità in relazione alle normative, per quanto necessario in relazione alla vendita o alla fidelizzazione dei clienti.visitare i clienti / potenziali clienti per fidelizzarli e fare sviluppo commerciale.sviluppare contatti con i vari gruppi di acquisto e/o consorzi di farmacie con e-commerce, per commercializzare dei prodotti.una volta acquisito il necessario controllo sull'area, potrebbe gestire una piccola rete commerciale. requisiti:formazione accademica in ambito chimica cosmetica, biologia o farmacia o equivalenti.concreta e comprovata esperienza di vendita in ambito btob e b to c (farmacie e medici).ama stare a contatto con clienti, doti commerciali, orientamento al cliente.gradito background tecnico in uno dei settori sopra indicatidisponibile a trasferte necessarie sul territorio per sviluppo attivitàpadronanza lingua ingleseottimo utente pc, uso office, excel, sw su base file maker.sa usare strumenti internet, digital, ricerche per sviluppo commerciale.disponibilità nel breve, automunito, risiede a rozzano e dintorni, entro circa 15 k dalla sede.l'azienda offre:azienda affermata, innovativa ed in crescita, con enorme potenziale.formazione continua, inserimento scopo indeterminato.possibilità concreta di crescita all'interno dell'azienda.l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Sologas S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca un Impiegato IT per la propria sede di Cambiano (TO). Il candidato prescelto sarà responsabile delle seguenti attività: - Analisi dei fabbisogni aziendali e sviluppo di applicazioni; - interfacciarsi con società informatica esterna nostri fornitori; - definizione e realizzazione di procedure per la gestione del sistema; - verifica di test prima della messa a punto finale; - sviluppo sito aziendale e social media I requisiti richiesti sono: - Diploma in ambito tecnico o Laurea; - esperienza di 2-3 anni in ruolo analogo in aziende preferibilmente di servizi; - conoscenza di programmi di grafica; - ottima conoscenza pacchetto Office; - conoscenza di linguaggi per applicazioni web (Java, HTML) e applicazioni mobile (C#) - buone capacità organizzative, attitudini relazionali, capacità di problem solving; - capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma; - forte spirito di collaborazione orientato al raggiungimento dei risultati. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “IMPIEGATO IT” all’indirizzo e-mail: cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
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Italia
Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Commerciale per unirsi al team di una realtà in costante crescita. Questa è un'opportunità per chi desidera crescere professionalmente in un ruolo dinamico, gestendo e sviluppando il portafoglio clienti sia in Italia che a livello internazionale. L'attività si svolgerà interamente presso la sede di Cavarzere (VE). Il tuo ruolo e le tue responsabilità Sarai una figura fondamentale nel team commerciale dell'azienda, affiancando le due figure già presenti e contribuendo attivamente alla crescita del business. Dopo un periodo iniziale di formazione approfondita sui prodotti, avrai autonomia nella gestione dell'intero processo di vendita, dal primo contatto alla consegna dell'ordine, garantendo sempre un servizio di alta qualità. Lavorerai in autonomia ma in coordinamento con la direzione per le trattative più significative. Le tue principali attività includeranno: - Gestione e sviluppo del portafoglio clienti (nuovi e acquisiti) - Ricerca proattiva di nuovi contatti commerciali - Elaborazione di offerte, preventivi e ordini - Gestione della documentazione relativa ai trasporti - Collaborazione nella pianificazione commerciale e nella definizione delle strategie di vendita - Comunicazione costante con i reparti interni per garantire un flusso di lavoro efficiente - Partecipazione a 1-2 fiere di settore all'anno - Analisi delle vendite e redazione di report periodici Cosa ti offriamo - Sistema premiante meritocratico: un sistema chiaro e trasparente che include una parte fissa e provvigioni significative sulle vendite strategiche e sugli ordini acquisiti - Premi welfare - Crescita professionale: formazione continua per lo sviluppo delle competenze professionali - Ambiente dinamico Cosa richiediamo - Inglese fluente. La conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus - Ottime capacità di comunicazione - Proattività, spirito d'iniziativa, autonomia operativa, motivazione e attitudine alla formazione continua. - Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo. Orario di Lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. L'azienda dispone di una sala ristoro attrezzata per la pausa pranzo. Se sei pronto a cogliere questa opportunità e a far parte di un'azienda in cui le persone contano davvero, inviaci la tua candidatura! Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Como (Lombardia)
Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in "Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umane", al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: [email protected]
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Milano (Lombardia)
Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in "Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umane", al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: rob [email protected]
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Como (Lombardia)
Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in b'"'Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umaneb'"', al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: [email protected]
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Lodi (Lombardia)
Mansione Per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico stiamo selezionando un IMPIEGATO TECNICO JUNIOR.     Responsabilità La risorsa svolgerà le seguenti attività: - sviluppo automazioni per life test su prodotti; - supporto nello sviluppo di sistemi di automazione residenziale; - supporto al sistemista IT aziendale.   Competenze Conoscenze richieste: - conoscenza elettronica ed elettrotecnica di base; - programmazione base del PLC; - programmazione base per microcontrollori (Arduino) e single board PC (Raspery Pi). E' richiesto il diploma in elettronica / informatica. Si offre contratto iniziale a tempo determinato a scopo assuntivo.   Sede di lavoro: Codogno (LO)  
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Torino (Piemonte)
Nell'ottica di una costante espansione e sviluppo dell'area "Vendite Dirette" 4G Italia srl, partner nazionale Wind 3 Business, ricerca per l'area Nord Ovest Italia una nuova risorsa da inserire nel ruolo di "Impiegato Commerciale". Il ruolo prevede: Ricerca ed acquisizione di nuovi clienti ambito B2B. Gestione e sviluppo delle attività connesse al mantenimento della Customer Base personale e conferita dall'azienda. Il candidato ideale possiede almeno i seguenti requisiti: Affidabilità e buoni doti relazionali. Capacità nel perseguire i propri tgt di vendita e nell'attuare la strategia commerciale idonea al conseguimento degli obiettivi aziendali prefissati. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore ICT/TLC Inquadramento con relativo periodo di prova. Retribuzione CCNL Commercio e Terziario. Variabile mensile e Benefit. Auto aziendale a superamento del periodo di prova Ulteriori dettagli in sede di colloquio.
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Italia
Next Job Europe Srl Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Commerciale per unirsi al team di una realtà in costante crescita. Questa è un'opportunità per chi desidera crescere professionalmente in un ruolo dinamico, gestendo e sviluppando il portafoglio clienti sia in Italia che a livello internazionale. L'attività si svolgerà interamente presso la sede di Cavarzere (VE). Il tuo ruolo e le tue responsabilità Sarai una figura fondamentale nel team commerciale dell'azienda, affiancando le due figure già presenti e contribuendo attivamente alla crescita del business. Dopo un periodo iniziale di formazione approfondita sui prodotti, avrai autonomia nella gestione dell'intero processo di vendita, dal primo contatto alla consegna dell'ordine, garantendo sempre un servizio di alta qualità. Lavorerai in autonomia ma in coordinamento con la direzione per le trattative più significative. Le tue principali attività includeranno: - Gestione e sviluppo del portafoglio clienti (nuovi e acquisiti) - Ricerca proattiva di nuovi contatti commerciali - Elaborazione di offerte, preventivi e ordini - Gestione della documentazione relativa ai trasporti - Collaborazione nella pianificazione commerciale e nella definizione delle strategie di vendita - Comunicazione costante con i reparti interni per garantire un flusso di lavoro efficiente - Partecipazione a 1-2 fiere di settore all'anno - Analisi delle vendite e redazione di report periodici Cosa ti offriamo - Sistema premiante meritocratico: un sistema chiaro e trasparente che include una parte fissa e provvigioni significative sulle vendite strategiche e sugli ordini acquisiti - Premi welfare - Crescita professionale: formazione continua per lo sviluppo delle competenze professionali - Ambiente dinamico Cosa richiediamo - Inglese fluente. La conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus - Ottime capacità di comunicazione - Proattività, spirito d'iniziativa, autonomia operativa, motivazione e attitudine alla formazione continua. - Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo. Orario di Lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. L'azienda dispone di una sala ristoro attrezzata per la pausa pranzo. Se sei pronto a cogliere questa opportunità e a far parte di un'azienda in cui le persone contano davvero, inviaci la tua candidatura! Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Job&Workers Ascom Servizi SRL, società della Confcommercio Cesenate, è un'associazione di categoria che vanta più di 60 anni nel territorio, specializzata nell'erogazione di servizi per le imprese del commercio, del turismo e dei servizi. Per ampliamento dell'organico si ricerca un/a addetto/a contabilità fiscale. Requisiti - diploma o laurea ambito economico o giuridico - richiesta esperienza minima di 2 anni presso studi di commercialisti o associazione di categoria oppure nel ruolo di impiegato/a contabile presso aziende - proattività, capacità di lavorare in team in un ambiente dinamico - buona conoscenza pacchetto Office (Excel) Responsabilità: - sviluppo del ciclo di contabilità generale, contabilità clienti e fornitori e gestione contabile e fiscale dei beni ammortizzabili; - conoscenza della normativa fiscale (in particolare IVA) e delle imposte sui redditi Irpef, Ires e Irap; - dichiarazione e liquidazione IVA ed altri adempimenti fiscali; - dichiarazioni dei redditi per ditte individuali, società di persone e di capita - predisposizione a analisi bilancio infrannuale Offerta: - contratto a tempo indeterminato oppure percorso formativo di inserimento in azienda Inquadramento: CCNL Commercio, RAL da valutare in fase di colloquio in base alla seniority del/della candidato/a orario di lavoro: part time 30-35 h settimanali, dal lunedì al venerdì sede di lavoro: Cesena (FC) presso la sede Confcommercio benefit: possibilità di premialità attraverso servizi welfare. La prima fase di selezione per questa offerta è gestita dal team di esperti HR di Job&Workers, che è parte di Ascom Confcommercio Cesena. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Requisiti - diploma o laurea ambito economico o giuridico - richiesta esperienza minima di 2 anni presso studi di commercialisti o associazione di categoria oppure nel ruolo di impiegato/a contabile presso aziende - proattività, capacità di lavorare in team in un ambiente dinamico - buona conoscenza pacchetto Office (Excel)
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Selezioniamo per realtà in forte sviluppo con sede a Settimo Milanese un impiegato customer service per inserimento full time a tempo determinato. Responsabilità L'impiegato customer service riporterà direttamente al titolare e si occuperà di: gestione ordini e inserimento degli ordini a sistema, contatti con i clienti, aggiornamento delle condizioni di vendita, reportistica. Competenze Il candidato ideale ha già maturato una significativa esperienza in ruolo analogo; parla un inglese fluente ed ha una conoscenza almeno intermedia di SAP; è in possesso di diploma di scuola superiore e garantisce disponibilità per occasionali trasferte in zone UE ed extra UE. Il possesso di una laurea e la conoscenza di una seconda lingua straniera costituiscono requisito preferenziale. Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza e alle competenze. La ricerca, che ha carattere di urgenza, è rivolta a candidati ambosessi.
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Italia
Orienta HealthCare PA, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, per potenziamento del proprio HUB di Milano Giotto ricerca un/una: IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO La risorsa si dovrà occupare delle seguenti mansioni: - sviluppo dell'area commerciale Svizzera/Germania - inserimento nuovi contatti su gestionale - pro attivazione profili settore sanitario sulla Svizzera tedesca/italiana Requisiti: - Laurea triennale e/o Magistrale - Determinazione e flessibilità - Ottima conoscenza del Tedesco (livello C1) - Disponibilità a trasferte La tipologia contrattuale e il livello di inserimento verranno commisurati all'esperienza. Orario di lavoro: full time 40h, lunedì/venerdì Luogo di lavoro: Milano / Svizzera Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente fornitore di sistemi di sicurezza, un/una Impiegato/a Ufficio Marketing Descrizione: La risorsa sarà inserita nello sviluppo di un nuovo progetto Marketing e Comunicazione e andrà a svolgere in autonomia: - Gestione quotidiana dei Social Network aziendali; - Creazione di contenuti coinvolgenti per il web e i social (testi, immagini, video); - Realizzazione grafica di brochure, materiali aziendali e contenuti visivi; - Shooting foto e video per progetti aziendali e promozionaliM - Gestione e aggiornamento del sito web aziendale (testi, blog, SEO); - Utilizzo e gestione di strumenti di Intelligenza Artificiale per il marketing; - Coordinamento con altre aree aziendali per costruire insieme una comunicazione forte e coerente. Richiediamo: - Esperienza o studi in ambito marketing/comunicazione/design; - Conoscenza dei principali strumenti di grafica: Photoshop, Canva, InDesign; - Esperienza nella gestione dei social e familiarità con strumenti di programmazione post; - Conoscenze di base in ambito SEO e content writing; - Interesse e curiosità verso l'Intelligenza Artificiale applicata al marketing; - Spirito d'iniziativa, creatività e tanta voglia di mettersi in gioco, con ottime doti relazionali e comunicative. Offriamo: Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato – CCNL Commercio Terziario (RAL 26-28K) Luogo di lavoro: Grottammare (AP) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industrie altre Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel general contractor, attivo in ambito retail, costruzioni ed energie rinnovabili, un Impiegato Tecnico Preventivista da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. Descrizione: La risorsa sarà responsabile della realizzazione di preventivi tecnici ed economici su misura, interfacciandosi direttamente con i clienti e collaborando con i vari team aziendali. Il ruolo prevede valutazioni tecniche delle forniture e la preparazione di documentazione tecnica dettagliata, garantendo soluzioni precise, competitive e puntuali. Si occuperà di: - Sviluppo di offerte economiche personalizzate in base alle specifiche esigenze del cliente. - Valutazione tecnica ed economica delle soluzioni proposte, con attenzione a materiali, componentistica e modalità di realizzazione. - Redazione di documentazione tecnica chiara, strutturata e completa. - Raccolta dati e analisi delle condizioni operative. Richiediamo: - Diploma di geometra o titolo superiore (laurea in Ingegneria o Architettura preferenziale). - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office. - Preferibilmente conoscenza di AutoCAD, con preferenza per chi utilizza anche software di disegno 3D e capacità di lettura e analisi critica del disegno tecnico. - Conoscenza dei materiali e delle componenti specifiche dei settori retail, edilizia ed energie rinnovabili. - Disponibilità immediata, autonomia operativa e attitudine al problem solving. Offriamo: contratto diretto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanica PMI (RAL 24-27k) Orario di lavoro Full Time dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30 Luogo di lavoro: San Benedetto del Tronto (AP) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Altro Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda operante nel settore industriale, un Impiegato Tecnico Preventivista La risorsa sarà inserita nell'ufficio Ricerca&Sviluppo e si occuperà delle seguenti attività: - Analisi della documentazione di gara e dei capitolati tecnici; con redazione di computi metrici; - Elaborazione di particolari costruttivi; - Identificazione di eventuali problematiche tecniche e possibili soluzioni, con verifica dei requisiti prestazionali; - Rapporti Internazionali con potenziali fornitori e appaltatori; - Elaborazione dell'offerta finale per il cliente. Richiediamo: - Diploma Geometra o Tecnico; - Esperienza pregressa in ufficio tecnico, nel mondo General Contractor, Edilizia, Carprenteria; - Buona conoscenza di AutoCAD e Revit BIM; - Ottima conoscenza della lingua inglese con livello fluent. Offriamo: contratto diretto a tempo determinato/indeterminato, CCCL Metalmeccanica Industria C3 con mensa aziendale, welfare, assicurazione medica sanitaria Luogo di lavoro: Colli al Metauro (PU) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industrie altre Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà di: - inserimento ordini, Italia-Estero; - inserimento a gestionale delle anagrafiche cliente; - inserimento a gestionale degli ordini e delle offerte; - studio e sviluppo delle strategie di marketing Italia-Estero. Si richiede laurea in discipline giuridiche-economico, esperienza anche minima nel ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre: Contratto commisurato all'esperienza. Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì, 9.00 / 13.00 - 14.00 / 18.00. Luogo di lavoro: Giffoni Valle Piana (SA). #tirrenica SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Ravenna (Emilia Romagna)
Per azienda operante nel settore del commercio elettromeccanico stiamo selezionando un impiegato logistico junior responsabilità Siamo alla ricerca di una persona con i seguenti requisiti: gradita precedente esperienza in ruoli in ambito logistico, gestione del personale o amministrazione; residenza nel ravennate; buone doti relazionali e organizzative. competenze La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e in forte sviluppo e si occuperà prevalentemente di gestire i rapporti tra il magazzino e l'ufficio personale. livello di studio diploma (3 anni) Inviare CV giacomettigroup.selezione@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Azienda in forte sviluppo cerca un impiegato di magazzino da inserire fin da subito. La persona si occuperà della gestione del magazzino,gestione ordini e giacenze. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006).Cerchiamo una persona AFFIDABILE e COMPETENTE. Orario di lavoro: full time. La richiesta ha un carattere d’urgenza. Per un colloquio in azienda inoltrare il cv
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Napoli (Campania)
Azienda italiana in via di sviluppo, seleziona per la sede di Napoli, un impiegato di magazzino.Il candidato selezionato si occuperà della gestione del magazzino, dello stoccaggio e del controllo della merce, della preparazione delle spedizioni e della bollettazione rapportandosi con clienti e fornitori.COMPETENZE: Orientamento al risultato;Networking;Dinamicità e proattività;Capacità comunicative;Leadership collaborativa e situazionale/agire collaborativo;Pianificazione e organizzazione.Disponibilità richiesta: immediataSi offre iniziale inserimento a tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Treviso (Veneto)
Randstad Office Treviso ricerca un impiegato Ufficio HR per azienda multinazionale specializzata nella produzione di automazioni industriali. La risorsa, inserita in una realtà competitiva in forte crescita da sempre attenta allo sviluppo e all’innovazione, svolgerà le seguenti attività: gestione di contratti di lavoro/malattie/infortuni, maternità controllo presenze/cedolini elaborazione reportistica gestione rapporti con agenzie di somministrazione, CPI, consulenti del lavoro implementazione gestionale registrazione stipendi in contabilità gestione fondi previdenza integrativi e sanitari Il candidato ideale ha conseguito una formazione HR e ha maturato esperienza di almeno 2-3 anni in ruolo analogo all’interno di realtà aziendali di medie dimensioni. Completano il profilo buona conoscenza dei principali applicativi Office (Excel in particolare), del gestionale Data Services e buone doti relazionali. Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda. La retribuzione sarà commisurata al profilo selezionato.
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Roma (Lazio)
L'impiegato verrà inserito all'interno dell' ufficio marketing e si occuperà della manutenzione del sito aziendale, dell' organizzazione e coordinamento delle campagne di Digital Marketing oltre che dello sviluppo della strategia per l' incremento della presenza dell' azienda sui social network.Requisiti richiesti:× Diploma e o Laurea× Padronanza dei principali sistemi informatici× Predisposizione al lavoro in teamL'azienda offre contratto determinatoOrario: full-timeSede aziendale: RomaSe interessati, si prega di inviare il curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nelle attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. Per importante azienda che opera nel settore lavanderia industriale stiamo selezionando n. 2 figure professionali da inserire nella mansione: IMPIEGATO ALLA LOGISTICA La risorsa si occupera’ in autonomia delle seguenti attivita’: - gestione del magazzino e la movimentazione delle merci, e mantiene aggiornate le informazioni che riguardano l'integrità e la disponibilità di prodotti e materiali depositati in magazzino - controlla che le merci siano sempre disponibili nel minor tempo possibile in entrata e in uscita dai magazzini. - si relaziona con magazzinieri, spedizionieri, fornitori, - si occupa di inserimento ordini in gestionale mexal REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE (hard skills) • Conoscenza gestionale mexal • Esperienza in inserimento e gestione degli ordini nei diversi magazzini • Esperienza in area logistica REQUISITI E SOFT SKILLS Completano il profilo: buone capacità comunicative e relazionali, dinamicita’,ottimo standing. SI OFFRE: CCnl inizialmente a tempo determinato e a seguito del feedback positivo si prevede contratto a tempo indeterminato Tipologia oraria: Full Time Sede di lavoro: Pompei
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Torino (Piemonte)
Per azienda metalmeccanica, cerchiamo Impiegato/a in area R&D. La risorsa si occuperà di sviluppo di progetti assicurando le tempistiche di realizzazione degli stessi, e contribuendo al miglioramento del processo produttivo, ricercando e collaborando con Enti e Centri di Ricerca in territorio italiano ed europeo. Si richiedono conoscenze di base di meccanica, chimica e metrologia, conoscenza dei processi HPDC e LM. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Zona di lavoro: Cambiano
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca impiegato marketing. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di: -Gestione delle pagine social aziendali - Sviluppo di nuove iniziative finalizzate al raggiungimento degli obiettivi previsti -Gestione contenuti web Requisiti richiesti: Diploma/Laurea, ambizione, disponibilità immediata, conoscenza pacchetto Office, capacità organizzative e residenza a Perugia o zone limitrofe.Contratto: Tempo determinato, orario full-time.Inviare curriculum se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Ser.i.tel S.r.l.ricerca per rinomata azienda operante nel settore commerciale un/una Impiegato/a ufficio marketing. POSIZIONE La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio marketing aziendale, svolgerà compiti tra cui: - la gestione di social media/siti web; - le attività delle agenzie digital e social per la produzione dei contenuti legati ai prodotti aziendali e alle campagne declinate nei diversi canali (Digital Media, Social Media, CRM); - il piano di azioni volte ad implementare la strategia CRM B2C a livello locale attraverso progetti e campagne strategiche per lo sviluppo del business; - la gestione del contact plan e la creazione di segmenti per campagne sulla base dei dati aziendali; - la gestione quotidiana della APP e futuri upgrade; - la preparazione di presentazioni aziendali; - tutte le attività analitiche per il monitoraggio dei KPI. REQUISITI Il/la candidato/a ideale deve avere un ottima conoscenza del Pacchetto Office, ha forte attitudine verso il mondo digital, social e CRM. Completano il profilo ottime doti relazionali, creatività, team work. ALTRE INFORMAZIONI L'azienda propone un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con eventuale possibilità di assunzione futura a tempo indeterminato. Orario e luogo di lavoro: full time età massima 30
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