-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato time settimanali


Elenco delle migliori vendite impiegato time settimanali

Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO CONTABILE PART-TIME (4 ORE SETTIMANALI) Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda con sede in Perugia, zona Ponte San Giovanni, un impiegato contabile. Si tratta di un lavoro di sole 4 ore settimanali. Si valutano preferibilmente candidati già impiegati in contratti part time come contabile amministrativo. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO LOGISTICA VIGNATE (mi) Ricerchiamo per azienda di Trasporti con sede nel comune di Vignate (MI) un/una Impiegato Logistica. Si valutano profili con esperienza nella mansione, maturata preferibilmente all’interno di aziende di trasporti. La figura avrà il compito di gestire la flotta aziendale, dare supporto all'ufficio amministrativo e al magazzino, si richiedono inoltre disponibilità a consegne sporadiche nei comuni limitrofi con furgone (Patente B). Si offre un primo contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Vignate (MI) Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì
Vista prodotto
Italia
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI ESTERO QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI ESTERO Responsabilità: L'impiegato/L'impiegata si occuperà di: - gestione ordini di acquisto Italia/Cina - monitoraggio spedizioni - verifica condizioni di fornitura e approvvigionamento prodotti - gestione rapporti con i fornitori Requisiti: - fluente inglese a livello commerciale - ottimo excel - esperienza di almeno 2 anni in ambito Acquisti estero - disponibilità a viaggi all'estero Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato Orario: full time, da lunedì a venerdì DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.30 E DALLE 14.00 ALLE 18.0 Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio Confcommercio. Inquadramento: CCNL Commercio, 5° livello pari a retribuzione oraria lorda Euro 9,28 / retribuzione mensile lorda Euro 1.609,62. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Sede di lavoro: GAZZANIGA (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - padronanza della lingua inglese - capacità di gestire gli ordini di acquisto
Vista prodotto
Italia
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Orienta Società Benefit ricerca per azienda cliente operante nel settore assicurativo n° 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per la sede di Napoli. La risorsa sarà inserita in un team di lavoro e di occuperà di gestione amministrativa delle polizze nei rami elementari e delle pratiche cauzioni, dalla fase di emissione alla chiusura. Monitoraggio e riconciliazione dei movimenti contabili legati ai premi e ai sinistri dei rami di competenza. Gestione dei rapporti con gli assicurati, i fornitori e gli intermediari per aspetti amministrativi. REQUISITI RICHIESTI: Diploma e/o Laurea in disciplina economico/giuridiche. Preferibile laver maturato una esperienza pregressa nel ruolo in ambito settore assicurativo. Ottimo uso del pacchetto office con buon utilizzo di Excel e capacità di lavorare in team. Orario di lavoro: Full time. Luogo di lavoro: Napoli. Previsto inserimento diretto con livello ed inquadramento subordinato alla effettiva capacità del candidato scelto. Settore: Assicurazione Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo Unico
Vista prodotto
Padova (Veneto)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A: siamo stati incaricati di selezionare per azienda cliente operante nel settore chimico un/una Impiegato/a amministrativo/a. La persona selezionata dovrà occuparsi delle seguenti attività: -gestione del centralino e della mail; -smistamento delle chiamate, archiviazione pratiche; -supporto nella registrazioni di fatture e inserimento di ordini a gestionale. Si offre iniziale contratto di somministrazione di lavoro a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
IMPIEGATO OPERATIVO DI FILIALE LOGISTICA E TRASPORTI Cerchiamo per la nostra sede di Ostia ricerca un/a Impiegato/a di Filiale. La risorsa supporterà il team della Filiale in merito alla gestione operativa quotidiana e allo svolgimento delle relative attività necessarie a garantire la riuscita dei ritiri e delle consegne programmate. Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività: • supporto alla gestione operativa dei ritiri e delle consegne • data entry finalizzato all'inserimento di dati per chiusura giri, gestione giacenze, bollettazione • contatto con i destinatari per concordare appuntamenti, gestire anomalie • assistenza clienti Conoscenze e Requisiti: • Diploma • Esperienza, anche minima, maturata in mansioni analoghe; • Autonomia organizzativa e precisione; • conoscenza del computer e rapidità nel suo utilizzo, in particolare del Pacchetto Office • Dinamicità. Contratto di lavoro Determinato Full Time (40 ore) dal Lunedì al Venerdì. Per candidarsi inviare curriculum tramite indirizzo e-mail.
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Impiegato/a amministrativo - laurea economia/scienze statistiche IG Filiale di BELLUNO Ricerca per propria azienda cliente IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO La risorsa sarà inserita in ufficio amministrativo e si occuperà dell'analisi costi/benefici Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Economia o Laurea Scienze Statistiche e studi affini - Eventuale esperienza nella mansione - Ottime capacità di apprendimento Flessibilità, buona manualità e propensione al lavoro di squadra completeranno il profilo. Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Belluno (BL). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Ricerchiamo per agenzia di assicurazione un impiegato amministrativo contabile. Si valutano preferibilmente profili con almeno una minima esperienza nella mansione ed età inferiore ai 29 anni per inserimento con contratto di apprendistato o con età superiore ma in possesso di sgravi contributivi. Si offre contratto di lavoro full time. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO COMMERCIALE SETTORE FORMAZIONE Media-Work Perugia ricerca per importante agenzia di formazione un impiegato/a commerciale. La figura avrà il compito, in un primo momento di contattare potenziali partecipanti a corsi di formazione ed in seguito effettuare colloqui di valutazione ed orientamento sulla corrispondenza degli interessi del candidato con l'offerta formativa. La sede dell'agenzia di formazione si trova su Terni, ma viene data la possibilità, dopo un primo periodo di affiancamento necessario per la formazione, di lavorare in smart working. Si offre contratto a tempo determinato part time come da CCNL Formazione Professionale. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO CUSTOMER CARE CLIENTI ESTERI Ricerchiamo per importante azienda settore edilizia un impiegato customer care clienti esteri. La figura lavorerà a stretto contatto con il commerciale Italia e commerciale estero. Avrà il compito di gestire ordini e preventivi e di fornire informazioni ad aziende e distributori italiani e stranieri. Si richiede conoscenza della lingua inglese e francese e disponibilità a lavorare full time. Viene richiesta disponibilità a brevi trasferte in Italia o estero per la partecipazione ad alcune fiere di settore. Si valutano preferibilmente profili residenti nella zona compresa tra Ponte San Giovanni e Umbertide. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO Ricerchiamo per importante azienda settore edilizia un impiegato commerciale estero. La figura lavorerà a stretto contatto con il commerciale Italia e commerciale estero. Avrà il compito di gestire ordini e preventivi e di fornire informazioni ad aziende e distributori italiani e stranieri. Si richiede conoscenza della lingua inglese e francese e disponibilità a lavorare full time. Viene richiesta disponibilità a brevi trasferte in Italia o estero per la partecipazione ad alcune fiere di settore.  Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Umbertide
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO CONTABILE E ASPETTI FISCALI BASTIA UMBRA Ricerchiamo per studio di commercialisti su Bastia Umbra un impiegato per consulenze su dichiarazioni dei redditi ed aspetti fiscali. Si valutano profili con esperienza maturata all'interno di CAF o studi di commercialisti. Si offre contratto di lavoro come dipendente full time. Sede di lavoro Bastia Umbra
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Per azienda del settore edile si cerca impiegata/o amministrativa/o esperta/o. La risorsa si occuperà della gestione della contabilità aziendale (registrazione prima nota, registrazione ed elaborazione fatture attive e passive, predisposizione bilancio, scritture di assestamento, gestione delle scadenze fiscali). I candidati devono essere in possesso di esperienza nella mansione. Titolo di studio laurea in economia o equipollente. Requisiti essenziali sono: - la capacita di gestire in autonomia l'organizzazione degli adempimenti fiscali e amministrativi; - la capacità di lavorare in team. Orario di lavoro: Full Time Per la valutazione è necessario inviare CV
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
IMPIEGATO MARKETING AZIENDALE Azienda in territorio nazionale nel settore organico ricerca un/a collaboratore (area marketing) da inserire all’interno del dipartimento. Il ruolo prevede: -Predisposizione al lavoro in team, e spirito organizzativo. Il candidato ideale deve possedere: diploma di maturità, discreta padronanza del pacchetto Office ed Excel. Completano il profilo: precisione e riservatezza; buone capacità analitiche. Tipologia del contratto: Full Time (tempo determinato) Sede di lavoro: Taranto I candidati potranno inviare la propria candidatura online, allegando un CV aggiornato, autorizzando espressamente al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Impiegato Back Office si ricerca presso Azienda leader, con filiale a Foggia.La posizione da ricoprire richiede massima disponibilità al full time e immediata.Inoltre la figura deve possedere un incisiva propensione al dialogo col pubblico, offrendo un ottimo servizio ai clienti, con un buon uso dei sistemi informatici.L' Azienda prevede un regolare contratto per il primo periodo formativo con retribuzione mensile.Maggiori informazioni riguardo trattamento professionale ed economico sono date in sede di colloquio.Allegare C.V Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.