-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato ufficio contabilita bilancio


Elenco delle migliori vendite impiegato ufficio contabilita bilancio

ZXDDD CALCOLATRICE DA TAVOLO PER UFFICIO,CALCOLATRICE SOLARE,STANDARD CALCOLATRICE DA TAVOLO FUNZIONALE SOLA E AA BATTERIA CON 12 CIFRE,AFFARI,UFFICIO,CONTABILITÀ,FINANZA DEDICATI,CALCOLATRICE
  • ★[Design ergonomico, pulsanti grandi] La calcolatrice adotta un display digitale a 12 cifre, che si trova nel tuo campo visivo, che è più chiaro di un display verticale. Pulsanti grandi e indipendenti rendono ogni pressione più precisa.
  • ★[Schermo di visualizzazione regolabile]: pannello a colori, rosso, rosa rossa, bianco, blu, oro, nero, colori vivaci. Lo schermo può essere regolato in qualsiasi angolazione, rendendo il tuo lavoro più confortevole. Con questa calcolatrice, puoi sfruttarla appieno nella tua vita quotidiana e in ufficio.
  • ★[plastica di costruzione ABS]: la calcolatrice è realizzata in plastica ABS resistente. Leggero ma resistente. I pulsanti sono comodi, flessibili e resistenti.
  • ★[Doppia alimentazione] La calcolatrice è alimentata da energia solare ed è dotata di batterie per garantire che possa funzionare normalmente anche in condizioni di scarsa illuminazione. Si spegnerà automaticamente dopo 8 minuti senza altre operazioni.
  • ★ 【Utilizza】 La calcolatrice desktop è adatta per varie occasioni. È molto adatto per studenti, famiglie, uffici, contabilità, finanza, uomini d'affari e uso del bancone. Come regalo per bambini, genitori o amici, è anche una buona scelta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DAHLE-FORBICI DA UFFICIO TECHNOLOGY BILANCIO DAHLE 54605 ECO
  • Articolo: bilancio Forbici ECO
  • Lunghezza: 130 mm
  • Designazione del tipo di prodotto: Dahle 54605
  • Materiale: acciaio INOX, 137 Rockwell
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALCOLATRICE ORO 12 CIFRE CALCOLATRICE SOLARE FORNITURA UFFICIO COMMERCIALE CALCOLATRICE ELETTRONICA STUDENTE ESAME CALCOLATRICE CANCELLERIA UFFICIO CONTABILITÀ
  • I numeri sono chiaramente visualizzati, facili da leggere e bellissimi.
  • Confortevole e chiaramente marcato, adatto per l'uso di tutte le età.
  • Adatto per molte occasioni, come affari, ufficio, famiglia, budget di base, scuola, ecc.
  • Usalo per aiutare le tue finanze personali o solo una sessione di calcolo veloce. Elegante e minimalista nell'aspetto, tattile e reattivo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Importante Società di servizi che opera nel settore logistica cerca urgentemente IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA ADDETTA ALLA CONTABILITA’ GENERALE CON ESPERIENZA. Il/la candidata dovrà possedere i seguenti requisiti: - ETA’ COMPRESA TRA 25/40 ANNI - RESIDENZA IN TREVIGLIO O LIMITROFI - DIPLOMA SCUOLA SUPERIORE O LAUREA IN MATERIE ECONOMICHE - BUON USO PC Si dovrà occupare di: registrazione in partita doppia, gestione banche, pagamenti f24, pagamenti fornitori e dipendenti, raccogliere la documentazione per il bilancio da trasmettere al commercialista. LUOGO DI LAVORO: TREVIGLIO Si offre contratto a termine full time - richiesta flessibilità oraria, disponibilità sabato mattina, residenza a Treviglio o zone limitrofe.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda leader nel settore della consulenza per il settore farmaceutico con sede a Milano (zona Cadorna), selezioniamo una figura di contabile generale che si occuperà di fatturazione e contabilità escluso il bilancio e che coordinerà l’attività di altre due risorse, rispondendo all’amministratore delegato. Requisiti richiesti: diploma, solida esperienza nel ruolo, ottime doti relazionali e di leadership, ottima conoscenza pc e software di contabilità, attitudine al lavoro in team. Si offre inserimento diretto, retribuzione da definire. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003, all'indirizzo mail: milano@tempimodernilavoro.it citando nell'oggetto il riferimento "IMPIEGATO/A CONTABILITA’ GENERALE”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PMI nel settore meccanica di precisione è alla ricerca di n.1 IMPIEGATO JUNIOR UFFICIO CONTABILITA’ da inserire stabilmente nel proprio organico. Mansioni La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e avrà la possibilità di sviluppare e apprendere competenze specifiche nella gestione della registrazione attiva e passiva, registrazione ritenute d'acconto, fatturazione elettronica, gestione degli scadenzari clienti e fornitori, registrazioni IVA, movimenti bancari e prima nota. Requisiti Si richiedono titoli di studio in ambito amministrativo, contabile e/o ad indirizzo economia e finanza; E' richiesta la conoscenza del pacchetto Office, la predisposizione al lavoro d'ufficio e al team working. Completano il profilo buone doti comunicative, organizzative e di gestione del tempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società Cooperativa leader nel settore dell'arte e dello spettacolo ricerca per la sede di Verona n.1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – UFFICIO CONTABILITA’ TESORERIA Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - diploma in ragioneria o equipollenti e/o laurea in discipline economiche - almeno 3 anni di esperienza nel ruolo richiesto, preferibilmente nel settore tesoreria - competenze in materia di contabilità generale - competenze comunicative e relazionali Per la posizione è previsto un inquadramento contrattuale full time a tempo determinato Inviare lettera di candidatura e curriculum vitae Europass a selezione@docservizi.it entro e non oltre le ore 13:00 del 07/07/2018.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Adecco Filiale Verona Office & Finance ricerca, per conto di un?azienda metalmeccanica con sede a Verona un/a IMPIEGATO/A CONTABILITA? GENERALE La risorsa, alle dirette dipendenze del Responsabile Amministrativo si occuperà di gestire gli adempimenti relativi alla contabilità generale della società: ciclo attivo/ciclo passivo, riconciliazioni bancarie, liquidazione dell?IVA fino al supporto nella redazione del bilancio. Il/la candidato/a ideale possiede un diploma ad indirizzo economico ed un?esperienza di 10 anni maturata in un contesto aziendale o presso studi professionali. Si offre un contratto a tempo determinato finalizzato alla successiva conferma a tempo indeterminato con un inquadramento ed una retribuzione in linea con l?esperienza riscontrata in sede di selezione. Orario di lavoro: iniziale part time 20 ore settimanali fino ad arrivare ad un full time Sede di lavoro: Verona ZAI Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro Srl, agenzia per il lavoro, filiale di Monza, cerca per azienda a Vimodrone un/una IMPIEGATO/A CONTABILITA' CLIENTI Il candidato si occuperà di: - registrazione fatture attive; - verifica incassi e pagamenti fornitori; - gestione insoluti; - supporto alla contabilità generale fino alle scritture pre bilancio. Si richiede: - diploma di ragioneria o similari; - pregressa esperienza nella mansione; - disponibilità a lavorare presso la sede di Rho per i primi mesi. Inserimento in somministrazione, scopo assunzione. Orario di lavoro full time. I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina https://oggilavoro.eu/privacy-e-cookies/.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Sei una persona precisa e con ottime capacità analitiche? Ti piacerebbe lavorare per un’azienda che valorizza i propri collaboratori? Friulbräu, storica azienda con 40 anni di esperienza nel settore Beverage, leader nel territorio del Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale, specializzata nella commercializzazione di prodotti e servizi mirati al canale Ho.re.Ca., ricerca: IMPIEGATO/A CONTABILITA’ CLIENTI Per la sede a Bibione VE La persona che vogliamo incontrare è diplomata in ragioneria o laureata in Economia, ha ottime conoscenze dei principali sistemi informatici, utilizza abitualmente Excel ed ha esperienza pregressa nella contabilità clienti. La figura, inserita all’interno dell'ufficio contabilità generale, si occuperà in particolare delle registrazioni riguardanti tutto il “Ciclo Attivo”, piani di rientro, inserimento dati contabili (cassa, banca, clienti), pagamento F24/IVA, ritenute, quadratura schede contabili. Cerchiamo una persona proattiva, con una buona attitudine ai rapporti interpersonali. Sei tu? Ti offriamo: un iniziale contratto a tempo determinato con la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato, affiancamenti e pacchetti di formazione a tua disposizione, con la reale possibilità di crescere all’interno di un’azienda sana e in un ambiente stimolante. Se ti riconosci nel profilo ricercato, candidati inviandoci il tuo CV via mail.
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo un impiegato ufficio acquisti con esperienza pregressa nel ruolo nel medesimo settore. Si richiede conoscenza del sistema AS400 e buona conoscenza della lingua inglese. E' necessaria la conoscenza della contabilità di magazzino, abilità nella gestione e valutazione dei fabbisogni produttivi per l'emissione di ordini interno e esterno di beni e servizi, competenze nella gestione delle scadenze di consegna e organizzazione dei trasporti. Si offre contratto a tempo determinato.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda operante nel territorio foggiano seleziona un impiegato ufficio acquisiti e logistica. La figura ricercata dovrà occuparsi di contabilità di magazzino e ciclo passivo, gestione ordini di acquisto e negoziazione, gestione non conformità, monitoraggio dei flussi logistici, del materiale in entrata e uscita e delle reportistiche interne al magazzino. Requisiti: diploma di ragionerie, residenza in Foggia o provincia, ottime conoscenze di Excel. Si offre inserimento con prospettiva di stabilizzazione in contesto di crescita. ORARIO: full-time
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Randstad Office Treviso ricerca un impiegato Ufficio HR per azienda multinazionale specializzata nella produzione di automazioni industriali. La risorsa, inserita in una realtà competitiva in forte crescita da sempre attenta allo sviluppo e all’innovazione, svolgerà le seguenti attività: gestione di contratti di lavoro/malattie/infortuni, maternità controllo presenze/cedolini elaborazione reportistica gestione rapporti con agenzie di somministrazione, CPI, consulenti del lavoro implementazione gestionale registrazione stipendi in contabilità gestione fondi previdenza integrativi e sanitari Il candidato ideale ha conseguito una formazione HR e ha maturato esperienza di almeno 2-3 anni in ruolo analogo all’interno di realtà aziendali di medie dimensioni. Completano il profilo buona conoscenza dei principali applicativi Office (Excel in particolare), del gestionale Data Services e buone doti relazionali. Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda. La retribuzione sarà commisurata al profilo selezionato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per aziende cliente ricerchiamo un/a: Impiegato/a ufficio amministrativo La risorsa si occuperà della gestione della contabilità dell'azienda seguendo ciclo attivo e ciclo passivo fino alla predisposizione del bilancio. Requisiti: - Esperienza pregressa nella mansione; - Diploma tecnico commerciale; - Buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo organizzazione, precisione e flessibilità. Luogo di lavoro: Novellara; Orario di lavoro: Full-Time Contratto proposto: tempo determinato finalizzato all'assunzione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda italiana seleziona un impiegato amministrativo per filiale sita in Roma. Il candidato dovrà occuparsi di: - Fatturazione attiva e passiva - Predisposizione scritture di bilancio - Contabilità generale Si richiede: - Buona padronanza del pacchetto Office - Buone capacità comunicative ed organizzative. - Capacità di Problem solving. - Flessibilità oraria. E' necessario possedere residenza/domicilio in Roma o zone limitrofe ed essere in stato di inoccupazione. Orario: full-time La ricerca è con carattere d'urgenza. Inviare il proprio cv con recapito telefonico. Il Presente Annuncio Ã^ Rivolto Ad Entrambi I Sessi, Ai Sensi Delle Leggi 903 77 E 125 91, E A Persone Di Tutte Le Età E Tutte Le Nazionalità, Ai Sensi Dei Decreti Legislativi 215 03 E 216 03.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Per azienda operante nel settore chimico filiale di BARI ricerca e seleziona AMMINISTRATIVO CONTROLLER Requisiti:: RESIDENZA A ANCONA e/o in provincia. STATO DI INOCCUPAZIONE, capacità di analisi e ottime doti di problem solving. Completano il profilo buone doti comunicative, capacità di problem solving ed orientamento al risultato. Oltre a garantire in prima persona la regolare tenuta ed aggiornamento della contabilità (fatturazione, prima nota, home banking, scritture di rettifica bilancio escluso), controllerà periodicamente lo scadenziario clienti e pianificherà le risorse finanziarie aziendali tramite redazione di cash flow. ORARIO LAVORATIVO: FULL-TIME SEDE DI LAVORO: Ancona CONTRATTO: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO CON RETRIBUZIONE FISSA MENSILE E POSSIBILE PROROGA TEMPO INDETERMINATO CON RETRIBUZIONE FISSA MENSILE. INVIARE CV SE REALMENTE INTERESSATI, CORREDANDO UN NUMERO TELEFONICO CORRETTO PER POTER ESSERE CHIAMATI E AVERE MAGGIORI INFORMAIZONE
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Auto1.com è il mercato online leader in Europa per l'acquisto e la vendita efficace di automobili usate, certificate e ispezionate.Con un proprio inventario diversificato e in qualità di rivenditore a grossisti automobilistici, Auto1.com si rivolge esclusivamente al commercio di auto usate proponendosi come un servizio progettato da rivenditori per concessionari. Job Description L'impiegato contabile, inserito nel team di Accounting and Finance, collabora alla tenuta della contabilità aziendale. Cosa farai: Produrre la reportistica mensile/trimestrale per casa madreSupportare la produzione e la giustificazione del Bilancio Civilistico AnnualeSupervisionare la gestione del libro cespiti degli ammortamentiSvolgere attività di tesoreria e curare la riconciliazione dei conti bancariCosa richiediamo: Indispensabile conoscenza di OracleEsperienza analoga di almeno 2/3 anniConoscenza dei principi contabili e la base di fiscalità di impresaOttimo utilizzo del pacchetto Office e in particolare ExcelBuona conoscenza della lingua ingleseCosa offriamo: La Ral e la tipologia contrattuale saranno valutate in base all'effettiva esperienza nel ruolo Luogo di lavoro: Milano Corso Sempione Orario: full-time da lunedì al venerdì, 09:00-18:00Per info e candidatura: https://www.auto1-group.com/jobs/impiegato-a-contabilit-generale-ottimo-oracle-3307/   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI: - Contabilità generale, controllo di gestione, analisi dei costi; - Reportistica; COMPETENZE: - Amministrazione e contabilità generale; - Almeno 3 anni di esperienza in ambito amministrativo contabile. REQUISITI E CONOSCENZE: - Conoscenze di ragioneria, contabilità, partita doppia. - INDISPENSABILE conoscenza del pacchetto MS Office in particolare Excel; - Conoscenza materia legale; - Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche o equivalenti; - ordine e precisione; - doti organizzative; - positività e voglia di far andare bene le cose; - esperienza almeno 3 anni. INQUADRAMENTO: la risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrativo e legale. Full time, contratto a tempo indeterminato dopo congruo periodo di inserimento. LUOGO DI LAVORO: sarà criterio preferenziale la vicinanza della residenza o domicilio al luogo di lavoro che è a Cornuda (TV).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.