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Impiegato ufficio gestione merci


Elenco delle migliori vendite impiegato ufficio gestione merci

BLUEFIRE RACCOGLI CAVI SCRIVANIA, CANALINA COPRIFILI NERA CON 10 FASCETTE, ORGANIZZATORE DI CAVI PER CASA & UFFICIO, GESTIONE DEI CAVI AUTOADESIVA 40X10X10CM
  • 【Perfetta Gestione dei Cavi】Utilizzando il rack per la gestione dei cavi, è possibile organizzare facilmente i cavi. Che venga utilizzato per una scrivania regolabile in altezza o un tavolo da gioco, in casa o in ufficio, i cavi non possono più essere impigliati!
  • 【Pulito, Sicuro e Nascosto】Nascondi prese e cavi disordinati per rendere lo spazio di lavoro più organizzato. Gli alimentatori per laptop / Macbook, schede multiple con interruttori di accensione / spegnimento e cavi di alimentazione HDMI-VGA possono essere nascosti. Allo stesso tempo, può impedirti di inciampare su cavi disordinati.
  • 【Installazione Rapida e Semplice】Il pacchetto include 4 * viti, 2 * staffe per cavi, 6 * morsetti per cavi, 10 * fascette e 4* Blocco di gestione dei cavi a foro singolo, 1* Blocco di gestione dei cavi a 5 fori, 3* Adesivo. Hai solo bisogno di posizionare il rack di gestione dei cavi sotto il tavolo e stringere le viti. Oppure puoi scegliere il nastro biadesivo, utilizzare direttamente il nastro biadesivo per incollare, puoi completare l'installazione molto rapidamente.
  • 【Acciaio Rivestito di Alta Qualità】 Realizzato in acciaio rivestito di alta qualità. Stabile, forte e isolato. Non solo puoi posizionare altri oggetti estranei, ma puoi anche proteggere i tuoi bambini e animali domestici dai cavi e dai fili appesi sul pavimento nelle vicinanze. Elimina i problemi inutili e crea un ambiente più confortevole per tutti.
  • 【Fascette Aggiuntive】Il nostro organizzatore di cavi da tavolo avanzato include 10 cinghie riutilizzabili per legare insieme i fasci di cavi. Non è necessario acquistare altri accessori per nascondere meglio i cavi disordinati.
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100 PCS CLIP PER STRISCE LUMINOSE A LED DA, FIBBIA DI FISSAGGIO PER STRISCE LUMINOSE,ADATTA PER REPARTI DI CASA E UFFICIO,GESTIONE DI VARI CAVI E ORGANIZZAZIONE DELLA LINEA
  • [Materiale] Realizzato in gel di silice,Silicone traslucido - nessun effetto sulla luce,Fermacavi sono realizzati in materiale robusto e di qualità,Migliore dissipazione del calore,Possono essere applicati ripetutamente.
  • [Dimensione colore] Bianco,Larghezza interna 12 mm,Adatto alle più diffuse strisce di luci LED flessibili e rigide, Facile da usare,Può gestire molti cavi disordinati,Senza fastidiosi cavi.
  • [Istruzioni]Le clip di generazione rendono più facile l'installazione della tua striscia di luce,Facile da fissare con una vite per ogni clip Metti il ​​filo nel morsetto del cavo,Quindi stringi il morsetto e installalo sulla parete o sul terreno con una vite.
  • [Vantaggio] Con resistenza ai raggi UV,Corrosione e freddo,Resistente alle alte temperature,Non facile da danneggiare,Facile da usare e sostituire,Offre un ambiente ordinato e pulito.
  • [UseWidely] Utilizzato in magazzino, fabbrica,Ponte,Scale,Patio, Recinzione,Passerella ecc.Casa o ufficio per gestire i cavi del disordine,Come cavi per computer, cavi TV,Cavi elettrici e così via.
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N\A IL MIGLIOR ASSISTENTE DI SEMPRE | TAZZA REGALO PER ASSISTENTI SEGRETARIA ASSISTENTE PERSONALE ASSISTENTE UFFICIO GESTIONE
  • Capacità di 11 once (al cerchio).
  • È disponibile un servizio personalizzato. Ora puoi creare la tua tazza! Ricordati solo di fornirci le informazioni che desideri e di inviarci un'e-mail entro 24 ore, le personalizzeremo per te!
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  • Design moderno stampato su entrambi i lati. La stampa non sbiadirà mai, non importa quante volte viene lavata.
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Bari (Puglia)
Per la nostra azienda operante nella zona di Bari e provincia. La figura ricercata svolgerà il proprio lavoro all'interno dell'ufficio gestione merci rapportandosi direttamente al Supervisore di Produzione e si occuperà di: - carichi merce all'interno del nostro gestionale, - invio ordini a fornitori; - ricevere le conferme d'ordine dei fornitori; - gestire la documentazione relativa al magazzino; - rapportarsi con il Capo Magazziniere per ottenere l'esposizione della merce in area di vendita nel minor tempo possibile. Si offre: Contratto a tempo determinato full time con possibilità di assunzione. Si richiede: Buona competenza d'uso del pc: Word, Outlook ed Excel; Gestione dello stress in quanto vi sono picchi di lavoro in determinati periodi dell'anno; Disponibilità a lavorare FULL TIME; Si tratta di una posizione che potrà diventare stabile e duratura, dove la persona volenterosa e affidabile può sviluppare una professionalità in tal senso. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Cosenza (Calabria)
Azienda di servizi ambientali di medio grandi dimensioni, presente con varie sedi su tutto il territorio nazionale, ci ha incaricato di ricercare unIMPIEGATO UFFICIO GESTIONE CLIENTI Gestione delle attività di front e back office della segreteria commercialeGestione della contrattualistica relativa ai servizi verificando la documentazione ricevuta dal cliente e provvedendo a caricare le condizioni commerciali e i contratti nel sistema informaticoCompletano il profilo capacità organizzative, relazionali, di problem solving e di lavoro di squadra.Gli interessati a questa ricerca possono inviare un loro Curriculum Vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Magione (Umbria)
Impiegato ufficio amministrativo Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda un addetto ufficio amministrativo. Si valutano preferibilmente candidati con età inferiore ai 35 anni o superiore nel caso in cui siano in possesso di sgravi contributivi. Si richiede disponibilità in periodi di picco di lavoro, di supportare anche il reparto magazzino nella preparazione degli ordini e movimentazione merci. Sede di lavoro Magione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E SUPPLY CHAIN - Foligno Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede in zona Foligno un Impiegatoa addettoa all’Ufficio Acquisti e Supply Chain. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti, preferibile conoscenza del gestionale Ad Hoc Enterprise di Zucchetti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento Gestione ordini verso carpenteria interna Gestione corrieri e trasporti per i materiali in arrivo e carico ddt marci in arrivo Gestione resi e non conformità Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Foligno (PG)
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Italia
IMPIEGATO UFFICIO TECNICO - GESTIONE COMMESSE (SETTORE METALMECCANICO) Si ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un profilo esperto nella gestione di commesse, con ottima conoscenza di Autocad 2D e 3D e Solidworks, da inserire all'interno di un ufficio tecnico giovane e stimolante. Il candidato ideale è in possesso di diploma a indirizzo tecnico ed ha maturato esperienza nella gestione di commesse presso aziende metalmeccaniche mediamente strutturate per almeno 10 anni. Completano il profilo adattabilità e capacità di problem solving. Si offre contratto propedeutico ad inserimento in azienda. Orario di lavoro: Full-time. Luogo di lavoro: Pistoia.
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI PRODOTTI INFORMATICI Per importante azienda informatica con sede in Perugia ricerchiamo un impiegato ufficio acquisti prodotti informatici. Si valutano profili con conoscenze informatiche, elettroniche o di hardware e periferiche maturate preferibilmente all'interno di aziende informatiche. La figura avrà il compito di gestire ordini, mantenere rapporti con fornitori e confrontarsi con commerciali e tecnici per i fabbisogni di materiali. Si valutano profili con ottime doti di leadership, gestione del tempo e degli obiettivi e residenti su Perugia. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
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Parma (Emilia Romagna)
Impiegato ufficio tecnico anche prima esperienza per azienda metalmeccanica di Lemignano di Collecchio (PR), Richiesta Formazione minima in ITIS o Geometra, ottima conoscenza del disegno tecnico e padronanza dell'uso del PC. Al ruolo compete la mansione di sviluppo distinte basi e ODL, gestione programmazione delle commesse oltre la costificazione preventiva e consuntiva. Si valutano profili anche non residenti nel luogo di lavoro offrendo eventuale alloggio. Inserimento immediato con l'opportunità di crescita in azienda a tempo indeterminato. Il compenso e relativo contratto è commisurato all'esperienza lavorativa. Inviare CV a: jobdiretto@gmail.com
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Foggia (Puglia)
IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO, riportando direttamente al responsabile commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - Supporto pre e post vendita; - Gestione di tutte le commesse estero (offerte,ordini,conferme ordini); Requisiti richiesti: - perfetta conoscenza della lingua inglese. Disponibilità FULL-TIME LUN-VEN. Completano il profilo: precisione e resistenza allo stress. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com
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Milano (Lombardia)
Per azienda leader nel servizio di trasporto merci con sede a Milano zona Affori, selezioniamo:UN IMPIEGATO UFFICIO OPERATIVO in possesso del PATENTINO DEL MULETTO.La risorsa selezionata, a supporto dell'ufficio operativo e amministrativo, svolgerà le seguenti mansioni:-controllo e stesura documenti di trasporto necessari,-controllo bolle e fatture,- verifica delle merci in entrata ed uscita,- acquisti riguardanti la cancelleria.Il ruolo prevede un forte taglio operativo in quanto la risorsa si occuperà anche della gestione:-carico e scarico merci tramite l'utilizzo del muletto.Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti:- possesso del Patentino del Muletto,- buona conoscenza del Pacchetto Office.Flessibilità ed attitudine al lavoro in team completeranno il profilo.Si offre iniziale inserimento a tempo determinato di 3 mesi prorogabile, finalizzato all'assunzione.Zona di lavoro: Milano, zona Affori.E' richiesta la residenza nelle vicinanze di Milano Affori. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente: Azienda in espansione settore produzione ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI / RESP. APPROVVIGIONAMENTO - CASALE DI SCODOSIA (PD) Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Gestione del magazzino e coordinamento di un team di risorse (magazzinieri); - Gestione degli acquisti; - Verifica delle scorte a magazzino / Giacenze; - Riordino al fine di garantire sempre la capacità produttiva (quindi con un occhio a giacenze e tempistiche di consegna dei fornitori); - Acquisti, sollecito ai fornitori, verificare il rispetto dei tempi di consegna; - Supervisione dell’allocazione delle merci in magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: richiesti almeno di 2/3 anni di esperienza nella gestione del magazzino / scorte. Conoscenze linguistiche: gradita ma non richiesta la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica e principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: persona organizzata, precisa con ottime capacità di problem solving. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto Tessile artigianato con livello e retribuzione in linea con le competenze maturate. Ai soli fini indicativi € 1.300/1.400 netti mese per persone in linea con le expertise richieste. Tipologia di contratto: tempo indeterminato Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 12.00 14.00 alle 18.00. Sede di lavoro: nei pressi di Casale di Scodosia (PD) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato selezionato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda leader, da oltre 40 anni, nella produzione di guarnizioni in gomma. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI che sarà incaricato di gestire l’intero processo di approvvigionamento delle merci da acquistare, nonché i rapporti e le trattative con i fornitori. Il ruolo prevede inoltre alcune mansioni di back office commerciale e gestione del ciclo dell’ordine. Desideriamo incontrare candidature in grado di comunicare a livello professionale in lingua inglese e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nella gestione di acquisti di natura tecnica. Capacità comunicative, problem-solving, orientamento al cliente e capacità di lavorare in team completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca un impiegato ufficio acquisti per importante azienda con sede Ancona. Il candidato dovrà: - affiancare il Direttore Acquisti nella attività di acquisto per i beni e servizi richiesti per il mantenimento e lo sviluppo dell’attività aziendale; - assicurare la copertura dei fabbisogni necessari per il corretto svolgimento delle attività sviluppando, con la supervisione del Direttore Acquisti, il programma delle cadenze settimanali, mensili o di maggior periodo quando necessario; - assistere il Direttore Acquisti nella gestione diretta e amministrativa dei fornitori e nelle problematiche coinvolgenti i fornitori relative alle difformità qualitative o quantitative rilevate all’arrivo delle merci acquistate; - gestire, in collaborazione con il Magazzino Materie Prime, la tempistica degli approvvigionamenti in modo da ottimizzare il ciclo delle scorte; REQUISITI: - diploma di maturità o laurea magistrale. Preferito l’indirizzo “Ingegneria Gestionale”; - familiarità all’uso dei principali applicativi software e gestionali; - buona conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese - eventuale conoscenza di altre lingue straniere(Tedesco, Spagnolo, Russo,...) - disponibilità ad orari di lavoro elastici e full-time; - disponibilità a trasferte periodiche. Offresi contratto a norma con remunerazione fissa mensile. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico aggiornato.
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda leader, da oltre 40 anni, nella produzione di guarnizioni in gomma. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI che, riportando alla Direzione Acquisti, sarà incaricato di gestire l’intero processo di approvvigionamento delle merci da acquistare, nonché i rapporti e le trattative con i fornitori. Desideriamo incontrare candidature che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nella gestione di acquisti di natura tecnica e in grado di comunicare fluentemente in lingua inglese. Capacità comunicative, problem-solving, orientamento al cliente e capacità di lavorare in team completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
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Napoli (Campania)
Importante azienda specializzata nel settore commerciale, è alla ricerca del seguente profilo per la sede operativa di Napoli: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI. La figura, inserita in un contesto dinamico, dovrà svolgere le seguenti mansioni: - controllo dei livelli di scorta dei prodotti del magazzino; - pianificare gli ordini di acquisto; - gestione degli arrivi merci; - rapporti con i fornitori. Requisiti: - possesso di diploma; - ottime capacità organizzative; - ottime capacità di lavorare in team; - buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel. Contratto: determinato. Orario: full time. Sede di lavoro: Napoli. Il seguente annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo le leggi 903/77 e 125/77. Per candidarsi all’offerta di lavoro si prega di inviare cv aggiornato.
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Latina (Lazio)
Importante azienda specializzata nel settore commerciale, è alla ricerca del seguente profilo per la sede operativa di Latina: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI. La figura, inserita in un contesto dinamico, dovrà svolgere le seguenti mansioni: - controllo dei livelli di scorta dei prodotti del magazzino; - pianificare gli ordini di acquisto; - gestione degli arrivi merci; - rapporti con i fornitori. Requisiti: - possesso di diploma; - ottime capacità organizzative; - ottime capacità di lavorare in team; - buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel. Contratto: determinato. Orario: full time. Sede di lavoro: Latina. Il seguente annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo le leggi 903/77 e 125/77. Per candidarsi all’offerta di lavoro si prega di inviare cv aggiornato.
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