Impiegato ufficio traffico francese
Elenco delle migliori vendite impiegato ufficio traffico francese

Italia
ALI AGENZIA PER IL LAVORO – Filiale di Parma Cerca per azienda cliente operante nel settore gomma e plastica, un/a Impiegato/a Logistico. Descrizione della posizione: La figura ricercata si occuperà di gestire le attività di ufficio traffico e logistica, con responsabilità che includono: - Bollettazione - Caricamento ordini - Inserimento e gestione dei viaggi - Prenotazione e pianificazione dei trasporti Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza in ufficio traffico, bollettazione, gestione ordini e pianificazione trasporti - Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali operativi (ad esempio software di gestione logistica, Excel, ERP, SAP AS400) - Ottima capacità organizzativa e attenzione ai dettagli - Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità - Comprovata autorevolezza e capacità di prendere decisioni in autonomia Condizioni contrattuali: - Contratto iniziale in somministrazione (somministrazione a tempo determinato) - Finalità di assunzione diretta da parte dell'azienda cliente - Retribuzione: commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato Se possiedi le competenze richieste e desideri entrare in un'azienda dinamica e in crescita, questa è un'ottima opportunità! Per candidarti o ricevere ulteriori informazioni, non esitare a contattarci! Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Trasporti Data di assunzione: 16/05/2025 Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - Bollettazione - Caricamento ordini - Inserimento e gestione dei viaggi - Prenotazione e pianificazione dei trasporti - Pregressa esperienza in ufficio traffico, bollettazione, gestione ordini e pianificazione trasporti - Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali operativi (ad esempio software di gestione logistica, Excel, ERP) - Ottima capacità organizzativa e attenzione ai dettagli - Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità - Comprovata autorevolezza e capacità di prendere decisioni in autonomia
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Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore Trasporti ricerca impiegato da inserire in ufficio traffico addetto alla collocazione. Esperienza richiesta triennale. Contratto proposto Tempo indeterminato. I trasporti sono esclusivamente camionistici, parziali e completi. La risorsa dovrà assegnare agli autisti i trasporti di merce precedentemente acquisiti dai clienti, dovrà avere maturato esperienza nel settore e aver ricoperto un'esperienza precedente analoga, sarà inserito in un ufficio con altri operatori e dovrà essere flessibile e predisposto al lavoro di squadra. Sede di lavoro Buonacompra FE
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Treviso (Veneto)
SIRETESSILE assume un impiegato per l’ufficio import Competenze: - Esperienza amministrativa/logistica/ufficio commerciale o tanta voglia di imparare; - lingua inglese fluente; Requisiti: - Flessibilità e determinazione; - doti organizzative e comunicative; - Attitudine al lavoro in team; Mansioni: - pianificazione e gestione del traffico import con attenzione ai tempi di consegna; - avanzamento e aggiornamento dati relativamente ai trasporti gestiti; - interfaccia con le principali funzioni aziendali (Amministrazione, Pianificazione Produzione, Logistica) Offriamo: • Formazione continua e possibilità di crescita professionale; • Inquadramento commisurato all’esperienza e alle concrete capacità; • Tempo indeterminato dopo un congruo periodo di inserimento
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Cuneo (Piemonte)
Manpower filiale di Mondovì ricerca per studio tecnico cliente un/a IMPIEGATO PER UFFICIO TECNICO. Sede di lavoro: vicinanze Fossano Requisiti richiesti: -La risorsa ideale ha già maturato precedente esperienza in uffici tecnici -Possiede il diploma di GEOMETRA e/o LAUREA IN ARCHITETTURA -Ottima conoscenza 2D/3D e AUTOCAD -Preferibile conoscenza della lingua francese -Disponibilità immediata Contratto di lavoro: da definire in base alle reali esperienze del candidato/a.
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Cremona (Lombardia)
Per azienda metalmeccanica selezioniamo una risorsa da inserire presso l'Ufficio Logistica che abbia maturato pregressa esperienza nell'organizzazione di trasporti. E' richiesta l'ottima conoscenza di inglese e/o francese. Si propone iniziale contratto a termine, in somministrazione, finalizzato ad un inserimento diretto. Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: zona Pozzaglio (CR) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di: -gestione e organizzazione dei trasporti Terrestri su territorio Nazionale e Internazionale -pianificazione dei giri -organizzazione Trasporti Completi e Groupage -organizzazione dei mezzi -contatto diretto con clienti e vettori -monitoraggio della flotta -compilazione reportistica KPI -gestione dei piani di caricoResponsabile ufficio Traffico con Francese a MagentaOttima opportunità di crescita professionaleIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel settore - padronanza del sistema informativo Excel - Ottima conoscenza della Lingua Francese - ottima conoscenza della geografia NazionaleAzienda Operante nel settore dei Trasporti Nazionali e Internazionali sita in zona MagentaOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MF1339 - IMPIEGATO OPERATIVO UFFICIO TRAFFICO Per importante azienda operante nel settore trasporti con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Preferibile richiesta esperienza pregressa di almeno 3-4 anni in ruoli affini e nel settore dei trasporti; -Buona conoscenza del Pacchetto office, dimestichezza con PC; -Conoscenza one drive è un plus, utilizzo mappe, satellitari; -Orientamento al lavoro in team, precisione e dinamicità; -Residenza in provincia di Piacenza o Limitrofe. ATTIVITÁ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo direttamente al titolare, si occuperà di: -Coordinare i trasporti, interfacciandosi con autisti, fornitori; -Contatto con i clienti. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona MC1203 – IMPIEGATO COMMERCIALE- LINGUA FRANCESE e SPAGNOLA per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: - Formazione in linea con il ruolo; - Esperienza lavorativa pregressa, anche breve, in ufficio commerciale estero; - Ottima conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza della lingua francese e spagnola; - Attitudini commerciali, spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; - Buone capacità relazionali; - Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofi. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, all’interno dell’ufficio commerciale, si occuperà di: - Sviluppare il business e gestire le attività di vendita; - Contattare i clienti esteri; - Gestire i documenti delle vendite relative ai mercati esteri. È previsto inserimento diretto in azienda con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona MC1203 – IMPIEGATO COMMERCIALE- LINGUA FRANCESE per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: - Formazione in linea con il ruolo; - Esperienza lavorativa pregressa, anche breve, in ufficio commerciale estero; - Ottima conoscenza della lingua inglese e francese; -è considerato un plus la conoscenza della lingua spagnola; - Attitudini commerciali, spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; - Buone capacità relazionali; - Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofi. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, all’interno dell’ufficio commerciale, si occuperà di: - Sviluppare il business e gestire le attività di vendita; - Contattare i clienti esteri; - Gestire i documenti delle vendite relative ai mercati esteri. È previsto inserimento diretto in azienda con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona MC1237 – IMPIEGATO COMMERCIALE- LINGUA FRANCESE per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: - Formazione in linea con il ruolo; - Esperienza lavorativa pregressa, anche breve, in ufficio commerciale estero; - Ottima conoscenza della lingua inglese e francese; -è considerato un plus la conoscenza della lingua spagnola; - Attitudini commerciali, spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; - Buone capacità relazionali; - Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofi. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, all’interno dell’ufficio commerciale, si occuperà di: - Sviluppare il business e gestire le attività di vendita; - Contattare i clienti esteri; - Gestire i documenti delle vendite relative ai mercati esteri; -Gestione fornitori esteri; -Gestione spedizioni estere. È previsto inserimento diretto in azienda con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore del trasporto merci su strada, cerca e seleziona per propria sede un ADDETTO AL REPARTO OPERATIVO per il proprio Ufficio traffico. Il candidato ideale, preferibilmente con esperienza pregressa in analoga mansione ed in realtà aziendali medio grandi, si occuperà dopo un periodo di formazione, di monitorare e gestire, riportando al proprio supervisor, il piano operativo seguendo le attività svolte dal personale viaggiante. Si richiede disponibilità a lavorare su turni, anche notturni, preferibile domicilio in zona Roma Nord, automunito, ottima conoscenza del pacchetto office ed in particolare dell'applicativo excel, serietà e buona predisposizione nella gestione dello stress, dinamicità e predisposizione a lavorare in team. Inviare CV a [email protected]
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Italia
Lavoro Mio – Filiale di Conegliano – Per un nostro Cliente di Arcade (TV) siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a ufficio commerciale estero. L'azienda, con cui abbiamo una storica collaborazione, è una realtà leader del proprio mercato (prodotti elettronici di alta gamma) e in grandissima crescita già da diversi anni. La risorsa che stiamo selezionando si occuperà di: - Promuovere la vendita dei prodotti, - Gestire le trattative con i clienti, - Registrare e processare gli ordini dei clienti, - Ricercare nuovi clienti e fidelizzare i clienti acquisiti, - Visitare e/o partecipare a fiere ed eventi, - Attività di supporto al Sales Manager. E' richiesta un'ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato e di una seconda lingua tra cui francese, spagnolo e tedesco (in ordine di importanza). La ricerca è finalizzata ad un inserimento full-time e a scopo assunzione a tempo indeterminato. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore E' indispensabile un'ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua europea (francese, spagnolo e tedesco in ordine di importanza)
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Verbania (Piemonte)
Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Verbania (Comune di Cannobio) per potenziamento proprio organico presso l’ufficio turistico Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico - esperienza specifica nel settore turistico e culturale - buona conoscenza della lingua inglese e tedesca - buona conoscenza di una terza lingua straniera (preferibilmente francese) - buona conoscenza del territorio - esperienza documentabile in mansioni analoghe - capacità organizzativa, precisione e intraprendenza - predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico - buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale - buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione - buona padronanza social network (facebook, instagram, twitter) - flessibilità e dinamismo - precisione e ordine personale e professionale - orientamento al problem solving - automunito - residenza in zona Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) indicando nell'oggetto, come riferimento, VB0120 - selezione ufficio turistico Cannobio. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Rovigo (Veneto)
Bellelli srl è un’ azienda che dal 1994 sviluppa prodotti dedicati al mondo della sicurezza per la prima infanzia quali seggiolini per il trasporto dei bimbi in auto, bici ed accessori per la bicicletta. Siamo alla ricerca di un impiegato/a commerciale per il nostro customer service presso la sede di Badia Polesine (RO) Offriamo contratto a tempo determinato full time con l’obiettivo del tempo indeterminato. La ricerca ha carattere di urgenza. PRINCIPALI MANSIONI ï‚§ Gestione del cliente acquisito ï‚§ Preparazione preventivi ï‚§ Elaborazione di offerte commerciali ï‚§ Inserimento degli ordini a gestionale ï‚§ Gestione ed evasione degli ordini ï‚§ Gestione reclami e rimborsi ï‚§ Compilazione documenti commerciali ï‚§ Redazione di reportistica per il dipartimento commerciale ï‚§ Attività di front-office/back-office e segreteria commerciale ï‚§ Altre attività a supporto della funzione commerciale ï‚§ Può essere richiesta la partecipazione sporadica alle fiere di settore ï‚§ Varie ed eventuali REQUISITI ï‚§ diploma tecnico commerciale (ragioneria) o una laurea in Economia Aziendale o affini. ï‚§ significativa esperienza pregressa in attività di back office commerciale ï‚§ competenze informatiche di base per usare i principali programmi di scrittura, i fogli elettronici di calcolo (Excel), database e software gestionali, posta elettronica. ï‚§ conoscenza fluente di alcune lingue straniere (preferibilmente Inglese, tedesco, Francese) sia parlate che scritte, per la gestione delle relazioni e della corrispondenza con i clienti esteri e per la traduzione dei documenti commerciali. PRINCIPALI COMPETENZE ï‚§ Competenze amministrative ï‚§ Esperienza in attività di ufficio ï‚§ Conoscenza di software gestionali ï‚§ Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici (MS Office, Excel) ï‚§ Ottime doti comunicative e relazionali ï‚§ Orientamento al cliente ï‚§ Serietà, ordine e precisione ï‚§ Capacità di lavorare in team ï‚§ Pazienza e flessibilità
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Italia
Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda operante nel settore metalmeccanico, un/a IMPIEGATO/A UFFICIO VENDITE/COMMERCIALE La risorsa si occuperà di: - supporto alla gestione delle vendite; - registrazione ordini; - conoscere gli obiettivi e i prodotti aziendali; - gestire la documentazione; - comunicare con la clientela; - assistenza tecnica; I requisiti richiesti sono i seguenti: - diploma; - minima esperienza nella gestione dei clienti e delle trattative; - buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche francese; - buone competenze nell'utilizzo di Office e gestionali; Luogo: VERDELLO (BG) Orario di lavoro: giornata, da lunedì a venerdì Tipo di Contratto: Lavoro temporaneo scopo assunzione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03." Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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