-
loading
Solo con l'immagine

Impiego svolgere


Elenco delle migliori vendite impiego svolgere

DOJA INDUSTRIAL | CAVALLOTTO ZINCATO M8 | 5 PEZZI | DIAMETRO: 60 MM O 2" | ACCIAIO ZINCATO | U BOLT | BULLONE A U | IMPIEGO: MORSETTI PER TUBI, STAFFA PALO PARABOLA, STAFFA ANTENNA
  • ? Hai bisogno di cavallotti a U per il fissaggio stabile e resistente di un tubo acqua? O magari hai bisogno di fissare pali in ferro, tubi innocenti, cartelli stradali o cartelli proprieta privata? Qualsiasi sia l'impiego che voglia farne, il nostro articolo sarà in grado di soddisfare a pieno le esigenze dei nostri clienti. Ideali sia per impiego interno che esterno.
  • ? I nostri ganci tubolari con bulloni ed estremità filettata sono ampiamente utilizzati per l'ancoraggio di raccordi meccanici di collegamento per auto, navi, barche, tunnel ponte ferroviario, impianti idraulici e tanto altro. Ideale per fissare saldamente tubi, pali di legno, travi, grondaia per tettoia e tanto altro. Impiego domestico e industriale.
  • ⚙️ I nostri morsetti per tubi innocenti sono realizzati in acciaio zincato di alta qualità, per offrire il massimo della durevolezza e resistenza ai nostri clienti. Il materiale resiste a corrosione e ruggine; è perfetto per ambienti umidi e aree esterne particolarmente esposte alle intemperie. Le staffe a U dispongono di filettature lungo le estremità di ciascun braccio e sono progettate per essere inserite in due fori preforati.
  • ◼️ Cavallotti Fissaggio Tubi | Bulloni M8 | Morsetti Zincati a Forma di U | Diametro: 60 mm o 2" | Collari per Tubi in Acciaio Zincato| Impiego: Ganci di fissaggio pali legno, fissaggio tubi, fissaggio segnali stradali, cartello parcheggio, lampioni, gronda tubolare, staffa parabola satellitare, ringhiera esterno | Ambito: Kit Fissaggio per Costruzione, Nautica,
  • ✅ [ATTENZIONE!] - SODDISFATTI O RIMBORSATI - In caso di problemi con il nostro prodotto, contattaci per ottenere un cambio o un rimborso. Affidati all’esperienza del nostro servizio clienti per qualsiasi domanda o perplessità sui nostri articoli. PIÙ COMPRI, MENO SPENDI: le nostre confezioni da 5 pezzi sono pensate per offrire il massimo del risparmio ai nostri clienti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DOJA INDUSTRIAL | CAVALLOTTO ZINCATO M6 | 5 PEZZI | DIAMETRO: 20 MM O 1/2" | ACCIAIO ZINCATO | U BOLT | BULLONE A U | IMPIEGO: MORSETTI PER TUBI, STAFFA PALO PARABOLA, STAFFA ANTENNA
  • ? Hai bisogno di cavallotti a U per il fissaggio stabile e resistente di un tubo acqua? O magari hai bisogno di fissare pali in ferro, tubi innocenti, cartelli stradali o cartelli proprieta privata? Qualsiasi sia l'impiego che voglia farne, il nostro articolo sarà in grado di soddisfare a pieno le esigenze dei nostri clienti. Ideali sia per impiego interno che esterno.
  • ? I nostri ganci tubolari con bulloni ed estremità filettata sono ampiamente utilizzati per l'ancoraggio di raccordi meccanici di collegamento per auto, navi, barche, tunnel ponte ferroviario, impianti idraulici e tanto altro. Ideale per fissare saldamente tubi, pali di legno, travi, grondaia per tettoia e tanto altro. Impiego domestico e industriale.
  • ⚙️ I nostri morsetti per tubi innocenti sono realizzati in acciaio zincato di alta qualità, per offrire il massimo della durevolezza e resistenza ai nostri clienti. Il materiale resiste a corrosione e ruggine; è perfetto per ambienti umidi e aree esterne particolarmente esposte alle intemperie. Le staffe a U dispongono di filettature lungo le estremità di ciascun braccio e sono progettate per essere inserite in due fori preforati.
  • ◼️ Cavallotti Fissaggio Tubi | Bulloni M6 | Morsetti Zincati a Forma di U | Diametro: 20 mm o 1/2" | Collari per Tubi in Acciaio Zincato| Impiego: Ganci di fissaggio pali legno, fissaggio tubi, fissaggio segnali stradali, cartello parcheggio, lampioni, gronda tubolare, staffa parabola satellitare, ringhiera esterno | Ambito: Kit Fissaggio per Costruzione, Nautica,
  • ✅ [ATTENZIONE!] - SODDISFATTI O RIMBORSATI - In caso di problemi con il nostro prodotto, contattaci per ottenere un cambio o un rimborso. Affidati all’esperienza del nostro servizio clienti per qualsiasi domanda o perplessità sui nostri articoli. PIÙ COMPRI, MENO SPENDI: le nostre confezioni da 5 pezzi sono pensate per offrire il massimo del risparmio ai nostri clienti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDESTRAMENTO E IMPIEGO DEL SEGUGIO SU LEPRE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Napoli (Campania)
    Salve, mi chiamo Gennaro e sono un DIPLOMATO RAGIONIERE di 40 anni di PORTICI (NA). Ho la qualifica di AMMINISTRATORE CONDOMINIALE, avendo svolto (ALCUNI ANNI FA) e superato con esame scritto ed orale il corso di formazione professionale dell’ANACI (ASSOCIAZIONE NAZIONALE AMMINISTRATORI CONDOMINIALI ED IMMOBILIARI), e sono alla ricerca di un “IMPIEGO/COLLABORAZIONE” presso uno STUDIO DI AMMINISTRAZIONE CONDOMINIALE preferibilmente di PORTICI e zone limitrofe (compreso NAPOLI). Chiedo a studi professionali di poter lavorare con un AFFIANCAMENTO iniziale, per svolgere l’attività di gestione dei condomini, per poter raggiungere livelli alti di PROFESSIONALITA’. NO COMPENSI DA RIMBORSO SPESE (almeno da 500 mensili in su). Ho una buona conoscenza del PC (OFFICE, etc.) e della LINGUA INGLESE. Sono disponibile sia ad un impiego FULL TIME che PART TIME. Sono una persona molto AFFIDABILE, SERIA e PRECISA nel lavoro. Contattatemi per e-mail illustrandomi la vs. proposta di lavoro e vi invierò il mio CURRICULUM VITAE IN FORMATO EUROPEO, con la speranza di un successivo vs. contatto telefonico. In attesa di un contatto, porgo i miei più cordiali DISTINTI SALUTI.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Salve, mi chiamo Gennaro e sono un DIPLOMATO RAGIONIERE di 40 anni di PORTICI (NA). Ho la qualifica di AMMINISTRATORE CONDOMINIALE, avendo svolto (ALCUNI ANNI FA) e superato con esame scritto ed orale il corso di formazione professionale dell’ANACI, e sono alla ricerca di un “IMPIEGO/COLLABORAZIONE” presso uno STUDIO DI AMMINISTRAZIONE CONDOMINIALE preferibilmente di PORTICI e zone limitrofe (compreso NAPOLI). Chiedo a studi professionali di poter lavorare con un AFFIANCAMENTO iniziale, per svolgere l’attività di gestione dei condomini, per poter raggiungere livelli alti nello svolgimento della professione di amministratore condominiale. NO COMPENSI DA RIMBORSO SPESE (almeno da 500 mensili in su). Ho una buona conoscenza del PC (OFFICE, etc.) e della LINGUA INGLESE. Sono disponibile sia ad un impiego FULL TIME che PART TIME. Sono una persona molto AFFIDABILE, SERIA e PRECISA nel lavoro. Rispondetemi all’annuncio illustrandomi la vs. proposta di lavoro e vi invierò il mio CURRICULUM VITAE IN FORMATO EUROPEO, con la speranza di un successivo vs. contatto telefonico. In attesa di un contatto, porgo i miei più cordiali DISTINTI SALUTI.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Cerco lavoro da svolgere al proprio domicilio, tipo segreteria domiciliare, per fissare appuntamenti con i clienti o per indagini statistiche, ricevere o fare telefonate per professionisti senza segretaria ecc. no in assoluto qualsiasi forma di vendita o marketing
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Per attività in forte Crescita ed Espansione in città e tutta la provincia, Ricerco un Collaboratore Serio, da avviare anche Part Time come secondo impiego, in questa opportunità commerciale indipendente nel settore del commercio elettronico "e-commerce", dove ci si avvale di prodotti Esclusivi di largo consumo e beni durevoli, che rappresentano la maggiore tendenza di mercato e coperti da una garanzia di soddisfazione unica nel suo genere. Presenti sul mercato da circa 60 anni, L'attività da svolgere data la sua elasticità negli orari, la si può affiancare a un lavoro già esistente e non comporta nessun obbligo. Questa consiste nel commerciare prodotti esclusivi attraverso un sistema collaudato da decenni, sviluppando reti commerciali indipendenti, per mezzo di un supporto gratuito di persone esperte e un assistenza personalizzata. I vantaggi: - I guadagni sono già tassati alla fonte e non cumulano con altri redditi (legge di riferimento e la 173 del 2005); - Non è richiesta nessuna precedente esperienza o titolo di studio; - Opportunità di svolgere questa attività con orari flessibili. Per informazioni e un primo colloquio, chiamare o inviare una Mail indicando le proprie generalità con un orario e un numero dove essere contattato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Posizione: operaio logistico, primo impiego.Zona di lavoro: Ostia. Società cooperativa di nuova apertura, seleziona una risorsa con ottime capacità organizzative ed attitudine al lavoro di squadra. Principali attività da svolgere: -controllo giacenze di magazzino; -verifica documenti logistici; -organizzazione trasporti e spedizioni La selezione è rivolta a candidati in stato di disoccupazione per assunzione immediata e a tempo determinato. Offriamo: -compenso fisso mensile; -impiego di a tempo pieno. Per partecipare alla selezione è necessario inviare CV o dati anagrafici e numero di telefono, allegando autorizzazione al trattamento dati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Ente di formazione chimico-farmaceutica assume contabile diplomato/a primo impiego. Dopo breve affiancamento, il/la candidato/a dovrà svolgere attività di fatturazione, gestione buste paga e bilanci settimanali/mensili. La risorsa ideale è una persona abile con il pc e nel disbrigo di pratiche d'ufficio. La selezione è rivolta ad ambosessi: -residenti in Bari o provincia; -in stato di disoccupazione; -disponibili ad un lavoro full-time. La sede garantisce regolare inserimento a norma di legge e fisso mensile. Per i dettagli inviare CV con foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Cerco impiego x Servizi Fiduciari e Riservati presso Privati, professionisti società, condomini, stabili, uffici, negozi, cantieri. Sono auto munito,con auto 7 posti, bella presenza e in grado di eseguire anche lavori di manutenzione ordinaria, pulizia, utilizzo computer, prego astenersi dal contattare settore vendite, commercio, marketing, call center e simili. Disponibile a svolgere lavori delicati di controllo personale, Portierato, controllo accessi, vigilanza non armata, accoglienza clienti. Contattare al 3883607645 anche tramite whatsapp
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Azienda commerciale in Milzano (BS) ricerca una risorsa da inserire in stage presso i propri uffici. La risorsa, in affiancamento al tutor, dovrà svolgere diverse attività all’interno del reparto amministrativo/contabilità. In particolare si occuperà di: - Invio estratti conti ai clienti - Gestione dei solleciti e chiusura degli incassi in contabilità - Preparazione dei pagamenti – preparazione dei cash flow settimanali - Gestione della chiusura dei pagamenti attraverso la contabilità delle banche Requisiti: - Diploma in ragioneria o Laurea triennale in discipline economiche - Conoscenza lingua francese - Conoscenza Office 365 - Precisione e puntualità - Essere automunito/a (in quanto Milzano è poco servito dai mezzi pubblici) Varie: Dal Lunedi al venerdì part-time L’inizio attività è previsto per fine settembre 2019 Contratto di Lavoro: Stage
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cerco lavoro come Perito Chimico dopo un'esperienza ventennale in un'azienda il cui ruolo consisteva nella produzione e controllo della qualità. In alternativa posso svolgere anche lavoro come Autista di tutte le categorie in quanto per 2 anni ho guidato il bilico
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Guardia giurata in possesso di titolo di decreto da GPG guardia giurata cerca lavoro nel settore vigilanza solo servizio armato ottima conoscenza delle procedure di sicurezza,svolto il servizio militare presso aereonautica di aviere, buona conoscenza informatica pc, automunito patente A/B in possesso di attestato antincendio medio rischio. disponibilita' immediata full-time turni. disponibile a svolgere il servizio in base alle esigenze dell'istituto di vigilanza si richiede la massima serieta' tel.347.5860162
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    SERVIZIO CIVILE IN TELEFONO ROSA - raccolta domande aspiranti volontarie entro il 28 settembre 2018 ore 18:00 4 posti disponibili per il svolgere un anno di Servizio Civile presso il TELEFONO ROSA PIEMONTE di TORINO! Il termine per la presentazione della domanda è il 28 settembre 2018 ore 18:00. RETRIBUZIONE MENSILE: €uro 433,80 netti Per informazioni: Associazione Volontarie del Telefono Rosa Piemonte di Torino: Via Assietta 13/A Torino tel. 011530666 - tel. 011530666 nei seguenti giorni e orari: • lunedì dalle ore 9,30 alle 15,30 • martedì dalle ore 14,00 alle ore 18,00 • venerdì dalle ore 14,00 alle ore 18,00 Oppure telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 20 alle ore 23.30 al 327.3275692 email: telefonorosa@mandragola.com Istruzioni su come presentare la propria candidatura (si ricorda che è possibile presentare domanda solo per un progetto): http://www.comune.torino.it/torinogiovani/volontariato/come-candidarsi Progetto e requisiti: Titolo progetto: INTERACTION Settore, area di intervento ed ente Assistenza – Donne con minori a carico e donne in difficoltà Associazione di volontariato che svolge attività di accoglienza, ascolto, accompagnamento per donne vittime di violenza di genere. Obiettivi del progetto Offrire spazi e occasioni di ascolto, accoglienza e accompagnamento, in campo legale (civile e penale), psicologico e psicosociale, a donne vittime di violenza di genere. Trasmettere la conoscenza dei servizi di rete e delle risorse del Centro di Coordinamento Cittadino contro la Violenza alle Donne. Realizzare una presenza attiva, dissuasiva, preventiva con esempi concreti di cittadinanza e di appartenenza, al fine di contrastare i fenomeni di marginalità, devianza e difficoltà che sono spesso elementi aggravanti i conflitti familiari. Sintesi attività d'impiego dei volontari e delle volontarie Ampliare i servizi • Conoscere, acquisire e implementare la propria competenza nelle accoglienze, affiancandosi agli operatori in servizio ed ai coordinatori di Presenza Amica, con attività prima in affiancamento e poi autonome; • Saper progressivamente operare in autonomia nelle accoglienze e negli ascolti in servizio, previo percorso di accompagnamento specifico e abilità nell’uso della scheda di orientamento; • Acquisire autonomia nell’orientamento verso le reti di opportunità, avendone specifica conoscenza; • Partecipare, condividere e gestire i percorsi di tutela e le forme di presa in carico dell’Associazione o della rete cittadina, conoscendo e favorendo le azioni di rete ottimali per azioni territoriali e prese in carico competenti; • Utilizzare al meglio gli indicatori di autonomia personale, attraverso attività di riflessione su di sé e sulle capacità di essere motivatori efficaci; • Acquisire e implementare la conoscenza della rete, usando nel modo più efficace anche le risorse del web; • Saper operare in autonomia operativa nel servizio Presenza Amica, anche con la capacità, legata non solo al servizio, di attivare i principi di cittadinanza attiva, di prevenzione e dissuasione; • Avere la capacità di condividere realtà e criticità del servizio, con attività sottoposte al vaglio critico personale e del gruppo; • Saper gestire in autonomia l’individuazione delle priorità dell’accoglienza, anche attraverso un utilizzo ragionato della rete; • Saper operare un monitoraggio autonomo dei percorsi usando la scheda di accoglienza in modo non solo rilevativo ma come vera e propria guida verso le azioni più opportune; • Possedere specifiche competenze nelle interazioni con le realtà professionali dell’associazione, utili a proporre anche alla fine del servizio una utile integrazione con le professionalità delle reti sanitarie e psicosociali esterne; • Partecipare a riunioni di coordinamento di equipe portando il proprio contributo, le esperienze, le intuizioni personali; • Coordinarsi in modo autonomo e in gruppo per azioni specifiche, in collaborazione con il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Torino, cooperando ad attività di ricerca-azione. Contrastare le condizioni di marginalità e emarginazione • Acquisire, mantenere e gestire una personale autonomia operativa, favorendo una attività che non sia solo quella di servizio ma di personale condivisione sociale dei problemi che emergono; • Operare secondo competenze personali e realtà dei percorsi di affrancamento, con riflessione autocritica e capacità di utilizzare al meglio le risorse gruppali; • Saper operare nelle assistenze in emergenza, in particolare in orari serali, pur potendo contare (e sapendo condividere) sulla presenza costante di due coordinatrici in servizio, finalizzata alla gestione ottimale delle attività di servizio; • Acquisire e saper operare con una adeguata capacità di gestione del rischio; • Saper usare in modo adeguato gli indicatori che evidenziano rischi di vittimizzazione e di recidiva; • Possedere e operare secondo principi di autonomia delle competenze nel proporre/saper proporre forme di autotutela sostenibile; • Acquisire e operare capacità critiche nell’uso delle check list, attuando una riflessione personale sugli elementi che contribuiscono a tratteggiare la specifica situazione accolta; • Acquisire e operare capacità critica di uso dei materiali presenti in letteratura, anche al fine di promuovere un autoaggiornamento costante nel tempo; • Acquisire e operare competenze nel proporre e sostenere modifiche e integrazioni alle check list, intervenendo soprattutto nei momenti formativi e di gruppo; • Partecipare a riunioni di equipe e attività di supervisione, nelle quali non si è soggetti passivi di apprendimento ma cooperatori e cooperatrici per un reale cambiamento e implementazione delle risorse tecniche utilizzate. Facilitare la consapevolezza • Conoscere e saper valutare la violenza subita; • Conoscere e saper valutare la violenza assistita interpretando nel modo più corretto il significato che la violenza ha per i minori; • Operare secondo i principi della violenza vista dalla parte dei minori; • Conoscere e utilizzare gli effetti a breve, medio e lungo termine della violenza; • Conoscere i percorsi interni all’associazione sulla genitorialità sostenibile e le opportunità della rete, sapendo orientare al meglio le donne accolte in difficoltà nel ruolo genitoriale; • Saper proporre percorsi di rafforzamento delle competenze genitoriali, portando le proprie personali competenze e intuizioni nel confronto operativo; • Saper modificare un approccio sulla genitorialità sostenibile vs. sostegno alla genitorialità, al fine di salvaguardare il ruolo materno; • Conoscere operativamente la realtà dei minori vittime di violenza; • Acquisire e operare capacità di creare specifici e competenti percorsi di rete, in particolare sapendo operare con i servizi del territorio, quelli di NPI o il Tribunale dei Minori; • Acquisire e operare competenze sulla genitorialità sostenibile; • Analizzare criticamente i casi accolti; • Predisporre report delle attività trasformando le proprie esperienze in un report basato su dati ma anche su input di miglioramento/cambiamento negli approcci; Favorire la diffusione • Utilizzare le proprie competenze informatiche e i linguaggi giovanili per promuovere materiali sul web e sui social network; • Conoscere le pregresse esperienze dell’Associazione dedicate al mondo giovanile (metodo e strumenti, analisi degli esiti); • Leggere criticamente e revisionare gli stessi e promozione di testi specifici per le giovani generazioni (usando anche un linguaggio iconografico); • Monitorare le azioni più urgenti nel settore delle relazioni tra i generi e nell’uso dei mezzi tecnologici nelle giovani generazioni • Saper ipotizzare, predisporre e realizzare un piano significativo di intervento; • Realizzare un percorso adeguato con un monitoraggio attento e significativo; • Saper organizzare e rendere funzionali interventi nei confronti delle giovani generazioni, sia nel mondo scolastico sia nelle aggregazioni esterne; • Progettare e co-partecipare alla realizzazione degli incontri nelle scuole; • Progettare e realizzare interventi con testi, foto, video sui social network; • Aggiornare le pagine dei siti internet; • Raccogliere materiali informativi esistenti e ideazione di nuovi; • Raccogliere materiale fotografico delle iniziative; • Raccogliere dati degli interventi realizzati; • Stesura di un report di valutazione degli interventi; • Acquisire e operare capacità di saper interagire nel servizio Presenza Amica con le giovani generazioni, motivandole non solo nel caso di disagi personali ma anche ad azioni orientate ai diritti di cittadinanza, al valore dell’attenzione e della solidarietà, ai principi generali del volontariato; • Acquisire e operare capacità e competenza ad operare per attività a fini di ricerca con il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Torino. Iter di selezione La selezione dei volontari avverrà secondo il Sistema di Reclutamento e Selezione della Città di Torino accreditato dall’Ufficio Regionale per il Servizio Civile, in sintesi la selezione prevede: • una valutazione curriculare dei candidati; • un primo colloquio di gruppo volto a verificare il possesso delle informazioni di base relative al Servizio Civile Nazionale Volontario e alle peculiarità del progetto; • un secondo colloquio individuale per comprendere le motivazioni e la corrispondenza tra il candidato e il profilo del volontario richiesto dal progetto. L'assenza anche a uno solo dei colloqui sarà considerata rinuncia; l'esito della valutazione curriculare e il punteggio attribuito nel corso del colloquio serviranno a formare la graduatoria. Condizioni di servizio e requisiti Numero ore di servizio dei volontari: 30 ore settimanali Giorni di servizio a settimana dei volontari: 5 Eventuali particolari obblighi dei volontari durante il periodo di servizio: Flessibilità oraria (da concordare) con disponibilità ad orari del servizio serale di Presenza Amica (dalle ore 19.30 alle ore 23,30 dal lunedì al venerdì). Requisiti I requisiti richiesti ai candidati per la partecipazione al progetto oltre a quelli previsti dal bando sono i seguenti. Obbligatori: Età candidati: da 21 a 28 anni di età (28 anni e 364 giorni) Diploma di scuola media superiore Preferenziali: • Istruzione e formazione Laureati o laureandi in scienze legali, psicologiche, giuridiche o sociali, oppure in ambito umanistico, in subordine diploma di scuola superiore in ambito sociosanitario o scienze sociali. • Esperienze Precedenti esperienze di volontariato nei settori: sociosanitario, psicosociale, solidarietà e promozione sociale • Competenze linguistiche Conoscenza di una lingua straniera • Competenze informatiche Conoscenza di pacchetti Access o buona conoscenza di Office • Conoscenze tecniche Formazioni specifiche su attività di accoglienza, orientamento e accompagnamento Sedi di svolgimento e posti disponibili • Sede di attuazione del progetto: Associazione Telefono Rosa - Sede Comune: Torino Indirizzo: via Assietta 13 Cod. ident. sede: 8581 Numero volontari per sede: 4 posti senza vitto e alloggio Caratteristiche conoscenze acquisibili Nell’ambito del presente progetto, è previsto il rilascio delle seguenti dichiarazioni valide ai fini del curriculum vitae: 1. Attestato di partecipazione al progetto di Servizio Civile rilasciato dall’ente proponente Città di Torino 2. Attestato di frequenza con verifica dell’apprendimento corso di formazione sulla sicurezza. 3. Dichiarazione delle capacità e competenze acquisite rilasciato dall’ente Cooperativa Sociale O.R.So. (ente terzo certificatore, accreditato presso la regione Piemonte per i servizi formativi ed orientativi) a seguito della partecipazione dei volontari al percorso di “Bilancio dell’esperienza”. Formazione dei volontari e delle volontarie Formazione generale Consiste in un percorso obbligatorio i cui contenuti sono dettati dalla normativa nazionale per una durata complessiva pari a 42 ore. La Città di Torino organizza un percorso formativo comune a tutti i giovani avviati, che si svolgerà presso sedi della Città stessa. Formazione specifica La durata totale sarà di 104 ore, così come dettagliato: • Formazione e informazione sui rischi connessi all’impiego dei volontari in progetti di servizio civile. • Presentazione dell’ente e azioni connesse alla operatività in sede e sul territorio. • Le norme civili e penali. • I servizi di rete nel settore psicosociale. • La violenza di genere: strategie di ascolto, counselling, gestione delle emergenze, ottimizzazione delle azioni in sede ed esterne. • La violenza di genere dal punto di vista dei minori vittime di violenza diretta e/o assistita • La genitorialità sostenibile. Per consultare il testo completo del progetto: http://www.comune.torino.it/torinogiovani/sites/default/files/documenti/18_interaction-ass_telefono_rosa.pdf
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Società artigianale nel settore Arredamento dal 1960 e operante nel nord italia. Assumiamo con Contratto di Apprendista (età massima 30 anni Non compiuti) per posto di lavoro serio e finalizzato all'inserimento definitivo in azienda. Cerchiamo con disponibilità immediata una impiegata amministrativa - commerciale con almeno 2/3 anni di esperienza (no primo impiego) che sappia svolgere le seguenti mansioni: PRINCIPALI MANSIONI AMMINISTRATIVE Bolle e fatture (in entrata e uscita) con relativa registrazione e archiviazione; Gestione pagamenti clienti e fornitori attraverso il portale Bancking Online delle rispettive banche; Stesura della prima nota PRINCIPALI MANSIONI COMMERCIALI Telefonate entrata/uscita Gestione appuntamenti Stesura preventivi e documentazione varia Gestione posta - Email Gestione anagrafica clienti/fornitori ALTRI REQUISITI RICHIESTI Buona capacità nell'utilizzo di Word - Excel e in generale del pacchetto Office Automunita Costituisce requisito preferenziale un diploma di 5 anni pertinente a tale impiego. - Disponibilità: immediata - Orario di lavoro: 08:00 / 12:00 - 14:00 / 18:00 da lunedi a venerdi - Tipo di contratto: CNNL settore Artigiano (con tredicesima mensilità, ore di permesso e 4 settimane di ferie/anno) - Tipo di Assunzione: Apprendistato (età max 30 non compiuti) - Sede di Lavoro: Ponte S. Marco (Calcinato) Terminato il periodo di apprendistato lo stipendio verrà aumentato e adeguato alle capacità acquisite. Per candidarsi inviare C.V. a marco @ classikarredo.it oppure via fax 0309964373. Per ulteriori informazioni e fissare un colloquio chiamare il 3357492060 anche fuori orario d'ufficio. Marco Fabietti Classik Arredo snc Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: da €1.950,00 a €2.850,00 /mese
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Sei in cerca di un impiego che occupi solo una parte della tua giornata' O sei uno studente e desideri nello stesso tempo lavorare'La filiale di Varese sta cercando candidati come te!Il nostro cliente è un noto corriere nazionale che ci ha incaricati di selezionare degli impiegati di magazzino.La risorsa dovrà gestire il front office del magazzino interfacciandosi con gli autisti per la gestione delle consegne.E' richiesta ottima conoscenza nell'utilizzo del pc, disponibilità a lavorare dalle 16.30 alle 20.30, e di svolgere la propria mansione in autonomia;E', altresì richiesta la disponibilità a svolgere 8 ore di formazione, pre- contratto presso i locali del nostro cliente a Cernusco.Lingue: Italiano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Titolo di studio Laurea in economia e commercio Esperienza minima 1 anno Descrizione Studio professionale ricerca un Praticante commercialista da inserire nella propria struttura sita nella provincia sud di Roma Profilo ideale: - Laurea in economia e commercio, abilitazione professionale da conseguire; - Disponibilità ad effettuare il praticantato presso lo Studio; - Almeno 1 anno di praticantato professionale presso altri studi con esperienza maturata nell’ambito della contabilità Iva e delle dichiarazioni fiscali; - Ottimo uso PC, pacchetto Office, Word, Excel, posta elettronica. Sarà considerato titolo preferenziale l’utilizzo del programma di contabilità Zucchetti; - Forte motivazione alla crescita professionale e propensione all’apprendimento e allo studio; Mansioni da svolgere: Il candidato, a diretto riporto dei collaboratori Senior e/o dei Professionisti dello Studio, sarà in grado di svolgere le seguenti attività: - Supporto nella gestione della contabilità di imprese e/o professionisti, con regimi ordinari/semplificati; - Supporto nella redazione dei bilanci di esercizio - IV Direttiva CEE; - Supporto nella predisposizione delle dichiarazioni fiscali periodiche e annuali riferite a soggetti economici (società di capitali, società di persone, lavoratori autonomi e ditte individuali) e a persone fisiche; - Altre attività contabili e/o amministrative richieste dalla mansione. Sede di lavoro: Rocca Priora Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione professionale con P. Iva o contratto di tirocinio. Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Tipo di impiego Inserimento immediato - full time I candidati potranno inviare il CV all’indirizzo e-mail segreteria@vincicascioli.com La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77)
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante Azienda internazionale leader nel settore produzione: Assistente alla Segreteria di Direzione Desideriamo metterci in contatto con una Risorsa, necessariamente residente in zona Ancona/provincia o zone limitrofe, con esperienza (anche minima) in ruoli analoghi presso Aziende modernamente organizzate, anche multinazionali. Al fine di adeguata candidatura, occorre possedere spiccatissime doti di riservatezza e ottima capacità di svolgere le mansioni in autonomia. Sono inoltre indispensabili una ottima capacità di lavorare in team e capacità di relazionarsi positivamente con i colleghi, si richiede stato di disoccupazione/inoccupazione, disponibilità per un impiego FULL-TIME, ottima dialettica e professionalità. Principali Attività La Risorsa si occuperà della gestione di tutte le pratiche correlate alle attività, ordini interni, archiviazione file digitali e cartacei, accoglienza clienti, inserimento dati e controllo della posta elettronica. Dovrà anche svolgere attività legate al back-office. La Candidatura ideale si presenta con le seguenti caratteristiche: Affidabilità, efficienza e disponibilità Ottime capacità utilizzo di MS “Office” Eâ€(TM) gradita lettera di presentazione. Sede di lavoro: Ancona (AN) Contratto di lavoro: A Tempo Determinato, finalizzato al tempo indeterminato Si offre inserimento diretto in Azienda Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Allegare CURRICULUM VITAE con foto e recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Buongiorno sono Gianmaria Ricci, nato e cresciuto a Viareggio e ho 37 anni. Sono in cerca di un impiego dopo anni di lavoro in ambito commerciale a contatto con il pubblico, ed avrei intenzione di lavorare autonomamente presso persone che per qualsiasi motivo abbiano bisogno di aiuto, di serietà e cordialità. Offro un aiuto a chi non avesse modo di svolgere commissioni accompagnandoti o recandomi per tuo conto a svolgere commissioni che non hai modo di assolvere. Automunito, dotato di ottima educazione e predisposizione al dialogo posso accompagnarti a fare la spesa o farla per tuo conto, una commissione, un piccolo lavoretto di manutenzione o ammodernamento in casa o in giardino. Chiamami senza impegno
    Vista prodotto
    Marsala (Sicilia)
    RAGAZZO 30 ENNE CON ENTRAMBI ESPERIENZA NEL SETTORE CERCA IMPIEGO PRESSO PARRUCCHERIE UOMO - DONNA HO ESPERIENZA DI 3 ANNI IN PARRUCCHIERIA E 3 IN ESTETICA IN PARRUCCHIERIA SO SVOLGERE SHAMPISTA COLORISTA PIEGHE IN ESTETICA SO SVOLGERE MANICURE PIEDICURE SOPRACCIGLIA MASSAGGIO SOLO RELAX TRATTAMENTO VISO DISPONIBILITA IMMEDIATA MASSIMA SERIETA
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    3HM apre nuova filiale in Brescia e ricerca figure professionali da inserire nell'organico. L’azienda con nuova sede a Brescia e operante nel settore dell’elettronica ricerca candidati/e all'impiego di 'Operatore Telefonico Call Center'. L'impiego consisterà nello svolgere chiamate inbound ed outbound per il fissaggio di appuntamenti con la rete vendita. L’offerta prevede regolare contratto di lavoro, part-time, stipendio mensile di 600 € a cui aggiungere eventualmente straordinari, etc. Requisito fondamentale è il domicilio a non più di 40 km di distanza dalla sede dell’azienda (Brescia). Per candidarsi all’offerta inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo sottostante hmromarisorseumane@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Salve, sono un giovane in cerca di impiego, in qualita' di operatore call center. In precedenza ho lavorato per conto di prestigiose compagnie telefoniche ed energetiche di rilievo, quali: Vodafone consumer/ business. Wind Infostrada, Fastweb, ENI gas e luce. Successivamente ho lavorato per conto di una prestigiosa pay tv- satellitare da oltre 5 anni; offrendo un grosso contributo al successo dell'Azienda, realizzando gli obiettivi prestabiliti. Mi propongo per un'impiego presso un call center come esperto operatore telefonico, dal momento che ho svolto questa attivita' con successo, costanza, dedizione ed impegno da tanti anni. Chi fosse interessato al profilo, mi contatti. Grazie per l'attenzione. Sono alla ricerca di un lavoro da svolgere in sede. Cordialmente.
    Vista prodotto
    Lecco (Lombardia)
    Per prestigioso Studio professionale di Commercialisti e Consulenti del Lavoro, attivo da più di 20 anni nella città di Lecco selezioniamo ESPERTO PAGHE E CONTRIBUTI o CONSULENTE DEL LAVORO Profilo ideale: 1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro, con ottimo curriculum studiorum; 2. Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi di Consulenza del lavoro di livello, strutturati e modernamente organizzati; gradita Abilitazione professione come Consulente del Lavoro; 3. Conoscenza dei principali CCNL (es: commercio, industria, terziario, edilizia, cooperative…); 4. Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti); 5. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; dinamicità; consolidata abilità di problem solving; forte flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; 7. Forte propensione all’approfondimento e agli aggiornamenti costanti; capacità analitiche, rigore e precisione; 8. Candidato/a capace, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, dotato di passione per il proprio lavoro e propensione al team working; 9. Forte motivazione ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio; 10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusI applicativi paghe; costituirà titolo preferenziale la conoscenza di TeamSystem; 11. Domicilio a Lecco o nelle immediate vicinanze, e comunque nelle zone limitrofe dello Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ? Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; ? Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; ? Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (CUD–770–Autoliquidazione INAIL–F24…) e degli adempimenti periodici (Uniemens...); ? Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori; ? Elaborazione comunicazioni online con centri per l’impiego, istituti ed enti di previdenza; ? Gestione in autonomia delle problematiche ordinarie dell’ufficio; ? Altri adempimenti previsti dalla mansione. Inquadramento e retribuzione indicativi contratto di lavoro subordinato per sostituzione maternità, full-time ed eventuale successivo inquadramento a tempo indeterminato; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. OPPURE contratto di collaborazione a Partita IVA; compensi in linea con le capacità e con le esperienze IQM selezione s.r.l. - V.le E. Bezzi 2, 20146 Milano - Tel. 02 48752176 Fax 02 48713950 C.F./P.IVA 04664200963 Reg. Impr. Milano - REA Milano 1764325 - Aut. Min. Prot. 1314, RS - Cap. soc. int. vers.: € 50.000,00 1 di 2effettivamente maturate La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV alla mail simonavolpi@iqmselezione.it (rif. 200480) previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) IQM selezione srl - Aut. Min. 1314 RS
    Vista prodotto
    Italia
    Per importante azienda operante nel settore dei beni culturali, e-work ricerca un/una Addetto/a Amministrazione del Personale su Roma La risorsa si occuperà di gestire le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione dei contratti di lavoro, rapporti con le APL, contratti di somministrazione e le comunicazioni obbligatorie agli enti e centri impiego. Provvederà all'inserimento delle presenze, degli straordinari, delle ferie e delle assenze giustificate, elaborazione degli stipendi e controllo delle buste paga e seguirà tutti gli adempimenti amministrativi inerenti la gestione del personale,, Il ruolo prevede nello specifico: effettuare il trattamento amministrativo connesso alle diverse fasi del rapporto di lavoro predisporre un contratto di lavoro conforme alla normativa vigente effettuare le comunicazioni obbligatorie agli Enti (Centro per l'Impiego, INPS, INAIL) verificare l'effettuazione degli accertamenti sanitari obbligatori gestire la compilazione e la vidimazione dei libri obbligatori gestione delle paghe effettuare le registrazioni contabili relative ai rapporti di lavoro relative a stipendi e compensi effettuare le registrazioni contabili relative ai versamenti fiscali svolgere annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità personale (compilazione modelli fiscali, registrazione costi globali del personale Si richiede: 1. Laurea Vecchio Ordinamento o Specialistica 2. Esperienza maturata di almeno 3 anni anche non consecutivi, in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, presso Studi Professionali di consulenza del lavoro o in aziende strutturate di medio-grandi dimensioni. con ogni tipologia di contratto di lavoro (non sono considerati idonei gli stage, i tirocini, volontariato, formazione all'interno di percorsi scolastici o post scolastici); 3. Conoscenza di almeno uno dei seguenti sistemi di elaborazione paghe: ADP/Byte -Zucchetti –SAP. Tale conoscenza dovrà essere indicata nei cv a pena esclusione Si offre un contratto inizialmente per sostituzione maternità, un mese con successive proroghe. 4° livello del Commercio Prevista possibilità di inserimento diretto a tempo indeterminato secondo le previsioni di legge in materia Orario di lavoro 38 ore settimanali dal lunedì al venerdì, ticket del valore di 7€, per ogni giornata Luogo di lavoro: Roma
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sono un tecnico elettronico di laboratorio con esperienza ventennale nel campo della progettazione di interfonici e di amplificatori audio, conosco il programma Eagle per circuiti stampati. Nell’arco della mia vita lavorativa ho anche maturato esperienze come: Manutentore ed addetto al caricamento su nastro trasportatore della biancheria nella lavanderia “Franchising” di Ariccia. Addetto al taglio dell’erba e alle pulizie in Enea per conto della società “Struglia Roberto” di Roma. Consulente elettronico nella Rheinmetall per conto della società “Microsis” di Olgiata. Trasportatore con patente B di delicate e costosissime apparecchiature elettromedicali nella società “Elecktrona” di Roma. A causa della grande difficoltà di trovare impiego a causa della età che possiedo (lo Stato non facilita il reinserimento al lavoro degli over 50 con contratti agevolati per le aziende come fa per i giovani) mi adatto a svolgere uno dei lavori suddetti con volontà e professionalità; attualmente inoccupato accetto anche lavori del colore che assorbe energia luminosa… Ho un fisico atletico e sono resistente alla fatica fisica grazie all’intenso sport praticato ideale, per esempio, per l’impiego di addetto alle pulizie. Risiedo a Moteverde Nuovo. Cordiali saluti. Ruggeri Fabio 331 5340 228
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Eduforma Srl, società di formazione accreditata dalla Regione Veneto, ricerca risorse per PROGETTISTA E DISEGNATORE TECNICO CAD. Le persone selezionate potranno svolgere un tirocinio retribuito di inserimento lavorativo di 320 ore. Il tirocinio consentirà alla persona di: â€" acquisire competenze innovative relative alla progettazione 3D â€" utilizzare software CAD3, Allplan e Cinema 4D â€" utilizzare tecniche del Building Information Modeling â€" gestire progetti complessi valutandone la fattibilità operativa e i tempi di realizzazione â€" gestire le relazioni nel gruppo di lavoro e nei confronti dei clienti. Il tirocinio prevede una durata di 320 ore e unâ€(TM)indennità di frequenza. I requisiti per candidarsi sono: - Essere disoccupati o inoccupati, non iscritti a percorsi di formazione - Avere un'età compresa tra i 18 e i 29 anni - Essere residenti o domiciliati in Veneto Verranno valutate le esperienze pregresse e il titolo di studio dei candidati. Completano inoltre il profilo la proattività, la creatività e la motivazione ad intraprendere un percorso di aggiornamento. VUOI CANDIDARTI? Per candidarti inviaci i seguenti documenti al nostro indirizzo email indicando come riferimento GG-CAD: 1. Patto di servizio Garanzia Giovani aggiornato 2. Fotocopia del documento di identità 3. Fotocopia del codice fiscale 4. Curriculum vitae in formato Europass 5. Dichiarazione di Immediata Disponibilità al lavoro, rilasciata dal Centro per lâ€(TM)Impiego. Il progetto in presentazione sarà sottoposto a valutazione da parte della Sezione Lavoro della Regione Veneto, pertanto la realizzazione delle attività è subordinata all'approvazione del progetto stesso.
    Vista prodotto
    Italia
    Salve, sono una studentessa di economia di 28 anni, sono in cerca di un impiego part-time pomeridiano, in quanto alcune mattine avrei la necessità di recarmi in università. Ho avuto precedenti esperienze come baby sitter in ambito familiare ed esperienza triennale come animatrice in oratorio. Sono una persona estroversa, dinamica, sportiva, puntuale, responsabile e rispettosa. Mi diverte prendermi cura dei bimbi e stimolarli nell'apprendimento. Supporto scolastico, aiuto-compiti delle varie materie, inoltre sono in grado di cucinare, è una delle mie passioni, e svolgere faccende domestiche, sono molto ordinata. Mi piace leggere, ascoltare musica, seguire la tecnologia, buone conoscenze a livello informatico, amante della fotografia. Ho un cane di piccola taglia e adoro gli animali. Contattatemi se gradite ricevere maggiori informazioni Cordialmente Ilaria
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Per nuovo progetto aziendale inseriamo:-2 risorse diplomate, anche primo impiego. L'azienda in questione distribuisce pezzi di ricambio per macchinari salutistici e necessita di candidati che si occupino di svolgere un servizio telefonico per determinare il grado di soddisfazione del cliente e proporre eventualmente nuovi prodotti. Requisiti richiesti: -residenza in Bari o BAT; -stato di disoccupazione; -disponibilità a lavorare full-time. Si richiedono: ottima dialettica e buone doti comunicative, oltre a pazienza e professionalità. I candidati inseriti verranno regolarmente contrattualizzati e retribuiti con cadenza mensile. Per info sui colloqui di selezione, inviare curriculum vitae e recapito telefonico di riferimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    LIstituto ARCADIA è un'organizzazione che opera nel Sud Italia già dal 1992 nel settore dell'Informatica e più in particolare nel ramo della formazione, disponendo di una struttura reticolare che assicura al privato e all'impresa una superficie di contatto con il mercato,cercando di operare sempre in prossimità dell'utente, elaborando e realizzando progetti di formazione e di trasferimento tecnologico su tutta la gamma dei prodotti informatici e sui vari ambienti applicativi. LIstituto ARCADIA si propone come partner risolutivo per le esigenze di consulenza e di formazione di tutti i principali settori del mercato: Pubbliche Amministrazioni, Sanità, Industria, Artigianato, Commercio, Agricoltura, Banche, Assicurazioni e Servizi. "Ricerchiamo per attività da svolgere in un Ministero dello Stato Italiano Formatori di elevata esperienza per le seguenti discipline: - Programmazione base JAVA - Programmazione avanzata JAVA - Impiego ambiente Eclipse - Programmazione Android, realizzazione applicazioni Android - SQL - PL-SQL - Oracle Administrator - Oracle WebLogic - Oracle ADF - Oracle JDeveloper Si richiede Laurea o Diploma in materie scientifiche, conoscenza base e avanzata della programmazione Java e Oracle con almeno 4/5 anni di esperienza in qualità di Docente/Programmatore nelle aree suindicate e una buona conoscenza della lingua Inglese. Contratto di lavoro: a tempo determinato Luogo del lavoro: Taranto, Puglia Gli interessati possono candidarsi inviando il curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e successive modificazioni allindirizzo e-mail info@arcadiascuola.it.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Visa Handling Services Srl offre la possibilità di svolgere uno STAGE presso i propri uffici Mansioni previste: • Trattamento dei documenti dei richiedenti Competenze richieste: • Buon uso del PC • Conoscenza delle seguenti lingue (scritto e parlato): russo, italiano, inglese • Ã^ gradita esperienza pregressa di lavoro a contatto con i documenti • Massima serietà, responsabilità, puntualità, affidabilità, precisione e resistenza allo stress • Predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di lavorare in gruppo • I candidati allo svolgimento di uno stage extracurricolare devono essere iscritti al Centro per lâ€(TM)Impiego Condizioni offerte: • Stage della durata di 5-6 mesi • Orario di lavoro a tempo pieno • Indennità (nella misura prevista dal contratto di stage) Indirizzo del luogo di lavoro: Via dell'Artigliere 11, Verona Per candidarsi alla presente offerta è necessario inviare il proprio CV in lingua russa ed italiana con esplicita autorizzazione al trattamento ed alla conservazione dei dati personali, a fini di selezione del personale, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Agenzia del lavoro seleziona personale, per grande ditta di produzione, da inserire nellâ€(TM)immediato nel dipartimento logistico quindi allâ€(TM)interno del magazzino aziendale. Il personale da noi ricercato è del seguente tipo: -con disponibilità immediata per impiego full-time; -privo di occupazione ovvero in stato di disoccupazione/inoccupazione; -con ottima manualità, precisione e affidabilità; -residente a Taranto/provincia. Anche neodiplomati e candidati alla prima esperienza lavorativa potranno essere valutati e inizialmente saranno affiancati da personale interno per la dimostrazione delle mansioni da svolgere. Il candidato si dovrà occupare di gestire la merce nel processo di carico e scarico, gestione ordini, gestione documenti di trasporto (bolle, fatture, ecc.â€?) e gestione del magazzino. Luogo di lavoro: Taranto Si offre inserimento con regolare contratto e fisso mensile. Le informazioni riguardanti inquadramento e retribuzione saranno fornite direttamente in sede di colloquio. Inviare cv dettagliato, completo di recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Italia
    Mi chiamo Lidia, ho 19 anni e sono libera da impegni scolastici e lavorativi. Sto cercando un impiego come baby-sitter in attesa di qualche offerta di lavoro fissa. Mi sono occupata spesso dei miei cuginetti quando i miei zii avevano bisogno e di due bimbe che abitano nel mio condominio. Aiutavo anche delle compagne di mia sorella con difficoltà nella lingua italiana a svolgere i compiti.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Si ricerca una badante/colf donna, di età compresa tra i 20 e 50 anni, per occuparsi di un anziana allettata di 88 anni. Le mansioni da svolgere sono: cucina, pulizie domestiche, igiene personale della signora, somministrazione medicinali. Inoltre, caratteristiche molto importanti per chi fosse interessata a candidarsi sono: gentilezza, pazienza, voglia di lavorare e rispetto. Inviare il proprio curriculum oppure una mail completa di nome, età, numero di telefono e precedenti esperienze lavorative. Le esperienze lavorative come pregresse come badante non sono vincolanti, va bene anche primo impiego purchè si abbia la volontà di imparare un lavoro impegnativo come questo. Grazie.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.