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Imprevisti


Elenco delle migliori vendite imprevisti

IMPREVISTI D’AMORE
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    Italia
    Il collaboratore, preferibilmente neolaureato, anche senza esperienza, sarà inserito all'interno del team di sviluppo software che si occupa di sviluppare applicazioni in ambito web (.NET C#) e gestionali per la produzione (Delphi). La posizione che intendiamo occupare richiede le seguenti competenze: - Programmazione Object Oriented, conoscenza dei principali design patterns; - Conoscenza di un linguaggio ad oggetti, preferibilmente (C# o Delphi); - Progettazione base di dati, query avanzate in SQL, principi di ottimizzazione query nei principali DB. Altre caratteristiche preferenziali sono: - Avanzata capacità di lettura in lingua inglese; - Autonomia e determinazione nell'affrontare problemi e imprevisti; - Capacità di analizzare i problemi in modo organico; - Predisposizione al lavoro in team; - Forte motivazione e volontà di crescita; - Attitudine alla condivisione del know-how tecnologico e professionale. L'obiettivo della selezione è l'inserimento stabile nel team aziendale. Sono requisiti imprescindibili: - Programmazione Object Oriented, conoscenza dei principali design patterns; - Comprensione testi in lingua inglese; - Autonomia nell'affrontare problemi e imprevisti; - Capacità di analizzare i problemi in modo organico; Sono caratteri preferenziali: - Conoscenza linguaggio C# e Framework.NET in ambito web; - Conoscenza linguaggio Delphi; - Progettazione base di dati, query avanzate in SQL, principi di ottimizzazione query nei principali DB, in particolare Oracle e Firebird; - Capacità di manipolare file html, xml, css; - Competenze di programmare in linguaggio javascript; - Conoscenza framework jquery
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    Vicenza (Veneto)
    Azienda commerciale di prodotti di lusso, con sede a Vicenza. Cerchiamo un candidato (M/F) addetto al servizio di supporto front-office, via e-mail o telefonico al cliente. Dovrà aiutare i clienti, rispondere alle loro richieste e indirizzarne la risoluzione a chi di competenza all'interno dell'azienda. Rispondere alle telefonate, pianificare gli interventi di assistenza, gestire eventuali problemi e/o imprevisti. Cerchiamo un diplomato (M/F) in materie tecniche (es. Perito meccanico) o materie economiche (es. Ragioneria), anche senza esperienza. Buona dimestichezza con gli strumenti informatici e legati alle nuove tecnologie Molta pazienza e capacità di ascolto. Positività e approccio professionale, visto il target di clientela (medio-alto) con cui si troverà a relazionarsi. Problem solving e abilità nella risoluzione tempestiva di eventuali imprevisti. Cerchiamo flessibilità (anche in termini di orario), velocità e propensione commerciale. Si offre un periodo iniziale di formazione e affiancamento, con contratto da definire. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PROGRAMMATORE JAVA E ANALISTA PROGRAMMATORE MICROSOFT.NET Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Consulenza informatica in espansione specializzata in software gestionali ci ha incarico di selezionare due figure professionali: n. 1 PROGRAMMATORE JAVA n. 1 ANALISTA PROGRAMMATORE MICROSOFT.NET Di seguito i dettagli per le due posizioni: PROGRAMMATORE JAVA Riporto gerarchico/funzionale: Team leader. Dettaglio mansioni: Sviluppo di applicativi web con tecnologia Java EE su WebSphere application server. Sviluppo applicativi batch basati su spring-batch framework. Sviluppo applicativi di middle layer con Apache Camel integration framework. Scrittura specifiche tecniche e supporto alla stesura delle specifiche funzionali. Tecnicalità e capacità: Buona conoscenza: Java SE 7+, Java EE 6+ (Enterprise Java Beans, Java Persistence API, JAX-WS, CDI, JSF), SOAP web services, Spring framework, SQL (Oracle dialect). Conoscenza gradita: XFrame framework, Primefaces, Spring-batch, Apache Camel, PL/SQL, WebSphere application server Esperienza e predisposizione al lavoro in TEAM e per obiettivi. Esperienza e predisposizione al contatto con clienti e prospects e se necessario ad effettuare presentazioni multimediali. Capacità di relazioni interpersonali in ambiti informali (fra colleghi) e formali (con clienti, con prospect, in situazioni one to one, in presentazioni...) Capacità alla produzione di documenti tecnici o tecnico-funzionali Capacità di reagire positivamente ad imprevisti lavorativi (ed in generale) Disponibilità e capacità a sostenere picchi lavorativi e di stress Capacità e attitudine a lavorare in team Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in discipline informatiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Settore di provenienza: società di consulenza informatica Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Java enterprise; framework di mercato; conoscenza standard framework proprietario xframe Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio con inquadramento equiparato alla seniority del candidato riscontrato e Ral indicativa € 35.000 – 40.000 o superiore. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona centrale molto comoda con la metro Data prevista per l’inserimento: entro marzo 2019. ANALISTA PROGRAMMATORE MICROSOFT.NET Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Analisi e programmazione su tecnologie Microsoft.NET, C#, ASP.NET, Javascript. JQuery. Tecnicalità e capacità: Buona conoscenza di SQL-Server, TSQL Esperienza e predisposizione al lavoro in TEAM e per obiettivi. Esperienza e predisposizione al contatto con clienti e prospects e se necessario ad effettuare presentazioni multimediali. Capacità di relazioni interpersonali in ambiti informali (fra colleghi) e formali (con clienti, con prospect, in situazioni one to one, in presentazioni...) Capacità alla produzione di documenti tecnici o tecnico-funzionali Capacità di reagire positivamente ad imprevisti lavorativi (ed in generale) Disponibilità e capacità a sostenere picchi lavorativi e di stress Capacità e attitudine a lavorare in team Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in discipline informatiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Settore di provenienza: società di consulenza informatica Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Competenze su tecnologie Microsoft.NET, C#, ASP.NET, Javascript. JQuery. Buona conoscenza di SQL-Server, TSQL Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio con inquadramento 2° - 3° livello o equiparato alla seniority del candidato riscontrato e Ral indicativa € 30.000 – 40.000 o superiore. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona centrale molto comoda con la metro Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Le selezioni sono rivolte ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ANALISTA PROGRAMMATORE.NET C# E ANALISTA JAVA Il nostro Cliente prestigiosa Società di Consulenza informatica in espansione specializzata in software gestionali ci ha incarico di selezionare per il proprio laboratorio di ricerca e sviluppo due figure di: 1. ANALISTA PROGRAMMATORE MICROSOFT.NET 2. ANALISTA PROGRAMMATORE JAVA 1. ANALISTA PROGRAMMATORE MICROSOFT.NET Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Analisi e programmazione su tecnologie Microsoft.NET, C#, ASP.NET, Javascript. JQuery. Tecnicalità e capacità: Buona conoscenza di SQL-Server, TSQL Esperienza e predisposizione al lavoro in TEAM e per obiettivi. Esperienza e predisposizione al contatto con clienti e prospects e se necessario ad effettuare presentazioni multimediali. Capacità di relazioni interpersonali in ambiti informali (fra colleghi) e formali (con clienti, con prospect, in situazioni one to one, in presentazioni...) Capacità alla produzione di documenti tecnici o tecnico-funzionali Capacità di reagire positivamente ad imprevisti lavorativi (ed in generale) Disponibilità e capacità a sostenere picchi lavorativi e di stress Capacità e attitudine a lavorare in team Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in discipline informatiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Settore di provenienza: società di consulenza informatica Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Competenze su tecnologie Microsoft.NET, C#, ASP.NET, Javascript. JQuery. Buona conoscenza di SQL-Server, TSQL Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio con inquadramento e pacchetto commisurati in base all'effettiva esperienza maturata dal candidato selezionato. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona centrale molto comoda con la metro Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato 2. ANALISTA PROGRAMMATORE JAVA Dettaglio mansioni: Sviluppo di applicativi web con tecnologia Java EE su WebSphere application server. Sviluppo applicativi batch basati su spring-batch framework. Sviluppo applicativi di middle layer con Apache Camel integration framework. Scrittura specifiche tecniche e supporto alla stesura delle specifiche funzionali. Tecnicalità e capacità: Buona conoscenza: Java SE 7+, Java EE 6+ (Enterprise Java Beans, Java Persistence API, JAX-WS, CDI, JSF), SOAP web services, Spring framework, SQL (Oracle dialect). Conoscenza gradita: XFrame framework, Primefaces, Spring-batch, Apache Camel, PL/SQL, WebSphere application server Esperienza e predisposizione al lavoro in TEAM e per obiettivi. Esperienza e predisposizione al contatto con clienti e prospects e se necessario ad effettuare presentazioni multimediali. Capacità di relazioni interpersonali in ambiti informali (fra colleghi) e formali (con clienti, con prospect, in situazioni one to one, in presentazioni...) Capacità alla produzione di documenti tecnici o tecnico-funzionali Capacità di reagire positivamente ad imprevisti lavorativi (ed in generale) Disponibilità e capacità a sostenere picchi lavorativi e di stress Capacità e attitudine a lavorare in team Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in discipline informatiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Settore di provenienza: società di consulenza informatica Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Java enterprise; framework di mercato; conoscenza standard framework proprietario xframe Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio con inquadramento equiparato alla seniority del candidato riscontrato e Ral indicativa € 35.000 – 40.000 o superiore. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona centrale molto comoda con la metro Data prevista per l’inserimento: ASAP. Le selezioni sono rivolte ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Parma (Emilia Romagna)
    L’Azienda nostra Cliente, è una innovativa realtà Emiliana, impegnata da anni nello sviluppo e gestione di Progetti, dal forte contenuto di R&S, nel settore dello stampaggio ad iniezione di materiali polimerici. La Società, che lavora in stretta partnership con clienti OEM, Aziende sia italiane che estere, cura le attività di consulenza, engineering, industrializzazione, produzione e fornitura con un servizio personalizzato sulle specifiche del Cliente. A sostegno di un Progetto Strategico di Customer Value Proposition, parte di una nuova strategia di Customer Orientation, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una Persona a cui affidare una posizione di Responsabile Ufficio Commerciale e Vendite Esperienza Società Manifatturiere Rispondendo al Responsabile Area Sviluppo Progetti e Servizi Clienti, partecipa alla definizione dell’attività di sviluppo commerciale, coordina e svolge la ricerca dei Prospect in base ai criteri elaborati, sarà dedicato a contattare e visitare i Prospect per presentare l’azienda e valutare opportunità di collaborazione, impostare e gestire l’agenda commerciale. Rappresenta un punto di riferimento nelle gestione commerciale complessiva. Gestisce un Team di risorse dedicate. Sara sua responsabilità: • Gestione Clienti aziendali: comprensione delle loro esigenze e specificità, analisi e personalizzazione del servizio, piano di contatto telefonico/visite personali. • Gestione Listini Prezzi: elaborazione, controllo, revisione. Aggiornamento prezzi e condizioni di vendita. • Gestione dei forecast/budget annuali dei Clienti e loro mensilizzazione. Richiesta/eleaborazione dei Budget dei Clienti, per la redazione del Budget aziendale. • Gestione dei rapporti con i Clienti in merito a: gestione corrente degli ordini, richieste specifiche, gestione di problematiche e di imprevisti ecc. • Collaborazione con altre funzioni aziendali (es. budget esplosi sui singoli articoli per definire politiche di produzione e volumi di acquisto, analisi dei costi per il controllo di gestione, ecc). Requisiti Principali del candidato ideale: • Provenienza da imprese manifatturiere per dimestichezza con logiche derivanti dai processi produttivi. • Esperienza di almeno 5 anni in funzione commerciale equivalente. • Laurea, preferibilmente in Ingegneria, o ad indirizzo Economico. • Attitudine e forte competenza matematica nella gestione ed elaborazione di dati e nel calcolo dei prezzi. • Ottima conoscenza della lingua Inglese e disponibilità a viaggiare • Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei software/soluzioni gestionali (CRM e ERP) Il candidato che desideriamo incontrare possiede: • Buone doti comunicative a tutti i livelli • Buona predisposizione ai rapporti personali • Elevata tolleranza e proattività verso gli imprevisti • Capacità di ascolto, di interlocuzione e di gestione dello stress • Capacità di problem solving, dialogo e proattività nella ricerca e proposta di soluzioni • Ottime capacità di negoziazione E’ persona MOLTO innovativa, entusiasta del cambiamento e alla sperimentazione di nuove metodologie di gestione, interessata alle tecnologie e alla trasformazione digitale. Persona solare e con approccio positivo in ogni situazione. Entusiasmo e proattività nel cogliere opportunità, contattare persone/imprese sulla base di informazioni potenziali, sviluppare proposte e proporre progetti. L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. E' richiesta la residenza in Emilia. INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 256/19 RSC". In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è necessario, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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    Salerno (Campania)
    Siamo ricerca di persone motivate e volenterose per ricoprire posizioni di magazziniere nel nostro deposito di smistamento a Salerno. Il candidato ideale ha una forte senso del dovere, è attento ai dettagli, è affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente. Questo lavoro richiede l'uso di strumenti informatici, la movimentazione e l'ubicazione di pacchi nel centro di smistamento con diversi metodi di gestione, preparazione, imballaggio ed emissione di ordini per i nostri clienti e risoluzione dei problemi associati a queste attività. Si prevede che i nostri dipendenti comprendano e conoscano tutti i processi e applichino le norme stabilite in materia di sicurezza e prevenzione dei rischi del lavoro, qualità dei prodotti e processi di lavoro standardizzati. Descrizione del lavoro di un operatore di magazzino: • Carico / scarico della merce • Ricevimento di pacchi, registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità • Classificazione dei pacchi in base alle dimensioni e alla destinazione • Risoluzione degli imprevisti • Ordinare e trasportare pallet e pacchi in base alla destinazione Requisiti richiesti: • Età non inferiore ai 18 anni • Permesso di lavoro • Permesso di soggiorno • Comprensione della lingua italiana • Puntualità, precisione ed attenzione • Atteggiamento positivo verso il lavoro • Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario • Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro • Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità • Impegno al rispetto di una cultura del lavoro basata su processi standard • Capacità di apprendimento • Capacità di concentrazione Requisiti addizionali: • Capacità di leadership • Capacità di risoluzione degli imprevisti • Esperienza nel settore della logistica Luogo di lavoro: Salerno Inviare Cv all'indirizzo mail: [**vedi modalità di candidatura**]
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    Roma (Lazio)
    Amazon è alla ricerca di persone motivate e volenterose per ricoprire posizioni di operatori di magazzino nel nostro deposito di smistamento a Roma. Il candidato ideale ha una forte senso del dovere, è attento ai dettagli, è affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente. Questo lavoro richiede l'uso di strumenti informatici, la movimentazione e l'ubicazione di pacchi nel centro di smistamento con diversi metodi di gestione, preparazione, imballaggio ed emissione di ordini per i nostri clienti e risoluzione dei problemi associati a queste attività. Si prevede che i nostri dipendenti comprendano e conoscano tutti i processi e applichino le norme stabilite in materia di sicurezza e prevenzione dei rischi del lavoro, qualità dei prodotti e processi di lavoro standardizzati. Descrizione del lavoro di un operatore di magazzino: • Carico / scarico della merce • Ricevimento di pacchi, registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità • Classificazione dei pacchi in base alle dimensioni e alla destinazione • Risoluzione degli imprevisti • Ordinare e trasportare pallet e pacchi in base alla destinazione Requisiti richiesti: • Età non inferiore ai 18 anni • Permesso di lavoro • Permesso di soggiorno • Comprensione della lingua italiana • Puntualità, precisione ed attenzione • Atteggiamento positivo verso il lavoro • Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario • Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro • Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità • Impegno al rispetto di una cultura del lavoro basata su processi standard • Capacità di apprendimento • Capacità di concentrazione • Buona vista • Possibilità di caricare fino a 15 kg Requisiti addizionali: • Capacità di leadership • Capacità di risoluzione degli imprevisti • Esperienza nel settore della logistica Il benessere dei nostri dipendenti, dei nostri fornitori e dei nostri clienti è al primo posto. Stiamo seguendo rigorosamente le indicazioni fornite dal Governo e dalle autorità sanitarie locali nell’implementare le giuste misure in tutti i siti per contenere l’emergenza sanitaria in corso. Per esempio abbiamo incrementato la pulizia e la sanificazione di tutte le aree di lavoro, e sospeso o adeguato tutti i processi che non garantivano la distanza minima necessaria.
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    Piacenza (Emilia Romagna)
    Amazon è alla ricerca di persone motivate e volenterose per ricoprire posizioni di magazziniere nel nostro deposito di smistamento a Castel San Giovanni - Piacenza. Il candidato ideale ha un forte senso del dovere, è attento ai dettagli, è affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente. Questo lavoro richiede l'uso di strumenti informatici, la movimentazione e l'ubicazione di pacchi nel centro di smistamento con diversi metodi di gestione, preparazione, imballaggio ed emissione di ordini per i nostri clienti e risoluzione dei problemi associati a queste attività. Si prevede che i nostri dipendenti comprendano e conoscano tutti i processi e applichino le norme stabilite in materia di sicurezza e prevenzione dei rischi del lavoro, qualità dei prodotti e processi di lavoro standardizzati. Descrizione del lavoro di un magazziniere: • Carico / scarico della merce • Ricevimento di pacchi, registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità • Classificazione dei pacchi in base alle dimensioni e alla destinazione • Risoluzione degli imprevisti • Ordinare e trasportare pallet e pacchi in base alla destinazione Requisiti richiesti: • Età non inferiore ai 18 anni • Permesso di lavoro • Permesso di soggiorno • Comprensione della lingua italiana • Puntualità, precisione ed attenzione • Atteggiamento positivo verso il lavoro • Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario • Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro • Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità • Impegno al rispetto di una cultura del lavoro basata su processi standard • Capacità di apprendimento • Capacità di concentrazione • Buona vista • Possibilità di caricare fino a 15 kg Requisiti addizionali: • Capacità di leadership • Capacità di risoluzione degli imprevisti • Esperienza nel settore della logistica Il benessere dei nostri dipendenti, dei nostri fornitori e dei nostri clienti è al primo posto. Stiamo seguendo rigorosamente le indicazioni fornite dal Governo e dalle autorità sanitarie locali nell’implementare le giuste misure in tutti i siti per contenere l’emergenza sanitaria in corso. Per esempio abbiamo incrementato la pulizia e la sanificazione di tutte le aree di lavoro, e sospeso o adeguato tutti i processi che non garantivano la distanza minima necessaria.
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    Firenze (Toscana)
    Amazon è alla ricerca di persone motivate e volenterose per ricoprire posizioni di operatori di magazzino nel nostro deposito di smistamento a Calenzano (FI). Il candidato ideale ha una forte senso del dovere, è attento ai dettagli, è affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente. Questo lavoro richiede l'uso di strumenti informatici, la movimentazione e l'ubicazione di pacchi nel centro di smistamento con diversi metodi di gestione, preparazione, imballaggio ed emissione di ordini per i nostri clienti e risoluzione dei problemi associati a queste attività. Si prevede che i nostri dipendenti comprendano e conoscano tutti i processi e applichino le norme stabilite in materia di sicurezza e prevenzione dei rischi del lavoro, qualità dei prodotti e processi di lavoro standardizzati. Descrizione del lavoro di un operatore di magazzino: • Carico / scarico della merce • Ricevimento di pacchi, registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità • Classificazione dei pacchi in base alle dimensioni e alla destinazione • Risoluzione degli imprevisti • Ordinare e trasportare pallet e pacchi in base alla destinazione Requisiti richiesti: • Età non inferiore ai 18 anni • Permesso di lavoro • Permesso di soggiorno • Comprensione della lingua italiana • Puntualità, precisione ed attenzione • Atteggiamento positivo verso il lavoro • Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario • Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro • Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità • Impegno al rispetto di una cultura del lavoro basata su processi standard • Capacità di apprendimento • Capacità di concentrazione • Buona vista • Possibilità di caricare fino a 15 kg Requisiti addizionali: • Capacità di leadership • Capacità di risoluzione degli imprevisti • Esperienza nel settore della logistica Il benessere dei nostri dipendenti, dei nostri fornitori e dei nostri clienti è al primo posto. Stiamo seguendo rigorosamente le indicazioni fornite dal Governo e dalle autorità sanitarie locali nell’implementare le giuste misure in tutti i siti per contenere l’emergenza sanitaria in corso. Per esempio abbiamo incrementato la pulizia e la sanificazione di tutte le aree di lavoro, e sospeso o adeguato tutti i processi che non garantivano la distanza minima necessaria.
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    Monza (Lombardia)
    Amazon è alla ricerca di persone motivate e volenterose per ricoprire posizioni di operatori di magazzino nel nostro deposito di smistamento a Burago di Molgora (MB). Il candidato ideale ha una forte senso del dovere, è attento ai dettagli, è affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente. Questo lavoro richiede l'uso di strumenti informatici, la movimentazione e l'ubicazione di pacchi nel centro di smistamento con diversi metodi di gestione, preparazione, imballaggio ed emissione di ordini per i nostri clienti e risoluzione dei problemi associati a queste attività. Si prevede che i nostri dipendenti comprendano e conoscano tutti i processi e applichino le norme stabilite in materia di sicurezza e prevenzione dei rischi del lavoro, qualità dei prodotti e processi di lavoro standardizzati. Descrizione del lavoro di un operatore di magazzino: • Carico / scarico della merce • Ricevimento di pacchi, registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità • Classificazione dei pacchi in base alle dimensioni e alla destinazione • Risoluzione degli imprevisti • Ordinare e trasportare pallet e pacchi in base alla destinazione Requisiti richiesti: • Età non inferiore ai 18 anni • Permesso di lavoro • Permesso di soggiorno • Comprensione della lingua italiana • Puntualità, precisione ed attenzione • Atteggiamento positivo verso il lavoro • Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario • Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro • Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità • Impegno al rispetto di una cultura del lavoro basata su processi standard • Capacità di apprendimento • Capacità di concentrazione • Buona vista • Possibilità di caricare fino a 15 kg Requisiti addizionali: • Capacità di leadership • Capacità di risoluzione degli imprevisti • Esperienza nel settore della logistica Il benessere dei nostri dipendenti, dei nostri fornitori e dei nostri clienti è al primo posto. Stiamo seguendo rigorosamente le indicazioni fornite dal Governo e dalle autorità sanitarie locali nell’implementare le giuste misure in tutti i siti per contenere l’emergenza sanitaria in corso. Per esempio abbiamo incrementato la pulizia e la sanificazione di tutte le aree di lavoro, e sospeso o adeguato tutti i processi che non garantivano la distanza minima necessaria.
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    Milano (Lombardia)
    Amazon è alla ricerca di persone motivate e volenterose per ricoprire posizioni di operatori di magazzino nel nostro deposito di smistamento a Milano. Il candidato ideale ha una forte senso del dovere, è attento ai dettagli, è affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente. Questo lavoro richiede l'uso di strumenti informatici, la movimentazione e l'ubicazione di pacchi nel centro di smistamento con diversi metodi di gestione, preparazione, imballaggio ed emissione di ordini per i nostri clienti e risoluzione dei problemi associati a queste attività. Si prevede che i nostri dipendenti comprendano e conoscano tutti i processi e applichino le norme stabilite in materia di sicurezza e prevenzione dei rischi del lavoro, qualità dei prodotti e processi di lavoro standardizzati. Descrizione del lavoro di un operatore di magazzino: • Carico / scarico della merce • Ricevimento di pacchi, registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità • Classificazione dei pacchi in base alle dimensioni e alla destinazione • Risoluzione degli imprevisti • Ordinare e trasportare pallet e pacchi in base alla destinazione Requisiti richiesti: • Età non inferiore ai 18 anni • Permesso di lavoro • Permesso di soggiorno • Comprensione della lingua italiana • Puntualità, precisione ed attenzione • Atteggiamento positivo verso il lavoro • Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario • Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro • Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità • Impegno al rispetto di una cultura del lavoro basata su processi standard • Capacità di apprendimento • Capacità di concentrazione • Buona vista • Possibilità di caricare fino a 15 kg Requisiti addizionali: • Capacità di leadership • Capacità di risoluzione degli imprevisti • Esperienza nel settore della logistica Il benessere dei nostri dipendenti, dei nostri fornitori e dei nostri clienti è al primo posto. Stiamo seguendo rigorosamente le indicazioni fornite dal Governo e dalle autorità sanitarie locali nell’implementare le giuste misure in tutti i siti per contenere l’emergenza sanitaria in corso. Per esempio abbiamo incrementato la pulizia e la sanificazione di tutte le aree di lavoro, e sospeso o adeguato tutti i processi che non garantivano la distanza minima necessaria.
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    Senior Solution Designer Il candidato ideale possiede una Laurea Specialistica in Ingegneria (informatica, gestionale, delle telecomunicazioni). Inoltre, ha maturato un'esperienza di 2-5 anni con ruolo di coordinamento di attività/risorse/clienti, preferibilmente in primarie società di Consulenza su attività di progettazione e sviluppo di soluzioni applicative verticali o trasversali. Costituisce titolo preferenziale l'esperienza maturata in ambito IoT. Istruzione: - Gradita Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica, Matematica, Fisica, Informatica o discipline affini Requisiti fondamentali: - Capacità ed esperienza nell'identificare i bisogni e le esigenze dei differenti ambiti del Mercato, relazionandosi con gli stakeholder di riferimento - Tradurre le esigenze di business in soluzioni progettuali, curando tutte le fasi di analisi e progettazione del progetto inclusa la stima di effort (costi e tempi) - Organizzare e produrre i supporti per aderire a eventuali gare (capitiolati e allegati tecnici) - Capacità nel proporre e realizzare soluzioni E2E relazionandosi con le altre Funzioni del comparto tecnologico al fine di ricomprendere tutti gli aspetti fondamentali per la aderenza della parte applicativa ai requisiti funzionali, prestazionali e di conformità - Esperienza nella progettazione e la realizzazione di sistemi utilizzando architetture event-driven, message broker (es. Kafka), MQTT - Conoscenza di database RDBMS, Timeseries DB e NoSQL (PostgreSql, MySql, InfluxDb, Greenplum, MongoDb, …) - Esperienze di disegno di replatforming e reingegnerizzazione di architetture applicative in chiave cloud ready - Conoscenze ed esperienze nell'utilizzo di paradigmi di sviluppo a microservizi, approccio API first, container e container orchestration - Conoscenze ed esperienze nell'utilizzo di Digital pattern e tecniche quali: CQRS, Data Preparation, Data Readiness, Event based Decoupling, Fast Data - Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona/Ottima Requisiti valorizzanti il profilo: - Conoscenza della metodologia AGILE - Conoscenza del Mercato IoT - Esperienza nella definizione e gestione del ciclo di vita di soluzioni applicative in ambito Smart Cities/ Urban Services, Agricolture/Farming, Medicale (E-Health), Insurance, Finance, Payment, Industrial, Manifacturing, Logistics Competenze trasversali: - Attitudine sistematica alla previsione e modellazione di alternative efficaci per raggiungere il risultato anche in presenza di imprevisti - Ottime capacità organizzative e capacità di rispondere prontamente ad imprevisti e problemi. - Capacità di razionalizzare ed ottimizzare processi produttivi - Ottime capacità di team working; - Elevata proattività; - Capacità di pianificazione e organizzazione; - Rapida curva di apprendimento; - Ottime capacità di problem solving;
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    ITSM Consultant Il candidato ideale possiede una Laurea Specialistica in Ingegneria (informatica, gestionale, delle telecomunicazioni). Inoltre, ha maturato un'esperienza di 2-4 anni con ruolo di coordinamento di attività/risorse/clienti, preferibilmente in primarie società di Consulenza su attività di progettazione e sviluppo di soluzioni applicative verticali o trasversali. Istruzione: - Gradita Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica, Matematica, Fisica, Informatica o discipline affini Requisiti fondamentali: - Capacità ed esperienza nell'identificare i bisogni e le esigenze dei differenti ambiti del Mercato, relazionandosi con gli stakeholder di riferimento - Tradurre le esigenze di business in soluzioni progettuali - Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona/Ottima - Esperienza nell'implementazione di processi ITSM tenendo conto delle soluzioni tecnologiche adottate nell'ecosistema - Esperienza nella progettazione e realizzazione di servizi finalizzati all'automatizzazione di processi/procedure - Esperienze lavorative in ambito progettuale e di integrazione con sistemi di terze parti di mercato e/o custom - Conoscenza dei linguaggi Java e SQL - Esperienza con le tecnologie Web (ad es. JavaScript, Web Services, REST-SOAP API, XML) e sviluppo di Middleware integrazione - Ottime capacità di comunicazione e presentazione - Eccellenti capacità interpersonali, atteggiamento incentrato sul cliente ed esperienza di lavoro con team diversificati Requisiti valorizzanti il profilo: - Conoscenza di architetture basate su microservizi (Docker, Kubernetes) e in cloud (GCP, AWS, Azure, ecc…) in contesti PaaS e IaaS - Conoscenza di un software di ITSM (ServiceNow, USU, ecc…) - Esperienza su tool di Business Process Management - Certificazione ITIL Competenze trasversali: - Attitudine sistematica alla previsione e modellazione di alternative efficaci per raggiungere il risultato anche in presenza di imprevisti - Ottime capacità organizzative e capacità di rispondere prontamente ad imprevisti e problemi. - Capacità di razionalizzare ed ottimizzare processi produttivi - Ottime capacità di team working; - Elevata proattività; - Capacità di pianificazione e organizzazione; - Rapida curva di apprendimento; - Ottime capacità di problem solving;
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    ESM Backend Developer Il candidato ideale possiede una Laurea Specialistica in Ingegneria (informatica, gestionale, delle telecomunicazioni). Inoltre, ha maturato un'esperienza di 2-4 anni con ruolo di coordinamento di attività/risorse/clienti, preferibilmente in primarie società di Consulenza su attività di progettazione e sviluppo di soluzioni applicative verticali o trasversali. Titolo di Studio: Gradita Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica, Matematica, Fisica, Informatica o discipline affini Requisiti Fondamentali: - Conoscenza di architetture basate su microservizi (Docker, Kubernetes) e in cloud (GCP, AWS, Azure, ecc…) in contesti PaaS e IaaS - Conoscenza di un software di ITSM/ESM (ServiceNow, USU, ecc…) - Esperienza su tool di Business Process Management - Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona/Ottima - Conoscenza di uno dei linguaggi di programmazione tra Java,.NET, Python e conoscenza del linguaggio SQL - Esperienza con le tecnologie Web (ad es. JavaScript, Web Services, REST-SOAP API, XML) Requisiti Preferenziali: - Conoscenza standard ITIL - Esperienze lavorative in ambito progettuale e di integrazione con sistemi di terze parti di mercato e/o custom - Ottime capacità di comunicazione e presentazione Competenze Trasversali: - Attitudine sistematica alla previsione e modellazione di alternative efficaci per raggiungere il risultato anche in presenza di imprevisti - Ottime capacità organizzative e capacità di rispondere prontamente ad imprevisti e problemi. - Capacità di razionalizzare ed ottimizzare processi produttivi - Ottime capacità di team working; - Elevata proattività; - Capacità di pianificazione e organizzazione; - Rapida curva di apprendimento; - Ottime capacità di problem solving.
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    ESM Application Specialist Il candidato ideale possiede una Laurea Specialistica in Ingegneria (informatica, gestionale, delle telecomunicazioni). Inoltre, ha maturato un'esperienza di 2-4 anni con ruolo di coordinamento di attività/risorse/clienti, preferibilmente in primarie società di Consulenza su attività di progettazione e sviluppo di soluzioni applicative verticali o trasversali. Titolo di Studio: Gradita Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica, Matematica, Fisica, Informatica o discipline affini Requisiti Fondamentali: - Conoscenza approfondita di un software di ITSM/ESM (ServiceNow, USU, ecc…) - Comprendere i processi ITSM/ESM presenti traducendoli in workflow su applicativi dedicati - Esperienza nell'implementazione di processi ITSM/ESM in integrazione con l'ecosistema di riferimento - Tradurre le esigenze di business in soluzioni progettuali - Esperienza nella progettazione e realizzazione di servizi finalizzati all'automatizzazione di processi/procedure IT/Enterprise - Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona/Ottima Requisiti Preferenziali: - Esperienza su tool di Business Process Management - Conoscenza di un linguaggio di programmazione (Java, Python) - Conoscenza standard ITIL - Esperienza di lavoro con team diversificati Competenze Trasversali: - Attitudine sistematica alla previsione e modellazione di alternative efficaci per raggiungere il risultato anche in presenza di imprevisti - Ottime capacità organizzative e capacità di rispondere prontamente ad imprevisti e problemi. - Capacità di razionalizzare ed ottimizzare processi produttivi - Ottime capacità di team working; - Elevata proattività; - Capacità di pianificazione e organizzazione; - Rapida curva di apprendimento; - Ottime capacità di problem solving.
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    Palermo (Sicilia)
    Si accettano candidature per animatore (anche solo diploma e preferibilmente ragazzi, ragazze al completo) di tempo d'estate presso una Scuola di Palermo, che sappia intrattenere, svolgere laboratori ed attività sportive. Caratteristiche personali: -buona capacità di organizzazione spazio/temporale, -ottime capacità comunicative (chiarezza/ semplicità) e di ascolto, -capacità di mettersi in gioco, -temperamento allegro, attento, sensibile, intraprendente, dinamico ed entusiasta, -capacità di resistenza alla fatica e alle tensioni, -creatività e fantasia, -capacità di improvvisazione e di superamento degli imprevisti, -buon livello di autocontrollo, disponibilità, accoglienza, empatia, spontaneità, espressività e autorevolezza, -conoscenza di tecniche di conduzione di gruppo e di comunicazione, -conoscenza del GIOCO nelle suo varie forme e obiettivi. COME CANDIDARSI Gli interessati a questa opportunità di lavoro, in possesso dei requisiti, possono inviare il proprio Curriculum Vitae con foto al seguente indirizzo e-mail: russoviviana1109@gmail.com precisando nell’oggetto il riferimento: Rif. ANIMATORE SUMMER CAMP
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    Si accettano candidature per animatore (anche solo diploma e preferibilmente ragazzi, ragazze al completo) di tempo d'estate presso una Scuola di Palermo, che sappia intrattenere, svolgere laboratori ed attività sportive. Caratteristiche personali: buona capacità di organizzazione spazio/temporale, ottime capacità comunicative (chiarezza/ semplicità) e di ascolto, capacità di mettersi in gioco, temperamento allegro, attento, sensibile, intraprendente, dinamico ed entusiasta, capacità di resistenza alla fatica e alle tensioni, creatività e fantasia, capacità di improvvisazione e di superamento degli imprevisti, buon livello di autocontrollo, disponibilità, accoglienza, empatia, spontaneità, espressività e autorevolezza, conoscenza di tecniche di conduzione di gruppo e di comunicazione, conoscenza del GIOCO nelle suo varie forme e obiettivi. COME CANDIDARSI Gli interessati a questa opportunità di lavoro, in possesso dei requisiti, possono inviare il proprio Curriculum Vitae con foto al seguente indirizzo e-mail: russoviviana1109@gmail.com precisando nell’oggetto il riferimento: Rif. ANIMATORE SUMMER CAMP
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    SEGNI ZODIACALI E VIAGGI CHIAMA CON FIDUCIA 0918030088. SEGNI ZODIACALI E VIAGGI Tempo di Vacanze, di Viaggi. Tu che viaggio sei !? Dove ti piacerebbe andare!? Con CHI vorresti andare!? Ecco i Luoghi e gli AMICI piu' adatti per Voi attraverso le caratteristiche dei Segni Zodiacali. CHIAMA CON FIDUCIA PER UN PRIMO CONSULTO 1782121248 Ariete Come gli altri segni di fuoco, l'Ariete è una persona sempre in movimento che non ama starsene di certo seduto e tranquillo. L'Ariete ama conoscere di tutto un po', senza approfondire, quindi ama visitare nuovi posti senza soffermarsi a lungo. Può partire in vacanza anche da solo, perché è sicuro che potrà trovare compagnia durante il viaggio, sia che si tratti di una cena o di una notte. Un viaggio attraverso 4 o 5 Stati europei potrebbe appagare il desiderio dell'Ariete di conoscere popoli e culture differenti dalla propria, anche a patto di accontentarsi di sistemazioni economiche per non andare incontro a una spesa troppo elevata. Lo spirito di avventura tipico dell'Ariete troverebbe comunque la sua massima realizzazione con un viaggio estremo: magari con una spedizione nei deserti libici o con un safari in Kenia. In poche parole, il viaggio ideale dell'Ariete deve essere all'insegna del movimento e dell'attività, con un buon compagno di viaggio ma non in un gruppo turistico che che non riuscirebbe a tenere il passo dell'iperattivo Ariete. Toro Un'accurata pianificazione è alla base di ogni viaggio prescelto, per poter vedere tutto quanto meriti una visita: sarebbe terribile per il Toro, al momento del ritorno, scoprire di non aver incluso nel proprio itinerario un posto che invece lo meritava. Una volta decisa la meta del viaggio, il Toro è disposto anche a spendere cifre considerevoli per poter visitare le destinazioni prescelte e per dotarsi di un guardaroba pratico e di classe allo stesso tempo. Una sistemazione confortevole e una buona qualità del cibo sono elementi particolarmente importanti per una vacanza soddisfacente. Lo sfarzo della New York "by night", l'eleganza di Parigi o l'esclusività delle Mauritius potrebbero essere richiami irresistibili per il Toro, amante della bellezza e della mondanità. Gemelli Un bagaglio leggero (non per niente i Gemelli sono un segno d'aria), una destinazione improvvisata (spesso i Gemelli amano organizzare viaggi all'ultimo minuto) e un estroverso compagno di viaggio: ecco gli elementi tipici della vacanza ideale dei Gemelli. Il desiderio di apprendere e di provare nuove esperienze rende i Gemelli portati anche a scegliere per i propri viaggi mete culturali o esotiche. Un viaggio in Cina farebbe scoprire ai Gemelli affascinanti aspetti di culture molto lontane dai modelli di vita europei. Un tour delle capitali europee porterebbe alla luce l'interesse per la storia dei popoli e di ciò che essi hanno saputo realizzare, senza per questo dover soffermarsi sui dettagli o sulla raccolta di informazioni accurate. Una rapida occhiata riesce spesso a fornire un esperienza più significativa di mille parole. Fondalmentale per i Gemelli è la scelta del compagno di viaggio: estroverso, di compagnia e mai noioso, altrimenti sarebbero guai. Cancro Tranquillità e relax sono le parole chiave per la vacanza del Cancro. Il Cancro non ama i viaggi all'insegna dell'avventura o i luoghi troppo distanti da casa: spesso anche la propria casa può essere scelta come luogo dove rigenerarsi mentalemente e riposarsi fisicamente. La famiglia è spesso presente al gran completo nei viaggi del Cancro che ama poter disporre di alcune piccole comodità anche nel luogo scelto per la vacanza. Solitamente il Cancro non spende grandi cifre per la sua vacanza anche perchè non ha bisogno di andare lontano per trovare la felicità: un soggiorno in riviera o in Sicilia potrebbero essere mete ideali. In caso di viaggi in macchina, preferiscono organizzare di persona il viaggio e la scelta delle varie tappe: gli imprevisti non sono bene accetti. Leone I nati sotto questo segno apprezzano viaggiare con stile e con tutte le comodità: l'ideale sarebbe un viaggio in Orient Express o in Concorde. Anche la meta delle vacanze leonine deve essere esclusiva: l'ideale sarebbe un atollo privato alla Maldive o un isola in Grecia. Nessun problema per le spese: e a cosa servirebbe altrimenti la dedizione dimostrata durante l'anno sul lavoro necessaria per raggiungere successo e denaro? Anche in periodi economicamente poco floridi, il Leone preferisce le vacanze di prima categoria: meglio allora accorciare la durata della vacanza piuttosto che diminuire il livello di comfort. La loro predisposizione al gioco rende pressochè indispensabile una visita ricorrente a Las Vegas o in Costa Azzurra. L'eventuale perdita economica non intaccherà la fiducia illimitata nei propri mezzi: l'importante è giocare e provare il brivido dell'azzardo. Vergine I compagni di viaggio della Vergine potranno lasciare a casa l'orologio: i nati sotto il segno della Vergine possiedono un vero e proprio orologio biologico. Impossibile per loro perdere un aereo o svegliarsi in ritardo per la lezione di aerobica del primo mattino, da praticare tra le palme del villaggio caraibico prescelto per la vacanza. La vita del villaggio con tornei sportivi, escursioni e attività organizzate ben si concilia con l'esigenza di programmare ogni dettaglio della giornata, anche in vacanza. Amanti dell'ordine e della pulizia, disdegnano il "turismo fai da te" in località sperdute, preferendo affidarsi ad agenzie specializzate per coniugare la qualità delle strutture con la bellezza della località turistica prescelta. Spesso ben disposti ad affrontare un viaggio in solitudine, non disdegnano comunque la buona compagnia. Florida, Cuba, Santo Domingo potrebbero essere i posti giusti per la loro vacanza ideale. Bilancia Amanti dei viaggi "romantici", per la loro predisposizione ad evitare conflitti e ad assecondare i desideri del partner. Lusso e massimo comfort completano il profilo della vacanza ideale della bilancia. Una crociera sul Nilo, un soggiorno in uno dei fantastici alberghi delle Seychelles, sarebbero la vacanza giusta per i nati sotto il segno della Bilancia. Attenti anche alla qualità del cibo e dei vini, non badano a spese quando sono in vacanza ma pensano solo ad avere il massimo per poi tornare alle normali attività con la giusta carica. Altra passione per i Bilancia è lo shopping, un week end a New York, tra i negozi di prestigio della 5th Avenue o in California, a Beverly Hills, tra le boutique delle più rinomate maison, permetterebbe di dare il giusto sfogo ai loro piaceri consumistici. Scorpione Il fascino delle atmosfere esotiche e i luoghi circondati da un alone di mistero sono richiami irresistibili per i nati sotto il segno dello Scorpione: il deserto tunisino, la casbah di Marrakesh o la lontana India potrebbero essere le mete ideali. Lo Scorpione ama anche viaggiare in solitudine per poter rigenerare la propria mente e il proprio spirito, trascorrendo giornate all'insegna del relax e della meditazione. L'influsso di Plutone, il pianeta della rinascita, governatore del Segno, permetterà di trarre il massimo arricchimento interiore dai viaggi intrapresi. Talvolta lo Scorpione cerca anche emozioni forti: un soggiorno ad Amsterdam potrebbe essere la giusta destinazione per visitare una città meravigliosa e trasgressiva. Sagittario Nessuno più di un Sagittario è affascinato dai viaggi avventurosi ed è disposto a sopportare pesanti disagi pur di raggiungere luoghi inesplorati e dalla bellezza mozzafiato. La cordigliera delle Ande in Però o le foreste del Venezuela sono luoghi unici che sapranno appagare pienamente l'amore per l'esplorazione del Sagittario. I viaggi dovranno essere intrapresi in compagnia dei propri amici fidati o della donna amata, che saprà condividere e accrescere le gioie di una vacanza così particolare. Importante è comunque la scelta di un posto lontano dal turismo di massa che permetta di apprezzare la natura incontaminata e di conoscere una cultura "lontana ed esotica" assieme ai compagni di viaggio. Capricorno I nati sotto questo segno prediligono le vacanze di gruppo, anche se la qualità della destinazione e del servizio non dovranno essere penalizzate. Lo status sociale del Capricorno porta infatti a disdegnare le vacanze economiche o in località turistiche inflazionate. La vacanza ideale? Un viaggio coast to coast negli Stati Uniti con visita al Grand Canyon, una fermata nei casino di Las Vegas e arrivo a S.Francisco. La pratica di uno sport durante la vacanza permetterà anche di dare libero sfogo all'aggressività accumulata svolgendo l'abituale attività lavorativa. Per questo può scegliere un villaggio alle Bahamas. La scelta dei compagni di viaggio sarà comunque l'elemento decisivo per rendere divertente e appagante la vacanza. Il Capricorno è un ottimo compagno di viaggio ma guai a contraddirlo nella scelta delle tappe o dei ristoranti che non dovranno mai essere di qualità scadente. Acquario Viaggiare per l'Acquario è una vera e propria filosofia di vita. Spinti dal loro altruismo, sono anche disposti a partecipare a missioni umanitarie per aiutare le popolazioni del mondo più povere o a intervenire in prima persona a sostegno della causa ambientalista. Anche quando si recano in vacanza, prediligono località in cui sia possibile conoscere una cultura differente dalla propria: il Brasile e la visita della foresta amazzonica, ad esempio, o un viaggio in Tanzania uniscono al piacere della vacanza anche l'occasione di entrare in contatto con popolazioni che vivono in condizioni molto diverse a quelle cui siamo abituati. I nati sotto il segno dell'Acquario non si preoccupano dei dettagli, perciò anche quando viaggiano sono disposti ad adattarsi a sistemazioni improvvisate e a variazioni dell'itinerario. Un'altra possibile metà potrebbe essere il Sud Africa, una nazione reduce da decenni di conflitti interraziali, dove finalmente il colore della pelle non è più motivo di discriminazione. Considerate la scelta di destinazioni così particolari e non facilmente raggiungibili, la scelta dei compagni viaggio sarà molto importante, al fine di evitare possibili problemi di adattamento. Pesci L'organizzazione del viaggio è spesso delegata a uno dei compagni di viaggio, l'importante è la scelta della località giusta: il Messico, con le sue spiaggie bianchissime e perennemente soleggiate, potrebbe essere la destinazione ideale. Ancor meglio se nella zona dello Yucatan, dove poter visitare le antiche rovine Maya, appagando il lato sognatore di questo segno dello zodiaco. L'acqua, elemento caratteristico dei Pesci, verrà esaltata dalla contemporanea presenza di spiagge incontaminate e sole tropicale. Anche Santo Domingo ben si presta a questa combinazione. Nelle escursioni un elemento a cui prestare particolare attenzione sarà la scelta di calzature adatte: un mal di piedi potrebbe rovinare una giornata altrimenti fantastica, con cui coniugare acqua, sole e posti meravigliosi. I nati sotto il segno dei Pesci, dopo una giornata faticosa, magari trascorsa visitando antiche rovine o facendo shopping nei mercatini locali, necessitano di riposo: la mattinata seguente saranno felici sdraiati su una spiaggia a leggere un buon libro. http://www.astrosensitivedelfuturo.com/ SE VUOI IL TUO OROSCOPO PERSONALIZZATO CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121722, OPPURE PER RICEVERLO GRATUITAMENTE ISCRIVITI ALLA NS NEWSLETTER AL SEGUENTE LINK http://www.tarocchiecartomanti.org/newsletter/ GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.
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    Arti & Mestieri ricerca e seleziona URGENTEMENTE per Società attiva nella creazione e personalizzazione di prodotti di abbigliamento a scopo promozionale UN ASSISTENTE DI PRODUZIONE da inserire nel team di sviluppo produzione collezioni abbigliamento e sportswear, con esperienza nella mansione. La risorsa lavorerà nell’ufficio produzione e si occuperà di scelta tessuti, materiali, gestioni prototipi, per arrivare a prodotto finito. Gestirà i fornitori (italiani ed esteri) in autonomia riportando al responsabile del prodotto. COMPETENZE TECNICHE: la persona dovrà aver maturato un’esperienza documentabile di almeno 2 anni nell’ambiente moda e comunque avere un background ed una formazione tale da anticipare le tendenze e i gusti del mercato. Gradita formazione IULM Stilista di Moda e Istituto moda Rimini o similari. Ovviamente sono altresì indispensabili una buona conoscenza della LINGUA INGLESE, e una sicura conoscenza del pacchetto Office COMPETENZE PERSONALI: Le caratteristiche richieste sono precisione, affidabilità, curiosità, ottime doti relazionali unite ad una certa determinazione per la gestione delle trattative con i fornitori, ottime competenze organizzative, capacità di lavorare per obiettivi nel rispetto delle scadenze e della qualità dei risultati, propensione al problem solving ed alla gestione degli imprevisti, ma soprattutto voglia di migliorarsi, vera e reale passione per la mansione. La Sede di Lavoro è a Recco, ma è richiesta la disponibilità a trasferte anche all’estero. La posizione contrattuale sarà definita dall'azienda in fase di valutazione.
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    Mi chiamo Sara, ho 21 anni e sono una studentessa iscritta al terzo anno di Psicologia all'Università di Padova. A causa degli impegni dovuti allo studio/tirocinio sono disponibile per pomeriggi, serate, weekend, imprevisti o eventi occasionali. Ho esperienze con bambini dai 6 anni in poi grazie ad alcune attività svolte in anni precedenti: ho partecipato ad un progetto chiamato "Città Meticcia" per aiutare dei bambini (elementari e medie) a svolgere i compiti, ho fatto aiuto-accompagnatrice per il "CAI giovanile" con bambini dai 6 anni ai 18 anni. Ho svolto un breve stage in una scuola materna presso cui ho imparato a stare anche con bambini più piccoli. Mi piace molto disegnare, dipingere, fare lavoretti con il feltro e altre attività "fai da te" (perline, cornicette, decorazioni). Amo la musica e so suonare la tastiera e il flauto traverso. Sono disponibile ad aiutare i bambini con i compiti, a svolgere attività ricreative, preparare da mangiare e pulire casa.
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    Articolo 1, divisione intrattenimento, ricerca per azienda cliente: MASCHERA In riporto al Responsabile si occuperà di: - attività di assistenza e controllo; -agevola lentrata del pubblico allinterno delle sale e si occupa di controllare le condizioni delle sale e della pulizia delle stesse, - controlla i biglietti allingresso. Si richiede: 1. Saper gestire eventuali problemi relativi a emissioni irregolari dei biglietti; 2. Saper indicare agli spettatori il posto corrispondente al loro biglietto; 3. Saper fornire agli spettatori informazioni di varia natura; 4. Saper intervenire in casi di emergenza e imprevisti collaborando con i responsabili della sicurezza; 5. Possedere ottime attitudini comunicative e capacità relazionali; 6. Saper lavorare in gruppo; 7. Disponibilità a lavorare su turni festivi e notturni; 8. Automunito. Si offre contratto in somministrazione. Sede di lavoro: Bussolengo Si prega di inviare curriculum vitae corredato di foto intera. Gli interessati ambosessi (l.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03)
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    Buon giorno siamo una giovane famiglia di inverigo. Stiamo cercando una baby sitter che si occupi della nostra bambina di sei anni,e che saltuariamente si occupi della nostra casa,e che le faccia fare qualche ripasso di scuola. Abbiamo bisogno per un breve periodo. L orario di lavoro è dalle 14.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì. Salvo imprevisti qualche giorno, cambio orario o qualche sera. Che sia disponibile. Automunita, non fumatrice. Con esperienza. Amante dei cani. Si richiede serietà e puntualità. Se interessati inviare curriculum vitae con foto all indirizzo email fraiappo@gmail.com. o tramite wats app al numero 3494484829.o chiamare per informazioni dopo le ore 20.00. Grazie!
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    Non riesci ad arrivare a fine mese tranquillo/a perché ci sono sempre imprevisti? Allora puoi intraprendere un'attività indipendente mantenendo il tuo lavoro e dedicare parzialmente il tuo tempo libero alla formazione per consulente del benessere, senza nessun impiego di capitale. Richiesto C.V.
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    Ciao! Sono Giulia e ho 22 anni. Mi sono appena laureata in Scienze e tecniche psicologiche e sto cercando lavoro come baby sitter part-time o all'evenienza per weekend/serate/imprevisti. Ho già lavorato come baby sitter per un bambino inglese di 6 anni. Inoltre durante lo scorso anno ho svolto un tirocinio presso un'associazione di Bologna dove ho avuto la possibilità di occuparmi di bambini da 1 a 3 anni. Oltre al fatto che amo giocare con i bambini sono molto paziente e responsabile e sono disponibile anche per aiutare i vostri figli con i compiti. Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione!
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    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ un’azienda operante nell’impiantistica industriale. Per meglio organizzare l’organico interno ci ha incaricati di ricercare il TECNICO GESTIONE COMMESSE Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà Dettaglio mansioni: Il candidato, a stretto contato con la Proprietà, si occuperà delle seguenti principali attività: • Interfaccia con Ufficio Tecnico • Gestione cantiere e squadre di lavoro • Interfaccia con cliente • Monitoraggio commesse (tempi, costi, stato avanzamento lavoro) • Gestione imprevisti e problematiche, ricerca soluzioni. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma/laurea ad indirizzo tecnico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 6-8 anni maturati in analogo ruolo. Settore di provenienza: preferibilmente da aziende di impiantistica meccanica. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica. Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona dinamica, autorevole, abituata a risolvere problemi, con buona tolleranza a lavorare sotto stress. Ottime doti comunicative ed organizzative. Trasferte: disponibilità a effettuare trasferte in tutta Italia della durata media di 2-3 giorni consecutivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Metalmeccanico (13 mensilità), livello da definire in base all’esperienza. Tipologia di contratto previsto e durata: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’indeterminato. Retribuzione prevista: range RAL indicativo: 45-60.000 euro, in base all’esperienza e alla competenze maturate + premi in base ai risultati. Benefit: auto aziendale full, assegnata al superamento del periodo iniziale a tempo determinato. Sede di lavoro: prima cintura Torino sud (TO) Orario di lavoro: 40 ore settimanali, con flessibilità, ampia disponibilità di orario e alle trasferte. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Azienda di pubblicità diretta, con oltre 10 anni di esperienza nel settore, seleziona nuove risorse per l’ampliamento del Team Marketing & Promozione della sede di Milano Duomo. MANSIONI Il Team Marketing & Promozione lavora mettendo i Clienti al primo posto. A seguito di adeguata formazione - a spese aziendali - ogni risorsa del gruppo è preparata per la gestione e la cura dell’esposizione e dell’evento sul posto ed è in grado di presentare con professionalità ed entusiasmo il Brand e i progetti dei Clienti rappresentatati al pubblico. Il lavoro è sempre svolto in Team, in stand allestiti nelle più belle piazze del centro città, all’interno di Store, in Fiere, Festival ed Eventi di ogni genere a Milano e Hinterland. REQUISITI I candidati ideali sono persone dinamiche e positive, sono eccellenti comunicatori con una forte propensione al contatto con il pubblico e con spiccato orientamento commerciale e interesse al mondo del marketing e della comunicazione. Cerchiamo persone proattive e curiose: in grado di proporre soluzioni nuove e d’ispirazione; con capacità di pensare in modo creativo con interesse e capacità di lavoro adatte ad un ambiente dinamico e collaborativo. Non è richiesta esperienza: diamo opportunità anche a giovani al primo impiego. L’azienda offre training, viaggi formativi e meeting di aggiornamento in Italia e all’Estero (Londra, Atene, Madrid, Barcellona). CRESCERE INSIEME LOA offre un ambiente di lavoro stimolante e orientato al riconoscimento del merito di ogni singolo componente del Team. È offerta la possibilità di crescita alle risorse inserite che dimostreranno di eccellere nel compito affidato e di essere in possesso di abilità nella gestione imprevisti, nella formazione delle nuove risorse inserite e di essere ottimi esempi, leader e team player. Lo sviluppo delle competenze può quindi portare il candidato alla gestione a vari livelli di un team, degli Eventi e alla gestione di un ufficio in futuro. CONDIZIONI: Regolare contratto, pagamenti mensili puntuali, alti premi provigionali e bonus sulla qualità e quantità del lavoro svolto. Flessibilità oraria e organizzativa e disponibilità a turni nel fine settimana. Consideriamo solo candidati maggiorenni, domiciliati a Milano e liberi da subito. Costituiranno titolo preferenziale: disponibilità full time o per un part time di almeno 3 giorni a settimana.
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    Italia (Tutte le città)
    La vostra wedding planner personale Stefania Chiarini sarà lieta di assistervi a 360 gradi, per chi desidera un matrimonio raffinato ed esclusivo! Totalmente personalizzato nei minimi particolari, realizzato con cura ed attenzione! Per uno dei giorni più importanti della vostra vita fatevi accompagnare passo dopo passo dalla vostra wedding planner, che con esperienza arginerà ogni possibile imprevisto e vi proporrà le migliori offerte e soluzioni, per vivere le vostre nozze con serenità e godervi al massimo il vostro “magico Sì”! Potrete affidarvi a lei in diverse soluzioni: Wedding Planner- per la organizzazione completa del vostro matrimonio e la supervisione del giorno delle nozze. Wedding designer - per chi desidera che una professionista del settore disegni il suo progetto di nozze, ma vuole realizzarlo autonomamente! Wedding consultant - per chi cerca assistenza per la sola realizzazione di alcuni servizi! Wedding day coordinator - la wedding planner sarà presente durante il gran giorno per dirigere l'evento per risolvere imprevisti e coordinare tutto al meglio! Ewe events and weddings per gli sposi: • Primo incontro gratuito. • Ricerca e definizione della location, catering, ristorante. • Organizzazione e allestimento della cerimonia(rito religioso, civile e/o simbolico). • Organizzazione e allestimento del ricevimento dalle composizioni floreali ai giochi d’acqua o di luce, dalla mise en place al “candy bar”. • Selezione dei fornitori (fotografi, video-maker, bomboniere, partecipazioni, fiori, animazione per bambini, wedding Dog sitter, auto, musica, spettacoli pirotecnici ecc.). • Abiti e calzature per sposi,damigelle,paggetti,ecc… • Acconciatura,make up. • Consulenza lista nozze. • Consulenza viaggio di nozze. • Coordinamento in loco durante il “wedding day”. Info: Per info phone +39.339.5402404 www.ewevents.it
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    Italia (Tutte le città)
    Siamo alla ricerca di una collaboratrice familiare con esperienza per al meno 35 ore/settimana. Il lavoro si svolge su 2 turni: - dalle ore 7.15 alle ore 10.15 (colazione, vestire i bambini e sistemare/pulire la casa) - dalle ore 16.30 alle ore 20.30 (pulizie, stiro, cena) La famiglia è composta di una coppia con 3 bambini (7-5-3 anni) che vanno a scuola. Contratto a tempo indeterminato di 35 ore/settimana dal lunedi al venerdi (salvo imprevisti). Si richiede comunque flessibilità/ a cambiare gli orari di lavoro nel caso i bambini dovessero ammalarsi. La nostra abitazione si trova fuori dal centro di Castel Maggiore per cui è richiesto tassativamente una persona automunita. Solo ed esclusivamente candidate referenziate e con tutti i documenti in regola. Astenersi dal rispondere se non si hanno i requisiti richiesti (auto-esperienza-referenze-documenti in regola)
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    Italia (Tutte le città)
    Studentessa universitaria autonoma e solare, disponibile per doposcuola di inglese in quanto ho vissuto un anno in Irlanda (livello C1). Essendo emancipata, sono in grado di svolgere e gestire mansioni casalinghe di qualsiasi tipo. Già avuto esperienze passate con bambini in fascia prescolare e non. Mi rendo disponibile e flessibile per eventuali contrattempi ed imprevisti.
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    Italia (Tutte le città)
    Ciao! Mi chiamo Veronica, abito a Torino. Ho 31 anni, e cerco lavoro come baby sitter. Ho saltuariamente lavorato per due anni presso una coppia di avvocati. Sono disponibile per badarli, e giocare con loro, in assenza di genitori a causa d' imprevisti o altro. Sono una persona seria e responsabile. Possibilmente in Torino. Se avete bisogno contattatemi. Grazie
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