Individuare lavori
Elenco delle migliori vendite individuare lavori

Massa (Toscana)
LAVORI E NON SAI A CHI LASCIARE I TUOI FIGLI ? Hai bisogno che qualcuno li segua proprio come a scuola, pasto compreso? Hai bisogno di un programma educativo e ludico individualizzato ? Di stimolazione e sostegno quotidiano alle autonomie raggiunte? Hai bisogno di una figura maschile o femminile di riferimento? TELEFONA e potremo individuare INSIEME UNA SOLUZIONE PER LE ESIGENZE DELLA TUA FAMIGLIA. NICOLA e SARA tel 340-9473257 tel 349-5878291 Settore: minori; disabilità. Zona: province Massa Carrara, La Spezia e Lunigiana. DISPONIBILI 7 GIORNI SU 7 COMPRESI I FESTIVI. NICOLA e SARA tel 340-9473257 tel 349-5878291 staginicola71@gmail.com
Vista prodotto

Massa (Toscana)
LAVORI E NON SAI A CHI LASCIARE I TUOI FIGLI ? Hai bisogno che qualcuno li segua proprio come a scuola, pasto compreso? Hai bisogno di un programma educativo e ludico individualizzato ? Di stimolazione e sostegno quotidiano alle autonomie raggiunte? Hai bisogno di una figura maschile o femminile di riferimento? TELEFONA e potremo individuare INSIEME UNA SOLUZIONE PER LE ESIGENZE DELLA TUA FAMIGLIA. NICOLA e SARA tel 340-9473257 Settore: minori; disabilità. Zona: province Massa Carrara, La Spezia e Lunigiana. DISPONIBILI 7 GIORNI SU 7 COMPRESI I FESTIVI. NICOLA e SARA tel 340-9473257
Vista prodotto

Foggia (Puglia)
rofilo Dirige un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, per conto dell'impresa a cui appartiene, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all'officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Inoltre, cura la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate, con specifico riferimento all'analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l'offerta aziendale e predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche, che verranno poi definite dall'ufficio di preventivazione centrale. Il Capo-cantiere ripartisce e coordina le attività delle maestranze monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un'ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico-professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO ? PROFESSIONALI Conoscere le caratteristiche del settore/comparto di appartenenza e dei principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali e possedere una visione 'sistemica' che permetta di individuare i collegamenti tra i diversi sub-settori di lavorazione in una logica di processo o filiera Identificare e sviluppare aree di intervento nuove ed individuare le migliori modalità di gestione dei processi di competenza Padroneggiare le tecniche inerenti le lavorazioni tipiche del settore; ?Conoscere il sistema gestionale aziendale e i principi dei sistemi di qualità; Conoscere diffusamente la materia manutentiva in ambito elettromeccanico, idraulico e meccatronico; Sapere analizzare il processo e le tecniche di lavorazione per proporre soluzioni tecnologiche per la razionalizzazione ed il miglioramento delle lavorazioni, oltre che pianificare azioni di miglioramento rispetto alle esigenze rilevate; Saper interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche della produzione su commessa e del Project Management; Conoscere gli strumenti per il coordinamento tecnico delle risorse assegnate. Essere in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, anche in presenza di ostacoli, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse; Essere in grado di operare scelte e decisioni, valutando attentamente le conseguenze causate dalle scelte, assumendone la responsabilità; Essere in grado di pianificare, gestire e controllare le variabili organizzative ed economico?finanziarie più rilevanti per l'attività; Essere in grado di garantire il pronto intervento sugli impianti e i macchinari sorvegliati, riducendo i tempi di fermo macchina per il ripristino delle anomalie di funzionamento; Job Description Essere in grado di catturare l'attenzione dell'interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse verso il confronto e l'ascolto attivo delle opinioni altrui al fine di favorire e sviluppare le relazioni interpersonali e la comunicazione; Saper sviluppare relazioni commerciali con i responsabili di stabilimento, al fine di procacciare costantemente nuove commesse, all'interno del cantiere in cui l'officina è insediata; Essere in grado di coordinare tecnicamente un gruppo di lavoro funzionale o interfunzionale costituito da persone interne e/o esterne all'azienda Conoscere ed essere in grado di utilizzare le metodologie di base per impostare correttamente e/o migliorare le procedure di elaborazione del budget; Essere in grado di realizzare l'aggregazione dei dati, la consuntivazione e la costruzione di report significativi; Essere in grado di interpretare i possibili scostamenti che possono verificarsi tra l'atteso e il conseguito e individuare le opportune azioni correttive, garantendo gli obiettivi di marginalità assegnati; Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e programmi di sviluppo organizzativo Conoscere le politiche e le logiche di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) ; Conoscere le caratteristiche e la struttura del sistema informativo per la manutenzione (gestione 'ordini di lavoro', 'diari macchina', ecc., reporting di manutenzione); Conoscere i concetti base del TPM (Total Productive Maintenance) e le modalità organizzative per la sua introduzione in azienda; Conoscere le tipologie di materiali funzionali all'espletamento dei servizi manutentivi ed i relativi valori di marcato, oltre che il valore medio delle ore di lavorazione, per il settore specifico. Applicazioni pratiche Il Capo-cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità, gestendo per conto dell'azienda la relazione con la committenza, che consta di importanti industrie produttive di livello internazionale. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona o attraverso un assistente tecnico, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale mancante e decidendo l'utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso.
Vista prodotto

Italia
Hosco Attività principali e responsabilità: Supporto al Responsabile della Manutenzione - Assistere il Responsabile della Manutenzione nelle operazioni quotidiane, garantendo unesecuzione fluida di tutte le attività di manutenzione. - Agire come principale punto di contatto tra lazienda e la rete di fornitori di servizi e manutenzione, mantenendo una comunicazione e coordinamento efficaci. Pianificazione e Supervisione della Manutenzione - Supportare il Responsabile della Manutenzione nella raccolta, confronto e valutazione dei preventivi per i lavori di manutenzione. - Pianificare e gestire le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, garantendo laderenza ai vincoli di budget e riducendo al minimo le interruzioni operative. - Supervisionare e monitorare gli standard di manutenzione attraverso ispezioni quotidiane, attività di controllo e reportistica. Implementare azioni correttive tramite piani di intervento mirati, quando necessario. Approvvigionamento e Gestione delle Scorte - Preparare gli ordini di acquisto per il Dipartimento Acquisti, garantendo la disponibilità di materiali di consumo per la manutenzione e mantenendo i livelli minimi di scorte. - Archiviare e controllare tutti i report degli interventi, assicurandosi che la documentazione venga convalidata e approvata dal Responsabile della Manutenzione. Monitoraggio del Budget e Efficienza Energetica - Monitorare i budget di manutenzione, inclusi i CAPEX (esclusi i lavori di ristrutturazione), e fornire aggiornamenti regolari al Responsabile della Manutenzione. - Valutare e proporre iniziative per migliorare lefficienza energetica degli edifici e dei sistemi. Conformità e Sicurezza - Mantenere e aggiornare il programma per la conformità obbligatoria degli immobili, garantendo laderenza ai requisiti legali e normativi. - Supportare la supervisione dei sistemi di sicurezza antincendio e garantire la conformità al Decreto Legislativo 81/08 e ad altri standard di salute e sicurezza. Ispezioni e Reportistica sugli Edifici - Effettuare visite mensili di manutenzione agli immobili per garantire che le procedure e gli standard siano costantemente applicati. - Produrre report dipartimentali accurati, documentabili e archiviabili, sia in formato cartaceo che digitale. Ristrutturazione e Progetti Speciali - Coordinare i lavori di ristrutturazione dei sistemi edilizi, collaborando strettamente con il Responsabile della Manutenzione per garantire che i progetti rispettino gli standard di qualità e sicurezza. - Supportare lo sviluppo e la gestione dei programmi, budget e risorse per i progetti speciali di manutenzione. Documentazione e Formazione - Supervisionare lorganizzazione e laggiornamento dei file dipartimentali, manuali di formazione e report nel drive condiviso del dipartimento. - Supportare lo sviluppo e la realizzazione di programmi di formazione per migliorare le competenze tecniche e le conoscenze tra il personale di manutenzione. Miglioramento Continuo - Contribuire a individuare opportunità per migliorare i processi, i sistemi e le procedure di manutenzione. - Supportare limplementazione di soluzioni innovative e best practices per migliorare lefficienza e laffidabilità delle operazioni di manutenzione. Altre responsabilità - Svolgere attività aggiuntive come indicato dal Responsabile della Manutenzione o in base alle necessità evolutive del dipartimento. Competenze chiave: Istruzione e esperienza richieste: - Laurea in ingegneria, Gestione delle strutture o in un campo correlato, o una combinazione equivalente di istruzione ed esperienza. - Esperienza comprovata (almeno 3 anni) in un ruolo di gestione della manutenzione senior, preferibilmente in un ambiente di hotel/resort di lusso o in un club esclusivo. - Conoscenza di una o più lingue straniere (min. Italiano e Inglese) è un plus. - Impegno nellapprendimento continuo e nello sviluppo professionale nel campo della gestione della manutenzione. Conoscenze generali e competenze tecniche: - Conoscenza approfondita dei sistemi edilizi, delle attrezzature e delle pratiche di manutenzione. - Familiarità con HVAC, impianti idraulici, impianti elettrici e altri sistemi meccanici. - Solida comprensione delle normative sulla salute e sicurezza e dei requisiti di conformità. Competenze personali e interpersonali: - Eccellenti capacità di leadership e gestione, con la capacità di motivare e ispirare un team diversificato. - Forti capacità di problem solving e di prendere decisioni per affrontare problematiche complesse di manutenzione. - Eccellenti capacità comunicative per interagire con i soggetti coinvolti a tutti i livelli, sia interni che esterni. - Approccio attento ai dettagli con un focus sulla qualità e precisione nelle operazioni di manutenzione. - Capacità di lavorare sotto pressione e di gestire le priorità in un ambiente dinamico e a ritmo rapido. The Wilde Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto

Italia
Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, è alla ricerca di una figura di MAINTENANCE ENGINEER. Le principali attività lavorative saranno: - Individuazione e definizione di piani di manutenzione ed applicazione di tecniche di problem-solving per individuare aree di miglioramento nella gestione delle attività tecniche degli impianti di processo e di packaging di Stabilimento; - Supervisione diretta dei lavori pianificati e concordati con il Plant Maintenance Manager, svolti da manutentori interni oppure da aziende esterne con particolare attenzione alle regole di sicurezza cogenti e aziendali e al conseguimento del risultato desiderato in termini di tempo, qualità del lavoro svolto e mantenimento sotto controllo dei costi; - Gestione dirette delle risorse di manutenzione affidate, gestendo in modo efficace i carichi di lavoro, priorità nonché la redazione delle turnazioni di lavoro; - Partecipazione attiva nel programma di miglioramento continuo - Individuazione di soluzioni tecnologiche che ottimizzino il processo produttivo o migliorino ulteriormente i livelli di sicurezza e operatività; - Collaborare con il Plant Maintenance Manager nel project management di lavori per la manutenzione straordinaria oppure per le nuove installazioni e/o revamping; - Collaborare attivamente nella gestione del magazzino Spare Parts e nella gestione dei costi di manutenzione; -Supportare il Plant Maintenance Manager nellimplementazione del sistema di gestione della manutenzione e del sistema CMMS sul sito; -Collaborare con molteplici fornitori di materiali e servizi esterni oltre che con team cross-funzionali appartenenti a diverse aree (HSE, General Services&Utilities, Continuous improvement, Planning&scheduling, Manufacturing, Quality, R&D-P&T, Engineering). La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti: - Capacità di engagement dei membri delle funzioni con cui si interfaccia e motivare il team di lavoro stabilendo e condividendo vision ed obiettivi, fornendo feedback costanti per consentire laffiatamento del team; -Capacità di identificare, analizzare e risolvere i problemi in modo logico e sistematico; - Forte orientamento ai risultati e proattività nellidentificare e riportare, con attenzione ai dettagli e con approccio analitico, eventuali criticità per il raggiungimento degli obiettivi fissati; - Capacità di lavorare in ambienti fast-paced con molteplici clienti interni ed esterni; - Eccellenti capacità comunicative scritte e verbali con la capacità di comunicare e influenzare a tutti i livelli allinterno dellorganizzazione - Competenze e conoscenze di Autocad e pacchetto office - Conoscenza della lingua inglese - Laurea in Ingegneria (Industriale, Meccanica, Meccatronica, Elettrica, Chimica) - Corso di specializzazione di gestione manutenzione. - Pregressa esperienza di 1-3 anni nel ruolo di Maintenance Engineer in aziende nel settore Food&Beverage, FMCG, chimico farmaceutiche, metalmeccaniche. Si offre un contratto a tempo indeterminato. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto

Racale (Puglia)
Sidermontaggi s.r.l. esegue interventi di bonifica e smaltimento di coperture in amianto (Eternit®) su capannoni civili ed industriali e successiva ristrutturazione con rifacimento della copertura con utilizzo di pannelli coibentati di alta qualità. Il servizio di bonifica e ristrutturazione comprende: - Sopralluogo gratuito presso il cliente per individuare la più idonea soluzione di bonifica. - Redazione del piano di lavoro da presentare alle ASL competenti per territorio. - Consulenza per la redazione della pratica di richiesta di partecipazione al bando. - Esecuzione dei lavori che vengono eseguiti da personale abilitato ed in possesso di certificazione sanitaria specifica ed attraverso i mezzi più idonei al progetto specifico. I materiali rimossi vengono smaltiti regolarmente in discariche autorizzate in ottemperanza alla legge n. 22/97 ed il relativo trasporto viene eseguito con mezzi autorizzati con apposita iscrizione all'Albo dei Gestori Rifiuti.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, riportando direttamente alla Proprietà, avrà le seguenti responsabilità: - Pianificare, implementare e gestire progetti assegnati; - Sviluppare proposte di progetto dettagliate, anche da un punto di vista economico; - Coordinare personale interno ed esterno per l'esecuzione dei progetti, essendo la primaria interfaccia con i Clienti; - Monitorare costantemente lo stato di avanzamento dei lavori per assicurare che il piano venga rispettato; - Implementare e gestire le modifiche necessarie per raggiungere i risultati del progetto; - Conseguire gli obiettivi entro i limiti di budget; - Analizzare i rischi del progetto e proporre soluzioni per i problemi riscontrati; - Gestire le comunicazioni verso il team dedicato, verso gli stakeholders e verso soggetti terzi; - Gestire le relazioni con i clienti anche ai fini di individuare nuove opportunità di progetti; - Gestire le spese di progetto e la fatturazione. Project Manager SeniorRealtà operante nel Supply Chain ManagementDesideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Gestionale che abbiano maturato esperienza di almeno 4/5 anni di esperienza in ruolo analogo. Rappresenta requisito di fondamentale importanza la provenienza da società di consulenza e l'aver seguito progetti in ambito produttivo e logistico. Completano il profilo l'ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte.Il nostro cliente è una Realtà il cui Core Business è il Supply Chain Management (gestione e miglioramento della catena di fornitura dei Clienti) oggi coinvolta in un processo di espansione che la vede ricercare diverse figure professionali da inserire nel proprio organico.- Opportunità di entrare in contatto con un ambiente dinamico, stimolante ed in forte crescita; - Contratto direttamente con l'azienda e retribuzione commisurata all'effettiva esperienza del candidato selezionato.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per NUOVA GAROFOLI SRL, azienda romana che opera nell’ambito delle manutenzioni e ristrutturazioni edili, della Termoidraulica delle Energie Rinnovabili, ricerca IMPIEGATO/A ADD. GESTIONE GARE D’APPALTO CON ESPERIENZA NELLA MANSIONE Per la propria sede sita a ROMA (SUD) La figura avrà il compito di individuare, ricercare e monitorare i bandi di gara e le offerte sul mercato, coordinando tutte le fasi necessarie a porre in essere la gara/offerta. Redigerà la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità: analizzati i requisiti richiesti dal bando di gara, stabilirà se vi è compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto dell'offerta ed i requisiti della ditta appaltatrice. Si occuperà quindi di valutare se esistono i presupposti tecnici ed economici per la partecipazione al bando di gara. Produrrà pertanto gli atti e la documentazione richiesti dalla procedura, richiedendo ed analizzando i preventivi al fine di tradurli in un contratto d’appalto. Offriamo: contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: esperienza maturata nella mansione, domicilio nelle vicinanze dell’azienda (Roma Sud), buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), ottimo senso organizzativo, precisione, curiosità, abilità e velocità nel reperimento di informazioni. Necessaria conoscenza della normativa italiana in vigore in materia di appalti di lavori/servizi/forniture. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum vitae a cv@osmanagement.it
Vista prodotto

Lucca (Toscana)
Lastastaplus (www.lastastaplus.it), società di sviluppo immobiliare con sede a Viareggio (LU), per ampliamento organico è alla ricerca di un Geometra e/o di un Architetto con buona esperienza, da inserire nell'Ufficio Tecnico - settore edile ed immobiliare. Alla risorsa saranno affidate le seguenti mansioni: • studio ed aggiornamento delle principali norme in materia di detrazioni eco bonus e sisma bonus; • attività di progettazione e Direzione dei Lavori; • supporto al Team dei Tecnici incaricati e monitoraggio dell’attività di cantiere; • rapporti con fornitori, progettisti ed imprese di costruzione; • coordinamento e supervisione di tutte le attività finalizzate al completamento di immobili fino alla stipula dell’atto di vendita; • assistenza professionale e tecnica alla vendita; • disbrigo pratiche tecniche ed amministrative. A tal fine si richiede: • abilitazione alla professione; • buona esperienza nel settore edile come tecnico cantiere; • padronanza dei moderni sistemi informatici e conoscenza dei principali software di disegno e progettazione; • esperienza e capacità di dialogo con i principali Enti Pubblici; • capacità di coordinamento e organizzazione di un team di 3/4 profili tecnici assegnati al progetto; • abilità nell’individuare le principali priorità di ogni progetto con focus sulle scadenze. • È richiesta un’alta precisione nell’esecuzione dei progetti assegnati ed un elevato livello di affidabilità. • Sarà valutato quale requisito preferenziale ottima conoscenza della normativa relativa al settore edile ed immobiliare, con particolare attenzione alle norme in materia di detrazioni fiscali sisma bonus ed eco bonus; capacità di approfondire aspetti fiscali e contrattuali. La figura sarà inserita in regime di libera professione con retribuzione fissa pari a 24.000,00 oltre iva e cassa per il primo anno, integrata da premi ed incentivi legati ai risultati. SI RICHIEDE INVIO DI CURRICULUM PROVVISTO DI FOTO Sede di lavoro: Viareggio (LU) Non saranno prese in considerazione le candidature di coloro che non risiedono entro 30-40 km dalla sede di lavoro. La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC1285 - MANUTENTORE TRASFERTISTA per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma di perito meccanico -Esperienza pregressa in ruoli affini; -Problem solving: rapidità nell’ individuare il problema della macchina; -Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero; -Buona presenza: disciplina, puntualità, puntigliosità; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto, inserito nell’unità produttiva, risponderà al responsabile di reparto, e previo periodo di affiancamento si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: - Preparare attrezzatura necessaria in base all’informazione ricevuta dal capo reparto o ufficio post vendita sulla trasferta; - Valutare, una volta dal cliente, il problema ed eseguire i lavori richiesti nel minor tempo possibile; - Istruire il cliente nel corretto utilizzo della macchina, e supporto tecnico per la lavorazione di carte difficili. Si offrono inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente unazienda storica, operante nella progettazione, costruzione e manutenzione dimpianti tecnologici di vario tipo (impianti elettrici, di climatizzazione, riscaldamento, raffrescamento e trattamento aria, ecc.). Sta attraversando un momento dinteressante espansione e necessita di un responsabile di commessa che possa coordinare e gestire lavori e clienti. La figura sar infatti il punto di riferimento per le commesse affidategli, sia da un punto di vista organizzativo che operativo. Dovr infatti: Fare un primo sopralluogo per comprendere esigenza del cliente affidatogli Preparare un progetto tecnico e relativo preventivo da fornire poi allufficio commerciale Organizzare il cantiere Individuare i materiali da acquisire Coordinare il cantiere per rispettare tempi, modi e marginalit Figura con consolidata esperienza nel ruolo maturata in aziende operanti nel settore impiantistico con un target eterogeneo che include industria, PA, terziario e civile, pu anche avere esperienza con impianti antincendio, fotovoltaici, gas, elettronici, ecc. Lazienda in grado di rispondere a varie esigenze e il sapersi porre su diversi settori indubbiamente ideale. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato con benefit e premi produzione da definire a seconda dele competenze del candidato. Sede dellazienda Latina. Se cerchi un gruppo in cui poter lavorare con serenit, tirando fuori il massimo per ottenere grandi risultati, inviaci la tua candidatura con rif. PPM506
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Opero come cartomante sensitivo da 25 anni. Effettuo consulti sulla sfera sentimentale e lavorativa, utilizzando i tarocchi e la mia sensitività. Sin dall' infanzia ho scoperto di avere la capacità di percepire oltre, di riuscire ad individuare nelle persone e negli eventi una verità che spesso per gli altri era difficile scorgere. Partendo dalla mia sensitività, sono passato ad interessarmi allo studio del paranormale, delle filosofie orientali (in particolar modo, tutto ciò che è legato al concetto di karma), della numerologia, della psicologia transpersonale, della vita dopo la morte, della metafonia... Ho avuto così la conferma che c'è una trama, una Verità che talvolta è ben nascosta nelle pieghe, anche nelle più dolorose e confuse, della nostra vita. Avvalendomi dei tarocchi, da anni mi impegno ad aiutare chi si rivolge a me a mettere in luce i punti oscuri di ogni situazione problematica che si può star vivendo. La vita è fatta di tante prove, che servono a far emergere e rafforzare la Luce che è in ognuno di noi. Lascia che ti accompagni in questo intricato e bellissimo percorso che è la vita, per scoprire assieme tutte le meravigliose opportunità che è pronta ad offrirti...verifiche su problemi e preoccupazioni di ogni tipo. Specialista in amore e problematiche di coppia. Eseguo legamenti d'amore, avvicinamenti e allontanamenti definitivi. Effettuo lavori di ritualistica per ogni vostra necessità e di ogni tipo. Non aspettare!!! TELEFONO E WHATSAPP AL N. 375.6944803.
Vista prodotto

Italia
La figura dovrà occuparsi dell' installazione, manutenzione e riparazione di impianti idraulici, termoidraulici ed elettrici per abitazioni, condomini ed edifici residenziali. La risorsa si occuperà: - di realizzare, manutenere e collaudare gli impianti di riscaldamento, climatizzazione e ventilazione; - di individuare e risolvere eventuali guasti su impianti domestici - di leggere e interpretare gli schemi tecnici e i progetti edilizi. - di supportare i clienti nella scelta di soluzioni impiantistiche efficienti ed ecosostenibili; - di garantire il rispetto delle normative sulla sicurezza sul lavoro. Requisiti necessari: - Diploma Tecnico in ambito elettrico, idraulico o termoidraulico. - Esperienza pregressa di 2/3 anni nel settore impiantistico civile. - Certificazione PES/PAV per lavori su impianti elettrici. - Conoscenza delle normative di settore e della sicurezza sul lavoro. - Capacità di utilizzo e conoscenza degli strumenti e attrezzature specifiche. Le condizioni contrattuali saranno definite in esito al colloquio conoscitivo, sulla base delle competenze ed esperienza del candidato. Orario di lavoro full-time; disponibilità a interventi urgenti e manutenzioni programmate; possesso di patente di guida e automunito. Sede operativa/lavorativa: Bologna e Provincia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Altro Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Italia
LHH Per conto di azienda leader nel settore delle costruzioni siamo alla ricerca di un Project Manager esperto per gestire la realizzazione di opere infrastrutturali complesse. Responsibilities Il candidato selezionato si occuperà della gestione complessiva delle commesse, supervisionando tutte le fasi di realizzazione e garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e della qualità. Responsabilità principali: - Gestione del Progetto: Supervisionare tutte le fasi di realizzazione di opere infrastrutturali e civili (strade, ponti, gallerie), curando il budget, la pianificazione e la gestione delle risorse. - Interfaccia con Enti e Istituzioni: Relazionarsi con enti pubblici, stazioni appaltanti e altri stakeholder per garantire la conformità alle normative e ai regolamenti vigenti. - Coordinamento con i Progettisti: Collaborare attivamente con i progettisti per garantire che le soluzioni tecniche siano realizzabili e conformi alle aspettative del cliente, intervenendo anche in caso di necessità di adattamenti durante il processo di realizzazione. - Gestione Subappalti e Fornitori: Individuare e coordinare i fornitori e i subappaltatori necessari alla realizzazione del progetto, monitorando le performance e garantendo che le opere siano realizzate secondo gli standard previsti. - Supervisione e Controllo dei Cantieri: Monitorare le attività di cantiere, interfacciandosi con le figure interne (ufficio tecnico, topografi, direttori di lavoro) e le figure esterne (sicurezza, qualità) per garantire l'efficacia e l'efficienza delle operazioni. - Gestione delle Commesse: Curare in prima persona la gestione delle commesse assegnate, assicurando che le operazioni vengano eseguite in conformità con i contratti stipulati, rispettando i tempi di esecuzione e il budget previsto. - Responsabilità sulla Sicurezza e Qualità: Garantire che le opere siano eseguite rispettando gli standard di sicurezza, qualità e le normative di settore. - Relazione con la Direzione Aziendale: Rispondere direttamente alla direzione aziendale, fornendo report dettagliati sull'avanzamento dei lavori, lo stato di avanzamento del budget e le problematiche riscontrate. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nella gestione di progetti di costruzione, preferibilmente nel settore infrastrutturale (strade, ponti, gallerie, metropolitane). - Capacità di gestire il budget del progetto, monitorando costi e risorse. - Competenze tecniche nella gestione delle fasi di progettazione, costruzione e collaudo delle opere. - Esperienza nella supervisione dei cantieri e nella gestione di team multidisciplinari. Sede di lavoro: Bergamo con spostamenti in Lombardia Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Costruzioni/Mestieri
Vista prodotto

Italia
Geometra - Ufficio Tecnico Attal Group, ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Geometra / Ufficio Tecnico Il profilo verrà inserito all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà di: - individuare i fornitori e gestire le prestazioni degli stessi - manutenzione e logistica (effettuare sopralluoghi al fine di verificare lo stato dei lavori) - ricerca e acquisti settore immobiliare (ricerche di mercato per l'affidamento di appalti di fornitura e/o servizi) - gestione e aggiornamento dispositivi iOS e domotica (anche alla prima esperienza) - assistenza tecnica personale per beni immobili e dispositivi - support nel redigere relazioni sullo stato di avanzamento lavoro I requisiti richiesti sono: - diploma di Geometra o affine - conoscenza del software Autocad e dispositivi IOS - buona conoscenza di Microsoft Office Word / Excel - spiccata attitudine al confronto con interlocutori esterni ed interni - affidabilità e flessibilità - disponibilità a trasferte Contratto: Ccnl commercio; l'inquadramento e durata del contratto saranno discussi nel corso del processo di selezione. Sede di lavoro: Milano Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì 9:00-18:00 La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n. 2016/679 (GDPR). Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto