Industrial project
Elenco delle migliori vendite industrial project

Treviglio (Lombardia)
Project Manager (progetti sia nazionali che internazionali) con INGLESE FLUENTE (Disponibilità Estero), Eccellente ingegneria & impiantistica di ogni genere, Eccellenti conoscenze edili pluriventennali, Geometra con voto 86/100, Commercial & Procurement Manager, Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni & contratti sia inglesi che italiani, Costruzioni sia civili che industriali, Eccellente Direzione Lavori (sia edilizia che Impiantistica), stesura POS, PSC e ulteriore documentazione di cantiere o anche contrattuale legata sia al personale che sicurezza, Eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono & Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto (per vari lavori in UK, Engineering & Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows & MAC: Full MS Office, AutoCAD, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus; Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress. Disponibile per offerte lavorative considerabili con retribuzione in linea alle presenti qualità offerte. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare al:_320_22.88.327_Grazie! Si assicura Massima serietà e affidabilità. - English ad as below: Technical Project Manager (Commercial & Procurement Manager) available. Project Manager, Commercial & Procurement Manager, Estimator/QS, available for Job. M&E skills. Excellent knowledge in construction techniques & complete refurbishments, complete estimating, managing, design and maintenance of: Electrical systems (domestic and industrial systems.....
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Treviglio (Lombardia)
Project Manager (progetti sia nazionali che internazionali) con INGLESE FLUENTE (Disponibilità Estero), Eccellente ingegneria b'&' impiantistica di ogni genere, Eccellenti conoscenze edili pluriventennali, Geometra con voto 86/100, Commercial b'&' Procurement Manager, Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni b'&' contratti sia inglesi che italiani, Costruzioni sia civili che industriali, Eccellente Direzione Lavori (sia edilizia che Impiantistica), stesura POS, PSC e ulteriore documentazione di cantiere o anche contrattuale legata sia al personale che sicurezza, Eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono b'&' Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto (per vari lavori in UK, Engineering b'&' Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows b'&' MAC: Full MS Office, AutoCAD, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus; Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress. Disponibile per offerte lavorative considerabili con retribuzione in linea alle presenti qualità offerte. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare al:_320_22.88.327_Grazie! Si assicura Massima serietà e affidabilità. - English ad as below: Technical Project Manager (Commercial b'&' Procurement Manager) available. Project Manager, Commercial b'&' Procurement Manager, Estimator/QS, available for Job. Mb'&'E skills. Excellent knowledge in construction techniques b'&' complete refurbishments, complete estimating, managing, design and maintenance of: Electrical systems (domestic and industrial systems.....
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Milano (Lombardia)
Professionista Project Manager, disponibilità internazionale cerca offerte lavorative. Tecnico Geometra, Eccellente mpiantistica di ogni genere, ingegneria civile, Inglese fluente, Eccellenti conoscenze edili pluriventennali, Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni b'&' contratti sia inglesi che italiani, Costruzioni sia civili che industriali, eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono b'&' Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto, (per vari lavori in UK, Engineering b'&' Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows b'&' MAC: Full MS Office, AutoCAD, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus; Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress disponibile per collaborazioni ovunque. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare: +39.392.76.70.381. Grazie! Massima serietà e affidabilità. - English ad as below: Freelance Technical Project Manager (QS/Estimator) available for Services b'&' cooperations. Quantity Surveyor graduated, Freelance Project Manager, Commercial Manager, Estimator/QS, available. Mb'&'E skills. Excellent knowledge in construction techniques b'&' complete refurbishments, complete estimating, managing, design and maintenance of: Electrical systems (domestic and industrial systems; however able to perform a complete electrical systems), Good Mechanical / Heating systems, Hydraulic knowledges, Computer science, Electronics and Electromechanical (Professional knowledge in construction techniques and complete refurbishments)....
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Italia
RECLUTIAMO per importante azienda della provincia di Parma storica a livello europeo nella produzione di articoli in spugna per la cura della persona un INDUSTRIAL CONTROLLER. Il committente è certificato: BRC GLOBAL STANDARD; ISO 9001:2015; Mercato globale. Il processo produttivo in breve: - Processo a freddo - A base di reazioni ad acqua - Senza l'utilizzo di agenti chimici e solventi dannosi per l'ambiente - Senza catalisi - Senza agenti blowing - Processo lento e a basso impatto energetico Processo amico dell'ambiente, perché consente di preservare i fondali marini La figura ricercata sarà responsabile di: - Presidiare e sviluppare il controllo di gestione industriale - Analizzare i costi di produzione e supportare l'ottimizzazione delle risorse - Predisporre report e KPI per il monitoraggio delle performance - Gestire il processo di valorizzazione degli stock e il controllo degli inventari - Collaborare alla definizione di budget, forecast e chiusure periodiche - Supportare la direzione con dati strategici a livello economico-produttivo Requisiti: - Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o affini - Esperienza di almeno 1 anno in controllo di gestione industriale - Ottima conoscenza di strumenti Excel e sistemi ERP o SAP - Capacità analitiche, precisione e orientamento al miglioramento continuo - Buona conoscenza della lingua inglese (ove possibile) Offerta: - Assunzione diretta a tempo indeterminato - CCNL a norma di legge - mansione: impiegato - Funzione: Industrial Controller - RAL indicativa di 45.000 € lordi annui, commisurata all'esperienza - Benefit e piano welfare aziendale che saranno dettagliati in fase di colloquio - Inserimento in un contesto aziendale solido, strutturato e in continua evoluzione - Possibilità di contribuire attivamente all'efficienza e crescita del business committente: mandato diretto ad operare dal parte del committente dell'annuncio. Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dell'azienda: CRISTINA ALBERTINI Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
RECLUTIAMO per importante azienda della provincia di Parma LUOGI DI LAVORO PROVINCIA DI PARMA REGIONE EMILIA ROMAGNA storica a livello europeo nella produzione di articoli in spugna per la cura della persona un INDUSTRIAL CONTROLLER. Il committente è certificato: BRC GLOBAL STANDARD; ISO 9001:2015; Mercato globale. Il processo produttivo in breve: - Processo a freddo - A base di reazioni ad acqua - Senza l'utilizzo di agenti chimici e solventi dannosi per l'ambiente - Senza catalisi - Senza agenti blowing - Processo lento e a basso impatto energetico Processo amico dell'ambiente, perché consente di preservare i fondali marini La figura ricercata sarà responsabile di: - Presidiare e sviluppare il controllo di gestione industriale - Analizzare i costi di produzione e supportare l'ottimizzazione delle risorse - Predisporre report e KPI per il monitoraggio delle performance - Gestire il processo di valorizzazione degli stock e il controllo degli inventari - Collaborare alla definizione di budget, forecast e chiusure periodiche - Supportare la direzione con dati strategici a livello economico-produttivo Requisiti: - Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o affini - Esperienza di almeno 1 anno in controllo di gestione industriale - Ottima conoscenza di strumenti Excel e sistemi ERP o SAP - Capacità analitiche, precisione e orientamento al miglioramento continuo - Buona conoscenza della lingua inglese (ove possibile) Offerta: - Assunzione diretta a tempo indeterminato - CCNL a norma di legge - mansione: impiegato - Funzione: Industrial Controller - RAL indicativa di 45.000 € lordi annui, commisurata all'esperienza - Benefit e piano welfare aziendale che saranno dettagliati in fase di colloquio - Inserimento in un contesto aziendale solido, strutturato e in continua evoluzione - Possibilità di contribuire attivamente all'efficienza e crescita del business - Luogo di lavoro: Parma regione Emilia Romagna committente: mandato diretto ad operare dal parte del committente dell'annuncio. Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dell'azienda: CRISTINA ALBERTINI Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
RECLUTIAMO per importante azienda della provincia di Parma storica a livello europeo nella produzione di articoli in spugna per la cura della persona un INDUSTRIAL CONTROLLER. Il committente è certificato: BRC GLOBAL STANDARD; ISO 9001:2015; Mercato globale. Il processo produttivo in breve: - Processo a freddo - A base di reazioni ad acqua - Senza l'utilizzo di agenti chimici e solventi dannosi per l'ambiente - Senza catalisi - Senza agenti blowing - Processo lento e a basso impatto energetico Processo amico dell'ambiente, perché consente di preservare i fondali marini La figura ricercata sarà responsabile di: - Presidiare e sviluppare il controllo di gestione industriale - Analizzare i costi di produzione e supportare l'ottimizzazione delle risorse - Predisporre report e KPI per il monitoraggio delle performance - Gestire il processo di valorizzazione degli stock e il controllo degli inventari - Collaborare alla definizione di budget, forecast e chiusure periodiche - Supportare la direzione con dati strategici a livello economico-produttivo Requisiti: - Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o affini - Esperienza di almeno 1 anno in controllo di gestione industriale - Ottima conoscenza di strumenti Excel e sistemi ERP o SAP - Capacità analitiche, precisione e orientamento al miglioramento continuo - Buona conoscenza della lingua inglese (ove possibile) Offerta: - Assunzione diretta a tempo indeterminato - CCNL a norma di legge - mansione: impiegato - Funzione: Industrial Controller - RAL indicativa di 45.000 € lordi annui, commisurata all'esperienza - Benefit e piano welfare aziendale che saranno dettagliati in fase di colloquio - Inserimento in un contesto aziendale solido, strutturato e in continua evoluzione - Possibilità di contribuire attivamente all'efficienza e crescita del business committente: mandato diretto ad operare dal parte del committente dell'annuncio. Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dell'azienda: CRISTINA ALBERTINI Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 2800 - EUR 3600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
MOM Consulting RECLUTIAMO per importante azienda della provincia di Parma LUOGI DI LAVORO PROVINCIA DI PARMA REGIONE EMILIA ROMAGNA storica a livello europeo nella produzione di articoli in spugna per la cura della persona un INDUSTRIAL CONTROLLER. Il committente è certificato: BRC GLOBAL STANDARD; ISO 9001:2015; Mercato globale. Il processo produttivo in breve: - Processo a freddo - A base di reazioni ad acqua - Senza l'utilizzo di agenti chimici e solventi dannosi per l'ambiente - Senza catalisi - Senza agenti blowing - Processo lento e a basso impatto energetico Processo amico dell'ambiente, perché consente di preservare i fondali marini La figura ricercata sarà responsabile di: - Presidiare e sviluppare il controllo di gestione industriale - Analizzare i costi di produzione e supportare l'ottimizzazione delle risorse - Predisporre report e KPI per il monitoraggio delle performance - Gestire il processo di valorizzazione degli stock e il controllo degli inventari - Collaborare alla definizione di budget, forecast e chiusure periodiche - Supportare la direzione con dati strategici a livello economico-produttivo Requisiti: - Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o affini - Esperienza di almeno 1 anno in controllo di gestione industriale - Ottima conoscenza di strumenti Excel e sistemi ERP o SAP - Capacità analitiche, precisione e orientamento al miglioramento continuo - Buona conoscenza della lingua inglese (ove possibile) Offerta: - Assunzione diretta a tempo indeterminato - CCNL a norma di legge - mansione: impiegato - Funzione: Industrial Controller - RAL indicativa di 45.000 € lordi annui, commisurata all'esperienza - Benefit e piano welfare aziendale che saranno dettagliati in fase di colloquio - Inserimento in un contesto aziendale solido, strutturato e in continua evoluzione - Possibilità di contribuire attivamente all'efficienza e crescita del business - Luogo di lavoro: Parma regione Emilia Romagna committente: mandato diretto ad operare dal parte del committente dell'annuncio. Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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MOM Consulting RECLUTIAMO per importante azienda della provincia di Parma storica a livello europeo nella produzione di articoli in spugna per la cura della persona un INDUSTRIAL CONTROLLER. Il committente è certificato: BRC GLOBAL STANDARD; ISO 9001:2015; Mercato globale. Il processo produttivo in breve: - Processo a freddo - A base di reazioni ad acqua - Senza l'utilizzo di agenti chimici e solventi dannosi per l'ambiente - Senza catalisi - Senza agenti blowing - Processo lento e a basso impatto energetico Processo amico dell'ambiente, perché consente di preservare i fondali marini La figura ricercata sarà responsabile di: - Presidiare e sviluppare il controllo di gestione industriale - Analizzare i costi di produzione e supportare l'ottimizzazione delle risorse - Predisporre report e KPI per il monitoraggio delle performance - Gestire il processo di valorizzazione degli stock e il controllo degli inventari - Collaborare alla definizione di budget, forecast e chiusure periodiche - Supportare la direzione con dati strategici a livello economico-produttivo Requisiti: - Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o affini - Esperienza di almeno 1 anno in controllo di gestione industriale - Ottima conoscenza di strumenti Excel e sistemi ERP o SAP - Capacità analitiche, precisione e orientamento al miglioramento continuo - Buona conoscenza della lingua inglese (ove possibile) Offerta: - Assunzione diretta a tempo indeterminato - CCNL a norma di legge - mansione: impiegato - Funzione: Industrial Controller - RAL indicativa di 45.000 € lordi annui, commisurata all'esperienza - Benefit e piano welfare aziendale che saranno dettagliati in fase di colloquio - Inserimento in un contesto aziendale solido, strutturato e in continua evoluzione - Possibilità di contribuire attivamente all'efficienza e crescita del business committente: mandato diretto ad operare dal parte del committente dell'annuncio. Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 2800 - EUR 3600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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RECLUTIAMO per importante azienda della provincia di Parma storica a livello europeo nella produzione di articoli in spugna per la cura della persona un INDUSTRIAL CONTROLLER. Il committente è certificato: BRC GLOBAL STANDARD; ISO 9001:2015; Mercato globale. Il processo produttivo in breve: - Processo a freddo - A base di reazioni ad acqua - Senza l'utilizzo di agenti chimici e solventi dannosi per l'ambiente - Senza catalisi - Senza agenti blowing - Processo lento e a basso impatto energetico Processo amico dell'ambiente, perché consente di preservare i fondali marini La figura ricercata sarà responsabile di: - Presidiare e sviluppare il controllo di gestione industriale - Analizzare i costi di produzione e supportare l'ottimizzazione delle risorse - Predisporre report e KPI per il monitoraggio delle performance - Gestire il processo di valorizzazione degli stock e il controllo degli inventari - Collaborare alla definizione di budget, forecast e chiusure periodiche - Supportare la direzione con dati strategici a livello economico-produttivo Requisiti: - Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o affini - Esperienza di almeno 1 anno in controllo di gestione industriale - Ottima conoscenza di strumenti Excel e sistemi ERP o SAP - Capacità analitiche, precisione e orientamento al miglioramento continuo - Buona conoscenza della lingua inglese (ove possibile) Offerta: - Assunzione diretta a tempo indeterminato - CCNL a norma di legge - mansione: impiegato - Funzione: Industrial Controller - RAL indicativa di 45.000 € lordi annui, commisurata all'esperienza - Benefit e piano welfare aziendale che saranno dettagliati in fase di colloquio - Inserimento in un contesto aziendale solido, strutturato e in continua evoluzione - Possibilità di contribuire attivamente all'efficienza e crescita del business committente: mandato diretto ad operare dal parte del committente dell'annuncio. Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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MOM Consulting RECLUTIAMO per importante azienda della provincia di Parma storica a livello europeo nella produzione di articoli in spugna per la cura della persona un INDUSTRIAL CONTROLLER. Il committente è certificato: BRC GLOBAL STANDARD; ISO 9001:2015; Mercato globale. Il processo produttivo in breve: - Processo a freddo - A base di reazioni ad acqua - Senza l'utilizzo di agenti chimici e solventi dannosi per l'ambiente - Senza catalisi - Senza agenti blowing - Processo lento e a basso impatto energetico Processo amico dell'ambiente, perché consente di preservare i fondali marini La figura ricercata sarà responsabile di: - Presidiare e sviluppare il controllo di gestione industriale - Analizzare i costi di produzione e supportare l'ottimizzazione delle risorse - Predisporre report e KPI per il monitoraggio delle performance - Gestire il processo di valorizzazione degli stock e il controllo degli inventari - Collaborare alla definizione di budget, forecast e chiusure periodiche - Supportare la direzione con dati strategici a livello economico-produttivo Requisiti: - Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o affini - Esperienza di almeno 1 anno in controllo di gestione industriale - Ottima conoscenza di strumenti Excel e sistemi ERP o SAP - Capacità analitiche, precisione e orientamento al miglioramento continuo - Buona conoscenza della lingua inglese (ove possibile) Offerta: - Assunzione diretta a tempo indeterminato - CCNL a norma di legge - mansione: impiegato - Funzione: Industrial Controller - RAL indicativa di 45.000 € lordi annui, commisurata all'esperienza - Benefit e piano welfare aziendale che saranno dettagliati in fase di colloquio - Inserimento in un contesto aziendale solido, strutturato e in continua evoluzione - Possibilità di contribuire attivamente all'efficienza e crescita del business committente: mandato diretto ad operare dal parte del committente dell'annuncio. Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Como (Lombardia)
Ricercamy.com,the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: JUNIOR PROJECT ENGINEER Our client is a multinational company in the automotive sector and ask us to search a JUNIOR PROJECT ENGINEER. Job description: ▪ Set up of project plan and independent planning, coordinating and completion of projects; ▪ Guiding the project team (Kick-off & regular team meetings) and ensure that each member completes the assigned tasks according to project plan; ▪ First point of contact to customer. Ensure customer satisfaction with open and proactive communication; ▪ Financial control of project. Ensure project is finalized with at least the precalculated margin; ▪ Management of changes in scope of delivery. Relate commercial changes to sales department; ▪ Responsible for regular project reporting. Skills: ▪ Completed education in business administration, business engineer, industrial engineer etc.; ▪ Further training in project management e.g. IPMA Level D or comparable; ▪ First experience in operational project management and project business (plant construction) and series business (automotive); ▪ Very good analytical skills and a cross-linked mindset; ▪ Effective und independent way of working; ▪ Hands-on-mentality and organizationally versed with a process-oriented mindset; ▪ Communicative, reliable, persistent and structured; ▪ Willingness to global travelling up to 25%; ▪ Languages: Business fluent in English, German is a plus Place of work: Provincia di Como “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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Italia
LHH For industrial multinational Company we are looking for a Temporary HR Administrator. Responsibilities Reporting to the HR Country Leader, the Temporary HR Administrator will manage HR Admin & Reporting processes for all Italian plants including multiple legal entities. He/she will provide local partnership and advice to local people managers and employees on Payroll, Time & Attendance, Data Management, Employee Life Cycle documentation processes, working in close collaboration with the other HR team members. The role will be based in Vignate plant, with business travel required to the other Italian sites. General Responsibilities: Delivery of the HR services to the different Italian plants ensuring positive customer experience, risk mitigation and process excellence. ? Manage entry, monthly consolidation, and verification of attendance and absence data, taking into account contractual specificities and company agreements, ensuring accurate transfer to payroll, guiding the local HR team members ? Be the first point of contact for internal customers by enhancing the use of employee HR tools and platforms as well as granting successful on-boarding experience; ? Prepare reports and statistics related to personnel; ? Actively monitor the progress of project initiatives, interfacing with the various actors involved ? Identify, in coordination with the competent structures, the adoption actions of the identified solutions ? Guarantee the functional governance of the reference HR application systems ? Supervise all aspects of Personnel administration in coordination with external consultants; ? Production of monthly KPI reports and monitoring; ? Ensure Personnel data maintenance in Success Factors; ? Support annual compensation review cycles; ? Ensuring employment contracts and employee life cycle documentation compliance. Workplace: Vignate. Travel required to other company sites in northern Italy. Your Profile Education: ? Degree in human resources, economics, legal or equivalent experience. Experience: ? 3 to 8 years progressive HR Admin experience ? Working knowledge and application of Italian laws and Industrial Collective Bargaining Agreement. ? Preferred experience in a manufacturing environment ? Experience in working in multiple legal entity environments with multiple Union agreements in place ? Experience in training/change management on new HR tools and local deployment of corporate tools Knowledge, Skills and Abilities: ? Fluent English ? Strong communication skills ? Experience and comfort speaking to multiple stakeholders ? Decision making and problem-solving skills ? Strong initiative ? Planning and organizing What we offer: - Contract duration: 6 months - Full Time ? Dynamic international working environment ? Smart Working Policy and flexible working time ? Equity Grant program ? Welfare program ? Internal canteen ? Linkedin learning access Settore: Altro Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Italia
The EMC Engineer is an expert with more than three years' experience, who provides for the inclusion in the laboratories of Electromagnetic Compatibility of CESI Milan. He/she will take care of the testing activities and the drafting of the related reports, in accordance with the standards, corporate procedures and reference regulations. Active participation is required in the revision of test procedures and the deepening of regulations, with a view to periodic adjustments and expansion of activities into sectors (for example EMC tests in the field of e-mobility, aereospace, etc.). The test engineer for EMC will interface with customers and coordinate CESI for the planning and execution of testing activities. Part of the work will be on shift (both morning and evening). Education and training • Degree in Electronic Engineering, preferably in telecommunications (Radio Frequency) Knowledge • Basic knowledge of analog and digital electronic circuits; • In-depth knowledge of industrial and laboratory electrical and electronic measurements. Mastery of the main EMC laboratory instruments, such as oscilloscope, multimeter, spectrum analyzer, EMI receiver, antennas, etc.); • Ability to interpret regulations and set up compliant test setups; • Experience in drawing up operating procedures and technical documentation; • Knowledge of the main document processing software of the Office package (Word, Excel, PowerPoint); • Knowledge of EMC laboratory software for testing; • Previous experience in Project Management (schedule management, risk-analysis, use of MS Project). Experiences • At least one year's experience in electronic design activities or, preferably, at electromagnetic compatibility laboratories, with active involvement on topics of electromagnetic compatibility tests; Abilities and aptitudes • Problem-solving orientation • Collaborative and open-minded approach with adaptability, resilience and rapid and independent response • Ability to establish open and competent relationships with colleagues • Ability to motivate and positively influence other colleagues • Technical/scientific curiosity • Organisation and planning • Flexibility and ability to work in virtual and multicultural teams • Readiness and willingness to travel both domestically and internationally • Good written and spoken English Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda del settore metalmeccanico un MANUFACTURING AND INDUSTRIAL ENGINEER Il candidato si occuperà delle seguenti attività: industrializzazione ed ottimizzazione prodotto e processi, project management, studi di fattibilità, ottimizzazione, supply chain management, gestione e valutazione fornitori, controllo qualità prodotto, coordinamento di un team di risorse, gestione documentazione tecnica. Il candidato prescelto - Laurea in Ingegneria Meccanica o Meccatronica - Ha 5 anni di esperienza nella mansione e nel settore metalmeccanico - Ha una buona capacità di gestione di un team di risorse - E’ gradita la buona conoscenza della lingua inglese Luogo di Lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Per nostra azienda cliente, leader nella produzione di soluzioni di fissaggio destinate all'industria automotive, siamo alla ricerca di una figura Electrical Specialist. La figura, riportando al manager di funzione, sarà inserita nell'area Industrial Engineering e sarà incaricata di collaborare nella definizione degli standard richiesti ai fornitori, nella gestione dell''installazione degli impianti, loro manutenzione e risoluzione dei problemi, nonché nel monitoraggio dei consumi. Nello specifico, la figura sarà incaricata di svolgere le seguenti funzioni: • Definire le frequenze di controllo e manutenzione della distribuzione elettrica e dei gruppi di trasformazione; • Definire gli standard impiantistici elettrici ed elettronici per gli impianti di distribuzione; • Definire gli standard elettrici ed elettronici (Capitolati di Fornitura) per gli impianti di produzione al fine di garantire efficienza e funzionalità; Requisiti richiesti: • Diploma di perito elettronico o elettrotecnico; • Conoscenza professionale della lingua inglese; • Capacità di lettura di schemi elettrici anche complessi; • Conoscenza delle soluzioni tecniche principali in ambito elettrico e di automazione; • Conoscenza programmazione PLC SIEMENS (diagnostica ed eventuali modifiche di programmi esistenti); • Disegno / modifica schemi con utilizzo di Cad elettrico; • Conoscenza dei fondamentali in tema di sicurezza macchine, con particolare riferimento all'ambito elettrico; • Costituisce titolo preferenziale la capacità di programmazione sistemi di automazione (es. robot antropomorfi) e conoscenza dei sistemi CNC, nonché dei fondamentali dei sistemi di distribuzione; elettrica • Esperienza di almeno 5 anni in aziende costruttrici di macchine/impianti o esperienze come manutentore elettrico o programmatore PLC, nonché esperienza nella ricerca guasti su impianti; • Predisposizione a modifiche in campo; • Proattività e flessibilità; • Accuratezza, precisione; • Ottime conoscenze informatiche (Office, Project e tools di disegno meccanico -Autocad); Inquadramento: si offre un inserimento a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanici (Livello di inquadramento e Ral commisurati all'esperienza) Sede di lavoro: Veduggio con Colzano (MB) Richiesta disponibilità a trasferte in Italia e all'estero #LI-GG1 #LI-Onsite Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Per nostra azienda cliente, leader nella produzione di soluzioni di fissaggio destinate all'industria automotive, siamo alla ricerca di una figura Electrical Specialist. La figura, riportando al manager di funzione, sarà inserita nell'area Industrial Engineering e sarà incaricata di collaborare nella definizione degli standard richiesti ai fornitori, nella gestione dell''installazione degli impianti, loro manutenzione e risoluzione dei problemi, nonché nel monitoraggio dei consumi. Nello specifico, la figura sarà incaricata di svolgere le seguenti funzioni: • Definire le frequenze di controllo e manutenzione della distribuzione elettrica e dei gruppi di trasformazione; • Definire gli standard impiantistici elettrici ed elettronici per gli impianti di distribuzione; • Definire gli standard elettrici ed elettronici (Capitolati di Fornitura) per gli impianti di produzione al fine di garantire efficienza e funzionalità; Requisiti richiesti: • Diploma di perito elettronico o elettrotecnico; • Conoscenza professionale della lingua inglese; • Capacità di lettura di schemi elettrici anche complessi; • Conoscenza delle soluzioni tecniche principali in ambito elettrico e di automazione; • Conoscenza programmazione PLC SIEMENS (diagnostica ed eventuali modifiche di programmi esistenti); • Disegno / modifica schemi con utilizzo di Cad elettrico; • Conoscenza dei fondamentali in tema di sicurezza macchine, con particolare riferimento all'ambito elettrico; • Costituisce titolo preferenziale la capacità di programmazione sistemi di automazione (es. robot antropomorfi) e conoscenza dei sistemi CNC, nonché dei fondamentali dei sistemi di distribuzione; elettrica • Esperienza di almeno 5 anni in aziende costruttrici di macchine/impianti o esperienze come manutentore elettrico o programmatore PLC, nonché esperienza nella ricerca guasti su impianti; • Predisposizione a modifiche in campo; • Proattività e flessibilità; • Accuratezza, precisione; • Ottime conoscenze informatiche (Office, Project e tools di disegno meccanico -Autocad); Inquadramento: si offre un inserimento a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanici (Livello di inquadramento e Ral commisurati all'esperienza) Sede di lavoro: Veduggio con Colzano (MB) Richiesta disponibilità a trasferte in Italia e all'estero #LI-GG1 #LI-Onsite Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Tempjob, Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, Via Privata Rota, c/o Centro Commerciale Le Vele) ricerca per azienda cliente a Inveruno (MI): Impiegato ufficio tecnico La risorsa si occuperà di: - Monitoraggio e manutenzione certificati e qualifiche produzione interna - Sviluppo ordini lavorazione per prodotti su ordine ed analisi disegni per lista materiali - Consultazione modifica e stampa disegni interni e per fornitori - Mantenimento sistema qualità H1 - Controllo inserimento dati consuntivi lavorazioni di reparto - Controllo e verifica merci in ingresso - Controllo e verifica prodotti finiti - Redazione programma settimanale produzione ed assegnazione attività di reparto Requisiti: - Conoscenza generale strumenti informatici e principali software (office, mail, ARCA) - Utilizzo software disegno 2D e 3D - Conoscenza elementi di progettazione meccanica, materiali e lavorazioni dofficina - Conoscenza lingua inglese - Strumenti di misura - Saldature procedure di saldatura - Conoscenza Sistema qualità ISO 9001 - Patente B Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato allassunzione Stipendio: Da valutare in fase di colloquio. Orario di lavoro: Full – time da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 17:00, con unora di pausa pranzo. Luogo di Lavoro: Inveruno (MI) Tempjob Industrial è la Divisione di Tempjob specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione per il settore metalmeccanico. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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TempJob Tempjob, Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, Via Privata Rota, c/o Centro Commerciale Le Vele) ricerca per azienda cliente a Inveruno (MI): Impiegato ufficio tecnico La risorsa si occuperà di: - Monitoraggio e manutenzione certificati e qualifiche produzione interna - Sviluppo ordini lavorazione per prodotti su ordine ed analisi disegni per lista materiali - Consultazione modifica e stampa disegni interni e per fornitori - Mantenimento sistema qualità H1 - Controllo inserimento dati consuntivi lavorazioni di reparto - Controllo e verifica merci in ingresso - Controllo e verifica prodotti finiti - Redazione programma settimanale produzione ed assegnazione attività di reparto Requisiti: - Conoscenza generale strumenti informatici e principali software (office, mail, ARCA) - Utilizzo software disegno 2D e 3D - Conoscenza elementi di progettazione meccanica, materiali e lavorazioni dofficina - Conoscenza lingua inglese - Strumenti di misura - Saldature procedure di saldatura - Conoscenza Sistema qualità ISO 9001 - Patente B Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato allassunzione Stipendio: Da valutare in fase di colloquio. Orario di lavoro: Full – time da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 17:00, con unora di pausa pranzo. Luogo di Lavoro: Inveruno (MI) Tempjob Industrial è la Divisione di Tempjob specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione per il settore metalmeccanico. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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