-
loading
Solo con l'immagine

Informatori eventi congressi


Elenco delle migliori vendite informatori eventi congressi

EVENTI, NARRAZIONE, STORIA. CON STRUMENTI PER UNA DIDATTICA INCLUSIVA. PER LA SCUOLA MEDIA. CON EBOOK. CON ESPANSIONE ONLINE. CON DVD-ROM (VOL. 2)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    EVENTI LIETI BOMBONIERE BATTESIMO MATRMONIO NOZZE SPOSI 18 COMPLEANNO OCEANO VELIERO BOX 02151
    • OCEANO Barca veliero porcellana 15x21 cm in scatola regalo
    • 15x21 cm
    • BLU
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    EVENTI CULTURALI E SVILUPPO ECONOMICO LOCALE. DALLA VALUTAZIONE D'IMPATTO ALLE IMPLICAZIONI DI POLICY IN ALCUNE ESPERIENZE UMBRE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Padova (Veneto)
      Agenzia di moda ed eventi ricerca hostess e modelle anche non professioniste da inserire all'interno dei propri eventi e per servizi fotografici. Requisiti richiesti: età compresa tra i 18 ed i 30 anni, altezza minima 160 cm, taglia 36-40. Inviare curriculum e n.5 foto.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Agenzia di eventi ricerca hostess anche non professioniste da inserire all'interno dei propri eventi e per servizi fotografici. Requisiti richiesti: età compresa tra i 18 ed i 28 anni, altezza minima 160 cm, taglia 38-42. Inviare curriculum e n.5 foto a: skmodelagency@gmail.com
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Agenzia ricerca hostess anche non professioniste da inserire all'interno dei propri eventi e per servizi fotografici. Requisiti richiesti: età compresa tra i 18 ed i 28 anni, altezza minima 160 cm, taglia 38-42. Inviare curriculum e n.5 foto.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      agenzia Eventi Rimni Per la sua sede di Rimini FIERE E congressi cerca 1 responsabile amministrativo laurea o titolo equivalente part time settore eventi curr a: [email protected]
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Heart of Events opera nel campo dell’event management e ha come compito principale quello di ideare, pianificare e curare in ogni singolo dettaglio l’evento che Voi desiderate o che avete anche semplicemente immaginato. Nasciamo dalla volontà della sua fondatrice, Raffaela, di mettere al servizio degli altri le proprie doti creative e organizzative. Il suo percorso di studi accademico in ambito umanistico/artistico, seguito da varie esperienze aziendali, è stato arricchito da un Master in Wedding Planner, Floral Design, Mise en Place e Galateo a Tavola. In AMBITO PRIVATO siamo specializzati nella realizzazione di eventi quali: Matrimoni Addii al Nubilato e Celibato Anniversari Battesimi, Comunioni e Cresime Compleanni Feste a Tema In AMBITO AZIENDALE e PUBBLICO organizziamo: Ricorrenze Aziendali e Anniversari Feste Aziendali Inaugurazioni Presentazione di nuovi prodotti Conferenze Congressi Fiere www.heartofevents.com
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Noleggio di strutture attrezzature e arredi per eventi congressi esposizioni convegni Turchia | Servizi tecnici ed attrezzature per fiere conferenze seminari a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Marmaris | Noleggio attrezzature per catering eventi e matrimoni Turchia | Servizio di noleggio sedie tavoli e arredamento per eventi Istanbul Turchia. Forniamo arredi e attrezzature per eventi in Turchia per espositori, organizzatori di conferenze e organizzatori di eventi durante le loro partecipazioni con sede in Turchia di mostre, fiere, eventi aziendali, conferenze e altri eventi simili. Per ulteriori informazioni, vi preghiamo di contattarci per quanto riguarda le vostre richieste di arredi, attrezzature e materiali per eventi. Euroline International
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Una location adatta ad ogni tipo di occasione speciale, posta a circa 250 metri sul livello del mare. Dotata di ampie terrazze che consentono di godere una splendida veduta del Vesuvio, di Capri e del Golfo di Salerno. Corredata da un luminosissimo salone con vetrate, ampio 306 metri quadrati, che ospita fino a 200 persone disposte a platea, da una sala molto accogliente, dotata di camino ampia 157 metri quadrati, capace di ospitare un massimo di 50 persone disposte a platea, entrambe danno accesso ad una terrazza enorme con aiuole e piante rampicanti. Presente una confortevole area Piscina, collocata sulla sommità della struttura, dove l'illuminazione serale crea un rilassante ed accogliente zona relax. Non manca un ampio parcheggio. Una struttura multifunzionale che rappresenta il set perfetto per Cerimonie, Eventi, Congressi, Mostre d'Arte, Shooting fotografici...
      Vista prodotto
      Ascoli Piceno (Marche)
      Noleggio del sistema di Cuffie wireless SILENT EVENT, per Eventi, Congressi, Feste e Cerimonie, con l'innovativo sistema SILENT. Noleggiamo fino a 1000 cuffie di ultimissima generazione. SERVIZIO TUTTO INCLUSO con allestimento postazione, operatori, trasporto a/r, montaggio/smontaggio, ovvero ZERO problemi. Diffidate di chi, per offrirvi chissà quale prezzo, vi affibia tutti i problemi legati all'utilizzo. La sera dell'evento dovete rincorrere i problemi. Con noi NO! Tre frequenze, Tre generi musicali, Tre DJ. Allestimento top del banco distribuzione cuffie. Offriamo servizi aggiuntivi come: Hostess, Dj, Sicurezza, impianti Audio, Video. visita il nostro sito www.noleggiocuffiesilent.com
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Servizio caffè per eventi convegni congressi fiere mostre in Turchia | Fornitore di prodotti di caffè per eventi a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Bodrum Marmaris | Noleggio macchina caffe caffè e cappuccino per fiere ed eventi Turchia | Pausa caffè per eventi aziendali Istanbul Ankara Antalya | Baristi e camerieri per servizi di caffè durante eventi in Turchia. Offriamo servizi di catering per caffè in occasione di eventi in Turchia. Con tipi di espresso, cappuccino e latte, offriamo servizi di catering per caffè di qualità agli organizzatori di eventi internazionali per conferenze, congressi, mostre, fiere, eventi aziendali, presentazioni aziendali e lancio di prodotti in Turchia. Inoltre forniamo attrezzature per il caffè a noleggio e servizi di barista per tutti gli eventi in Turchia. Vi preghiamo di contattarci per le vostre richieste di servizi di catering per caffè. Euroline International
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Hostess a Roma - Cerchi una Agenzia di Hostess? Contattaci… Agenzia Hostess Roma NoSilence nell’ambito dell’organizzazione di eventi aziendali, congressuali e conferenze fornisce personale promoter ed hostess per servizi accrediti, accoglienza, welcome desk e segreteria per i propri eventi. La nostra società opera da 10 più anni anche come agenzia hostess a Roma e collaborando con Hostess che operano insieme nei vari campi dell’organizzazione di eventi, selezionate e referenziate. La nostra clientela può avvalersi delle nostre hostess a Roma per eventi privati, eventi pubblici, promozioni commerciali, spettacoli teatrali, congressi e convegni. Le hostess a Roma fungono da vero e proprio interfaccia tra noi e il cliente in un evento, ad esempio nei congressi gestiscono autonomamente le situazioni di registrazione degli ospiti e li accompagnano nei posti loro riservati. NoSilence come agenzia utilizza hostess bilingue e trilingue su Roma per convegni medici con clienti internazionali, sfruttando la loro professionalità e la loro capacità di interagire con linguaggi e culture diverse. Le nostre hostess hanno tutte conoscenze informatiche di base che aiutano nell’organizzazione di segreterie operative, molto utili in eventi dislocati contemporaneamente su varie aree del territorio.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Agenzia di eventi e congressi di Milano cerca hostess e steward con esperienza nel settore congressuale e fieristico per attività di accoglienza, accredito e assistenza in sala congressi. Richiesta esperienza, bella presenza e proattività sul lavoro. Prossimi eventi importanti previsti per i giorni 26 e 27 maggio full time a Milano. Collaborazione retribuita. Se in possesso dei requisiti richiesti e interessati alla collaborazione inviare CV con foto. Grazie.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Gestione e organizzazione di congressi esposizioni convegni eventi promozionali ed eventi aziendali Turchia | Agenzia per eventi fiere conferenze seminari a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Marmaris Turchia | Servizio catering per eventi Turchia | Servizi di noleggio di eventi per attrezzature e mobili in Turchia | Agenzia di personale dell'evento Istanbul Turchia | Servizio fotografo per eventi e mostre in Turchia | Servizi per eventi di nozze Istanbul Antalya Bodrum Turchia | Logistica e trasporto per fiere ed eventi Turchia. Offriamo una gamma di servizi di gestione degli eventi in Turchia per organizzatori di eventi, aziende e privati per realizzare i loro progetti di eventi nelle sedi degli eventi turchi. I nostri servizi per eventi sono personalizzati in base alle esigenze e alle aspettative degli organizzatori di eventi. I nostri servizi di gestione e produzione di eventi integrati contribuiscono a rendere il tuo evento un successo. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni sui nostri servizi di gestione degli eventi. Euroline International
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Servizio di interpretariato per organizzazione congressi, fiere, seminari, incontri B2B. Lo Studio Traduzioni del Prof. Dott. Matthew J. Bologna offre servizi altamente professionali, nel rispetto delle esigenze dei suoi clienti e delle loro urgenze. Nello specifico, ci rivolgiamo a clienti privati, aziende internazionali, imprese italiane ed estere che si occupano principalmente di import ed export, consolati, ambasciate, prefetture, questure e tribunali. Le nostre tariffe sono davvero competitive e garantiamo sempre ai nostri clienti un'alta qualità del lavoro. Offriamo anche consulenze linguistiche per eventi di carattere internazionale quali congressi, fiere, seminari ed incontri B2B. Per ulteriori informazioni e/o preventivi, Vi preghiamo di contattare il nostro ufficio dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle 20.00. Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati E-mail: traduttoregiurato@libero.it Mobile: 320-8348604
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Interpreti per organizzazione congressi, fiere, seminari, incontri B2B a Milano e provincia. Lo Studio Traduzioni del Prof. Dott. Matthew J. Bologna offre servizi altamente professionali, nel rispetto delle esigenze dei suoi clienti e delle loro urgenze. Nello specifico, ci rivolgiamo a clienti privati, aziende internazionali, imprese italiane ed estere che si occupano principalmente di import ed export, consolati, ambasciate, prefetture, questure e tribunali. Le nostre tariffe sono davvero competitive e garantiamo sempre ai nostri clienti un'alta qualità del lavoro. Offriamo anche consulenze linguistiche per eventi di carattere internazionale quali congressi, fiere, seminari ed incontri B2B. Per ulteriori informazioni e/o preventivi, Vi preghiamo di contattare il nostro ufficio dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle 20.00. Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati E-mail: traduttoregiurato@libero.it Mobile: 320-8348604
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Il mondo di organizzazione eventi è Gioia, Sorpresa, Sensazione, Attesa..che un giorno diverrà Memoria. La nostra Mission è donare ai Vostri ospiti un’esperienza che possa stupire, creare emozioni uniche, da essere ricordate. Il nostro lavoro è quello di organizzazione eventi roma. Supportiamo privati ed aziende nella realizzazione degli eventi. Forniamo una consulenza gratuita presso l’agenzia di Roma, ascoltiamo le necessità dei nostri clienti, per studiare la soluzione con il miglior rapporto costo/beneficio. Una grande rete di aziende partner, la capacità produttiva interna è cresciuta intorno alle richieste del mercato, per poter migliorare la qualità di tutti quei prodotti e servizi che più il mercato ci ha richiesto. Progettazione, coordinamento del servizio e responsabilità di general contractor su tutte le sub forniture connesse all’ organizzazione eventi Roma. Un progetto, un interlocutore, un risultato. Dal 2004, abbiamo una organizzazione che ha sviluppato un grande Know-how tecnico e costruito una piattaforma coordinata che opera con materiali propri a noleggio, materiali con collegamenti con il mondo di organizzazione eventi, manifestazioni, congressi, feste aziendali a Roma, concerti e cast artistici, ricevimenti e party, ma anche allestimenti e noleggio arredi e Hostess.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.