-
loading
Solo con l'immagine

Ing gestionale procurement


Elenco delle migliori vendite ing gestionale procurement

PROCUREMENT 4.0 E TRASFORMAZIONE DIGITALE. COME SODDISFARE I CLIENTI INTERNI ED ESTERNI CON UN PROCUREMENT AGILE E INTEGRATO CON L'APPROCCIO DEL PENSIERO SNELLO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GESTIONALE TOP: IL SOFTWARE GESTIONALE PER LE PMI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      GESTIONALE PER RISTORANTI: DA DOVE INIZIARE?: GUIDA INTRODUTTIVA ALLA SCELTA DEL GESTIONALE PER LA RISTORAZIONE (K-EBOOK DI KE RISTO)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        Per rinomata azienda del comprensorio riminese stiamo ricercando un ING.GESTIONALE NEOLAUREATO da inserire con iniziale tirocinio di 3 mesi finalizzato con inserimento diretto a tempo indeterminato.Il candidato verrà inserito in ufficio logistica, e il percorso di tirocinio sarà finalizzato alla organizzazione dei trasporti, alla gestione dei costi, e al coordinamento dei capi squadra (4-5 persone).Si richiede laurea, anche triennale, in Ing.Gestionale, buone capacità organizzative, orientamento al risultato, buone doti di problem solving.Domicilio/residenza in zona Rimini. Automunito. Si offre interessante rimborso spese.
        Vista prodotto
        Cremona (Lombardia)
        Randstad Office, filiale di Cremona, ricerca per azienda cliente un Impiegato Neolaureato in Ing. Gestionale La figura dovrà occuparsi della gestione dei flussi aziendali, qualità e supporto operativo in coordinamento al board aziendale. Le attività previste riguardano il caricamento dei dati e l'elaborazione di statistiche e flussi aziendali, la predisposizione e l'editing di documenti e teaser in lingua italiana e inglese. La figura ricercata deve essere in possesso dei seguenti requisiti: · laurea in ingegneria gestionale; · conoscenza professionale avanzata degli applicativi Office. · buone capacità relazionali ed attitudine al lavoro in team. Ricerchiamo una risorsa precisa, orientata al risultato e flessibile che abbia voglia di crescere e formarsi in una società sfidante e in continua evoluzione.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Tirocinante Neolaureatoa in Ing. Gestionale - Meccanica Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica un/una Tirocinante neo laureatoa in Ingegneria Gestionale o Meccanica. Il tirocinante sarà inserito all'interno della Direzione Logistica, affiancato da un Tutor si occuperà di: - Monitoraggio attività, KPI e reportistica - Sviluppo documentazione dei processi logistici - Pianificazione flussi e monitoraggio costi - Pianificazione e controllo del lavoro svolto da società terze - Sviluppo di progetti di miglioramento - Relazione con altre direzioni aziendali Si richiede ottima conoscenza della lingua Inglese, predisposizione alle relazione interpersonali, spiccate capacità organizzative e attitudine al problem solving e all'analisi. Si offre iniziale contratto di Tirocinio Extracurriculare full time retribuito finalizzato ad assunzione. Luogo di lavoro Corciano (PG) La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, per azienda del settore elettronico ricerchiamo un INGEGNERE GESTIONALE PIANIFICAZIONE PRODUZIONE E ACQUISTI. Il candidato, a stretto contatto con la Direzione Aziendale, si occuperà della pianificazione della produzione coordinando un reparto di 10 risorse. Si occuperà di: - gestione delle commesse - avanzamento della produzione - gestione carichi di lavoro - interfacciamento con il Magazzino per la preparazione delle spedizioni - gestione acquisti Requisiti Figura Ricercata - laurea in ingegneria gestionale o diploma tecnico - provenienza dal settore elettronico, elettromeccanico, automazione industriale - esperienza di 2/3 anni nel ruolo Sede di Lavoro Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Catanzaro (Calabria)
        Società italiana leader nel settore Call Center ricerca per la propria sede di Lamezia Terme (CZ) Laureato in Economia, Statistica o Ingegneria gestionale Si richiede ottima conoscenza avanzata degli strumenti informatici, in particolar modo EXCEL. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). E' gradita la residenza/ domicilio nel luogo di lavoro o zone limitrofe. Per candidarsi inviare il curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] (si prega di specificare nell'oggetto della mail il titolo dell'annuncio cui si fa riferimento). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Biella (Piemonte)
        Siamo alla ricerca di Analisti Funzionali Junior e Senior da inserire nell'area IT e/o Organizzazione  di un nostro importante cliente. Le persone hanno maturato esperienza, e preferibilmente si occuperanno, delle seguenti attività: raccolta ed analisi dei requisiti funzionali; traduzione dei requisiti in specifiche funzionali; redazione di documenti di progetto; testing delle soluzioni (per figure senior) analisi di processo (per figure senior) NEO LAUREATI, siamo interessati ad entrare in contatto con persone che abbiamo reale motivazione ad intraprendere un percorso professionale in ambito bancario, nell'instaurare rapporti interpersonali e siano portati per i processi di analisi.         Siamo interessati ad entrare in contatto con Laureati in          Economia/Ingegneria gestionale/Analisi e statistica con buona conoscenza della lingua            inglese. ANALISTA FUNZIONALE CON ESPERIENZA: si richiedono esperienza pregressa in ambito IT banking, l'applicazione di metodologie Agili e competenze di project management. Contratto offerto di assunzione o per liberi professionisti con P. IVA Sede di lavoro Biella Si prega di inviare dettagliato CV indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La figura avrà le seguenti responsabilità: - Responsabilità del coordinamento e delle conduzione delle risorse dedicate operative - Responsabilità del corretto flusso logistico dei materiali - Organizzazione delle attività quotidiane e monitoraggio della corretta applicazione delle procedure di recezione, movimentazione interna e spedizione - Organizzazione e gestione delle scorte, garantendone un corretto livello e rotazione - Organizzazione degli spazi fisici e studio layout al fine di rendere la movimentazione efficiente - Organizzazione delle attività inventariali, sia annuali che infra annuali - Aggiornamento continuo della documentazione necessaria al controllo delle attività - Coinvolgimento in progetti di riorganizzazione della Supply Chain con ottimizzazione dei flussi e dei processiAzienda Leader di Settore in forte espansioneZona NovaraIl candidato/a ricercata è in possesso delle seguenti caratteristiche: - Laurea in Ingegneria Gestionale o Diploma tecnico - Dotato di capacità organizzativa - Buone doti di leadership - Almeno 7 anni di esperienza in posizione equivalente - Conoscenza di Microsoft Office - Conoscenza di sistemi ERP Azienda Leader di Settore in forte espansioneOttima opportunità di carriera.Salario da 40.000 €/anno a 50.000 €/anno
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Randstad Italia, divisione Construction, ricerca per prestigiosa azienda Cliente un INGEGNERE MECCANICO/CHIMICO/ENERGETICO/GESTIONALE da inserire in STAGE nel proprio organico. Contratto: Stage con durata 6 mesi Luogo di lavoro: Milano La risorsa sarà inserita nella funzione AB&T (advanced Business & Tecnology) e si occuperà principalmente della redazione della documentazione e delle istruzioni operative relative alla realizzazione di un impianto di produzione di biomentano, interfacciandosi con i fornitori e con i Project Manager del progetto. LE competenze richieste sono: * inglese fluente * capacità di analisi * capacità di raccolta ed elaborazione informazioni * autonomia lavorativa * team working * capacità relazoinali e comunicative * flessibilità e capacità di adattamento
        Vista prodotto
        Italia
        gruppo ricerca per propria divisione software Coordinatore ANALISTA GESTIONALE / SOLUTION ARCHITECT Profillo Middle con almeno 5-10 anni di esperienza lavorativa nel settore del Software Gestionale SW Applicativo Manufacturing e MES Esperienza maturata in: Software House Italiane strutturate (almeno 30 dipendenti) Società di consulenza che fanno Software Selection per le Aziende Finali Titolo di Studio: Ing. Gestionale Ing. Informatico Ing. Industriale o con pari esperienza acquisita sul campo, con una gestione documentabile di progetti gestionali articolati su target clienti Aziende di fascia 50-200 dipendenti Capacità di Lavoro in Team e capacità di intervenire su diversi progetti in contemporanea E’ gradita la conoscenza linguaggi di programmazione e Database Relazionali Microsoft SQL Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale, occasionalmente anche estero (Europa) Lingue Straniere: Inglese almeno B2 Dovrà svolgere supporto prevendita alla forza commerciale, ed analisi presso il cliente come referente Aziendale e/o Capo Progetto, Dovrà inoltre produrre e Validare la documentazione tecnica prodotta dall’Azienda per la parte relativa ai processi funzionali del gestionale Capacità di coordinamento piccolo gruppo di programmatori su progetti Software specifici ad hoc per il cliente La provenienza da settore Analisi e Consulenza Manufacturing Industriale sarà considerata un plus La conoscenza approfondita di specifici software ERP ed MRP / sarà considerata un plus Provenienza da mondo Partner Microsoft AIX- Navision sarà considerata un plus.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per storica azienda di prodotti wellness, 01 INGEGNERE GESTIONALE PER REPARTO PRODUZIONE. Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO) INGEGNERE GESTIONALE PER REPARTO PRODUZIONE La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -coordinare il lavoro in produzione / tempi e metodi -coordinare e gestire 40 risorse -reportistica e statistica -gestione del personale (ferie, attività ecc) Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza anche minima nella gestione di un team -laurea economia/ing. gestionale -conoscenza team system -conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        SI ricerca per azienda cliente operante nel settore delle automazioni industriali, un Project engineer che si occhi della programmazione produzione con esperienza assente o comunque limitata. Ottima conoscenza della lingua inglese e laurea in ing. gestionale. Zona di lavoro Spilamberto
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda multinazionale del settore metalmeccanico in forte espansione in ambito internazionale Descrizione Posizione Lavorativa INGEGNERE GESTIONALE JUNIOR che sarà di supporto all’ufficio pianificazione della produzione e l’ufficio acquisti. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: •analisi MRP e riordino dei materiali secondo le logiche definite da Supply Chain Manager (SCM) •gestione delle conferme d’ordine e capacità di negoziazione delle stesse nella funzione procurement •gestione settimanale della situazione ordini e sollecito dei materiali necessari per la produzione secondo specifiche priorità •manutenzione del portafoglio ordini con gestione degli anticipi, posticipi e proposte di annullamento ordini fornitore •gestione operativa delle situazioni legate alle Non Conformità Requisiti Figura Ricercata Il candidato prescelto Conosce i principi di logistica industriale (logiche lean, tecniche di approvvigionamento, etc.) tali da stimolare il miglioramento delle catene di fornitura. •ha buone capacità di analisi dei parametri logistici dei codici e attuazione proposte di miglioramento •sa interagire con pianificazione e montaggio per proporre specifiche attività di miglioramento nell’area Supply Chain ed in particolare nella funzione procurement •ha buone capacità di gestire criticità dovute a: sotto lead time, rettifiche inventariali, modifiche tecniche, etc., e di attuare azioni volte a garantire l’arrivo del materiale nei tempi richiesti Sede di Lavoro Provincia di Modena. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda multinazionale del settore metalmeccanico in forte espansione in ambito internazionale selezioniamo Un INGEGNERE GESTIONALE BUYER inserito all’interno dell’ufficio acquisti. Il candidato si occuperà in autonomia delle seguenti attività: •analisi MRP e riordino dei materiali secondo le logiche definite da Supply Chain Manager (SCM) •gestione delle conferme d’ordine e capacità di negoziazione delle stesse nella funzione procurement •gestione settimanale della situazione ordini e sollecito dei materiali necessari per la produzione secondo specifiche priorità •manutenzione del portafoglio ordini con gestione degli anticipi, posticipi e proposte di annullamento ordini fornitore •gestione operativa delle situazioni legate alle Non Conformità Si richiede: conoscenza dei principi di logistica industriale (logiche lean, tecniche di approvvigionamento, etc.) tali da stimolare il miglioramento delle catene di fornitura. •capacità di analisi dei parametri logistici dei codici e attuazione proposte di miglioramento •capacità di interagire con pianificazione e montaggio per proporre specifiche attività di miglioramento nell’area Supply Chain ed in particolare nella funzione procurement •capacità di gestire criticità dovute a: sotto lead time, rettifiche inventariali, modifiche tecniche, etc., e di attuare azioni volte a garantire l’arrivo del materiale nei tempi richiesti Sede di Lavoro: Provincia di Modena. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        Per consolidata realtà aziendale di Modena operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un impiegato area procurement. La persona si interfaccerà esternamente con i fornitori ed internamente con la produzione, il magazzino e l'area commerciale e si occuperà di: * approvvigionamento materiale * gestione contatto con i fornitori * gestione documentazione di riferimento * attività di scouting e trattative acquisti Si richiedono: laurea in ingegneria gestionale o meccanica, esperienza di almeno 3 anni in area procurement, conoscenza di MRP, buona conoscenza della lingua inglese e di Excel. Gradita provenienza dal settore metalmeccanico. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Ambiente dinamico e in forte crescita.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Comcor Engineering, società specializzata in Progettazione Meccanica sul territorio modenese, cerca un/una Part Procurement. La risorsa dovrà: – interagire con vari reparti tra progettazione, tecnici, produzione e fornitori per definire le esigenze tecniche di articoli da acquistare; – monitorare e gestire gli approvvigionamenti del magazzino, ricevimenti, consegne, gestione bolle, giacenze, inventari; – gestire i fornitori in termini di acquisti e tempi di consegna; – organizzazione spedizioni. Sono richiesti: – Diploma di Perito meccanico / laurea in Ingegneria Meccanica / Ingegneria Gestionale; – gradita la conoscenza della lingua inglese; – gradita esperienza pregressa in aziende del settore Automotive. Sede di lavoro: Modena (MO). Inquadramento e retribuzione saranno discussi in fase di colloquio conoscitivo. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.