-
loading
Solo con l'immagine

Ing gestionale responsabile


Elenco delle migliori vendite ing gestionale responsabile

GESTIONALE TOP: IL SOFTWARE GESTIONALE PER LE PMI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GESTIONALE PER RISTORANTI: DA DOVE INIZIARE?: GUIDA INTRODUTTIVA ALLA SCELTA DEL GESTIONALE PER LA RISTORAZIONE (K-EBOOK DI KE RISTO)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      GESTIONALE MAGAZZINO SISTEMA COMPLETO BARCODE STAMPANTE LETTORE CODICI A BARRE E SOFTWARE
      • Sistema completo hardware e software per la gestione del magazzino
      • carico, scarico, inventario, vendita al banco, fidelity card, storico movimenti, stampa etichette (no fatturazione)
      • Include Stampante professionale e lettore Laser professionale USB
      • Include Software di generazione e stampa etichette
      • Puo funzionare in rete "locale"
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      Per rinomata azienda del comprensorio riminese stiamo ricercando un ING.GESTIONALE NEOLAUREATO da inserire con iniziale tirocinio di 3 mesi finalizzato con inserimento diretto a tempo indeterminato.Il candidato verrà inserito in ufficio logistica, e il percorso di tirocinio sarà finalizzato alla organizzazione dei trasporti, alla gestione dei costi, e al coordinamento dei capi squadra (4-5 persone).Si richiede laurea, anche triennale, in Ing.Gestionale, buone capacità organizzative, orientamento al risultato, buone doti di problem solving.Domicilio/residenza in zona Rimini. Automunito. Si offre interessante rimborso spese.
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Baumann opera da più di 50 anni della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. Per un progetto di potenziamento della sede di Cavaion Veronese stiamo cercando un/a: Ing. Meccanico responsabile industrializzazione gru - macchine agricole -carrelli (M/F) Descrizione: Il/la candidato/a scelto sarà inserito nel team dell’ Ufficio Tecnico e si andrà ad occupare di sviluppo dei prototipi lavorando sia con i montatori meccanici che con l’ufficio tecnico. Curerà Definizione delle procedure di collaudo e check list di controllo. Analizza i malfunzionamenti dell’impiantistica oleodinamica/elettronica e trova soluzioni in stretta collaborazione con i tecnici di collaudo. Si interfaccia anche con il post-vendita per identificare i problemi più rilevanti dovuti a difettosità produttive. Affiancherà l'area progettazione (meccanica, idraulica ed elettronica) nell’analisi dei problemi emersi in fase di costruzione / collaudo e parteciperà Il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: • Approfondita conoscenza macchine operatrici movimentate con impiantistica oleodinamica. • Esperienza nello sviluppo prototipi e/o qualità. Conoscenza dei componenti oleodinamici e conoscenza almeno di base delle tecnologie riguardanti le strutture metalliche. • Gradita la conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento a tempo indeterminato con pacchetto retributivo commisurato all'esperienza professionale. Sede di Lavoro: Cavaion Veronese (VR) in zona lago di Garda nelle vicinanze dell’uscita autostrada Affi. Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae esclusivamente all'indirizzo mail presente sulla pagina web "lavora con noi" sul sito web aziendale. Autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n. 679/2016 e DL 196/03.Per ragioni organizzative non potranno essere considerate candidature inviate ad altri indirizzi di posta elettronica. cv@baumann-sideloaders.com cv(chiocciola)baumann-sideloaders(Punto)com
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La figura avrà le seguenti responsabilità: - Responsabilità del coordinamento e delle conduzione delle risorse dedicate operative - Responsabilità del corretto flusso logistico dei materiali - Organizzazione delle attività quotidiane e monitoraggio della corretta applicazione delle procedure di recezione, movimentazione interna e spedizione - Organizzazione e gestione delle scorte, garantendone un corretto livello e rotazione - Organizzazione degli spazi fisici e studio layout al fine di rendere la movimentazione efficiente - Organizzazione delle attività inventariali, sia annuali che infra annuali - Aggiornamento continuo della documentazione necessaria al controllo delle attività - Coinvolgimento in progetti di riorganizzazione della Supply Chain con ottimizzazione dei flussi e dei processiAzienda Leader di Settore in forte espansioneZona NovaraIl candidato/a ricercata è in possesso delle seguenti caratteristiche: - Laurea in Ingegneria Gestionale o Diploma tecnico - Dotato di capacità organizzativa - Buone doti di leadership - Almeno 7 anni di esperienza in posizione equivalente - Conoscenza di Microsoft Office - Conoscenza di sistemi ERP Azienda Leader di Settore in forte espansioneOttima opportunità di carriera.Salario da 40.000 €/anno a 50.000 €/anno
      Vista prodotto
      Cremona (Lombardia)
      Randstad Office, filiale di Cremona, ricerca per azienda cliente un Impiegato Neolaureato in Ing. Gestionale La figura dovrà occuparsi della gestione dei flussi aziendali, qualità e supporto operativo in coordinamento al board aziendale. Le attività previste riguardano il caricamento dei dati e l'elaborazione di statistiche e flussi aziendali, la predisposizione e l'editing di documenti e teaser in lingua italiana e inglese. La figura ricercata deve essere in possesso dei seguenti requisiti: · laurea in ingegneria gestionale; · conoscenza professionale avanzata degli applicativi Office. · buone capacità relazionali ed attitudine al lavoro in team. Ricerchiamo una risorsa precisa, orientata al risultato e flessibile che abbia voglia di crescere e formarsi in una società sfidante e in continua evoluzione.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Tirocinante Neolaureatoa in Ing. Gestionale - Meccanica Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica un/una Tirocinante neo laureatoa in Ingegneria Gestionale o Meccanica. Il tirocinante sarà inserito all'interno della Direzione Logistica, affiancato da un Tutor si occuperà di: - Monitoraggio attività, KPI e reportistica - Sviluppo documentazione dei processi logistici - Pianificazione flussi e monitoraggio costi - Pianificazione e controllo del lavoro svolto da società terze - Sviluppo di progetti di miglioramento - Relazione con altre direzioni aziendali Si richiede ottima conoscenza della lingua Inglese, predisposizione alle relazione interpersonali, spiccate capacità organizzative e attitudine al problem solving e all'analisi. Si offre iniziale contratto di Tirocinio Extracurriculare full time retribuito finalizzato ad assunzione. Luogo di lavoro Corciano (PG) La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, per azienda del settore elettronico ricerchiamo un INGEGNERE GESTIONALE PIANIFICAZIONE PRODUZIONE E ACQUISTI. Il candidato, a stretto contatto con la Direzione Aziendale, si occuperà della pianificazione della produzione coordinando un reparto di 10 risorse. Si occuperà di: - gestione delle commesse - avanzamento della produzione - gestione carichi di lavoro - interfacciamento con il Magazzino per la preparazione delle spedizioni - gestione acquisti Requisiti Figura Ricercata - laurea in ingegneria gestionale o diploma tecnico - provenienza dal settore elettronico, elettromeccanico, automazione industriale - esperienza di 2/3 anni nel ruolo Sede di Lavoro Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Catanzaro (Calabria)
      Società italiana leader nel settore Call Center ricerca per la propria sede di Lamezia Terme (CZ) Laureato in Economia, Statistica o Ingegneria gestionale Si richiede ottima conoscenza avanzata degli strumenti informatici, in particolar modo EXCEL. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). E' gradita la residenza/ domicilio nel luogo di lavoro o zone limitrofe. Per candidarsi inviare il curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] (si prega di specificare nell'oggetto della mail il titolo dell'annuncio cui si fa riferimento). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Biella (Piemonte)
      Siamo alla ricerca di Analisti Funzionali Junior e Senior da inserire nell'area IT e/o Organizzazione  di un nostro importante cliente. Le persone hanno maturato esperienza, e preferibilmente si occuperanno, delle seguenti attività: raccolta ed analisi dei requisiti funzionali; traduzione dei requisiti in specifiche funzionali; redazione di documenti di progetto; testing delle soluzioni (per figure senior) analisi di processo (per figure senior) NEO LAUREATI, siamo interessati ad entrare in contatto con persone che abbiamo reale motivazione ad intraprendere un percorso professionale in ambito bancario, nell'instaurare rapporti interpersonali e siano portati per i processi di analisi.         Siamo interessati ad entrare in contatto con Laureati in          Economia/Ingegneria gestionale/Analisi e statistica con buona conoscenza della lingua            inglese. ANALISTA FUNZIONALE CON ESPERIENZA: si richiedono esperienza pregressa in ambito IT banking, l'applicazione di metodologie Agili e competenze di project management. Contratto offerto di assunzione o per liberi professionisti con P. IVA Sede di lavoro Biella Si prega di inviare dettagliato CV indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      RESPONSABILE DELLA LOGISTICA Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa RESPONSABILE DELLA LOGISTICA La risorsa si occuperà dell’organizzazione della spedizione ed il trasporto delle merci presso i clienti, interfacciandosi con l’ Operation Manager e i Project Manager, più nello specifico dovrà: svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; coordinare le risorse all’interno del reparto logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) gestire e monitorare le giacenze disponibili; coordinare la gestione amministrativa del reparto; organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Requisiti: Si richiede: formazione in ambito gestionale (laurea in ingegneria gestionale o economia); esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi e in aziende mediamente strutturate e organizzate; conoscenza della contabilità industriale e dei processi di magazzino ERP; La conoscenza delle metodologie più avanzate in ambito Lean Production risulta essere un titolo preferenziale. Puntualità, precisione e la capacità di gestire un team completano il profilo. Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell’azienda con ral commisurata all’effettiva esperienza della risorsa Luogo di Lavoro: Perugia
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      RESPONSABILE DI LOGISTICA Ricerchiamo per importante azienda cliente RESPONSABILE DI LOGISTICA La risorsa si occuperà dell’organizzazione della spedizione ed il trasporto delle merci presso i clienti, interfacciandosi con l’ Operation Manager e i Project Manager, più nello specifico dovrà: •svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; •coordinare le risorse all’interno del reparto logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) •gestire e monitorare le giacenze disponibili; •coordinare la gestione amministrativa del reparto; •organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Requisiti: Si richiede formazione in ambito gestionale (laurea in ingegneria gestionale o economia); Puntualità, precisione e la capacità di gestire un team completano il profilo. Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell’azienda con ral commisurata all’effettiva esperienza della risorsa Luogo di Lavoro: Arezzo
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      RESPONSABILE SISTEMA QUALITA' Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un Responsabile sistema qualità. La risorsa riferirà direttamente alla Direzione Generale e si occuperà delle attività legate alla gestione e mantenimento del Sistema Qualità. Sarà, di sua competenza il mantenimento delle certificazioni aziendali ISO 9001, ISO 45001, ISO 14001, SA 8000 Le principali responsabilità affidate, saranno le seguenti: Monitorare e gestire il Sistema Qualità Definire e coordinare l'implementazione di procedure ed attività operative connesse al Sistema Gestione Integrato, nonché monitorare la loro applicazione; Collaborare attivamente con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSSP); Gestire e coordinare le attività di Audit con clienti, fornitori ed enti certificatori, nonché audit e formazione sul SGI; Gestire gli aspetti e le procedure relative ai contatti con i clienti Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: Preferibilmente Formazione in Ingegneria Gestionale o in ambito tecnico; Esperienza (almeno 3 anni) in analoga mansione maturata all'interno di aziende di produzione o società di consulenza; Conoscenza dei principali strumenti utilizzati in ambito Qualità Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
      Vista prodotto
      Italia
      RESPONSABILE DELLA PROGRAMMAZIONE - REPARTO CARPENTERIA La risorsa, che riporta al Responsabile dell'ufficio Acquisti e della Programmazione, avrà le seguenti mansioni: - pianificare la produzione del reparto carpenteria (taglio laser, piegature, forature, saldature, sabbiature, ecc.) - coordinarsi con il capo reparto di carpenteria su tempi e metodi - gestire e monitorare gli ordini in collaborazione con l'ufficio tecnico - gestire le lavorazioni affidate a terzisti Si richiedono: - Laurea in Ingegneria gestionale o diploma tecnico (perito) - esperienza nella programmazione della produzione - esperienza nel settore meccanico o meglio di carpenteria - ottima conoscenza della saldatura a TIG e del disegno meccanico Tipologia contrattuale da definire e RAL 30 K Luogo di lavoro: Milano Est La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77
      Vista prodotto
      Mantova (Lombardia)
      Responsabile della produzione Azienda settore metalmeccanico, area suzzarese, ricerca responsabile della produzione in azienda di piccole dimensione (circa 100 dipendenti). Il candidato ideale (perito tecnico o ingegnere gestionale), deve aver maturato esperienza nella gestione dei processi produttivi (Lean Production) e del personale in produzione, deve interagire con il controllo qualità e dovrà sovraintendere agli operatori delle isole di lavoro programmando la produzione delle squadre insieme al referente tecnico, gli approvvigionamenti dal magazzino, condividere le decisioni con ufficio acquisti ed il controllo qualità delle lavorazioni. Ã^ richiesta esperienza in ruolo analogo di almeno 5 anni. La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni, che dimostrino competenze ed esperienza come richieste. GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a Cabiconsulting SRL con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su Cabiconsulting SRL
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Responsabile della produzione Azienda settore metalmeccanico, area suzzarese, ricerca responsabile della produzione in azienda di piccole dimensione (circa 100 dipendenti). Il candidato ideale (perito tecnico o ingegnere gestionale), deve aver maturato esperienza nella gestione dei processi produttivi (Lean Production) e del personale in produzione, deve interagire con il controllo qualità e dovrà sovraintendere agli operatori delle isole di lavoro programmando la produzione delle squadre insieme al referente tecnico, gli approvvigionamenti dal magazzino, condividere le decisioni con ufficio acquisti ed il controllo qualità delle lavorazioni. È richiesta esperienza in ruolo analogo di almeno 5 anni. La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni, che dimostrino competenze ed esperienza come richieste. GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      RESPONSABILE IT Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca per importante azienda con sede a Perugia un responsabile IT. La figura dovrà occuparsi dei rapporti con le società informatiche fornitrici, intervenire nell'assistenza su PC e Server Windows aziendali, oltre a dare supporto sull'utilizzo del software gestionale Zucchetti. Si richiedono almeno una base di conoscenze contabili. Si offre contratto a tempo indeterminato con periodo di prova iniziale. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.