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Innovativo servizo comunicazione


Elenco delle migliori vendite innovativo servizo comunicazione

INNOVATIVO SCOPINO PER WC A FORMA DI CILIEGIA, SCOPINO E CONTENITORE PER WC, SCOPINO PER LA PULIZIA DEL WC, COLORE DELLA TESTINA CASUALE
  • 1. Il prodotto è composto da una testina, un manico e una base.
  • 2. Lo scopino per WC può pulire più a fondo dalla testina densa di alta qualità. Viene fornito con il foro sul manico per un comodo drenaggio e la base più igienica e pulita.
  • 3. Questo simpatico scopino per WC a forma di ciliegia è elegante, semplice e innovativo.
  • 4. La testina non danneggia la ceramica ed è una potente decontaminazione.
  • 5. Il brillante scopino per WC color caramello può aggiungere lucentezza e vitalità al bagno.
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COMUNICAZIONE : 4 LIBRI IN 1 COMUNICAZIONE PERSUASIVA COMUNICAZIONE EFFICACE COMUNICAZIONE IPNOTICA COMUNICAZIONE COMUNICAZIONE PUBBLICA
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    COMUNICAZIONE EFFICACE: 2 LIBRI IN 1 - TECNICHE PER MIGLIORARE LA COMUNICAZIONE LIBERANDOSI DALL'ANSIA SOCIALE. AUMENTARE L'AUTOSTIMA E LA FIDUCIA IN SÉ STESSI PER MIGLIORARE LE RELAZIONI SOCIALI.
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      Treviso (Veneto)
      Azienda multi settoriale seleziona per nuove aperture in Veneto, 3 persone età 22/33 per il ruolo di addetto alla comunicazione e marketing, dove il lavoro consiste nella presentazione e spiegazione di un servizio innovativo. Richiesto: capacità di parlare in pubblico e/o abitudine all'uso di social network, disponibile a spostamenti o viaggi, ambizione personale, conoscenza almeno discreta dell'inglese; anche part-time, ma preferibile impegno prolungato. Mensile da 600 a 1400€. Inviare curriculum
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      Bergamo (Lombardia)
      Hai maturato esperienza in ambito MARKETING e WEB MARKETING e vorresti dare forma alla tua CREATIVITAâ€(TM), attraverso la produzione di contenuti digitali? Vorresti diventare il principale referente della Comunicazione in unâ€(TM)azienda orientata a fornire servizi e personale di qualità? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per dinamica azienda bergamasca, operante in tutto il territorio lombardo, che fornisce servizi di manodopera specializzata per i settori dellâ€(TM)Industria e del Terziario, ricerca ADDETTO/A MARKETING & COMUNICAZIONE DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE MARKETING Per la propria sede sita nelle vicinanze di Suisio (BG) La persona che vogliamo incontrare ha ottime conoscenze di marketing, nutre una forte passione per tutto ciò che ruota intorno al web ed ai social media ed è propositiva, curiosa, creativa ed organizzata. La figura si occuperà della realizzazione dei testi e della gestione dei contenuti delle pagine Social dellâ€(TM)azienda (con particolare attenzione a Linkedin e FB). Avrà il compito di creare ed attuare piani marketing strategici per lo sviluppo del Brand ed attuerà campagne di comunicazione On-Line ed Off-Line. Attraverso la realizzazione di piani editoriali, costruirà i target di riferimento e monitorerà i trend più attivi in Ottica SEM, pianificando strategie di ricerca funzionali alle esigenze ed ai settori di competenza dellâ€(TM)azienda; genererà leads attraverso gli Adwords di Google ed altre pratiche di Advertisting e curerà i contenuti del Sito Web. Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione in tutte le sue espressioni, alla quale affidare un ruolo chiave per lo sviluppo dellâ€(TM)azienda. Sei tu? Offriamo: inquadramento a norma di legge, iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione futura a tempo indeterminato, affiancamenti e formazione continua allâ€(TM)interno di un ambiente innovativo e collaborativo, concrete possibilità di crescita professionale. Richiediamo: laurea in Marketing e Comunicazione o titoli affini, pregressa esperienza â€" anche minima- maturata nella mansione, dimestichezza con Web e Digital Marketing. Completano il profilo ottime doti comunicative e commerciali, grande creatività e conoscenza del Pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop, Indesign).
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      Barberino Val d Elsa (Toscana)
      Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) Per OFFICINE CUCINI azienda Toscana leader da oltre cinquant’anni nella produzione di allestimenti per veicoli commerciali, ricerca APPRENDISTA ADDETTO/A (WEB) MARKETING & COMUNICAZIONE Per la propria sede di Barberino Val D’Elsa (FI) La persona che vogliamo incontrare è brillante, creativa, ha conoscenze di Marketing Strategico ed è un appassionato della Comunicazione attraverso il Web ed i Social Media. La figura, formata ed affiancata sin dal primo giorno di attività, avrà il compito di creare ed attuare piani marketing strategici per lo sviluppo del Brand e la sua visibilità; creerà ed attuerà campagne di comunicazione On-Line ed Off-Line ed organizzerà eventi e fiere di settore in collaborazione con la Direzione ed il comparto Commerciale. Monitorerà i trend più attivi in Ottica SEM, pianificando strategie di ricerca funzionali alle esigenze ed ai settori di competenza dell’azienda, genererà leads attraverso gli strumenti pubblicitari del web. Curerà infine i contenuti del sito internet aziendale e l’inserimento di Video nei canali Social. Offriamo: Contratto di Apprendistato con prospettiva di trasformazione futura in tempo indeterminato, premi legati al raggiungimento di specifici obiettivi, affiancamenti e formazione continua all’interno di un ambiente innovativo e collaborativo, concrete possibilità di crescita professionale. Richiediamo: laurea in Marketing e Comunicazione o titoli affini, dimestichezza con Web e Digital Marketing, creatività, senso organizzativo e desiderio di crescita nel ruolo. Completano il profilo ottime doti comunicative e commerciali nonché la conoscenza del Pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop, Indesign). Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all’indirizzo mail cv@osmanagement.it
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      Seregno (Lombardia)
      Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda cliente, operante nel settore ITC con sede nelle vicinanze di Seregno (MB), in grado di offrire soluzioni mirate a commercialisti, consulenti del lavoro ed aziende di qualsiasi settore e dimensione (nonché partner di Zucchetti), ricerca APPRENDISTA ADDETTO/A (WEB) MARKETING & COMUNICAZIONE Per la propria sede sita nelle vicinanze di Seregno (MB) La persona che vogliamo incontrare è brillante, creativa, ha conoscenze di Marketing Strategico ed è un appassionato della Comunicazione attraverso il Web ed i Social Media. La figura, affiancata sin dal primo giorno di attività, avrà il compito di creare ed attuare piani marketing strategici per lo sviluppo del Brand e la sua visibilità; creerà ed attuerà campagne di comunicazione On-Line ed Off-Line; monitorerà i trend più attivi in Ottica SEM, pianificando strategie di ricerca funzionali alle esigenze ed ai settori di competenza dell'azienda, genererà leads attraverso gli strumenti pubblicitari del web. Curerà infine i contenuti del sito internet aziendale e l'inserimento di Video nei canali Social. Offriamo: Contratto di Apprendistato con prospettiva di trasformazione futura in tempo indeterminato, premi legati al raggiungimento di specifici obiettivi, affiancamenti all'interno di un ambiente innovativo e collaborativo. Richiediamo: laurea in Marketing e Comunicazione o titoli affini, dimestichezza con Web e Digital Marketing, creatività, senso organizzativo e desiderio di crescita nel ruolo. Completano il profilo ottime doti comunicative e commerciali nonché la conoscenza del Pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop, Indesign). Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all'indirizzo mail cv@osmanagement.it
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      Reggio Calabria (Calabria)
      Ricerco per importante Azienda Italiana 10 persone anche primo impiego, senza esperienza da formare come Esperto di Marketing e Comunicazione Digitale. OFFRIAMO: Formazione continua Strumenti digitali all'avanguardia Affiancamento e supporto Piano compensi fortemente interessante CHIEDIAMO: Dialettica discreta/buona Sufficiente utilizzo del PC Conoscenza del pacchetto Office Disposizione al seguire le linee aziendali Serietà ed impegno per un lavoro innovativo e duraturo nel tempo. Inviare CV a: email gianpiero.pezzotti@outlook.com
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      Italia (Tutte le città)
      Per innovativo progetto di nuova realizzazione (mobile app), cerchiamo collaboratori da inserire in organico. La figura ideale ha maturato esperienza nella promozione ed ha spiccate qualità dialettiche. Valutiamo anche prime esperienze purché motivati e responsabili. Inviare a curriculum all ns box mail: curriculum@ivolantino.com
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      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo Agenti diretti e/o incaricati alla vendita per promuovere un nuovo sistema di sicurezza per il mercato consumer. OFFRIAMO: • Guadagni ai più alti livelli del settore • Formazione e affiancamento continuo da parte di una guida esperta • Supporto pubblicitario e possibilità di appuntamenti pre-fissati • Opportunità di crescita professionale REQUISITI: • Esperienza di vendita maturata in settori commerciali, preferibilmente in settore analogo e nella vendita consumer • Professionalità, ottime capacità di comunicazione e di presentazione, buone capacità organizzative e di pianificazione. La ricerca è rivolta a persone di entrambe i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.LGS 9 LUGLIO 2003 n. 216
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      Milano (Lombardia)
      ZONE: Milano / Varese Progetto di marketing innovativo e collaudato da oltre un anno. CERCO SOCIO per poter intraprendere insieme questa avventura, creando un'azienda orientata principalmente al web marketing, ma con all'interno una serie di altri servizi che la rendono unica e, soprattutto, "appetibile". Per ottimizzare i costi in fase di start-up, sarebbe ottimale che partner abbia buona esperienza in uno di questi due campi: - commerciale (agente di vendita) oppure - social media manager Il potenziale è davvero alto, con ottimi risultati ottenuti durante l'anno di test. I possibili clienti spaziano attraverso innumerevoli settori, letteralmente qualunque attività commerciale. La mia idea iniziale è di focalizzarsi su alcune tipologie commerciali e su zone limitrofe, per poi espandersi a tutto tondo man mano che cresceremo. Contattatemi o messaggiatemi se interessati 375 6332253 Dario
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      Italia (Tutte le città)
      Ricerca ed elaborazione di contenuti che rispondano a standard elevati di qualità per materiali promozionali e di medical education diretti a target specialistici e non specialistici Capacità di tradurre dati scientifici in storytelling creative Supporto ai clienti nella strategia di comunicazione Identificazione delle referenze più idonee ai contenuti in base alle esigenze regolatorie Partecipazione e gestione di advisory board o meeting con target specialistici Supporto medico/scientifico in occasione di nuove progettualità. Agenzia Healthcare InternazionaleLaurea ScientificaCerchiamo Senior Medical Writers da integrare nel team Medical Domestic, per lo sviluppo di contenuti scientifici, promozionali e/o di Medical Education, per la clientela italiana, rappresentata dalle consociate italiane delle principali aziende Farmaceutiche a livello mondiale. Il candidato ideale deve avere un'esperienza comprovata in comunicazione scientifica (almeno 4 anni), maturata nell'ambito di una agenzia di comunicazione Healthcare o di altre realtà correlate (per es. Team Comunicazione in Aziende Farmaceutiche, Università, Società scientifiche o Associazioni Pazienti). Il candidato avrà la possibilità di lavorare allo sviluppo di progetti e materiali promozionali e di eventi educazionali in un contesto stimolante, creativo e altamente innovativo. Primaria agenzia Healthcare internazionale cerca per ampliamento del prioprio team Medical, un Senior Copywriter Scientifico.Aspetti economici e benefits saranno comunicati durante il colloquio essendo strettamente legati alla effettiva seniority nel ruolo del candidato.
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      Italia
      OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: Per sfruttare appieno le opportunità del mercato della Salute e Benessere in continua crescita, e per adempiere alla sempre maggiore necessità aziendale di sviluppare strumenti di informazione e di comunicazione, ricerchiamo una persona da inserire nel Reparto Marketing che si occuperà di eventi di formazione per i nostri clienti, da svolgersi su tutto il territorio nazionale, e di supportare l’ufficio nelle varie attività di marketing. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: 1) Realizzazione della formazione per i clienti farmacisti ed erboristi - Organizzazione di serate formative a tema su tutto il territorio nazionale; - Ricerca di strutture ricettive idonee per ospitare l’evento; - Invito e coordinamento dei partecipanti; - Preparazione del materiale necessario per la formazione (presentazione powerpoint su problematiche di salute e protocolli); - Trasferta sul luogo e attività di relatore. 2) Supporto alle attività del Reparto Marketing presso la sede - Regolare aggiornamento dei contenuti dei materiali marketing; - Supporto nell’archiviazione documentale. REQUISITI INDISPENSABILI: - Titolo di studio: Laurea in Nutrizione - Pregressa esperienza nello svolgimento di attività formativa - Ottime doti di comunicazione, di public speaking e di gestione delle relazioni; - Spiccata empatia - Disponibilità ad effettuare trasferte regolarmente - Autonomia e buone capacità organizzative; - Precisione e attenzione ai dettagli; - Residenza in prossimità della sede aziendale (Castelfranco Veneto, TV) REQUISITI PREFERENZIALI DEI CANDIDATI (non indispensabili): - Passione per la Medicina Naturale e la Fitoterapia; - Grande inclinazione alla Missione Aziendale TIPOLOGIA CONTRATTO Contratto applicato: Industria Chimica. Scopo assunzione. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione, proprietaria dei marchi GSE (estratto di semi di pompelmo con riconosciute e efficaci attività salutistiche), BIOSTERINE (fitocomposto innovativo ed unico nel suo genere per le straordinarie attività salutistiche, ottenuto mediante procedimento brevettato), DONNA VIVA (linea di prodotti naturali per il trattamento personalizzato della menopausa), e dei prodotti come Alitorelle e Ledum. CHI SIAMO: Siamo un'azienda che opera da oltre 25 anni nel settore salutistico e siamo presenti in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie; il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra; un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. NOSTRA FORZA AZIENDALE: Commercializziamo integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici, sia per uso interno che esterno, assolutamente esclusivi ed unici per la prevenzione e risoluzione delle principali problematiche salutistiche. In azienda nasce l'idea del prodotto, la formulazione nei suoi elementi funzionali, l'immagine ed il marketing, mentre la messa a punto ed il perfezionamento è affidato a partners nazionali ed internazionali fra i migliori al mondo nel settore del prodotto salutistico. NOSTRA FILOSOFIA: La Prodeco Pharma ha un'etica precisa che si ripercuote in tutte le sue scelte e che si può riscontrare in ogni prodotto. Possiamo riassumerla in quattro punti fondamentali, i nostri dogmi: - Qualità globale nella scelta delle materie prime, dell'immagine, della comunicazione. - Efficacia i prodotti Prodeco Pharma mantengono ciò che promettono. - Innocuità nella scelta di componenti funzionali naturali per garantire l'assenza di controindicazioni ed effetti collaterali. - Innovazione nella formulazione, nella tecnologia di produzione o nel confezionamento; la ricerca di elementi innovativi per assicurare qualità globale, efficacia ed innocuità. NOSTRA MISSIONE: "Benessere e Salute per Tutti". La nostra è una "missione", perché poter essere di aiuto a persone esasperate da trattamenti non efficaci e spesso non privi di conseguenze per la salute stessa ci fa sentire grandi, ma non solo come azienda, soprattutto grandi come persone.
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      Italia (Tutte le città)
      L’AZIENDA | Siamo una solida azienda di proprietà familiare operante nel comparto metalmeccanico-lamiere leggere nei settori retail, farmacia ed arredamento. Da 40 anni ci occupiamo della produzione di mobili per lo stoccaggio dei farmaci ed attualmente i nostri prodotti sono distribuiti in 3 continenti ed oltre 70 paesi. Nel 2014 l'azienda ha creato Iride, uno strumento innovativo per la promozione delle vendite in farmacia e 3 anni dopo questo sistema è presente in farmacie di tutta l'Italia, creando il primo circuito di affissioni in farmacia, affiancato dai nostri più recenti strumenti di instore analytics e customer satisfaction Analysys. Abbiamo inoltre due divisioni R&D dedicate allo sviluppo di trattamenti superficiali (coatings) e alla produzione di componenti metallici per le più note aziende high-end di furniture design italiane. Cerchiamo un/a Junior Account Media MANSIONI | Il lavoro si svolgerà all'interno di un team dinamico e multidisciplinare, con diretto riporto alla direzione commerciale ed interfacciandosi sia con il COO sia con gli agenti sul campo. Il lavoro consisterà in: • Ideare ed implementare le strategie e le connesse attività di comunicazione; • organizzazione di eventi; • elaborazione di reports; • ideazione e cura della realizzazione di materiale di comunicazione sia divulgativo di prodotti che di ADV • pianificazione e gestione delle attività online, inclusi tutti i canali social e siti internet aziendali • supervisione e coordinamento di un addetto grafico interno REQUISITI | Il nostro candidato ideale ? ottima conoscenza pacchetto office - Outlook, Word, Excel ? ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza di Spagnolo e Francese ? buona conoscenza della suite Adobe CC e dei linguaggi HTML5 e software CMS ? almeno un anno di esperienza lavorativa in agenzia media o azienda di comunicazione ? ottime relazioni interpersonali; ? precisione ed attenzione ai dettagli; ? curiosità, spirito d'iniziativa e proattività ? eccellenti capacità analitiche e di coordinamento; ? flessibilità e autonomia organizzativa per lavorare su diversi progetti in contemporaneo; plus: ? capacità di lavorare sotto pressione; ? creatività e interesse personale per il mondo del design/architettura; ? laurea triennale/ specialistica (non è un parametro vincolante) COSA OFFRIAMO | ? Contratto di 6 mesi con reale possibilità di conversione a tempo indeterminato, terzo livello CCNL Industria ? opportunità di lavorare in un team dinamico composto di persone giovani, determinate ed altamente qualificate ? parcheggio aziendale sempre disponibile; ? caffe nespresso e tè illimitati:) DOVE SIAMO | L'azienda è ubicata nella zona industriale di Mazzo di Rho, in prossimità del polo espositivo di Rho-fiera e del sito Expo, raggiungibile via treno e via metropolitana (fermata Rho-fiera). Facile da aggiungere anche in macchina. ALLEGARE | CV aggiornato + Lettera di presentazione INIZIO SELEZIONI | 18.06 ASSUNZIONE | appena individuato il candidato. Tempi ad ogni modo il più breve possibili vista la reale necessità.
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      Italia (Tutte le città)
      L’AZIENDA | Siamo una solida azienda di proprietà familiare operante nel comparto metalmeccanico-lamiere leggere nei settori retail, farmacia ed arredamento. Da 40 anni ci occupiamo della produzione di mobili per lo stoccaggio dei farmaci ed attualmente i nostri prodotti sono distribuiti in 3 continenti ed oltre 70 paesi. Nel 2014 l'azienda ha creato Iride, uno strumento innovativo per la promozione delle vendite in farmacia e 3 anni dopo questo sistema è presente in farmacie di tutta l'Italia, creando il primo circuito di affissioni in farmacia, affiancato dai nostri più recenti strumenti di instore analytics e customer satisfaction Analysys. Abbiamo inoltre due divisioni R&D dedicate allo sviluppo di trattamenti superficiali (coatings) e alla produzione di componenti metallici per le più note aziende high-end di furniture design italiane. Cerchiamo un/a Junior Account Media MANSIONI | Il lavoro si svolgerà all'interno di un team dinamico e multidisciplinare, con diretto riporto alla direzione commerciale ed interfacciandosi sia con il COO sia con gli agenti sul campo. Il lavoro consisterà in: • Ideare ed implementare le strategie e le connesse attività di comunicazione; • organizzazione di eventi; • elaborazione di reports; • ideazione e cura della realizzazione di materiale di comunicazione sia divulgativo di prodotti che di ADV • pianificazione e gestione delle attività online, inclusi tutti i canali social e siti internet aziendali • supervisione e coordinamento di un addetto grafico interno REQUISITI | Il nostro candidato ideale - ottima conoscenza pacchetto office - Outlook, Word, Excel - ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza di Spagnolo e Francese - buona conoscenza della suite Adobe CC e dei linguaggi HTML5 e software CMS - almeno un anno di esperienza lavorativa in agenzia media o azienda di comunicazione - ottime relazioni interpersonali; - precisione ed attenzione ai dettagli; - curiosità, spirito d'iniziativa e pro-attività - eccellenti capacità analitiche e di coordinamento; - flessibilità e autonomia organizzativa per lavorare su diversi progetti in contemporaneo; plus: - capacità di lavorare sotto pressione; - creatività e interesse personale per il mondo del design/architettura; - laurea triennale/ specialistica (non è un parametro vincolante) COSA OFFRIAMO | - Contratto di 6 mesi con conversione a tempo indeterminato, terzo livello CCNL Industria - opportunità di lavorare in un team dinamico composto di persone giovani, determinate ed altamente qualificate - parcheggio aziendale sempre disponibile; - caffe nespresso e tè illimitati:) DOVE SIAMO | L'azienda è ubicata nella zona industriale di Mazzo di Rho, in prossimità del polo espositivo di Rho-fiera e del sito Expo, raggiungibile via treno e via metropolitana (fermata Rho-fiera). Facile da aggiungere anche in macchina. Siti internet: www.violaweb.com ALLEGARE | CV aggiornato + Lettera di presentazione INIZIO SELEZIONI | 18.06 ASSUNZIONE | appena individuato il candidato. Tempi ad ogni modo il più breve possibili vista la reale necessità.
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      Italia (Tutte le città)
      1 APRILE 2019 IL CORSO DI VISUAL STORYTELLING,VIDEO MARKETING E DECORAZIONE SCENOGRAFICA IN VETRINISTICA E VISUAL MERCHANDISING A TORINO STA PER INIZIARE! Accettiamo ancora 2 partecipanti. Patrocinio Vetrinisti & Visual Europei Presso la Scuola Artigiani Restauratori M.L.Rossi.Costruire il brand e migliorare le vendite attraverso il visual storytelling, nel punto vendita, sul web e attraverso i social, con le scenografie e i video. I corsi sono rivolti a tutti,anche a chi si avvicina alla professione del VETRINISTA - VISUAL. Non occorre diploma specifico. - Vuoi imparare a costruire il soggetto scenografico per la tua vetrina? - Vuoi rendere unico il tuo prodotto all'interno di una Fiera o di uno Stand? - Vuoi conoscere gli effetti cromatici e le ambientazioni adatte per un allestimento espositivo di grande impatto? - Vuoi imparare a sviluppare l'immaginario visivo collegato al tuo brand? - Vuoi scoprire come raccontare le storie che stanno intorno al tuo prodotto? - Vuoi costruire narrazioni autentiche che parlano della tua impresa? - Vuoi coinvolgere i tuoi clienti nella narrazione della tua marca? - Vuoi valorizzare i legami tra la tua impresa e il territorio? METODOLOGIE PROGETTUALI ED ESPRESSIVE RIGUARDANTI IL VISUAL MERCHANDISING,LA VETRINISTICA E LA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA: CREAZIONE DI VIDEO, FONDALI E OGGETTI PER LA VALORIZZAZIONE DEL PRODOTTO E LA PROMOZIONE DEL BRAND O DELLA PROPRIA ATTIVITÀ DI VISUAL Un corso per l’acquisizione dei principi e delle tecniche di Visual Storytelling dal vivo (Scenografie) e attraverso i digital media (Video e Foto) per integrare la professione di vetrinista e di esperto di visual marketing e visual merchandising, potenziando la possibilità di ideare e realizzare autonomamente sia oggetti scenografici sia contenuti video originali attraverso la risorsa dei dispositivi digitali mobili (come smartphone, tablet, fotocamere dslr, go-pro). Il corso, tenuto da esperti del settore: Laura Mosca Arte Contemporanea (Artista,Vetrinista, Visual Merchandiser, docente-formatrice) e Umberto Mosca (Media Trainer e Docente di storytelling innovativo d'impresa Università di Torino) presso la Scuola Artigiani Restauratori M.L.Rossi (Sermig) Torino, analizza, attraverso una panoramica di casi di successo, tutti gli elementi da considerare per un’efficace strategia di comunicazione sia all’interno del punto vendita sia sui canali social, offrendo una panoramica di casi di successo. Quali storie raccontare? Come progettare la narrazione? Come produrre e distribuire i contenuti? Ricco di esercitazioni pratiche e project work che prevedono la realizzazione di contenuti video che ogni partecipante potrà realizzare sulla base delle proprie concrete esigenze e la costruzione di soggetti scenografici con materiali di diverso tipo (cartapesta, resine, gomme, poliuretano espanso ecc...) Per chi È rivolto a tutti, non occorre diploma specifico. Per chi si avvicina alla professione del Visual merchandiser-Vetrinista- Coordinatore d'immagine. Per coloro che desiderano ampliare le proprie conoscenze nell'ambito della Comunicazione Visiva. Responsabili commerciali, commessi, negozianti,titolari di Imprese di distribuzione. Inizio: 1 APRILE 2019 8 incontri, il lunedì mattina dalle h.9.00 alle h.13,00 (32 ore) Dove: Scuola Artigiani Restauratori M.L.Rossi (Sermig) Torino
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      Italia (Tutte le città)
      IBS COMPANY SRL è un’azienda operante nel settore del Marketing Digitale che si occupa della comunicazione corporate di aziende clienti ed è proprietaria di un servizio unico e innovativo che realizza, per le amministrazioni comunali di tutta Italia, contenuti digitali come monumenti 3D in realtà aumentata e audioguide immersive a 360°. Per ampliamento dell’organico, per la sede a Pisignano (LECCE), IBS COMPANY cerca: un/una GRAPHIC & WEB DESIGNER JUNIOR da inserire in un team giovane, brillante, dinamico e intraprendente. La risorsa selezionata si occuperà di: • Realizzare il materiale di comunicazione aziendale (Brochure, packaging, cataloghi, Loghi) sia interno che per clienti, lavorando a stretto contatto con lo staff di Comunicazione e Marketing • Produrre grafiche per siti web, video, template e-mail, grafiche per social media, campagne adv • Supporto alla progettazione grafica e allo sviluppo di Siti Web (lato creativo) • Ideazione concettuale di Front-End di siti Web nel rispetto degli obiettivi • Capacità di progettare e montare template responsive e usabili per siti web e landing page Requisiti Indispensabili: • Conoscenze informatiche • Conoscenza lingua inglese • Capacità organizzative e di problem solving • Forte interesse per l’innovazione e le nuove tecnologie Altri requisiti: • Rapidità di realizzazione, • Velocità all'apprendimento, • Proattività, • Entusiasmo e atteggiamento positivo • Residenza/Domicilio a Lecce INVIARE CV a lavoraconnoi@ibscompany.it inserendo nell'oggetto la posizione per cui ti candidi.
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      Pavia (Lombardia)
      ECOGENIAGROUP IGENIAL ® - Prodotti innovativi per l’ambiente. Azienda leader in Italia specializzata nel settore del trattamento acqua, per ampliamento rete vendita ricerca Venditori, dinamici e con capacità di lavorare in autonomia per la vendita di Igenial: prodotto innovativo a uso domestico Qualità che ricerchiamo: - Esperienza settore vendite dirette - Capacità di lavorare in gruppo - Autonomia organizzativa - Capacità di lavorare per obiettivi - Buoni rapporti interpersonali - Doti di comunicazione Cosa offriamo: - Periodo di formazione e pianificazione dell’attività attraverso un format collaudato con affiancamento sul campo. - Garantiamo FISSO, ottime provvigioni con nominativi programmati. - Bonus di sicuro interesse a raggiungimento di obbiettivi mensili, trimestrali e annuali. - Prodotti di ultima generazione e certificati. Il lavoro verrà svolto in autonomia ma in comunicazione con la direzione vendite a cui riporterà i dati della produzione, sarà seguito direttamente dalla direzione aziendale. Il presente annuncio è rivolto a professionisti con partita IVA iscritti all’enasarco o partita IVA door to door Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.igenial.it Per info: www.ecogeniagroup.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR) Il trattamento dei dati sarà effettuato con le seguenti modalità: manuale e informatizzata Il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato, secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza, attraverso strumenti manuali e informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità del trattamento e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e delle comunicazioni, nel pieno rispetto della normativa vigente posta a tutela della riservatezza. Il conferimento dei dati è Facoltativo e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata valutazione della candidatura. Periodo di conservazione In ogni caso i Suoi dati saranno utilizzati per il tempo necessario per dare esecuzione alle Sue richieste e archiviati per i quattro anni successivi per garantire la rintracciabilità, salvo ogni ulteriore obbligo di legge. Sicurezza dei dati Assicuriamo che i suoi dati siano sottoposti a misure di sicurezza che garantiscono la riservatezza degli stessi. Sono in atto procedure informatiche per evitare intrusioni non consentite per i dati memorizzati su supporto informatico, e impedimenti fisici per i dati memorizzati su supporto cartaceo. Assicuriamo che i dati che verranno acquisiti dalla nostra struttura nell’esecuzione delle attività concordate, saranno trattate nella massima riservatezza e non verranno divulgati a nessun titolo. Il titolare del trattamento è ECOGENIA srl – via Giosuè Carducci 101/D – 20851 Lissone (MB) DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI - Art.7 Ecogenia garantisce l’esercizio dei diritti dell’interessato in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR. Per le condizioni consultare la policy privacy al link www.depuratoriacqualife.it/privacy I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: • Valutazione delle candidature • Comunicazione dei dati a società controllate e controllanti e/o collegate al Titolare, per eventuali ulteriori proposte di collaborazione.
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